12 – 1 gennaio 1988
Sono la Regina della Pace. Vengo qui perché questa è la mia missione. Questo è il primo giorno dell’anno, figli miei, in cui vi invito a pregare per la pace. Cari figli, il tempo per la conversione sta già arrivando alla fine. Per questo vengo qui a prepararvi, perché vi desidero tutti salvi. Cari figli, sono la Madre di Gesù e Madre vostra. Quelli che ricorrono a mio Figlio non saranno lasciati senza aiuto. Sono la Madre di tutti i popoli, senza distinzione. Nessuna madre desidera vedere i propri figli soffrire, perciò vi chiedo, se volete essere felici, di convertirvi urgentemente. Chiedo il vostro aiuto affinché possa vincere questa grande battaglia. Abbiate fede, figli miei, e la vittoria sarà nostra. Questo è un giorno molto felice per me e per mio Figlio. Smettete di peccare e ci renderete felici per sempre. Fateci felici e avrete la vostra ricompensa. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Riguardo ai messaggi, la Madonna ha detto:
Cari figli, non permettete che i miei messaggi siano vani. Sappiate rispettarli e vi dico: aggrappandovi ad essi non ve ne pentirete.
13 – 2 gennaio 1988
Cari figli, pregate, pregate. Attraverso le vostre preghiere arriverete alla mia grande vittoria. Continuate a pregare e a perdonare il vostro prossimo. Non lasciate che i vostri pensieri si soffermino sul male. Pensate di più a Dio e dimenticate tutto il male che esiste in questo mondo. Chiedo il vostro aiuto, perché solo con l’aiuto di tutti la mia vittoria sarà la vittoria di tutti i tempi. Continuate a pregare il rosario. Il mondo potrà salvarsi solo con la recita del rosario, attraverso il rosario. Molti si vergognano di pregare, altri pregano solo perché vedono altri pregare, ma non dovrebbe essere così. Figli miei, quando pregate, pregate con il cuore. Rimanete nella pace.
14 – 9 gennaio 1988
Cari figli, state attenti ai falsi profeti: ingannano. Nessuno può prevedere il futuro. Solo Dio sa cosa deve e cosa non deve accadere. Chi osserva il futuro e dice cose che mettono un fratello contro l’altro, affermando addirittura di lavorare per Dio, è un falso profeta. Nonostante tutto, c’è ancora una possibilità per questi figli di salvarsi: abbandonando questa vita sbagliata e convertendosi. Vi sono molte religioni che negano la mia esistenza, ma sappiate che Io esisto e sono presente tra voi. Tutte le persone che crederanno nel mio Cuore Immacolato di Madre, non saranno lasciate senza aiuto. Convertitevi, figli miei, convertitevi. Rimanete nella pace.
15 – 16 gennaio 1988
Cari figli, questo mondo potrebbe essere un mondo di pace, ma il peccato non lo permette! Non è così perché ciascuno contribuisce a far aumentare il peccato di giorno in giorno, così satana è contento e io, figli miei, come mi sento? Immaginate! So che la vittoria sarà mia, ma voglio dirvi fin d’ora: preparatevi a vincere con me. Questo, però, sarà possibile solo con la conversione di tutti. Se risponderete al mio appello, mio Figlio darà a ciascuno una luminosa ricompensa. A voi, figli miei, tutto il mio affetto. Rimanete nella pace.
16 – 23 gennaio 1988
Cari figli, non potete immaginare le grandi meraviglie che Dio vi concede tramite la mia intercessione. Sono tante! Molti non sanno approfittarne. Cari figli, la mancanza di fede si sta estendendo in tutto il mondo. Oh, quanto questo ferisce il mio cuore! Quanto soffre mio Figlio per questo! Gesù ha creato la Chiesa Cattolica, figli miei, e il suo caro figlio prediletto, il Papa, le è a capo per governarla. Ogni cosa che qui sulla Terra viene legata dal Papa, ha l’appoggio di mio Figlio. Cari figli, siate cattolici e vivete nella fede. Rimanete nella pace.
17 – 30 gennaio 1988
Cari figli, vi chiedo con tutto il mio cuore di Madre, che vi ama così tanto, di non commettere adulterio, perché questo offende molto Gesù. Perché commettete adulterio, figli miei? Pensate che sia giusto? Coloro che credono di entrare nel Regno dei Cieli commettendo adulterio sono in errore. Le persone che commettono adulterio danno un grande aiuto a satana, perché questo è il suo lavoro. Cari figli, molti dicono che a Dio questo non importa. Chiunque dice così ha torto. Rimanete nella pace.
18 – 6 febbraio 1988
Cari figli, non fatevi ingannare dalle cose che, secondo il parere di molti, vi porteranno gioia e felicità, come ad esempio il carnevale. Cari figli, il carnevale è una festa diabolica, e chi partecipa a questo tipo di festa aiuta satana. Se volete un mio consiglio, vi dico di non prendere parte a questo genere di festa, perché è una festa in cui satana è presente dall’inizio alla fine. Se sapeste cosa può vi succedere quando andate al carnevale, non ci andreste mai più. Rimanete nella pace.
La Madonna ci ha parlato del suo castissimo sposo, San Giuseppe:
San Giuseppe fu sempre giusto e fedele davanti a Dio. Sebbene dovette soffrire molto, non smise mai di fare il bene. Egli ricevette le meraviglie di Dio e in cambio gli diede la propria fedeltà. San Giuseppe fu un uomo sempre generoso verso Dio! Fu un uomo di buon cuore e con un grande senso di responsabilità. San Giuseppe è stato e sempre sarà l’esempio di Uomo che Dio ha lasciato per il mondo intero. Rimanete nella pace.
19 – 13 febbraio 1988
Cari figli, vi dico queste semplici parole in modo che servano come urgente avviso per tutti: convertitevi. La conversione è necessaria per la salvezza di tutti voi. Senza conversione, la salvezza è impossibile. Quindi vi imploro: convertitevi, abbandonate il peccato e fate qualcosa per voi stessi. Spero un giorno di accogliervi tutti nel mio Cuore, ma aiutatemi a farlo. Ognuno di voi che converte un ateo è già per me un segno di vittoria. Aiutatemi a convertire gli atei, poiché anch’essi sono figli miei. Non voglio che nessuno di essi si perda. Vi prego, aiutatemi. Rimanete nella pace.
La Madonna ci ha parlato della sua immagine:
Una mia rappresentazione è come una foto: consideratela come un ricordo e pensate a me quando la guardate.
20 – 20 febbraio 1988
Cari figli, in questo tempo di Quaresima invito ognuno di voi, in modo particolare, a seguire la via della salvezza. Fate penitenza e pregate durante l’intero periodo di Quaresima. Mettete nel vostro cuore solo pensieri di pace, amore e comprensione, non di odio, cattiveria e condanna. Questo è un periodo che tutti dovrebbero rispettare, ciò nonostante molti non hanno neanche idea di cosa significhi la Quaresima, mentre altri lo sanno ma non la rispettano. Quanto questo fa male al mio Cuore, e anche al Cuore di mio Figlio, che soffre per i peccati di ognuno di voi. Rimanete nella pace.
21 – 27 febbraio 1988
Cari figli, ricordate nelle vostre preghiere quelli che sono già morti, dato che molte anime soffrono perché non hanno nessuno che preghi per loro. Ci sono figli che non credono nell’esistenza dell’inferno. Chi pensa così sbaglia. L’inferno esiste, figli miei, e molti che sono morti si trovano lì perché non hanno creduto alla sua esistenza. Se ognuno di voi si fermasse per un momento a pensare a cosa sia l’inferno, ci sarebbero molte conversioni. Rimanete nella pace.
22 – 5 marzo 1988
Cari figli, se tutti voi accoglierete i miei appelli, non ve ne pentirete. Ma, se continuate a peccare, io non posso fare nulla, perché ciò che è necessario viene già fatto per voi attraverso di me. Ascoltate e mettete in pratica tutto quello che vi dico, figli miei e, se mi ascolterete, mio Figlio vi ricompenserà. C’è ancora una possibilità per ognuno di voi. Approfittatene! Tutto quello che vi chiedo è per il bene di ciascuno di voi. Rimanete nella pace.
23 – 12 marzo 1988
Cari figli, l’intelligenza degli uomini li sta portando a distruggersi con le proprie mani. I piani dell’uomo sono a conoscenza di tutti, figli miei, questo è vero. Ma ora vi chiedo: chi di voi conosce i piani di Dio? È puerile da parte degli uomini concorrere a qualcosa di dannoso per loro stessi. Inoltre, coloro che più ne soffrono le conseguenze sono quei poveri figli che in realtà non hanno nulla a che fare con le macchinazioni di queste persone, che in realtà considero degli uomini-bambini. Rimanete nella pace.
24 – 19 marzo 1988
Cari figli, oggi San Giuseppe è al mio fianco. Questa umile creatura di Dio è qui per darvi una benedizione speciale.
San Giuseppe: Cari figli, non è per caso che siamo qui. Siate sicuri di questo. Lascio un po’ di me stesso in ognuno di voi. Possa la pace di Gesù entrare nei vostri cuori. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio, e dello Spirito Santo. Amen.
25 – 26 marzo 1988
Cari figli, il mondo è sull’orlo di grandi pericoli. Se non vi convertite, non so cosa sarà di voi. Vengo nel mondo per dire a tutti che Gesù desidera la salvezza di ciascuno. Questo è il tempo della conversione, attesa da Gesù così a lungo. Figli miei, non giocate con le cose di Dio. Io sono qui perché […] e questo è molto doloroso per tutti. Rimanete nella pace.
