I messaggi della Regina della Pace dettati a Pedro Régis (Anguera/BA) nel 2023
-testi in portoghese: sito ufficiale apelosurgentes.com.br/pt-br/
-traduzione a cura di reginadelbrasile.net
5.384 – 01/01/2023
Cari figli, spine e petali. State andando verso un futuro di grandi persecuzioni. I giusti berranno il calice amaro del dolore e gli empi occuperanno posti di rilievo. Pregate. Pregate. Pregate. Nel grande naufragio, i miei devoti saranno protetti. Siate fedeli ai miei appelli. Voi siete liberi, ma non permettete che la vostra libertà vi allontani dal Signore. Coraggio! Quando vi sentite abbandonati, ricordatevi sempre che io sono vostra Madre e sarò sempre con voi. Datemi le vostre mani e vi condurrò a mio Figlio Gesù. In questo momento, faccio scendere dal cielo su di voi una straordinaria pioggia di grazia. Avanti nella difesa della verità! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.385 – 03/01/2023
Cari figli, quando sentite il peso della croce chiamate Gesù. In Lui c’è la vostra vittoria. State andando verso un futuro in cui pochi resteranno saldi nella fede. Molte verità saranno disprezzate e la morte spirituale si diffonderà ovunque. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. Pregate! Accogliete i comandamenti del Signore per essere salvi. Coraggio! Qualunque cosa accada, non allontanatevi dalla Chiesa del mio Gesù. Ricordate sempre: in Dio non c’è mezza verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.386 – 07/01/2023
Cari figli, luci si spegneranno e in molti luoghi i templi saranno nell’oscurità. Soffro per quello che vi aspetta. Cercate il Signore. Egli vi ama e vi attende a braccia aperte. Conosco ciascuno di voi per nome e sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla santità. Non perdetevi d’animo. Io supplicherò il mio Gesù per voi. Vi chiedo di essere uomini e donne di preghiera. L’umanità è diventata cieca e i miei poveri figli camminano verso un grande abisso spirituale. Datemi le vostre mani e vi condurrò mio Figlio Gesù. Pentitevi e cercate la misericordia del mio Gesù attraverso il sacramento della Confessione. Non dimenticate: la vostra vittoria è nell’Eucaristia. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.387 – 10/01/2023
Cari figli, sono vostra Madre Addolorata e soffro per le vostre sofferenze. State andando verso un futuro doloroso e di grandi persecuzioni. Inginocchiatevi in preghiera, perché solo così potrete sostenere il peso della croce. La grande guerra causerà dolore e divisione nella Casa di Dio e molti ferventi nella fede si tireranno indietro per paura. Coraggio! Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Qualunque cosa accada, confidate in Gesù. Dopo il dolore, verrà la gioia. Avanti senza paura! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.388 – 12/01/2023
Cari figli, la Babele crescerà ovunque a causa dei cattivi pastori e coloro che non resteranno fedeli al vero magistero della Chiesa cammineranno nell’oscurità spirituale. Soffro per quello che vi aspetta. Vi chiedo di essere fedeli a mio Figlio Gesù. Egli è il vostro unico e vero Salvatore. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Dio ha fretta. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Tornate. Il mio Signore vi ama e vi attende. Non dimenticate: tra le mani il Santo Rosario e la Sacra Scrittura; nel cuore, l’amore alla verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.389 – 14/01/2023
Cari figli, voi appartenete al Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Abbiate coraggio, fede e speranza. Sarete perseguitati a causa della vostra fede e del vostro amore per la verità. Non tiratevi indietro. Chi sta con il Signore non sperimenterà mai il peso della sconfitta. Sono venuta dal Cielo per chiamarvi al pentimento sincero. Riconciliatevi con Dio per essere grandi nella fede. Siete liberi, ma non permettete che la vostra libertà vi allontani da mio Figlio Gesù. Cercate il Signore, che vi ama e vi attende a braccia aperte. Sono vostra Madre e vi amo. Siate docili alla mia chiamata e tutto finirà bene per voi. Avanti nella difesa della verità! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.390 – 17/01/2023
Cari figli, coraggio! State andando verso un futuro di disordine nella Casa di Dio. Soffro per quello che vi aspetta. Chiave di mano in mano e il dolore sarà grande per i fedeli. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Non dimenticate: il padrone della vigna si prende cura della sua vigna e il suo popolo non sarà abbandonato. Pregate. Pregate. Pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.391 – 19/01/2023
Cari figli, sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per condurvi a mio Figlio Gesù. Pregate. Solo con la forza della preghiera sarete capaci di comprendere la mia presenza in mezzo a voi. Siete amati dal Signore ed Egli spera molto da voi. Non permettete che il pantano delle false dottrine vi contamini. Siete del Signore e solo Lui dovete seguire e servire. State andando verso un futuro in cui la verità sarà presente in pochi luoghi. La grande cecità spirituale si diffonderà e molti ne saranno colpiti. Cercate la luce di Dio. Rimanete fedeli alla Chiesa del mio Gesù e sarete proclamati benedetti del Padre. Avanti senza paura! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.392 – 21/01/2023
Cari figli, sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. Porte si apriranno e i nemici avanzeranno. La vostra arma di difesa è la verità. Date il meglio di voi e sarete vittoriosi. Non c’è vittoria senza croce. Coraggio! Non siete soli. Io sono vostra Madre e sarò con voi, anche se non mi vedete. Allontanatevi dal mondo e vivete rivolti al Paradiso, per il quale unicamente siete stati creati. Siate onesti nelle vostre azioni. Dio conosce i vostri cuori. State attenti. Verranno tempi difficili e solo coloro che amano e difendono la verità resteranno saldi nella fede. Avanti! Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.393 – 24/01/2023
Cari figli, il grande tesoro sarà disprezzato e in molti luoghi la tavola sarà vuota e i miei poveri figli saranno affamati. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. Non allontanatevi dalla verità. Non tiratevi indietro. Il mio Signore ha bisogno della vostra sincera e coraggiosa testimonianza. Accogliete il Vangelo del mio Gesù e ascoltate gli insegnamenti del vero Magistero della sua Chiesa. Cercate Gesù. Egli è presente nell’Eucaristia in Corpo, Sangue, Anima e Divinità. Dite a tutti che questa è una verità non negoziabile. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Qualunque cosa accada, non allontanatevi da Gesù. Datemi le vostre mani e io vi condurrò a Colui che è il vostro unico vero Salvatore. Avanti nella difesa della verità! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.394 – 26/01/2023
Cari figli, il mio Gesù vi ama e spera molto da voi. Non permettete che niente e nessuno vi allontani dal cammino che vi ho indicato. Non perdetevi d’animo. Vivete nel tempo della grande battaglia spirituale e il Signore ha bisogno di voi. Il piano dei nemici è allontanarvi dalla verità. Attaccheranno l’Eucaristia per scoraggiarvi e allontanarvi dalla verità. State attenti. Il mio Gesù è presente nell’Eucaristia in Corpo, Sangue, Anima e Divinità. Non permettete al demonio di ingannarvi e di togliere dai vostri cuori questa verità non negoziabile. Qualunque cosa accada, rimanete con gli insegnamenti del vero Magistero della Chiesa del mio Gesù. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.395 – 28/01/2023
Cari figli, fatevi coraggio e testimoniate Gesù. Vivete nel tempo dei dolori e io sono venuta dal Cielo per aiutarvi. Ascoltatemi. Non perdetevi d’animo davanti alle vostre difficoltà. Confidate nel Signore e sarete vittoriosi. Pentitevi sinceramente dei vostri peccati. Il mio Gesù vi attende a braccia aperte. Avvicinatevi al confessionale e cercate la misericordia del mio Gesù attraverso il sacramento della Confessione. Confessione ed Eucaristia: la grande azione del nemico sarà contro questi Sacramenti. Soffro per quello che vi aspetta. Datemi le vostre mani e vi condurrò a mio Figlio Gesù. Coraggio! Qualunque cosa accada, non allontanatevi dalla verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.396 – 29/01/2023
Cari figli, vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Ricordatevi sempre che nessuna forza umana distruggerà i piani di Dio. Chi sta con il Signore non sarà mai sconfitto. Conosco le vostre necessità e intercederò presso il mio Gesù per voi. Coraggio! Quando vi sentite tentati, chiamate Gesù ed Egli vi darà forza. Il mio Signore ha bisogno di voi. Non tiratevi indietro. L’umanità sta andando verso un grande abisso spirituale. Datemi le vostre mani e vi condurrò su una strada sicura. Soffro per quello che sta arrivando per gli uomini e le donne di fede. La grande persecuzione colpirà i miei devoti, ma io non abbandonerò i miei figli. Siate miti e umili di cuore, perché solo così potete comprendere i disegni del Signore per le vostre vite. In questo momento, faccio scendere su di voi una straordinaria pioggia di grazie. Avanti senza paura! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.397 – 31/01/2023
Cari figli, state andando verso un futuro doloroso. Coloro che amano e difendono la verità saranno trattati come nemici. Non tiratevi indietro. Chi sta con il Signore non sarà mai sconfitto. Fatevi coraggio e testimoniate i miei appelli. Dite a tutti che questo è il tempo opportuno per il grande ritorno al Signore. Non state con le mani in mano. Date il meglio di voi e sarete ricompensati generosamente. Cercate forza nella preghiera e nell’Eucaristia. Sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per condurvi a Colui che è la vostra via, verità e vita. Quando tutto sembrerà perduto, la vittoria di Dio verrà per i giusti. Avanti senza paura! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.398 – 04/02/2023
Cari figli, allontanatevi dal mondo e vivete rivolti al Paradiso, per il quale unicamente siete stati creati. Il mio Signore vi ama e vi attende a braccia aperte. Allontanatevi dal peccato, che vi separa da Dio e vi porta alla cecità spirituale. Cercate la misericordia del mio Gesù attraverso il sacramento della Confessione. Nutritevi con il prezioso alimento dell’Eucaristia per essere forti. Vivete nel tempo peggiore di quello del Diluvio ed è arrivato il momento del vostro grande ritorno. L’umanità berrà il calice amaro della sofferenza perché la creatura è valorizzata più del Creatore. Verranno tempi difficili per voi, ma non tiratevi indietro. Io sarò al vostro fianco. Non dimenticate: la vostra vittoria è nel Signore. Ricordate sempre: tra le mani il Santo Rosario e la Sacra Scrittura; nel cuore l’amore alla verità. Coraggio! Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.399 – 07/02/2023
Cari figli, non c’è vittoria senza croce. L’umanità avanza verso il grande abisso. Tornate in fretta. Dio vi chiama. Non vivete lontani dalla sua grazia. Gli uomini hanno sfidato il Creatore e camminano come ciechi alla guida di altri ciechi. Aprite i vostri cuori alla luce del Signore. Ritornate sul suo cammino per essere salvi. Vi chiedo di essere uomini e donne di preghiera, perché solo così potete comprendere i miei appelli. Avete la libertà, ma la cosa migliore è fare la volontà del Signore. Verrà il giorno in cui molti dovranno pentirsi della vita trascorsa senza la grazia di Dio, ma sarà tardi. Pentitevi! Ecco il tempo opportuno per il vostro ritorno. Avanti sul cammino che vi ho indicato! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.400 – 09/02/2023
Cari figli, coraggio! Non perdetevi d’animo. Il mio Signore è al vostro fianco, anche se non lo vedete. Confidate pienamente nel potere di Dio e il domani sarà migliore per voi. L’umanità è diventata povera spiritualmente perché gli uomini si sono allontanati dalla preghiera e dalle verità rivelate dal mio Gesù e insegnate dal vero magistero della sua Chiesa. Grandi tesori saranno sotterrati e i miei poveri figli piangeranno e si lamenteranno. Pregate. Voi siete del Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Avanti! Intercederò presso il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.401 – 11/02/2023
Cari figli, credete pienamente in mio Figlio Gesù. Egli vi ama e vi attende a braccia aperte. La sua presenza nell’Eucaristia è il grande dono che Egli vi offre. Avete la grazia di poterlo ricevere nell’Eucaristia con il suo Corpo, Sangue, Anima e Divinità. Siate difensori di questa verità non negoziabile. I nemici lavorano per confondervi, ma state attenti: non è presenza simbolica, ma presenza reale. Ascoltate gli insegnamenti del vero magistero della Chiesa del mio Gesù riguardo all’Eucaristia. Coloro che insegnano il contrario vengono dal maligno. Avanti nella difesa della verità! Siate uomini e donne di preghiera. L’umanità è cieca spiritualmente e ha bisogno della luce di Dio. Aprite i vostri cuori e accettate la volontà del Signore per le vostre vite. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.402 – 14/02/2023
Cari figli, rallegratevi, perché i vostri nomi sono già scritti in Cielo. Coloro che cercano il Signore in questa vita avranno una grande ricompensa in Cielo. Non perdetevi d’animo. Il mio Gesù vi ama e vi conosce per nome. Siate giusti. In tutto, imitate Colui che è la vostra unica Via, Verità e Vita. Quando vi capita di cadere, chiamate Gesù. Cercatelo sempre nell’Eucaristia e sarete proclamati benedetti del Padre. Io vi amo e sarò sempre con voi. Datemi le vostre mani e vi condurrò sul cammino della santità. Coraggio! Quando tutto sembrerà perduto, il Signore vi darà la vittoria. L’umanità berrà il calice amaro del dolore, ma alla fine il mio Cuore Immacolato trionferà. Avanti con gioia! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.403 – 16/02/2023
Cari figli, ascoltatemi. Voi state nel mondo, ma appartenete al Signore. Quando vi sentite deboli, cercate forza nella preghiera, nel Vangelo e nell’Eucaristia. Staccatevi da tutto ciò che vi allontana dal Signore e siate fedeli ai miei appelli. State andando verso un futuro di grande sofferenza. I nemici agiranno e gli uomini e le donne di fede porteranno una croce pesante. Non perdetevi d’animo. Io sono vostra Madre e sarò sempre al vostro fianco. Fuggite dai luoghi dove la vostra dignità di figli di Dio è profanata. Allontanatevi dagli spettacoli profani e testimoniate Gesù con la vostra vita. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.404 – 18/02/2023
Cari figli, vi amo come siete e sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla conversione. Ascoltatemi. Non perdetevi d’animo. Quando tutto sembrerà perduto, la vittoria di Dio verrà per i giusti. Amate e difendete la verità. Vivete in un tempo di grandi confusioni spirituali ed è arrivato il momento del vostro ritorno. Fuggite dal peccato e vivete rivolti al Paradiso, per il quale unicamente siete stati creati. Dio ha fretta. Non rimandate a domani quello che dovete fare. L’umanità avanza verso un grande abisso spirituale. Soltanto l’amore alla verità salverà l’uomo. Datemi le vostre mani e vi condurrò a Colui che è la vostra unica Via, Verità e Vita. Coraggio! Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Verrà una grande persecuzione contro di voi, ma non tiratevi indietro. Il mio Gesù sarà con voi. Avanti senza paura! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.405 – 19/02/2023
