2017

I messaggi della Regina della Pace dettati a Pedro Régis (Anguera/BA) nel 2017

-testi in portoghese: sito ufficiale apelosurgentes.com.br/pt-br/
-traduzione a cura di reginadelbrasile.net


4.410 – 01/01/2017
Cari figli, sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla conversione. Aprite i vostri cuori e lasciatevi guidare da Dio. Camminate verso un futuro doloroso. Arriverà una grande tempesta e la Grande Imbarcazione sarà colpita. Vi invito a sperimentare la grazia del Signore con la forza della preghiera e nell’ascolto della sua Parola. Per questi tempi di tribolazione vi offro come armi il santo rosario, la Sacra Scrittura, l’Eucaristia e la fedeltà al vero magistero della Chiesa. I giusti berranno il calice amaro del disprezzo e dell’indifferenza. Arriveranno giorni in cui i difensori della fede saranno trattati come nemici. Pregate. Solo con la forza della preghiera potete vincere il demonio. I lupi travestiti da agnelli causeranno un grande male agli eletti di Dio. Non perdetevi d’animo. Restate saldi sul cammino che vi ho indicato. Tutto ciò che è falso cadrà. Per la perseveranza di un piccolo gregge, la Chiesa del mio Gesù conserverà la fede. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.411 – 03/01/2017
Cari figli, vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della fede nei vostri cuori, perché solo così potrete mantenere la vostra fedeltà alla vera dottrina della Chiesa del mio Gesù. Non cedete alle tentazioni del demonio. Restate con Gesù. Accogliete il suo Vangelo per essere salvi. Vivete nel tempo della grande confusione spirituale, ma il peggio deve ancora arrivare. Ci sarà grande discordia nella Casa di Dio. La guerra tra la vera Chiesa del mio Gesù e la falsa chiesa separerà i miei poveri figli. Soffro per quello che vi aspetta. Come vi ho avvertito in passato, restate con la verità. Non state con le mani in mano. Il mio Gesù ha bisogno della vostra testimonianza sincera e coraggiosa. Inginocchiatevi in preghiera. Io sarò sempre vicino a voi. Sono venuta dal Cielo per portarvi in Cielo. Aprite i vostri cuori e accettate i miei appelli. Quelli che resteranno fedeli conosceranno la vittoria di Dio. Avanti. I vostri nomi sono già scritti in Cielo. Prendetevi cura della vostra vita spirituale, perché desidero vedervi con me in Cielo. Non tiratevi indietro. Non perdetevi d’animo. La Chiesa del mio Gesù salirà il calvario e sarà disprezzata, ma soltanto essa sarà vittoriosa. Non dimenticate: la Chiesa del mio Gesù è unica e la sua verità resterà per sempre. Avanti nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.412 – 07/01/2017
Cari figli, voi siete del Signore ed Egli spera molto da voi. Arriveranno tempi in cui molti ferventi nella fede si tireranno indietro, ma nella grande persecuzione i miei devoti sperimenteranno il mio amore e la mia materna protezione. Cercate forza nelle parole del mio Gesù e nell’Eucarestia. Dedicate parte del vostro tempo alla preghiera. Solo con la forza della preghiera potete trovare la forza per questo tempo di dolore. Amate e difendete la verità. Soltanto coloro che amano la verità e si lasciano guidare da essa saranno salvi. Avanti senza paura. Io vi amo e sarò sempre vicino a voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.413 – 10/01/2017
Cari figli, coraggio. Mio Figlio Gesù ha bisogno della vostra testimonianza pubblica e coraggiosa. Non state con le mani in mano. Inginocchiatevi in preghiera, perché vivete nel tempo della grande confusione spirituale. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. Siate forti e saldi nella fede. Non permettete che niente e nessuno vi allontani dalla verità. Accogliete il Vangelo del mio Gesù e gli insegnamenti del vero magistero della Chiesa. Siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Desidero condurvi a colui che è la vostra via, verità e vita. La Grande Imbarcazione sarà scossa da venti contrari, ma sarà salva con la luce della verità. Avanti. La vittoria sarà del Signore e dei suoi eletti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.414 – 13/01/2017
Cari figli, non dimenticate: in tutto, Dio al primo posto. Niente e nessuno stanno al di sopra di Dio. State attenti. Molte verità della fede saranno dimenticate e i miei poveri figli cammineranno come ciechi alla guida di altri ciechi. Vi chiedo che la verità sia luce nelle vostre vite. Quando non c’è verità, lì c’è il nemico di Dio. Confessione, Eucaristia, sacra Scrittura, santo rosario e fedeltà al vero magistero della Chiesa del mio Gesù: ecco le armi della vostra grande vittoria. Ascoltate con attenzione i miei appelli. Non voglio obbligarvi, perché siete liberi, ma per la vostra salvezza vi chiedo di lasciarvi guidare dall’azione di Dio. Ascoltate la voce del Signore. Egli vuole parlarvi. Siate docili. Non tiratevi indietro. Dopo tutto il dolore, vedrete la mano potente di Dio agire. Avanti con gioia. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.415 – 14/01/2017
Cari figli, io vi amo e sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla santità. Vi chiedo di avere una fiducia illimitata in mio Figlio Gesù. Rivestitevi della sua grazia e testimoniate ovunque il suo amore. Voi siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Aprite i vostri cuori, perché solo così potrete comprendere la mia presenza in mezzo a voi. Fuggite dal peccato. Liberatevi veramente e tornate a Gesù. Egli vi attende a braccia aperte. Inginocchiatevi in preghiera. Solo con la forza della preghiera potete vincere il male. Pentitevi e servite il Signore con gioia. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Dedicate parte del vostro tempo alla preghiera silenziosa e all’ascolto del Vangelo. Partecipate alla Santa Messa e sarete grandi nella fede. Gesù vi attende nell’Eucaristia. Andategli incontro. Arriverà il giorno in cui molti cercheranno il Prezioso Alimento e non lo troveranno. Soffro per quello che vi aspetta. Avanti sul cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.416 – 15/01/2017
Cari figli, sono vostra Madre e vi amo. Siate miti e umili di cuore. Vivete nel tempo della grande battaglia spirituale. Dite a tutti che questo è il tempo opportuno per il vostro ritorno. Non vivete nel peccato. Dio ha fretta. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Pregate. Non vivete lontani dalla preghiera. Quando siete lontani, diventate bersaglio del nemico di Dio. Lasciatevi illuminare dalla luce del Signore. Voi appartenete al Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Non dimenticate: tra le mani il santo rosario e la Sacra Scrittura; nel cuore l’amore alla verità. I miei poveri figli troveranno un grande ostacolo, perché molti tra coloro che sono stati scelti per difendere la verità saranno al servizio del nemico. Soffro per quello che vi aspetta. State attenti. Restate sempre con la verità. Sul cammino della santità e della salvezza non ci sono dubbi. I dubbi e le incertezze sono interferenze del nemico di Dio. Coraggio. Dopo la croce verrà la vittoria. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.417 – 17/01/2017
Cari figli, inginocchiatevi in preghiera. Vivete nel tempo della grande confusione spirituale. Amate e difendete la verità. Mio Figlio Gesù è il vostro tutto e in Lui c’è la vostra vittoria. Valorizzate la presenza del mio Gesù nell’Eucaristia. Non ricevetelo in peccato. Non offendete il mio Gesù, che già è rattristato a causa delle comunioni sacrileghe. Soffro per quello che vi aspetta. Date testimonianza della verità. Il grande piano del demonio è far credere agli uomini che la presenza di Gesù nell’Eucaristia sia soltanto simbolica. State attenti. Restate con il vero magistero della Chiesa. Vedrete ancora orrori sulla Terra. Il Sacro sarà gettato via e i nemici di Dio si rallegreranno. Avanti nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.418 – 21/01/2017
Cari figli, aprite i vostri cuori alla chiamata di mio Figlio Gesù. Affidategli la vostra esistenza. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Vivete nel tempo della grande confusione spirituale. Cercate forza nella preghiera. Voi state nel mondo, ma appartenete al Signore. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. Ascoltatemi. Non sono venuta dal Cielo per gioco. Questo è il tempo opportuno per il vostro ritorno al Dio della salvezza e della pace. Annunciate a tutti la verità del mio Gesù. Il silenzio dei giusti rafforza i nemici di Dio. Restate saldi sul cammino che vi ho indicato. Quelli che resteranno fedeli fino alla fine riceveranno una grande ricompensa. Camminate verso un futuro di persecuzioni e sofferenze, ma Io camminerò con voi. Avanti nella verità. Intercederò presso il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.419 – 22/01/2017
Cari figli, siate fedeli a Gesù. Accogliete il suo Vangelo e il vero magistero della sua Chiesa. Non perdetevi d’animo. Voi siete nel mio Cuore Immacolato e non dovete temere nulla. Pregate. La forza della preghiera vi manterrà saldi nella fede. Se vi capita di cadere, chiamate Gesù. In Lui c’è la vostra vera liberazione e salvezza. Vi chiedo di vivere con gioia i miei messaggi. Non voglio obbligarvi, ma ascoltatemi con attenzione. Camminate verso un futuro di dense tenebre spirituali. I miei poveri figli vivranno nel dubbio e nell’incertezza e la fede di molti sarà scossa. Abbiate coraggio. Non permettete che niente vi allontani dalla verità. Datemi le vostre mani e vi condurrò a Gesù. Dite a tutti che questo è il momento opportuno per il ritorno a colui che è la vostra unica via, verità e vita. Prendetevi cura della vostra vita spirituale. Non permettete che la fede, il vostro maggiore tesoro, si spenga dentro di voi. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. Restate saldi nella verità. Non permettete al demonio di ingannarvi. Siate unicamente del Signore e sarete vittoriosi. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.420 – 24/01/2017
Cari figli, il mio Gesù è il sole che illumina le vostre vite. Non permettete che le tenebre della mancanza di fede entrino in voi. Siete fatti a immagine e somiglianza di Dio. Impegnatevi affinché la vostra vita parli del Signore più che le vostre parole. Non dimenticate: in tutto, Dio al primo posto. L’umanità berrà il calice amaro della sofferenza. Ci sarà un grande disprezzo per il Sacro e molti ferventi nella fede diventeranno indifferenti. Soffro per le vostre sofferenze. Inginocchiatevi in preghiera. Solo con la forza della preghiera potete vincere il demonio. Il pericolo per la vostra vita viene da ciò che è contrario alla verità. Quando le tenebre occupano il posto della luce nella vita dei miei poveri figli, allora arriva la morte spirituale. Tornate a Gesù. Siate docili alle sue parole, perché solo così potete crescere spiritualmente. Ricordatevi sempre che la vostra vittoria è nell’Eucaristia. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.421 – 26/01/2017
Cari figli, inginocchiatevi in preghiera. Un falso si alzerà; un altro falso verrà. Quello che dico adesso lo potrete comprendere in futuro. State attenti. Voi appartenete al Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Non perdetevi d’animo. La vostra forza è in Gesù. Cercatelo sempre nell’ascolto della Parola e nell’Eucarestia. Sono vostra Madre e sarò sempre con voi. Datemi le vostre mani e vi condurrò a mio Figlio Gesù. Abbiate coraggio, fede e speranza. Vivete nel tempo della grande battaglia spirituale. Vi raccomando la preghiera del rosario come arma efficace per questa grande battaglia. Non allontanatevi dalla verità. Avanti. Conosco ciascuno di voi per nome e intercederò presso il mio Gesù per voi. Ho bisogno di ciascuno di voi. Ascoltatemi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.422 – 28/01/2017
Cari figli, coraggio. Arriveranno tempi difficili per gli uomini e le donne di fede. Gli uomini orgogliosi cercheranno di cambiare le verità di Dio, ma queste verità sono già incise nel cuore degli eletti di Dio e non saranno mai cancellate. Sono vostra Madre e vi amo. Sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla conversione. State attenti. Amate e difendete la verità. Avrete ancora lunghi anni di dure prove. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Il mio Signore sarà con voi. Cercate forza nella preghiera e nell’Eucaristia. Vi chiedo di vivere i miei appelli e di cercare di imitare in tutto mio Figlio Gesù. Partecipate con gioia e devozione alla Santa Messa. La Santa Messa è il grande dono di Dio per le vostre vite. Non potete vivere lontani dal mio Gesù. Quando siete lontani, vi rendete bersaglio del demonio. Avanti con gioia. Io sarò sempre vicino a voi. Non perdetevi d’animo davanti alle difficoltà. La vostra vittoria è nel Signore. Non tiratevi indietro. Chi sta con il Signore non conoscerà mai il peso della sconfitta. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.423 – 30/01/2017
Cari figli, non temete. Testimoniate Gesù e le sue parole. Fatevi coraggio e assumete il vostro vero ruolo di cristiani. Camminate verso un futuro in cui molti agiranno come Giuda e saranno ricordati come i traditori della fede. Mio Figlio Gesù ha bisogno di uomini con il coraggio di Giovanni Battista per essere difensori della verità. Giovanni morì per aver difeso la verità insegnata da mio Figlio Gesù. La sua voce annunciava ovunque Gesù e i suoi insegnamenti. Giovanni denunciò il peccato e fu vittima di coloro che volevano la mezza verità. Molti tra coloro che sono stati scelti per difendere la verità la negheranno e si perderanno eternamente. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. I traditori della fede agiranno contro i veri insegnamenti del mio Gesù; agiranno contro il mistero della fede e trascineranno all’errore un grande numero dei miei poveri figli. Inginocchiatevi in preghiera. Amate e difendete la verità. Non tiratevi indietro. Il silenzio dei giusti rafforza i nemici di Dio. Coraggio. La vostra vittoria è nel Signore. Avanti nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.424 – 31/01/2017
Cari figli, avanti senza paura. Mio Figlio Gesù è molto vicino a voi. Testimoniate con la vostra vita che appartenete a Dio. Siete del Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Aprite i vostri cuori e accettate la volontà del Signore per le vostre vite. Non vivete fermi nel peccato. Pentitevi, perché il pentimento è il primo passo da fare sulla strada della santità. Cercate forza nella preghiera e nell’Eucaristia. Arriveranno tempi difficili per gli uomini e le donne di fede. Un uomo orgoglioso ordinerà il cambiamento nella professione di fede e le sue azioni saranno gradite agli uomini perversi. Sarà una grande offesa a mio Figlio Gesù. Soffro per quello che vi aspetta. Pregate. Pregate. Pregate. Solo con la forza della preghiera potete vincere il demonio. Sono vostra Madre e vi amo. Non temete. Intercederò presso il mio Gesù per voi. Dopo tutta la tribolazione, il Signore asciugherà le vostre lacrime e i giusti riceveranno la grande ricompensa. Andate avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.425 – 04/02/2017
Cari figli, verranno giorni di tenebre e i fedeli berranno il calice amaro della sofferenza. Quelli che amano la verità saranno perseguitati e messi a tacere. Soffro per quello che vi aspetta. Difendete Gesù e il suo Vangelo. Non temete. Il mio Gesù ha bisogno della vostra testimonianza sincera e coraggiosa. Vivete nel tempo della grande battaglia spirituale. Tra le mani il santo rosario e la Sacra Scrittura; nel cuore l’amore alla verità. La vostra ricompensa sarà grande se resterete nella verità. Non voglio obbligarvi, ma ascoltatemi. Io vi amo e sarò al vostro fianco. Non perdete la speranza. Intercederò presso il mio Gesù per voi. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.426 – 07/02/2017
Cari figli, coraggio. Dio è al vostro fianco. Non tiratevi indietro. Vivete nel tempo della grande e dolorosa tribolazione spirituale. Inginocchiatevi in preghiera. Camminate verso un futuro doloroso. La Chiesa del mio Gesù sarà indebolita e i fedeli berranno il calice amaro della sofferenza. I cattivi pastori agiranno senza pietà e i veri difensori della fede saranno disprezzati. Annunciate Gesù e non permettete che il demonio vinca. Dopo tutta la tribolazione, la Chiesa del mio Gesù tornerà ad essere come Gesù l’aveva affidata a Pietro. La falsa chiesa diffonderà i suoi errori e contaminerà molti, ma la grazia del mio Signore sarà con la sua vera Chiesa ed essa sarà vittoriosa. Non perdetevi d’animo. Io sarò al vostro fianco e intercederò presso il mio Gesù per voi. Cercate forza nella preghiera e nell’ascolto del Vangelo. Riconciliatevi con Dio attraverso il sacramento della confessione e nutritevi con il prezioso alimento dell’Eucarestia. Amate e difendete la verità. Chi resterà fedele fino alla fine conoscerà la vittoria di Dio. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.427 – 10/02/2017