26 – 27 marzo 1988
Cari figli, molte volte busso alla porta dei vostri cuori, ma voi non mi date la possibilità di entrare. Perché? Non sapete che la mia missione è di preparavi alla salvezza? Allora, datemi una possibilità. Ho bisogno di questa possibilità da ognuno di voi. Tutto ciò che desidero per voi, figli miei, è la salvezza! Questo solo è importante, nient’altro! Rimanete nella pace.
27 – 1 aprile 1988
Cari figli, oggi è Venerdì Santo. Tutto è compiuto. Queste sono le ultime parole di mio Figlio Gesù prima di morire. Nei lunghi anni della sua infanzia, ho visto crescere al mio fianco il suo Santissimo Corpo. Ero presente nei momenti più dolorosi della sua Passione. Oh, quanta sofferenza! Oggi sono nuovamente ai piedi della croce. E vedo una sofferenza ancora più grande. La sua dolorosa Passione si rinnova ogni giorno! Rimanete nella pace.
28 – 2 aprile 1988
Cari figli, non vengo nel mondo per obbligare nessuno! Vengo per darvi qualcosa di molto speciale: la pace. Vengo con molto dolore nel cuore per dirvi: Gesù mostrerà agli uomini che Egli è degno di rispetto. Essi non stanno rispettando mio Figlio. Non dovrebbe essere così. Egli è vostro Padre. Sappiate rispettarlo. Mi dispiace molto per tutti voi, figli miei. Abbiate un grande rispetto verso di me e ascoltate ciò che vi dico: un giorno mi chiamerete. Io risponderò a tutti, ma chiedo anche la collaborazione di tutti. Rimanete nella pace.
29 – 9 aprile 1988
Cari figli, molte persone frequentano la chiesa protestante pensando che sia di Dio. Si sbagliano. Le persone che ne fanno parte camminano verso la perdizione, siatene certi. Cari figli, la religione fondata da mio Figlio, e che è di fede viva, è quella cattolica. Il resto viene dal demonio. Rimanete nella pace.
30 – 16 aprile 1988
Cari figli, la massoneria, con le sue tattiche ingannevoli, lavora in segreto per distruggere la mia Chiesa. Sappiate, figli miei, che non c’è salvezza per quelli che fanno parte della massoneria, perché essi sono seguaci di Lucifero. Le persone che desiderano la salvezza la otterranno servendo soltanto Dio, non servendo Dio e il diavolo contemporaneamente. Rimanete nella pace.
31 – 23 aprile 1988
Tutti voi potete collaborare per la salvezza di molti figli che stanno camminando verso la perdizione. Basta che lo vogliate e abbiate buona volontà. Continuate a pregare affinché i miei piani si realizzino. Grazie di tutto. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Rimanete nella pace.
32 – 26 aprile 1988
Cari figli, i momenti che ho trascorso con voi sono stati meravigliosi e continueranno ad esserlo, perché non vi lascerò soli. Continuerò a stare con voi il martedì. Questa è la sorpresa che vi ho riservato. Per le persone che non hanno accettato i miei consigli: se non vogliono farlo, che posso fare? Ringrazio quelli che li accettano e li mettono in pratica. Riceveranno una meravigliosa ricompensa. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Rimanete nella pace.
33 – 30 aprile 1988
Cari figli, sarò molto felice se le famiglie inizieranno a pregare almeno un’ora al giorno. Se qualcuno vi chiede il perché di così tanta preghiera, figli miei, dite loro che vi è un urgente bisogno di conversione. Non temete. Abbiate fede. Pregate affinché la desiderata pace scenda su ciascuno. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.
34 – 5 maggio 1988
Cari figli, vorrei tenere ognuno dei vostri cuori tra le mie mani per portarvi a Gesù, perché solo lui può salvarvi. Se volete risolvere i vostri problemi ricorrete a Gesù, il Salvatore. Nessuno dovrebbe andare dai falsi profeti per risolvere i problemi, perché essi sostengono di lavorare nel nome di Dio solo per ingannare quei figli che non sono ben informati. Piango quando vedo qualcuno dei miei figli dedicarsi allo spiritismo o al candomblé, pensando in tal modo di risolvere i propri problemi. In questo modo non fanno che moltiplicare i problemi. Questi falsi profeti si stanno già condannando all’inferno e vogliono portare con sé i miei figli innocenti. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Rimanete nella Pace.
35 – 7 maggio 1988
Cari figli, voi domandate cose sbagliate nelle vostre preghiere. Chiedete piuttosto lo Spirito Santo, perché chi possiede lo Spirito Santo ha tutto. Sono vostra Madre e vengo a insegnarvi la via che porta a Dio. Continuate a pregare affinché i miei piani si realizzino. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Rimanete nella Pace.
36 – 7 maggio 1988
Cari figli, domani è la festa della mamma e anche la mia festa. Anch’io sono una mamma, Madre di colui che un giorno morì inchiodato alla croce per salvare il mondo. In molti dicono che Maria non è Vergine, e che dopo Gesù ebbe altri figli. Quelli che dicono queste cose sono falsi profeti. Gesù è il mio unico Figlio, e gli altri figli che ho siete tutti voi. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Rimanete nella pace.
37 – 10 maggio 1988
Cari figli, prometto di soccorrere, nell’ora della morte, tutti quelli che fanno conoscere i miei messaggi. Molte persone vengono qui, portano i messaggi a casa, ma non li mettono in pratica. Perché? Sappiate, figli miei, che le grazie saranno abbondanti per coloro che mettono in pratica gli appelli contenuti in questi messaggi. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Rimanete nella pace.
38 – 13 maggio 1988
Cari figli, ricordate oggi la mia venuta sulla Terra nella povera Cova da Iria, nell’anno 1917. Sono venuta dal Cielo per chiedere la conversione di tutti i popoli e la Consacrazione al mio Cuore Immacolato. Molti figli che hanno ascoltato i miei appelli oggi sono felici, molto felici! Sono trascorsi tanti anni e ancora oggi gli uomini continuano a offendere Dio. Perché, figli miei? Oggi per me è un giorno molto felice e spero che lo sia anche per voi. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Rimanete nella pace.
39 – 14 maggio 1988
Cari figli, sono la Regina della Pace. Vengo a portare la pace al mondo. È necessario che ognuno di voi si converta, affinché la pace desiderata arrivi a tutti. Cari figli, vi raccomando la confessione settimanale. Se i cristiani cominciassero a riconciliarsi con Dio e con gli uomini almeno una volta a settimana, molto presto intere regioni sarebbero spiritualmente curate. E io mi sentirei molto felice. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Rimanete nella pace.
40 – 21 maggio 1988
Cari figli, oggi desidero accogliervi nel cenacolo del mio Cuore Immacolato e insieme invocheremo il dono dello Spirito Santo: “Vieni, Spirito Santo e proteggi la Santa Chiesa Cattolica”. Sono sempre presente in mezzo a voi, cari figli miei, proprio come lo ero con gli apostoli e i discepoli nel cenacolo di Gerusalemme, per proteggervi e distogliervi dalla via della perdizione. Vieni, Spirito Santo, a proteggere questo caro Brasile. Possa lo Spirito Santo discendere su di voi e illuminarvi uno ad uno. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Rimanete nella pace.
41 – 28 maggio 1988
Cari figli, io sono la Donna vestita di sole. Vivete nel tempo della grande battaglia contro il mio avversario, il dragone rosso, che va alla ricerca di tutti i mezzi possibili per condurvi sulla via della perdizione. Cari figli, molti di voi abbandonano la luce della vita per andare incontro alle tenebre. Perché? Deve esserci un’autentica riconciliazione tra gli uomini affinché il mondo trovi quella pace desiderata da tutti voi. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Rimanete nella pace.
42 – 2 giugno 1988
Cari figli, Gesù, così come è nei Cieli, è anche qui sulla Terra, presente nell’Eucarestia. Gesù è presente nell’Eucarestia per fortificare lo spirito di ognuno di voi. Rendete grazie a Dio per questo! A motivo degli errori che oggi stanno interessando la Santa Chiesa, dato che il più delle volte i colpevoli sono i miei figli prediletti, li correggerò io stessa, ponendo uno stop definitivo. E questo avverrà molto presto. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
43 – 4 giugno 1988
Cari figli, non preoccupatevi per il vostro futuro, perché esso appartiene a Dio. Affidatevi completamente al Padre, perché Egli vede e sa ciò di cui avete bisogno. I cristiani sbagliano quando guardano al futuro e pensano alle guerre e al male. Per i cristiani c’è un solo atteggiamento possibile verso il futuro: la speranza della salvezza. Non temete. Sono al vostro fianco in ogni momento. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Rimanete nella pace.
44 – 7 giugno 1988
Cari figli, ancora non avete compreso il significato dei messaggi che il Signore vi trasmette tramite me. Chiedete allo Spirito Santo di illuminarvi e potrete comprendere meglio. Ho il potere conferitomi da Dio di apparire in qualsiasi luogo del mondo, per prepararvi ad essere accolti come semente di buona qualità. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
45 – 11 giugno 1988
Cari figli, ancora non sapete amare e non sapete ancora ascoltare con amore i messaggi e le parole che vi rivolgo. Io sono vostra Madre e vengo in carne e ossa sulla Terra per chiedere la conversione di tutti voi. Se volete essere felicissimi, conducete una vita semplice e umile, pregate molto e non andate in fondo ai problemi, lasciate che sia Dio a risolverli. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Rimanete nella pace.