Cari figli, non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Qualunque cosa accada, rimanete fedeli a Gesù e al vero magistero della sua Chiesa. State andando verso un futuro in cui gli uomini e le donne di fede saranno messi a tacere. I nemici creeranno leggi che impediranno l’annuncio della verità. Sarà un tempo di dolore per i fedeli. Non perdetevi d’animo. Non c’è vittoria senza croce. La Chiesa del mio Gesù tornerà ad essere come Gesù l’aveva affidata a Pietro. Il piccolo gregge sarà fedele e disposto al sacrificio. Non rinnegheranno la fede e contribuiranno alla vittoria finale della vera Chiesa del mio Gesù! Inginocchiatevi in preghiera. Cercate forza nell’Eucaristia e nelle Parole del mio Gesù. Dopo tutta la tribolazione, la vittoria di Dio verrà per i giusti. Avanti in difesa della verità! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.406 – 21/02/2023
Cari figli, vi invito a vivere la Quaresima alla presenza di mio Figlio Gesù. Avvicinatevi al confessionale e cercate la sua misericordia. Fortificatevi con il prezioso alimento dell’Eucaristia. Se farete così, sarete grandi nella fede. Non allontanatevi dalla preghiera. Solo con la forza della preghiera potrete sostenere il peso delle prove che verranno. Allontanatevi dal mondo e vivete rivolti alle cose del Cielo. Non perdetevi d’animo davanti alle vostre difficoltà. Il vostro cammino in questa vita è pieno di ostacoli, ma io sono vostra Madre e sarò con voi. Datemi le vostre mani e vi condurrò alla vittoria. Non preoccupatevi. Io mi prenderò cura di voi e di tutti coloro che amate. Coraggio! Il mio Signore vi ama e vi attende. Ciò che Egli ha preparato per i giusti non è mai stato visto da occhi umani. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.407 – 25/02/2023
Cari figli, Dio mi ha inviata a voi per chiamare, da questo luogo, i miei poveri figli alla conversione. Non buttate via la grazia che il Signore vi ha concesso attraverso la mia presenza. Riponete la vostra fiducia e speranza nel Signore. Cercate in primo luogo le cose del Cielo. Tutto in questa vita passa, ma la grazia di Dio in voi sarà eterna. Ascoltatemi. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. Inginocchiatevi in preghiera. Il mio Gesù vi ama e vi attende a braccia aperte. Prestate attenzione ai segni di Dio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.408 – 28/02/2023
Cari figli, siate fedeli a Gesù. Non permettete al demonio di ingannarvi e rendervi schiavi. Fuggite dalle tenebre del peccato e vivete gli appelli che il mio Signore vi manda attraverso di me. Coloro che agiscono come Giuda faranno la sua stessa fine. Ascoltatemi. Non sono venuta dal Cielo per obbligarvi, perché siete liberi. Siate miti e umili di cuore e sarete grande nella fede. Vivete nel tempo dei dolori. Vedrete ancora orrori sulla Terra, ma coloro che rimarranno fedeli fino alla fine avranno una grande ricompensa in Cielo. Pentitevi e cercate la misericordia del Mio Gesù. Il Cielo dev’essere la vostra meta. Avanti senza paura! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.409 – 02/03/2023
Cari figli, allontanatevi dal peccato e vivete rivolti al Signore. Pentitevi e servite il Signore con gioia. State andando verso un futuro doloroso. Molti abbracceranno falsi insegnamenti e in molti luoghi ci sarà un grande disprezzo per la Chiesa del mio Gesù. Soffro per quello che vi aspetta. Inginocchiatevi in preghiera, perché solo così potrete sostenere il peso della croce che verrà. Avanti nella difesa della verità! Quando tutto sembrerà perduto, la vittoria di Dio verrà per i giusti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.410 – 04/03/2023
Cari figli, conosco ciascuno di voi per nome e sono venuta dal Cielo per aiutarvi. Non temete. Confidate pienamente nel potere di mio Figlio Gesù e tutto finirà bene per voi. Non allontanatevi dalla luce del Signore. Cercatelo sempre nell’Eucaristia e sarete grandi nella fede. Verranno giorni in cui il prezioso alimento sarà presente in pochi luoghi. Soffro per quello che vi aspetta. Datemi le vostre mani e vi condurrò sul cammino del bene e della santità. Avanti senza paura! Dopo tutto il dolore ci sarà la vittoria di Dio e vedrete le meraviglie del Signore in ogni luogo. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.411 – 07/03/2023
Cari figli, cercate il Signore. Egli vi ama e vi attende a braccia aperte. Non rifiutate la sua luce. Sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla conversione sincera. Aprite i vostri cuori e accogliete i miei appelli. Tutto in questa vita passa, ma la grazia di Dio in voi sarà eterna. Non permettete che le cose del mondo vi allontanino dal Signore. Non dimenticate: in tutto, Dio al primo posto. Sono venuta dal Cielo per indicarvi il cammino del bene e della santità. Siate miti e umili di cuore. Vedrete ancora orrori sulla Terra, ma coloro che rimarranno fedeli fino alla fine saranno vittoriosi. Avanti senza paura! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.412 – 09/03/2023
Cari figli, voi siete del Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Vivete rivolti al Signore, che vi ama e vi attende a braccia aperte. L’umanità è diventata cieca spiritualmente perché gli uomini si sono allontanati dalla luce di Dio. State andando verso un futuro di grandi prove. Pregate. Solo con la forza della preghiera potrete sostenere il peso della croce che verrà. Ascoltatemi. Datemi le vostre mani e vi condurrò a Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. Coraggio! I miei devoti saranno protetti nella grande e finale tribolazione. Avanti sul cammino che vi ho indicato! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.413 – 11/03/2023
Cari figli, sono vostra Madre e vengo dal Cielo per aiutarvi. Ascoltatemi. Vi chiedo di essere fedeli a mio Figlio Gesù e al vero magistero della sua Chiesa. Vivete nel tempo delle grandi tribolazioni spirituali. State andando verso un futuro in cui ovunque sarà una babele. Molti perderanno la vera fede e il dolore sarà grande per i giusti. Inginocchiatevi in preghiera. Solo coloro che pregano riusciranno a sostenere il peso delle prove che già si stanno preparando. Conosco le vostre necessità e intercederò presso il mio Gesù per voi. Avanti senza paura! Chi sta con il Signore vincerà. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.414 – 14/03/2023
Cari figli, la confusione si diffonderà in seno alla Chiesa e il dolore sarà grande per i giusti. Verranno abbracciate false ideologie e molti consacrati cammineranno come ciechi alla guida di altri ciechi. Verrà il giorno in cui la madre cercherà il figlio, gli passerà accanto, ma non lo riconoscerà. Il fumo del demonio si diffonderà ovunque. Pregate. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. Qualunque cosa accada, restate con Gesù e abbracciate gli insegnamenti del vero magistero della sua Chiesa. Avanti in difesa della verità! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.415 – 16/03/2023
Cari figli, coraggio! Ecco il tempo doloroso per gli uomini e le donne di fede. Non tiratevi indietro. Il mio Gesù ha bisogno della vostra sincera testimonianza. Coloro che amano e difendono la verità saranno perseguitati, ma i nemici troveranno porte larghe e avanzeranno contro la vera Chiesa del mio Gesù. Pregate. Cercate forza nelle parole del mio Gesù e nell’Eucaristia. State attenti. Qualunque cosa accada, non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Avanti! Io sarò con voi, anche se non mi vedete. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.416 – 18/03/2023
Cari figli, imitate Giuseppe. Giovane dal cuore grande e dalla profonda spiritualità, Giuseppe visse per servire e le sue azioni furono grandi agli occhi di Dio. Il Signore lo ha scelto e ci ha unito nell’amore spirituale, preparandoci alla nobile missione che avremmo ricevuto. Uomo giusto che custodiva i tesori di Dio nel suo cuore e li distribuiva con piccoli gesti a favore dei poveri. Uomo di silenzio e di preghiera. Compì la sua missione con grande fede e il suo esempio di vita attirava gli uomini e le donne lontani dal Dio della salvezza e della pace. Gesù lo ammirava e Giuseppe lo amava di un amore soprannaturale. Vi chiedo di ascoltare la voce di Gesù. Come Giuseppe, custodite i tesori di Dio nei vostri cuori. Siate miti e umili di cuore, perché solo così potete raggiungere il Cielo. Sono vostra Madre e vi amo. Ascoltatemi. Voglio vedervi felici già qui sulla terra e, più tardi, con me in Cielo. Avanti! Riempitevi dell’amore del Signore e sarete ricchi della sua presenza. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.417 – 21/03/2023
Cari figli, una grande moltitudine camminerà affamata in cerca del Prezioso Alimento, il vero Pane disceso dal Cielo, ma sarà perseguitata e cacciata. Sappiate che il pane del nemico è soltanto pane. Corpo, Sangue, Anima e Divinità si possono trovare solo nella Chiesa Cattolica: l’unica e vera Chiesa di mio Figlio Gesù. Questa è una verità non negoziabile. Amate e difendete la verità. Il silenzio dei giusti rafforza i nemici di Dio. Coraggio! Inginocchiatevi in preghiera e cercate il Signore, che vi ama e vi attende a braccia aperte. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.418 – 23/03/2023
Cari figli, solo con la forza della preghiera potrete superare gli ostacoli che verranno. Non c’è vittoria senza croce. Fatevi coraggio e, in tutto, siate come Gesù. Accogliete i miei appelli, perché desidero condurvi a Colui che è il vostro unico e vero Salvatore. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Il fumo del demonio si diffonderà ovunque, causando oscurità spirituale in molti cuori. Coloro che rimarranno fedeli al mio Gesù avranno sempre la sua protezione. Avvicinatevi al confessionale e cercate la misericordia del mio Gesù. Non rifiutate la grazia che il Signore vi offre. Coraggio! Il Cielo sarà la vostra ricompensa per tutto il bene che fate in questa vita. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.419 – 25/03/2023
Cari figli, dite il vostro sì alla chiamata del Signore. Egli vi ama e vi attende a braccia aperte. L’umanità sta andando verso un futuro doloroso. Gli uomini rifiuteranno l’amore di Dio e avanzeranno come ciechi alla guida di altri ciechi. Pregate. Nella grande e finale tribolazione, gli angeli del Signore verranno in soccorso dei giusti. Non temete. Chi sta con il Signore non sperimenterà mai la sconfitta. Fuggite dal peccato. Voi siete del Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Conosco ciascuno di voi per nome e intercederò presso il mio Gesù per voi. Avanti in difesa della verità! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.420 – 28/03/2023
Cari figli, coraggio! Non tiratevi indietro davanti alle prove che verranno. Il mio Signore sarà con voi. Egli asciugherà le vostre lacrime e vi darà la vittoria. Vedrete ancora orrori sulla Terra, ma coloro che rimarranno fedeli alla vera dottrina saranno salvi. Fuggite dalle novità e rimanete fedeli al vero magistero della Chiesa del mio Gesù. Sono vostra Madre e soffro per quello che vi aspetta. Conosco le vostre necessità e intercederò presso il mio Gesù per voi. Non perdetevi d’animo. Datemi le vostre mani e Io vi condurrò a Colui che è la vostra unica Via, Verità e Vita. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.421 – 30/03/2023
Cari figli, cercate il Signore. Egli vi chiama ad essere uomini e donne di preghiera. L’umanità berrà il calice amaro della sofferenza e solo coloro che pregano riusciranno a sostenere il peso della croce. Dalle profondità verrà un grande dolore per l’umanità. Sono arrivati i tempi da me predetti. Coraggio! Tra le mani il Santo Rosario e la Sacra Scrittura; nel cuore, l’amore alla verità. L’umanità avanza verso l’abisso dell’autodistruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Pentitevi e tornate a Colui che vi ama e vi perdona. Avanti sul cammino che vi ho indicato! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.422 – 01/04/2023
Cari figli, sono vostra Madre e vi amo. Vi chiedo di essere tutti di Cristo. Con i vostri esempi e le vostre parole, testimoniate che voi state nel mondo, ma non siete del mondo. L’umanità avanza cieca spiritualmente perché gli uomini si sono allontanati dal Creatore. Ecco il momento opportuno per il vostro ritorno. Non state con le mani in mano. Impegnatevi e servite il Signore con amore e fedeltà. Non vivete lontani dalla preghiera. Quando state lontani dalla preghiera, diventate bersaglio del nemico di Dio. Verranno tempi difficili per gli uomini e le donne di fede. Cercate forza nella preghiera sincera e nell’Eucaristia. Chi rimarrà fedele fino alla fine sarà salvato. Non dimenticate: voglio vedervi felici già qui sulla terra e più tardi con me in Cielo. Avanti sul cammino del bene e della santità! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.423 – 04/04/2023
Cari figli, coraggio! Non c’è vittoria senza croce. Sulla croce troverete la porta per un’eternità felice! Chi vive per il mondo fugge dalla croce, ma chi ha il Cielo come meta abbraccia la croce con gioia. Ascoltatemi. Avrete ancora lunghi anni di dure prove, ma il mio Signore sarà con voi. Cercate forza nella preghiera e nell’Eucaristia. Verranno tempi in cui molti saranno affamati e il dolore sarà grande per i fedeli. Amate e difendete la verità. Quando tutto sembrerà perduto, verrà per voi la vittoria di Dio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.424 – 07/04/2023 (Venerdì Santo)
Cari figli, tornate al mio Gesù. Egli vi ama e vi perdona. Pentitevi. Il mio Gesù vi attende a braccia aperte. Egli ha dato se stesso per la vostra salvezza e agirà sempre con misericordia se vi riconciliate con Lui attraverso il sacramento della Confessione. Allontanatevi da ciò che passa e cercate le cose del Cielo. Non siate come Pilato che, per paura di perdere ciò che passa, si lavò le mani davanti alla folla e consegnò Gesù. Quando c’è pentimento sincero, il mio Gesù perdona sempre e benedice con grandi grazie. Guardate alla croce e cercate Colui che vi ha amato per primo. Non siate ingrati. Testimoniate con la vostra vita che appartenete al Signore. L’umanità è diventata cieca perché gli uomini si sono allontanati dal mio Gesù. Ecco il tempo opportuno per il vostro ritorno. Amate e difendete la verità. Verranno giorni in cui agli uomini e alle donne di fede sarà impedito di annunciare mio Figlio Gesù. Arriverà la grande e dolorosa persecuzione. Non dimenticate: la vostra arma di difesa sarà sempre la verità. Guardatevi intorno e vedrete i segni di Dio. Aprite i vostri cuori e sarete capaci di comprendere i suoi disegni per le vostre vite. Avanti senza paura! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.425 – 08/04/2023
Cari figli, non potete arrivare alla vittoria senza passare per la croce. Non abbiate paura. Il mio Gesù vi ama e vi attende a braccia aperte. Datemi le vostre mani e vi condurrò a Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. La Resurrezione del mio Gesù vi dà la certezza che, seguendo i suoi passi, sarete vittoriosi. La morte non vincerà coloro che sono fedeli. I vostri nomi sono già scritti in Cielo. Siate docili alla mia chiamata. Non permettete che le cose del mondo vi contaminino e vi allontanino dal cammino della salvezza indicato dal mio Gesù e insegnato dal vero Magistero della sua Chiesa. Verrà il giorno in cui i nemici di Dio negheranno la Resurrezione e molti saranno contaminati dal pantano delle false dottrine. Non dimenticate: la verità del Vangelo non è negoziabile. Qualunque cosa accada, restate con Gesù e con gli insegnamenti del vero Magistero della sua Chiesa. Avanti senza paura! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.426 – 11/04/2023