Cari figli, testimoniate Gesù davanti agli uomini e sarete grandi agli occhi del Padre. Arriverà il giorno in cui molti ferventi nella fede saranno ingannati e portati all’errore. I falsi insegnamenti porteranno gli uomini a dubitare dei dogmi e ci sarà una grande crisi di fede. Molti tra coloro che sono stati scelti per difendere la verità agiranno come Pilato: vedranno le ingiustizie praticate contro mio Figlio Gesù e, per paura di perdere ciò che passa, si laveranno le mani. I traditori della fede si uniranno e cambieranno molte verità. Soffro per quello che vi aspetta. Inginocchiatevi in preghiera. Questo è il tempo dei dolori per i giusti. Amate e difendete la verità. Non dimenticate le lezioni del passato, perché saranno esse che vi permetteranno di camminare nella verità. Coraggio. Restate con Gesù. Cercatelo sempre nell’Eucaristia e lasciatevi guidare da Lui attraverso il suo Vangelo. Avanti sul cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.428 – 11/02/2017
Cari figli, sono vostra Madre Addolorata. Soffro per le vostre sofferenze e vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Dopo la croce verrà la vittoria. Nella grande battaglia spirituale la vittoria sarà del Signore e dei suoi eletti. Non allontanatevi dalla verità. Fatevi coraggio e assumete il vostro vero ruolo di cristiani. Sono venuta dal Cielo per aiutarvi, ma non posso obbligarvi. Ascoltatemi. Siate docili ai miei appelli. Non lasciatevi ingannare dalle novità del demonio. Siate del Signore. Siate fedeli al vero magistero della Chiesa del mio Gesù. Quelli che resteranno fedeli riceveranno una grande ricompensa dal Signore. Coraggio. Ho bisogno di ciascuno di voi. Ci sarà una grande guerra e i fedeli soldati lotteranno in difesa della verità. Inginocchiatevi in preghiera. Intercederò presso il mio Gesù per voi. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.429 – 14/02/2017
Cari figli, restate saldi sul cammino che vi ho indicato nel corso di questi anni. Non tiratevi indietro. Dio ha fretta e questo è il tempo opportuno per il vostro ritorno. Testimoniate con i vostri esempi e le vostre parole che appartenete al Signore. Coraggio. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. I nemici si uniranno e le loro azioni saranno grandi offese a mio Figlio Gesù. Mancherà il rispetto per il Sacro e gli uomini e le donne di fede porteranno una croce pesante. Amate e difendete la verità. Il mio Gesù sarà con voi. Avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.430 – 17/02/2017
Cari figli, ascoltate la voce del Signore e siate docili alle sue ispirazioni. Il cammino del Signore conduce alla salvezza. Prendetevi cura della vostra vita spirituale e non permettete che le tenebre del peccato vi allontanino dal cammino della grazia. Non dimenticate: mentre Noè, per obbedienza al Signore, costruiva l’Arca, gli uomini lo deridevano e perseguitavano la sua famiglia; quando l’Arca fu pronta e venne il grande Diluvio, tutti perirono e la sofferenza di tutti gli infedeli fu grande. Mio Figlio Gesù venne al mondo per portarvi la salvezza. L’umanità viveva nelle tenebre e il Padre poté salvarla inviando il Figlio amato. Il mio Gesù venne per aprire il Cielo per voi. Fondò la sua Chiesa come Arca della Nuova Alleanza e la affidò a Pietro. In quest’Arca, che è la Chiesa del mio Gesù, voi potete trovare tutti i mezzi necessari alla vostra salvezza. Entrate in essa e non allontanatevi mai. I nemici stanno circondando la Grande Imbarcazione, ma nessuna forza umana distruggerà la vera Arca di Gesù. Come vi ho detto in passato, la verità è mantenuta integra soltanto nella Chiesa Cattolica. Restate con il vero magistero e non seguite quelli che, pur stando dentro la Chiesa, vanno contro la fede e la verità. Verrà una grande tempesta, ma la vera Chiesa resterà fedele a mio Figlio Gesù. Ci sarà la sconfitta per la falsa chiesa e per tutti i traditori della fede. A questi il mio Gesù dirà: allontanatevi da me, perché vi ho annunciato la verità e voi avete insegnato la menzogna. Così come al tempo di Noè, questi resteranno fuori. Soffro per quello che vi aspetta. Inginocchiatevi in preghiera. Cercate forza nelle parole del mio Gesù e nell’Eucarestia. Con il rosario tra le mani, camminate con me e vi condurrò a colui che è la vostra unica via, verità e vita. Avanti nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.431 – 18/02/2017
Cari figli, camminate verso un futuro in cui soltanto le lezioni del passato saranno la vostra vera direzione. I cattivi pastori allontaneranno dalla verità gran parte del gregge e molti cammineranno come ciechi alla guida di altri ciechi. Il Vero Pastore si prende cura del suo gregge e lo guida sul cammino sicuro. Restate con la verità. Ascoltate il vero magistero della Chiesa e testimoniate ovunque che siete di mio Figlio Gesù. Tornate a Lui, che vi ama e vi conosce per nome. Prendetevi cura della vostra vita spirituale e non permettete che le cose del mondo vi allontanino dalla grazia del mio Signore. Voi appartenete al Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Fatevi coraggio e portate a tutti i miei appelli. Non voglio obbligarvi, ma ascoltatemi. Non allontanatevi dalla preghiera, perché solo con la forza della preghiera potrete sopportare le prove che verranno. Avanti. Io sarò con voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.432 – 20/02/2017
Cari figli, il mio Gesù ha bisogno della vostra testimonianza pubblica e coraggiosa. Non perdetevi d’animo. Non siete soli. Datemi le vostre mani e vi condurrò a colui che è il vostro unico e vero Salvatore. Come Mosè condusse il popolo nel deserto obbedendo all’ordine del Signore, il mio Gesù ha bisogno di uomini coraggiosi nella sua Chiesa per condurre il popolo sul cammino della verità. Mosè fu fedele e la sua fedeltà condusse il popolo alla liberazione. Voi, pastori della Chiesa del mio Gesù, portate al popolo i veri insegnamenti. Non allontanate il popolo dal cammino della salvezza. Non potete piacere agli uomini soffocando la verità. Fatevi coraggio. Imitate Giovanni Battista e non temete. In Dio non c’è mezza verità. Sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per portarvi in Cielo. Siate miti e umili di cuore. Quelli che resteranno fedeli saranno proclamati benedetti del Padre. Restate saldi nella preghiera. Intercederò presso il mio Gesù per voi. Aprite i vostri cuori e accettate la volontà di Dio per le vostre vite. Allontanatevi dal mondo e servite il Signore con fedeltà. Dopo tutta la tribolazione, il Signore asciugherà le vostre lacrime e vedrete le meraviglie delle sue opere. Andate avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.433 – 21/02/2017
Cari figli, coraggio. Non c’è vittoria senza croce. Vivete nel tempo dei dolori, ma non siete soli. Mio Figlio Gesù cammina con voi. Siate difensori della verità. In tutto, Dio al primo posto. I nemici agiranno contro i miei devoti, ma non tiratevi indietro. I progetti che ho iniziato con voi sono del Signore e nessuna forza umana potrà distruggerli. Non perdetevi d’animo. La vittoria sarà del Signore e di tutti quelli che sono fedeli alla verità. Non vivete lontani dalla grazia del mio Signore. Aprite i vostri cuori e imitate in tutto mio Figlio Gesù. Inginocchiatevi in preghiera. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Sono vostra Madre e vi amo. Ascoltatemi e sarete grandi nella fede. Dite a tutti che questo è il tempo opportuno per il grande ritorno al Dio della salvezza e della pace. Restate saldi sul cammino che vi ho indicato. Conosco ciascuno di voi per nome e intercederò presso il mio Gesù per voi. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.434 – 25/02/2017
Cari figli, mio Figlio Gesù ha bisogno di voi. Dite sì alla sua chiamata e difendete ovunque il suo Vangelo. Sarete perseguitati a causa della vostra fede, ma non tiratevi indietro. Così come in passato, gli uomini e le donne di fede saranno arrestati e portati nei tribunali. Anche davanti alle minacce, Pietro e Giovanni non rimasero in silenzio e annunciarono la verità del mio Gesù. Siate coraggiosi. Quelli che resteranno fedeli, anche davanti alle persecuzioni, riceveranno una grande ricompensa. Avanti sul cammino che vi ho indicato. Tra le mani il santo rosario e la Sacra Scrittura; nel cuore l’amore alla verità. Quando vi sentite deboli, chiamate Gesù. In Lui sta la vostra forza e la vostra vittoria. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per le vostre sofferenze. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.435 – 28/02/2017
Cari figli, preghiera, penitenza e opere di carità. Ecco il cammino che vi condurrà a una vera conversione. Inginocchiatevi in preghiera davanti alla croce contemplando mio Figlio Gesù, perché solo così potrete comprendere il suo grande amore per voi. Non tiratevi indietro. Questo è il tempo dei dolori per coloro che amano e difendono la verità. Cercate forza nel sacramento della confessione e nell’Eucarestia. Vedrete ancora orrori nella Casa di Dio. Coloro che sono stati scelti per difendere la verità la negheranno e causeranno una grande confusione. Soffro insieme a voi e intercederò presso mio Figlio Gesù per voi. Coraggio. Abbracciate gli insegnamenti di mio Figlio Gesù e difendete il suo Vangelo. Non temete. La vostra ricompensa verrà dal Signore. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Avanti nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.436 – 02/03/2017
Cari figli, i nemici di Dio seminano la zizzania, ma coloro che appartengono al Signore seminano il grano. Questo è il tempo della grande battaglia tra coloro che difendono la menzogna e coloro che difendono la verità; tra coloro che sono delle tenebre e coloro che sono della luce. Nel cuore dei miei devoti deve brillare sempre la luce del Signore. Dopo tutta la tribolazione, il Signore regnerà e tutti i fedeli vivranno felici. Fatevi coraggio e non permettete che il demonio vinca. Voi siete del Signore ed Egli spera molto da voi. Vi chiedo di avere un cuore simile a quello di Geremia. Geremia ascoltò il Signore e non ebbe paura di annunciare la verità. Voi avete l’esempio dei grandi profeti che, anche davanti alle persecuzioni, mantennero accesa la fiamma della verità nei loro cuori. Quando Dio parla vuole essere ascoltato. Nella preghiera silenziosa, ascoltate la voce di colui che è il vostro tutto. Non tiratevi indietro. Sono vostra Madre e sarò al vostro fianco. Pregate molto e abbracciate i miei appelli. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.437 – 04/03/2017
Cari figli, non allontanatevi da mio Figlio Gesù. Egli è il vostro tutto e senza di Lui non potete fare nulla. Voi appartenete al Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Se vivrete secondo i desideri del mio Gesù, raggiungerete la salvezza. Dite “no” alle cose del mondo. Separatevi da tutto ciò che è contrario alla fede e testimoniate ovunque che voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Camminate verso un futuro doloroso. Il demonio diffonderà confusione nella Casa di Dio e i miei poveri figli saranno portati al dubbio e all’incertezza. Siate difensori della verità. Imitate Timoteo, che accolse la vera dottrina e non permise che gli insegnamenti pagani contaminassero la sua comunità. Questo è il tempo della vostra scelta: chi volete servire? Che il vostro sì sia sempre a favore della verità. Ascoltate il vero magistero della Chiesa del mio Gesù e sarete grandi nella fede. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.438 – 07/03/2017
Cari figli, state attenti ai segni di Dio. Annunciate il messaggio del Signore a tutti coloro che vivono nelle tenebre del peccato. Il popolo che viveva nelle tenebre vide una grande luce. Mio Figlio Gesù è la luce del mondo e tutti quelli che accolgono il suo Vangelo saranno proclamati benedetti del Padre. In passato, Dio parlò attraverso i profeti e oggi vuole parlare attraverso di voi. Ricordate il grande profeta Isaia, che ascoltò il Signore e annunciò la buona novella. Attraverso il profeta Isaia, il Signore annunciò la venuta del Messia, la sua vita e le sue azioni. Aprite i vostri cuori e ascoltate la voce di colui che desidera trasformarvi e rendervi grandi nella fede. Ascoltate il Signore attraverso la sua Parola, nella preghiera e attraverso i veri insegnamenti della sua Chiesa. Come i profeti che ascoltarono e non restarono in silenzio, annunciate anche voi le meraviglie del Signore. Avete le grandi lezioni date nel passato. Sono tesori che non possono essere dimenticati. Arriveranno tempi difficili e soltanto coloro che sono ferventi nella fede e coloro che amano la verità riusciranno a sostenere il peso della croce. Inginocchiatevi in preghiera. Avvicinatevi al confessionale e cercate mio Figlio Gesù presente nell’Eucaristia. La vostra vittoria è in Lui. Avanti nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.439 – 08/03/2017
Cari figli, il Signore vi ha scelti e spera molto da voi. Cercate forza nella preghiera, perché solo così potrete sostenere il peso delle prove che verranno. I sacerdoti e i fedeli che amano e difendono la verità saranno sempre più perseguitati. Per i ministri di Dio il dolore sarà maggiore, perché saranno giudicati e condannati. Coraggio. Voi che siete stati scelti dal Signore, resistete ad ogni persecuzione. Il mio Gesù sarà al vostro fianco e le sue benedizioni saranno sempre con voi. Come in passato il Signore scelse il profeta Amos e gli affidò severe correzioni per gli infedeli, così voi che siete del Signore annunciate e difendete sempre la verità. Anche se vi cacceranno, voi sarete sempre nel Cuore di mio Figlio Gesù. In questi tempi difficili, il Signore ha bisogno di uomini e donne che assumano il loro vero ruolo di cristiani, che difendano il vero magistero della Chiesa del mio Gesù. Non dimenticate: a chi è stato dato molto, molto sarà chiesto. Avanti senza paura. La vostra ricompensa verrà dal Signore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.440 – 11/03/2017
Cari figli, valorizzate tutta la Parola di Dio, perché solo così potrete comprendere i miei messaggi. State attenti. Vivete nel tempo della grande confusione spirituale. Due porte saranno aperte, ma soltanto passando per la vera dottrina arriverete alla salvezza. Non permettete al demonio di ingannarvi. Il Regno è diviso, ma non permettete che i nemici di Dio vi ingannino. Amate e difendete la verità. Oggi vi invito a imitare Michea. Egli ascoltò la verità e con coraggio la annunciò a tutti. Dall’esempio e dal coraggio dei profeti potete ricavare grandi lezioni per le vostre vite. Non tiratevi indietro. Vedrete ancora orrori sulla Terra. Solo con la forza della preghiera riuscirete a sostenere il peso delle prove che stanno per arrivare. Io vi amo e sono venuta dal Cielo per condurvi alla verità. Datemi le vostre mani e vi condurrò a colui che è la vostra via, verità e vita. Non dimenticate: in Dio non c’è mezza verità. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.441 – 14/03/2017
Cari figli, verrà il giorno in cui molti ferventi nella fede si tireranno indietro davanti alle persecuzioni. Fortificatevi con le parole di mio Figlio Gesù e con la sua divina presenza nell’Eucaristia. In molti luoghi, il Sacro sarà gettato via, ma nel cuore dei fedeli resterà sempre accesa la fiamma della fede. I nemici pianificano la distruzione della Chiesa del mio Gesù e causeranno un grande danno spirituale in molte anime, ma la vera Chiesa del mio Gesù resterà salda. Sarà un piccolo gregge, ma sarà questo piccolo gregge fedele a far compiere la promessa di mio Figlio Gesù: le potenze degli inferi non prevarranno. Mio Figlio Gesù vi guiderà e tutti riceveranno una grande ricompensa. Coraggio. Mio Figlio Gesù ha bisogno di voi. In mezzo alle tribolazioni, Osea non si tirò indietro, ma restò saldo annunciando il messaggio che Dio gli aveva affidato. Imitate i profeti. Ascoltate il Signore. Egli vuole parlarvi. Annunciate la verità, perché soltanto la verità libererà l’umanità dalla cecità spirituale. Avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.442 – 16/03/2017