46 – 14 giugno 1988
Cari figli, seminate la Parola Divina dentro di voi e leggete ogni giorno un brano del Vangelo. Chiedete al Signore che vi accompagni nelle vostre preghiere. Se pregherete con fede, sentirete al vostro fianco la presenza di mio Figlio. Chiedete al Padre la conversione vostra e dei vostri fratelli. Pregherò per voi. Non affannatevi per i vostri lavori. Avete bisogno di preghiera prima di ogni altra cosa e il resto diventerà più facile. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Rimanete nella pace.
47 – 18 giugno 1988
Cari figli, siete un popolo eletto e il Signore vi dona molte grazie, ma ancora non comprendete. Io non ho altro da dirvi che questo: pregate, pregate, pregate. Nella preghiera comprenderete il mio amore per voi, così come l’amore del Signore. Cari figli, dovreste capire che avete bisogno di preghiera. La preghiera non è un gioco. La preghiera è un dialogo con Dio. In ogni preghiera dovete ascoltare la voce di Dio. Non potete vivere senza preghiera. La preghiera è vita. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Rimanete nella pace.
48 – 21 giugno 1988
Cari figli, oggi vi chiedo di rinnovare le preghiere in famiglia e di non preoccuparvi dei vostri problemi. Pregate molto. Io sarò con voi in ogni momento. Cari figli miei, satana vuole distruggere i miei piani. Pregate che ciò non accada. Se sapeste quante grazie Dio vi concede tramite la mia intercessione, non fareste che pregare giorno e notte per ringraziarlo. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Rimanete nella pace.
49 – 24 giugno 1988
Cari figli, ho affermato in più occasioni che la pace del mondo è in crisi: diventate fratelli tra voi. Aumentate la preghiera e il digiuno per essere salvi. Non abbiate timore di affermare le Verità insegnate da mio Figlio Gesù. Siate come il precursore, Giovanni Battista, il quale non ebbe mai paura di insegnare ciò che lo Spirito Santo gli rivelava. Voi siete timorosi, figli miei, perché avete così poca fede. Non scoraggiatevi. Confidate nel Signore. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Rimanete nella Pace.
50 – 25 giugno 1988
Cari figli, vengo per dire al mondo: Dio è verità, Dio esiste. In Lui sono la felicità e la pienezza della Vita. Vengo qui come Regina della Pace per dire a tutti voi che il mondo non troverà salvezza senza la pace. In Dio c’è la vera gioia, dalla quale proviene la vera pace. Sarei felice se tutti voi cominciaste a guardare di più verso mio Figlio Gesù. Voi state pensando solo a me. Non voglio che sia così. Ricordatevi innanzitutto di mio Figlio, perché Egli è il Salvatore. Io sono solo una che intercede. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Rimanete nella pace.
51 – 28 giugno 1988
Cari figli, dovete sapere che esiste un solo Dio e un solo Mediatore: Gesù Cristo. Non avete ancora capito che, se desiderate comprendere l’amore del Signore e il mio amore per voi, dovete pregare. Vi invito oggi, cari figli, ad abbandonarvi totalmente a Dio. Dio può donarvi tutto ciò che desiderate, persino cose per voi impossibili. Per questo, tutto ciò che dovete avere è la fede. Continuate a pregare per i miei piani, affinché si realizzino. Grazie di tutto. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Rimanete nella pace.
52 – 29 giugno 1988 (Festa di San Pietro, e anche compleanno e onomastico di Pedro Régis)
Cari figli, Gesù, parlando a Pietro, disse: “tutto ciò che legherai sulla terra sarà legato nei cieli, e tutto ciò che scioglierai sulla terra sarà sciolto nei cieli”. Miei amati, con queste parole Gesù non lascia dubbi a proposito dell’infallibilità del Papa. Quindi, ogni cristiano che non obbedisce al Santo Padre, certamente non obbedisce a Dio. Qui in Brasile, la Santa Chiesa rischia di perdere la vera fede e, per evitare questo, i sacerdoti e i vescovi devono restare uniti al Santo Padre. Molti errori si sono diffusi all’interno della Santa Chiesa, e questi errori sono causati da pastori che non sono uniti al Papa. Vi chiedo, cari figli, di pregare molto per i sacerdoti, perché molti di loro perderanno la fede. Satana, il padre della menzogna, farà di molti sacerdoti il bersaglio della propria vendetta. Quindi, cari figli miei, ho bisogno di molte preghiere. Pregate. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Rimanete nella Pace.
53 – 2 luglio 1988
Cari figli, dovete sapere che senza preghiera non potete avere la pace. Per questo, pregate molto davanti alla croce per la pace. Il mondo è sull’orlo di grandi catastrofi. Pregate e convertitevi affinché non accada nulla. Le persone che non pregano non possono considerarsi cristiane, perché non obbediscono a Dio. La cosa più importante che devo dirvi è questa: convertitevi il prima possibile. Voi non sapete cosa vi riserva il futuro. Pregate molto per la conversione dell’umanità. Non potete fare nulla se non pregate. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Rimanete nella pace.
La Madonna ha aggiunto: Grazie, grazie, grazie per tutto. Se sapeste quanto vi amo, piangereste di gioia.
54 – 5 luglio 1988
Cari figli, io, la vostra Madre Celeste, ho un grande amore per voi, ma voi ancora non avete capito. Nessun’altra creatura potrebbe amare così tanto l’umanità. Miei amati, vi chiedo ancora una volta: pregate per i sacerdoti. Pregate che satana non riesca a distruggere i miei piani. Se pregate, figli miei, potrò realizzare i miei piani. Ma se non pregate, come potrò vincere questa battaglia? Tutto quello che desidero è condurvi sulla via della salvezza, nulla di più. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.
55 – 9 luglio 1988
Cari figli, gli scandali oggi provocati da vescovi e sacerdoti che non obbediscono al vicario di mio Figlio affliggono enormemente questo mio Cuore di Madre. Essi conducono un gran numero dei miei figli sulla via dell’errore. Vi sono molti vescovi e sacerdoti che vogliono andare per la propria strada, senza prestare ascolto e seguire il Santo Padre, creatura che Gesù ha posto come fondamento della sua Chiesa. È molto triste, cari figli, ma è la verità. Se i sacerdoti e i vescovi non obbediscono al Santo Padre, la Santa Chiesa potrebbe perdere la fede vera. Come può essere che stiano accadendo tante cose sbagliate, come? Continuate a pregare, miei amati. Ho ancora bisogno di molte preghiere. Vi ringrazio per tutto. Il Signore vi ricompenserà. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
56 – 12 luglio 1988
Cari figli, collocate nelle vostre case le immagini dei Sacri Cuori di Gesù e Maria. Consacratevi ogni giorno ai Sacri Cuori. Cari figli, pregate il rosario ogni giorno, con i misteri gaudiosi, dolorosi e gloriosi. Continuate a pregare per i sacerdoti. Pregate affinché i miei piani si realizzino. In verità, qui in Brasile, un grande numero di sacerdoti non predica le verità insegnate da Gesù e che si trovano nei Santi Vangeli. L’errore si diffonde ovunque. Solo voi, miei amati, potete aiutarmi con le vostre preghiere. Satana cerca in ogni modo possibile di distruggere i miei piani. Pregate che non riesca. La mia vittoria dipende anche da voi. Cari figli, aiutatemi! Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Rimanete nella pace.
57 – 16 luglio 1988
Miei figli prediletti, tornate a predicare il Vangelo di mio Figlio con amore, coraggio e fedeltà. Cercate di stare uniti gli uni con gli altri, miei figli prediletti, in modo che i miei piani possano realizzarsi. Le vostre sofferenze aumenteranno di giorno in giorno. La crisi che sta fermentando nella mia Chiesa arriverà a un’aperta ribellione, proveniente in particolar modo da molti dei miei figli che partecipano del sacerdozio di mio Figlio Gesù. Non solo qui in Bahia, ma in tutto il Brasile, il mio avversario sta tentando di portare il maggior numero possibile di sacerdoti sulla via della perdizione. Sappiate, figli miei, che il Brasile è molto amato e protetto da me, la vostra Madre del Cielo. Perciò, figli miei, non sentitevi offesi da ciò che vi dico. La verità deve essere chiara. Qui in Brasile, molti pastori non guidano il proprio gregge con amore e fedeltà. L’apostasia si sta ora diffondendo in tutta la Chiesa, la quale è tradita persino da molti dei suoi vescovi. Amati figli prediletti, state uniti a Papa Giovanni Paolo II, affinché anche i suoi piani si realizzino. Avete il dovere* di soccorrere molti di questi figli che si trovano sulla via della perdizione. Per questo siete stati chiamati da Gesù. Guardate la situazione della mia Chiesa e capirete meglio perché vi dico tutto questo. A tutti voi la mia speciale benedizione, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
*traduzione letterale “avete il diritto” (“vós tendes o direito de ajudar” ), ma forse di tratta di un errore di trascrizione
58 – 19 luglio 1988
Cari figli, oggi invito tutti voi ad amare il vostro prossimo. Soprattutto, amate quelli che vogliono danneggiarvi. Miei amati, dovrebbe esserci da parte vostra un ritorno generale a Dio il prima possibile, perché […] e molti non sono pronti per questo. Ogni giorno, l’umanità è sempre più lontana da Dio, e ogni giorno sempre più persone non vogliono seguire la sua legge. Non attendete che Dio vi dia un segno per convertirvi. Convertitevi. Continuate a pregare per i sacerdoti. Pregate che satana non riesca a distruggere i miei piani. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Rimanete nella pace.