Cari figli, il mio Gesù vi ama e vi attende a braccia aperte. Non vivete nelle tenebre del peccato, ma accogliete la luce del Signore per essere grandi nella fede. Non perdete la speranza. Il mio Signore ha tutto sotto controllo. Confidate in Lui, che vede ciò che è nascosto e vi conosce per nome. Non cercate le glorie del mondo. Cercate il Cielo, che il mio Gesù vi ha offerto sulla croce. Abbiate coraggio! Testimoniate con la vostra vita che appartenete al Signore. L’umanità berrà il calice amaro del dolore perché gli uomini si sono allontanati dal Creatore. Ecco il tempo opportuno per il vostro ritorno. Pregate. Solo con la forza della preghiera potete ottenere vittoria. State lontani dalle porte larghe; la strada per l’Eternità passa per la croce. Vedrete ancora orrori nella Casa di Dio e la fede di molti sarà scossa. Qualunque cosa accada, restate con la verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.427 – 13/04/2023
Cari figli, voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Non vivete attaccati ai beni materiali. Tutto in questa vita passa, ma la grazia di Dio in voi sarà eterna. Il mio Signore vi chiederà conto. Non dimenticate: a chi molto è stato dato, molto sarà chiesto. Pregate. Solo con la forza della preghiera potete comprendere la mia presenza in mezzo a voi. Cercate forza nelle parole del mio Gesù e nell’Eucaristia. Verranno tempi difficili per voi. I nemici agiranno e sarete perseguitati e cacciati. State attenti. Ascoltatemi. Quello che dico deve essere preso sul serio. Avanti nella difesa della verità! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.428 – 15/04/2023
Cari figli, l’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Solo la verità libererà gli uomini dalla grande cecità spirituale. State andando verso un futuro doloroso ed è arrivato il momento del vostro ritorno al Signore. Pentitevi e cercate la misericordia del mio Gesù attraverso il sacramento della Confessione. Testimoniate che state nel mondo, ma non siete del mondo. Prendetevi cura della vostra vita spirituale. Non permettete al demonio di ingannarvi. Fuggite dalle porte larghe e abbracciate la vostra croce con gioia. Sono vostra Madre e vi amo. Non voglio obbligarvi, ma quello che dico dev’essere preso sul serio. Coraggio! Il mio Signore spera molto da voi. Siate fedeli alla nobile missione che Egli vi ha affidato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.429 – 18/04/2023
Cari figli, la grande imbarcazione avanza verso un grande naufragio. Amate e difendete la verità. La verità vi condurrà al porto sicuro della fede. Qualunque cosa accada, non tiratevi indietro. Rimanete fedeli a mio Figlio Gesù e al vero Magistero della sua Chiesa. La grande corruzione spirituale si diffonderà ovunque e la morte sarà presente nella Casa di Dio. Soffro per quello che vi aspetta. Quello che dico non è per farvi paura, ma affinché siate coraggiosi e difensori della verità. Avanti senza paura! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.430 – 20/04/2023
Cari figli, inginocchiatevi in preghiera, perché solo così potrete sostenere il peso delle prove che si avvicinano. Gli uomini e le donne di fede berranno il calice amaro del dolore. Saranno perseguitati e cacciati. I nemici si uniranno e arriverà una grande sofferenza per gli eletti di Dio. Non tiratevi indietro. Io sarò con voi. Cercate forza nella preghiera e nell’Eucaristia. Siate fedeli a Gesù e sarete vittoriosi. Avanti nella difesa della verità! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.431 – 22/04/2023
Cari figli, il mio Gesù è con voi. Coraggio! Quando sentite il peso delle prove, chiamate Gesù ed Egli vi darà forza. Siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Ascoltatemi. Sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla conversione sincera. Accogliete il Vangelo del mio Gesù e testimoniate ovunque la vostra fede. È in questa vita, non in un’altra, che dovete testimoniare la vostra fede. Io vi amo e voglio vedervi felici già qui sulla Terra e più tardi con me in Cielo. State andando verso un futuro doloroso. L’azione malefica dei nemici della Chiesa causerà grande sofferenza ai veri fedeli. Molti consacrati saranno perseguitati per aver amato e difeso la verità. Pregate. Soffro per quello che vi aspetta. Datemi le vostre mani e vi condurrò alla vittoria. Avanti! Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.432 – 25/04/2023
Cari figli, la verità proclamata dal mio Gesù è la luce che illumina il vostro cammino verso il Cielo. Allontanatevi da tutto ciò che è falso e rimanete fedeli agli insegnamenti del vero Magistero della Chiesa del mio Gesù. Fuggite dalle porte larghe e tornate a Colui che è il vostro unico e vero Salvatore. I nemici agiranno per allontanare da voi le verità insegnate dalla vera Chiesa del mio Gesù. Molte anime saranno condotte all’oscurità spirituale. Soffro per quello che vi aspetta. Pregate molto. Chi sta con il Signore non sarà mai sconfitto. Coraggio! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.433 – 27/04/2023
Cari figli, pregate. Solo con la forza della preghiera potete vincere il male. I nemici avanzano e la grande imbarcazione sarà circondata. Cercheranno di affondarla, ma Gesù sarà con voi. La vittoria sarà dei giusti. Non perdetevi d’animo. La vostra arma di difesa sarà sempre la verità. La verità è la luce che dissiperà ogni tenebra. Coraggio! Sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. Non tiratevi indietro. Il mio Gesù ha bisogno della vostra sincera e coraggiosa testimonianza. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.434 – 29/04/2023
Cari figli, la strada della santità è piena di ostacoli, ma il mio Gesù cammina con voi! Non tiratevi indietro. Ho bisogno del vostro sì. Ascoltatemi. Non allontanatevi dal Signore. Quando siete lontani, diventate bersaglio del demonio. Voi appartenete al Signore e solo Lui dovete seguire e servire. State andando verso un futuro doloroso. Solo coloro che pregano riusciranno a sostenere il peso della croce. Sarà un tempo difficile per gli uomini e le donne di fede. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. Inginocchiatevi in preghiera. Io vi amo e sarò sempre con voi. Quando tutto sembrerà perduto, la Vittoria di Dio verrà per i giusti. Coraggio! Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.435 – 01/05/2023
Cari figli, ho bisogno di ciascuno di voi. Non tiratevi indietro. Sappiate che per tutto ciò che farete in favore dei miei piani, il Signore vi ricompenserà generosamente. Rallegratevi, perché i vostri nomi sono già scritti in Cielo. Quando sentite il peso delle difficoltà, chiamate Gesù; Egli verrà e vi condurrà alla vittoria. Annunciate i miei appelli a tutti coloro che sono lontani da Gesù. È in questa vita, e non in un’altra, che dovete testimoniare la vostra fede. Verranno tempi difficili per coloro che amano e difendono la verità, ma io camminerò accanto a voi. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. Pregate molto e non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato, perché solo così potete contribuire al trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. Avanti! La vostra arma di difesa contro i nemici sarà sempre la verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.436 – 02/05/2023
Cari figli, le tenebre delle false dottrine causeranno grande cecità spirituale in molti consacrati. State andando verso un futuro in cui molti eletti si tireranno indietro e rinnegheranno la fede. La grande persecuzione si diffonderà ovunque e la verità sarà presente in pochi cuori. Qualunque cosa accada, restate con Gesù; in Lui c’è la vostra vera liberazione e salvezza. Pregate per la Chiesa. Siate fedeli agli insegnamenti del vero magistero della Chiesa del mio Gesù. Non permettete che il pantano delle false dottrine vi trascini verso l’abisso spirituale. State attenti. In Dio non c’è mezza verità. Avanti senza paura! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.437 – 06/05/2023
Cari figli, siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Datemi le vostre mani e vi condurrò a Colui che è il vostro grande Amico. Confidate in Gesù. In Lui c’è la vostra vittoria. Vivete in un tempo peggiore di quello del diluvio. L’umanità avanza verso un grande abisso spirituale perché gli uomini si sono allontanati dal Creatore. Tornate. Questo è il tempo opportuno per il vostro ritorno al Signore. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Prendetevi cura della vostra vita spirituale. Tutto in questa vita passa, ma la grazia di Dio in voi sarà eterna. Pentitevi e cercate la misericordia del mio Gesù attraverso il sacramento della Confessione. Quando vi sentite deboli, cercate forza nell’Eucaristia. State andando verso un futuro doloroso. Coloro che amano la verità soffriranno grandi persecuzioni. Non tiratevi indietro. I nemici avanzano, ma la vittoria sarà del Signore. Non temete. Sono vostra Madre e intercederò presso il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.438 – 09/05/2023
Cari figli, la guerra tra la vera e la falsa Chiesa causerà grande sofferenza agli uomini e alle donne di fede. Non tiratevi indietro. Non c’è vittoria senza croce. Dopo tutto il dolore, verrà per voi la grande vittoria di Dio. La vostra arma di difesa è la preghiera, la confessione, l’Eucaristia, la Sacra Scrittura, il santo rosario e la fedeltà al vero magistero della Chiesa del mio Gesù. Vi offro il mio Cuore come rifugio sicuro per questi tempi di guerra spirituale. Sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per portarvi in Cielo. Datemi le vostre mani e vi condurrò a mio Figlio Gesù. Avanti senza paura! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.439 – 10/05/2023
Cari figli, inginocchiatevi in preghiera. I nemici si uniranno per perseguitare e mettere a tacere i difensori della verità. I valorosi soldati con la tonaca berranno il calice amaro della sofferenza e il dolore sarà grande per i giusti. Sono vostra Madre Addolorata e sono venuta dal Cielo per dirvi: non tiratevi indietro! Avanti nella difesa della verità! Il Cielo è con voi. Quando sentite il peso delle prove, chiamate Gesù e in Lui troverete forza. Sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla conversione. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.440 – 13/05/2023
Cari figli, pregate. La forza della preghiera trasformerà i cuori induriti. State andando verso un futuro in cui gli eletti per difendere la verità saranno contaminati. Solo un piccolo numero starà con Gesù e attraverso di essi la vera Chiesa del mio Gesù proseguirà salda nella fede. Se l’umanità avesse accolto gli appelli che feci a Fatima, il fumo del demonio non sarebbe entrato nel Tempio Santo di Dio e l’umanità sarebbe guarita spiritualmente. Sono vostra Madre Addolorata e so cosa vi aspetta. State attenti. In tutto, Dio al primo posto. Non perdetevi d’animo. Voi siete del Signore ed Egli vi ama. Coraggio! Tra le mani il santo rosario e la Sacra Scrittura; nel cuore, l’amore alla verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.441 – 16/05/2023
Cari figli, coraggio! Chi cammina con il Signore non sperimenterà mai la sconfitta. Sono vostra Madre e vi amo. Datemi le vostre mani e vi condurrò a mio Figlio Gesù. L’umanità vive lontana da Dio ed è arrivato il momento del grande ritorno. Siate docili. Dio ha fretta. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. State andando verso un futuro di grande oscurità spirituale. Siate luce per tutti coloro che vivono nelle tenebre. Conosco ciascuno di voi per nome e intercederò presso il mio Gesù per voi. Pregate. Accogliete i miei appelli e testimoniate ovunque che siete di mio Figlio Gesù! Dopo tutta la tribolazione, l’umanità vedrà la mano potente di Dio agire in favore dei giusti. Questo sarà il tempo del Trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. Avanti senza paura! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.442 – 18/05/2023
Cari figli, il futuro sarà segnato da grandi confusioni e pochi rimarranno saldi nella fede. Saranno pochi coloro che difenderanno la verità e il demonio trascinerà molte anime nell’errore. Molti che oggi sono ferventi nella fede saranno contaminati dalle novità del demonio, che si diffonderanno ovunque. Ecco il tempo del vostro sì sincero e coraggioso. Non tiratevi idietro. Chi sta con il Signore non sarà mai sconfitto. Qualunque cosa accada, rimanete fedeli all’unica vera Chiesa di mio Figlio Gesù. Dite a tutti che la verità è conservata integra soltanto nella Chiesa Cattolica fondata da mio Figlio Gesù per portare il Vangelo della salvezza a tutti i popoli. Coraggio! La vostra vittoria è in Gesù. Avanti nella difesa della verità! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.443 – 20/05/2023
Cari figli, aprite i vostri cuori all’azione dello Spirito Santo e lasciatevi condurre dalle mani del Signore. Siete importanti per la realizzazione dei miei piani e il mio Signore spera molto da voi. Vivete nel tempo dei dolori, ma non perdetevi d’animo. Non c’è vittoria senza croce. Quando tutto sembrerà perduto, verrà per voi una grande gioia. Pregate. Solo con la forza della preghiera potrete sostenere il peso delle prove che già si stanno preparando. Quando vi sentite deboli, cercate forza nel Sacramento della Confessione e nell’Eucaristia. Chi sta con il Signore vince sempre. Datemi le vostre mani e vi condurrò a Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. Ascoltatemi. Tutto in questa vita passa, ma la grazia di Dio in voi sarà eterna. Avanti senza paura! Io sarò sempre al vostro fianco. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.444 – 23/05/2023
Cari figli, sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. Inginocchiatevi in preghiera. Non allontanatevi dalla verità. L’umanità avanza verso l’abisso della mancanza di fede. Il fumo del demonio causerà ovunque cecità spirituale, molti abbracceranno ciò che è falso e cammineranno come ciechi alla guida di altri ciechi. Restate con Gesù. Non allontanatevi dalla sua Chiesa. Quando vi sentite deboli, cercate forza nell’Eucaristia. Coraggio! Chi rimarrà fedele fino alla fine sarà proclamato benedetto del Padre. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.445 – 25/05/2023
Cari figli, non temete! Chi sta con il Signore non sperimenterà mai il peso della sconfitta. Come in passato, gli uomini e le donne di fede saranno perseguitati e portati nei tribunali. I potenti di questo mondo si uniranno per perseguitare la vera Chiesa del mio Gesù. Soffro per quello che vi aspetta. Coraggio! Non c’è vittoria senza croce. Io vi amo e sarò al vostro fianco, anche se non mi vedete. Avanti lungo il cammino che vi ho indicato! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.446 – 27/05/2023
Cari figli, rallegratevi, perché i vostri nomi sono già scritti in Cielo. Abbiate fiducia, fede e speranza. Niente è perduto. Avrete ancora lunghi anni di dure prove, ma il mio Signore sarà al vostro fianco. L’umanità si è allontanata dal Creatore e avanza verso l’abisso dell’autodistruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Pregate. Sono venuta dal Cielo per aiutarvi. Ascoltatemi. L’azione del demonio porterà molti ad allontanarsi da Dio. Non perdetevi d’animo. La Vittoria di Dio verrà con il Trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. Avanti senza paura! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.447 – 29/05/2023