Cari figli, la vostra vita qui sulla Terra è, in verità, un continuo susseguirsi di incontri con mio Figlio Gesù, ma l’incontro più importante con Gesù lo avete nell’Eucaristia. Valorizzate la presenza del mio Gesù. Arriverà il giorno in cui il Prezioso Alimento in molti luoghi vi sarà tolto. Arriveranno tempi in cui il vostro incontro con il mio Gesù avverrà in segreto, grazie ai ministri fedeli che resteranno saldi nella verità. Verrà il tempo annunciato da Dio attraverso Daniele. State attenti. Questo è il tempo dei dolori che vi ho annunciato in passato. Tornate a Gesù. Amate e difendete la verità. Non voglio obbligarvi, ma quello che dico dev’essere preso sul serio. Datemi le vostre mani. Desidero condurvi a colui che è la vostra unica via, verità e vita. Non tiratevi indietro. Tra le mani il santo rosario e la Sacra Scrittura; nel cuore l’amore alla verità. Coraggio. Niente è perduto. La vittoria sarà del Signore e di tutti quelli che resteranno fedeli al vero magistero della sua Chiesa. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.443 – 18/03/2017
Cari figli, siete del Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Non permettete che i beni materiali vi rendano schiavi. Ricordatevi sempre che il valore di un uomo non si misura da quello che ha, ma da quello che è. Gli uomini sono diventati poveri spiritualmente perché si sono allontanati dal Creatore. Dite a tutti che soltanto in mio Figlio Gesù potete trovare la piena felicità. Ricordatevi del profeta Aggeo. Egli avvertì il popolo riguardo alla corruzione e alla ricerca sfrenata dei beni materiali. Non dimenticate: in tutto, Dio al primo posto. Sull’esempio dei profeti, annunciate la verità, perché solo così l’umanità troverà la vera liberazione e salvezza. Camminate verso un tempo doloroso. State attenti. Inginocchiatevi in preghiera e ascoltate mio Figlio Gesù. Accogliete le sue parole e lasciatevi guidare da Lui. Avanti nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.444 – 20/03/2017 (Palermo)
Cari figli, non perdetevi d’animo. Amate e difendete la verità. Non c’è vittoria senza croce. Vi chiedo di non tirarvi indietro davanti alle vostre difficoltà. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Non siete soli. Mio Figlio Gesù è molto vicino a voi. Confidate in Lui, che vede nel segreto e vi conosce per nome. Voi, ministri della Chiesa del mio Gesù, portate la verità a tutti quelli che sono lontani. Dite a tutti che la verità è mantenuta integra soltanto nella Chiesa Cattolica. Non temete. Allontanatevi dalle glorie di questo mondo e cercate il Cielo. Voi siete del Signore. Non siete del mondo. Questo è il tempo in cui ricostruire ciò che è stato distrutto. Sull’esempio di Aggeo, incoraggiate i miei poveri figli. State loro uniti nella preghiera e nella difesa del vero magistero della Chiesa del mio Gesù. Non dimenticate: in tutto, Dio al primo posto. Inginocchiatevi in preghiera. Conosco ciascuno di voi per nome e sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla santità. Il demonio vi vuole nel mondo, ma Io vi voglio con me in Cielo. Cercate forza nelle parole del mio Gesù e nell’Eucarestia. Arriveranno tempi difficili e soltanto quelli che pregano riusciranno a sostenere il peso delle prove. Coraggio. La vostra vittoria è nel Signore. Avanti. Intercederò presso il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.445 – 21/03/2017 (Caltagirone)
Cari figli, avrete ancora lunghi anni di dure prove, ma riponete la vostra fiducia e speranza nel Signore. Egli è il vostro tutto e senza di Lui non potete fare nulla. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. L’umanità si è contaminata con le tenebre del peccato e Io sono venuta dal Cielo per portarvi la luce del Signore. Siate docili. Aprite i vostri cuori e accettate la volontà di Dio per le vostre vite. Niente è perduto. Dopo tutto il dolore, il Signore asciugherà le vostre lacrime e vedrete nuovi cieli e nuova terra. Non tiratevi indietro. Fatevi coraggio e siate in tutto come Gesù. Voi siete del Signore. Ascoltate la sua voce. Portate a tutti il suo messaggio di amore e di verità. Guardate l’esempio del profeta Gioele che, in mezzo alle tribolazioni, ascoltò la voce di Dio e annunciò il suo messaggio e le sue meraviglie. Avanti sul cammino della verità. Quando vi sentite deboli, chiamate Gesù. In Lui sta la vostra forza. Vi amo come siete e intercederò presso il mio Gesù per voi. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.446 – 22/03/2017 (Palmi -Calabria)
Cari figli, fatevi coraggio. Mio Figlio Gesù ha bisogno di voi. Date il meglio di voi nella missione che vi è stata affidata. Non perdetevi d’animo. Non siete soli. Sono vostra Madre e cammino con voi. Questo è il tempo opportuno per il vostro ritorno al Signore. Non rimanete fermi nel peccato. Date al Signore la vostra esistenza, perché solo così potrete essere grandi nella fede. Siete del Signore e solo Lui dovete seguire e servire. L’umanità è diventata povera spiritualmente perché gli uomini si sono allontanati dal Creatore. Non permettete che la vostra libertà di figli di Dio vi allontani dalla verità. Inginocchiatevi in preghiera. Solo con la forza della preghiera l’umanità troverà la pace. In questi tempi difficili, cercate forza nell’ascolto della Parola e nell’Eucarestia. Datemi le vostre mani e vi condurrò a colui che è il vostro tutto. Quando tutto sembrerà perduto, il Signore agirà e la vittoria dei giusti sarà grande. Amate e difendete la verità. Come Giovanni Battista, siate difensori del Vangelo del mio Gesù. Se il mondo vi perseguita perché state dalla parte della verità, potete stare certi che siete sulla strada giusta. Così agirono i profeti di Dio e voi dovete seguire i loro esempi. Avanti. Intercederò presso il mio Gesù per voi. Non tiratevi indietro. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.447 – 25/03/2017
Cari figli, aprite i vostri cuori a mio Figlio Gesù e lasciate che Egli trasformi la vostra vita. Fatevi coraggio e siate in tutto come Gesù. Non permettete che il demonio vi renda schiavi. Allontanatevi dal peccato, perché il peccato porta alla morte spirituale. Testimoniate la vostra fede e portate speranza a tutti quelli che sono lontani da mio Figlio Gesù. Dite a tutti che Dio ha fretta. Non temete. La vostra vita appartiene al Signore. Camminate verso un futuro doloroso. I miei poveri figli porteranno una croce pesante e soltanto quelli che pregano riusciranno a sopportare le prove che verranno. Inginocchiatevi in preghiera. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Sarete perseguitati a causa della vostra fede, ma non tiratevi indietro. Guardate l’esempio di Stefano, che diede la vita per amore alla verità. Verranno giorni in cui i miei poveri figli saranno portati al martirio, ma quelli che resteranno fedeli fino alla fine faranno parte della grande moltitudine di coloro che saranno proclamati benedetti del Padre. Coraggio. Niente è perduto. Sono vostra Madre e sarò sempre vicino a voi. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.448 – 26/03/2017
Cari figli, sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per condurvi a mio Figlio Gesù. Siate docili alla mia chiamata, perché solo così potrete comprendere la mia presenza in mezzo a voi. Aprite i vostri cuori alla luce di Dio e testimoniate ovunque che voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Date il meglio di voi nella missione che vi è stata affidata. Con i vostri esempi e le vostre parole, mostrate al mondo che Dio è molto vicino a voi. State attenti. Non usate la vostra libertà per allontanarvi da Dio. Egli è il vostro tutto e senza di Lui non potete fare nulla. Voi siete inclini a cadere e, senza riflettere, vi dirigete verso un grande abisso. Cercate forza nella preghiera, nell’ascolto del Vangelo e nell’Eucarestia. Riponete la vostra fiducia in Gesù; Egli è il vostro grande amico e conosce ciascuno di voi per nome. L’umanità si è contaminata con il peccato e ha bisogno di essere curata. Tornate. Il vostro tempo è breve e voi non potete vivere fermi nel peccato. Riconciliatevi con Dio e sarete grandi nella fede. Questo è il tempo della grande confusione spirituale. Siate coraggiosi e non perdetevi d’animo. Voi appartenete al Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Camminate verso un futuro doloroso. Ci sarà una grande persecuzione degli uomini e delle donne di fede, ma non tiratevi indietro. Dopo tutto il dolore, verrà per voi un grande tempo di pace. Dio trasformerà la Terra e i giusti sperimenteranno le sue meraviglie. Amate e difendete la verità. Chi resterà fedele fino alla fine, riceverà una grande ricompensa. Vi amo come siete e sarò sempre vicino a voi. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.449 – 28/03/2017
Cari figli, coraggio. Dio ha tutto sotto controllo. Ai vostri occhi tutto sembra non avere soluzione, ma il Signore è attento alle suppliche dei suoi. Non perdetevi d’animo. L’umanità berrà il calice amaro della sofferenza. Molti si pentiranno della vita vissuta senza la grazia di Dio e per molti sarà tardi. L’umanità cammina cieca spiritualmente ed è arrivato il momento del vostro ritorno. Dio parla e voi dovete ascoltarlo. Quando l’uomo rifiuta la grazia di Dio, costruisce la propria rovina. Il peccato ha contaminato i miei poveri figli e li ha allontanati dal cammino della salvezza. Dio mi ha inviata per chiamarvi alla conversione. Oggi ricordate il messaggio di Dio agli uomini rivolto attraverso Sofonia. Prendete sul serio quello che il Cielo vi dice. Arriverà il giorno in cui sarete sorpresi da un grande castigo, ma quelli che ascoltano i miei appelli saranno protetti, perché l’obbedienza e la fedeltà dei miei devoti li porterà alla grazia e alla misericordia del Signore. Questi conosceranno una grande gioia e nessun male li colpirà. Avanti con gioia. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.450 – 01/04/2017
Cari figli, sono vostra Madre Addolorata e soffro per le vostre sofferenze. Sono venuta dal Cielo per indicarvi il cammino della salvezza, che è possibile solo per coloro che si aprono alla grazia del Signore. Vi invito ad accogliere il Vangelo del mio Gesù, perché solo così potrete crescere spiritualmente. La strada della santità è piena di ostacoli, ma non siete soli. Mio Figlio Gesù cammina con voi. Vivete nel tempo delle grandi tribolazioni. Inginocchiatevi in preghiera. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Non allontanatevi dalla verità. Accogliete gli insegnamenti del vero magistero della Chiesa del mio Gesù e testimoniate ovunque che appartenete al Signore. Il nemico lavora per distruggere il Sacro, ma voi potete vincerlo con la forza della preghiera. Camminate verso un futuro di dolore. Coloro che sono fedeli conosceranno il Calvario. Non tiratevi indietro. Dedicate parte del vostro tempo alla lettura della Sacra Scrittura. Cercate di conoscere la vita dei grandi profeti di Dio. Gli esempi degli uomini di Dio vi aiuteranno a comprendere i tempi difficili che verranno. Ascoltate i tesori che vi ha lasciato colui che fu scelto da mio Figlio Gesù per prendersi cura della sua Chiesa: gli insegnamenti di Pietro vi faranno comprendere la grande confusione spirituale dei vostri tempi. Amate e difendete la verità. Chi sta con il Signore non conoscerà mai il peso della sconfitta. Avanti nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.451 – 04/04/2017 (Madeira / Portogallo)
Cari figli, sono vostra Madre e vi amo. Sono venuta dal Cielo per dirvi che siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Date il meglio di voi nella missione che vi è stata affidata. Non state con le mani in mano. Dite a tutti che Dio ha fretta. Fuggite dal peccato e vivete rivolti al Paradiso, per il quale unicamente siete stati creati. Dio mi ha inviata per chiamarvi alla conversione. Affrettatevi e dite il vostro sì alla chiamata del Signore. Inginocchiatevi in preghiera. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Non dimenticate: Dio ha scelto questa terra e qui ho annunciato al mondo il suo desiderio. Sono arrivati i tempi difficili che vi ho predetto in passato. State attenti. La grande confusione spirituale si diffonderà e molti ferventi nella fede si tireranno indietro. Soffro per quello che vi aspetta. Restate con Gesù. Cercate forza nelle sue parole e nell’Eucarestia. Dopo tutta la tribolazione, il Signore asciugherà le vostre lacrime. Coraggio. Niente è perduto. Intercederò presso il mio Gesù per voi. La Chiesa e il segreto: ecco che tutto si realizzerà. La Grande Imbarcazione sarà colpita ma, come promesso, la vittoria finale sarà del Signore. Avanti nella verità. Conosco ciascuno di voi per nome e vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Non dimenticate: in tutto, Dio al primo posto. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.452 – 06/04/2017
Cari figli, amate e difendete la verità. Il mio Gesù ha bisogno di uomini con il coraggio di Elia, per difendere il Sacro e allontanare il popolo dalla cecità spirituale. Soltanto Gesù è degno di ogni onore e lode. Soltanto nell’Eucaristia troverete la presenza viva di Gesù. Non dimenticate: il pane del nemico è soltanto pane. Il vostro futuro sarà segnato da una grande divisione tra coloro che sono stati scelti per difendere la verità. Molti saranno portati ad adorare ciò che è falso. Restate con Gesù. Egli è il vostro tutto e solo in Lui c’è la vostra vera liberazione e salvezza. Ciò che è abominevole entrerà nel Tempio Santo di Dio. Sarà un tempo di dolore per coloro che amano la verità e vogliono appartenere al vero Dio. Voi, popolo eletto del Signore, state attenti. Il mio Gesù ha bisogno di voi. Sull’esempio di Elia, mostrate che la vostra forza viene da Dio; e Dio non vi abbandonerà. La vostra vittoria sarà grande se resterete nella verità. Coraggio. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. Accogliete il Vangelo del mio Gesù e cercate forza nell’Eucarestia. Andate avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.453 – 08/04/2017
Cari figli, coraggio. Mio Figlio Gesù è con voi. Quando sentite il peso della croce, chiamate Colui che vi ama e vi conosce per nome. Accogliete l’amore misericordioso di mio Figlio Gesù e siate docili alla sua chiamata. Testimoniate la vostra fede e ovunque annunciate e difendete la verità. Pregate molto per la Chiesa del mio Gesù. Ci sarà grande discordia tra coloro che sono stati scelti da Dio. Chiedo ai ministri di mio Figlio Gesù di annunciare senza paura il Vangelo e di fare in tutto la volontà di Dio. Non potete piacere agli uomini, perché in questo modo contribuirete alla condanna eterna di una grande moltitudine. Siate annunciatori dalla verità piena. Siate come Ezechiele, che ebbe il coraggio di dire “no” ai desideri umani, ma fu fedele al vero Dio. Vivete nel tempo dei dolori e soltanto in Gesù troverete forza per sostenere il peso delle prove che verranno. Non allontanatevi dalla preghiera. Difendete Gesù e il suo Vangelo, perché solo così sarete grandi agli occhi del Padre. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.454 – 11/04/2017
Cari figli, sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per portarvi in Cielo. Vivete nel tempo delle grandi tribolazioni e solo con la forza della preghiera potrete sostenere il peso della croce. Dedicate parte del vostro tempo alla preghiera e all’ascolto del Vangelo. Amate e difendete la verità. Aprite i vostri cuori a mio Figlio Gesù e testimoniate ovunque che voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Sarete perseguitati a causa della vostra fede. Guardate l’esempio di coraggio e fede degli eletti di mio Figlio Gesù. Non tiratevi indietro. Il mio Gesù sarà sempre con voi. Compiendo la missione affidatagli da mio Figlio Gesù, Andrea annunciò il Vangelo in molte nazioni; sperimentò grandi persecuzioni, ma non si tirò indietro; per amore consegnò la sua vita in difesa della verità. Non perdetevi d’animo davanti alle persecuzioni. Quelli che resteranno fedeli, riceveranno una grande ricompensa. Avanti. Il mio Gesù ha bisogno di voi. Datemi le vostre mani e vi condurrò sempre sul cammino della verità. Qualunque cosa accada, non tiratevi indietro. La vostra vittoria è nel Signore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.455 – 13/04/2017
