2020

I messaggi della Regina della Pace dettati a Pedro Régis (Anguera/BA) nel 2020

-testi in portoghese: sito ufficiale apelosurgentes.com.br/pt-br/
-traduzione a cura di reginadelbrasile.net


4.908 – 01.01.2020
Cari figli, sono la Regina della Pace e sono venuta dal Cielo per condurvi a colui che è la vostra unica via, verità e vita. Questo è il tempo della grande confusione spirituale. Verranno giorni in cui i fedeli saranno confusi. Un accordo con i nemici causerà dolore al Cuore di mio Figlio Gesù. La verità di Dio sarà disprezzata e verrà abbracciato ciò che è falso. La mancanza di ordine nella Casa di Dio porterà molti uomini e donne a una grande indifferenza nella fede. Soffro per quello che vi aspetta. Inginocchiatevi in preghiera. Il mio Gesù ha bisogno della vostra testimonianza pubblica e coraggiosa. Molti tra coloro che sono stati scelti per difendere la verità si tireranno indietro per paura. I nemici si uniranno per distruggere il Sacro, ma voi potete vincerli con la forza della preghiera. State attenti. Amate e difendete la verità. Le lezioni del passato saranno le vostre armi per il grande combattimento. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.909 – 04.01.2020
Cari figli, sono vostra Madre Addolorata e soffro per le vostre sofferenze. State andando verso un grande naufragio nella fede. La vostra protezione è nell’amore e nella difesa della verità. Restate con Gesù. In Lui c’è la vostra vittoria. Affidate al Signore la vostra esistenza ed Egli vi trasformerà. Voi appartenete al Signore. Allontanatevi dal mondo e accogliete le meraviglie di Dio. Dedicate parte del vostro tempo alla preghiera. Quando siete lontani, diventate bersaglio del nemico di Dio. Pentitevi, perché il pentimento è il primo passo da fare sulla strada della santità. Qualunque cosa accada, rimanete fedeli al vero magistero della Chiesa di mio Figlio Gesù. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.910 – 07.01.2020
Cari figli, pregate, perché solo così potrete sostenere il peso delle prove che verranno. Con i vostri esempi e le vostre parole mostrate a tutti che appartenete al Signore e che le cose del mondo non sono per voi. Vedrete ancora orrori sulla Terra, ma quelli che resteranno fedeli fino alla fine saranno proclamati benedetti del Padre. Tornate al Signore. Egli vi ama e vi attende a braccia aperte. Pentitevi e cercate la misericordia del mio Gesù attraverso il sacramento della confessione. Cercate forza nell’Eucaristia e sarete vittoriosi. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Credete nel Vangelo del mio Gesù e non permettete che il demonio vi allontani dalla verità. Sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per aiutarvi. Siate docili alla mia chiamata. State attenti. Non permettete che i nemici di Dio vi allontanino dalla verità. Qualunque cosa accada, rimanete fedeli al vero magistero della Chiesa del mio Gesù. La vostra arma di difesa sarà sempre la verità. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.911 – 08.01.2020
Cari figli, confidate nel Signore. Egli è con voi e non dovete temere nulla. Vivete nel tempo dei dolori, ma state andando verso un futuro ancora più doloroso. Pregate. La sofferenza sarà grande per gli uomini e le donne di fede. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. Il seme del male si diffonde ovunque, ma il vostro amore e la vostra fedeltà al mio Gesù e alla sua Chiesa contribuirà al trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. Non tiratevi indietro. Chi sta con il Signore non conoscerà mai il peso della sconfitta. La sconfitta verrà per i traditori della fede; questi, se non si pentiranno, avranno il castigo eterno. Restate saldi sul cammino che vi ho indicato. Qualunque cosa accada, non dimenticate le lezioni del passato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.912 – 11.01.2020
Cari figli, vi amo come siete e sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla santità. Tornate a colui che è il vostro tutto e vi attende a braccia aperte. Non state con le mani in mano. Dio ha fretta. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Vi chiedo di avere fiducia. Il domani sarà migliore per gli uomini e le donne di fede. Non vivete lontani dal cammino che vi ho indicato. L’umanità avanza sulle strade dell’autodistruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Cercate forza nella preghiera e nell’Eucaristia. Allontanatevi dal mondo e servite il Signore con fedeltà. Tutto in questa vita passa, ma la grazia di Dio in voi sarà eterna. Amate e difendete la verità. La Chiesa del mio Gesù berrà il calice amaro della sofferenza. La mancanza di amore alla verità porterà molti uomini e donne a un grande naufragio nella fede. Soffro per quello che vi aspetta. Inginocchiatevi in preghiera davanti alla croce. Io sarò sempre con voi, anche se non mi vedete. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.913 – 14.01.2020
Cari figli, sono vostra Madre Addolorata. Vi chiedo di essere fedeli a mio Figlio Gesù e al vero magistero della sua Chiesa. State andando verso un grande naufragio nella fede. La mancanza di amore alla verità causerà grande confusione e divisione tra i miei poveri figli. Inginocchiatevi in preghiera. Questo è il tempo dei dolori per gli uomini e le donne di fede. Qualunque cosa accada, non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Testimoniate ovunque che siete del Signore. Non permettete che niente vi allontani dal cammino che vi ho indicato. Restate sempre con Gesù. Cercatelo nell’Eucaristia, perché solo così potete essere vittoriosi. Non dimenticate: la presenza di mio Figlio Gesù in Corpo, Sangue, Anima e Divinità nell’Eucaristia è una verità non negoziabile. State attenti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.914 – 16.01.2020
Cari figli, inginocchiatevi in preghiera per la Chiesa del mio Gesù. La croce sarà pesante per coloro che amano e difendono la verità. Vedrete ancora orrori nella Casa di Dio. Il Sacro sarà disprezzato e la mezza verità si diffonderà ovunque. Una grande cecità spirituale colpirà molti consacrati e questi abbandoneranno la verità di Dio. Soffro per quello che vi aspetta. Cercate forza nel Vangelo del mio Gesù e nell’Eucaristia. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Qualunque cosa accada, rimanete fedeli al vero magistero della Chiesa del mio Gesù. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.915 – 18.01.2020
Cari figli, il mio Gesù vi chiama. Ascoltatelo. Non state con le mani in mano. Questo è il tempo della vostra testimonianza pubblica e coraggiosa. Non temete. Voi siete del Signore. Difendetelo. L’umanità è cieca spiritualmente e, a passi da gigante, avanza verso un grande abisso spirituale. Inginocchiatevi in preghiera. Solo con la forza della preghiera potete essere vittoriosi. Sono venuta dal Cielo per aiutarvi. Abbracciate il Vangelo del mio Gesù. Cercate forza nell’Eucaristia e non allontanatevi dalla verità. Camminate verso un futuro in cui pochi resteranno saldi nella fede. Soffro per quello che vi aspetta. Rimanete fedeli al vero magistero della Chiesa del mio Gesù, perché solo così potete restare nella verità. Coraggio. Le glorie di questa vita passano. Cercate prima di tutto ciò che viene da Dio e la vostra ricompensa sarà grande in Cielo. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.916 – 19.01.2020 (trasmesso ad Aracaju, Sergipe)
Cari figli, sarà dato un ordine e ci sarà un grande danno nella formazione dei giovani nei seminari. Soffro per quello che vi aspetta. Inginocchiatevi in preghiera per la Chiesa del mio Gesù. La missione dei consacrati è annunciare la verità. Verranno tempi difficili per gli uomini e le donne di fede. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede e di non allontanarvi dal cammino che vi ho indicato. Il mio Gesù è al vostro fianco, anche se non lo vedete. Verrà una grande guerra e nella Casa di Dio ci saranno pianti e lamenti. Pregate. Pregate. Pregate. In questa terra avverrà un fatto sorprendente e la fede di molti sarà scossa. Datemi le vostre mani e vi condurrò a mio Figlio Gesù. Conosco ciascuno di voi per nome e intercederò presso il mio Gesù per voi. Cercate forza nelle parole del mio Gesù e nell’Eucaristia. Dedicate parte del vostro tempo alla preghiera, perché solo così potrete sostenere il peso delle prove che verranno. Non perdetevi d’animo. Io sono con voi. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.917 – 21.01.2020
Cari figli, la luce della verità risplenderà nel cuore dei giusti e ci sarà la vittoria di Dio per la sua Chiesa. Il pantano delle false dottrine contaminerà molti consacrati e i miei poveri figli cammineranno come ciechi alla guida di altri ciechi. Inginocchiatevi in preghiera. Il demonio vuole distruggere il Sacro, ma voi, che state ad ascoltarmi, rimanete fedeli al vero magistero della Chiesa di mio Figlio Gesù. La sofferenza sarà grande per i miei devoti, ma non permettete che la fiamma della fede si spenga nei vostri cuori. Non dimenticate: tra le mani, il santo rosario e la Sacra Scrittura; nel cuore, l’amore alla verità. Vedrete ancora orrori causati dai traditori della fede. Qualunque cosa accada, restate con Gesù. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.918 – 25.01.2020
Cari figli, sono vostra Madre e vi amo. Ascoltatemi. Voi siete liberi, ma la cosa migliore è fare la volontà di Dio. Non permettete al demonio di ingannarvi. Voi appartenete al Signore e solo Lui dovete seguire e servire. State andando verso un futuro doloroso. Sarete perseguitati a causa del vostro amore alla verità. La vera Chiesa del mio Gesù tornerà ad essere come Gesù l’aveva affidata a Pietro. La grande confusione si diffonderà e contaminerà molti. Cercate forza nella preghiera e nell’Eucaristia. Non siete soli. Confidate pienamente nel potere di Dio. Quando tutto sembrerà perduto, per i giusti ci sarà la vittoria di Dio. Qualunque cosa accada, amate e difendete la verità. Non dimenticate le lezioni del passato. Nelle lezioni del passato troverete orientamento sicuro. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.919 – 28.01.2020
Cari figli, inginocchiatevi in preghiera. Camminate verso un futuro di dolore. Ovunque si udranno grida di aiuto e molti cadranno a terra terrorizzati. Soffro per le vostre sofferenze. Tornate al Signore. Egli vi ama e vi attende a braccia aperte. L’umanità cammina cieca spiritualmente e i miei poveri figli berranno il calice amaro della sofferenza; cercheranno la verità e in pochi luoghi la troveranno; vivranno confusi e affamati. Amate e difendete la verità. La vostra vittoria è nel Signore. Confidate in Lui e sarete grandi nella fede. Non tiratevi indietro. Avanti sul cammino che vi ho indicato. Non perdetevi d’animo. Non c’è vittoria senza croce. Dopo tutta la tribolazione, il Signore asciugherà le vostre lacrime e tutto finirà bene per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.920 – 30.01.2020
Cari figli, restate con mio Figlio Gesù, perché solo così potete essere vittoriosi. Prendetevi cura della vostra vita spirituale. Dedicate parte del vostro tempo alla preghiera e all’ascolto del Vangelo, e nutritevi con il prezioso alimento dell’Eucaristia. Voi appartenete al Signore. Non permettete che il demonio vinca. L’umanità vivrà l’angoscia di un condannato e solo con la forza della preghiera potrete sopportare le prove che verranno. Pregate molto per la Chiesa del mio Gesù. La divisione è arrivata in seno alla Chiesa, ma quelli che resteranno fedeli al vero magistero vedranno la mano potente di Dio agire. La vera Chiesa del mio Gesù diventerà piccola, ma con grandi uomini e donne di fede. L’albero del male crescerà e i suoi frutti si diffonderanno ovunque. Voi che state ad ascoltarmi, amate e difendete la verità. Coraggio. Alla fine ci sarà il trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato e i giusti saranno ricompensati. Avanti nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.921 – 01.02.2020
Cari figli, il mio Gesù è con voi. Confidate in Lui, che vede ciò che è nascosto e vi conosce per nome. Voi siete importanti per il Signore. Date a Lui la vostra esistenza. Voglio vedervi felici già qui sulla Terra e più tardi con me in Cielo. Non perdetevi d’animo. Qualunque cosa accada, non tiratevi indietro. La vostra vittoria è nel Signore. L’umanità si è allontanata dal Creatore e cammina verso l’abisso dell’autodistruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Inginocchiatevi in preghiera. Accogliete il Vangelo del mio Gesù e testimoniate ovunque che siete del Signore. Non dimenticate: nell’Eucaristia c’è la forza per questo tempo di tribolazione. Non allontanatevi dalla verità. Camminate verso un futuro doloroso. I traditori della fede agiranno come Giuda e i miei poveri figli porteranno una croce pesante. State attenti. In tutto, Dio al primo posto. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.922 – 04.02.2020
Cari figli, avanti sul cammino della verità. I nemici agiscono per distruggere il Sacro, ma il Signore ha i suoi fedeli nella difesa della verità. Fatevi coraggio e testimoniate la vostra fede. Non dimenticate: la vostra grande arma di difesa sarà sempre la verità. Vedrete ancora orrori nella Casa di Dio. Vi chiedo di essere uomini e donne di preghiera. Cercate forza nel Vangelo del mio Gesù e nell’Eucaristia. Il mio Gesù è venuto nel mondo per salvarvi; ha lasciato la sua Chiesa, che ha la missione di annunciare la sua Santa Dottrina e portare a tutti gli uomini la speranza di tempi migliori, ma sempre amando e difendendo la verità. Pregate molto per la Chiesa di mio Figlio Gesù. Coloro che amano la verità berranno il calice amaro della sofferenza. Non perdetevi d’animo. Le glorie di questo mondo passano. La vostra grande ricompensa verrà dal Signore. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.923 – 06.02.2020
Cari figli, restate con Gesù. In Lui c’è la vostra vera liberazione e salvezza. Il mio Gesù è il vostro tutto. Egli vi ama e vi attende. Difendetelo. Molti tra coloro che sono stati scelti per difendere la verità faranno accordi con il mondo e allontaneranno dalla verità un grande numero dei miei poveri figli. Vi chiedo di essere difensori della verità. Credete nel Vangelo e negli insegnamenti del vero magistero della Chiesa del mio Gesù. La grande confusione causerà cecità spirituale in molte anime e molti si allontaneranno dalla vera Chiesa di Gesù e abbracceranno falsi insegnamenti. Soffro per quello che vi aspetta. Inginocchiatevi in preghiera e cercate forza nell’Eucaristia. Datemi le vostre mani e vi condurrò sempre sul cammino del bene e della santità. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.924 – 08.02.2020
Cari figli, vi amo e sono venuta dal Cielo per aiutarvi. Sono venuta per chiamarvi alla fedeltà alla unica e vera Chiesa di mio Figlio Gesù. Il demonio ha diviso i miei poveri figli, causando cecità spirituale in molte anime. Annunciate, senza paura, che la verità è mantenuta integra soltanto nella Chiesa Cattolica, nella quale mio Figlio Gesù è presente con il suo Corpo, Sangue, Anima e Divinità nell’Eucaristia. Siate fedeli al Vangelo. Non permettete che la verità sia strappata dai vostri cuori. Siete del Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Arriverà il giorno in cui gli uomini cammineranno confusi e molti non sapranno dov’è la Chiesa del mio Gesù. La confusione sarà grande. Qualunque cosa accada, rimanete fedeli al vero magistero della Chiesa di mio Figlio Gesù. La Chiesa del mio Gesù resterà viva attraverso la fedeltà di coloro che amano e difendono la verità. State attenti per non essere ingannati dai lupi travestiti da agnelli. Pregate. Solo con la forza della preghiera potrete sostenere il peso delle prove che verranno. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.925 – 11.02.2020
Cari figli, amate e difendete la verità. La sconfitta dei nemici verrà attraverso coloro che amano e difendono la verità. Le tenebre del demonio sono entrate nella Casa di Dio, ma la luce della verità porterà la Chiesa del mio Gesù alla grande vittoria. Inginocchiatevi in preghiera. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Cercate forza nel sacramento della confessione e dell’Eucaristia. Lasciatevi guidare dalle parole del mio Gesù e ascoltate sempre i veri insegnamenti della sua Chiesa. Coraggio. Il mio Gesù è con voi. Qualunque cosa accada, restate fedeli al suo Vangelo. Non c’è vittoria senza croce. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.926 – 13.02.2020
Cari figli, i nemici agiscono con la mezza verità, ma la vittoria sarà di mio Figlio Gesù. Restate saldi sul cammino che vi ho indicato. Nella fedeltà di coloro che amano e difendono la verità, la Chiesa del mio Gesù procederà salda verso il porto sicuro della fede. Quello che vi ho annunciato in passato si realizzerà. Soffro per quello che vi aspetta. I traditori della fede causeranno ancora un grande danno spirituale nella Casa di Dio. I nemici non si tireranno indietro, ma voi potete vincerli con la forza della preghiera, nell’amore alla verità e nella fedeltà al vero magistero della Chiesa del mio Gesù. Coraggio. Qualunque cosa accada, restate con Gesù. Cercate forza nel Vangelo e nell’Eucaristia. Chi sta con il Signore non sarà mai sconfitto. Avanti nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.927 – 15.02.2020
Cari figli, datemi le vostre mani e vi condurrò a mio Figlio Gesù. Prendetevi cura della vostra vita spirituale. Tutto in questa vita passa, ma la grazia di Dio in voi sarà eterna. Quando la radice dell’albero buono sarà strappata, la zizzania si diffonderà. State attenti. Vivete nel tempo dei dolori. Siate miti e umili di cuore, perché solo così potete raggiungere il Cielo. Allontanatevi da tutto ciò che è contrario al Vangelo e agli insegnamenti del vero magistero della Chiesa del mio Gesù. Siete del Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Pregate molto davanti alla croce per la Chiesa del mio Gesù. Chi resterà fedele fino alla fine sarà proclamato benedetto del Padre. Andate avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.928 – 17.02.2020
Cari figli, camminate verso un futuro pieno di spine, ma mio Figlio Gesù sarà con voi; Egli spera molto da voi. Non tiratevi indietro. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Gli uomini e le donne di fede berranno il calice amaro dell’abbandono; saranno perseguitati e cacciati. Le Leggi Sacre saranno abbandonate e molti abbracceranno falsi insegnamenti. Inginocchiatevi in preghiera. Non perdetevi d’animo davanti alle difficoltà. Fatevi coraggio e restate fedeli a mio Figlio Gesù. Per i giusti verrà la vittoria di Dio. Allontanatevi da tutto ciò che vi allontana da Dio. Accogliete gli insegnamenti del vero magistero della Chiesa del mio Gesù, perché solo così non sarete colpiti dal grande naufragio della fede che verrà. Io vi amo e cammino con voi. Qualunque cosa accada, restate con Gesù; in Lui c’è la vostra vera liberazione e salvezza. Dopo tutto il dolore, ci sarà il trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. Avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.929 – 18.02.2020
Cari figli, non temete. Non c’è vittoria senza croce. Vivete in un tempo peggiore di quello del diluvio ed è arrivato il momento del vostro ritorno. Non state con le mani in mano. Dio ha fretta. State andando verso un futuro doloroso. Inginocchiatevi in preghiera. Solo con la forza della preghiera potrete sopportare le prove che verranno. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. Siate uomini e donne coraggiosi. Testimoniate ovunque che siete di mio Figlio Gesù. Non permettete che le cose del mondo vi allontanino di Dio. Cercate forza nel Vangelo del mio Gesù e nell’Eucaristia. Siate difensori della verità. L’umanità si è contaminata con il peccato e molti dei miei poveri figli camminano come ciechi alla guida di altri ciechi. Verranno giorni difficili. La grande confusione si diffonderà ovunque. La mancanza di ordine e di amore alla verità porterà molti consacrati a perdere la fede. Non tiratevi indietro. Voi che state ad ascoltarmi: non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Qualunque cosa accada, difendete sempre la verità. Avanti senza paura. Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.930 – 22.02.2020
Cari figli, vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede e di essere fedeli alla vera Chiesa di mio Figlio Gesù. Il mio Gesù è il vostro unico e vero Salvatore. La Chiesa Cattolica è la sua unica e vera Chiesa. Il demonio semina confusione attraverso i traditori della fede e molti dei miei poveri figli camminano ciechi spiritualmente. La Chiesa del mio Gesù berrà il calice amaro della sofferenza. Molte verità saranno gettate via per piacere agli uomini. Non dimenticate: in tutto, Dio al primo posto. Restate fedeli al Vangelo del mio Gesù e al vero magistero della sua Chiesa. Allontanatevi dalle novità del mondo e seguitemi sul cammino della difesa dalla verità. Inginocchiatevi in preghiera. Solo con la forza della preghiera potete essere vittoriosi. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.931 – 25.02.2020
Cari figli, sono vostra Madre e vi amo. Datemi le vostre mani e vi condurrò a mio Figlio Gesù. Vangelo, confessione, Eucaristia, santo rosario, consacrazione al mio Cuore Immacolato, amore alla verità. Ecco le armi che vi offro per questi tempi difficili. I nemici tramarono contro Gesù, ma la Vittoria fu di mio Figlio Gesù. In questi tempi difficili, i nemici tramano contro la Chiesa del mio Gesù, ma essa ne uscirà vittoriosa. State andando verso un futuro in cui ci sarà una grande guerra. State attenti. Voi siete del Signore ed Egli attende il vostro sì sincero e coraggioso. La vostra vittoria è nell’amore e nella difesa della verità. Non tiratevi indietro. Coraggio. Voi siete del Signore. Allontanatevi dal mondo e, con i vostri esempi e le vostre parole, testimoniate la vostra fede. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.932 – 26.02.2020 (mercoledì delle Ceneri)
Cari figli, la strada della santità è piena di ostacoli, ma per quelli che vogliono il Cielo non c’è altra strada. Non c’è vittoria senza croce. Restate con Gesù. Camminate con la Chiesa del mio Gesù verso il calvario. Voglio dirvi che il vostro cammino sarà difficile, ma non siete soli. Io vi amo e sarò con voi. In questo periodo di Quaresima, cercate le cose del Cielo. Ricordate i miei appelli e vivete il Vangelo del mio Gesù. Riconciliatevi con Dio attraverso il sacramento della confessione e cercate forza nell’Eucaristia. Pregate molto davanti alla croce e fate penitenza. Arriveranno tempi difficili. Coraggio. Il mio Gesù spera molto da voi. Avanti nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.933 – 29.02.2020
Cari figli, non temete. Dio è con voi e non dovete temere nulla. Confidate pienamente nel potere di Dio e tutto finirà bene per voi. Sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per aiutarvi. Siete liberi, ma non siate schiavi del demonio. Siete liberi per essere del Signore. Inginocchiatevi in preghiera. Vivete nel tempo dei dolori e solo con la forza della preghiera potete sostenere il peso della vostra croce. Amate e difendete la verità. La grande confusione nella Casa di Dio allontanerà molti dei miei poveri figli dal cammino della verità. Non tiratevi indietro. In tutto, Dio al primo posto. La vostra ricompensa verrà dal Signore. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Avanti. Nell’Eucaristia c’è la vostra vittoria. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.934 – 03.03.2020
Cari figli, voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Vi chiedo di essere fedeli a mio Figlio Gesù. Egli vi ama e spera molto da voi. Non permettete che le tenebre dei falsi insegnamenti causino in voi cecità spirituale. Amate e difendete la verità. Qualunque cosa accada, restate con Gesù e con gli insegnamenti del vero magistero della sua Chiesa. I nemici agiscono per distruggere il Sacro. La babele si diffonderà nella Casa di Dio e quelli che non cercheranno forza nella preghiera e nell’Eucaristia cadranno. Soffro per quello che vi aspetta. Datemi le vostre mani e vi condurrò sul cammino della verità. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.935 – 06.03.2020
Cari figli, intensificate le vostre preghiere. Questo è il tempo dei dolori per voi. Non vivete lontani da Gesù. Solo in Lui c’è la vostra vera liberazione e salvezza. Pentitevi e tornate a colui che è il vostro grande amico. In questi tempi difficili, non dimenticate: tra le mani il santo rosario e la Sacra Scrittura; nel cuore, l’amore alla verità. Vedrete ancora orrori sulla Terra. Ascoltate quello che vi dico. Tornate per amore, perché il grande dolore deve ancora arrivare. L’umanità si è allontanata dal Creatore e cammina verso l’abisso della distruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Vivete nel tempo della grande battaglia. Non dimenticate le armi che vi ho indicato per essere vittoriosi. Avanti senza paura. Voi che state ad ascoltarmi, confidate: siate coraggiosi e difendete il Vangelo di Gesù. I nemici lavorano per distruggere il Sacro, ma voi potete vincerli con la verità. Qualunque cosa accada, rimanete fedeli al vero magistero della Chiesa di mio Figlio Gesù. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.936 – 07.03.2020