59 – 23 luglio 1988
Miei figli prediletti, non permettete che l’errore e l’immoralità si diffondano all’interno della mia Chiesa. Siate coraggiosi. Non abbiate paura di affermare la verità. Io vi proteggo con il mio manto materno. Ho molto a cuore la salvezza dell’umanità, miei figli prediletti, per questo sono qui. Non importa se X non crede nelle mie apparizioni. Preferisco i cuori di quelli che credono senza vedere. Oggi il mio amatissimo figlio, Papa Giovanni Paolo II, soffre per il tradimento e l’abbandono di molti. Persino i suoi più stretti collaboratori gli disobbediscono e frequentemente gli sono ostili. Miei figli prediletti, la disobbedienza di molti di voi apre una profonda ferita nel cuore del Santo Padre. Quanto mi addolora tutto questo! Miei figli prediletti, obbedite al Santo Padre affinché i suoi piani siano portati a compimento, e così anche i miei. Il mondo non è ancora perduto, nonostante cammini sulle strade della perdizione e dell’autodistruzione. Desidero l’unione di tutti voi, miei figli prediletti, affinché i miei figli non prendano la via della perdizione. A tutti la mia benedizione speciale, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella Pace.
60 – 26 luglio 1988
Cari figli, invito ognuno di voi a vivere nella grazia e nell’amore di Dio. Miei amati, voi siete propensi a peccare e, senza rendervene conto, consegnate voi stessi nelle mani di satana. Per questo vi chiedo di decidervi consapevolmente per Dio, combattendo contro il demonio. Io sono la Madre di tutti, perciò desidero condurvi alla santità completa. Desidero che ognuno di voi sia felice qui sulla Terra e sia poi con me in Cielo. Cari figli, questo è lo scopo della mia venuta qui e anche il mio desiderio. Non potete immaginare quali grandi meraviglie Dio concede tramite la mia intercessione. Pregate e capirete meglio. Continuate a pregare per i sacerdoti. Pregate per il Santo Padre. Pregate che satana non riesca a distruggere i miei piani. Vi amo tutti, cari figli miei, con amore sincero. Datemi anche voi un po’ del vostro amore! Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
61 – 30 luglio 1988
Miei figli prediletti, sono qui per un’importante missione. È giunta l’ora della grande e decisiva battaglia! Questa è la mia ora. Questa è anche l’ora della vostra battaglia, poiché l’azione vittoriosa della Celeste Comandante, la donna vestita di sole, diventerà sempre più manifesta. Ancora per la metà di un tempo, però, devo rimanere ritirata nel deserto. Qui compio grandi prodigi nel silenzio e nel nascondimento. Il deserto in cui sono nascosta siete voi, figli miei, consacrati al mio Cuore Immacolato. Il vostro cuore è diventato arido per le tante ferite, in un mondo in cui si sta diffondendo la ribellione contro Dio e la sua legge. Un mondo segnato da odio e violenza, che si diffondono in modo spaventoso. Il Santo Padre, Papa Giovanni Paolo II, è una vittima che si immola ogni giorno di più per la salvezza del mondo, chiedendomi pace per l’umanità e, soprattutto, con preghiere incessanti, mi prega per la Chiesa, della quale mi ha proclamata solennemente Madre. Voi, però, figli prediletti, pensate solo alle cose materiali, cose che non portano nessuno all’incontro con Dio. Quanto questo ferisce il mio cuore! Ma non importa. Tutto si realizzerà secondo i piani di Dio. È Lui il comandante dei piani superiori. Ad ognuno la mia speciale benedizione, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.
62 – 30 luglio 1988
Cari figli, c’è solo una cosa che desidero da voi: che tutti vi convertiate il prima possibile. Io, vostra Madre, sono qui e desidero condurvi a Dio. Miei amati, invito ognuno di voi a partecipare quotidianamente alla Santa Messa. Andate e pregate. Non guardate gli altri e non criticateli. Partecipate con umiltà e riverenza. La Messa rappresenta la più elevata forma di preghiera. Continuate, continuate a pregare. Pregate per i sacerdoti. Pregate per la conversione dell’umanità. Pregate affinché i miei piani si realizzino. Grazie di tutto! Vi benedico nel nome del Padre, e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
63 – 2 agosto 1988
Cari figli, Dio desidera che diventiate santi. Per tale motivo, vi invita tramite me ad abbandonarvi totalmente a lui, a Dio. Miei amati, pregate molto per l’umanità. Solo se saprete onorare Dio, troverete la pace per il mondo. Non onoratelo solo con le parole, ma con il vostro cuore. Continuate a pregare per i sacerdoti. Pregate per le vocazioni al sacerdozio. Pregate affinché satana non riesca a distruggere i miei piani. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
64 – 6 agosto 1988
Cari figli, oggi invito tutti voi a fare una coraggiosa testimonianza pubblica. Tutti voi dovreste dare una testimonianza di unione tramite una forte adesione al Papa e ai vescovi a lui uniti. Siate coraggiosi e difensori del Sommo Pontefice e denunciate apertamente coloro che sono contro il suo magistero, in quanto insegnano il contrario di ciò che egli dice. Oggi, un grande numero di vescovi, sacerdoti, religiosi e laici non credono più. Hanno perso la vera fede in Cristo e nel suo Vangelo. La Chiesa di Cristo è ferita dal cattivo contatto con l’immoralità e l’apostasia, che ora si stanno diffondendo al suo interno. Un numero crescente dei miei innocenti figli cammina nella tenebra della negazione di Dio, della mancanza di fede, dell’immoralità e dell’empietà. Vescovi e sacerdoti della Santa Chiesa di Dio, tornate a insegnare la vera morale cattolica. Incoraggio e benedico tutti voi nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
65 – 9 agosto 1988
Cari figli, oggi sono molto triste e addirittura piango nel vedere così tanti figli sulla via della perdizione, nonostante i tanti miei appelli. Oggi molte anime vanno all’inferno, e molto poche vanno in paradiso. Tutto questo è dovuto alla mancanza di obbedienza a Dio. Continuate a pregare affinché i miei piani si realizzino. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
66 – 13 agosto 1988
Miei figli prediletti, la mia Chiesa è nell’oscurità. Il mio avversario sta lavorando in modo sempre più chiaro contro la Santa Chiesa Cattolica. Oggi un gran numero di sacerdoti che celebrano l’Eucarestia non credono più. Molti negano la reale presenza di mio Figlio Gesù, altri la restringono al momento della celebrazione della Santa Messa o la riducono a una presenza spirituale o simbolica. La Chiesa di Cristo è oscurata dal fumo di satana, che oscura i pensieri e l’intelligenza di molti di voi, figli prediletti, conducendovi alla falsità, alla sfiducia, all’orgoglio e all’apatia, e tramite queste cose oscura la Santa Chiesa di Dio. Voi tutti dovete sapere che ogni chiesa è un luogo di grande rispetto perché Dio, che si è fatto uomo, dimora in essa giorno e notte. Vescovi e sacerdoti della Santa Chiesa di Dio, aiutate tutti i miei poveri figli a fuggire dal peccato e vivere nella grazia e nell’amore di Dio. Vi incoraggio e vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
67 – 13 agosto 1988
Cari figli, aprite i vostri cuori a Dio, che è proprietario di tutti i cuori. Siate pazienti. Offrite a Dio tutte le vostre sofferenze e i vostri problemi. Voglio consolarvi nelle tentazioni. Voglio riempire i vostri cuori di gioia, pace e amore a Dio. Continuate a pregare per i sacerdoti. Pregate per le vocazioni sacerdotali. Pregate che satana non riesca a distruggere i miei piani. Grazie per tutto! Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
68 – 13 agosto 1988 (Festa del papà in Brasile)
Cari figli, la mia speciale benedizione a tutti voi che siete padri. Possiate educare i vostri figli al bene e ad essere luce per il futuro. Tutti voi, vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
69 – 16 agosto 1988
Cari figli, sono vostra Madre Assunta in Cielo. Sono sempre al vostro fianco e desidero condurvi a Dio. Desidero che tutti voi vi convertiate, così potrete condividere le meraviglie di Dio insieme a me. Vivete umilmente. Vivete nell’amore di Dio. Desidero prepararvi. Questo è il mio desiderio. Oggi voglio ringraziare in modo particolare il mio figlio prediletto, Papa Giovanni Paolo II, per l’omaggio speciale che mi ha dedicato con l’Anno Mariano. Possa lo Spirito Santo fortificarlo e santificarlo sempre più. A voi, cari figli, va il mio ringraziamento speciale. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
70 – 16 agosto 1988
Cari figli, oggi vi invito a leggere un passo del Vangelo. Seminate nei vostri cuori la Parola Divina durante l’intero giorno, e la sera sentirete dentro di voi una pace infinita. Collocate la Bibbia in luogo visibile della vostra casa, in modo che attragga la vostra attenzione. Continuate a pregare per i sacerdoti. Pregate che satana non riesca a distruggere i miei piani. Grazie per tutto! Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
71 – 20 agosto 1988
Cari figli, ecco il mio appello di oggi: pregate lo Spirito Santo. Pregate che il Santo Spirito vi illumini in tutti i momenti difficili della vostra vita. È molto importante pregare per ottenere lo Spirito Santo. Chi ha lo Spirito Santo, ha tutto. È sbagliato pregare solo i Santi per ottenere qualcosa. Lo Spirito Santo è la fonte della pace, e voi avete bisogno di pace. Continuate a pregare per i sacerdoti. Pregate per le vocazioni sacerdotali. Pregate che tutti i miei piani si realizzino. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
72 – 23 agosto 1988
Cari figli, oggi desidero che i comandamenti della legge di Dio siano conosciuti da tutti voi, dai più grandi ai più piccoli. Voglio che conosciate i comandamenti di Dio. Metteteli in pratica. Questo è ciò che desidero. Così, ognuno di voi potrà santificarsi sempre più. Continuate a pregare per i sacerdoti. Pregate per la pace dell’umanità. Pregate affinché satana non riesca a distruggere i miei piani. Grazie per tutto. Il Signore vi ricompenserà. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
73 – 23 agosto 1988
Figlie mie, voi consolate il mio cuore. Non so come ringraziarvi per l’affetto che avete verso di me. Non permettete che nulla di impuro cambi i vostri pensieri. Proseguite salde nella fede. Io vi benedirò e vi proteggerò. Grazie, grazie, figlie mie! Vi amo. Grazie.