Cari figli, sono la Madre di Gesù e Madre vostra. Vengo dal Cielo per chiamarvi alla santità. Non tiratevi indietro. Il mio Gesù ha bisogno del vostro sì sincero e coraggioso. Il fumo del demonio si è diffuso nella Chiesa del mio Gesù, ma voi potete dissiparlo con la luce della verità. La verità illumina i cuori e allontana ogni cecità spirituale. Vedrete ancora orrori nella Casa di Dio, ma il vostro impegno è con il Cielo. Non dimenticate: in tutto, Dio al primo posto. Amate sempre la verità e difendetela. L’umanità avanza verso l’abisso della mancanza di fede e voi siete chiamati ad indicare la strada. Confidate nel Signore! Non permettete che le cose del mondo vi allontanino dal cammino che il mio Gesù vi ha indicato e dagli insegnamenti del vero magistero della sua Chiesa. Guardate l’esempio di Giosuè. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.448 – 30/05/2023
Cari figli, sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per rivelarvi la volontà di mio Figlio Gesù riguardo alla vostra vita. Sono venuta per annunciarvi la piena volontà di Dio! Verrà il giorno in cui vi rivelerò cose straordinarie che ho visto e udito da mio Figlio Gesù. Non vi porterò supposizioni, ma la piena verità. I vostri cuori si riempiranno di gioia e molte anime lontane torneranno alla verità. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Avete la libertà, ma la cosa migliore è fare la volontà del Signore. State attenti! State andando verso un futuro in cui i giusti berranno il calice amaro del dolore ma, come ho già detto, non c’è vittoria senza croce. Coraggio! Il Cielo dev’essere la vostra meta. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.449 – 03/06/2023
Cari figli, il mio Gesù vi ama e non vi abbandonerà mai. Egli è fedele alle sue promesse e sarà con voi. Confidate in Lui, che è il vostro bene assoluto e vi conosce per nome. Non abbiate paura! Agli occhi umani tutto sembra perduto, ma il Signore ha il controllo di tutto e i giusti saranno vittoriosi. Prendetevi cura della vostra vita spirituale. Dedicate parte del vostro tempo alla preghiera e all’ascolto della Parola di Dio. Lasciate che il mio Signore parli al vostro cuore. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Pentitevi e tornate a Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. La vostra guarigione spirituale sta nel Sacramento della Confessione. Siate miti e umili di cuore, perché solo così potrete comprendere la grandezza di questo Sacramento, indispensabile alla vostra salvezza. Avanti! Nel Trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato, l’umanità vedrà la mano potente di Dio agire in favore del suo popolo. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.450 – 06/06/2023
Cari figli, sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per condurvi a mio Figlio Gesù. Siate miti e umili di cuore, perché solo così potrete comprendere i disegni di Dio per le vostre vite. Il mio Signore vi ama e vi attende a braccia aperte. Non rimanete fermi nel peccato. Questo è il tempo opportuno per il vostro grande ritorno. La Chiesa avanza verso un grande naufragio spirituale. Grandi verità saranno abbandonate e false ideologie occuperanno un posto di rilievo. Non dimenticate le lezioni del passato. In Dio non c’è mezza verità. Pregate. Cercate forze nelle Parole del mio Gesù e nell’Eucaristia. Qualunque cosa accada, rimanete fedeli agli insegnamenti del vero magistero della Chiesa del mio Gesù. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.451 – 08/06/2023 (Corpus Domini)
Cari figli, confidate in Gesù, perché solo in Lui c’è la vostra vera liberazione e salvezza. Verranno giorni difficili per la Chiesa. I traditori della fede si diffonderanno ovunque e ci sarà grande confusione. Non dimenticate: tra le mani il santo rosario e la Sacra Scrittura; nel cuore, l’amore alla verità. Il mio Gesù spera molto da voi. Cercatelo sempre nell’Eucaristia e sarete grandi nella fede. La fame sarà presente nella Casa di Dio. Una moltitudine affamata cercherà il prezioso alimento e in pochi luoghi lo troverà. Soffro per quello che vi aspetta. Amate e difendete la verità. A fianco dei buoni pastori, lottate per la Chiesa del mio Gesù. La vostra ricompensa sarà il Cielo. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.452 – 10/06/2023
Cari figli, non temete! Chi sta con il Signore vincerà. Datemi le vostre mani e Io sarò con voi nel vostro cammino. Cercate forza nella preghiera e nell’Eucaristia. Avrete ancora lunghi anni di dure prove, ma la vittoria verrà per i giusti. Il mio Signore attende la vostra sincera e coraggiosa testimonianza. Non rimanete immobili. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Quando senti te il peso della croce, rallegratevi e cercate la gioia della resurrezione. Mio Figlio Gesù cammina accanto a voi, anche se non lo vedete. Coraggio! Il silenzio dei giusti rafforza i nemici di Dio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.453 – 13/06/2023
Cari figli, avanti con gioia! Ciò che il mio Gesù ha preparato per i giusti non è mai stato visto da occhi umani. L’umanità vivrà l’angoscia di un condannato, perché gli uomini si sono allontanati dal Creatore, ma chi rimarrà fedele fino alla fine sperimenterà una grande gioia. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. È in questa vita, e non in un’altra, che dovete testimoniare che siete di Gesù. Non dimenticate: tutto in questa vita passa, ma la grazia di Dio in voi sarà eterna. Coraggio! Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Qualunque cosa accada, rimanete fedeli al vero magistero della Chiesa del mio Gesù. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.454 – 15/06/2023
Cari figli, siate fedeli alla chiamata del Signore. Non ostacolate i piani del Signore. Egli spera molto da voi. Ascoltatemi. Non sono venuta dal Cielo per obbligarvi, ma siate docili ai miei appelli. Tutto in questa vita passa, ma la grazia di Dio in voi sarà eterna. State andando verso un domani in cui pochi onoreranno il Santo Nome di Dio. L’umanità avanza in una triste cecità spirituale e io sono venuta dal Cielo per mostrarvi la via della salvezza. Pregate. Solo con la forza della preghiera potete comprendere la mia presenza in mezzo a voi. Non dimenticate: voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.455 – 17/06/2023
Cari figli, conosco ciascuno di voi per nome e sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla conversione sincera. Non tiratevi indietro. Io vi amo e voglio vedervi felici già qui sulla Terra e, più tardi, con me in Cielo. Non vivete lontani da mio Figlio Gesù. Egli è il vostro grande Amico e solo in Lui sta la vostra piena felicità. Le cose di questo mondo passano, ma ciò che il mio Signore ha preparato per voi sarà eterno. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Pentitevi e tornate a Colui che è la vostra unica Via, Verità e Vita. State andando verso un futuro in cui pochi rimarranno saldi nella fede. Molti si tireranno indietro per paura di perdere ciò che passa. Restate con Gesù. Valorizzate i tesori di Dio che sono dentro di voi. Il Cielo vi attende con gioia. Avanti nella verità. Ogni menzogna cadrà. Il Signore non abbandonerà i suoi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.456 – 20/06/2023
Cari figli, tornate a mio Figlio Gesù, perché solo Lui è il vostro unico e vero Salvatore. L’umanità avanza verso l’abisso della distruzione spirituale. Sorgeranno false dottrine, che contamineranno molti dei miei poveri figli. Molti diranno che la salvezza si può ottenere attraverso insegnamenti contrari a quelli di mio Figlio Gesù e l’umanità berrà il calice amaro del dolore. Voi che siete del Signore, testimoniate la piena verità del Cielo. Al di fuori di Gesù non c’è salvezza. Coraggio! Dio attende il vostro sì sincero e coraggioso. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.457 – 22/06/2023
Cari figli, sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. Pregate per la Chiesa del mio Gesù. Essa sarà perseguitata e molti consacrati porteranno una croce pesante. I nemici si uniranno per perseguitare e cacciare coloro che amano e difendono la verità. Non tiratevi indietro. Chi sta con il Signore non sperimenterà mai il peso della sconfitta. Voi che state ad ascoltarmi: non state con le mani in mano. Pregate molto davanti alla croce. La Vittoria di Dio verrà per i giusti. Datemi le vostre mani e Io vi condurrò a mio Figlio Gesù. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.458 – 24/06/2023
Cari figli, imitate Giovanni Battista nella sua fede e coraggio. La forza di Dio è con i giusti. Non temete. State andando verso un futuro in cui pochi avranno il coraggio di Giovanni Battista. Molti si tireranno indietro per paura e la verità sarà presente in pochi cuori. Sono vostra Madre e vi amo. Sono venuta dal Cielo per aiutarvi. Ascoltatemi. Non voglio obbligarvi, ma prendete sul serio i miei appelli. Voi siete del Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Qualunque cosa accada, restate con Gesù. Quando sentite il peso delle difficoltà, chiamate Gesù. Nel silenzio e nella preghiera, potete ascoltare la sua voce. Avanti senza paura! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.459 – 27/06/2023
Cari figli, inginocchiatevi in preghiera. Vivete in un tempo peggiore di quello del diluvio ed è arrivato il momento del vostro ritorno. La Chiesa del mio Gesù avanza verso il Calvario, ma dopo tutto il dolore ci sarà la risurrezione. Non c’è vittoria senza croce. Agli occhi umani tutto sembra perduto, ma credete che Dio ha tutto sotto controllo e per i giusti verrà la vittoria. Avrete ancora lunghi anni di dure prove, ma non tiratevi indietro. Il mio Signore vi ama e vi attende a braccia aperte. Coraggio! Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.460 – 29/06/2023
Cari figli, annunciate senza paura la verità proclamata da mio Figlio Gesù e difesa dal vero magistero della sua Chiesa. State andando verso un grande naufragio spirituale e solo coloro che amano e difendono la verità resteranno saldi nella fede. I nemici agiranno contro la vera Chiesa del mio Gesù. La grande persecuzione colpirà i buoni consacrati, ma il Signore non li abbandonerà. Sono vostra Madre e vengo dal Cielo per offrirvi il mio amore. Siate docili ai miei appelli. Non temete. Sarò con voi, anche se non mi vedete. Quando sentite il peso della croce, datemi le vostre mani e vi condurrò a Colui che è la vostra Via, Verità e Vita! Conosco ciascuno di voi per nome e intercederò presso il mio Gesù per voi. Aprite i vostri cuori e accettate la volontà di Dio per le vostre vite. Avanti sul cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.461 – 01/07/2023
Cari figli, sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Non permettete che l’oscurità spirituale causi cecità nelle vostre vite. Voi siete del Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Pentitevi e cercate la misericordia del mio Gesù attraverso il sacramento della Confessione. La vostra nazione berrà il calice amaro del dolore perché gli uomini si sono allontanati dal Creatore. Per colpa dei cattivi pastori, porte si apriranno e i nemici agiranno contro i fedeli. Pregate. Solo attraverso la preghiera riuscirete a sostenere il peso delle prove che verranno. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.462 – 04/07/2023
Cari figli, valorizzate la presenza del mio Gesù nell’Eucaristia. La vostra vittoria è in Lui. Siate docili alla sua chiamata e testimoniate ovunque il suo amore. Verranno giorni in cui moltitudini cammineranno affamate alla ricerca del prezioso alimento e non lo troveranno. Soffro per quello che vi aspetta. Inginocchiatevi in preghiera. Non tiratevi indietro. Chi sta con il Signore non sarà mai sconfitto. Verrà la grande persecuzione e solo coloro che pregano riusciranno a sostenere il peso delle prove. Il mio Gesù è presente nell’Eucaristia in Corpo, Sangue, Anima e Divinità. Ecco una verità non negoziabile. Cercate il Signore. Verrà il giorno in cui molti dovranno pentirsi della vita vissuta senza la grazia di Dio, ma sarà tardi. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Non perdetevi d’animo. La vittoria sarà del mio Gesù e della sua vera Chiesa. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.463 – 06/07/2023
Cari figli, il mio Gesù ha bisogno della vostra sincera e coraggiosa testimonianza. Vi chiedo di essere uomini e donne di preghiera, perché solo così potete amare e difendere la verità. Vivete in un tempo che è peggiore di quello del Diluvio ed è arrivato il momento del vostro grande ritorno. Prendetevi cura della vostra vita spirituale. Difendete Gesù e gli insegnamenti del vero magistero della sua Chiesa. Voi appartenete al Signore e solo Lui dovete seguire e servire. State andando verso un futuro di porte larghe e molte anime si allontaneranno da Dio. Pentitevi e cercate la misericordia del mio Gesù attraverso il sacramento della Confessione. Coraggio! La vostra vittoria è nell’Eucaristia. Avanti senza paura! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.464 – 08/07/2023
Cari figli, vi amo come siete e vi chiedo di essere tutti di mio Figlio Gesù. Non temete. Io sarò sempre al vostro fianco. Riempitevi di speranza. Il domani sarà migliore per gli uomini e le donne di fede. Aprite i vostri cuori alla chiamata di Dio e testimoniate ovunque che voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Avrete ancora lunghi anni di dure prove, ma coloro che rimarranno fedeli fino alla fine saranno vittoriosi. Inginocchiatevi in preghiera, perché solo con la forza della preghiera riuscirete a sostenere il peso delle prove che già si stanno preparando. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. State andando verso un futuro di grande oscurità spirituale. Cercate la luce del Signore e camminate sempre nella verità. Avanti! Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Datemi le vostre mani e Io vi condurrò a mio Figlio Gesù. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.465 – 11/07/2023
Cari figli, confidate completamente nel potere di Dio e tutto finirà bene per voi. Allontanatevi dalle tenebre e cercate la luce del Signore. Accogliete il Vangelo del mio Gesù e lasciate che le sue parole trasformino le vostre vite. Vivete nel tempo dei dolori e soltanto in Gesù troverete la forza per il grande combattimento spirituale. Vedrete ancora orrori sulla Terra. Gli uomini e le donne di fede sperimenteranno una croce pesante ma, qualunque cosa accada, non tiratevi indietro. Il mio Gesù attende la vostra testimonianza pubblica e coraggiosa. Non dimenticate: la vostra arma di difesa sta nelle lezioni del passato. Allontanatevi dalle novità che vi portano alla perdizione e rimanete fedeli al vero magistero della Chiesa del mio Gesù. Sono vostra Madre e soffro per quello che vi aspetta. Pregate. Pregate. Pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.466 – 13/07/2023
Cari figli, l’abominevole sarà abbracciato e ovunque ci sarà grande cecità spirituale. Vi chiedo di vivere lontano dal peccato e di cercare innanzitutto le cose del Cielo. È in questa vita, e non in un’altra, che dovete testimoniare che siete di mio Figlio Gesù. Il cattivo uso della libertà porterà molte anime alla perdizione. Soffro per quello che vi aspetta. Non allontanatevi dalla verità. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Io vi amo e attendo il vostro sì alla chiamata di mio Figlio Gesù. Non dimenticate: tutto in questa vita passa, ma la grazia di Dio in voi sarà eterna. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.467 – 15/07/2023
Cari figli, confidate in mio Figlio Gesù. Niente è perduto. I nemici avanzano, ma la vittoria di Dio verrà per i giusti. Non temete. Sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per aiutarvi. Vivete in un tempo di grandi tribolazioni, ma coloro che rimarranno nella verità saranno proclamati Benedetti del Padre. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Pentitevi. Riconciliatevi con Dio mediante il Sacramento della Confessione. Avanti! Il Signore vi attende a braccia aperte. Siate docili e testimoniate ovunque che appartenete a mio Figlio Gesù. Abbiate fiducia, fede e speranza. Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.468 – 18/07/2023