Cari figli, pregate e cercate forza nelle parole di mio Figlio Gesù e nell’Eucaristia. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato nel corso di questi anni. Siete liberi, ma non siate schiavi del nemico di Dio. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. I nemici di Dio preparano un grande attacco e molti dei miei poveri figli saranno ingannati. Restate con Gesù. Scegliete sempre la verità per le vostre vite. In Dio non c’è mezza verità. Nel Vangelo del mio Gesù c’è la verità che vi libererà e vi condurrà alla salvezza. State attenti per non essere ingannati. Questo è il tempo opportuno per il grande ritorno al Signore. Pentitevi e servite il Signore con fedeltà. Dopo tutta la tribolazione, il Signore asciugherà le vostre lacrime. Andate avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.937 – 10.03.2020
Cari figli, sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. Inginocchiatevi in preghiera e invocate la misericordia del mio Gesù per le vostre vite. Pentitevi e riconciliatevi con Dio attraverso il sacramento della confessione. Cercate forza nell’Eucaristia e accogliete il Vangelo di mio Figlio Gesù. Camminate verso un futuro di dolore. Molti consacrati seguiranno strade contrarie agli insegnamenti del vero magistero della Chiesa e un grande numero si perderà. Qualunque cosa accada, restate con Gesù. Amate e difendete la verità. Io vi amo e sarò con voi. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.938 – 12.03.2020
Cari figli, datemi le vostre mani e Io camminerò con voi. Voglio condurvi su un cammino sicuro. Quando sentite il peso della croce, chiamate Gesù. In Lui c’è la vostra vittoria. Soffro per le vostre sofferenze. Pregate molto davanti alla croce. Vedrete ancora orrori sulla Terra. Ascoltatemi. Vivete nel tempo dei dolori ed è arrivato il momento del vostro sì alla mia chiamata. Non state con le mani in mano. Dio ha fretta. Non allontanatevi dalla verità. L’umanità si è contaminata con il peccato e i miei poveri figli berranno il calice amaro della sofferenza. L’azione malefica del nemico di Dio si diffonderà ovunque, ma voi potete vincerlo con la preghiera. Coraggio. Cercate forza nel Vangelo e nell’Eucaristia. Verranno giorni difficili, ma il mio Gesù sarà con voi. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.939 – 14.03.2020
Cari figli, vi amo come siete e sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla santità. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Camminate verso un futuro di grandi tenebre spirituali e i miei poveri figli berranno il calice amaro del dolore. Cercate forza nella preghiera e nell’Eucaristia. Aprite i vostri cuori alle parole del mio Gesù e lasciate che la sua grazia vi trasformi. Allontanatevi dal peccato e servite il Signore con gioia. Non allontanatevi dalla verità. Chi sta con il Signore non conoscerà mai il peso della sconfitta. Siete del Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Conosco le vostre necessità e intercederò presso il mio Gesù per voi. Coraggio. Dopo tutta la tribolazione, verrà per voi la grande vittoria di Dio. Non dimenticate: in tutto, Dio al primo posto. Andate avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.940 – 15.03.2020
Cari figli, vivete nel tempo della grande battaglia spirituale. Restate con Gesù per essere vittoriosi. Sappiate che il mio avversario agirà per distruggere il Sacro, ma voi potete vincerlo con la forza della preghiera. Datemi le vostre mani e lotterò insieme a voi. Chi sta con il Signore non conoscerà mai il peso della sconfitta. Non tiratevi indietro. Seguitemi sul cammino della verità. Testimoniate con i vostri esempi e le vostre parole che voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Prendetevi cura della vostra vita spirituale. Tutto in questa vita passa, ma la grazia di Dio in voi sarà eterna. Siate docili alla mia chiamata. So che avete la libertà, ma la cosa migliore è fare la volontà di Dio. L’umanità percorre le strade dell’autodistruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Tornate. Il vostro Dio vi ama e vi attende a braccia aperte. Andate avanti nella difesa della verità. Avrete ancora lunghi anni di dure prove. Dopo tutta la tribolazione, ci sarà il trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. Rallegratevi, perché i vostri nomi sono già scritti in Cielo. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.941 – 17.03.2020
Cari figli, gli uomini si sono allontanati da Dio e camminano verso un grande abisso. Tornate. Non permettete al demonio di ingannarvi e di rendervi schiavi. Conosco le vostre difficoltà, ma non perdetevi d’animo. In questi tempi difficili, intensificate le vostre preghiere. Il mio Gesù è con voi. Solo con la forza della preghiera potete vincere il male. Io vi ho indicato la via. Ascoltatemi. Quando siete lontani diventate bersaglio del nemico. Sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per aiutarvi. Soltanto nella fedeltà ai miei appelli potrete raggiungere la santità. Vedrete ancora orrori sulla Terra. Siate miti e umili di cuore, perché solo così potrete contribuire al trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. Pregate. Pregate. Pregate. Soffro per le vostre sofferenze. State attenti. I nemici agiscono di nascosto per distruggere i piani di Dio. Rimanete fedeli al vero magistero della Chiesa del mio Gesù. Avanti nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.942 – 21.03.2020
Cari figli, sono vostra Madre e vi amo. Vi chiedo: datemi le vostre mani e vi condurrò a mio Figlio Gesù. Conosco le vostre difficoltà e intercederò presso il mio Gesù per voi. Qualunque cosa accada, restate con Gesù. In Lui c’è la certezza della vostra vittoria. Ascoltatemi. Dio ha fretta. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Non sentitevi soli. In questi momenti dolorosi, il mio Gesù è molto vicino a voi. Intensificate le vostre preghiere. Non state con le mani in mano. Restate fedeli al Vangelo di mio Figlio Gesù. Accogliete i miei appelli. Siate fedeli al vero magistero della Chiesa del mio Gesù. Allontanatevi dal peccato e cercate la misericordia del mio Signore. Quando sentite il peso della croce, chiamatemi e Io sarò con voi. Voi sapete bene quanto una madre ama i suoi figli. Confidate e tutto finirà bene per voi. Avrete ancora lunghi anni di dure prove, ma alla fine ci sarà il trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. Tutto quello che vi ho annunciato in passato accadrà. Andate avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.943 – 24.03.2020
Cari figli, sono vostra Madre Addolorata e soffro per le vostre sofferenze. Inginocchiatevi in preghiera. Non perdetevi d’animo. Qualunque cosa accada, restate saldi nella vostra fede. Il mio Gesù è con voi. Nei momenti più difficili, cercate forza nelle sue parole e sarete grandi nella fede. Non c’è vittoria senza croce. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Vi amo e sarò sempre con voi. State attenti. Ascoltatemi. L’umanità berrà ancora il calice amaro del dolore. Accogliete i miei appelli e siate fedeli al vero magistero della Chiesa del mio Gesù. I nemici continuano a lavorare per distruggere il Sacro. Il grande dolore per gli uomini e le donne di fede deve ancora arrivare. Pregate molto davanti alla croce. Dopo tutta la tribolazione, per i giusti ci sarà la vittoria di Dio. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.944 – 26.03.2020
Cari figli, vivete nel tempo della grande confusione spirituale. Inginocchiatevi in preghiera. Vedrete ancora orrori sulla Terra. Sono vostra Madre Addolorata e voglio dirvi che Dio ha fretta. Non vivete lontani dal cammino della conversione. Dense tenebre ricoprono tutta la Terra. Cercate la luce del Signore. Lasciatevi illuminare dallo Spirito Santo e sarete vittoriosi. In questi tempi difficili, state attenti. Il demonio agirà contro gli uomini e le donne di fede. State andando verso un futuro di grande confusione e molti perderanno la fede. Coraggio. Non sentitevi soli. Mio Figlio Gesù è con voi. Date il meglio di voi e contribuirete al trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. Non dimenticate: in tutto, Dio al primo posto. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.945 – 28.03.2020
Cari figli, ascoltatemi. Non voglio obbligarvi, ma state attenti. State andando verso un futuro doloroso. Gli uomini perversi complottano contro la Chiesa del mio Gesù, ma Dio agirà in favore dei suoi eletti. Inginocchiatevi in preghiera. Accogliete i miei appelli e testimoniate ovunque con la vostra vita che siete del Signore. Sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per aiutarvi. Restate saldi sul cammino che vi ho indicato. Le strade contrarie agli insegnamenti del mio Gesù e del vero magistero della sua Chiesa non vi portano in Cielo. Aprite i vostri cuori all’azione dello Spirito Santo per non essere ingannati. Andate avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.946 – 31.03.2020
Cari figli, vi invito alla preghiera sincera e al pentimento dei vostri peccati. Riconciliatevi con Dio. Questo è il tempo dei dolori per l’umanità. Datemi le vostre mani e vi aiuterò. Non tiratevi indietro. Cercate il Signore, perché Egli vi ama e vi attende a braccia aperte. Voi siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Aprite i vostri cuori e accettate la volontà di Dio per le vostre vite. Questo è un tempo di croce per tutti, ma arriverà un tempo di croce pesante per i fedeli. Confidate nel Signore. La vostra vittoria è nel Signore. Non perdetevi d’animo. Restate saldi sul cammino che vi ho indicato. Date il meglio di voi e tutto finirà bene. Avanti senza paura. Non dimenticate: in tutto, Dio al primo posto. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.947 – 02.04.2020
Cari figli, cercate le cose di lassù. Chi cerca prima di tutto le cose del Cielo trova quello che il Cielo offre. Non cercate le cose del mondo, perché quello che il mondo offre non vi avvicina a Dio. Pentitevi e servite il Signore con gioia. L’umanità si è contaminata con il peccato e i miei poveri figli camminano verso un grande abisso. Sono venuta dal Cielo per indicarvi il cammino della salvezza, ma non posso obbligarvi. Con piena libertà di figli di Dio, scegliete sempre la porta stretta. Prendetevi cura della vostra vita spirituale, perché solo così potrete raggiungere la santità. Avrete ancora molte battaglie. Non dimenticate: la vostra vittoria è nel Signore. Restate con il Signore. Le armi per il grande combattimento ve le ho già indicate. Ascoltatemi. Sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per portarvi in Cielo. Avanti nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.948 – 04.04.2020
Cari figli, coraggio. Niente è perduto. Confidate nel Signore e affidategli la vostra esistenza. Camminate verso un futuro doloroso, ma non siete soli. Sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per aiutarvi. Non allontanatevi dalla preghiera. Fatevi coraggio e testimoniate la mia presenza in mezzo a voi. Testimoniate anche e soprattutto che appartenete al Signore. Accogliete il Vangelo di mio Figlio Gesù per essere grandi nella fede. Sappiate che questo è il tempo opportuno per il vostro ritorno. Non state con le mani in mano. Il mio Signore vi ama e vi attende. Restate saldi sul cammino che vi ho indicato. Accogliete gli insegnamenti del vero magistero della Chiesa del mio Gesù, perché solo così non sarete contaminati dal pantano delle false dottrine. Avanti nella verità. Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.949 – 07.04.2020
Cari figli, sono vostra Madre Addolorata. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Qualunque cosa accada, restate con Gesù. Egli vi ama e vi attende a braccia aperte. In tempi di sofferenza arriveranno dolori per i miei poveri figli. Non perdetevi d’animo. Nel Signore c’è la vostra vittoria. Quelli che seminano il male risponderanno delle loro azioni davanti al Giusto Giudice. Inginocchiatevi in preghiera davanti alla croce. Accogliete il Vangelo del mio Gesù e lasciatevi guidare dallo Spirito Santo. Avanti nell’amore e nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.950 – 09.04.2020 (Giovedì Santo)
Cari figli, il mio Gesù vi ama. Non potrete mai comprendere la grandezza del suo amore se non vi aprite all’azione dello Spirito Santo. Il mio Gesù vi ha lasciato la sua Chiesa per aiutarvi ad arrivare in Cielo. Vi ha lasciato due grandi sacramenti che nei vostri tempi sono bersagli di attacco da parte dei nemici. I sacramenti sono i canali delle grazie per le vostre vite. L’Eucaristia è il dono più grande che il mio Gesù vi offre. È Lui stesso presente in Corpo, Sangue, Anima e Divinità. Vi chiedo di intensificare le vostre preghiere per la Chiesa del mio Gesù. Gli attacchi maggiori saranno contro il Sacerdozio e l’Eucaristia. State attenti. Abbracciate le lezioni del passato e dite a tutti che la presenza del mio Gesù nell’Eucaristia è una verità non negoziabile. Verranno tempi difficili per la Chiesa. I ministri fedeli berranno il calice amaro del dolore, ma sappiate che la missione affidata da mio Figlio Gesù ai suoi ministri è insostituibile. Quello che il Cielo vi offre attraverso i sacerdoti non lo potete trovare con altri mezzi o attraverso altre persone. Andate avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.951 – 10.04.2020 (Venerdì Santo)
Cari figli, il mio Gesù è il vostro unico e vero Salvatore. Al di fuori di Lui l’uomo non potrà mai salvarsi. Egli si è consegnato per voi, per essere la vostra vittoria. Aprite i vostri cuori a Lui, che vi ama e vi attende a braccia aperte. Difendetelo. Grandi verità di fede saranno abbandonate. La presenza reale del mio Gesù nell’Eucaristia sarà negata e pochi resteranno saldi nella fede. State attenti. Ascoltatemi. Accogliete gli insegnamenti del vero magistero della Chiesa del mio Gesù. Non siete soli. Ci saranno sempre uomini difensori della verità per aiutarvi. Coraggio. Non tiratevi indietro. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.952 – 11.04.2020 (Sabato Santo)
Cari figli, confidate in Gesù. In Lui c’è la vostra speranza. Non temete. Egli è la luce che illumina le vostre vite e vi allontana da tutto quello che vi impedisce di camminare in direzione della santità. Siate fedeli al suo Vangelo. Egli ha aperto il Cielo per voi. Con Lui sarete vittoriosi. Non allontanatevi da Lui. Cercatelo sempre per essere grandi nella fede. State attenti per non essere ingannati. Il mio Gesù è davvero risorto. I nemici agiranno per allontanarvi da questa grande verità. Non permettete al demonio di ingannarvi. Credete nel Vangelo del mio Gesù e accettate gli insegnamenti del vero magistero della sua Chiesa. Io vi amo e sarò sempre con voi. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.953 – 14.04.2020
Cari figli, amate e difendete la verità. I nemici agiranno per allontanarvi dalla verità e allontanarvi dal cammino della salvezza. State attenti. Credete nel Vangelo del mio Gesù. Egli è venuto nel mondo per liberarvi dal peccato e offrirvi il Cielo. Allontanatevi dal mondo per non essere resi schiavi dal demonio. La vostra meta dev’essere il Cielo. Tutto in questa vita passa, ma la grazia di Dio in voi sarà eterna. Inginocchiatevi in preghiera per la Chiesa del mio Gesù. Il demonio agirà per allontanare lo splendore della verità dalla Chiesa del mio Gesù ma, attraverso la vostra sincera e coraggiosa testimonianza, la vittoria sarà dell’unica e vera Chiesa di mio Figlio. Come ho già detto in passato, ricordate sempre che la verità è mantenuta integra soltanto nella Chiesa Cattolica. Andate avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.954 – 16.04.2020
Cari figli, lasciate che le parole del mio Gesù risplendano nelle vostre vite e trasformino i vostri cuori. Abbracciate gli insegnamenti della Sacra Scrittura e camminate mano nella mano con la verità insegnata dal vero magistero della Chiesa del mio Gesù. I nemici elimineranno grandi verità della fede e molti dei miei poveri figli saranno contaminati. Qualunque cosa accada, restate con Gesù. Ascoltatemi e vi condurrò sul cammino del bene e della santità. Andate avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.955 – 18.04.2020
Cari figli, sono vostra Madre e vi amo. Vi chiedo di essere tutti di mio Figlio Gesù e di cercare di testimoniare ovunque la verità. Vivete nei tempi dei dolori, ma non perdete la speranza. Confidate pienamente nel potere di Dio ed Egli vi darà la grazia della vittoria. Inginocchiatevi in preghiera. Camminate verso un futuro di grandi prove. La Terra della Santa Croce berrà il calice amaro della sofferenza. Pregate. Pregate. Pregate. Qualunque cosa accada, non dimenticate: la vostra vittoria verrà con la forza della preghiera. Accogliete i miei appelli e abbracciate gli insegnamenti del vero magistero della Chiesa di mio Figlio Gesù. Conosco le vostre necessità e intercederò presso il mio Gesù per voi. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.956 – 21.04.2020
Cari figli, vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Lasciatevi guidare dalla luce del Signore. Non permettete che le tenebre del mondo vi allontanino dal cammino della salvezza. Mio Figlio Gesù è la vostra unica via, verità e vita. Inginocchiatevi in preghiera per la Chiesa del mio Gesù. I nemici agiscono di nascosto per allontanarvi dalla piena verità. State attenti. Non dimenticate: in tutto, Dio al primo posto. Andate avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.957 – 23.04.2020
Cari figli, siate fedeli a mio Figlio Gesù. In Lui c’è la vostra vera liberazione e salvezza. Date il meglio di voi e sarete ricompensati generosamente. Non temete. Sarete perseguitati a motivo della vostra fede, ma il Signore sarà con voi. Le azioni dei nemici della Chiesa del mio Gesù porteranno molti dei miei poveri figli a bere il calice amaro del dolore. Datemi le vostre mani e vi condurrò alla Gesù. Non dimenticate: tra le mani il santo rosario e la Sacra Scrittura; nel cuore, l’amore alla verità. Qualunque cosa accada, restate con Gesù. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.958 – 25.04.2020
Cari figli, vi chiedo di essere di mio Figlio Gesù. Allontanatevi dal mondo e vivete rivolti al Paradiso, per il quale unicamente siete stati creati. Voi appartenete al Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Inginocchiatevi in preghiera. Camminate verso un futuro di grandi tribolazioni. Verrà una grande tempesta e il dolore sarà grande per gli uomini e le donne di fede. Tornate a Gesù. Egli è il vostro tutto e solo in Lui c’è la vostra salvezza. Io vi amo e sono venuta dal Cielo per aiutarvi. Siete liberi, ma ricordate: in tutto, mettete Dio al primo posto. Avanti sul cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.959 – 28.04.2020
Cari figli, tornate a Gesù attraverso una sincera e vera conversione. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Allontanatevi da tutto ciò che vi allontana da mio Figlio Gesù. Non tiratevi indietro. Dio ha fretta. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Vi chiedo di continuare a pregare. Solo con la forza della preghiera potete essere vittoriosi. Il purgatorio esiste e molte anime soffrono in purgatorio per mancanza di preghiera. State attenti. I nemici negheranno l’esistenza del purgatorio, ma voi ascoltate i miei appelli. Accogliete gli insegnamenti del vero magistero della Chiesa del mio Gesù. Coraggio. Dopo tutto il dolore, ci sarà per voi la grande vittoria. Quello che il mio Gesù ha riservato per voi non è mai stato visto da occhi umani. Rallegratevi e sperate nel Signore con fiducia. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.960 – 30.04.2020
Cari figli, inginocchiatevi in preghiera, perché molte anime cammineranno nelle tenebre delle false dottrine. Ci sarà un grande naufragio nella fede e il dolore sarà grande per i miei poveri figli. Restate con Gesù. Difendete Il suo Vangelo e rimanete fedeli al vero magistero della sua Chiesa. Quelli che resteranno fedeli fino alla fine saranno proclamati benedetti del Padre. Datemi le vostre mani e vi condurrò a colui che è il vostro unico e vero Salvatore. State attenti. In tutto, mettete Dio al primo posto. Andate avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.961 – 02.05.2020
Cari figli, il mio Gesù è il vostro tutto. Egli è la verità assoluta del Padre. Egli è la Porta che conduce in Cielo. Non cercate le scorciatoie che il mondo vi offre. Cercate Gesù. Egli è la vostra unica via, verità e vita. Accogliete il suo Vangelo, perché solo così potrete raggiungere la salvezza. Datemi le vostre mani. Sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per condurvi sul cammino del bene e della santità. I nemici agiranno. Hanno l’apparenza di buoni, ma in verità sono lupi distruttori. State attenti. Rimanete fedeli al vero magistero della Chiesa del mio Gesù, perché solo così potrete restare nella verità. Inginocchiatevi in preghiera. Camminate verso un futuro di dolore. Abbracciate le armi di difesa che vi ho indicato nel corso di questi anni. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.962 – 05.05.2020
Cari figli, fatevi coraggio e assumete il vostro vero ruolo di cristiani. Siete del Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Non temete. Tutto in questa vita passa, ma la grazia di Dio in voi sarà eterna. Vivete nel tempo dei dolori. Cercate forza nelle parole del mio Gesù, perché solo così non sarete ingannati dalle novità del mondo. Siate fedeli al vero magistero della Chiesa del mio Gesù. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Il mio Gesù è con voi, anche se non lo vedete. Nella Casa di Dio accadrà un fatto inaspettato e la fede di molti sarà scossa. State attenti. Ascoltatemi. Qualunque cosa accada, non allontanatevi dalla verità. Vi amo e sarò sempre con voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.963 – 06.05.2020
Cari figli, datemi le vostre mani e vi condurrò a colui che è la vostra unica via, verità e vita. Sono venuta dal Cielo per portarvi la pace. Aprite i vostri cuori e accettate la volontà di Dio per le vostre vite. L’umanità avanza verso l’abisso dell’autodistruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Non permettete che il demonio vinca. I nemici agiranno sempre più per allontanarvi dal Sacro. State attenti. State andando verso un grande caos spirituale. Pregate. Pregate. Pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.964 – 09.05.2020
Cari figli, sono vostra Madre e vi amo. Vi chiedo di essere pienamente di mio Figlio Gesù, perché soltanto Lui è la vostra via, verità e vita. Vivete nel tempo dei dolori ed è arrivato il momento di tornare al Dio della salvezza e della pace. Voglio dirvi che non siete soli. È proprio in questi momenti difficili che il mio Gesù è molto vicino a voi. Non perdetevi d’animo. La vostra croce sarà ancora pesante, ma non perdete la fede. Credete nel potere di Dio e sarete vittoriosi. Pregate molto davanti alla croce. Prendetevi cura della vostra vita spirituale e non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Coraggio. Voi sapete bene quanto una madre ama i suoi figli. Datemi le vostre mani e sarete sempre al sicuro. Verrà una grande tempesta e colpirà la Casa di Dio. Restate con il vero magistero della Chiesa del mio Gesù e non sarete trascinati nel pantano delle false dottrine. Andate avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.965 – 12.05.2020
Cari figli, la strada della santità è piena di ostacoli, ma quelli che resteranno fedeli fino alla fine saranno proclamati benedetti del Padre. Con i vostri esempi e le vostre parole, mostrate a tutti che appartenete al Signore. Non perdetevi d’animo davanti alle difficoltà. Coloro che vogliono il Cielo non devono tirarsi indietro davanti alle prove. Il mio Gesù è con voi. Pregate. Pregate. Pregate. Solo con la forza della preghiera potrete comprendere i disegni di Dio per le vostre vite. Siate miti e umili di cuore, perché solo così potrete contribuire al trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. State andando verso un futuro doloroso. Il disordine sarà presente ovunque e i giusti berranno il calice amaro della persecuzione. Qualunque cosa accada, restate fedeli al Vangelo del mio Gesù e agli insegnamenti del vero magistero della sua Chiesa. Il vostro impegno è – prima e al di sopra di tutto – con il Signore. State attenti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.966 – 13.05.2020
Cari figli, amate e difendete la verità. I nemici causeranno una grande confusione spirituale nella Casa di Dio. I demolitori della fede saranno ovunque e pochi resteranno saldi nella verità. Soffro per quello che vi aspetta. Vedrete ancora orrori nella Casa di Dio. Non tiratevi indietro. Il silenzio dei giusti rafforza i nemici di Dio. Credete nel Vangelo. Non permettete che il demonio vinca. Questo è il tempo dei dolori per voi. Pregate. Solo con la forza della preghiera potrete restare nella verità. Sono vostra Madre e vi amo. Ascoltatemi. Il mio Gesù attende la vostra testimonianza pubblica e coraggiosa. Avanti nell’amore e nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.967 – 16.05.2020
Cari figli, state andando verso una grande battaglia. Restate con Gesù per essere vittoriosi. La Chiesa del mio Gesù sarà fortemente perseguitata e i miei poveri figli piangeranno e si lamenteranno. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Datemi le vostre mani e vi condurrò a colui che è il vostro unico e vero Salvatore. Inginocchiatevi in preghiera. Difendete Gesù e la sua Chiesa. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. Coraggio. Non dimenticate: i sacramenti sono i canali dell’azione salvifica di Dio; sono tesori preziosi per le vostre vite. State attenti. Amate e difendete la verità. Qualunque cosa accada, restate saldi sul cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.968 – 19.05.2020