messaggio rivolto a un gruppo di donne e ragazze presenti all’apparizione
74 – 27 agosto 1988
Cari figli, oggi desidero rivelarvi un segreto spirituale: se volete essere forti nelle prove di satana e del peccato, ascoltatemi. Per avere una coscienza attiva dovete pregare molto al mattino, leggere un brano dal Vangelo e metterlo in pratica nella vostra vita. Chiamate Gesù varie volte durante il giorno per vivere quella Parola del Vangelo dentro di voi. Così la Parola crescerà dentro di voi e lo spazio per il peccato scomparirà. Voglio che continuate a pregare il rosario. Pregando il rosario l’umanità troverà la pace. Continuate a pregare per i sacerdoti. Pregate per le vocazioni sacerdotali. Pregate affinché i miei piani si realizzino. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
75 – 27 agosto 1988
Cari figli, a voi che nel giorno del vostro matrimonio avete promesso davanti a Cristo di essere fedeli, siate pazienti. Non ingannatevi con le cose del mondo e con le vanità. Siate onesti verso la vostra sposa, affinché il regno di Dio sia onorato dalla vostra fedeltà. Abbiate cura dei vostri figli. Insegnate loro la via della verità, che è la via di Dio. Sappiate, figli miei, che per realizzare i miei piani ho bisogno anche del vostro aiuto. Grazie di tutto. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
76 – 30 agosto 1988
Cari figli, desidero che vi prepariate per ricevere la statua pellegrina di Fatima, che visiterà Feira de Santana, città che ha come patrona la mia santissima madre. Questa statua indica la mia presenza tra voi. Desidero che i cuori degli abitanti di Feira de Santana si aprano a Dio, così ci saranno molte conversioni e io potrò realizzare i grandi prodigi. A Fatima, quando apparvi ai tre pastorelli, chiesi incessanti rosari affinché l’umanità potesse trovare la pace. Oggi ritorno, apparendo in vari luoghi del mondo, per fare la stessa richiesta. Ancora nel corso di quest’anno si realizzeranno grandi eventi da me predetti a Fatima. Aprite i vostri cuori a Dio in modo che possiate essere santificati. Grazie per tutto. Il Signore vi ricompenserà. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Santana = Sant’Anna
77 – 3 settembre 1988
Oggi invito ciascuno di voi a fuggire il peccato, a detestare il peccato e a vivere nella grazia e nell’amore di Dio. Vi invito anche sulla via della santità completa, così che io possa realizzare in voi i miei progetti. Miei amati, dovreste sapere cosa significa la preghiera. Le persone talvolta pregano nel modo sbagliato, perché si recano nei santuari per chiedere delle grazie. Ma sono pochissime le persone che chiedono lo Spirito Santo. Chi riceve lo Spirito Santo riceve tutto. Pregate dunque che lo Spirito Santo scenda sulla Terra e tutti i problemi saranno risolti. Continuate a pregare per i sacerdoti. Pregate per le vocazioni al sacerdozio. Pregate che satana non riesca a distruggere i miei progetti. Grazie per tutto. Il Signore vi ricompenserà. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
78 – 6 settembre 1988
Cari figli, il demonio è furioso. Egli cerca in ogni modo di condurvi sulla via del peccato. State attenti: le persone che decidono di abbandonarsi totalmente a Dio diventano il principale bersaglio di satana. Egli farà di tutto per allontanarvi dalla via della santità e specialmente da Dio. Questa settimana satana vuole bloccare tutti i miei progetti. Pregate affinché non riesca. Combattete il demonio con la penitenza e la preghiera. Digiunate dalle sei del mattino alle sei della sera. Satana odia le persone che digiunano e si convertono. Voi non temete. Fate tutto quello che vi dico. Satana non avrà il coraggio di tentarvi. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
79 – 10 settembre 1988 (giorno della visita della statua peregrinante di Nostra Signora di Fatima a Feira de Santana)
Cari figli, oggi ringrazio tutti quelli che tengono tra le mani l’arma della grande vittoria: il rosario. Inoltre, desidero ringraziare in modo speciale tutti i miei figli prediletti che questo pomeriggio mi hanno accolto con amore e tenerezza. Cari figli, ovunque vada la mia statua pellegrina di Fatima, io sono presente, così come sono qui in carne ed ossa. Ovunque venga portata la mia statua, i cristiani si sentono felici, onorati della presenza della Madre del Cielo. Vi ringrazio ancora una volta. Grazie, figli miei! Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
80 – 10 settembre 1988
Miei figli prediletti, questi sono i miei tempi, i tempi del grande ritorno. È giunta l’ora della grande battaglia tra la donna vestita di sole e il dragone rosso. Questi sono i tempi dei grandi eventi. La coppa della giustizia divina è piena, colma, traboccante. La malvagità ricopre tutta la terra. La Chiesa di Cristo è come oscurata dalla diffusione dell’apostasia e del peccato. Solo voi, figli prediletti, con la vostra buona volontà potete salvarla. Il tempo che Gesù ha concesso per la conversione del genere umano volge al termine. Figli prediletti, guardate i miei piccoli figli che si sono allontanati da Dio, quelli che sono diventati vittime di satana. Ho bisogno del vostro aiuto. Voglio salvarli tramite voi. I momenti più difficili e dolorosi stanno per arrivare. Questi tempi sono più vicini di quanto pensiate. Grandi eventi che ho predetto a Fatima accadranno quest’anno. Vi incoraggio e vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
81 – 13 settembre 1988
Cari figli, sono molto felice, perché molte persone si sono convertite. Molti cuori si sono aperti a Dio. Per questo vi ringrazio! Sento una grande gioia nel mio cuore, quando un cuore si apre a Dio. Rallegratevi con me! Tutti i cuori dovrebbero aprirsi il prima possibile. Questo è ciò che desidero e ciò che Dio vuole attraverso di me. Ogni giorno che passa, desidero rivestirvi sempre più di santità. Pregate, pregate, pregate. Continuate a pregare per i sacerdoti. Pregate per le vocazioni al sacerdozio. Pregate che satana non riesca a distruggere i miei progetti. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
82 – 17 settembre 1988
Miei figli prediletti, sono alla guida della grande battaglia. La vostra Madre Celeste guida ora il suo immenso esercito in ogni angolo della Terra. È la presenza della Condottiera Celeste, la Donna vestita di Sole. Figli prediletti, portate il maggior numero possibile dei miei figli innocenti a conoscere la via di Dio. Ritornate a predicare il Vangelo di mio Figlio con amore, coraggio e fedeltà. Dite a tutti i miei poveri figli che, attraverso di me, Dio li invita a vivere nell’amore. La mia presenza tra di voi è contrassegnata dalle mie immagini che, in varie parti del mondo, piangono spargendo molte lacrime, persino lacrime di sangue. Anche le mie apparizioni in molti luoghi della Terra sono un segno della mia presenza materna. È la realizzazione della promessa che feci ai tre pastorelli durante la quarta apparizione di Fatima. Un altro segno che vi do sono le innumerevoli conversioni che avvengono in tutti i luoghi in cui mi manifesto. La pace di Gesù sia con voi. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
83 – 18 settembre 1988
Cari figli, dovreste imparare a sopportare tutte le sofferenze. Talvolta le persone, quando soffrono molto, si perdono d’animo e perdono anche la fede. Non preoccupatevi. Anche la vostra Madre Celeste ha sofferto molto nella sua vita terrena. Ho chiesto al Signore di consolarvi in tutti i momenti di difficoltà. Accettate tutto per amore di Dio! È necessario che soffriate molto per arrivare a Dio. Pregate, pregate, pregate. Io, vostra Madre, sono qui pronta ad aiutarvi. Ma ciò che faccio dipende da voi. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
84 – 20 settembre 1988
Cari figli, l’umanità ha dimenticato Dio. Gli uomini non credono più in lui. Sappiate, figli miei, che Dio esiste e che è presente tra di voi. Se l’umanità continua a comportarsi in questo modo, ben presto arriverà per il mondo un grande castigo. Satana, con le sue mille facce, porta i miei poveri figli a disobbedire a Dio e alla sua legge. Noi vinceremo, poiché il male non potrà mai regnare sul bene. Dio è con noi, la vittoria sarà nostra. Miei amati, ascoltate i miei appelli, così la nostra vittoria sarà ancora più grande. Continuate a pregare per i sacerdoti. Pregate per le vocazioni al sacerdozio. Pregate per il Santo Padre. Pregate che satana non riesca a distruggere i miei progetti. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
85 – 24 settembre 1988
Iniziate ad amare i vostri nemici e avversari. Non giudicate. Non serbate rancore. Non abbiate avarizia nel vostro cuore, solo amore. Non desiderate alcun male per i vostri nemici ma, piuttosto, chiedete a Dio di benedirli e proteggerli. Io e mio Figlio vi daremo la grazia di amarli sempre di più. Al giorno d’oggi, la maggior parte delle persone va in purgatorio quando muore. Un certo numero va all’inferno. Solo una minoranza entra direttamente in Cielo, senza passare per il purgatorio. Questo accade perché le persone non si preparano alla morte. Pensano che Dio e la sua legge non abbiano importanza. Tornate indietro. Ricominciate a pregare per i sacerdoti. Pregate per le vocazioni sacerdotali. Pregate che satana non riesca a distruggere i miei piani. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