Cari figli, amate e difendete la verità. Oggi ricordate l’istituzione del Sacerdozio e dell’Eucaristia; due colonne della Chiesa del mio Gesù, senza le quali le anime vivrebbero in una costante oscurità spirituale. La grande vittoria della Chiesa sta nella fedeltà dei suoi ministri nello zelo per l’Eucaristia. Coloro che sono stati scelti da Gesù per essere i continuatori della sua missione devono mantenere la loro fedeltà a Gesù, che li ha chiamati e inviati. Le parole del mio Gesù sono chiare riguardo a questa verità non negoziabile: Egli è realmente presente in Corpo, Sangue, Anima e Divinità nell’Eucaristia. Quelli che appartengono al mio Gesù devono sempre annunciare senza paura questa verità. Mio Figlio non vi ha lasciato un simbolo, ma la realtà di se stesso. Egli ha affidato alla sua Chiesa la difesa della verità piena. Dite a tutti che il pane del nemico è soltanto pane. Mio Figlio Gesù si è consegnato per amore vostro e ha promesso di stare con voi tutti i giorni fino al suo ritorno, quando darà a ciascuno la ricompensa per la fedeltà nel difendere la sua verità. Coraggio, voi appartenete al Signore. Non permettete che il nemico di Dio vinca. Verranno giorni di tenebre per la Chiesa del mio Gesù. Arriverà il giorno in cui i fedeli cercheranno il Prezioso Alimento e in pochi luoghi lo troveranno. Soffro per quello che vi aspetta. Siate forti, non tiratevi indietro. Tra le mani il santo rosario e la Sacra Scrittura; nel cuore l’amore alla verità. Non temete. Difendete Colui che sulla croce ha aperto il Cielo per voi. Se il mondo vi perseguita a causa di Gesù, potete essere certi che avete scelto la parte migliore. Sulla Terra sarete cacciati, ma in Cielo riceverete una grande ricompensa. Inginocchiatevi in preghiera. Dopo tutto il dolore, verrà la vittoria per i giusti. Io vi amo e sarò sempre vicino a voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.456 – 15/04/2017
Cari figli, non temete. Non siete soli. Mio Figlio Gesù è con voi, anche se non lo vedete. Fatevi coraggio e non perdetevi d’animo davanti alle persecuzioni che verranno. Chi sta con il mio Gesù troverà in Lui ogni grazia per i tempi di dolore. I fedeli saranno minacciati e condotti a morte. Arriveranno tempi difficili e il dolore sarà grande per gli uomini e le donne di fede. Guardate l’esempio di Giacomo, servo fedele del mio Gesù; davanti alle minacce preferì la morte anziché negare le verità che aveva appreso con mio Figlio Gesù. Cercate forza nelle parole del mio Gesù e nell’Eucarestia. Quelli che resteranno fedeli alla verità saranno proclamati benedetti del Padre e riceveranno una grande ricompensa. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. Andate avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.457 – 18/04/2017
Cari figli, siete del Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Allontanatevi da tutto ciò che appartiene al mondo e tornate a colui che è la vostra unica via, verità e vita. Camminate verso un futuro di grande confusione spirituale. Come in passato, verranno abbracciate come verità delle dottrine pagane e molti saranno contaminati. Gli uomini perversi cercheranno di eliminare i tesori dell’Antico Testamento. In tutta la Sacra Scrittura troverete insegnamenti preziosi per la vostra crescita spirituale. Nulla può essere disprezzato. Mio Figlio Gesù non eliminò gli insegnamenti dei grandi profeti, ma incoraggiò tutti a obbedire alla volontà del Padre. Sono venuta dal Cielo per indicarvi il cammino della salvezza offerto da mio Figlio Gesù. Le lezioni del passato non possono essere disprezzate. Imitate i difensori della fede. Quando venne inviato a Creta, Tito affrontò gli eretici e difese gli insegnamenti del mio Gesù. Coraggio. Voi siete del Signore e la vostra arma di difesa è la verità che trovate nella Sacra Scrittura e negli insegnamenti del vero magistero della Chiesa del mio Gesù. Avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.458 – 21/04/2017
Cari figli, sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla santità. Fuggite dal peccato e servite il Signore con fedeltà. Arriverà il giorno in cui gli uomini e le donne di fede saranno perseguitati e condotti a morte. I potenti di questo mondo agiranno contro coloro che sono stati scelti da Dio, ma questi non saranno abbandonati. Come Giovanni, che fu perseguitato dagli uomini perversi, anche voi che siete del Signore verrete cacciati. Giovanni ebbe tutta la protezione del Signore e i nemici non poterono nulla contro di lui. Condotto sulla famosa isola, conobbe grandi sofferenze; ma Dio parlò attraverso di lui e rivelò eventi futuri per l’umanità. Molte rivelazioni fatte da Dio attraverso Giovanni devono ancora compiersi. State attenti. Giovanni attraversò tutta la valle oscura, ma fu vittorioso. Non perdetevi d’animo. Dio non vi abbandonerà. Coraggio. Amate e difendete la verità. Annunciate Gesù a coloro che ancora non lo conoscono. Accogliete il Vangelo e rimanete fedeli al vero magistero della Chiesa del mio Gesù. Inginocchiatevi in preghiera. La vostra vittoria è nel Signore. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.459 – 22/04/2017
Cari figli, restate nella legge del Signore per essere salvi. Voi siete importanti per la realizzazione dei piani del Signore. State attenti. Camminate verso un futuro di grandi battaglie spirituali. La guerra tra la vera e la falsa chiesa sarà dolorosa. Voi, ministri di mio Figlio Gesù, siate coraggiosi e difensori della verità. Imitate Giosuè, uomo semplice scelto dal Signore che, con la sua obbedienza e fedeltà, vinse grandi battaglie. Giosuè condusse il suo popolo sul cammino indicato dal Signore. Voi, che siete stati scelti da mio Figlio Gesù, amate e difendete la verità. Portate il Vangelo a tutti i miei poveri figli. Le anime assetate di mio Figlio Gesù hanno bisogno di voi. Non tiratevi indietro. Coraggio! Vivete nel tempo della grande confusione spirituale, ma restate con Gesù e sarete vittoriosi. Sono venuta dal Cielo per indicarvi il cammino della salvezza. Siate docili e siate in tutto come Gesù. Quando vi sentite deboli, chiamate Gesù ed Egli vi darà la forza per compiere con fedeltà la vostra missione. Valorizzate i tesori di Dio presenti nella Sacra Scrittura. La vostra vittoria è nel Signore. Andate avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.460 – 24/04/2017
Cari figli, avanti nella verità. Mio Figlio Gesù ha bisogno del vostro sì sincero e coraggioso. Camminate verso un futuro di grande oscurità spirituale. La Chiesa del mio Gesù tornerà ad essere come Gesù l’aveva affidata a Pietro, ma attraverserà anche grandi prove. I nemici di Dio agiranno contro i veri insegnamenti e molti uomini e donne di fede berranno il calice amaro della sofferenza. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Credete fermamente nel Vangelo del mio Gesù e abbracciate gli insegnamenti del vero magistero della Chiesa del mio Gesù. Le sofferenze sperimentate dagli uomini e dalle donne all’inizio della Chiesa saranno anche le vostre sofferenze in futuro. Vi invito a leggere gli Atti degli Apostoli che Luca scrisse, mostrando tutta la sofferenza e la vittoria della Chiesa. Coraggio. Dio non vi abbandonerà. Abbiate fiducia, fede e speranza. Dopo tutto il dolore, il Signore vi darà la vittoria. Non perdetevi d’animo. Sono vostra Madre e sarò sempre con voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.461 – 25/04/2017
Cari figli, tornate a mio Figlio Gesù. Solo in Lui c’è la vostra vera liberazione e salvezza. L’umanità è diventata povera spiritualmente perché gli uomini si sono allontanati dalla verità. Arriveranno tempi difficili e soltanto quelli che pregano riusciranno a sostenere il peso delle prove. Ci sarà una grande e dolorosa crisi di fede e pochi resteranno nella verità. Voi, ministri della Chiesa del mio Gesù, portate la verità a tutti gli uomini. Non permettete che le anime si perdano per mancanza di conoscenza. I talenti che il mio Gesù vi ha affidato non possono essere sotterrati. Il mio Gesù ve ne chiederà conto. Fatevi coraggio e, sull’esempio di Esdra, difendete il Signore e la sua Parola. Voi dovete essere i profeti degli ultimi tempi. Non temete. Colui che vi ha scelti sarà con voi. Assumete il vostro vero ruolo di ministri del mio Gesù. Andate incontro alle anime e portate speranza a coloro che hanno perso la speranza. Annunciate la verità a coloro che sono stati contaminati dalla menzogna. Portate alla luce quelli che sono nelle tenebre delle false dottrine. Siamo nel tempo della grande battaglia spirituale e voi non potete fuggire. Il mio Gesù ha bisogno di voi. Coloro che daranno la propria vita per la difesa della verità riceveranno una grande ricompensa del Signore. Avanti sul cammino della verità. Sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per portarvi in Cielo. Conosco le necessità di ciascuno di voi e chiederò al mio Gesù di ricolmarvi di benedizioni. Cercate forza nelle parole del mio Gesù e nell’Eucarestia. Dopo tutto il dolore, per gli uomini e le donne di fede verrà un nuovo tempo di pace. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.462 – 29/04/2017
Cari figli, coraggio. Il mio Gesù è con voi. Aprite i vostri cuori a Lui e sarete grandi nella fede. Non perdetevi d’animo. Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Camminate verso un futuro di grandi prove, ma quelli che resteranno fedeli non conosceranno il peso da sconfitta. Soffro per le vostre sofferenze. Non vivete nel peccato. Voi appartenete al Signore e solo Lui dovete seguire e servire. A voi, ministri della Chiesa del mio Gesù, voglio dire: il mio Gesù spera molto da voi. Mio Figlio attende il vostro impegno e coraggio nella ricostruzione della sua Chiesa. Mio Figlio vi ha scelti e confida in voi. Non lasciatevi contaminare dalle false ideologie. Vivete in mezzo ai lupi, ma dovete essere sempre del Signore. Non gettate via le lezioni del passato. Siate coraggiosi come Neemia e difendete ciò che appartiene al Signore. Non abbiate paura delle persecuzioni. Il Signore trasformerà il martirio dei giusti in benedizioni per la sua Chiesa. Sono vostra Madre e vi amo. Difendete Gesù e il suo Vangelo. Coloro che difendono la verità e resteranno in essa riceveranno una grande ricompensa dal Signore. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.463 – 30/04/2017
Cari figli, siete importanti per il Signore. Siate segno della sua presenza ovunque siate. Mio Figlio Gesù ha bisogno di voi. Aprite i vostri cuori e accettate la volontà di Dio per le vostre vite. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Vivete nel tempo dei dolori, ma non siete soli. Confidate pienamente nel potere di Dio e tutto finirà bene. Accogliete il Vangelo del mio Gesù e cercate forza nell’Eucarestia. L’umanità vive povera spiritualmente perché gli uomini si sono allontanati dal Creatore. Tornate. Il vostro Dio vi ama e vi attende. Riempitevi di speranza. Quelli che camminano con il Signore sperimenteranno una grande gioia. Coraggio. Siate uomini e donne di preghiera, perché solo così potrete contribuire al trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. Conosco ciascuno di voi per nome e intercederò presso il mio Gesù per voi. Non tiratevi indietro. Dopo tutta la tribolazione verrà per voi la grande vittoria e vedrete la trasformazione della Terra. Avanti nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.464 – 02/05/2017
Cari figli, prendetevi cura del prezioso tesoro della fede che il Signore vi ha concesso. L’uomo senza fede vive nella oscurità spirituale e i suoi passi lo conducono alla perdizione; chi ha fede possiede la grande ricchezza spirituale. La fede vi porta a comprendere i disegni di Dio e vi fa accettare la sua volontà. Guardate l’esempio di Simeone che, per la sua fede, raggiunse grandi virtù. Simeone fu un uomo giusto e il suo esempio di fede condusse molti uomini a incontrare Dio. La sua gioia fu immensa nell’incontrarci nel tempio. I suoi occhi brillavano nel contemplare Gesù tra le mie braccia. Fummo ricevuti all’entrata del tempio e Simeone recitò una bella preghiera di lode a Dio per aver ascoltato la sua richiesta. Simeone credette e il Signore ascoltò la sua preghiera di fede. Il Signore vuole ascoltarvi. Aprite i vostri cuori e lasciate che la fiamma della vostra fede, per grazia di Dio, aumenti nei vostri cuori. L’umanità vive nelle tenebre del peccato, ma voi che siete del Signore potete vivere nella luce della sua grazia. Non gettate via i tesori che il Signore vi ha concesso. Testimoniate con coraggio la vostra fede. Annunciate Gesù a coloro che vivono nelle tenebre del peccato. Siate strumenti per coloro che sono lontani. Arriveranno tempi difficili e saranno pochi quelli che resteranno saldi nella fede. La grande confusione spirituale si diffonderà nel mondo e molti vivranno nel dubbio e nell’incertezza. Inginocchiatevi in preghiera. Cercate la verità di Gesù nelle sue parole e nel vero magistero della sua Chiesa. Non tiratevi indietro. Io sarò sempre vicino a voi. Avanti nella verità. Lasciate che la luce della fede vi conduca a mio Figlio Gesù. Egli vi ama e vi attende. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.465 – 06/05/2017
Cari figli, sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. Camminate verso un futuro di grandi battaglie spirituali. La vera Chiesa del mio Gesù affronterà una grande battaglia contro il gigante delle false dottrine. Voi che siete del Signore, difendetelo. Non permettete che il nemico vinca. Come Davide confidò nel Signore e vinse grandi battaglie, così anche voi che riponete la vostra fiducia nel Signore sarete vittoriosi. Guardate l’esempio di coraggio dei grandi uomini di fede. La Sacra Scrittura dev’essere per voi fonte di orientamento. Studiate la Sacra Scrittura, perché solo così potrete diventare servi fedeli di mio Figlio Gesù. La vostra vittoria è nel Signore. Confidate in Lui e tutto finirà bene. Aprite i vostri cuori e imitate in tutto mio Figlio Gesù. Inginocchiatevi in preghiera e cercate forza nell’Eucarestia. Riempitevi di speranza. Non c’è vittoria senza croce. Dopo tutto il dolore, i giusti conosceranno una grande gioia. Andate avanti nella difesa della verità. Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.466 – 09/05/2017
Cari figli, mio Figlio Gesù ha bisogno di voi. Non perdetevi d’animo. Non tiratevi indietro. Il Signore non vi abbandonerà. Dopo la croce ci sarà la vittoria. Gli eletti saranno perseguitati e minacciati, ma ascoltate la voce di mio Figlio Gesù. Egli è il vostro tutto e nessuna forza umana potrà distruggere i piani di Dio. Fatevi coraggio. Il Signore vi ha scelti e vi ha inviati in mezzo ai nemici, ma Egli non vi abbandonerà. Guardate l’esempio di Elia e lasciatevi guidare dalle mani del Signore, perché solo così sarete vittoriosi. La vostra arma nella grande battaglia è la verità. Abbracciate la verità. Chi cammina nella verità non subirà sconfitta. Non dimenticate: tra le mani il rosario e la Sacra Scrittura; nel cuore l’amore alla verità. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.467 – 11/05/2017
Cari figli, siate forti per aiutare i deboli e coraggiosi per aiutare coloro che si tireranno indietro per paura. Il mio Gesù ha bisogno di voi. Aprite i vostri cuori e vivete rivolti al Paradiso, per il quale unicamente siete stati creati. Verranno giorni di tenebre e pochi resteranno nella verità. Siate strumenti di Dio per tutti quelli che sono lontani. Il mio Signore ha bisogno di voi. Ascoltate la sua voce e percorrete la strada della santità. Come il Signore scelse Abramo per condurre il popolo alla Terra Promessa, così Egli vi chiama per condurre alla sua Chiesa i vostri fratelli che vivono nella cecità spirituale. Portate la verità ai miei poveri figli. Non permettete che il demonio vinca. Voi siete del Signore ed Egli spera molto da voi. Non tiratevi indietro. Inginocchiatevi in preghiera. Cercate forza nel Vangelo e negli insegnamenti del vero magistero della Chiesa del mio Gesù. Non perdetevi d’animo. Tutto ciò che è falso cadrà. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.468 – 13/05/2017