Cari figli, sono vostra Madre e vi amo. Aprite i vostri cuori alla mia chiamata e vi condurrò a mio Figlio Gesù. L’umanità cammina cieca spiritualmente perché gli uomini si sono allontanati dal Creatore. Tornate, pentiti, perché solo così sarete salvi. Vi chiedo di essere difensori della verità. Il demonio ingannerà molti consacrati; molti dei miei poveri figli cercheranno la verità e in pochi luoghi la troveranno. La confusione si diffonderà ovunque tra i fedeli e molti cammineranno come ciechi alla guida di altri ciechi. Inginocchiatevi in preghiera. Qualunque cosa accada, restate saldi nella vostra fede. Accogliete il Vangelo del mio Gesù e gli insegnamenti del vero magistero della sua Chiesa. Avanti. Io sono con voi, anche se non mi vedete. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.969 – 22.05.2020
Cari figli, verrà il giorno in cui gli uomini saranno confusi. La mancanza di amore e rispetto verso il Sacro causerà una grande confusione nella Casa di Dio. Aprite i vostri cuori, perché solo così sarete capaci di distinguere la zizzania dal grano, la menzogna dalla verità. Cercate la luce di Dio per non essere condotti nel pantano delle false dottrine. Credete nelle divine parole del mio Gesù. Non permettete al demonio di ingannarvi e di allontanarvi dalla verità. Sono vostra Madre e sarò sempre con voi. Qualunque cosa accada, restate con gli insegnamenti del vero magistero della Chiesa del mio Gesù. Accogliete i miei appelli, perché solo così contribuirete al trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. Andate avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.970 – 23.05.2020
Cari figli, verranno tempi difficili per la Chiesa del mio Gesù. Quelli che amano e difendono la verità berranno il calice amaro della sofferenza. Una grande persecuzione si diffonderà ovunque. Inginocchiatevi in preghiera. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. State attenti. Non dimenticate le grandi lezioni del passato. Non siete soli. Mio Figlio Gesù sarà con voi. Confidate in Lui e sarete vittoriosi. Datemi le vostre mani e vi condurrò al porto sicuro della fede. Coraggio. Quando tutto sembrerà perduto, il Signore agirà in favore dei giusti. Andate avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.971 – 26.05.2020
Cari figli, credete fermamente nel potere di Dio. Amate e difendete la verità. Accogliete il Vangelo del mio Gesù e gli insegnamenti del vero magistero della sua Chiesa. La ricerca di nuove comprensioni della Parola di Dio causerà una grande confusione e divisione. Molti perderanno la vera fede. Restate fedeli alla vostra alleanza con il Signore. Voi siete suoi e non potete seguire e servire il mondo. Molti faranno alleanza con il nemico e nella Casa di Dio sarà presente l’abominevole. State attenti. Accogliete e annunciate i miei appelli. Non voglio obbligarvi, ma quello che dico dev’essere preso sul serio. Inginocchiatevi in preghiera. Solo con la forza della preghiera potete essere vittoriosi. Coraggio. Il mio Gesù ha bisogno della vostra testimonianza sincera e coraggiosa. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.972 – 27.05.2020
Cari figli, l’Eucaristia è il grande tesoro della Chiesa, perché è lo stesso Gesù presente in Corpo, Sangue, Anima e Divinità. In ogni battaglia, la vittoria della Chiesa è arrivata attraverso l’Eucaristia. Non c’è vittoria senza Eucaristia. State andando verso una grande guerra e soltanto con la forza dell’Eucaristia potrete essere vittoriosi. L’Eucaristia è la luce che brilla nella Chiesa, senza la quale non potete camminare verso il Cielo. I nemici agiranno per spegnere lo splendore dell’Eucaristia. Difendete Gesù. Difendete la verità. Come vi ho già annunciato in passato, la presenza del mio Gesù nell’Eucaristia è una verità non negoziabile. Difendete il vostro prezioso alimento. Datemi le vostre mani e Io camminerò con voi nella difesa della verità. State attenti. Restate saldi sul cammino che vi ho indicato nel corso di questi anni. Quelli che resteranno fedeli fino alla fine saranno proclamati benedetti del Padre. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.973 – 30.05.2020
Cari figli, aprite i vostri cuori al Signore. Voi appartenete a Lui e solo Lui dovete seguire e servire. Aprite i vostri cuori e accettate la volontà di Dio per le vostre vite. Vi chiedo di essere uomini e donne di preghiera. L’umanità cammina nelle tenebre del peccato ed è arrivato il momento del grande ritorno alla luce del Signore. Sono venuta dal Cielo per condurvi al porto sicuro della fede. Siate docili alla mia chiamata. Siate miti e umili di cuore, perché solo così potrete contribuire al trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. Camminate verso un futuro di grande confusione e molti perderanno la fede. I nemici di Dio perseguiteranno i fedeli e il dolore sarà grande per i miei poveri figli. Coraggio. Il mio Gesù non vi abbandonerà. Datemi le vostre mani e vi condurrò sul cammino della verità. Non c’è vittoria senza croce. Andate avanti nella difesa della verità. In questo momento, faccio scendere dal Cielo su di voi una straordinaria pioggia di grazie. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.974 – 02.06.2020
Cari figli, lasciate che le parole del mio Gesù trasformino le vostre vite. Voi appartenete al Signore e le cose del mondo non sono per voi. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. L’umanità è diventata cieca spiritualmente ed è arrivato il momento di aprirvi all’azione misericordiosa del Signore. Non state con le mani in mano. Dio ha fretta e questo è il tempo opportuno per la vostra conversione. Siate coraggiosi e testimoniate la vostra fede. Verranno giorni in cui molti negheranno la fede per paura. La grande persecuzione porterà gli uomini e le donne di fede al calvario. Soffro per quello che vi aspetta. Qualunque cosa accada, restate sul cammino che vi ho indicato. In tutto, mettete Dio al primo posto. Le cose del mondo passano, ma la grazia di Dio in voi sarà eterna. Andate avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.975 – 04.06.2020
Cari figli, inginocchiatevi in preghiera. Dense tenebre scenderanno sulla Chiesa e molti dei miei poveri figli cammineranno come ciechi alla guida di altri ciechi. I traditori della fede abbandoneranno la verità e confonderanno uomini e donne di fede. Soffro per quello che vi aspetta. Cercate la luce del Signore. Non permettete che le tenebre delle false dottrine vi allontanino dal cammino della salvezza. Restate con Gesù. In Lui c’è la vostra vera liberazione e salvezza. Amate e difendete la verità e non sarete mai ingannati. Datemi le vostre mani e vi condurrò a mio Figlio Gesù. Andate avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.976 – 06.06.2020
Cari figli, voi siete il popolo eletto del Signore ed Egli vi ama. Aprite i vostri cuori e siate docili alla mia chiamata. Sono venuta dal Cielo per portarvi in Cielo. Camminate verso un futuro di dubbi e incertezze. Ci sarà una grande confusione e pochi resteranno saldi nella fede. Ascoltatemi. Non permettete che il demonio vinca. Amate e difendete la verità. Credete pienamente nel potere di Dio. Accogliete il Vangelo del mio Gesù e con i vostri esempi e le vostre parole testimoniate che appartenete al Signore. Coraggio. Non c’è vittoria senza croce. Quando tutto sembrerà perduto, il Signore agirà in favore dei giusti. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.977 – 09.06.2020
Cari figli, i nemici agiranno e confonderanno, diffondendo la mezza verità e la menzogna. Molti saranno ingannati e cammineranno come ciechi alla guida di altri ciechi. Coraggio. Nella difesa della verità sta la vostra vittoria. La verità è la luce che illumina. Non tiratevi indietro. Il mio Gesù ha bisogno della vostra coraggiosa testimonianza. Inginocchiatevi in preghiera e siate in tutto come Gesù. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Tra le mani il santo rosario e la Sacra Scrittura; nel cuore, l’amore alla verità. Datemi le vostre mani e Io camminerò con voi verso la grande vittoria. Chi cammina con il Signore non sarà mai sconfitto. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.978 – 11.06.2020 (Corpus Domini)
Cari figli, amate e difendete la verità. Il mio Gesù è con voi e attende la vostro sincera e coraggiosa testimonianza. Cercatelo sempre. Il mio Gesù vi ha amato e vi ha insegnato ad amare; è salito al Cielo ma, come ha promesso, è rimasto nella sua Chiesa. Egli è presente nell’Eucaristia in Corpo, Sangue, Anima e Divinità. L’Eucaristia è il grande tesoro della sua Chiesa. Difendete senza paura questa grande verità e non permettete che i nemici vi allontanino dal cammino della salvezza. Camminate verso un futuro di grande confusione spirituale. I lupi travestiti da agnelli mostreranno con le proprie azioni che di fatto sono lupi. State attenti. Il mio Gesù è il vostro Buon Pastore. Egli non vi abbandonerà. Io vi amo e sono venuta dal Cielo per aiutarvi. Ascoltatemi. Non permettete che il demonio vinca. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.979 – 13.06.2020
Cari figli, datemi le vostre mani. State andando verso un futuro di grandi prove e solo con la forza della preghiera riuscirete a sostenerne il peso. Restate con Gesù. Non allontanatevi dalla sua grazia. Il mio Signore ha fretta e attende il vostro sì alla sua chiamata. Tornate. Il mio Signore vi ama e vi attende a braccia aperte. Accogliete il Vangelo del mio Gesù e restate fedeli agli insegnamenti del vero magistero della sua Chiesa. Coraggio. Ciò che il Signore ha preparato per i giusti non è mai stato visto da occhi umani. Sarete perseguitati a causa della vostra fede, ma non tiratevi indietro. La vostra ricompensa verrà dal Signore. Andate avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.980 – 16.06.2020
Cari figli, sono vostra Madre e desidero vedervi felici già qui sulla Terra e più tardi con me in Cielo. Vi chiedo di essere difensori di mio Figlio Gesù. Arriveranno tempi difficili. Prendetevi cura della vostra vita spirituale, perché solo così potrete sostenere il peso delle prove che verranno. Cercate forza nelle parole del mio Gesù e nell’Eucaristia. Non permettete che il demonio vinca. Tornate a colui che è la vostra unica via, verità e vita. Verrà il giorno in cui la verità sarà presente in pochi cuori e la grande babele si diffonderà ovunque. I consacrati fedeli berranno il calice amaro della sofferenza. Non perdetevi d’animo. Quello che dico non è per farvi paura. State attenti. Il Vangelo e gli insegnamenti del vero magistero della Chiesa del mio Gesù saranno le vostre grandi armi di difesa. Accogliete i miei appelli e sarete vittoriosi. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.981 – 18.06.2020
Cari figli, i nemici di Dio agiranno, ma la verità di Dio sarà sempre verità. Il mio Gesù è la verità assoluta del Padre e nessuna parola del suo Vangelo smetterà di essere verità nel cuore dei giusti. State attenti. Accogliete gli insegnamenti del vero magistero della Chiesa del mio Gesù. Inginocchiatevi in preghiera. Verranno tempi difficili per coloro che amano e difendono la verità. Abbiate fiducia. Per i giusti verrà la vittoria di Dio. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.982 – 20.06.2020
Cari figli, aprite i vostri cuori e accettate l’amore di mio Figlio Gesù. Siate uomini e donne di fede e testimoniate ovunque che appartenete al Signore. Vivete in un tempo peggiore di quello del diluvio ed è arrivato il momento del vostro ritorno. Non rimandate a domani quello che potete fare oggi. Dio ha fretta. Date il meglio di voi e portate i miei appelli al mondo. Soltanto attraverso la verità l’umanità sarà curata spiritualmente. Verranno giorni in cui la verità sarà presente in pochi luoghi. Molti tra coloro che sono stati scelti per difendere la verità si tireranno indietro e abbracceranno ciò che è falso. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. Pregate. Pregate. Pregate. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Andate avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.983 – 23.06.2020
Cari figli, sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. Inginocchiatevi in preghiera. Quello che vi dico non è per farvi paura. Io vi amo e voi sapete bene quanto una madre ama i suoi figli. State andando verso un futuro doloroso. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Confidate in Gesù. In Lui c’è la vostra vera liberazione e salvezza. Cercate ciò che è di Dio e allontanatevi dal mondo. Non permettete che il demonio vinca. Voi appartenete al Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Restate con Gesù. Qualunque cosa accada, non allontanatevi dalla verità. Avanti con coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.984 – 24.06.2020
Cari figli, camminate verso un futuro di dubbi e incertezze, ma il mio Gesù non vi abbandonerà. Confidate in Lui, che vi ama e vi conosce per nome. Molti consacrati saranno contaminati e abbandoneranno la vera fede. Nella Casa di Dio resteranno pochi difensori della verità. Vi chiedo di intensificare le vostre preghiere per la Chiesa del mio Gesù. La grande confusione si diffonderà ovunque. Vi chiedo di essere coraggiosi. Imitate Giovanni Battista e difendete ciò che è di Dio. Tutto in questa vita passa, ma la grazia di Dio in voi sarà eterna. Andate avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.985 – 27.06.2020
Cari figli, abbiate fiducia, fede e speranza. Cercate il Signore e il domani sarà migliore per tutti voi. Sono vostra Madre e intercederò presso il mio Gesù per voi. Aprite i vostri cuori alla mia chiamata e siate in tutto come Gesù. Non perdetevi d’animo davanti alle difficoltà. Non c’è vittoria senza croce. Inginocchiatevi in preghiera e tutto finirà bene per voi. Accogliete il Vangelo del mio Gesù e siate fedeli al vero magistero della sua Chiesa. Dopo tutto il dolore, il Signore asciugherà le vostre lacrime e vedrete nuovi cieli e nuova terra. Gli uomini e le donne di fede porteranno una croce pesante, ma non tiratevi indietro. Chi cammina con il Signore non conoscerà mai il peso della sconfitta. I nemici di Dio avanzeranno, ma la Vittoria verrà attraverso coloro che amano e difendono la verità. Avanti sul cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.986 – 29.06.2020
Cari figli, inginocchiatevi in preghiera. Camminate verso un futuro doloroso. Ci sarà una grande battaglia. Un esercito furioso agirà contro il popolo di Dio, ma non perdetevi d’animo. La vostra arma di difesa è la verità. Accogliete Gesù e il suo Vangelo. Rimanete fedeli al vero magistero della Chiesa del mio Gesù. Siate uomini e donne coraggiosi. Il mio Gesù ha bisogno di ciascuno di voi. Non perdetevi d’animo. Non siete soli. Sono vostra Madre e sarò sempre con voi. Andate avanti nella difesa della verità. Aprite i vostri cuori alla luce di Dio e non sarete mai ingannati. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.987 – 30.06.2020
Cari figli, la strada della santità è piena di ostacoli, ma non dimenticate che la strada per il Cielo passa per il calvario. Senza portare la croce non potete arrivare in Cielo. Aprite i vostri cuori e accettate la volontà di Dio per le vostre vite. L’umanità si è allontanata dal Creatore e avanza sulle strade della distruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Il fumo del demonio si è diffuso ovunque e molti dei miei poveri figli camminano come ciechi alla guida di altri ciechi. Non dimenticate: tra le mani il santo rosario e la Sacra Scrittura; nel cuore, l’amore alla verità. Camminate verso un futuro doloroso. La discordia sarà presente nella Casa di Dio e i consacrati saranno in guerra. Datemi le vostre mani e vi condurrò alla grande vittoria. Coraggio. Non siete soli. Il mio Gesù cammina con voi. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.988 – 04.07.2020
Cari figli, voi appartenete al Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Allontanatevi dal mondo e vivete rivolti al Paradiso, per il quale unicamente siete stati creati. L’umanità avanza sulle strade dell’autodistruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Pentitevi e tornate a colui che è la vostra unica via, verità e vita. Riempitevi di speranza. Chi sta con il Signore non conoscerà mai il peso della sconfitta. Siate uomini e donne di preghiera. Camminate verso un futuro doloroso. Ci sarà una grande persecuzione a coloro che amano e difendono la verità e il dolore sarà grande per i miei poveri figli. Coraggio. Dopo tutta la tribolazione vedrete la vittoria di Dio. Non perdetevi d’animo. Vi amo e sono con voi. Andate avanti con gioia, perché il mio Gesù vi ama e vi attende a braccia aperte. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.989 – 07.07.2020
Cari figli, siate miti e umili di cuore. Il mio Gesù vi ha insegnato, con i suoi esempi e le sue parole, che senza umiltà non potete arrivare in Cielo. Vi chiedo di essere uomini e donne di preghiera, perché solo così potrete comprendere i disegni di Dio per le vostre vite. Aprite i vostri cuori alla mia chiamata. Sono venuta dal Cielo per portarvi in Cielo. Non tiratevi indietro. Non permettete che le cose del mondo vi contaminino. Voi appartenete al Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Accogliete il Vangelo del mio Gesù e gli insegnamenti del vero magistero della sua Chiesa. Ricordatevi sempre che è in questa vita che dovete testimoniare la vostra fede. State attenti. Il demonio agirà per allontanarvi dalla verità. Attraverso falsi insegnamenti, molti saranno contaminati. Datemi le vostre mani e vi condurrò a colui che vi ama e vi conosce per nome. Siete liberi, ma la cosa migliore è fare la volontà di Dio. Andate avanti nell’amore e nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.990 – 09.07.2020
Cari figli, coraggio. Per i giusti verrà la vittoria di Dio. Avrete ancora lunghi anni di dure prove, ma il mio Gesù sarà con voi. I giusti berranno il calice amaro della sofferenza a causa delle grandi prove che verranno contro gli eletti di Dio. Non perdetevi d’animo davanti alle difficoltà. Non c’è vittoria senza croce. Fortificatevi nella preghiera, nell’ascolto del Vangelo e nell’Eucaristia. Sappiate che il mio Gesù ha preparato per i giusti cose mai viste da occhi umani. Vivete nel tempo delle grandi prove. Datemi le vostre mani e vi condurrò a colui che è la vostra unica via, verità e vita. Inginocchiatevi in preghiera per la Chiesa del mio Gesù. Verranno ancora tempi difficili per la Chiesa e molti si tireranno indietro per paura. Avanti sul cammino che vi ho indicato nel corso di questi anni. Quelli che resteranno fedeli fino alla fine saranno proclamati benedetti del Padre. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.991 – 11.07.2020
Cari figli, coraggio. Il mio Gesù vi ama e cammina con voi. Affidate a Lui la vostra esistenza e sarete grandi nella fede. Vivete nel tempo dei dolori, ma il peggio deve ancora arrivare. Datemi le vostre mani e vi condurrò alla vittoria. Non allontanatevi dalla preghiera. Quando siete lontani, vi rendete bersaglio del demonio. Voi appartenete al Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Restate saldi sul cammino che vi ho indicato. Non permettete che i nemici di Dio vi allontanino dal cammino della verità. Sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per aiutarvi. Siete liberi, ma la cosa migliore è fare la volontà di Dio. Accogliete il Vangelo del mio Gesù e siate fedeli agli insegnamenti del vero magistero della sua Chiesa. Avanti senza paura. Chi sta con il Signore non conoscerà mai il peso della sconfitta. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.992 – 14.07.2020
Cari figli, sono vostra Madre Addolorata e soffro per le vostre sofferenze. Siate del Signore ed Egli vi darà la grazia per il vostro cammino. Siate onesti nelle vostre azioni per essere grandi agli occhi di Dio. Imitate mio Figlio Gesù e siate difensori della verità. Non permettete che niente e nessuno vi allontani del mio Gesù. Sono venuta dal Cielo per soccorrervi, ma ho bisogno del vostro sì sincero e coraggioso. I nemici di Dio agiranno e il dolore sarà grande per gli uomini e le donne di fede. Non tiratevi indietro. Il Cielo sarà la vostra ricompensa. Non vivete attaccati alle cose del mondo. Siete del Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Non allontanatevi dalla preghiera. Solo con la forza della preghiera potete comprendere i disegni di Dio per voi. Andate avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.993 – 16.07.2020
Cari figli, sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per aiutarvi. Conosco le vostre necessità e sofferenze. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. La fede è la luce che vi illumina e vi conduce a mio Figlio Gesù. Sono venuta dal Cielo per asciugare le vostre lacrime. Accettate il mio amore e vi condurrò alla santità. Camminate verso un futuro di dubbi e incertezze. State attenti. Nel grande naufragio della fede i miei devoti saranno protetti dal Signore. Coraggio. Non siete soli. Quando sentite il peso della vostra croce, chiamate Gesù. In Lui c’è la vostra vera liberazione e salvezza. Sono venuta dal Cielo per prendermi cura di voi. Siate docili. Siate miti e umili di cuore. Andate avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.994 – 18.07.2020
Cari figli, Dio ha fretta. Tornate a Lui, che vi ama e vi conosce per nome. Non state con le mani in mano. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Vivete in un tempo peggiore di quello del diluvio ed è arrivato il momento del vostro ritorno. Datemi le vostre mani e vi condurrò a colui che è il vostro unico e vero Salvatore. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Nella grande e dolorosa tribolazione, il Signore sarà con voi. Non temete. Dopo tutto il dolore, vedrete la vittoria di Dio. Coraggio. Amate e difendete la verità, perché solo così potrete contribuire per il trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.995 – 21.07.2020
Cari figli, il fumo del demonio si diffonderà ovunque causando cecità spirituale in molti dei miei poveri figli. Liberatevi veramente e servite il Signore, che vi ama e vi attende a braccia aperte. Non temete. Camminate accanto al Signore ed Egli vi condurrà alla vittoria. Quando sentite il peso delle prove, chiamate Gesù. Vi chiedo di continuare saldi nella preghiera. Solo con la forza della preghiera potete restare saldi nella fede. Sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per portarvi in Cielo. Allontanatevi dal mondo e fate in modo che il Signore abbia uno spazio privilegiato nelle vostre vite. Andate avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.996 – 23.07.2020
Cari figli, state andando verso un futuro di grandi prove spirituali. Sarete perseguitati a causa della vostra fede, ma non tiratevi indietro. Il mio Signore camminerà con voi e sarete vittoriosi. Le glorie di questo mondo passano. Cercate ciò che viene da Dio. Il demonio agisce per allontanarvi dalla verità. Datemi le vostre mani e vi condurrò su un cammino sicuro. Tornate a colui che è il vostro bene assoluto e vi conosce per nome. Non c’è vittoria senza croce. Qualunque cosa accada, non dimenticate: la presenza del mio Gesù nell’Eucaristia in Corpo, Sangue, Anima e Divinità è una verità non negoziabile. Non permettete che il pantano delle false dottrine vi contamini. Voi appartenete al Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.997 – 25.07.2020
Cari figli, avanti sul cammino che vi ho indicato. Non dimenticate: in tutto, Dio al primo posto. Non permettete che le cose del mondo vi allontanino da mio Figlio Gesù. Cercate sempre i tesori di Dio. Soltanto in Gesù potete trovare la piena felicità. Sono venuta dal Cielo per portarvi in Cielo. Datemi le vostre mani e vi condurrò sul cammino della santità. Tornate, pentiti, a colui che vi ama e vi conosce per nome. Non tiratevi indietro davanti alle vostre difficoltà. Quando sentite il peso delle prove, chiamate Gesù. Rallegratevi, perché i vostri nomi sono già scritti in Cielo. Sappiate che quello che il Signore ha preparato per i giusti non è mai stato visto da occhi umani. Avrete ancora lunghi anni di dure prove, ma quelli che resteranno fedeli fino alla fine riceveranno una grande ricompensa dal Signore. Non allontanatevi dalla preghiera, perché solo con la preghiera potete comprendere i miei appelli. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.998 – 28.07.2020
Cari figli, aprite i vostri cuori alla verità di Dio. L’umanità cammina cieca spiritualmente e i miei poveri figli stanno andando verso un grande abisso spirituale. Non permettete che le tenebre del demonio vi allontanino dal cammino della verità. Camminate verso un futuro di dubbi e incertezze. Verrà il giorno in cui molti cercheranno la verità e in pochi luoghi la troveranno. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. Il pantano delle false dottrine contaminerà molti consacrati e la morte sarà presente in seno alla Chiesa. Amate e difendete la verità. Qualunque cosa accada, rimanete fedeli al vero magistero della Chiesa del mio Gesù. Datemi le vostre mani e vi condurrò a mio Figlio Gesù. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.999 – 30.07.2020
Cari figli, la vostra vittoria è nel Signore. Riponete la vostra fiducia e speranza in Lui, e tutto finirà bene per voi. Siate coraggiosi e annunciate Gesù ovunque. Siate annunciatori del Vangelo e difendete gli insegnamenti del vero magistero della sua Chiesa. I nemici si uniranno sempre più per allontanarvi dalla verità. Molti saranno ingannati e abbracceranno ciò che è falso. Non dimenticate: il silenzio dei giusti rafforza i nemici di Dio. Inginocchiatevi in preghiera. L’umanità avanza verso un grande abisso ed è arrivata l’ora del vostro ritorno. Ascoltatemi e vi condurrò a colui che è la vostra unica via, verità e vita. Andate avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