Cari figli, la strada della santità è piena di ostacoli, ma non tiratevi indietro. Il mio Gesù spera molto da voi. La verità è la luce che illumina il vostro cammino verso il Cielo. Allontanatevi dalle tenebre delle false dottrine e rimanete fedeli alla verità eterna Dio. Non permettere che il demonio vinca. Voi appartenete al Signore ed Egli vi attende con immenso amore di Padre. Il pantano delle false dottrine causerà cecità spirituale in molte anime. Tornate a Gesù. Siate fedeli al vero Magistero della sua Chiesa, perché solo così potete contribuire al Trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. Pregate molto. Quando siete lontani, diventate bersaglio del nemico di Dio. Accogliete il Vangelo del mio Gesù e cercate forza nell’Eucaristia. Non c’è vittoria senza croce. Verranno tempi difficili per coloro che amano e difendono la verità. Avanti! La vostra ricompensa verrà dal Signore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.469 – 20/07/2023
Cari figli, valorizzate i tesori del Signore presenti nella sua Chiesa. I nemici getteranno via il Sacro e sarà abbracciato ciò che è falso. Non dimenticate: il pane del nemico è soltanto pane; Corpo, Sangue, Anima e Divinità sono soltanto nell’Eucaristia. L’Eucaristia è il grande tesoro di Dio per le vostre vite. L’azione del demonio porterà molti consacrati a negare la presenza reale del mio Gesù nell’Eucaristia. Sarà un tempo di dolore per i giusti. Non tiratevi indietro! Accanto ai valorosi soldati con la tonaca, difendete Gesù e i veri insegnamenti della sua Chiesa. Avanti nella difesa della verità! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.470 – 22/07/2023
Cari figli, non abbiate paura. Il mio Gesù è con voi, anche se non lo vedete. Confidate in Lui, che vede ciò che è nascosto e vi conosce per nome. Inginocchiatevi in preghiera. Lo splendore della verità si spegnerà in molti luoghi e ci sarà una grande cecità spirituale. Rimanete saldi nella fede. La vittoria sarà del Signore e dei suoi eletti. Quando vi sentite deboli, cercate forza nelle parole del mio Gesù e nell’Eucaristia. Non abbandonate le lezioni del passato. Esse saranno la vostra difesa per questi tempi di grande confusione nella Casa di Dio. Avanti nella difesa della verità! Sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.471 – 25/07/2023
Cari figli, state andando verso un futuro di grande discordia e divisione. Il grande naufragio della fede allontanerà molti dei miei poveri figli dal cammino della salvezza. Vi chiedo di essere fedeli a mio Figlio Gesù e al vero Magistero della sua Chiesa. Verranno tempi difficili e la sofferenza sarà grande per coloro che amano e difendono la verità. Coraggio! Ricordate sempre: la vostra arma di difesa è la verità. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. È in questa vita, non in un’altra, che dovete testimoniare che siete unicamente di Cristo. Allontanatevi dal mondo e vivete rivolti al Cielo. Io vi amo e sarò sempre al vostro fianco. Avanti! Cercate forza nella preghiera e nell’Eucaristia e sarete vittoriosi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.472 – 27/07/2023
Cari figli, mio Figlio Gesù ha sofferto per amore vostro, è stato portato al Calvario e ha portato il peso della terribile ingratitudine degli uomini. La sua Chiesa berrà il calice amaro del dolore. Per colpa dei cattivi pastori, la Chiesa sarà umiliata, perseguitata e portata al Calvario. Vi chiedo di non tirarvi indietro. Il mio Gesù cammina accanto ai suoi. Siate giusti e non temete. Non abbiate paura di difendere Gesù e la sua Chiesa. Non c’è vittoria senza croce. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. Siate fedeli al Vangelo e agli insegnamenti del vero Magistero della sua Chiesa. Nelle lezioni del passato troverete la forza per vincere la grande battaglia. Avanti! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.473 – 29/07/2023
Cari figli, fatevi coraggio e assumete il vostro vero ruolo di cristiani. Voi appartenete al Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Vi chiedo di essere uomini e donne di preghiera. L’umanità si sta dirigendo verso l’abisso della distruzione spirituale ed è arrivato il momento del vostro ritorno. Non rimanete fermi. Dio ha fretta! Verranno tempi difficili per coloro che sono fedeli, ma non tiratevi indietro. Tutto in questa vita passa, ma la grazia di Dio in voi sarà eterna. Vi amo! Abbiate coraggio, fede e speranza. Non siate come Giuda. Il mio Gesù confida in voi. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Sono venuta dal Cielo per condurvi a mio Figlio Gesù. Siate miti e umili di cuore e sarete grandi nella fede. Avanti nella difesa della verità! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.474 – 01/08/2023
Cari figli, sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla santità. Siate docili alla mia chiamata e testimoniate ovunque che appartenete al Signore. Avete la libertà, ma non permettete che la vostra libertà vi allontani dal mio Gesù. Vivete nel tempo della grande guerra spirituale. La vostra arma di difesa è la verità. Non dimenticate: tra le mani il Santo Rosario e la Sacra Scrittura; nel cuore, l’amore alla verità. State andando verso un futuro in cui pochi rimarranno saldi nella fede. La mancanza di zelo per il Sacro allontanerà molti dei miei poveri figli dal cammino della salvezza. Non perdetevi d’animo. Non tiratevi indietro. Il mio Signore cammina accanto a voi. Date il meglio di voi e sarete vittoriosi. Avanti senza paura! Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.475 – 03/08/2023
Cari figli, accogliete i miei appelli e siate in tutto come Gesù. Vivete in un tempo peggiore di quello del diluvio. Verrà il giorno in cui il peccato non sarà più visto come un male. Il fumo del demonio causerà cecità spirituale ovunque. La Chiesa del mio Gesù berrà il calice amaro della sofferenza. I buoni sacerdoti saranno perseguitati e cacciati. Soffro per quello che vi aspetta. Inginocchiatevi in preghiera. Cercate forza nel Vangelo e nell’Eucaristia. Avrete ancora lunghi anni di dure prove, ma coloro che rimarranno fedeli fino alla fine saranno salvati. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.476 – 05/08/2023
Cari figli, state andando verso un futuro di dense tenebre spirituali. L’umanità avanzerà in una triste cecità spirituale e i miei poveri figli berranno il calice amaro della sofferenza. Cercate Gesù e la verità dei suoi insegnamenti. Non permettete al demonio di trascinarvi nel pantano delle false dottrine che saranno ovunque. Babele sarà presente nella Casa di Dio per colpa dei cattivi pastori, ma voi potete vincere il male accogliendo gli insegnamenti del vero magistero della Chiesa del mio Gesù. Coloro che obbediscono fedelmente alle lezioni del passato saranno protetti. Pregate. La vostra vittoria è nella forza della preghiera. Avanti senza paura! Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.477 – 08/08/2023
Cari figli, sono vostra Madre e sarò sempre al vostro fianco. Non perdetevi d’animo! Non c’è vittoria senza croce. Credete fermamente nel potere di Dio e tutto finirà bene per voi. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Non dimenticate: la vostra vittoria è nell’Eucaristia. Pentitevi e cercate la misericordia del mio Gesù attraverso il sacramento della Confessione. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Ritornate al mio Gesù, perché solo così vedrete la pace regnare sulla Terra. Datemi le vostre mani e vi condurrò a mio Figlio Gesù. Avrete ancora lunghi anni di dure prove. La Chiesa del mio Gesù berrà il calice amaro del dolore. I giusti piangeranno e si lamenteranno. Coraggio! Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.478 – 10/08/2023
Cari figli, siate miti e umili di cuore. L’albero del male crescerà sempre di più e i suoi frutti contamineranno molti dei miei poveri figli, ma la verità taglierà ogni albero che cresce fuori dalla Vigna del Signore. Fatevi coraggio e difendete Gesù e la verità della sua vera Chiesa. Non abbiate paura. Coloro che stanno con il Signore vinceranno. Confessione, Eucaristia, Sacra Scrittura, Santo Rosario, fedeltà al vero Magistero della Chiesa del mio Gesù e consacrazione al mio Cuore Immacolato. Ecco le armi per il grande combattimento spirituale. Datemi le vostre mani e vi condurrò alla vittoria. Avanti nella difesa della verità! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.479 – 12/08/2023
Cari figli, vi amo come siete e vi chiedo di essere tutti di mio Figlio Gesù. Voi state nel mondo, ma le cose del mondo non sono per voi. Voi siete del Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Non allontanatevi dalla preghiera. La preghiera è il sostegno per i deboli. La preghiera apre il vostro cuore per accogliere ciò che è di Dio. Non state con le mani in mano. Il Signore spera molto da voi. State andando verso un futuro doloroso, ma Io sarò al vostro fianco, anche se non mi vedete. L’umanità sperimenterà l’angoscia di un condannato, ma alla fine ci sarà il trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. Avanti! Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.480 – 15/08/2023
Cari figli, sono vostra Madre Assunta in Cielo in corpo e anima. Dite a tutti che Dio ha fretta e che è arrivato il momento del grande ritorno. Allontanatevi dal mondo e vivete rivolti al Paradiso, per il quale unicamente siete stati creati. Sono venuta dal Cielo per portarvi in Cielo. Non abbiate paura, perché il mio Gesù è con voi. Qualunque cosa accada, restate saldi in difesa della verità. State andando verso un futuro in cui le false dottrine saranno abbracciate e il sacro sarà disprezzato. Tesori preziosi saranno consegnati ai nemici e gli uomini e le donne di fede piangeranno e si lamenteranno. Pregate. Solo con la forza della preghiere potete ottenere vittoria. Vedrete ancora orrori nella Casa di Dio, ma non allontanatevi dalla verità. A fianco dei valorosi soldati con la tonaca, lottate in difesa degli insegnamenti del Vangelo e del vero magistero della Chiesa del mio Gesù. Avanti, senza paura! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.481 – 17/08/2023
Cari figli, sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. Arriverà il giorno in cui gli uomini e le donne di fede cercheranno il vero tesoro, ma il vero tesoro sarà nascosto. Ciò che è falso si diffonderà ovunque e molti saranno ingannati. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Rimanete saldi sul cammino che vi ho indicato e non permettete che il pantano delle false dottrine vi trascini verso l’abisso spirituale. Pregate. Cercate forza nell’Eucaristia per essere grandi nella fede. L’Eucaristia è il grande tesoro della Chiesa. State attenti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.482 – 19/08/2023
Cari figli, datemi le vostre mani e vi condurrò a mio Figlio Gesù. State andando verso un futuro in cui pochi resteranno saldi nella fede. Inginocchiatevi in preghiera, perché solo così potrete sostenere il peso delle prove che verranno. Conosco ciascuno di voi per nome e sono venuta dal Cielo per dirvi che siete importanti per la realizzazione dei piani di Dio. Con i vostri esempi e le vostre parole, testimoniate l’Amore di Gesù. Accogliete il suo Vangelo e gli insegnamenti del vero Magistero della sua Chiesa. State attenti per non essere ingannati. In Dio non c’è mezza verità. Vivete in un tempo peggiore di quello del Diluvio. Tornate a Colui che vi ama e vi attende a braccia aperte. Non dimenticate: la vostra vittoria è nell’Eucaristia. Avanti, senza paura! Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.483 – 22/08/2023
Cari figli, sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per aiutarvi. Ascoltatemi. Questo è il tempo della grazia per le vostre vite. Allontanatevi dal mondo e servite il Signore con gioia! Riempitevi di speranza, perché il Signore vi ama ed è con voi. In Lui c’è la vostra vera liberazione e salvezza. Non vivete lontani dalla preghiera. Non potete crescere nella vita spirituale senza preghiera. State attenti. Non permettete che le cose del mondo occupino uno spazio privilegiato nelle vostre vite. Voi siete del Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Testimoniate Gesù a quanti sono lontani dalla sua grazia. State andando verso un futuro in cui gli uomini e le donne di fede perderanno la loro libertà. Soffro per quello che vi aspetta. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.484 – 24/08/2023
Cari figli, vi chiedo di essere uomini e donne di preghiera. L’umanità è diventata cieca spiritualmente perché gli uomini si sono allontanati dal Creatore. Tornate. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Vivete nel tempo dei dolori, ma non perdete la speranza. Il domani sarà migliore per i giusti. Staccatevi da tutto ciò che vi allontana da Dio. Aprite i vostri cuori, perché solo così potrete comprendere i disegni di Dio per le vostre vite. Non dimenticate: tra le mani il Santo Rosario e la Sacra Scrittura; nel cuore, l’amore alla verità. Voi siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Ascoltatemi. Avvicinatevi al confessionale e cercate la misericordia del mio Gesù attraverso il Sacramento della Confessione. È in questa vita, non in un’altra, che dovete testimoniare la vostra fede. Il Cielo deve essere la vostra meta. Pregate per la Chiesa del mio Gesù. Vedrete ancora orrori ovunque, ma coloro che resteranno fedeli fino alla fine saranno vittoriosi. In questo momento faccio scendere su di voi dal Cielo una straordinaria pioggia di grazie. Avanti senza paura! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.485 – 26/08/2023
Cari figli, vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Vivete nel tempo della grande oscurità spirituale ed è giunto il momento del vostro ritorno al Dio della salvezza e della pace. Non abbiate paura! Non siete soli! Il mio Gesù vi ama e cammina con voi. Pentitevi sinceramente dei vostri peccati. La vostra anima è preziosa per il Signore. Allontanatevi dal mondo e vivete rivolti al Cielo. Pregate. Cercate forza nell’Eucaristia e nelle parole del mio Gesù. Dite a tutti che Dio ha fretta e che questo è il tempo della grazia. Pregate per la Chiesa. Il Figlio del Lupo agirà con grande furia. Soffro per quello che vi aspetta. Coraggio! Nessuna forza umana potrà distruggere ciò che viene da Dio. Avanti senza paura! Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.486 – 29/08/2023
Cari figli, sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per condurvi a Colui che è la vostra unica Via, Verità e Vita. Non tiratevi indietro. Le tenebre delle false dottrine saranno dissipate dalla luce della verità. Coloro che amano e difendono la verità saranno perseguitati, ma saranno vittoriosi. Ascoltate Gesù. Accogliete il suo Vangelo e sarete salvati. I nemici di Dio agiranno e causeranno grandi sofferenze. Datemi le vostre mani e vi condurrò su una strada sicura. Non vivete lontani dalla preghiera. Abbiate coraggio, fede e speranza. Quando tutto sembrerà perduto, ci sarà la vittoria di Dio con il trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. Avanti sul cammino che vi ho indicato! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.487 – 31/08/2023