Cari figli, oggi ricordate la mia presenza nella Cova d’Iria e gli appelli che feci all’umanità. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Se gli uomini ascoltassero i miei appelli l’umanità sarebbe curata spiritualmente. Gli uomini si sono chiusi alla grazia di Dio e sono diventati ciechi spiritualmente. Soffro per quello che vi aspetta. Inginocchiatevi in preghiera. Valorizzate la preghiera in famiglia. Pregate il rosario. Voi, sacerdoti di mio Figlio Gesù, state attenti. Siete stati scelti da mio Figlio Gesù e non da uomini. Assumete la vostra responsabilità per la salvezza delle anime. Annunciate la verità, correggete gli errori. Nella vostra vita e missione, Dio deve occupare il primo posto. Allontanate i miei poveri figli dalle tenebre delle false dottrine. Amate e difendete la verità. Se volete la vostra salvezza, dovete obbedire a Dio e non agli uomini. Non date spazio alla mezza verità. Non dimenticate: a chi è stato dato molto, molto sarà chiesto. Coraggio. Guardate l’esempio di Natan e lasciatevi guidare dall’azione di Dio. L’umanità è diventata povera spiritualmente perché gli uomini si sono chiusi alla verità. Avanti. Sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per reclamare ciò che è di Dio. Non tiratevi indietro. Io intercederò presso il mio Gesù per ciascuno di voi. Fuggite dal peccato e siate del Signore. Con i vostri esempi e le vostre parole, mostrate al mondo che appartenete al Signore. Le porte si chiuderanno per tutti quelli che difendono la verità, ma il Signore non abbandonerà i suoi eletti. Molti tra coloro che sono stati scelti per difendere la verità saranno contaminati dalle false ideologie e il dolore sarà grande per gli uomini e le donne di fede. Tornate. Questo è il tempo della grazia per le vostre vite. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.469 – 16/05/2017 (Roma)
Cari figli, non perdetevi d’animo. Non tiratevi indietro. Dio ha tutto sotto controllo. Vivete nel tempo dei dolori, ma non siete soli. Il mio Gesù è molto vicino a voi. L’umanità si è contaminata con il peccato e ha bisogno di essere curata. Tornate. Voi appartenete al Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Arriverà il giorno in cui due Angeli passeranno per questa città. I giusti saranno portati in un luogo sicuro e gli empi periranno. In questo giorno gli uomini ricorderanno le ingiustizie di Nerone. Soffro por quello che verrà. Voi siete del Signore. Non temete. Siate fedeli. Siate giusti. Non allontanatevi dalla verità. Ricordatevi che in questa terra Colui che fu scelto da mio Figlio Gesù per governare la sua Chiesa versò il proprio sangue. Coloro che sono stati scelti per difendere la verità porteranno una croce pesante. Come in passato, i fedeli saranno perseguitati e portati nei tribunali. Confidate in Gesù. Egli sarà la difesa dei suoi eletti. Coraggio. Cercate forza nelle parole di mio Figlio Gesù e nell’Eucarestia. Siate docili e accettate la volontà di Dio per le vostre vite. Quando tutto sembrerà perduto, verrà la vittoria per i miei devoti. Qualunque cosa accada, restate con la verità. Ascoltate i miei appelli e siate in tutto come Gesù. Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Avanti con gioia. Chi sta con il Signore non conoscerà mai il peso della sconfitta. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.470 – 17/05/2017 (Cuneo)
Cari figli, vi amo come siete e vi chiedo di allontanarvi da tutto ciò che vi allontana da mio Figlio Gesù. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Vivete in un tempo peggiore di quello del diluvio ed è arrivato il momento del vostro ritorno al Signore. Siate coraggiosi e testimoniate che siete di mio Figlio Gesù. Sarete perseguitati a causa della vostra fede. Non vivete lontani dalla preghiera. Amate e difendete la verità. Annunciate a tutti coloro che sono lontani la verità che mio Figlio vi ha insegnato. L’umanità è cieca spiritualmente e avanza verso un grande abisso. Datemi le vostre mani e vi condurrò a colui che è il vostro unico e vero Salvatore. Cercate forza nelle parole del mio Gesù e nell’Eucarestia. La vostra vittoria è nell’Eucaristia. Fuggite dal peccato e servite il Signore con gioia. Arriverà il giorno in cui il Signore darà un ordine e i suoi Angeli daranno l’annuncio. Cadrà nella famosa piazza e la croce sarà pesante per i miei poveri figli. Tornate. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Conosco le vostre necessità e intercederò presso il mio Gesù per voi. Andate avanti nella difesa della verità. Niente è perduto. Confidate nel Signore ed Egli vi salverà. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.471 – 18/05/2017 (Salò /Brescia)
Cari figli, siate fedeli a Gesù. Egli ha bisogno della vostra testimonianza pubblica e coraggiosa. L’amore alla verità porterà la Chiesa del mio Gesù alla vittoria. Coloro che seminano confusione saranno sconfitti. Abbiate coraggio, fede e speranza. Sono vostra Madre e sono con voi. Non perdetevi d’animo. Quando tutto sembrerà perduto, verrà per voi la vittoria di Dio. Non dimenticate: tra le mani, il santo rosario e la Sacra Scrittura; nel cuore, l’amore alla verità. Allontanatevi dalle cose mondane e dalle novità di questo mondo, e restate con il Vangelo di Gesù e gli insegnamenti del vero magistero della sua Chiesa. Quando sentite il peso della croce, chiamate Gesù. In Lui c’è la certezza della vostra piena felicità. Inginocchiatevi in preghiera. Un uomo giusto aiuterà la Chiesa del mio Gesù; guiderà il gregge in mezzo alle grandi tribolazioni; egli contribuirà al trionfo della Chiesa, anche se lui stesso non vedrà il trionfo. Avanti con gioia. Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.472 – 20/05/2017
Cari figli, avanti nella verità. Il Signore è con voi. Sono venuta dal Cielo per dirvi che siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Siate docili e ascoltate i miei appelli. Vivete nel tempo delle grandi battaglie spirituali. Aprite i vostri cuori e rivestitevi della grazia di Dio. Arriverà il giorno in cui soltanto gli uomini e le donne di preghiera riusciranno a sostenere il peso delle prove che verranno. Sarete perseguitati a causa della vostra fede, ma gli angeli del Signore saranno con voi. Quelli che resteranno fedeli sperimenteranno una grande gioia. Prendetevi cura della vostra vita spirituale. L’umanità ha perso la pace perché gli uomini si sono allontanati dal Creatore. Pentitevi e tornate. Riconciliatevi con Dio e tutto finirà bene. Conosco le vostre necessità e intercederò presso il mio Gesù per voi. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Cercate forza nell’Eucarestia, perché solo così sarete fortificati per questo tempo difficile. Non tiratevi indietro. Chi sta con il Signore non deve temere nulla. Sull’esempio di Giovanni Battista, annunciate Gesù a tutti quelli che non lo conoscono, e dite che Gesù è l’unica speranza per l’umanità. Coraggio. Io vi amo e cammino con voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.473 – 23/05/2017
Cari figli, verranno giorni in cui gli uomini e le donne di fede troveranno l’Eucaristia soltanto in luoghi segreti. Ci sarà una grande persecuzione ai cristiani e tutto tornerà ad essere come nel tempo in cui il mio Gesù affidò la sua Chiesa a Pietro. Oggi la tavola è piena, ma arriverà il giorno in cui su di essa non troverete il Prezioso Alimento. I consacrati berranno il calice amaro del dolore. I ministri del mio Gesù che resteranno fedeli agiranno come all’inizio del Cristianesimo; troveranno aiuto nelle case dei fedeli e lì celebreranno la Santa Messa. Dio farà sorgere donne pie sull’esempio di Ninfa, donna di fede, che accolse gli uomini di Dio e contribuì alla crescita della sua comunità. Coraggio. Non tiratevi indietro. Non gettate via i tesori che il Signore vi ha concesso. Inginocchiatevi in preghiera. Aprite i vostri cuori alle parole del mio Gesù e lasciate che il suo amore entri nelle vostre vite. Con i vostri esempi e le vostre parole, mostrate a tutti che voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Avanti sul cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Colossesi 4,15

4.474 – 26/05/2017
Cari figli, voi siete del Signore. Non vivete lontani dalla sua grazia. Prendetevi cura della vostra vita spirituale. Date il vostro contributo per la salvezza di tutti coloro che sono lontani dal Signore. A causa dei vostri peccati, attirate molte sofferenze, ma sappiate che il Signore è sempre vicino a voi. Camminate verso un futuro di grandi prove, ma non tiratevi indietro. Quando sentite il peso della croce, ricordatevi di Giobbe, il fedele servo di Dio. Giobbe bevve il calice amaro della sofferenza, ma sopportò tutto nel silenzio e nella preghiera; nonostante l’avvicinarsi delle tentazioni, si fortificò nel Signore e fu fedele fino alla fine. Vi chiedo di non tirarvi indietro davanti alle vostre sofferenze. Dopo la croce, verrà per voi la grande vittoria. Ricordatevi sempre che tutto in questa vita passa, ma soltanto la grazia di Dio in voi sarà eterna. Aprite i vostri cuori e il Signore ascolterà le vostre preghiere. Avanti. Non allontanatevi dalla preghiera. Cercate Gesù nell’Eucaristia e fortificatevi nell’ascolto e nella messa in pratica delle sue parole. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. Coraggio. Niente è perduto. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.475 – 27/05/2017
Cari figli, fatevi coraggio e difendete mio Figlio Gesù. Il silenzio dei giusti rafforza i nemici di Dio. Nessuno sta al di sopra di mio Figlio Gesù. In Lui c’è ogni autorità; sulla Terra tutti sono servi. Non permettete che la verità venga disprezzata. In Dio non c’è mezza verità. I re della Terra devono chinarsi davanti a Colui che è il Re dell’Universo. Guardate l’esempio di coraggio di Ester, che difese il suo popolo davanti al re. Difendete la verità e non permettete che gli uomini vi allontanino dal cammino della salvezza con i loro falsi insegnamenti. Ascoltate mio Figlio Gesù e restate saldi sul cammino che vi ho indicato. Arriveranno tempi in cui le false ideologie occuperanno un posto di rilievo. Molti saranno contaminati e l’umanità berrà il calice amaro della sofferenza. Pregate. Solo con la forza della preghiera potete essere vittoriosi. Sono vostra Madre e vi amo. Non state con le mani in mano. Avanti nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.476 – 30/05/2017
Cari figli, siate fedeli a Gesù e al vero magistero della sua Chiesa. La zizzania cresce in mezzo al grano, soffocando i miei poveri figli. Inginocchiatevi in preghiera. Questo è il tempo della grande confusione spirituale. Il demonio vuole allontanarvi dalla verità seminando il veleno mortale delle false dottrine. State attenti. La vittoria finale sarà di mio Figlio Gesù, ma voi dovete mantenere la vostra fedeltà se volete la salvezza. Siate coraggiosi e lottate contro i nemici. La vostra arma di difesa è la verità. Cercate sempre la verità nelle parole del mio Gesù e negli insegnamenti della sua Chiesa. Non temete. Guardate l’esempio di fede e coraggio di Debora: ella difese il suo popolo dalle azioni dei nemici e fu vittoriosa. Credete nella Sacra Scrittura; in essa troverete grandi tesori per la vostra vita spirituale. Lasciatevi guidare dalle mani del Signore e sarete condotti alla vittoria. I nemici agiranno e faranno grandi danni spirituali, ma voi potete cambiare tutta questa situazione restando fedeli a colui che è la vostra unica via, verità e vita. Avanti nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.477 – 02/06/2017
Cari figli, cercate Gesù e lasciate che Egli trasformi le vostre vite. Non permettete che le tenebre del demonio vi allontanino dal cammino della salvezza. Mio Figlio è la luce del mondo e tutti quelli che sono fedeli alla sua Parola non si perderanno mai. Aprite i vostri cuori all’azione di Dio. Siete del Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Camminate verso un futuro doloroso: la guerra tra la vera e la falsa Chiesa sarà dolorosa. Il mio Gesù ha bisogno di voi. Barac fu chiamato a lottare e confidò nelle promesse del Signore; Barac fu vincitore, insieme ad altri uomini e donne di fede. Voi sarete vincitori se resterete fedeli al vero magistero della Chiesa del mio Gesù. La vostra battaglia è spirituale. State uniti ai vostri fratelli nella fede e difendete la verità. Il Signore sarà con voi. Abbiate coraggio. Inginocchiatevi in preghiera. Qualunque cosa accada, restate con Gesù. Egli è il vostro unico e vero Salvatore. Coloro che sono di mio Figlio Gesù e difendono la verità saranno perseguitati ed espulsi, ma saranno proclamati benedetti del Padre nell’ultimo giorno, per essere stati fedeli. Avanti nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.478 – 03/06/2017
Cari figli, sono vostra Madre e vi amo. Vi invito ad essere in tutto come mio Figlio Gesù. Fatevi coraggio e testimoniate ovunque che appartenete al Signore. Soffro per quello che vi aspetta. Ci sarà una grande guerra e il Signore vi chiama ad essere come Gedeone. Siate difensori della verità. Non tiratevi indietro. Il vostro cammino sarà vittorioso se resterete fedeli alla vera dottrina. Non permettete che i nemici di Dio vincano. Gedeone lottò contro un esercito di nemici e fu vittorioso. La vostra battaglia sarà più difficile perché i nemici saranno in mezzo a voi e molte volte non sarete capaci di riconoscerli. Coraggio. Il Signore non vi abbandonerà. La vostra debolezza è nel peccato; la vostra fortezza è nel Signore. Non dimenticate: tra le mani il santo rosario e la Sacra Scrittura; nel cuore, l’amore alla verità. A voi, sacerdoti, voglio dire: siate luce per coloro che stanno vivendo nelle tenebre del peccato. Con i vostri esempi e le vostre parole, mostrate a tutti che mio Figlio Gesù è l’unica speranza per l’umanità. Incoraggiate i miei poveri figli a pregare il rosario. Siate sempre disponibili per tutti quelli che vi cercano. Siate del popolo, perché così fece mio Figlio Gesù; vivete per servire, così sarete come Gesù e tutti si rallegreranno per il vostro impegno assunto verso mio Figlio Gesù. Io camminerò con voi. Quando vi sentite disanimati, chiamatemi. Io sarò sempre vicino a voi. Mi rallegro per il vostro sì. Colui che vi ha chiamati sarà sempre presente nella vostra vita sacerdotale. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.479 – 04/06/2017
Cari figli, non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Siete liberi per essere unicamente del Signore. Non permettete che la vostra libertà vi allontani da mio Figlio Gesù. L’umanità è diventata povera spiritualmente perché gli uomini si sono allontanati dalla verità. Tornate a Gesù; Egli vi ama e vi attende a braccia aperte. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Aprite i vostri cuori alla luce del Signore ed Egli trasformerà le vostre vite. Siate docili e imitate in tutto mio Figlio Gesù. Ricordatevi sempre che mio Figlio Gesù è la Verità Assoluta del Padre e che in Dio non c’è mezza verità. Allontanatevi da tutto ciò che è contrario ai desideri di Dio. Fuggite dalle false dottrine e rimanete fedeli al vero magistero della Chiesa di mio Figlio Gesù. La Chiesa del mio Gesù berrà il calice amaro della sofferenza. I giusti porteranno una croce pesante e saranno condotti al Calvario. Soffro per quello che vi aspetta. Cercate forza nella parole del mio Gesù e nell’Eucarestia. Non vivete lontani dalla preghiera. Avanti senza paura. Dopo tutto il dolore, il Signore asciugherà le vostre lacrime e sarete ricompensati per la vostra fedeltà. Vi amo e sarò sempre con voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.480 – 05/06/2017
Cari figli, prendetevi cura della vostra vita spirituale. Dedicate parte del vostro tempo alla preghiera in famiglia. Pregate per le vocazioni e lasciatevi guidare da Dio. Voi siete del Signore e le cose del mondo non sono per voi. Prendetevi cura dei vostri figli, affinché essi siano segni di mio Figlio Gesù. Camminate verso un futuro doloroso e solo con la forza della preghiera riuscirete a sostenere il peso delle prove. Vi chiedo di imitare l’esempio delle grandi donne di fede, come Loide ed Eunice, che vissero per servire e i loro esempi attirarono le benedizioni di Dio per le loro vite e comunità. Non vivete fermi nel peccato. Riconciliatevi con Dio attraverso il sacramento della confessione. Quando vi sentite deboli, cercate forza nell’Eucarestia. Il mio Gesù è il vostro tutto e senza di Lui non potete fare nulla. Siate fedeli. La vostra fedeltà contribuirà al ritorno di tutti coloro che sono lontani. Coraggio. Sono vostra Madre e intercederò presso il mio Gesù per voi. Andate avanti nella difesa della verità. Verranno giorni in cui verrà abbracciato ciò che è falso e la verità sarà rifiutata. Non dimenticate: la verità sta nel vero magistero della Chiesa del mio Gesù. Qualunque cosa accada, restate con Gesù. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.481 – 06/06/2017