5.000 – 01.08.2020
Cari figli, sono la Regina della Pace e sono venuta dal Cielo per portarvi la pace. Aprite i vostri cuori e accettate la volontà di Dio per le vostre vite. Il mio Gesù mi ha inviata a voi per chiamarvi alla conversione. Siate miti e umili di cuore, perché solo così potete assumere il vostro vero ruolo di cristiani. Voi appartenete al Signore e le cose del mondo non sono per voi. Avrete ancora lunghi anni di dure prove, ma Io sarò con voi, anche se non mi vedete. L’umanità percorre le strade dell’autodistruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Tornate in fretta. Il mio Signore vi ama e vi attende a braccia aperte. Riempitevi di speranza. Il domani sarà migliore per i giusti. Non perdetevi d’animo. Non c’è vittoria senza croce. Sono venuta dal Cielo per aiutarvi. Aiutatemi. Ho bisogno di ciascuno di voi. Datemi le vostre mani. Abbiate fiducia. Sono vostra Madre e voglio vedervi con me in Cielo. In questi tempi difficili, intensificate le vostre preghiere per la Chiesa del mio Gesù. Il futuro della Chiesa sarà segnato da una grande guerra. Soffro per quello che vi aspetta. Pregate. Pregate. Pregate. Coraggio. Il Signore vi ricompenserà generosamente per tutto quello che farete in favore dei miei piani. Andate avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