Cari figli, sono vostra Madre e vengo dal Cielo per condurvi alla santità. Voi che state ad ascoltarmi: non perdetevi d’animo! Vi chiedo di essere fedeli ai miei appelli. Voglio vedervi felici già qui sulla terra e, più tardi, con me in Cielo. Non permettete che le cose del mondo vi allontanino dal cammino che vi ho indicato. Vivete nel tempo della grande battaglia spirituale. Lottate con l’arma della verità e sarete vittoriosi. I nemici sono uniti, ma voi, miei devoti, sarete vincitori, perché Io sarò con voi! Non tiratevi indietro. Verrà un tempo di grande oscurità per la Chiesa. Rimanete nella luce di mio Figlio Gesù. Pregate. Cercate forza nel Vangelo e nell’Eucaristia. Non allontanatevi dalle lezioni del passato e state lontani dalle novità che il demonio diffonde ovunque. Avanti, senza paura! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.488 – 02/09/2023
Cari figli, il mio Gesù è il vostro tutto. Confidate in Lui, che è il vostro bene assoluto e vi conosce per nome. L’umanità sta andando verso l’abisso dell’autodistruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Pentitevi e tornate a Colui che è il vostro unico e vero Salvatore. Difendete Gesù e il suo Vangelo. Il silenzio dei giusti rafforza i nemici di Dio. Non vivete lontani dalla grazia del Signore. Non rimandate a domani quello che dovete fare. State andando verso un futuro di dubbi e incertezze. Amate e difendete la verità. Qualunque cosa accada, rimanete fedeli agli insegnamenti del vero Magistero della Chiesa del mio Gesù. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.489 – 05/09/2023
Cari figli, non temete. La vostra vittoria è nel Signore. Confidate in Lui, che vi ama e vi attende a braccia aperte! Inginocchiatevi in preghiera. Solo con la forza della preghiera potete vincere il male. Vivete nel tempo della grande guerra spirituale. Non dimenticate: la vostra arma di difesa è la verità. I traditori della fede lavorano per distruggere il Sacro, ma la vittoria sarà dei valorosi soldati con la tonaca che amano e difendono la verità. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per ciò che vi aspetta. Datemi le vostre mani e vi condurrò a mio Figlio Gesù. Conosco le vostre necessità e sofferenze, ma ricordate sempre che sono vostra Madre e sarò sempre con voi! Non c’è vittoria senza croce. Avanti, senza paura! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.490 – 07/09/2023
Cari figli, sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. Non allontanatevi dalla verità del mio Gesù. State andando verso un futuro di dubbi e incertezze, ma non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Il mio Signore ha fretta. Non state con le mani in mano. Allontanatevi definitivamente da ogni male e servite il Signore con fedeltà. È in questa vita, non in un’altra, che dovete testimoniare la vostra fede. Quando vi sentite deboli, cercate forza nella preghiera e nell’Eucaristia. Non temete. Chi sta con il Signore non sperimenterà mai il peso della sconfitta. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.491 – 09/09/2023
Cari figli, riempitevi di speranza. Il domani sarà migliore per i giusti. Allontanatevi dal mondo e servite il Signore con gioia. Non sentitevi soli. Io vi amo e sarò sempre vicino a voi. Vivete in un tempo peggiore di quello del Diluvio ed è arrivato il momento del vostro ritorno. Non state con le mani in mano! Il mio Gesù spera molto da voi. Dite a tutti che Dio ha fretta e che questo è il tempo della grazia. State andando verso un futuro di grande confusione spirituale nella Casa di Dio. Non c’è mai stato un dolore più grande. Molti perderanno la vera fede e cammineranno come ciechi alla guida di altri ciechi. Non permettete che il demonio vi inganni. La vostra arma di difesa è la verità. Qualunque cosa accada, rimanete fedeli al vero Magistero della Chiesa del mio Gesù. Coraggio! Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.492 – 12/09/2023
Cari figli, non tiratevi indietro. Amate e difendete la verità. Il silenzio dei giusti rafforza i nemici di Dio. Il mio Gesù attende la vostra testimonianza sincera e coraggiosa. Tornate a Colui che è il vostro unico e vero Salvatore. L’umanità avanza verso l’abisso dell’autodistruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. La mancanza di amore per la verità condurrà l’umanità all’abisso spirituale. Cercate il Signore. Egli vi attende a braccia aperte. Inginocchiatevi in preghiera. Quando siete lontani, diventate bersaglio del demonio. Avanti sul cammino che vi ho indicato! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.493 – 14/09/2023
Cari figli, sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. Molti uomini e donne ferventi nella fede si tireranno indietro per paura. Coraggio! Voi che siete del Signore non avete nulla da temere, perché il Signore non vi abbandonerà mai. Coloro che vivono lontani dalla preghiera piangeranno e si lamenteranno. Verranno giorni in cui la fede sarà presente in pochi cuori e molti cammineranno come ciechi alla guida di altri ciechi. Pregate. Cercate Gesù attraverso la sua Parola e l’Eucaristia. La vostra vittoria è nel Signore! Non allontanatevi da Lui. Qualunque cosa accada, non dimenticate: la verità del mio Gesù è nel Vangelo e negli insegnamenti della sua Chiesa. Dite a tutti che la verità è mantenuta integra soltanto nella Chiesa Cattolica, fondata da mio Figlio Gesù, per portare il Vangelo della Salvezza a tutti i popoli. Avanti! In Dio non c’è mezza verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.494 – 16/09/2023
Cari figli, vi chiedo di essere uomini e donne di preghiera. State andando verso un futuro di divisione nella Casa di Dio. I nemici agiranno per spegnere lo splendore della verità. Ecco, la verità del mio Gesù sarà la vostra grande arma di difesa per questi tempi difficili. I valorosi soldati con la tonaca difenderanno la vera Chiesa del mio Gesù. Voi che state ad ascoltarmi: state attenti! Io sarò al vostro fianco. Pregate. Solo con la forza della preghiera potete vincere il male. Quando sentite il peso della croce, chiamate Gesù. Cercatelo nell’Eucaristia, perché solo così rimarrete saldi nella fede. Non tiratevi indietro. Amate e difendete la verità. Quando tutto sembrerà perduto, la vittoria di Dio verrà per i giusti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.495 – 19/09/2023
Cari figli, la vostra vera liberazione e salvezza è in mio Figlio Gesù. Amate e difendete la verità. Sarete perseguitati per aver difeso Gesù e la sua vera Chiesa. I nemici si uniranno e porteranno sofferenza e dolore ai miei poveri figli. Non tiratevi indietro. Il mio Gesù è con voi, anche se non lo vedete. Confidate in Lui, che vede ciò che è nascosto e vi conosce per nome. Siate miti e umili di cuore e sarete vittoriosi. È in questa vita, non in un’altra, che dovete testimoniare la vostra fede. Accogliete il Vangelo del mio Gesù e siate fedeli al vero Magistero della sua Chiesa. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.496 – 21/09/2023
Cari figli, coraggio! Il mio Gesù ha bisogno di ognuno di voi. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato e sarete ricompensati generosamente. Cristo è la vostra speranza. Quando vi allontanate da Lui, diventate bersaglio del nemico. L’umanità è malata e solo nell’Amore Misericordioso di mio Figlio Gesù troverà la salvezza. Non perdetevi d’animo. I progetti che ho iniziato qui vengono da Dio e nessuna forza umana potrà distruggerli. Accogliete i miei appelli, perché solo così potete contribuire al trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. State andando verso un futuro di grande disordine spirituale. Molti tra coloro che sono stati scelti per difendere la verità si tireranno indietro per paura. Siate uomini e donne di preghiera. Solo con la forza della preghiera sincera vedrete la vittoria del Signore nelle vostre vite. Avanti! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.497 – 23/09/2023
Cari figli, riempitevi dell’Amore del Signore e testimoniate ovunque che voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Non vivete lontani dalla grazia del Signore. Tornate, perché se rimanete lontani dal cammino della verità, correte il rischio della condanna eterna. Vivete nel tempo delle grandi tribolazioni ed è arrivato il momento del vostro sincero e coraggioso ritorno a mio Figlio Gesù. Verranno giorni in cui gli uomini cammineranno come ciechi alla guida di altri ciechi, perché la verità sarà presente in pochi cuori. La Chiesa sarà divisa e pochi pastori rimarranno fedeli a Gesù. Qualunque cosa accada, non allontanatevi dalla Chiesa del mio Gesù. Pentitevi e avvicinatevi al confessionale. Il mio Gesù vi aspetta a braccia aperte. Avanti, senza paura! La vittoria del Signore verrà per i giusti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.498 – 26/09/2023
Cari figli, questo è il tempo opportuno per il vostro ritorno al Dio della salvezza e della pace. State andando verso un futuro di grande oscurità spirituale e molte anime si allontaneranno da Dio per mancanza della verità. Cercate il Signore ed Egli si prenderà cura di voi. Egli vi ama e vi attende a braccia aperte. Pregate. La preghiera vi darà forza per sostenere il peso delle prove che già si stanno preparando. Siate fedeli al Vangelo del mio Gesù e non permettete che il pantano delle false dottrine vi contamini. In Dio non c’è mezza verità. Pentitevi e tornate a Gesù attraverso il sacramento della Confessione. Soltanto attraverso la Confessione potete ottenere misericordia. Avanti sul cammino che vi ho indicato! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.499 – 29/09/2023
36° anniversario delle apparizioni
Cari figli, sono vostra Madre e vi amo. Vi chiedo di essere di mio Figlio Gesù e di cercare di testimoniare ovunque la vostra fede. Il mio Gesù spera molto da voi. Non allontanatevi dal cammino che Egli vi ha indicato nel suo Vangelo. L’umanità percorre le strade dell’autodistruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Tornate in fretta. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Siate miti e umili di cuore, perché solo così potete contribuire alla vittoria del Signore nelle vostre vite. Ascoltami. Datemi le vostre mani e vi condurrò a Colui che è il vostro unico e vero Salvatore. Coraggio! In quel momento faccio scendere su di voi dal Cielo una straordinaria pioggia di grazie. Avanti! Io sarò sempre con voi. Accogliete i miei appelli e sarete grandi nella fede. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.500 – 30/09/2023
Cari figli, prendetevi cura della vostra vita spirituale. Voi appartenete al Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Dite a tutti che Dio ha fretta e che è arrivato il momento del grande ritorno. Non state con le mani in mano. Aprite i vostri cuori alla chiamata del Signore e date il meglio di voi nella missione che Egli vi ha affidato. Sono venuta dal Cielo per portarvi in Cielo. Ascoltatemi. State andando verso un futuro di grandi tribolazioni e solo coloro che pregano riusciranno a sostenere il peso della croce. Cercate forza nella preghiera e nell’Eucaristia. Valorizzate i momenti di grazia che il Signore vi concede. Non gettate via i tesori di Dio. Tutto in questa vita passa, ma la grazia di Dio in voi sarà eterna. Avanti con coraggio e gioia! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.501 – 03/10/2023
Cari figli, sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per condurvi a mio Figlio Gesù. Verrà il giorno in cui molti si pentiranno della vita vissuta senza la grazia di Dio, ma sarà tardi. Non dimenticate: a chi è stato dato molto, molto sarà chiesto. Il giusto Giudice darà a ciascuno secondo la sua condotta in questa vita. State andando verso un futuro di grandi confusioni e divisioni. Qualunque cosa accada, restate fedeli a Gesù e al vero magistero della sua Chiesa. Dio ha fretta. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Ascoltatemi. Coloro che accolgono i miei appelli riceveranno la ricompensa dei giusti. Coraggio! Niente è perduto. Il mio Signore ha tutto sotto controllo. Confidate in Lui e sarete vittoriosi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.502 – 05/10/2023
Cari figli, i nemici condivideranno la chiave e il disordine si diffonderà ovunque. Soffro per ciò che vi aspetta. La Chiesa del mio Gesù berrà il calice amaro del dolore. Coloro che amano e difendono la verità saranno disprezzati e trattati come nemici. Confidate in Gesù. Egli non abbandonerà i suoi eletti. Pregate. Solo con la forza della preghiera potete vincere i nemici. Cercate forza nel Vangelo e nell’Eucaristia. Non siete soli! Io sono vostra Madre e sarò sempre al vostro fianco. Avanti, senza paura! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.503 – 07/10/2023
Cari figli, gli uomini perversi cambieranno le Leggi Divine, ma le Verità di Dio saranno eterne. Ecco il tempo della grande confusione spirituale. State attenti per non essere ingannati. In Dio non c’è mezza verità. Credete fermamente nel Vangelo del mio Gesù. Non permettete che il demonio vi inganni. Qualunque cosa accada, rimanete fedeli a mio Figlio Gesù e agli insegnamenti del vero magistero della sua Chiesa. Coraggio! Inginocchiatevi in preghiera, perché solo così potrete sostenere il peso delle prove che già si stanno preparando. Avanti nella difesa della verità! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.504 – 09/10/2023 (trasmesso a Roma)
Cari figli, il vero pastore conduce le sue pecore su una strada sicura. Il lupo le disperde affinché si perdano nelle scorciatoie che non conducono al vero pascolo. Coloro che si comportano come Giuda faranno la stessa fine. I veri soldati con la tonaca abbracceranno sempre la verità e condurranno il popolo del Signore a Colui che ha parole di vita eterna. Pregate molto. Vivete nel tempo dei dolori e solo coloro che pregano riusciranno a sostenere il peso delle prove che verranno. Non perdetevi d’animo. Sono vostra Madre e vi amo. Datemi le vostre mani e vi condurrò alla vittoria. Quando sentite il peso della croce, chiamate Gesù. In Lui c’è la vostra vera liberazione e salvezza. Coraggio! Intercederò presso il mio Gesù per voi. Non abbiate paura! La Chiesa del mio Gesù sarà vittoriosa. Per la falsa chiesa arriverà la sconfitta. Gli schernitori della fede saranno vinti dalla fedeltà di coloro che amano e difendono la verità. Avanti sul cammino che vi ho indicato! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.505 – 10/10/2023 (trasmesso a Turrivalignani/Pescara)
Cari figli, in Dio non c’è mezza verità. L’abisso della confusione si diffonderà ovunque e molti perderanno la fede. Sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per difendere ciò che è di Dio. Qualunque cosa accada, restate con la verità. Siate fedeli a mio Figlio Gesù. Non permettete che il pantano delle false dottrine vi trascini nell’abisso del peccato. Ascoltate mio Figlio Gesù. Accogliete il suo Vangelo e gli insegnamenti del vero magistero della sua Chiesa. State andando verso un futuro doloroso. Le cose del mondo staranno nella Casa di Dio e molti cammineranno come ciechi alla guida di altri ciechi. Soffro per ciò che vi aspetta. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Pregate molto davanti alla croce e avrete la forza per sopportare le prove che verranno. Conosco ciascuno di voi per nome e intercederò presso il mio Gesù per voi. Vivete in un tempo peggiore di quello del diluvio. Prendetevi cura della vostra vita spirituale. Non dimenticate: voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Tra le mani il Santo Rosario e la Sacra Scrittura; nel cuore, l’amore alla verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.506 – 11/10/2023 (trasmesso a Pescara)