Cari figli, voi siete del Signore ed Egli spera molto da voi. Difendete senza paura mio Figlio Gesù, perché Egli è il vostro unico e vero Salvatore. Camminate verso un futuro di grandi battaglie spirituali. Non temete. Restate con il Signore ed Egli vi darà la grazia della vittoria. L’esercito dei nemici di Dio cresce di giorno in giorno, ma voi potete vincere questa grande battaglia. La vostra arma è la verità. Non dimenticate: soltanto con la verità potete vincere i nemici. Ricordatevi del servo Abiia, che lottò e vinse perché si fece piccolo e mise Dio alla testa dell’esercito. Chi mette Dio al primo posto sarà sempre vittorioso. Verranno giorni di tenebre sull’umanità. Gli uomini cammineranno guidati da ciechi che si lasceranno ingannare dalle false dottrine. Soffro per quello che vi aspetta. Pregate. Cercate forza nelle parole del mio Gesù e nell’Eucarestia. Non dimenticate le lezioni del passato e restate con gli insegnamenti del vero magistero della Chiesa del mio Gesù. Sono vostra Madre e vi amo. Non temete. Nel Signore c’è la vostra forza e vittoria. Avanti nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.482 – 10/06/2017
Cari figli, sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. Camminate verso un futuro di grandi discordie. Inginocchiatevi in preghiera. Vedrete ancora orrori nella Casa di Dio. Date il meglio di voi e siate difensori della verità. Non temete. Il mio Gesù sarà con voi. Camminate verso un futuro di grande corruzione morale e spirituale. Non restate in silenzio. Non permettete che gli insegnamenti dei falsi profeti contaminino i miei poveri figli. Siate coraggiosi come Michea. Siate profeti dalla verità. Il mio Signore sarà sempre con i giusti. L’azione dei nemici condurrà molti uomini e donne all’errore. Restate sempre con la verità. Accogliete il Vangelo e gli insegnamenti del vero magistero della Chiesa del mio Gesù; nelle lezioni del passato troverete il cammino per una sincera e vera conversione. State attenti. I nemici di Dio avanzano contaminando con falsi insegnamenti, ma quelli che appartengono al Signore potranno vincerli, come Michea, nella difesa della verità. Non dimenticate: in tutto, Dio al primo posto. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.483 – 13/06/2017
Cari figli, arriveranno giorni in cui gli uomini cercheranno la verità e in pochi luoghi la troveranno. Inginocchiatevi in preghiera. Restate saldi nella verità del Vangelo. Dite a tutti che nella verità insegnata dal mio Gesù e dal vero magistero della sua Chiesa non c’è spazio per mezza verità. I ministri del mio Gesù devono restare nella verità e condurre i miei poveri figli sul cammino della salvezza. Coloro che appartengono al mio Signore annuncino senza paura che soltanto nella Chiesa del mio Gesù l’uomo troverà la salvezza. Siate come Ezechia: lasciatevi guidare dalla volontà di Dio e sarete vittoriosi. Ezechia affrontò i potenti per difendere ciò che apparteneva al Signore. Come il Signore guidò Ezechia, così guiderà anche voi e vi porterà alla grande vittoria. Siate giusti. Dopo tutto il dolore, il Signore asciugherà le vostre lacrime. Non ci sarà sconfitta per gli uomini e le donne che resteranno nella verità. Coraggio. Nell’Eucaristia sta la vostra forza. Non allontanatevi da Gesù. La verità sull’Eucaristia è eterna, è una verità non negoziabile. Corpo, Sangue, Anima e Divinità: questa è la verità piena annunciata da mio Figlio Gesù. Qualsiasi insegnamento diverso da questo è opera del demonio. Avanti nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.484 – 15/06/2017
Cari figli, mio Figlio Gesù è il vostro tutto. Confidate in Lui, che vede nel segreto e vi conosce per nome. Cercate forza nelle sue parole e nell’Eucarestia. La promessa fatta dal mio Gesù alla sua unica Chiesa dev’essere motivo di gioia per tutti voi: “Io sarò con voi tutti i giorni fino alla fine del mondo”. Egli è realmente in mezzo a voi, presente in Corpo, Sangue, Anima e Divinità nell’Eucaristia. Cercatelo sempre per essere grandi nella fede. Inginocchiatevi in preghiera. State andando verso un futuro di dolore. Gli eretici causeranno un grande disordine. Dalla mancanza di umiltà e accettazione della verità nascono le eresie che portano i miei poveri figli alla morte spirituale. Sono vostra Madre Addolorata. Avrete ancora lunghi anni di dure prove. Siate forti. Non tiratevi indietro. Non perdetevi d’animo. Difendete Gesù. Pietro, con coraggio, difese i veri insegnamenti di mio Figlio Gesù e mise a tacere gli eretici; fu perseguitato, ma non si tirò indietro. Voi che siete del Signore, non lasciatevi ingannare dal pantano delle false dottrine. Restate con i veri insegnamenti della Chiesa di mio Figlio Gesù. Chi resterà fedele fino alla fine sarà proclamato benedetto del Padre. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.485 – 17/06/2017
Cari figli, la Chiesa del mio Gesù sarà circondata dai nemici e la sofferenza per gli uomini e le donne di fede sarà grande. Non tiratevi indietro. L’arma dei piccoli contro i potenti è la verità. Portate la verità a tutti i miei poveri figli. Le tenebre delle false dottrine si diffondono, ma voi che siete del Signore potete dissipar e ogni tenebra portando la luce della verità. Il demonio è entrato nella Casa di Dio causando ogni sorta di disordine spirituale e portando i miei poveri figli al dubbio e all’incertezza. Voi, ministri di mio Figlio Gesù, fatevi coraggio e non tiratevi indietro. Vivete nel tempo della grande battaglia spirituale ma, se riponete la vostra fiducia nel Signore, sarete vittoriosi. Guardate l’esempio di fede e coraggio di Asa; fu vittorioso perché mise Dio al primo posto; pur essendo importante davanti agli uomini, si fece piccolo per obbedire a Dio Onnipotente. Nella difesa della verità sta la vostra vittoria contro i nemici. Avanti. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Soffro per i miei poveri figli. Datemi le vostre mani e vi condurrò a colui che è il vostro tutto. Non allontanatevi dalla preghiera. Quando vi sentite deboli, cercate forza nell’Eucarestia e nelle parole del mio Gesù. Avrete ancora lunghi anni di dure prove, ma non perdetevi d’animo. Vi amo e sarò sempre con voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.486 – 18/06/2017
Cari figli, aprite i vostri cuori a mio Figlio Gesù. Egli venne nel mondo per salvarvi. Non vivete lontani dalla sua grazia. Siate fedeli. L’umanità è diventata povera spiritualmente perché gli uomini sono diventati ciechi spiritualmente. Cercate Gesù. Accogliete le sue parole attraverso il suo Vangelo e il vero magistero della sua Chiesa. Inginocchiatevi in preghiera per la Chiesa del mio Gesù. Questo è il tempo del calvario per gli uomini e le donne di fede. Qualunque cosa accada, non allontanatevi dalla verità. Guardate l’esempio di fedeltà di Giosafat. Giosafat divenne un vero successore perché non gettò via quello che Dio aveva ispirato al suo predecessore. State attenti. Non dimenticate le lezioni del passato, perché solo così potete restare fedeli alla verità. Sono vostra Madre e sono accanto a voi. Camminate verso un futuro doloroso. I fedeli porteranno una croce pesante perché affronteranno una terribile dittatura religiosa. Coraggio. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.487 – 19/06/2017
Cari figli, siate fedeli al vostro Dio. L’alleanza fatta con il Signore non dev’essere rotta. Dio conosce il cuore dei giusti e degli empi. A chi è stato dato molto, molto sarà chiesto. Ricordatevi del cattivo esempio di Ioram: egli non fu fedele e ruppe l’alleanza diventando un falso successore; chiuse il cuore e non ascoltò nemmeno il profeta inviato da Dio. Un Regno diviso porta conseguenze dolorose per il suo popolo. Vivete nel tempo delle tribolazioni. Coloro che sono stati scelti per difendere la verità si tireranno indietro per paura. Molti saranno giudicati e condannati, ma il Signore non abbandonerà i suoi eletti. Gli infedeli risponderanno davanti a Dio. Voi che siete del Signore, non perdetevi d’animo. Il Signore ha bisogno della vostra testimonianza e del vostro coraggio. Annunciate Gesù a coloro che non lo conoscono. Pregate molto, perché soltanto con la preghiera potete trovare forze per i tempi difficili che verranno. Accogliete il Vangelo e siate in tutto come Gesù. Vi amo e sono con voi. Datemi le vostre mani e vi condurrò sul cammino della verità. Avanti. Dopo tutto il dolore verrà la grande vittoria di Dio per i giusti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.488 – 20/06/2017
Cari figli, amate e difendete la verità. Gli uomini perversi agiranno per spegnere lo splendore della verità e i miei poveri figli saranno contaminati dalle false dottrine. Il Signore vi ama e spera molto da voi. Difendete Gesù e la sua Chiesa. Non permettete che i falsi insegnamenti occupino spazio nelle vostre vite. Siete del Signore. Staccatevi dal mondo e servite il Signore con fedeltà. Siate miti e umili di cuore. Voi, che siete stati scelti per difendere la verità, non tiratevi indietro. Fatevi coraggio e assumete il vostro impegno con il Signore. Guardate l’esempio di fede e umiltà di Giosia. State uniti come fratelli nella difesa della verità. Ho molto bisogno di voi. Non temete. Sono vostra Madre e sarò sempre vicino a voi. Se vi capita di cadere, chiamate Gesù. Cercate forza nelle sue parole e nell’Eucarestia. Dopo tutta la tribolazione, vedrete nuovi cieli e nuova terra. Avanti con gioia. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.489 – 24/06/2017
Cari figli, fatevi coraggio e difendete mio Figlio Gesù e il suo Vangelo. Guardate l’esempio di Giovanni Battista: nel suo cuore traboccava l’amore alla verità. Giovanni fu un grande difensore della verità. Egli è un grande esempio per tutti voi che siete del Signore. Non temete. Inginocchiatevi in preghiera. Camminate verso un futuro di grande confusione spirituale. Ovunque sarà una Babele e molti uomini e donne di fede diventeranno indifferenti. Il linguaggio della Chiesa del mio Gesù dev’essere il linguaggio della verità. Ricordatevi sempre che la vostra priorità dev’essere il Cielo. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Io vi amo e intercederò presso il mio Gesù per voi. Allontanatevi dal peccato e tornate a colui che è il vostro unico e vero Salvatore. Avanti sul cammino della verità. Quando arriverà per voi la grande persecuzione, non tiratevi indietro; Dio sarà con voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.490 – 27/06/2017
Cari figli, sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. I nemici di Dio offrono porte larghe e fanno opposizione ai veri insegnamenti del mio Gesù e della sua Chiesa, ma voi potete cambiare questa situazione con la forza dalla verità. Potete contenere l’avanzare delle false dottrine portando la verità a tutti i miei poveri figli. La verità è la vostra unica e grande arma di difesa. Mostrate i tesori della Chiesa del mio Gesù a coloro che non lo conoscono. Annunciate Gesù e il suo Vangelo. I giusti berranno il calice amaro della sofferenza, saranno perseguitati ed espulsi. Abbiate coraggio. Imitate Neemia: egli vinse i nemici perché il Signore era al suo fianco. In questa grande battaglia spirituale, chiamate Gesù. Egli sarà con voi. Avanti nella verità. Pregate. Solo nella preghiera potete ascoltare la voce del Signore. Egli vuole parlarvi. Ascoltatelo. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.491 – 29/06/2017
Cari figli, il mio Gesù fondò la sua Chiesa e la affidò a Pietro. Questa è l’unica e vera Chiesa del mio Gesù, basata sulle fondamenta degli Apostoli per annunciare il Vangelo a tutti i popoli, di tutti i tempi. La missione di Pietro è annunciare Gesù e non togliere né aggiungere alcuna virgola alla verità rivelata dal mio Gesù. Il vero successore di Pietro ha la missione di prendersi cura del gregge e non di disperderlo. Vivete nel tempo della grande tribolazione spirituale e la Chiesa del mio Gesù camminerà verso il Calvario. Sarà vittoriosa, perché la promessa del mio Gesù si compirà. Vedrete ancora orrori nella Casa di Dio. Siate forti e saldi nella fede. La Chiesa del mio Gesù non è una casa dove cambia il proprietario e si possono cambiare i colori. La verità di sempre non può essere cambiata. Siate fedeli al vero magistero e allontanatevi dal pantano dei falsi insegnamenti. Siete del Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Avanti nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.492 – 01/07/2017
Cari figli, molti consacrati abbandoneranno la giustizia e abbracceranno ciò che è falso. Inginocchiatevi in preghiera. Questo è il tempo dei dolori per gli uomini e le donne di fede. Non vivete lontani da mio Figlio Gesù. Egli è il vostro tutto e senza di Lui non potete fare nulla. Cercate forza nelle parole del mio Gesù e nell’Eucarestia. Il seme del male si diffonderà soffocando la verità in molti cuori. Soffro per quello che vi aspetta. Non tiratevi indietro. Io vi amo e sarò con voi. Riempitevi dell’amore del Signore e testimoniate ovunque che voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Coraggio. Chi sta con il Signore non conoscerà mai il peso della sconfitta. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.493 – 02/07/2017
Cari figli, vi amo come siete. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede e di cercare di imitare in tutto mio Figlio Gesù. Vivete in un tempo peggiore di quello del diluvio. L’umanità è diventata cieca spiritualmente e i miei poveri figli camminano verso un grande abisso. Pentitevi e tornate. Voi siete del Signore e le cose del mondo non sono per voi. Cercate Gesù attraverso la sua Parola e l’Eucaristia. Non vivete fermi nel peccato. Voi appartenete al Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Siate fedeli al vero magistero della Chiesa del mio Gesù. Inginocchiatevi in preghiera. Verranno tempi difficili per la Chiesa; gli uomini perversi condurranno la Chiesa verso il calvario e il dolore sarà grande per gli uomini e le donne di fede. Molti abbracceranno false dottrine come se fossero verità. I giusti saranno perseguitati e cacciati. Soffro per quello che vi aspetta. Non allontanatevi dalla verità. Abbiate coraggio. Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Conosco ciascuno di voi per nome e vi chiedo di essere uomini e donne di preghiera. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.494 – 03/07/2017
Cari figli, coraggio. La strada della santità è piena di ostacoli, ma non siete soli. Mio Figlio Gesù cammina con voi. Confidate in Lui, che vede nel segreto e vi conosce per nome. Camminate verso un futuro di grande confusione spirituale. Restate con la verità del mio Gesù e del vero magistero della sua Chiesa. Non tiratevi indietro. Tra le mani il santo rosario e la Sacra Scrittura; nel cuore, l’amore alla verità. Non allontanatevi dalla preghiera. Solo con la forza della preghiera potrete sostenere il peso delle prove che verranno. Prendetevi cura della vostra vita spirituale. Tutto in questa vita passa, soltanto la grazia di Dio in voi sarà eterna. Riempitevi dell’amore del Signore e tutto finirà bene per voi. Andate avanti nella difesa della verità. Ricordate sempre che il silenzio dei giusti rafforza i nemici di Dio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.495 – 04/07/2017
Cari figli, aprite i vostri cuori e accettate la volontà di Dio per le vostre vite. Assumete con coraggio la missione che vi è stata affidata. State andando verso un futuro in cui gli uomini abbracceranno le false dottrine e le verità saranno gettate via. Inginocchiatevi in preghiera. Solo con la forza della preghiera riuscirete a sostenere il peso delle prove che stanno già arrivando. Difendete senza paura la verità. Quando i giusti tacciono, i nemici di Dio avanzano, causando un grande danno spirituale. Cercate forza nelle parole del mio Gesù e nell’Eucarestia. Abbracciate gli insegnamenti del vero magistero della Chiesa del mio Gesù. Vivete nel tempo dei dolori e soltanto accogliendo la verità sarete salvi. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. State attenti per non essere ingannati. Molti falsi maestri si diffonderanno nel mondo e confonderanno perfino uomini e donne di fede. Dove c’è mezza verità, lì non c’è la Chiesa del mio Gesù. Avanti con coraggio. Qualunque cosa accada, non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.496 – 08/07/2017
Cari figli, gli uomini perversi agiranno per confondere la verità del Vangelo, ma quelli che appartengono a mio Figlio Gesù non abbracceranno ciò che è falso. Restate sempre con la verità. Le novità del demonio inganneranno molti e i miei poveri figli cammineranno come ciechi alla guida di altri ciechi. Mio Figlio Gesù è la verità assoluta del Padre. Restate con Lui e ascoltate gli insegnamenti del vero magistero della sua Chiesa. Qualunque cosa accada, non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Inginocchiatevi in preghiera. Se vi capita di cadere, cercate forza nell’Eucarestia. Non temete. Chi sta con il Signore non conoscerà mai la sconfitta. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.497 – 10/07/2017 (a Cagliari)