86 – 27 settembre 1988
Cari figli, stanno per arrivare i tempi in cui un fratello supplicherà l’altro, il padre supplicherà il proprio figlio. Molti si pentiranno della vita trascorsa senza Dio, ma sarà tardi. Siate pronti, perché stanno per arrivare i tempi dei grandi eventi, i tempi in cui si realizzeranno i grandi segreti da me rivelati in innumerevoli apparizioni nel mondo. Pregate, miei amati: la carne morirà, ma lo spirito vivrà per sempre. State attenti. Aprite i vostri cuori a Dio il prima possibile. Grandi eventi arriveranno senza preavviso. Continuate a pregare per i sacerdoti. Pregate per le vocazioni sacerdotali. Pregate che i miei piani si realizzino. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
87 – 29 settembre 1988 (1° anniversario)
Cari figli, oggi la Chiesa celebra la festa degli arcangeli Gabriele, Raffaele e Michele. Nella lotta tra la donna vestita di sole e il dragone rosso, gli arcangeli svolgono un ruolo molto importante. Per questo, miei amati, lasciatevi guidare da loro. Gli angeli, gli arcangeli e tutte le milizie celesti sono unite a noi in un terribile combattimento contro il dragone e i suoi angeli del male. Io sono la Regina degli Angeli. Gli angeli della luce, che combattono contro gli angeli ribelli e maligni di satana, sono ai miei ordini. Satana, con le sue trame, induce i miei poveri figli a disobbedire a Dio, e già si considera quasi vincitore. Ma la vostra Madre Celeste, che opera nel silenzio e nel nascondimento con i suoi arcangeli e con tutti quelli che fanno parte della gloria celeste, si sta avvicinando al culmine della grande vittoria. Pregate con noi! Il Signore mi ha posto a capo di questa grande battaglia. Gli angeli da me molto amati – Gabriele, Raffaele e Michele – combattono al mio fianco. L’arcangelo Gabriele fu inviato da Dio per ricevere il “Sì” della vostra Madre Celeste. Ora egli ha il compito di ricevere il vostro “sì” all’adempimento della legge e della volontà del Padre. L’arcangelo Raffaele restaura la vostra debolezza, vi porta ad essere degni di fronte a Dio, cosparge di balsamo tutte le vostre ferite dolorose e vi alleggerisce il peso del peccato. L’arcangelo Michele vi difende da tutti gli attacchi e le insidie di satana. Quante volte sareste stati vittime degli attacchi di satana, se l’arcangelo Michele non fosse intervenuto in vostra difesa! Continuate, continuate, continuate a pregare. Ho bisogno del vostro aiuto. Pregate. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
88 – 30 settembre 1988
Cari figli, pregate ringraziando Dio per avermi permesso di riunirvi qui per un anno. Pregate che il Padre mi permetta di riunirvi qui per molti anni. Sono molto felice. Gioite con me. Un anno è trascorso, quante conversioni! Continuate a pregare che i miei progetti si realizzino. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
89 – 1 ottobre 1988
Cari figli, molti figli vengono qui per ferire il mio cuore ma, in compenso, molti vengono per alleviare le mie sofferenze. Sono vostra Madre, figli miei, e desidero solamente ciò che è bene per ciascuno di voi. Desidero solo farvi santi per la gloria del Regno di Dio. Grazie per tutto. Il Signore vi ricompenserà. Continuate a pregare per i sacerdoti. Pregate per le vocazioni sacerdotali. Pregate che satana non riesca a distruggere i miei piani. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
90 – 4 ottobre 1988
Cari figli, satana sta oscurando i pensieri di molte persone, inducendole a non credere nella mia presenza qui. State attenti, satana sta facendo tutto ciò che è in suo potere per allontanarvi dalla via che porta a Dio. Pregate, pregate, pregate. Miei amati, non ho mai affermato, in nessun luogo in cui mi manifesto, che vengo per salvare, poiché io posso solamente intercedere. Chi desidera essere salvato deve ricorrere a Gesù Cristo, che è l’unico Salvatore. Molte persone criticano i miei messaggi. Non criticateli. Essi vengono da Dio e non dal diavolo, come molti dicono. Sono la Vergine Maria, miei piccoli figli, e sono qui per aiutarvi. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
91 – 8 ottobre 1988
Cari figli, tutte le persone che pregano il rosario mi donano grande gioia e felicità. Sento una gioia così grande quando vedo un figlio che, con in mano l’arma della grande vittoria, ripete le parole dell’arcangelo Gabriele e porta la preghiera insegnata da mio Figlio Gesù alla più alta gloria del Cielo! Sono la Signora del Rosario. Prometto di soccorrere nell’ora della morte, con tutte le grazie necessarie alla salvezza, tutti quelli pregano il rosario con fede ogni giorno. Affinché non vi siano dubbi, questa grazia è concessa per ordine di mio Figlio Gesù. Continuate a pregare per i sacerdoti. Pregate per le vocazioni al sacerdozio. Pregate per il Santo Padre. Pregate che tutti i miei piani si realizzino. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
92 – 8 ottobre 1988
Cari figli, tornate ad amare i vostri nemici. Aprite i vostri cuori a Dio. Desidero che tutti voi siate umili e puri di cuore, aperti a Dio. Figli miei, Dio vi invita a essere forti e saldi nella fede, a vivere nella grazia e nel suo amore. Desidero rendervi santi per la gloria del Regno di Dio. Aprite i vostri cuori! Molto presto, il mondo sarà trasformato in un mondo nuovo, senza odio e senza violenza. Il mondo sarà un nuovo giardino e tutti vivranno felici. Pregate e convertitevi. Continuate a pregare per i sacerdoti. Pregate per le vocazioni al sacerdozio. Pregate per il Santo Padre, perché egli prenderà una decisione molto importante per la vita della Chiesa. Pregate per lui. Pregate che satana non riesca a distruggere i miei piani. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
93 – 11 ottobre 1988
Miei figli prediletti, sono la Donna vestita di Sole. Il Sole che mi veste è lo stesso Sole che vi illumina in ogni momento e in ogni difficoltà: Gesù Cristo. Gesù è la Luce attraverso la quale viene illuminato il mondo intero. Anche io faccio parte di questa Luce. Questa Luce ha un poco di me. La via sulla quale vi conduco libererà tutti i miei poveri figli dalle tenebre che vengono da satana. Miei cari figli, desidero solo aiutarvi a salvare l’umanità. Voglio aiutare tutti i miei figli che si separano gli uni dagli altri, abbandonando la vera religione per seguire religioni fondate dagli uomini. Per tutto questo e per molto altro, desidero aiutarvi a conquistare questi figli che si separano da Cristo. Incoraggio tutti voi e vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
94 – 12 ottobre 1988
Cari figli, voi sapete bene che questa nazione è molto amata e protetta dalla vostra Madre Celeste. Pertanto non dovreste temere nulla. Pregate e credete. Oggi tutto il Brasile celebra la mia festa, nella quale sono venerata con il nome di Nostra Signora di Aparecida. La vostra Madre Celeste proteggerà sempre questa grande nazione, così amata e cara a Dio. Oggi anche altre nazioni celebrano la festa della vostra Madre Celeste. Tutto il mondo sarà sempre protetto da me, la vostra Madre Celeste. Voglio aiutarvi! Siate pazienti, non abbiate paura. Mio Figlio e io vi proteggeremo. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
95 – 16 ottobre 1988
Cari figli, satana, con le sue trame, induce i miei figli innocenti a non credere alla mia presenza qui, a non ascoltare i miei appelli e nemmeno gli appelli di mio Figlio nei santi Vangeli. Fate attenzione: pregate e cercate di restare sempre in Dio. Vi concederò grandi grazie. Pregate. Continuate a pregare per i sacerdoti. Pregate per le vocazioni a sacerdozio. Pregate per il Santo Padre. Pregate che satana non riesca a distruggere i miei piani. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
96 – 19 ottobre 1988
Cari figli, non vengo dal Cielo per obbligare o giudicare nessuno. So che siete figli di Dio e che avete bisogno di aiuto. Per questo Dio mi ha inviato a prepararvi. Dio vi ama, miei piccoli figli, e io sono qui per questo. Molte persone si meravigliano per la mia presenza in vari luoghi del mondo. Cari figli, sono qui per aiutarvi, ma molto dipende da voi. Continuate a pregare per i sacerdoti. Pregate per le vocazioni al sacerdozio. Pregate per il Santo Padre. Pregate che satana non riesca a distruggere i miei piani. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
97 – 22 ottobre 1988
Cari figli, voi tutti dovete sapere che la pace, l’amore e l’unione tra i fratelli viene da Dio. Dovete anche sapere che l’odio, le maledizioni e le separazioni nelle famiglie vengono da satana. Pertanto dovete sempre stare attenti. Pregate molto al mattino, leggete un brano del Vangelo e vivetelo nel corso della giornata. Non siete interessati ai progetti di Dio, figli miei? Non avete tempo per lui. Non dovrebbe essere così! Fate ciò che dico e non sarete infelici. Vi amo, miei cari figli, e desidero aiutarvi. Continuate a pregare per i sacerdoti. Pregate per le vocazioni sacerdotali. Pregate per il Santo Padre. Pregate che satana non riesca a distruggere i miei piani. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