Cari figli, inginocchiatevi in preghiera. Molti consacrati agiranno per piacere al mondo e diventeranno traditori della fede. Il mio Gesù sarà con voi e non vi abbandonerà. Egli è il Padrone della Vigna e il seme della verità seminato nel cuore dei giusti porterà grandi frutti per il bene dell’umanità. Non tiratevi indietro. Sono vostra Madre e sarò sempre al vostro fianco. Accogliete i miei appelli e siate in tutto come Gesù. Mio Figlio ha bisogno della vostra testimonianza pubblica e coraggiosa. Non dimenticate: è in questa vita, non in un’altra, che dovete testimoniare che siete di mio Figlio Gesù. Fatevi coraggio e portate al mondo la speranza di un domani migliore. Siate fedeli al Vangelo e tutto finirà bene per voi. Non ci sarà sconfitta per i miei devoti. Avanti lungo il cammino che vi ho indicato! Rallegratevi, perché i vostri nomi sono già scritti in Cielo. Coraggio! Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.507 – 12/10/2023 (trasmesso a Napoli)
Cari figli, datemi le vostre mani e vi condurrò a mio Figlio Gesù. Non temete. Dio ha tutto sotto controllo. Confidate in Lui e sarete vittoriosi. State andando verso un futuro di grande divisione nella Casa di Dio. Amate e difendete la verità. Il mio Gesù spera molto da voi. La chiave di mano in mano condurrà molti dei miei poveri figli alla cecità spirituale. La chiave rotta non aprirà la vera porta. Ecco il tempo dei dolori per gli uomini e le donne di fede. Pregate. Quando siete lontani dalla preghiera, vi rendete bersaglio del nemico di Dio. L’umanità berrà il calice amaro della sofferenza perché gli uomini si sono allontanati dal Creatore. Tornate. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Non perdete la speranza. Io vi amo e sarò con voi, anche se non mi vedete. Avanti! Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.508 – 14/10/2023
Cari figli, coraggio! Non perdetevi d’animo! La vittoria della Chiesa del mio Gesù verrà attraverso l’amore e la difesa della verità. Per colpa dei cattivi pastori, gli errori si diffonderanno ovunque, ma le potenze degli inferi non vinceranno mai la vera Chiesa di mio Figlio Gesù. State attenti! Riempitevi di speranza! Non permettete che il pantano delle false dottrine vi trascini verso l’abisso spirituale. Ascoltate Gesù e gli insegnamenti del vero Magistero della sua Chiesa. Con il rosario tra le mani, lottate contro i nemici di Dio. La vostra arma di difesa sarà sempre la verità. Sono vostra Madre e vengo dal Cielo per aiutarvi. Ascoltatemi! Conosco le vostre necessità e intercederò presso il mio Gesù per voi. Avanti, senza paura! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.509 – 17/10/2023
Cari figli, solo in mio Figlio Gesù c’è la vostra speranza e salvezza. Sperate nel Signore con gioia. In Lui c’è la vostra piena felicità. Cercate i tesori del Cielo. Tutto in questa vita passa, ma la grazia di Dio in voi sarà eterna. Non perdetevi d’animo. Anche in mezzo alle tribolazioni, credete che tutto finirà bene per i giusti. Qualunque cosa accada, rimanete fedeli a mio Figlio Gesù. Non allontanatevi dalla preghiera, perché solo così potrete sostenere il peso delle prove che verranno. I cattivi pastori apriranno le porte larghe e una grande moltitudine camminerà verso l’abisso spirituale. Soffro per ciò che vi aspetta. Cercate forza nel sacramento della Confessione e dell’Eucaristia. Non dimenticate: la vostra arma di difesa è la verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.510 – 19/10/2023
Cari figli, sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. Fortificatevi nella preghiera, nell’ascolto del Vangelo e nell’Eucaristia. Coloro che stanno con il Signore non saranno mai sconfitti. Coraggio! Ciò che il mio Gesù ha riservato per voi non è mai stato visto da occhi umani. Vi chiedo di cercare di testimoniare ovunque la verità. State andando verso un futuro di confusione. Molti abbracceranno ciò che è falso e cammineranno verso l’abisso dell’oscurità spirituale. Ascoltatemi. Non tiratevi indietro. Sarò sempre con voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.511 – 21/10/2023
Cari figli, state lontani dal peccato, perché solo così potete comprendere la mia presenza in mezzo a voi. Il peccato vi porta alla cecità spirituale e vi impedisce di comprendere i disegni del Signore per le vostre vite. State attenti! Siete liberi, ma vi invito a porre dei limiti alla vostra libertà. Non siate schiavi del demonio. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. State andando verso un futuro di grande oscurità. Cercate la luce del Signore. Egli vuole salvarvi, ma la sua azione in vostro favore dipende dalla vostra volontà. Pregate. Quando siete lontani, diventate bersaglio del nemico di Dio. Pentitevi e cercate la misericordia del mio Gesù attraverso il sacramento della Confessione. Avanti! Non rimandate a domani quello che dovete fare. Io vi amo e intercederò presso il mio Gesù per voi. Coraggio! Dopo tutto il dolore, arriverà per i giusti una grande gioia. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.512 – 24/10/2023
Cari figli, pregate. Per mancanza di veri pastori, molte pecore si disperderanno. Molti si allontaneranno dal vero pascolo e si perderanno su falsi sentieri. Soffro per ciò che vi aspetta. State andando verso un futuro di dubbi e incertezze. Qualunque cosa accada, rimanete saldi nella verità. Non dimenticate: solo mio Figlio Gesù è la vostra Via, Verità e Vita. Fuggite dalle porte larghe e cercate il Cielo attraverso la via della croce. Conosco le vostre necessità e intercederò presso il mio Gesù per voi. Coraggio! Nell’Eucaristia c’è la vostra vittoria. Avanti, senza paura! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.513 – 26/10/2023
Cari figli, sono vostra Madre Addolorata e soffro per ciò che vi aspetta. Avrete ancora lunghi anni di dure prove e solo coloro che pregano e amano la verità resteranno saldi nella fede. I nemici allontaneranno da voi grandi tesori spirituali e la confusione si diffonderà ovunque. La vostra arma di difesa è nelle lezioni del passato. State attenti! Accogliete il Vangelo del mio Gesù e testimoniate ovunque la vostra fede. Avanti, senza paura! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.514 – 28/10/2023
Cari figli, coraggio! Non c’è vittoria senza croce. Confidate pienamente nel potere di Dio e tutto finirà bene per voi. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Quando tutto sembrerà perduto, verrà per voi la grande vittoria di Dio. Non temete! Il mio Gesù ha tutto sotto controllo. Aprite i vostri cuori e lasciatevi condurre da Colui che è la vostra unica Via, Verità e Vita. Conosco le vostre necessità e intercederò presso il mio Gesù per voi. Vivete nel tempo dei dolori, ma non siete soli. L’albero del male crescerà e si diffonderà ovunque, ma voi potete sradicarlo con la verità. La verità sarà sempre la vostra maggiore arma di difesa. Non perdete la speranza. La vostra vera liberazione e salvezza è in Gesù. Ascoltatelo. Accogliete il suo Vangelo e gli insegnamenti del vero Magistero della sua Chiesa. Avanti, senza paura! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.515 – 31/10/2023
Cari figli, il mio Signore spera molto da voi. State attenti. Non rimanete fermi nel peccato, ma tornate a Colui che è il vostro unico e vero Salvatore. Date il meglio di voi e sarete ricompensati generosamente. Annunciate il Vangelo del mio Gesù a tutti coloro che vivono nelle tenebre delle false dottrine. Il silenzio dei giusti rafforza i nemici di Dio. State andando verso un futuro in cui pochi rimarranno nella verità. Il pantano delle false ideologie causerà ovunque una grande cecità spirituale. Molti consacrati saranno contaminati e trascineranno nell’errore un grande numero di fedeli. Pregate. Cercate forza nell’Eucaristia e siate in tutto come Gesù. Non dimenticate: è in questa vita, non in un’altra, che dovete testimoniare la vostra fede. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.516 – 02/11/2023
Cari figli, sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per portarvi in Cielo. Inginocchiatevi in preghiera per la Chiesa del mio Gesù. Pregate per le vocazioni. Pregate per le anime del purgatorio. State andando verso un futuro in cui molti abbracceranno ciò che è falso e pochi rimarranno saldi nella verità. Gli uomini devoti saranno pochi e la Chiesa del mio Gesù sarà piccola. Come ho detto in passato, non permettete che il demonio vinca. Voi appartenete al Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Prendetevi cura della vostra vita spirituale. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Siate solamente del Signore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.517 – 04/11/2023
Cari figli, sperate nel Signore con totale fiducia. Non permettete che le cose del mondo vi allontanino da mio Figlio Gesù. In Lui c’è la vostra vera liberazione e salvezza. Inginocchiatevi in preghiera. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Tornate a Colui che è il vostro unico e vero Salvatore. Vivete in un tempo peggiore di quello del Diluvio. Pentitevi, perché il pentimento è il primo passo verso il vostro incontro con Gesù. Egli vi ama e vi attende a braccia aperte. Sono venuta dal Cielo per aiutarvi. Siate miti e umili di cuore. Sono vostra Madre e conosco le vostre necessità. Non perdetevi d’animo! La vittoria di Dio verrà per i giusti. Non sentitevi soli! Il mio Gesù è con voi! Confidate in Lui e tutto finirà bene per voi. Accogliete il Vangelo del mio Gesù. Non permettete al demonio di ingannarvi. Fuggite dalle novità. State andando verso un futuro in cui la verità sarà disprezzata, ma coloro che rimarranno fedeli fino alla fine saranno proclamati benedetti del Padre. Avanti nella difesa della verità! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.518 – 05/11/2023
Cari figli, coraggio! Vivete nel tempo delle prove, ma non perdete la speranza. Sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla conversione. Allontanatevi da tutto ciò che vi allontana da mio Figlio Gesù. Pentiti, cercate di avvicinarvi al confessionale e cercate la misericordia del mio Gesù. Non c’è misericordia senza pentimento e senza confessione. Mio Figlio vi ama e vi perdona. Confidate nel suo amore e amate i vostri fratelli. Solo amando potete crescere nella vita spirituale. Pregate. Cercate forza nel Vangelo e nell’Eucaristia. Soffro per ciò che vi aspetta. Il dolore verrà dalla piccola casa* e passerà su questa terra. Soffro per le vostre sofferenze. Tornate a Colui che è la vostra unica Via, Verità e Vita. Datemi le vostre mani e vi condurrò alla vittoria. Avanti nella difesa della verità! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
*la parola utilizzata è sobrado, come nel messaggio n. 2.633 del 04.04.2006
significati di sobrado: https://www.dicio.com.br/sobrado/
5.519 – 07/11/2023
Cari figli, state andando verso un futuro di grande confusione spirituale. Coloro che amano e difendono la verità saranno perseguitati e cacciati. I nemici si uniranno e la vendetta verrà dal trono. Soffro per ciò che attende i giusti. Non perdetevi d’animo. Il mio Gesù è con voi. Annunciate, senza paura, il Vangelo del mio Gesù e gli insegnamenti del vero magistero della sua Chiesa. Il pantano delle false dottrine si diffonderà, ma la verità vincerà. La vittoria di Dio verrà per la sua Chiesa. Non tiratevi indietro! Il silenzio dei giusti rafforza i nemici di Dio. Avanti sul cammino che vi ho indicato! Non allontanatevi dalla preghiera e dall’Eucaristia. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.520 – 11/11/2023
Cari figli, sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla santità. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Non dimenticate: il Cielo deve essere sempre la vostra meta. Tutto in questa vita passa, ma la grazia di Dio in voi sarà eterna. Fuggite dal peccato e tornate a Colui che è la vostra speranza e salvezza. Datemi le vostre mani, perché desidero camminare con voi e condurvi su un cammino sicuro. State attenti. Non permettete al demonio di ingannarvi. Verranno tempi difficili e solo coloro che amano la verità resteranno saldi nella fede. Il pantano delle false dottrine contaminerà i miei poveri figli e l’umanità camminerà cieca spiritualmente. Pregate. Avvicinatevi al confessionale e cercate la misericordia del mio Gesù. Questo è il momento opportuno per il vostro ritorno. Avanti, senza paura! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.521 – 14/11/2023
Cari figli, la sofferenza sarà grande per coloro che amano e difendono la verità, ma non tiratevi indietro. Non cercate le glorie di questo mondo, ma cercate i tesori del Cielo. Quello che il mio Gesù ha preparato per i giusti non è mai stato visto da occhi umani. Confidate nelle promesse del mio Gesù. Egli sarà sempre al vostro fianco. Qualunque cosa accada, calmate i vostri cuori e rimanete fedeli a Gesù. Chi sta con Gesù non sarà mai sconfitto. Avrete ancora lunghi anni di dure prove, ma alla fine ci sarà il trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. Datemi le vostre mani e vi condurrò a Colui che è il vostro tutto. In questo momento faccio scendere su di voi dal Cielo una straordinaria pioggia di grazie. Avanti con gioia! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.522 – 15/11/2023
Cari figli, questo è il tempo opportuno per il vostro ritorno al Signore. Verrà il giorno in cui molti si pentiranno per la vita vissuta senza la grazia di Dio, ma sarà tardi. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Il Giusto Giudice darà a ciascuno secondo la sua condotta in questa vita. Siate giusti. Amate e difendete la verità. Le tenebre delle false dottrine si diffonderanno nella Casa di Dio e solo coloro che saranno fedeli alle lezioni del passato non saranno ingannati. Coraggio! Coloro che diffondono tenebre raccoglieranno tenebre. Coloro che diffondono la Luce del Signore saranno proclamati benedetti del Padre. Vedrete ancora grande confusione ovunque. Molti ferventi nella fede si tireranno indietro per paura. Siate del Signore. Rimanete fedeli al Vangelo del mio Gesù e agli insegnamenti del vero magistero della sua Chiesa. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.523 – 18/11/2023
Cari figli, coraggio! Il mio Gesù ha bisogno di voi. Ascoltatelo! Non allontanatevi dalla verità! L’azione del demonio ha causato cecità spirituale in molti consacrati e la grande nave sta andando verso un grande naufragio. Coloro che amano e difendono la verità saranno salvi. Come ho già detto: non dimenticate le lezioni del passato. State attenti: in Dio non c’è mezza verità. Pregate. La vostra vittoria è nella forza della preghiera, nell’Eucaristia e nella fedeltà al vero magistero della Chiesa del mio Gesù. Testimoniate ovunque che appartenete al Signore. Allontanatevi dal mondo e servite il Signore con gioia. In questo momento faccio scendere su di voi dal Cielo una straordinaria pioggia di grazie. Rallegratevi, perché i vostri nomi sono già scritti in Cielo. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.524 – 21/11/2023
Cari figli, vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Non permettete che nulla vi allontani dalla verità! Voi siete del Signore e le cose del mondo non sono per voi. Prendetevi cura della vostra vita spirituale per essere grande agli occhi di Dio. Fuggite dal peccato e, pentiti, cercate la Misericordia del mio Gesù attraverso il Sacramento della Confessione. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Tornate a Colui che è il vostro unico e vero Salvatore. La strada verso la santità è piena di ostacoli, ma io sono vostra Madre e cammino con voi! Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. Siate fedeli a Gesù, perché solo così sarete salvi. Una grande tempesta si avvicina e molti uomini e donne si allontaneranno dalla Chiesa del mio Gesù. State lontani da tutto ciò che è contrario agli insegnamenti del mio Gesù e della sua Chiesa. Avanti nella difesa della verità! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.525 – 23/11/2023