Cari figli, il mio Gesù spera molto da voi. Dategli la vostra esistenza e testimoniate ovunque che voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Vivete nel tempo delle grandi tribolazioni. Inginocchiatevi in preghiera e non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Avrete ancora lunghi anni di dure prove. Nella Casa di Dio ci sarà grande discordia e molti tra i prescelti per difendere la verità berranno il calice amaro della sofferenza e della persecuzione. Qualunque cosa accada, restate con Gesù. Non tiratevi indietro. Dove c’è mezza verità, lì c’è il nemico di Dio. Nella vostra preghiera silenziosa, ascoltate mio Figlio Gesù: Egli vuole parlarvi. Siate docili, perché solo così sarete capaci di comprendere i disegni di Dio per le vostre vite. Conosco ciascuno di voi per nome e intercederò presso il mio Gesù per voi. Datemi le vostre mani e vi condurrò a colui che è la vostra unica via, verità e vita. Dite a tutti che Dio ha fretta e che questo è il tempo della grazia. Non rimanete immobili. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Andate avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.498 – 11/07/2017 (Fluminimaggiore/CI)
Cari figli, i Gladiatori della Fede sono nel Palazzo e agiranno contro gli uomini e le donne che amano e difendono la verità. Soffro per quello che vi aspetta. Non allontanatevi dalla verità. Qualunque cosa accada, restate con Gesù; accogliete il suo Vangelo e abbracciate gli insegnamenti del vero magistero della sua Chiesa. Non dimenticate: in tutto, Dio al primo posto. Siete del Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Non permettete che il pantano delle false dottrine vi contamini. Mio Figlio Gesù ha bisogno della vostra testimonianza pubblica e coraggiosa. In questi tempi di tribolazioni, cercate forza nelle parole del mio Gesù e nell’Eucarestia. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Coraggio. La vostra vittoria è nel Signore. Non allontanatevi dalla preghiera. Quando siete lontani, vi rendete bersaglio del demonio. Non temete. Sono vostra Madre e vi amo. Camminerò sempre con voi e porterò le vostre intenzioni a mio Figlio Gesù. Avanti senza paura. Dopo tutto il dolore, il Signore asciugherà le vostre lacrime e vedrete nuovi cieli e nuova terra. Non tiratevi indietro. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.499 – 12/07/2017 (Italia)
Cari figli, tutti quelli che governano nella giustizia amano e difendono la verità. Vivete nel tempo in cui la zizzania cresce in mezzo al grano, ma il Signore separerà i suoi eletti e questi saranno ricompensati. Baasa fu infedele perché governò senza Dio e non fu scelto dal Signore. Ciò che si costruisce nella falsità crollerà. In Dio non c’è mezza verità. State attenti. Inginocchiatevi in preghiera. Il mio Signore ha bisogno di voi. Non tiratevi indietro. Datemi le vostre mani e vi condurrò a mio Figlio Gesù. Siate miti e umili di cuore, perché solo così potete restare nella verità. Amate il Signore e lasciate che Egli conduca le vostre vite. Tutto in questa vita passa, ma la grazia di Dio in voi sarà eterna. Non dimenticate: il silenzio dei giusti rafforza i nemici di Dio. Andate avanti nella difesa della verità. Coraggio. Niente è perduto. Dopo tutta la tribolazione verrà per i giusti la vittoria di Dio. Rallegratevi. I vostri nomi sono già scritti in Cielo. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.500 – 15/07/2017
Cari figli, siate fedeli al vero magistero della Chiesa. Vivete nel tempo della grande confusione spirituale e i miei poveri figli camminano come ciechi alla guida di altri ciechi. Conosco ciascuno di voi per nome e sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla conversione. Non vivete lontani da mio Figlio Gesù; Egli vi ama e vi attende con gioia. Inginocchiatevi in preghiera. L’umanità si è contaminata con il peccato e avanza verso un grande abisso. Tornate. Niente è perduto. Confidate nel Signore e vivete rivolti al Paradiso, per il quale unicamente siete stati creati. Sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per dirvi che siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Cercate forza nelle parole del mio Gesù e nell’Eucarestia. Non perdetevi d’animo. Dopo tutto il dolore, il Signore vi darà la grazia della vittoria. Pregate per la Chiesa del mio Gesù. I ministri di Dio che resteranno fedeli riceveranno una grande ricompensa. Ripeto: siate fedeli al vero magistero della Chiesa del mio Gesù. Come Pietro, fatevi coraggio e difendete la fede. Non siate come Nadab, che fu infedele a Dio e fu un grande traditore per il suo popolo. Pregate. Pregate. Pregate. Questo è il tempo che vi ho annunciato in passato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.501 – 18/07/2017
Cari figli, non dimenticate: il pane del nemico è soltanto pane. Corpo, Sangue, Anima e Divinità sono soltanto nell’Eucaristia. I nemici agiranno per confondere gli innocenti e distorcere la verità. State attenti. Restate con il vero magistero della Chiesa del mio Gesù. Annunciate la verità. Non rimanete immobili. Il silenzio dei giusti rafforza i nemici di Dio. Inginocchiatevi in preghiera. Solo con la forza della preghiera riuscirete a sostenere il peso delle prove che stanno già arrivando. Sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per portarvi in Cielo. Coraggio. Non allontanatevi dalla verità. Il vero Comandante sa come condurre il suo popolo al Porto Sicuro. Coloro che si allontanano dalla verità non troveranno la salvezza. Avanti nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.502 – 20/07/2017
Cari figli, state andando verso il tempo dei dolori. La Chiesa del mio Gesù tornerà ad essere come Gesù l’aveva affidata a Pietro. Un piccolo gregge si manterrà fedele grazie all’azione di coloro che amano e difendono la verità. Non tiratevi indietro. Qualunque cosa accada, non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. I nemici agiscono per spegnere lo splendore della verità e ogni giorno molti dei miei poveri figli vengono contaminati dal pantano delle false dottrine. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. Coraggio. Restate con il vero magistero della Chiesa del mio Gesù. Inginocchiatevi in preghiera e cercate forza nelle parole del mio Gesù e nell’Eucarestia. Andate avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.503 – 22/07/2017
Cari figli, la via del Signore è perfetta. Coloro che il Signore ha scelto per condurre il suo popolo saranno sempre fedeli. Coloro che sono stati scelti dal Signore non seminano confusione. Ricordatevi di Menaem, che divenne infedele a Dio e occupò il trono che non gli apparteneva. Non fu scelto dal Signore e governò perseguitando il popolo di Dio. Avrete ancora lunghi anni di dure prove. Inginocchiatevi in preghiera. Coloro che amano la verità berranno il calice amaro della sofferenza; saranno perseguitati e cacciati. Siate fedeli. La vostra fedeltà al Signore vi farà crescere spiritualmente. Non tiratevi indietro. Siete del Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Conosco ciascuno di voi per nome e voglio vedervi felici già qui sulla Terra e più tardi con me in Cielo. Coraggio. Il mio Gesù ha tutto sotto controllo ed è molto vicino a voi. Aprite i vostri cuori e potrete sentire il suo amore e la sua presenza. Avanti. Qualunque cosa accada, restate con il vero magistero della Chiesa del mio Gesù. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

https://pt.wikipedia.org/wiki/Menaém
4.504 – 25/07/2017
Cari figli, camminate verso un futuro doloroso. La fede sarà presente in pochi cuori e il pantano delle false dottrine contaminerà molti dei miei poveri figli. La città delle sette colline chiederà aiuto. Nel Palazzo cercheranno il Tesoro, ma non lo troveranno. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. Pregate molto davanti alla croce. Cercate forza nelle parole del mio Gesù e nell’Eucarestia. Allontanatevi da ogni male e vivete rivolti al Signore. Avanti nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.505 – 27/07/2017
Cari figli, il seme del male si diffonderà su tutta la Terra, ma nel cuore di coloro che amano e difendono la verità resterà il seme della verità. In mezzo a grandi persecuzioni, gli uomini e le donne di fede difenderanno la vera dottrina. Non tiratevi indietro. Mio Figlio Gesù sarà con voi. Non dimenticate: chi sta con il Signore non conoscerà mai il peso della sconfitta. Siate fedeli al mio Gesù e non permettete che le lezioni del passato siano dimenticate. La vera Chiesa del mio Gesù custodirà la piena verità; la mezza verità sarà il marchio della falsa chiesa. Siate miti e umili di cuore, perché solo così potrete restare nella luce della verità. Inginocchiatevi in preghiera. Dopo tutto il dolore, per i giusti verrà la grande vittoria. Avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.506 – 29/07/2017
Cari figli, coraggio. Non siete soli. State andando verso un futuro di dolorosa persecuzione. Coloro che fanno parte della falsa chiesa agiranno senza misericordia e coloro che amano e difendono la verità berranno il calice amaro del dolore. Non tiratevi indietro. La vostra forza è in Gesù. Avvicinatevi al confessionale e cercate la misericordia del mio Gesù. Nutritevi con l’Eucaristia, perché solo così potete sostenere il peso della croce. Siate uomini e donne di preghiera. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Sono vostra Madre e sono con voi, anche se non mi vedete. Avanti nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.507 – 01/08/2017
Cari figli, i ministri infedeli apriranno fessure sempre maggiori nella Casa di Dio affinché i nemici agiscano contro le verità del Signore. Amate e difendete la verità. L’amore e la difesa della verità saranno le armi di difesa contro le azioni dei nemici. Inginocchiatevi in preghiera. Siate fedeli al vero magistero della Chiesa del mio Gesù. Non tiratevi indietro. Siete del Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Il mio Gesù vi attende. Date il meglio di voi e sarete proclamati benedetti del Padre. Avanti senza paura. Non siete soli. Sono vostra Madre e sarò sempre vicino a voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.508 – 03/08/2017
Cari figli, tornate a colui che è la vostra via, verità e vita. Prendetevi cura della vostra vita spirituale e siate in tutto come Gesù. Non temete. Con i vostri esempi, mostrate a tutti che soltanto Gesù è la vostra unica speranza. Non siate infedeli. Questo è il tempo opportuno per il vostro ritorno. Non state con le mani in mano. Il Tempio di Dio sarà profanato dai nemici e ciò che è falso sarà abbracciato come verità. Soffro per quello che vi aspetta. Amate e difendete la verità. Quelli che resteranno fedeli fino alla fine riceveranno una grande ricompensa. Andate avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.509 – 05/08/2017
Cari figli, non permettete che gli ostacoli del vostro cammino vi impediscano di incontrare mio Figlio Gesù. Non c’è vittoria senza croce. Voi siete del Signore ed Egli vi ama. Non tiratevi indietro. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede e di cercare di testimoniare ovunque che siete unicamente del Signore. Le cose del mondo attirano e rendono schiavi; le cose del Cielo santificano e salvano. Siate uomini e donne di preghiera. Camminate verso un futuro di dolore e soltanto quelli che pregano riusciranno a sostenere il peso delle prove. Siate coraggiosi. Vi chiedo ancora una volta di avere il coraggio di Giovanni Battista. Non siate traditori della fede. Siate del Signore e difendete la verità. Sarete perseguitati da colui che agisce come un agnello, ma ha un cuore di lupo. State attenti. Soltanto nella verità del Vangelo e del vero magistero della Chiesa troverete la vostra vera liberazione e salvezza. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.510 – 08/08/2017
Cari figli, verrà il giorno in cui nella Casa di Dio ci sarà un grande disprezzo per la verità e molti cammineranno come ciechi alla guida di altri ciechi. Soffro per quello che vi aspetta. Restate con Gesù. Amate e difendete la verità. Soltanto la verità piena vi condurrà alla salvezza. Non permettete che le false dottrine vi contaminino. Siete del Signore e solo Lui dovete seguire e servire. State attenti. Verranno tempi difficili per gli uomini e le donne di fede. Non perdetevi d’animo. Il Signore sarà con voi. Cercate forza nel Vangelo e nell’Eucarestia. La vostra vittoria è nel Signore. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.511 – 10/08/2017
Cari figli, voi siete liberi per la grazia misericordiosa di mio Figlio Gesù. Non permettete che il male vi renda schiavi. State nel mondo, ma non siete del mondo. State attenti. La porta larga conduce alla perdizione e voi siete importanti per il Signore. Mio Figlio Gesù si è consegnato per la vostra salvezza. Siate fedeli al suo Vangelo e al vero magistero della sua Chiesa. Non permettete che le false dottrine vi allontanino dal tesoro prezioso della fede. Inginocchiatevi in preghiera. Avrete ancora lunghi anni di dure prove, ma non sarete soli; il mio Gesù sarà con voi. Nella grande battaglia tra la vera Chiesa e la falsa chiesa, la vittoria sarà di Gesù e di tutti quelli che sono fedeli. Non tiratevi indietro. Date il meglio di voi e sarete ricompensati generosamente. Avanti nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.512 – 12/08/2017
Cari figli, non c’è vittoria senza croce. Confidate pienamente in mio Figlio Gesù ed Egli non vi lascerà soli. Dopo tutto il dolore, il Signore asciugherà le vostre lacrime. Ai vostri occhi tutto sembra perso, ma il Signore ha tutto sotto controllo. Voi non conoscete i misteri di Dio. Siate docili. Con amore, accettateli. Con il cuore pieno di speranza, confidate nel Signore e sarete vittoriosi. Sono vostra Madre Addolorata. Soffro per le vostre sofferenze e vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Non allontanatevi dalla preghiera. Ascoltate Gesù attraverso il suo Vangelo e cercate forza nell’Eucarestia. Quando vi sentite deboli, nutritevi con l’Eucaristia. Il mio Gesù vi ama e vi attende a braccia aperte. I nemici agiranno per spegnere lo splendore dalla verità, ma nel cuore dei veri fedeli resterà sempre la luce della verità. Coraggio. Restate sul cammino che vi ho indicato e tutto finirà bene per voi. Avanti nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.513 – 14/08/2017
Cari figli, l’umanità avanza sulle strade dell’auto-distruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Tornate a colui che è la vostra unica via, verità e vita. Inginocchiatevi in preghiera, perché solo così potrete sostenere il peso delle prove. Il mio Gesù è molto vicino a voi. Confidate in Lui, che vede nel segreto e vi conosce per nome. Sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per dirvi che siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Siate coraggiosi e dite a tutti che Dio ha fretta. Non allontanatevi dal cammino della salvezza. Date il meglio di voi e sarete ricompensati con ricche grazie. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Verranno giorni in cui gli uomini e le donne di fede berranno il calice amaro della sofferenza; saranno abbandonati e trattati come nemici. Non tiratevi indietro. Siate difensori della verità. Dopo tutto il dolore, ci sarà la vittoria di Dio per i prescelti del Signore. Non dimenticate: la vostra vittoria è nell’Eucaristia. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.514 – 15/08/2017
Cari figli, voi siete del Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Riempitevi di coraggio e testimoniate ovunque che appartenete al Signore. Sappiate che tutto in questa vita passa, ma la grazia di Dio in voi sarà eterna. Vivete nel tempo dei dolori e solo con la forza della preghiera riuscirete a sostenere il peso delle prove che stanno già arrivando. Siate forti e saldi nella fede. La grande confusione spirituale si diffonderà nel mondo e la discordia tra i ministri di Dio farà vacillare ovunque la fede di molti uomini e donne. Restate con Gesù. Qualunque cosa accada, non allontanatevi dalla verità. Conosco ciascuno di voi per nome e intercederò presso il mio Gesù per voi. Sono vostra Madre e vi amo. Non dimenticate: tra le mani il santo rosario e la Sacra Scrittura; nel cuore, l’amore alla verità. Dopo la grande battaglia tra il Bene e il Male, vedrete il trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. Avanti sul cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.515 – 19/08/2017