98 – 25 ottobre 1988
Cari figli, i messaggi che vi rivolgo non devono essere lasciati nel fondo di un cassetto come semplici ricordi, ma devono invece essere letti e messi in pratica. Non serve tenere i messaggi in mano, pensare che sono belli, ma non fare ciò che chiedo. Desidero aiutarvi attraverso questi messaggi, figli miei. Metteteli in pratica nelle vostre vite! Continuate a pregare per i sacerdoti. Pregate per le vocazioni al sacerdozio. Pregate per il Santo Padre. Pregate che satana non riesca a distruggere i miei piani. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
99 – 29 ottobre 1988
Cari figli, sono la Beata Vergine Maria. Desidero che i vostri cuori siano purificati dallo Spirito Santo, affinché possiate essere sempre più santificati. Rimanete sempre in Dio. Amate i vostri nemici. Non serbate odio nel vostro cuore, soprattutto verso persone che non hanno mai desiderato il vostro male. Chiedete a Dio di benedire e proteggere i vostri nemici e avversari. Continuate a pregare per i sacerdoti. Pregate per le vocazioni al sacerdozio. Pregate per il Santo Padre. Pregate che satana non riesca a distruggere i miei progetti. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
100 – 1 novembre 1988
Cari figli, ogni giorno che passa, desidero rivestirvi sempre più di santità, bontà, pazienza e amore a Dio. Pregate e cercate di rimanere sempre in Dio. Non sentitevi soli, Dio è con voi. Oggi tutti gli angeli e i santi pregano e intercedono per voi dinanzi al Padre. Per questo, dovete essere sempre sicuri e fiduciosi. Vi amo, miei piccoli figli, e non smetto di intercedere per voi presso il Padre. Continuate a pregare per i sacerdoti. Pregate per le vocazioni al sacerdozio. Pregate per il Santo Padre. Pregate che tutti i miei piani si realizzino. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
101 – 3 novembre 1988
Cari figli, quando vi dico: “pregate, pregate, pregate”, non dovete pensare che si tratta semplicemente di pregare di più. Voglio portarvi a un ardente e continuo desiderio di Dio. Questa settimana noterete la presenza di satana. Non temete. Pregate e cercate di rimanere sempre in Dio. Continuate a pregare per i sacerdoti. Pregate per le vocazioni al sacerdozio. Pregate per il Santo Padre. Pregate che satana non riesca a distruggere i miei progetti. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
102 – 5 novembre 1988
Cari figli, aprite i vostri cuori come un fiore si apre in una mattina di primavera. Cercate di amare i vostri nemici. Non guadagnate nulla odiando il prossimo. Desidero fare di voi dei santi per la gloria del Regno di Dio, miei piccoli figli. Pregate e convertitevi! Pregate affinché i cuori induriti si aprano a Dio il prima possibile. Desidero aiutarvi, cari figli, ma ciò che faccio dipende da voi. Continuate a pregare per i sacerdoti. Pregate per le vocazioni al sacerdozio. Pregate per il Santo Padre. Pregate che tutti i miei piani si realizzino. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
103 – 8 novembre 1988
Cari figli, gli uomini hanno dimenticato Dio e non credono quasi più in lui. Sappiate, figli miei, che Dio esiste e che la sua bontà è infinità. Cari figli, sappiate che il mondo è in pericolo e si trova sull’orlo di grandi catastrofi. Pregate e credete in Dio. Dio non viene più rispettato dagli uomini. Sono permesse cose immorali e la sua legge non viene più rispettata. Dio vi ama, figlioli, ed è per questo che Egli […] e che il mondo fino ad oggi non conosce. Continuate a pregare per i sacerdoti. Pregate per le vocazioni sacerdotali. Pregate per il Santo Padre. Pregate che tutti i miei piani si realizzino. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
104 – 12 novembre 1988
Miei figli prediletti, i tempi della purificazione totale sono vicini. Desidero condurvi sulla via della perfetta imitazione di mio Figlio. Pertanto, lasciate che io vi guidi. Portate il maggior numero possibile dei miei figli innocenti a conoscere la via della verità. Tornate a predicare il Vangelo di mio Figlio Gesù con coraggio, amore e fedeltà. Oggi gli scandali causati dai sacerdoti e anche dai vescovi che non obbediscono al vicario di mio Figlio feriscono profondamente il mio Cuore materno, poiché essi trascinano un grande numero dei miei poveri figli sulla via della perdizione. Ogni giorno che passa aumenta il numero dei miei poveri figli che si affrettano sulla via della negazione di Dio, della mancanza di fede, dell’immoralità e dell’empietà. Odio, disobbedienza e mancanza di fede ricoprono il mondo intero, rendendolo un deserto senza vita e senza amore. Ho bisogno di voci che diffondano solo la verità! Non pensate di essere soli, figli prediletti, la vostra Madre del Cielo sarà sempre con voi. Vi incoraggio e vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
105 – 15 novembre 1988
Cari figli, è necessario che vi pentiate dei peccati che commettete. Dio vi perdona facilmente, figli miei, ma è necessario che voi siate pentiti per ottenere il perdono. Pregate e digiunate. La vostra Madre Celeste desidera condurvi alla gloria celeste. Aprite i vostri cuori. Rimanete sempre in Dio. Desidero condurvi sulla via dell’eterna salvezza. Continuate a pregare per i sacerdoti. Pregate per le vocazioni al sacerdozio. Pregate per il Santo Padre. Pregate che tutti i miei piani si realizzino. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
106 – 19 novembre 1988
Cari figli, desidero che continuiate a pregare. Prego e intercedo per voi presso il Padre. Ma anche voi dovete pregare, figli miei. Io sono pronta ad aiutarvi, figli miei, voi pregate e convertitevi. Obbedite ai vostri genitori, pregate molto per loro. Io sarò presente nelle vostre preghiere. Continuate a pregare per i sacerdoti. Pregate per le vocazioni al sacerdozio. Pregate per il Santo Padre. Pregate che satana non riesca a distruggere i miei plani. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
107 – 22 novembre 1988
Cari figli, voi siete i fiori del mio giardino. Desidero portarvi alla presenza del Padre. Vi amo, figlioli, e desidero condurvi alla gloria celeste. Siate pazienti. Pregate molto. Continuate a pregare per i sacerdoti. Pregate per le vocazioni al sacerdozio. Pregate per il Santo Padre. Pregate che tutti i miei piani si realizzino. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
108 – 26 novembre 1988
Cari figli, le mie apparizioni in molte regioni della Terra sono l’ultima possibilità che Dio concede al genere umano per convertirsi. Se non ascoltate i miei appelli, vi pentirete e potrebbe essere troppo tardi. Ritornate a Dio il prima possibile. L’umanità è alla vigilia dei più terribili flagelli e castighi. La vostra Madre Celeste è molto preoccupata per il destino dell’umanità e per questo vi chiede: pregate, pregate, pregate. Desidero aiutarvi, cari figli. Fate ciò che dico e sarete felici. Non temete. Pregate e convertitevi. Continuate a pregare. Pregate per i sacerdoti. Pregate per le vocazioni sacerdotali. Pregate per il Santo Padre. Pregate che satana non riesca a distruggere i miei piani. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
109 – 29 novembre 1988
Cari figli, Bahia ha ricevuto da Dio il dono della presenza della Madre Celeste. Dio, nella sua infinita Misericordia, ha avuto pietà di voi, figli miei, e per questo sono qui (Anguera/Bahia). Non vengo per essere lodata, ma per lodare insieme il nostro Dio! Presto tutti gli stati del Brasile riceveranno lo stesso dono che ha ricevuto Bahia: la presenza della Madre Celeste in ogni stato del Brasile! Pregate che satana non interferisca nei piani della vostra Madre Celeste. Continuate a pregare per i sacerdoti. Pregate per le vocazioni al sacerdozio. Pregate per il Santo Padre. Pregate che tutti i miei piani si realizzino. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
110 – 3 dicembre 1988
Cari figli, sono la via che vi condurrà alla vita. Sono qui per aiutarvi, cari figli. Vi chiedo di seguire le mie indicazioni, che sono per il bene di ciascuno di voi in particolare. Fate attenzione. Pregate e rimanete in Dio. Presto ci saranno tre giorni consecutivi di oscurità, che nemmeno la scienza saprà spiegare. Questi giorni saranno di molta sofferenza per tutti voi. Prometto a tutti quelli che sono al mio fianco, che non mancherà loro la luce. Vi chiedo di tenere sempre nelle vostre case candele benedette da un sacerdote. Non abbiate paura. Fate quello che vi dico. Continuate a pregare per i sacerdoti. Pregate per le vocazioni al sacerdozio. Pregate per il Santo Padre. Pregate che satana non riesca a distruggere i miei progetti. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
111 – 6 dicembre 1988