5.001 – 04.08.2020
Cari figli, qualunque cosa accada, restate accanto a mio Figlio Gesù. La vostra vittoria è nelle mani del Signore. Sono vostra Madre e vi amo. Non temete. Datemi le vostre mani e vi condurrò a colui che è il vostro tutto. Camminate verso un futuro di grandi tribolazioni. La Terra della Santa Croce berrà il calice amaro della sofferenza. Inginocchiatevi in preghiera. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. State attenti. Non permettete che niente vi allontani dal cammino che vi ho indicato. Pregate molto davanti alla croce. Pregate per la Chiesa del mio Gesù. La croce sarà pesante per gli uomini e le donne di fede, ma quelli che resteranno fedeli fino alla fine saranno proclamati benedetti del Padre. Avanti senza paura. Io sarò sempre al vostro fianco. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

5.002 – 06.08.2020
Cari figli, siete del Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Allontanatevi dal mondo, perché solo così sarete grandi nella fede. Lasciate che vostra vita parli del Signore più che le vostre parole. Vivete nel tempo della grande confusione spirituale. Molti ferventi nella fede si tireranno indietro. Ci sarà una grande persecuzione verso coloro che amano e difendono la verità. Inginocchiatevi in preghiera. Fortificatevi nell’ascolto e nella messa in pratica del Vangelo. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. Non dimenticate: in tutto, Dio al primo posto. Non permettete che la vostra volontà venga prima della volontà di Dio. Avanti sul cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

5.003 – 08.08.2020
Cari figli, coraggio. Non siete soli. Io vi amo e cammino con voi. Conosco ciascuno di voi per nome e intercederò presso il mio Gesù per voi. Vi chiedo di continuare a pregare. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Tornate a colui che è il vostro unico e vero Salvatore. Allontanatevi da tutto ciò che vi allontana da mio Figlio Gesù. Dedicate parte del vostro tempo alla preghiera. Accogliete il Vangelo del mio Gesù e siate fedeli al vero magistero della sua Chiesa. Camminate verso un futuro di dubbi e incertezze. La grande confusione si diffonderà ovunque e la fede sarà presente in pochi cuori. Le azioni dei nemici causeranno grande discordia tra i figli di Dio. Il fumo del demonio causerà grande cecità spirituale e molti dei miei poveri figli berranno il calice amaro del dolore. Datemi le vostre mani e vi condurrò alla vittoria. Andate avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

5.004 – 11.08.2020
Cari figli, inginocchiatevi in preghiera. Camminate verso un futuro doloroso. I traditori della fede si uniranno e i difensori del vero magistero della Chiesa del mio Gesù saranno perseguitati e cacciati. Soffro per quello che vi aspetta. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Il mio Signore ha bisogno della vostra sincera e vera testimonianza. Cercate forza nella preghiera e nel Vangelo del mio Gesù. Lasciate che le parole di mio Figlio Gesù vi trasformino. Siate docili e accettate la volontà di Dio per le vostre vite. Sono vostra Madre e vi amo. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

5.005 – 13.08.2020
Cari figli, la confusione spirituale si diffonderà ovunque e i miei poveri figli saranno contaminati dalle false dottrine. Sarà abbracciata la mezza verità e molti cammineranno come ciechi alla guida di altri ciechi. Restate con Gesù. Abbracciate la verità e non permettete che le cose del mondo vi allontanino dal mio Gesù. Credete nel potere di Dio. Allontanatevi dalle novità del mondo e servite il Signore con fedeltà. Qualunque cosa accada, restate con gli insegnamenti del vero magistero della Chiesa del mio Gesù. Fate della verità la vostra grande arma di difesa. Quelli che resteranno nella verità non saranno mai trascinati nel pantano delle false dottrine. Avanti sul cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