Cari figli, la verità del mio Gesù è luce che illumina ogni tenebra. Nella mezza verità c’è l’ombra del nemico, per ingannare e condurre all’abisso. Il demonio ingannerà molti attraverso i cattivi pastori e ovunque la cecità spirituale contaminerà i miei poveri figli. State attenti. La verità del mio Gesù risplende pienamente e conduce alla salvezza. Accogliete il Vangelo e gli insegnamenti del vero Magistero della sua Chiesa. Ecco il tempo della scelta: chi volete servire? Pregate. Solo attraverso la preghiera potete ottenere vittoria. Aprite i vostri cuori e accogliete i miei appelli. Sono venuta dal Cielo per portarvi in Cielo. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.526 – 25/11/2023
Cari figli, andate avanti lungo la strada che vi ho indicato e cercate anime per Gesù. Con i vostri esempi e con le vostre parole, mostrate che appartenete a mio Figlio Gesù. State lontani dal mondo, che vi rende schiavi e vi conduce alla perdizione. Vi chiedo di essere uomini e donne di preghiera. L’umanità è malata e solo in Gesù troverà la salvezza. Avete una grande riserva di bontà nei vostri cuori, ma non abbiate paura. Testimoniate che le cose del mondo non sono per voi. State andando verso un futuro di grande divisione e pochi rimarranno saldi nella fede. State attenti! Amate e difendete la verità. Quando tutto sembrerà perduto, vedrete la mano potente di Dio agire in favore dei giusti. Coraggio! Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. La vostra ricompensa sarà grande. In questo momento faccio scendere su di voi dal Cielo una straordinaria pioggia di grazie. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.527 – 28/11/2023
Cari figli, le glorie di Dio saranno per i giusti. Non dimenticate: a chi molto è stato dato, molto sarà chiesto. I traditori della fede non vinceranno la grande battaglia. La vittoria sarà dei valorosi soldati con la tonaca che amano e difendono la verità. Attraverso di essi, le anime saranno nutrite dalle lezioni del passato. Verrà il giorno in cui molti fedeli abbracceranno i tesori spirituali e testimonieranno ciò che è di Dio. I nemici saranno soli. Il mio Signore sarà con il suo popolo fedele. Coraggio! Non c’è vittoria senza croce. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.528 – 30/11/2023
Cari figli, non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Cercate forza nelle parole del mio Gesù e nell’Eucaristia. Vivete nel tempo dei dolori e solo attraverso la preghiera e la fedeltà a Gesù potete sostenere il peso della croce. Come ho già detto, la Chiesa avanza verso un grande naufragio. Saranno salvi solo coloro che rimarranno fedeli alla Chiesa del mio Gesù. Non abbandonate le lezioni del passato. Il Sacro sarà disprezzato e vedrete orrori ovunque per colpa dei cattivi pastori. I sacerdoti fedeli a mio Figlio Gesù saranno perseguitati e cacciati. Soffro per ciò che vi aspetta. Ascoltatemi. Non voglio obbligarvi, ma quello che dico dev’essere preso sul serio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.529 – 02/12/2023
Cari figli, sono vostra Madre Addolorata e soffro per ciò che vi aspetta. Pregate. Cercate Gesù, che vi ama e vi attende a braccia aperte. Gli uomini hanno sfidato il Creatore e avanzano verso un grande abisso. Tornate in fretta. Il mio Signore ha preparato per voi cose mai viste da occhi umani. La vita eterna con Dio sarà la ricompensa per i giusti. Non tiratevi indietro. Il mio Gesù ha bisogno di voi. Avrete ancora lunghi anni di dure prove. I traditori della fede negheranno i dogmi e il Sacro sarà gettato via. Coraggio! Anche in mezzo alle prove, testimoniate che siete di Gesù. La vostra arma di difesa è la verità. Avanti, senza paura! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.530 – 03/12/2023
Cari figli, allontanatevi dal peccato e vivete rivolti al Paradiso, per il quale unicamente siete stati creati. Dio ha fretta e questo è il tempo della grazia per voi. Non buttate via i tesori di Dio. Siete del Signore e solo Lui dovete seguire e servire. La vostra anima è preziosa per il Signore. Prendetevi cura della vostra vita spirituale e non permettete che il fumo del demonio causi cecità spirituale nelle vostre vite. Siate uomini e donne di fede e testimoniate ovunque che voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Vivete in un tempo peggiore di quello del Diluvio ed è arrivato il momento del vostro ritorno. Non state con le mani in mano. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Quando sentite il peso della croce, chiamate Gesù. In Lui c’è la vostra forza. Verranno tempi difficili per i giusti. Pregate per la Chiesa. Vedrete ancora orrori nella Casa di Dio. Molti si allontaneranno dalla verità e abbracceranno ciò che è falso. Soffro per ciò che vi aspetta. Pregate! Pregate! Pregate! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.531 – 05/12/2023
Cari figli, sono vostra Madre e vi amo. Vi chiedo di essere di mio Figlio Gesù e di cercare di testimoniare ovunque la vostra fede. Siete preziosi per il Signore. Non permettete che le cose del mondo vi allontanino dal cammino della salvezza. Siate uomini e donne di preghiera, perché solo così sarete grandi agli occhi di Dio. Vivete nel tempo dei dubbi e delle incertezze. Confidate nel Signore. In Lui c’è la vostra vittoria. Pregate per la Chiesa del mio Gesù. La vera missione della Chiesa è preparare anime per il Cielo; è annunciare la verità e mai stringere alleanze con i nemici. Quando non c’è la vera carità, le anime corrono il rischio di diventare cieche spiritualmente. Non dimenticate: in tutto, Dio al primo posto. In Dio non c’è mezza verità. Avanti senza paura! Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Quando vi sentite deboli, cercate forza nelle parole del mio Gesù e nell’Eucaristia. Datemi le vostre mani e vi condurrò alla vittoria. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.532 – 09/12/2023
Cari figli, sono vostra Madre Addolorata e sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla conversione sincera. Fuggite dal peccato e, pentiti, cercate la misericordia del mio Gesù attraverso il sacramento della Confessione. Il mio Gesù vi ama e vi attende. Quando siete lontani, diventate bersaglio del demonio. State attenti per non essere ingannati. Voi siete del Signore e solo Lui dovete seguire e servire. State andando verso un futuro di dolore. Arriverà una grande persecuzione contro i miei devoti, ma non perdetevi d’animo. Io sarò sempre al vostro fianco. Qualunque cosa accada, non allontanatevi dalla verità. Chi cammina con il Signore non sperimenterà mai il peso della sconfitta. Avanti! Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.533 – 10/12/2023 (Cuiabá, MT)
Cari figli, sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla santità. Aprite i vostri cuori e accettate la volontà di Dio per le vostre vite. Siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Aiutatemi. Siate miti e umili di cuore, perché solo così potrete contribuire al trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. Chiedo la vostra consacrazione a me. Coloro che si consacrano a me avranno i loro nomi incisi per sempre nel mio Cuore Immacolato. Datemi le vostre mani e vi condurrò a Colui che è la vostra unica Via, Verità e Vita. Non abbiate paura. Quando tutto sembrerà perduto, la vittoria di Dio verrà per i giusti. Vivete in un tempo peggiore di quello del diluvio. Rivolgetevi a Gesù. Confidate in Lui ed entrate nel suo Cuore pieno d’amore per voi. Non permettete che le cose del mondo vi allontanino da mio Figlio Gesù. Quando sentite il peso della croce, invocate Gesù. In Lui c’è la vostra vera liberazione e salvezza. Prendetevi cura della vostra vita spirituale. Tutto in questa vita passa, ma la grazia di Dio in voi sarà eterna. Coraggio! In questo momento faccio scendere su di voi dal Cielo una straordinaria pioggia di grazie. Avanti! Una grande tempesta si abbatterà sulla grande imbarcazione, ma non perdetevi d’animo. Io sarò sempre con voi. Il demonio agirà contro il popolo di Dio ma, qualunque cosa accada, rimanete fedeli a Gesù. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.534 – 12/12/2023 (Manaus, Amazonas)
Cari figli, adorate il Signore e servitelo con amore e fedeltà. Fuggite dalle false ideologie e dai falsi dei. Voi appartenete al Signore e solo a Lui dovete mantenervi fedeli. Difendete Gesù. Egli spera molto da voi. Non allontanatevi dalle lezioni del passato. Vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali e solo chi prega riuscirà a sostenere il peso delle prove che già si stanno preparando. Accogliete il Vangelo e rimanete fedeli al vero Magistero della Chiesa del mio Gesù. Il demonio causerà grande confusione e divisione in questa terra. Datemi le vostre mani e vi condurrò sulla strada della verità. State attenti per non essere ingannati. Molti si comporteranno come Giuda, ma voi dovete avere il coraggio di Pietro. Coraggio! Niente è perduto. Quando sentite il peso della croce, invocate Gesù. In Lui c’è la vostra vittoria. Fortificatevi nella preghiera, nel Vangelo e nell’Eucaristia. Chi sta con il Signore non sperimenterà mai il peso della sconfitta. Avanti! Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.535 – 16/12/2023
Cari figli, le false reti non pescano anime per il Cielo. I veri pescatori di anime berranno il calice amaro della sofferenza. Per colpa dei cattivi pastori, molte anime si dirigeranno verso un grande abisso spirituale. Amate e difendete la verità. Mio Figlio Gesù è la verità assoluta del Padre e senza di Lui nulla siete e nulla potete fare. Allontanatevi dal mondo e vivete rivolti alle cose del Cielo. È in questa vita, non in un’altra, che dovete testimoniare che siete del Signore. Non perdetevi d’animo. Io vi amo e sarò sempre con voi. Pregate. Solo con la forza della preghiera potete vincere il male. Avanti nella difesa della verità! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.536 – 18/12/2023
Cari figli, qualunque cosa accada, rimanete con la verità rivelata dal Signore nella Sacra Scrittura e insegnata dal vero Magistero della Chiesa Cattolica. Non allontanatevi da mio Figlio Gesù. I nemici avanzano, ma la vittoria finale sarà del Signore. Questo è il tempo del dolore per gli uomini e le donne di fede. Datemi le vostre mani e vi condurrò a Colui che è il vostro unico e vero Salvatore. Pregate. Vedrete ancora orrori nella Casa di Dio, ma coloro che rimarranno fedeli alle lezioni del passato saranno protetti. Coraggio! Io sarò sempre con voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.537 – 19/12/2023
Cari figli, sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per aiutarvi. Siate miti e umili di cuore, perché solo così potete amare e servire il Signore con fedeltà. Vi chiedo di essere coraggiosi e di cercare di testimoniare ovunque la verità del mio Gesù. L’umanità è diventata cieca spiritualmente perché gli uomini si sono allontanati dal Creatore. Tornate! Il mio Signore spera molto da voi. Avete la libertà, ma quello che dico dev’essere preso sul serio. Siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Ascoltatemi. Vivete nel tempo dei dolori e solo con la forza della preghiera raggiungerete la vittoria. Non dimenticate: tra le mani il Santo Rosario e la Sacra Scrittura; nel cuore, l’amore per la verità. State attenti per non essere ingannati. In Dio non c’è mezza verità. La verità sarà eclissata e molte anime si allontaneranno da Dio. Lo specchio appannato non mostrerà la volontà di Dio. Qualunque cosa accada, rimanete fedeli al Vangelo e agli insegnamenti del vero Magistero della Chiesa del mio Gesù. Avanti senza paura! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.538 – 23/12/2023
Cari figli, mio Figlio Gesù ha fondato la sua Chiesa come canale di salvezza per gli uomini e le donne di fede. La sua Chiesa è unica e in essa troverete i sacramenti come canali della sua azione salvifica. Questa Chiesa desiderata e conquistata dal Sangue di mio Figlio Gesù sulla croce, è la Chiesa Cattolica. Non allontanatevi da essa, perché solo essa ha i mezzi necessari per la salvezza di coloro che credono in Gesù. Non lasciatevi scoraggiare dalle difficoltà incontrate da uomini e donne che amano e difendono la verità. Non c’è vittoria senza croce. Vedrete ancora orrori ovunque. L’azione del demonio causerà cecità spirituale in molti consacrati, ma non perdetevi d’animo. Nella grande battaglia finale, la vittoria sarà della Chiesa del mio Gesù. Coraggio! Pregate! Cercate forza nel Vangelo e nell’Eucaristia. Datemi le vostre mani e vi condurrò a mio Figlio Gesù! Avanti! Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.539 – 25/12/2023
Cari figli, aprite i vostri cuori all’amore di mio Figlio Gesù. Nel mio Gesù potete trovare l’amore perfetto e ottenere così la grazia di amare il vostro prossimo. Siate fedeli a Gesù. Egli è il vostro unico e vero Salvatore. Al di fuori di Lui l’uomo non troverà mai salvezza. Fuggite da tutto ciò che è falso e accogliete i veri insegnamenti del mio Gesù. La verità del mio Gesù è nel suo Vangelo e negli insegnamenti del vero Magistero della sua Chiesa. State attenti. State andando verso un futuro di molte confusioni e pochi rimarranno saldi nella fede. Guardate verso Gesù. Egli vi attende nell’Eucaristia. Egli vuole prendere dimora nei vostri cuori. Fate silenzio e ascoltate la sua voce. Siate docili alla sua chiamata e sarete grandi nella fede. Qualunque cosa accada, non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.540 – 26/12/2023
Cari figli, non temete. Chi sta con il Signore non ha nulla da temere. Nel Signore c’è la vostra vittoria. I nemici lavorano per demolire la vera fede, ma non ci riusciranno. I miei devoti, attraverso la preghiera e l’amore per la verità, impediranno ogni azione del demonio contro la vera Chiesa. Come ho detto in passato, il dolore sarà grande, ma la vittoria sarà del Signore e dei suoi eletti. Cercate la luce del Signore e ogni tenebra prodotta dalle false dottrine sarà dissipata. Pregate. Non allontanatevi dalla preghiera. Quando vi sentite deboli, chiamate Gesù e in Lui troverete forza. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per ciò che vi attende. Datemi le vostre mani e vi condurrò a mio Figlio Gesù. Avanti, senza paura! Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.541 – 30/12/2023
Cari figli, sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per condurvi a mio Figlio Gesù. Ascoltatemi. Siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Aprite i vostri cuori e accettate la volontà del Signore per le vostre vite. Allontanatevi dal mondo e vivete rivolti verso il Paradiso, per il quale unicamente siete stati creati. Inginocchiatevi in preghiera, perché solo così potrete sostenere il peso delle prove che già si stanno preparando. Vedrete ancora orrori sulla Terra. Ci sarà un grande naufragio e la grande imbarcazione si spezzerà a metà. Soffro per ciò che vi attende. Amate e difendete la verità. La Vittoria di Dio verrà per voi. Confidate nel Signore, perché Egli vi ama e vi attende a braccia aperte. Avanti senza paura! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
1987 1988 1989 1990 1991 1992 1993 1994 1995 1996 1997 1998 1999 2000 2001 2002 2003 2004 2005 2006 2007 2008 2009 2010 2011 2012 2013 2014 2015 2016 2017 2018 2019 2020 2021 2022 2023 2024 2025