Cari figli, oggi vi chiedo di prepararvi al Natale con preghiera, penitenze e opere di carità. Non preoccupatevi troppo per le cose materiali, perché solo così sarete capaci di vivere la Festa del Natale. Miei amati, questo Natale voglio portarvi a un ardente e continuo desiderio di Dio. Iniziate dunque ad amare i vostri nemici e avversari. Non sono qui per obbligare nessuno, ma piuttosto per condurvi alla via della salvezza. Chi mi segue non camminerà nelle tenebre, ma sarà felice per sempre! Continuate a pregare per i sacerdoti. Pregate per le vocazioni al sacerdozio. Pregate per il Santo Padre. Pregate che satana non riesca a distruggere i miei piani. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
112 – 8 dicembre 1988
Cari figli, sono l’Immacolata Concezione. Prima che Dio creasse il Cielo, la Terra e tutto ciò che esiste in essa, io ero già nei suoi pensieri. All’Annunciazione fui una serva fedele: aprii le braccia, ringraziai Dio e dissi “Sì” alla volontà del Padre. Quanta sofferenza! Ma il Signore fu sempre al mio fianco, rafforzando il mio spirito con il suo amore divino. Oggi sono qui per chiedere il vostro “sì” alla volontà del Padre e all’adempimento della sua legge. Sono la Beata Vergine Maria e la Serva di Dio. Sono a vostra disposizione, chiedete quello che desiderate. Sono qui per servirvi. Continuate, continuate, continuate a pregare. Pregate per i sacerdoti. Pregate per le vocazioni al sacerdozio. Pregate per il Santo Padre. Pregate che tutti i miei piani si realizzino. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
113 – 10 dicembre 1988
Miei figli prediletti, questi sono i miei tempi, i tempi nei quali la vostra Madre Celeste combatte satana e i suoi angeli cattivi. Siate gli strumenti della grande vittoria. Siate ubbidienti al vicario di mio Figlio, Papa Giovanni Paolo II. Il mio avversario ha stabilito il suo regno sul mondo e già si considera il grande vincitore. Ma la vostra Madre Celeste, che opera nel silenzio e nel nascondimento, lotta con i suoi angeli di luce contro gli angeli ribelli e maligni di satana. La mia Chiesa viene invasa da un fumo contaminato che diffonde ovunque il male. I miei sacerdoti vivono in un Brasile benedetto da Dio! Il Santo Padre è guidato dalla vostra Madre Celeste. Io gli dico cosa fare ed egli obbedisce con un’umiltà mai vista prima d’ora. I sacerdoti che obbediscono al vicario di mio Figlio (il Papa) sono benedetti da me, e coloro che non gli obbediscono sono invitati dalla vostra Madre Celeste a un ritorno generale. Oggi la vostra Madre Celeste vi chiede di usare il rosario come una delle armi più efficaci per combattere il demonio. Sono la Regina dei Sacerdoti. Vi voglio tutti al mio fianco per vincere questa grande battaglia. Vi incoraggio tutti e vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
114 – 15 dicembre 1988
Cari figli, sono la Vergine del Cielo. Sono la Regina della Pace. Sono vostra Madre tutta bella. Sono qui per aiutarvi! Desidero trasformarvi in veri cristiani, cari figli, dunque lasciatevi guidare da me. Oggi vi invito a riconciliarvi con Dio tramite la confessione. Questo Natale, Gesù desidera rinascere nei vostri cuori, dunque abbandonatevi a lui. Continuate, continuate, continuate a pregare. Pregate per i sacerdoti. Pregate per le vocazioni al sacerdozio. Pregate per il Santo Padre. Pregate che satana non riesca a distruggere i miei piani. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
115 – 17 dicembre 1988
Miei figli prediletti, questi sono i miei tempi. Questi sono i tempi in cui la vostra Madre Celeste vi chiede di essere fedeli al Vangelo di mio Figlio. I tempi della dolorosa purificazione si stanno avvicinando. Molto presto l’apostasia diventerà visibile. Solo quelli che sono uniti al Santo Padre si salveranno dalla minaccia del naufragio nella fede. Vi chiedo di predicare il Vangelo di mio Figlio con coraggio e fedeltà. Al giorno d’oggi tantissimi non credono alle parole di mio Figlio nel Santo Vangelo! La mia Chiesa è internamente divisa e in pericolo di perdere la vera fede. Molti errori vengono diffusi al suo interno e i veri colpevoli sono i pastori che non obbediscono al vicario di mio Figlio, Papa Giovanni Paolo II. Molti vescovi, sacerdoti e religiosi sono unicamente ed esclusivamente preoccupati per i problemi sociali. Essi stanno dimenticando che Gesù è morto sulla croce ed è risuscitato per ottenere per noi il grande dono della redenzione e per salvare le anime. In questo modo, l’insegnamento della teologia della liberazione si diffonde sempre più, portando innumerevoli figli sulla via della perdizione. La teologia della liberazione, con le sue tattiche ingannevoli, lavora apertamente per distruggere il Vangelo di mio Figlio. Tutti voi, sacerdoti, dovete lottare molto per la salvezza dell’umanità. Non preoccupatevi eccessivamente per le cose materiali, perché solo così sarete capaci di imitare mio Figlio Gesù. Voi, tutte le religiose, dovete pregare molto, senza voler essere più di quello che siete. La vostra missione è di stare sempre in preghiera davanti alla Croce. Pregate per tutti i sacerdoti del mondo intero, specialmente per il Santo Padre, Papa Giovanni Paolo II. Figli prediletti, la mia Chiesa è nelle tenebre. Voi siete la vera luce. La salvezza della mia Chiesa dipende da voi. Dovete formare un esercito potente per combattere l’errore, l’immoralità e la mancanza di fede nella mia Chiesa. Conto sul vostro aiuto. Dipende tutto da voi! Incoraggio tutti voi e vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
116 – 20.12.1988
Cari figli, preparatevi alla festa del Natale. Aprite i vostri cuori per ricevere il Salvatore che sta per nascere. Oggi vi invito in modo speciale ad amare il vostro prossimo. Se lo amerete, in questo Natale sperimenterete la specialissima presenza di mio Figlio Gesù. Dio vi concederà grandi grazie se vi abbandonerete a lui. Questo Natale desidero dare la mia speciale benedizione materna a tutte le madri. Tutti gli altri saranno benedetti da Gesù. Continuate, continuate, continuate a pregare. Pregate per i sacerdoti. Pregate per le vocazioni al sacerdozio. Pregate per il Santo Padre. Pregate che Gesù rinasca nei vostri cuori questo Natale. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
117 – 24.12.1988
Cari figli, vegliate con me. È una notte santa! Oggi la vostra Madre Celeste rivive i momenti dolorosi del viaggio fino a Betlemme. Dover lasciare la casa di Nazareth fu un momento di molto dolore per il mio cuore. Io e il mio sposo Giuseppe, casto e buono, abbiamo attraversato momenti di grande afflizione. Era già notte e stavamo cercando un posto dove alloggiare, ma nessuno ci accolse. Tutto ciò che trovammo fu una povera grotta e il calore di un bue e del nostro asino, il nostro mezzo di trasporto durante il giorno. Quei rifiuti furono per me e il mio piccolino, il vostro Dio, un momento di grande dolore. Oggi accade la stessa cosa: Gesù è rifiutato da molti di voi, cari figli. Talvolta egli bussa alla porta dei vostri cuori per chiedervi un favore e voi lo abbandonate. In quella notte ricevemmo visitatori celesti: milioni dei suoi angeli vennero ad adorarlo. Oggi avete il vostro Dio di fronte a voi, vivo come egli è in cielo, e dimenticate che egli è l’Onnipotente. Vi invito ad aprire i vostri cuori in questa notte per ricevere le grazie e il dono dell’Amore, dono del quale tutta l’umanità ha bisogno. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
118 – 27 dicembre 1988
Cari figli, non abbiate paura delle tentazioni, perché Io vi sono sempre vicina. Pregate, pregate, pregate. Sono vostra Madre e vi amo tutti, in ogni momento. Non sentitevi soli. Quando siete in difficoltà, non abbiate paura, perché Io vi amo e sono sempre al vostro fianco. Non sapete quanti doni Dio vi concede attraverso la mia intercessione. Pregate e lo comprenderete meglio. Continuate, continuate, continuate a pregare. Pregate per i sacerdoti. Pregate per le vocazioni al sacerdozio. Pregate per il Santo Padre. Pregate affinché tutti i miei piani si realizzino. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
119 – 31 dicembre 1988
Cari figli, trascorrete le ultime ore di quest’anno con me. Il 1988 è giunto al termine! Per tutto quest’anno sono stata al vostro fianco, aiutandovi e mostrandovi la via della verità. Ringraziate Dio di essere felici e in salute. Miei cari figli, questa sera sono molto felice che voi siate qui insieme alla vostra Madre Celeste. La vostra Madre Celeste desidera sempre la vostra felicità e per questo vi invita ad aprire i vostri cuori. Pregate e convertitevi. Desidero imprimere il sigillo dell’amore nel cuore di tutti. Se amate ogni persona, sarete nella pace. Se sarete in pace con tutti, l’amore trionferà, e Gesù rimarrà sempre in voi. Gesù è vostro Padre e anche il vostro grande Amico. Egli vi ama e desidera per voi molta pace. La presenza della vostra Madre Celeste in molti luoghi della terra è segno perfetto dell’amore di Gesù per voi. Desidero che la vostra felicità sia completa, per questo vi dono il mio Cuore. Ricevetelo con affetto. Grazie per aver corrisposto ai miei appelli ogni giorno di quest’anno. Continuate, continuate, continuate a pregare. Pregate per i sacerdoti. Pregate per le vocazioni al sacerdozio. Pregate per il Santo Padre. Pregate che satana non riesca a distruggere i miei piani. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.