5.006 – 15.08.2020
Cari figli, sono vostra Madre assunta in Cielo in corpo e anima. Sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla conversione. Siate docili alla mia chiamata, perché solo così potete crescere nella vita spirituale. Siete liberi, ma non permettete che la vostra libertà vi allontani da mio Figlio Gesù. Voi appartenete al Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Camminate verso un futuro doloroso. Ci sarà un grande naufragio nella fede e molti dei miei poveri figli si allontaneranno dalla verità. Soffro per quello che vi aspetta. Testimoniate con la vostra vita le meraviglie del Signore. L’umanità è diventata povera spiritualmente perché gli uomini si sono allontanati dal Creatore. State attenti. Cercate forza nella preghiera e nell’Eucaristia. Accogliete anche il Vangelo del mio Gesù. In tutto, mettete Dio al primo posto. Coraggio. Io vi amo e sarò sempre con voi. Andate avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

5.007 – 18.08.2020
Cari figli, andate avanti sul cammino che vi ho indicato. Questo è il tempo opportuno per il vostro ritorno a colui che è la vostra unica via, verità e vita. Non allontanatevi dalla preghiera. Camminate verso un futuro di grande oscurità spirituale e soltanto quelli che pregano riusciranno a sostenere il peso delle prove. Datemi le vostre mani e vi condurrò alla vittoria. Non tiratevi indietro. Non c’è vittoria senza croce. Date il meglio di voi nella missione che vi è stata affidata, perché solo così potrete contribuire al trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. Conosco le vostre necessità e intercederò presso il mio Gesù per voi. Qualunque cosa accada, restate fedeli a Gesù e al vero magistero della sua Chiesa. Coraggio. Il domani sarà migliore per i giusti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

5.008 – 20.08.2020
Cari figli, non perdetevi d’animo. La strada della santità è piena di ostacoli, ma non siete soli. Io vi amo e sono accanto a voi. Avrete ancora una lunga strada da percorrere. Non temete il peso delle prove. Cercate forza nell’Eucaristia e nelle parole del mio Gesù. Accogliete anche i miei appelli, perché solo così sarete grandi nella fede. Il mio Signore vi chiama e vi attende a braccia aperte. Siate docili e accettate la volontà del Signore per le vostre vite. Inginocchiatevi in preghiera. La vostra arma di difesa è la preghiera sincera. Coloro che sono fedeli nella preghiera non saranno mai sconfitti. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Qualunque cosa accada, rimanete fedeli al vero magistero della Chiesa del mio Gesù. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

5.009 – 22.08.2020
Cari figli, sono la Regina della Pace. Sono venuta dal Cielo per condurvi a mio Figlio Gesù, perché soltanto Lui è la vostra unica via, verità e vita. Non vivete lontani da Lui. Camminate verso un futuro in cui molti abbandoneranno la vera fede e si aggrapperanno alle false dottrine. La grande confusione spirituale si diffonderà ovunque e il dolore sarà grande per i miei poveri figli. Inginocchiatevi in preghiera. Datemi le vostre mani e vi condurrò alla vittoria. State attenti. Niente è perduto. Tutto in questa vita passa, ma la grazia di Dio in voi sarà eterna. Conosco ciascuno di voi per nome e intercederò presso il mio Gesù per voi. Avanti senza paura. Desidero vedervi felici già qui sulla Terra e più tardi con me in Cielo. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

5.010 – 25.08.2020
Cari figli, gli uomini perversi cambieranno le leggi, ma nel cuore dei fedeli non si spegnerà mai la luce della verità. State attenti. Ascoltate i miei appelli e testimoniate ovunque il Vangelo del mio Gesù. Credete fermamente nel potere di Dio. La babele sarà presente ovunque e molti consacrati saranno contaminati dal pantano delle false dottrine. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. Pregate molto. Solo con la forza della preghiera riuscirete a sostenere il peso delle prove. Cercate forza nel sacramento della confessione e nell’Eucaristia. La vostra vittoria è nel Signore. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

5.011 – 27.08.2020
Cari figli, il mio Gesù ha bisogno del vostro sì sincero e coraggioso. Confidate in Lui, che vi ama e vi conosce per nome. Abbiate coraggio, fede e speranza. Camminate verso un futuro di grandi prove. Colui che si oppone a Cristo farà soffrire gli uomini e le donne di fede. La vostra arma di difesa è la verità. Non dimenticate: Il silenzio dei giusti rafforza i nemici di Dio. Cercate forza nella Confessione e nell’Eucaristia. Annunciate il Vangelo del mio Gesù, perché solo così potete contribuire al trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. Avanti senza paura. Dopo tutta la tribolazione, il Signore asciugherà le vostre lacrime e sarete ricompensati generosamente. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

5.012 – 29.08.2020
Cari figli, tornate a mio Figlio Gesù. Egli vi ama e vi attende a braccia aperte. Non permettete che il demonio vi allontani dal cammino della salvezza. Siete del Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Non allontanatevi dalla preghiera. Quando siete lontani diventate bersaglio del nemico di Dio. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per le vostre sofferenze. Pentitevi e riconciliatevi con Dio. Camminate verso un futuro di grandi sofferenze. Gli uomini e le donne di fede berranno il calice amaro del dolore. Saranno perseguitati e cacciati. Datemi le vostre mani e vi condurrò alla vittoria. Coraggio. Non siete soli. Io sarò sempre con voi. Andate avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

5.013 – 01.09.2020
Cari figli, coraggio. Non siete soli. Io vi amo e cammino con voi. Non perdetevi d’animo davanti alle difficoltà. La strada della santità passa per la croce. Avrete ancora lunghi anni di dure prove, ma quelli che resteranno fedeli al Signore non conosceranno mai il peso da sconfitta. Il piano dei nemici di Dio è distruggere il Sacro e allontanarvi dalla verità. State attenti. Non permettete che il pantano delle false dottrine vi trascini verso l’abisso. Restate con Gesù e ascoltate gli insegnamenti del vero magistero della sua Chiesa. Cercate forza nelle parole del mio Gesù e nell’Eucaristia. Avanti senza paura. Niente è perduto. Per i giusti verrà la vittoria di Dio. Datemi le vostre mani e vi condurrò a colui che è il vostro unico Salvatore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

5.014 – 03.09.2020
Cari figli, l’umanità avanza sulle strade dell’autodistruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Tornate a Gesù. Egli vi ama e vi attende. I miei poveri figli si sono contaminati con il peccato e camminano come ciechi spiritualmente. Lasciate che le parole del mio Gesù vi trasformino. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Prendetevi cura della vostra vita spirituale. Tutto in questa vita passa, ma la grazia di Dio in voi sarà eterna. Impegnatevi e cercate ciò che è di Dio. Voi state nel mondo, ma appartenete al Signore. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. Non permettete che nulla vi allontani da mio Figlio Gesù. Inginocchiatevi in preghiera e sarete capaci di sostenere il peso delle prove che verranno. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

5.015 – 05.09.2020
Cari figli, non abbiate paura. Il mio Signore è con voi. Confidate in mio Figlio Gesù. La vostra vittoria è in Lui. Fatevi coraggio e assumete il vostro vero ruolo di cristiani. Niente e nessuno potrà contro di voi se riponete la vostra fiducia e speranza nel Signore. Le vostre paure sono interferenze del mio avversario. Credete nel potere di Dio e tutto finirà bene per voi. Vedrete ancora orrori sulla Terra, ma quelli che resteranno fedeli fino alla fine contribuiranno al trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. Il demonio vuole distruggere i tesori di Dio esistenti nella Chiesa. Vi chiedo di essere uomini e donne di fede. Testimoniate le meraviglie di Dio con la vostra vita. Non vivete lontani dalla preghiera. Cercate forza nel Vangelo e negli insegnamenti del vero magistero della Chiesa del mio Gesù. Sono vostra Madre e vi amo. Avanti sul cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

5.016 – 08.09.2020
Cari figli, voi siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Aprite i vostri cuori e accettate la volontà di Dio per le vostre vite. In questi tempi difficili, non allontanatevi dalla preghiera. Dio ha fretta ed è arrivato il momento del vostro ritorno. Camminate verso un futuro di grandi prove. Gli uomini e le donne di fede saranno perseguitati e molti tra coloro che sono stati scelti per difendere la verità abbracceranno falsi insegnamenti. Vi chiedo di essere fedeli a Gesù. Non permettete che le cose del mondo vi allontanino dal mio Gesù. Qualunque cosa accada, restate con Gesù. Coraggio. Se resterete nella verità non sarete raggiunti dal pantano delle false dottrine. Sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per indicarvi il cammino della salvezza. Aprite i vostri cuori e tutto finirà bene per voi. Il mio Gesù vi ama e vi attende a braccia aperte. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

5.017 – 10.09.2020
Cari figli, sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. Inginocchiatevi in preghiera. Dio vi chiama. Non state con le mani in mano. L’umanità si è contaminata con il peccato e ha bisogno di essere curata. Tornate a colui che vi ama e vi conosce per nome. Cercate forza nella preghiera sincera, nell’Eucaristia e nel Vangelo. Voi appartenete al Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Nella Terra della Santa Croce avverrà un fatto inaspettato. Gli uomini chiederanno aiuto e il dolore sarà grande per i miei poveri figli. Datemi le vostre mani e Io mi prenderò cura di voi. Qualunque cosa accada, restate con Gesù. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

5.018 – 12.09.2020
Cari figli, il mio Gesù vi chiama e vi attende a braccia aperte. Non tiratevi indietro. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Inginocchiatevi in preghiera, perché solo così potrete sostenere il peso delle prove che verranno. Avrete ancora lunghi anni di dure prove. Sarete perseguitati a motivo della vostra fede e per il vostro amore alla verità. Non temete. Non siete soli. Io vi amo e sarò sempre al vostro fianco, anche se non mi vedete. Se vi sentite deboli, cercate forza nel Vangelo del mio Gesù e nell’Eucaristia. Non dimenticate: in tutto, Dio al primo posto. La vera Chiesa del mio Gesù sarà disprezzata e perseguitata, ma dopo tutta la tribolazione sarà vittoriosa. Andate avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

5.019 – 15.09.2020
Cari figli, sono vostra Madre Addolorata e soffro per le vostre sofferenze. Non allontanatevi da mio Figlio Gesù. Non permettete che il demonio vi renda schiavi. Siete liberi per servire il Signore. Camminate verso un futuro di grande disprezzo al Sacro. Ci sarà una grande crisi di fede e molti cammineranno come ciechi alla guida di altri ciechi. Pentitevi e tornate a colui che è il vostro unico e vero Salvatore. Datemi le vostre mani e vi condurrò sul cammino del bene e della santità. Prendetevi cura della vostra vita spirituale. Cercate forza nel Vangelo e nell’Eucaristia. Accogliete anche i miei appelli e sarete grandi nella fede. Andate avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

5.020 – 17.09.2020
Cari figli, il mio avversario agirà per allontanarvi dalla verità e troverà forza nell’infedeltà di molti cattivi pastori. Soffro per quello che vi aspetta. Inginocchiatevi in preghiera. Datemi le vostre mani e vi condurrò a mio Figlio Gesù. Il fumo del demonio si è diffuso ovunque causando cecità spirituale in molti dei miei poveri figli. Siate fedeli a Gesù e agli insegnamenti del vero magistero della sua Chiesa. Andate avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

5.021 – 19.09.2020
Cari figli, tornate in fretta a colui che è la vostra unica via, verità e vita. L’umanità si è allontanata dal Creatore e avanza verso un grande abisso spirituale. Convertitevi e servite il Signore con fedeltà. Non vivete lontani dal Signore. Egli spera molto da voi. Date il meglio di voi nella missione che vi è stata affidata. Cercate forza nella preghiera, nell’Eucaristia e riconciliatevi con il Signore attraverso il sacramento della confessione. Verranno giorni in cui gli uomini abbracceranno false dottrine e la verità sarà presente in pochi cuori. Prendetevi cura della vostra vita spirituale. Allontanatevi dal mondo e cercate i tesori del Cielo. Avanti con coraggio. Qualunque cosa accada, rimanete fedeli al vero magistero della Chiesa del mio Gesù. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

5.022 – 22.09.2020
Cari figli, siate miti e umili di cuore, perché solo così potete accettare la volontà del Signore per le vostre vite. Non dimenticate: in tutto, Dio al primo posto. Vivete nel tempo dei dolori. Avrete ancora lunghi anni di dure prove, ma il Signore sarà con voi. Inginocchiatevi in preghiera. Solo con la forza della preghiera potete restare saldi nella fede. Dite a tutti che Dio ha fretta e che questo è il tempo opportuno per il vostro grande ritorno. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Camminate verso un futuro di grandi prove. Coloro che amano e difendono la verità saranno perseguitati e cacciati. Andate avanti senza paura. Ciò che il Signore ha riservato per i giusti non è mai stato visto da occhi umani. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

5.023 – 24.09.2020
Cari figli, avanti senza paura. Non siete soli. La strada della santità è piena di ostacoli, ma il Signore non vi lascerà mai soli. Siate uomini e donne di preghiera. Quando siete lontani, diventate bersaglio del nemico di Dio. Fortificatevi nell’ascolto e nella messa in pratica del Vangelo. Cercate la misericordia del mio Gesù attraverso il sacramento della confessione, perché solo così potete riceverlo nell’Eucaristia. State attenti. State andando verso una grande guerra. Restate con Gesù. Allontanatevi dalle tenebre e restate nella luce del Signore. La vostra vittoria è in Gesù. Non allontanatevi da Lui, che è la vostra unica via, verità e vita. Datemi le vostre mani e vi condurrò alla santità. Coraggio. Quelli che resteranno fedeli al vero magistero della Chiesa del mio Gesù saranno salvi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

5.024 – 26.09.2020
Cari figli, riponete la vostra fiducia in Gesù. Non temete. Qualunque cosa accada, restate saldi sul cammino che vi ho indicato. Non c’è vittoria senza croce. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Nutritevi con il prezioso alimento dell’Eucaristia e siate in tutto come Gesù. Camminate verso un futuro in cui molti ferventi nella fede si tireranno indietro. Pregate. Pregate. Pregate. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. Inginocchiatevi in preghiera. Datemi le vostre mani e vi condurrò a mio Figlio Gesù. Conosco ciascuno di voi per nome e intercederò presso il mio Gesù per voi. Coraggio. Io sarò sempre vicino a voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

5.025 – 29.09.2020 (33° ANNIVERSARIO)
Cari figli, sono la Regina della Pace e sono venuta dal Cielo per condurvi a colui che è il vostro unico e vero Salvatore. Aprite i vostri cuori e accogliete ciò che viene dal Signore. Non permettete che le tenebre del demonio vi allontanino dal cammino della salvezza. Il Signore mi ha inviata per chiamarvi alla conversione e alla santità. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. La strada della santità è piena di ostacoli, ma il Signore vi ama e sarà con voi. Coraggio. Allontanatevi dal mondo e vivete rivolti al Paradiso, per il quale unicamente siete stati creati. Inginocchiatevi in preghiera. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Camminate verso un futuro di dubbi e incertezze. Siate fedeli a Gesù e ai suoi insegnamenti. Qualunque cosa accada, restate con il vero magistero della Chiesa del mio Gesù. Io vi amo come siete e vi chiedo di vivere i miei appelli. Siete liberi, ma la cosa migliore è fare la volontà di Dio. Avanti senza paura. Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

5.026 – 01.10.2020
Cari figli, sono venuta dal Cielo per portarvi in Cielo. Siate docili alla mia chiamata. Il Signore ha riservato per voi cose mai viste da occhi umani. Siate del Signore nei vostri esempi e nelle vostre parole. Testimoniate sempre l’amore di Gesù. Egli spera molto da voi. Non allontanatevi dalla preghiera. Quando siete lontani, diventate bersaglio del nemico di Dio. Fortificatevi nella preghiera e nell’Eucaristia. Inginocchiatevi in preghiera per il Brasile. I nemici agiranno e i miei poveri figli porteranno una croce pesante. Datemi le vostre mani e vi condurrò alla vittoria. Andate avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

5.027 – 03.10.2020
Cari figli, il mio Signore vi chiama. Aprite i vostri cuori e accettate il suo amore. Voi siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Date il meglio di voi nella missione che vi è stata affidata. Il Signore vi ricompenserà generosamente per tutto quello che farete in favore dei miei piani. Inginocchiatevi in preghiera. L’umanità si è contaminata con il peccato e ha bisogno di essere curata. Pentitevi e tornate a colui che è il vostro unico e vero Salvatore. Se vi capita di cadere, chiamate Gesù. In Lui c’è la vostra forza e la vostra vittoria. Dite a tutti che Dio ha fretta. Cercate forza nel Vangelo e nell’Eucaristia. Niente è perduto. Confidate pienamente nel potere di Dio e tutto finirà bene per voi. Verranno tempi difficili, ma non temete. Dopo tutta la tribolazione, il Signore asciugherà le vostre lacrime. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

5.028 – 04.10.2020
Cari figli, imitate mio Figlio Gesù nell’amore e nella difesa della verità. State andando verso un futuro di grande divisione e confusione nella Casa di Dio. Restate con Gesù. Qualunque cosa accada, restate saldi sul cammino che vi ho indicato. State attenti. Separatevi da tutto ciò che è del mondo e servite il Signore con fedeltà. In Dio non c’è mezza verità. Il mio Gesù vi ha insegnato che il cammino per il Cielo passa per la croce. Non perdetevi d’animo. Alla fine, per i giusti ci sarà la vittoria di Dio. Pregate. Pregate. Pregate. Solo con la forza della preghiera riuscirete a sostenere il peso delle prove che verranno. Coraggio. Sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per aiutarvi. Andate avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

5.029 – 06.10.2020
Cari figli, inginocchiatevi in preghiera. Dio ha bisogno del vostro sì sincero e coraggioso. Verranno tempi difficili per coloro che amano e difendono la verità, ma per i giusti ci sarà la vittoria di Dio. Sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla conversione. Testimoniate ovunque il mio amore per voi. L’umanità si è allontanata dal Creatore e avanza verso un grande abisso. Pentitevi e tornate al Signore. Non tiratevi indietro. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

5.030 – 10.10.2020
Cari figli, vi amo come siete e vi chiedo di essere in tutto come Gesù. Testimoniate con la vostra vita che siete del Signore. Allontanatevi dal mondo e vivete rivolti al Paradiso, per il quale unicamente siete stati creati. Non allontanatevi dalla preghiera. L’umanità cammina nelle tenebre e ha bisogno della luce del Signore. Aprite i vostri cuori e accettate la volontà di Dio per le vostre vite. Vivete in un tempo peggiore di quello del Diluvio ed è arrivato il momento del vostro ritorno. Pentitevi e tornate a mio Figlio Gesù. Gli uomini e le donne di fede berranno il calice amaro della sofferenza. Vedrete ancora orrori sulla Terra e pochi resteranno saldi nella fede. Cercate forza nel Vangelo e nell’Eucaristia. Qualunque cosa accada, restate saldi nella fede. Non tiratevi indietro. Sappiate che la verità è mantenuta integra soltanto nella Chiesa Cattolica. In Dio non c’è mezza verità. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

5.031 – 12.10.2020
Cari figli, sono la Madre e la Regina del Brasile. Vi chiedo di essere uomini e donne di preghiera, perché solo così potete contribuire alla vittoria di Dio con il trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. Non dimenticate: tra le mani, il santo rosario e la Sacra Scrittura; nel cuore, l’amore alla verità. Inginocchiatevi in preghiera per il Brasile. I nemici agiranno e i miei poveri figli porteranno una croce pesante. Cercate forza nell’Eucaristia e nel Vangelo del mio Gesù. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. Il Cielo sarà la vostra ricompensa. Tutto in questa vita passa, ma la grazia di Dio in voi sarà eterna. Sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla conversione. Ascoltatemi. Siete liberi, ma la cosa migliore è fare la volontà del Signore. Prendetevi cura della vostra vita spirituale e non permettete che le cose del mondo vi allontanino dal mio Gesù. Avanti sul cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

5.032 – 13.10.2020
Cari figli, sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per condurvi a colui che è la vostra via, verità e vita. Sappiate che la strada della santità è piena di ostacoli, ma non siete soli. Gli angeli del Signore sono con voi. Non temete. Per i giusti verrà la vittoria di Dio. La Chiesa del mio Gesù sarà perseguitata e i consacrati saranno umiliati. Siate fedeli. Non perdetevi d’animo. Qualunque cosa accada, restate con il vero magistero della Chiesa del mio Gesù. Se vi capita di cadere, chiamate Gesù. Cercatelo nella preghiera e nell’Eucaristia. Datemi le vostre mani e sarete al sicuro. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

5.033 – 17.10.2020
Cari figli, siete del Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Aprite i vostri cuori al Signore e lasciate che Egli trasformi la vostra vita. Non permettete che il demonio vi rubi la pace. Non dimenticate: tra le mani il santo rosario e la Sacra Scrittura; nel cuore, l’amore alla verità. Camminate verso un futuro di dolore, ma non tiratevi indietro. Non c’è vittoria senza croce. Conosco le vostre necessità e intercederò presso il mio Gesù per voi. Avanti senza paura. Chi cammina con il Signore non conoscerà mai il peso della sconfitta. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

5.034 – 20.10.2020
Cari figli, la Grande Imbarcazione e un grande naufragio: ecco la sofferenza per gli uomini e le donne di fede. Siate fedeli a mio Figlio Gesù. Accogliete gli insegnamenti del vero magistero della sua Chiesa. Restate sul cammino che vi ho indicato. Non lasciatevi contaminare dal pantano delle false dottrine. Voi appartenete al Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Datemi le vostre mani e vi condurrò alla vittoria. Cercate forza nella preghiera, nel Vangelo e nell’Eucaristia. Pentitevi e riconciliatevi con Dio. Cercatelo nel sacramento della confessione. Non perdetevi d’animo. Il Signore vi ama e vi attende a braccia aperte. Andate avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

5.035 – 22.10.2020
Cari figli, amate e difendete la verità. Vivete nel tempo della grande confusione spirituale. State attenti, perché avrete ancora lunghi anni di dure prove. La vostra arma di difesa è nel Vangelo e negli insegnamenti del vero magistero della Chiesa del mio Gesù. Non temete. Rimanete fedeli al mio Gesù. Accogliete i miei appelli e testimoniate con la vostra vita che siete del Signore. La grande babele si diffonderà ovunque e molti si allontaneranno dalla vera fede. Prendetevi cura della vostra vita spirituale. Dedicate parte del vostro tempo alla preghiera e all’ascolto della Parola di Dio. Non dimenticate: nell’Eucaristia c’è la vostra vittoria. Andate avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

5.036 – 24.10.2020
Cari figli, vi amo come siete e vi chiedo di essere di mio Figlio Gesù. Testimoniate ovunque con coraggio le verità proclamate da Gesù e difese dalla sua Chiesa attraverso il suo vero magistero. Vivete nel tempo delle grandi tribolazioni, ma non temete. Chi sta con il Signore non conoscerà mai il peso della sconfitta. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Non permettete che le tenebre del demonio vi allontanino dal cammino della salvezza. State andando verso un futuro di grandi confusioni e divisioni. Non permettete che nulla vi allontani dal mio Gesù. Inginocchiatevi in preghiera. Soltanto con la preghiera potrete sostenere il peso delle prove che verranno. Cercate forza nelle parole del mio Gesù e nell’Eucaristia. Avanti sul cammino della verità. Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

5.037 – 27.10.2020
Cari figli, camminate verso un futuro di grande battaglia tra il bene e il male. I nemici agiranno sempre più per allontanarvi dalla verità. In questa grande battaglia, la vostra arma di difesa è l’amore alla verità. Tra le mani, il santo rosario e la Sacra Scrittura; nel cuore, l’amore alla verità. Non permettete che il demonio vinca. Appartenete al Signore. Egli vi ama e vi attende a braccia aperte. Credete fermamente nel potere di Dio. Niente è perduto. Datemi le vostre mani e vi condurrò sul cammino della salvezza. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

5.038 – 29.10.2020
Cari figli, coraggio. Il mio Gesù ha bisogno di voi. Amate e difendete la verità. Quando la muraglia cadrà, i nemici avanzeranno e causeranno un grande danno nella Casa di Dio. Inginocchiatevi in preghiera. Non dimenticate le lezioni del passato. Credete fermamente nel Vangelo del mio Gesù e abbracciate con amore gli insegnamenti del vero magistero della sua Chiesa. Non temete. Confidate nel Signore. Egli è il vostro tutto e solo in Lui c’è la vostra vera liberazione e salvezza. Datemi le vostre mani e vi condurrò alla vittoria. Avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

5.039 – 31.10.2020
Cari figli, siate uomini e donne di fede. Cercate il Signore, perché Egli vi ama e vi attende a braccia aperte. Allontanatevi dal mondo e vivete rivolti al Paradiso, per il quale unicamente siete stati creati. L’umanità avanza verso l’abisso dell’autodistruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Allontanatevi dal peccato. Voi appartenete al Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Non permettete che le tenebre del demonio vi allontanino dal cammino della salvezza. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Il pantano delle false dottrine si diffonderà ovunque. State attenti per non essere ingannati. Accogliete gli insegnamenti del vero magistero della Chiesa del mio Gesù. Se resterete fedeli fino alla fine, il Signore vi ricompenserà generosamente. Io vi amo e intercederò presso il mio Gesù per voi. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

5.040 – 02.11.2020
Cari figli, aprite i vostri cuori al Signore e convertitevi veramente, perché solo così potrete raggiungere la salvezza. Non dimenticate: in tutto, Dio al primo posto. La vostra meta dev’essere il Cielo. Impegnatevi e assumete la vostra missione di veri figli di Dio. State andando verso un futuro doloroso. La grande persecuzione porterà sofferenza e dolore ai miei poveri figli. Molti si allontaneranno dalla verità e cammineranno come ciechi alla guida di altri ciechi. Vi chiedo di essere fedeli a Gesù. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Pregate molto davanti alla croce per la Chiesa del mio Gesù. Pregate per le anime del Purgatorio e per la conversione dei peccatori. Grande è il numero di coloro che camminano sulle strade della perdizione. Annunciate Gesù e gli insegnamenti del vero magistero della sua Chiesa. Date il meglio di voi e il Signore vi ricompenserà generosamente. Andate avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

5.041 – 03.11.2020
Cari figli, voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Allontanatevi dal peccato e servite il Signore con gioia. Inginocchiatevi in preghiera e accogliete il Vangelo di mio Figlio Gesù. Non tiratevi indietro. Avrete ancora lunghi anni di dure prove, ma Io vi amo e sarò con voi. Datemi le vostre mani e vi condurrò a colui che è la vostra unica via, verità e vita. Prendetevi cura della vostra vita spirituale. State andando verso un futuro in cui pochi resteranno saldi nella fede. Soffro per quello che vi aspetta. Pentitevi e riconciliatevi con il Signore. Cercatelo nell’Eucaristia per essere grandi nella fede. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

5.042 – 07.11.2020
Cari figli, avanti senza paura. Non tiratevi indietro. Il mio Gesù è con voi. Confidate in Lui, che vi ama e vi conosce per nome. Siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Siate docili alla mia chiamata. Non voglio obbligarvi, perché siete liberi, ma come Madre vi chiedo di fare la volontà di mio Figlio Gesù. Non permettete al demonio di ingannarvi con dubbi e incertezze. Siate fedeli alla missione che vi è stata affidata. Inginocchiatevi in preghiera. Cercate forza nel Vangelo e nell’Eucaristia. Vivete nei tempi delle tribolazioni, ma non tiratevi indietro. Non c’è vittoria senza croce. State andando verso un futuro doloroso e di grandi persecuzioni. Coloro che amano e difendono la verità porteranno una croce pesante. Datemi le vostre mani e vi condurrò a colui che è il vostro unico e vero Salvatore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

5.043 – 10.11.2020
Cari figli, state attenti per non essere ingannati dalla falsa luce delle false dottrine. Quello che offrono sono veleni mortali per le vostre anime. Restate con Gesù. Accogliete il suo Vangelo per essere salvi. I nemici agiranno per allontanarvi dalla vera Chiesa del mio Gesù. Inginocchiatevi in preghiera. Ascoltate gli insegnamenti del vero magistero della Chiesa del mio Gesù. Cercate forza nell’Eucaristia, perché solo così potete restare saldi nella fede. Ascoltatemi. Siate coraggiosi e testimoniate ovunque l’amore del Signore. Avanti senza paura. Dopo tutta la tribolazione, il Signore asciugherà le vostre lacrime e sarete vittoriosi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

5.044 – 12.11.2020
Cari figli, voi siete del Signore e le cose del mondo non sono per voi. Non dimenticate: tutto in questa vita passa, ma la grazia di Dio in voi sarà eterna. Aprite i vostri cuori all’azione di Dio, perché solo così sarete grandi nella fede. Non permettete che il pantano delle false dottrine vi conduca sul cammino della perdizione. Molti tra coloro che sono stati scelti per difendere la verità saranno ingannati dai nemici e molti dei miei poveri figli berranno il calice amaro del dolore. Inginocchiatevi in preghiera. Vi amo e sarò sempre con voi. Coraggio. Il mio Gesù ha bisogno di voi. Avanti sul cammino che vi ho indicato. Quelli che resteranno fedeli fino alla fine riceveranno una grande ricompensa. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

5.045 – 14.11.2020
Cari figli, sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. Gli uomini abbandoneranno le Leggi di Dio e abbracceranno leggi umane. Saranno schiavi del Nuovo Ordine. I nemici di Dio agiranno per allontanarvi dalla verità. I miei poveri figli cammineranno come ciechi alla guida di altri ciechi e il dolore sarà grande per coloro che amano e difendono la verità. Vi chiedo di essere del Signore. Egli vi ama e vi conosce per nome. Siate miti e umili di cuore e testimoniate ovunque l’amore del mio Gesù. Sono venuta dal Cielo per aiutarvi. Ascoltatemi. Non tiratevi indietro. Dopo tutta la tribolazione, per i giusti ci sarà la vittoria di Dio. Cercate forza nella preghiera, nel Vangelo e nell’Eucaristia. Niente è perduto. Coraggio. Non siete soli. Io cammino con voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

5.046 – 17.11.2020
Cari figli, Dio è amore. Soltanto attraverso l’amore l’umanità sarà curata spiritualmente. Prendetevi cura della vostra vita spirituale. Valorizzate la preghiera in famiglia. Desidero che la vostra evangelizzazione avvenga in primo luogo in famiglia. Riempitevi dell’amore misericordioso del mio Gesù e testimoniatelo ovunque. Ho bisogno di voi. Datemi le vostre mani e vi condurrò alla vittoria. Vivete con gioia i miei appelli, perché solo così scoprirete i tesori di Dio che sono dentro di voi. State andando verso un futuro di grande confusione spirituale e pochi resteranno sul cammino della verità. Il pantano delle false dottrine allontanerà molti dei miei poveri figli dal cammino della salvezza. Pregate molto davanti alla croce. Cercate forza nel Vangelo e nell’Eucaristia. Dio ha fretta e attende il vostro ritorno. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

5.047 – 19.11.2020
Cari figli, ascoltatemi. Io vi amo e desidero che stiate vicino a me. Datemi le vostre mani e vi condurrò sul cammino della santità. Siete liberi, ma accettate il mio invito. L’umanità è diventata cieca spiritualmente perché gli uomini si sono allontanati dal Creatore. Pregate molto davanti alla croce per la conversione dei miei poveri figli. Il futuro sarà doloroso per gli uomini e le donne di fede. Cercate forza nelle parole del mio Gesù e nell’Eucaristia. Difendete con coraggio la Chiesa del mio Gesù. Dite a tutti che la verità è mantenuta integra soltanto nella Chiesa Cattolica. Non abbiate paura di proclamare questa verità non negoziabile. Il mio Gesù attende la vostra testimonianza. Rallegratevi, perché i vostri nomi sono già scritti in Cielo. Andate avanti nella difesa della verità. Qualunque cosa accada, rimanete fedeli al vero magistero della Chiesa del mio Gesù. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

5.048 – 21.11.2020
Cari figli, confidate nel Signore e tutto finirà bene per voi. Non temete. Quando tutto sembrerà perduto, per i giusti ci sarà la vittoria di Dio. Amate e difendete la verità. Non permettete che il demonio vinca. Voi appartenete al Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Dedicate parte del vostro tempo alla preghiera. Solo con la forza della preghiera l’umanità sarà curata spiritualmente. Pentitevi e riconciliatevi con il Signore attraverso il sacramento della confessione. La vostra arma di difesa contro i nemici della Chiesa sarà la vostra fedeltà al vero magistero. Quelli che amano e difendono la verità berranno il calice amaro della sofferenza. A molti consacrati sarà impedito di esercitare le loro funzioni e il dolore sarà grande per i fedeli. Cercate forza nell’Eucaristia. Non dimenticate: tra le mani il santo rosario e la Sacra Scrittura; nel cuore, l’amore alla verità. Io vi amo e sono accanto a voi, anche se non mi vedete. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

5.049 – 24.11.2020
Cari figli, sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. Datemi le vostre mani e vi condurrò a mio Figlio Gesù. Allontanatevi dal mondo e servite il Signore con gioia. Non allontanatevi dalla preghiera. Quando siete lontani, diventate bersaglio del nemico di Dio. Siate del Signore. Cercate forza nelle parole del mio Gesù e nell’Eucaristia. Sono la Madre che ripete sempre la stessa canzone: pregate, pregate, pregate. Non temete. Avrete ancora lunghi anni di dure prove, ma il Signore sarà con voi. State andando verso un futuro di grandi confusioni nella Casa di Dio. Restate con Gesù. Solo in Lui c’è la vostra vera liberazione e salvezza. Andate avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

5.050 – 26.11.2020
Cari figli, sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per condurvi a mio Figlio Gesù, il vostro unico e vero Salvatore. Tornate a Lui, che vi ama e vi conosce per nome. Non tiratevi indietro. Restate saldi sul cammino che vi ho indicato. Avrete ancora lunghi anni di dure prove. Gli uomini abbandoneranno le Leggi Sacre e abbracceranno ciò che è falso. Non allontanatevi dalla verità. I nemici avanzano, ma voi potete fermarli con la forza della preghiera e nella fedeltà al vero magistero della Chiesa del mio Gesù. Coraggio. Annunciate la verità. Il silenzio dei giusti rafforza i nemici di Dio. Abbiate fiducia, fede e speranza. Il domani sarà migliore per i giusti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

5.051 – 28.11.2020
Cari figli, sono vostra Madre e vi amo. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Mio Figlio Gesù spera molto da voi. Aprite i vostri cuori alla sua chiamata. State andando verso un futuro di grandi tribolazioni. Il mio Gesù vi aveva avvisato e vi aveva promesso che sarebbe rimasto con voi. Non tiratevi indietro. Riponete la vostra fiducia e speranza in Lui. Sono venuta dal Cielo per portarvi in Cielo. Ascoltatemi. Accogliete il Vangelo del mio Gesù e rimanete fedeli al vero magistero della sua Chiesa. La confusione sarà grande nella Casa di Dio, ma quelli che resteranno fedeli fino alla fine saranno proclamati benedetti del Padre. Conosco ciascuno di voi per nome e intercederò presso il mio Gesù per voi. Prendetevi cura della vostra vita spirituale. Pregate. Cercate forza nell’Eucaristia e sarete vittoriosi. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

5.052 – 01.12.2020
Cari figli, coraggio. Mio Figlio Gesù è con voi. Non perdetevi d’animo. Inginocchiatevi in preghiera e tutto finirà bene per voi. Sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla conversione. Ascoltatemi. Siete liberi, ma non permettete che la vostra libertà vi allontani dal cammino che vi ho indicato nel corso di questi anni. Avrete ancora una lunga strada da fare, con dure prove. I nemici agiranno sempre più e il Sacro sarà disprezzato. Non permettete che le cose divine siano ridotte e confuse con ciò che è umano. Ciò che viene da Dio genera santità. Le cose del mondo possono impressionare, ma non portano in Cielo. State attenti per non essere ingannati. Ascoltate il Signore. Rimanete fedeli al vero magistero della Chiesa del mio Gesù. Datemi le vostre mani e vi condurrò alla vittoria. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

5.053 – 03.12.2020
Cari figli, sono vostra Madre e vi amo. Siate miti e umili di cuore, perché solo così potete raggiungere il Cielo. Tornate a mio Figlio Gesù. Egli vi attende a braccia aperte. Vivete nel tempo delle grandi confusioni, ma il peggio deve ancora arrivare. Ascoltate Gesù. Vivete e testimoniate il Vangelo. Qualunque cosa accada, non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Non tiratevi indietro. Il mio Gesù ha preparato per voi cose mai viste da occhi umani. Tutto in questa vita passa, ma la grazia di Dio in voi sarà eterna. Gli uomini e le donne di fede berranno il calice amaro della sofferenza. Sarete perseguitati, ma restate sul cammino della verità. Cercate forza nella preghiera e nell’Eucaristia. Quelli che resteranno fedeli fino alla fine riceveranno una grande ricompensa. Andate avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

5.054 – 05.12.2020
Cari figli, Dio ha fretta. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. Rallegratevi. Il Cielo sarà la vostra ricompensa. Vi chiedo di essere uomini e donne di preghiera. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Pentitevi e riconciliatevi con Dio attraverso il sacramento della confessione. Cercate forza nell’Eucaristia per essere grandi nella fede. Verranno giorni in cui cercherete il prezioso alimento e non lo troverete. Sarà un tempo di dolore per i fedeli. Soffro per quello che vi aspetta. Datemi le vostre mani e vi condurrò a mio Figlio Gesù. Allontanatevi dal mondo e vivete rivolti al Paradiso, per il quale unicamente siete stati creati. Conosco ciascuno di voi per nome e intercederò presso il mio Gesù per voi. Coraggio. Andate avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

5.055 – 08.12.2020
Cari figli, sono l’Immacolata Concezione. Vi chiedo di allontanarvi dal peccato, perché mio Figlio Gesù vi ama e vi attende a braccia aperte. Non permettete al demonio di ingannarvi. Siete del Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Il peccato vi allontana dal Signore e vi distrugge spiritualmente. Pentitevi. Cercate la misericordia del mio Gesù attraverso il sacramento della confessione. Lasciatevi guidare dalle mani del Signore. Dite a tutti che Dio ha fretta e che questo è il tempo opportuno per il grande ritorno alla sua grazia. Non allontanatevi dalla preghiera. Solo con la forza della preghiera potete percorrere la strada della santità affrontando tutti gli ostacoli. Coraggio. Sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla conversione. Non tiratevi indietro. Prendetevi cura della vostra vita spirituale. Verranno tempi difficili per coloro che amano e difendono la verità. Molti si tireranno indietro per paura, ma quelli che resteranno fedeli fino alla fine saranno proclamati benedetti del Padre. Avanti senza paura. Il domani sarà migliore per i giusti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

5.056 – 09.12.2020
Cari figli, inginocchiatevi in preghiera per la Chiesa del mio Gesù. I nemici agiranno per allontanarvi dalla verità. State attenti. Essi agiscono e si presentano come agnelli, ma sono lupi distruttori. Soffro per quello che vi aspetta. Accogliete il Vangelo del mio Gesù e rimanete fedeli al vero magistero della sua Chiesa. Il fumo del demonio si è diffuso ovunque, causando cecità spirituale nei miei poveri figli. Ascoltatemi. Io voglio aiutarvi, ma vi chiedo di essere docili alla mia chiamata. State andando verso un futuro di grande confusione e divisione. Vedrete ancora orrori ovunque. Andate avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

5.057 – 12.12.2020
Cari figli, voi appartenete al Signore ed Egli spera molto da voi. Aprite i vostri cuori e accettate la volontà del Signore per le vostre vite. Vivete in un tempo peggiore di quello del diluvio. Pentitevi e tornate a colui che è la vostra via, verità e vita. Voi siete liberi per essere del Signore. Non permettete che il demonio vi renda schiavi. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per condurvi a mio Figlio Gesù. Accogliete il Vangelo e gli insegnamenti del vero magistero della Chiesa del mio Gesù. I nemici diffonderanno il seme della confusione nella Casa di Dio. Molti cammineranno pieni di dubbi e il dolore sarà grande per gli uomini e le donne di fede. Soffro per quello che vi aspetta. State attenti per non essere ingannati. In Dio non c’è mezza verità. Ascoltatemi. Il mio Gesù vi ama e vi attende a braccia aperte. Andate avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

5.058 – 15.12.2020
Cari figli, coraggio. Il mio Gesù è al vostro fianco. Siate uomini e donne di preghiera, perché solo così potete contribuire al trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. Qualunque cosa accada, restate con Gesù. State andando verso un futuro in cui pochi resteranno saldi nella fede. Il pantano delle false dottrine trascinerà molti dei miei poveri figli verso l’abisso spirituale. Prendetevi cura del prezioso tesoro della fede che c’è dentro di voi. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per le vostre sofferenze. Non allontanatevi dalla preghiera e dall’Eucaristia. Accogliete il Vangelo del mio Gesù e cercate di testimoniare ovunque che voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

5.059 – 17.12.2020
Cari figli, il seme del male si diffonderà ovunque e molti dei miei poveri figli saranno contaminati. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Vivete nel tempo delle grandi tribolazioni. Restate con Gesù. In Lui c’è la vostra vittoria. Non perdete la speranza. Chi sta con il Signore non conoscerà mai il peso della sconfitta. Il mio Gesù vi ama e vi attende a braccia aperte. Coraggio. Dopo tutto il dolore verrà per voi una grande gioia. Andate avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

5.060 – 19.12.2020
Cari figli, il mio Gesù attende il vostro sì sincero e coraggioso. Non allontanatevi dalla sua grazia. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Vi chiedo di intensificare le vostre preghiere. Vivete nel tempo delle grandi tribolazioni ed è arrivato il momento del vostro ritorno al Signore. Aprite i vostri cuori e accettate la volontà di Dio per le vostre vite. Sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla conversione. Datemi le vostre mani e vi condurrò a colui che è il vostro unico e vero Salvatore. Il mio Gesù vi ama. Accogliete il suo Vangelo e restate fedeli agli insegnamenti del vero magistero della sua Chiesa. Verrà il giorno in cui la verità di Dio sarà disprezzata da molti consacrati. Ci sarà una grande confusione e divisione nella Casa di Dio e pochi resteranno saldi nella fede. Qualunque cosa accada, restate vicini a Gesù. Avanti senza paura. Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

5.061 – 22.12.2020
Cari figli, lasciatevi guidare dall’azione dello Spirito Santo. Siate docili alla chiamata del Signore. Le cose del mondo vi allontanano Dio. State attenti. Cercate in primo luogo i tesori del Cielo. Prendetevi cura della vostra vita spirituale. Esaminate la vostra coscienza e allontanate dalla vostra vita tutto ciò che vi allontana dal cammino della salvezza. Sono vostra Madre e vi amo. Ascoltatemi. Sono venuta dal Cielo per portarvi in Cielo. Non permettete che la vostra libertà sia di ostacolo all’azione di Dio nelle vostre vite. Avanti con coraggio. Avrete ancora lunghi anni di grandi persecuzioni. Cercate forza nella preghiera, nel Vangelo e nell’Eucaristia. Quelli che resteranno fedeli fino alla fine riceveranno una grande ricompensa dal Signore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

5.062 – 24.12.2020
Cari figli, amate l’Amore. Accogliete mio Figlio Gesù, perché Egli vi ama e vi attende a braccia aperte. L’umanità è diventata povera spiritualmente perché gli uomini si sono allontanati dal Creatore. I miei poveri figli camminano come ciechi alla guida di altri ciechi e così l’umanità segue le strade dell’autodistruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Cercate Gesù nell’Eucaristia. Come è in Cielo, così è presente nell’Eucaristia in Corpo, Sangue, Anima e Divinità. Come ho già detto in passato, questa è una verità non negoziabile. Come in passato, i nemici cercano mezzi per allontanarvi da Gesù. Restate sempre con la verità. Verranno tempi difficili, ma non siete soli. Il mio Gesù sarà sempre con voi. Non temete. State attenti. Pregate molto. Siete circondati da lupi travestiti da agnelli. Qualunque cosa accada, rimanete fedeli al vero magistero della Chiesa del mio Gesù. Andate avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

5.063 – 26.12.2020
Cari figli, voi appartenete al Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Voi state nel mondo, ma non permettete che le cose del mondo vi contaminino. Aprite i vostri cuori al Signore e scoprirete i tesori che sono dentro di voi. Sono venuta dal Cielo per dirvi che questo è il tempo opportuno per il vostro ritorno. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Il mio Signore vi ama e vi attende. Date il meglio di voi nella missione che vi è stata affidata e avrete il Cielo come ricompensa. Datemi le vostre mani e vi condurrò a colui che è il vostro unico e vero Salvatore. Coraggio. Il Signore asciugherà le vostre lacrime. Non perdete la speranza. Anche in mezzo ai dolori che verranno, restate saldi nella vostra fede. Dopo la croce arriva la vittoria. Avanti senza paura. Io vi amo e intercederò presso il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

5.064 – 29.12.2020
Cari figli, siete amati uno per uno dal Padre, nel Figlio, per mezzo dello Spirito Santo. Confidate in Gesù. Egli è il vostro grande amico e non vi abbandonerà mai. Egli vi chiama. Ascoltate la sua voce e siate fedeli al suo Vangelo. Sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla santità. La santità dev’essere la meta da raggiungere per tutti gli uomini e le donne di preghiera. Siate docili alla mia chiamata. State andando verso un futuro di dubbi e incertezze. I nemici avanzano nei loro progetti di demolizione della Chiesa del mio Gesù. La vostra fedeltà al vero magistero della Chiesa del mio Gesù sarà la vostra arma di vittoria. Coraggio. Chi sta con il Signore non conoscerà mai il peso della sconfitta. Andate avanti nella difesa della verità. Vi amo e sarò sempre con voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

5.065 – 31.12.2020
Cari figli, sono vostra Madre e sarò sempre con voi. Non temete. Vi chiedo di essere uomini e donne di preghiera, perché solo con la forza della preghiera riuscirete a sostenere il peso delle prove che verranno. State andando verso un futuro doloroso. Ci sarà un grande naufragio nella fede. La Grande Imbarcazione si allontanerà dal porto sicuro, ma il Signore non abbandonerà il suo popolo. Per i giusti ci sarà la vittoria di Dio. Coraggio. Non ci sarà sconfitta per gli eletti di Dio. La luce della verità guiderà la Chiesa del mio Gesù. Per la falsa chiesa ci sarà la sconfitta. Andate avanti nella difesa della verità. Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Non perdetevi d’animo. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

1987 1988 1989 1990 1991 1992 1993 1994 1995 1996 1997 1998 1999 2000 2001 2002 2003 2004 2005 2006 2007 2008 2009 2010 2011 2012 2013 2014 2015 2016 2017 2018 2019 2020 2021 2022 2023 2024 2025