Cari figli, verranno giorni in cui la verità sarà rifiutata e verrà abbracciato ciò che è falso. State andando verso la grande confusione spirituale. Restate con Gesù. Amate e difendete la verità. Accogliete il Vangelo e lasciate che le parole del mio Gesù trasformino le vostre vite. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Ricordatevi sempre che tutto in questa vita passa, ma la grazia di Dio in voi sarà eterna; accogliete con fede tutto quello che viene da Dio e rifiutate le cose mondane. Non state con le mani in mano. Dio ha fretta. Inginocchiatevi in preghiera e siate in tutto come Gesù. Sono vostra Madre e vi amo. Date il meglio di voi e sarete ricompensati generosamente. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.516 – 20/08/2017 (a São José do Rio Preto)
Cari figli, vi amo come siete. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede e di cercare di imitare in tutto mio Figlio Gesù. Cercate sempre la porta stretta. Fuggite dalle facili seduzioni del mondo, perché solo così potete servire fedelmente il Signore. Inginocchiatevi in preghiera. In questa terra accadrà un fatto sorprendente e la fede di molti sarà scossa. Restate con Gesù. Non tiratevi indietro. Siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Non tiratevi indietro. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Coraggio. Io sarò sempre vicino a voi. Conosco ciascuno di voi per nome e intercederò presso il mio Gesù per voi. Prendetevi cura della vostra vita spirituale. Siete del Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Vivete nel tempo dei dolori, ma non perdetevi d’animo. Passata tutta la tribolazione, il Signore asciugherà le vostre lacrime e vedrete regnare la pace sulla Terra. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.517 – 22/08/2017
Cari figli, sono la Regina della Pace e sono venuta dal Cielo per condurvi in Cielo. Dite il vostro sì alla chiamata del Signore e mostrate ovunque a tutti che voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Non tiratevi indietro davanti alle vostre difficoltà. Quando sentite il peso della croce, chiamate Gesù. Egli è il vostro tutto e senza di Lui non potete fare nulla. Riempitevi dell’amore di Dio, perché solo l’amore è capace di trasformare vostri cuori. Siete liberi, ma non permettete che la vostra libertà vi allontani dal cammino della salvezza. Cercate forza nelle parole del mio Gesù e nell’Eucarestia. Vivete i tempi delle tribolazioni ed è arrivato il momento del vostro ritorno. Non vivete fermi nel peccato. Siete liberi per essere del Signore. Una grande tempesta si avvicina e la Grande Imbarcazione sarà colpita. In questi tempi difficili, chiamate Gesù. Egli è il vostro porto sicuro della fede. Quelli che resteranno fedeli fino alla fine riceveranno una grande ricompensa dal Signore. Coraggio. In questo momento, faccio scendere dal Cielo su di voi una straordinaria pioggia di grazia. Andate avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.518 – 26/08/2017
Cari figli, amate e difendete la verità. La Chiesa del mio Gesù affronterà grandi tempeste e sarà scossa, ma nessuna forza umana potrà vincerla. Il mio Gesù cammina con la sua Chiesa. Non tiratevi indietro. Restate saldi sul cammino che vi ho indicato nel corso di questi anni. La vostra vittoria è in Gesù. Non allontanatevi dalla sua grazia. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Qualunque cosa accada, restate saldi nella vostra fede. Cercate forza nella preghiera e nell’ascolto del Vangelo. Avvicinatevi al confessionale e nutritevi con il prezioso alimento dell’Eucarestia. I nemici agiranno contro la Chiesa del mio Gesù, ma lo splendore della verità che il mio Gesù ha concesso alla sua Chiesa non si spegnerà mai. Coraggio. Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.519 – 29/08/2017
Cari figli, siate del Signore nelle vostre azioni e nelle vostre parole. Camminate verso un futuro di grande incertezza e molti si tireranno indietro per paura. Coraggio. La vostra vittoria è nel Signore. Quando sentite il peso della croce, chiamate Gesù; Egli è il vostro tutto e non vi abbandonerà mai. La grande battaglia tra il bene e il male se intensificherà e solo quelli che resteranno fedeli alla vera dottrina arriveranno alla vittoria. La verità del Signore è impressa nel cuore dei giusti, ma nel cuore dei nemici di Dio, nel cuore degli uomini orgogliosi, la verità sarà sempre rifiutata. State attenti. Qualunque cosa accada, restate con Gesù e abbracciate gli insegnamenti del vero magistero della sua Chiesa. Non allontanatevi dalla preghiera. Sono vostra Madre e vi amo. Non perdetevi d’animo. Avanti nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.520 – 31/08/2017
Cari figli, avanti. Non tiratevi indietro. Il Signore vi ricompenserà generosamente per tutto quello che farete in favore dei miei piani. La vostra ricompensa non sarà in questa vita, ma in Cielo. Rallegratevi. Voi siete nel mio Cuore Immacolato e non dovete temere nulla. Datemi le vostre mani e vi condurrò a colui che è la vostra via, verità e vita. Vivete nel tempo della grande battaglia spirituale. Restate con me, perché solo così potrete vincere il nemico. Io vi amo e vi chiedo di essere in tutto simili al mio Gesù. Aprite i vostri cuori all’azione del Signore. Egli è il vostro tutto. Non dimenticate: solo in Lui c’è la vostra vera liberazione e salvezza. Vedrete ancora orrori sulla Terra. Il fumo del demonio causerà cecità spirituale in molte anime consacrate e il disordine si diffonderà ovunque. Soffro per quello che vi aspetta. Cercate Gesù. Amate e difendete la verità. Dopo tutto il dolore, il Signore vi darà la grazia della vittoria con il trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. Avanti nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.521 – 02/09/2017
Cari figli, avanti. Non tiratevi indietro. Non c’è vittoria senza croce. Conosco ciascuno di voi per nome e sono accanto a voi. Coraggio. La sofferenza della malattia è una croce pesante, ma siate certi che il Signore è molto vicino a voi. Quando sentite il peso delle prove, chiamate Gesù. Non allontanatevi dalla preghiera e non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Ascoltate Gesù attraverso il suo Vangelo e il vero magistero della sua Chiesa. Dopo tutto il dolore, ci sarà la vittoria di Dio per i suoi eletti. Siate docili. Il domani sarà di gioia per gli uomini e le donne di fede. Datemi le vostre mani e vi condurrò a mio Figlio Gesù. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.522 – 05/09/2017
Cari figli, verrà il tempo in cui gli uomini abbracceranno false dottrine come se fossero verità. Ovunque ci sarà una grande confusione e molti ferventi nella fede vivranno nel dubbio. Soffro per quello che vi aspetta. Inginocchiatevi in preghiera. Coloro che non cercheranno forza nella preghiera piangeranno e si lamenteranno. Tornate in fretta. Amate e difendete la verità. Accogliete gli insegnamenti del mio Gesù. Non dimenticate: in Gesù non c’è mezza verità. Dove c’è la mezza verità, lì non c’è la presenza del mio Gesù. State attenti per non essere ingannati. Restate sul cammino che vi ho indicato. Ascoltate sempre gli insegnamenti del vero magistero della Chiesa del mio Gesù. Dopo tutta la tribolazione, il Signore vi darà la grazia della vittoria. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.523 – 08/09/2017
Cari figli, datemi le vostre mani e vi condurrò alla vittoria. Il trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato vi porterà grande gioia. Gli umili saranno esaltati e i potenti e di questo mondo cadranno dai loro troni. Soltanto il Signore sarà il Grande nella vita di tutti. Restate sul cammino che vi ho indicato. Siate fedeli a Gesù. Non allontanatevi dalla verità. Credete fermamente nel Vangelo per essere salvi. Il Vangelo del mio Gesù non è un libro di fantasie; in esso c’è la verità rivelata da mio Figlio Gesù e insegnata dal vero magistero della sua Chiesa. Abbiate coraggio. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Amate e difendete la verità. Siate docili alle parole del mio Gesù e testimoniate ovunque la vostra fede. Il mio Gesù conosce ciascuno di voi per nome e vi ricompenserà per tutto quello che fate in favore dei miei piani. Siate uomini e donne di preghiera. Solo con la forza della preghiera riuscirete a sostenere il peso delle prove che ancora verranno. Vedrete ancora orrori nella Casa di Dio. Molti tra coloro che sono stati scelti per difendere la verità la negheranno, ma non tiratevi indietro. Avanti nella verità. Io sarò al vostro fianco, anche se non mi vedete. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.524 – 09/09/2017
Cari figli, avanti nella verità. Sono arrivati i tempi da me predetti. Camminate verso un futuro di grandi confusioni e molti si tireranno indietro per paura. Non vivete lontani dalla verità. Lasciate che le parole del mio Gesù entrino nei vostri cuori, perché solo così sarete trasformati. Siate in tutto del Signore. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Dite a tutti che Dio ha fretta. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Avvicinatevi al confessionale e cercate forza nell’Eucarestia. Soltanto in mio Figlio Gesù c’è la vostra vera liberazione e salvezza. Avanti senza paura. Vi amo come siete e sono venuta dal Cielo per condurvi in Cielo. Ascoltatemi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.525 – 12/09/2017
Cari figli, sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. Inginocchiatevi in preghiera. Il grande piano del demonio per allontanarvi dalla verità è attaccare la Chiesa attraverso la dottrina, causando una grande confusione. La zizzania si sta mescolando al grano e così i miei poveri figli camminano come ciechi alla guida di altri ciechi. State attenti. Amate e difendete la verità. Accogliete il Vangelo del mio Gesù e testimoniate ovunque la vostra fede. Non tiratevi indietro. Il Signore spera molto da voi. Non state con le mani in mano. Sono vostra Madre e sono accanto a voi. Avanti senza paura. Restate saldi sul cammino che vi ho indicato. Non dimenticate: in Dio non c’è mezza verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.526 – 14/09/2017
Cari figli, pregate davanti alla croce e contemplate mio Figlio Gesù. Egli si è offerto per la vostra salvezza. Mio Figlio Gesù vi ha insegnato la verità e ha promesso di restare con voi tutti i giorni. Siate giusti. Siate uomini e donne coraggiosi. La verità del Vangelo dev’essere difesa. Non permettete che i nemici spengano lo splendore della verità che il mio Gesù vi ha lasciato attraverso la sua Parola. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Ecco i tempi più difficili per voi. Restate con Gesù. Quelli che resteranno fedeli fino alla fine riceveranno una grande ricompensa dal Signore. I nemici di Dio agiranno e molte verità saranno messe da parte. Saranno abbracciate false ideologie e i miei poveri figli cammineranno come ciechi alla guida di altri ciechi. State attenti. Amate la verità e fate in tutto la volontà di mio Figlio Gesù. Siate fedeli al vero magistero della sua Chiesa. Coraggio. Tra le mani il santo rosario e la Sacra Scrittura; nel cuore, l’amore alla verità. Avanti. Sono al vostro fianco. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.527 – 16/09/2017
Cari figli, io vi amo e sono accanto a voi. Quando sentite il peso della croce, sappiate che sono molto vicina a voi. Non perdetevi d’animo. Voglio vedervi felici già qui sulla Terra e più tardi con me in Cielo. Datemi le vostre mani e vi condurrò a colui che è la vostra via, verità e vita. Conosco ciascuno di voi per nome e sono venuta dal Cielo per aiutarvi. Siate docili. Quando tutto sembrerà perduto, ci sarà la vittoria di Dio. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Inginocchiatevi in preghiera. Cercate forza nella parole del mio Gesù e nell’Eucarestia. Niente è perduto. Camminate verso un futuro doloroso, ma nessuna forza umana potrà contro gli uomini e le donne di fede. Coraggio. Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.528 – 19/09/2017
Cari figli, la strada della santità che vi conduce alla salvezza è piena di ostacoli, ma non tiratevi indietro. Mio Figlio Gesù è con voi. Siate fedeli e testimoniate ovunque che voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Vivete nel tempo dei dolori, ma non perdetevi d’animo. Datemi le vostre mani e vi condurrò su un cammino sicuro. Il demonio agirà contro La Chiesa del mio Gesù. Siate fedeli al Vangelo e al vero magistero della Chiesa. Camminate verso un futuro di grande confusione spirituale. La vera Chiesa del mio Gesù berrà il calice amaro del dolore. I ministri fedeli saranno disprezzati e pochi resteranno saldi nella fede. Soffro per quello che vi aspetta. Non siate infedeli. Il mio Gesù ha bisogno della vostra sincera e coraggiosa testimonianza. Avanti nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.529 – 22/09/2017
Cari figli, camminate verso un futuro di grande disprezzo al Sacro. Molti cammineranno nelle tenebre delle false dottrine e saranno pochi quelli che cammineranno nella verità. Verranno giorni difficili. Siate pronti. Cercate forza nelle parole del mio Gesù e ascoltate il vero magistero della sua Chiesa. Coloro che non resteranno fedeli alla vera dottrina cammineranno come ciechi alla guida di altri ciechi. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. Inginocchiatevi in preghiera. Solo con la forza della preghiera potrete ottenere vittoria. Non tiratevi indietro. Io sarò con voi. Qualunque cosa accada, confidate pienamente nel potere di Dio. Niente è perduto. Dio sta agendo nella vita dei suoi prescelti; confidate in Lui e tutto finirà bene per voi. Avanti nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.530 – 23/09/2017
Cari figli, date il meglio di voi nella missione che vi è stata affidata. È in questo mondo, e non in un altro, che dovete testimoniare la vostra fede. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Ascoltate Gesù: Egli vuole parlarvi. Siate docili e accettate la volontà del Signore per le vostre vite. Sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per aiutarvi. Non tiratevi indietro. Quando vi sentite deboli, cercate forza nella preghiera. Dio ha fretta. Non vivete lontani dal cammino che vi ho indicato. State andando verso un futuro doloroso e solo nella fedeltà al Vangelo e al vero magistero della Chiesa del mio Gesù potrete essere vittoriosi. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. Tornate. Il mio Gesù vi attende a braccia aperte. Coraggio. Dopo tutta la tribolazione, vedrete la vittoria di Dio con il trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.531 – 26/09/2017
Cari figli, non perdetevi d’animo. Non siete soli. Qualunque cosa accada, non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Dio vi chiama. Tornate a Lui, che vede ciò che è nascosto e vi conosce per nome. Vivete nel tempo dei dolori. Intensificate le vostre preghiere, perché avrete ancora lunghi anni di dure prove. Vi chiedo di non perdere la speranza. Io vi amo e sarò al vostro fianco. Fate silenzio e ascoltate la voce del Signore. Egli vuole trasformarvi. Siate docili e siate in tutto come Gesù. Camminate verso un futuro di gravi conflitti spirituali. Coloro che amano la verità saranno perseguitati e berranno il calice amaro dell’abbandono. Datemi le vostre mani e vi condurrò a colui che è il vostro tutto. Avvicinatevi al confessionale e cercate la misericordia di mio Figlio Gesù. Cercate forza nell’Eucarestia e sarete grandi nella fede. Non tiratevi indietro. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.532 – 29/09/2017 30 ANNI DI APPARIZIONI
Cari figli, sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per aiutarvi. Voi sapete bene quanto una madre ama i suoi figli. Datemi le vostre mani e io mi prenderò cura di voi. Prendetevi cura della vostra vita spirituale e allontanatevi da tutto ciò che vi separa da mio Figlio Gesù. Mio Figlio Gesù è morto sulla croce per amore vostro e la sua offerta ha aperto il Cielo per voi. Siate docili alla chiamata del mio Gesù. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Ricordate sempre che tutto in questa vita passa, ma la grazia di Dio in voi sarà eterna. In questi tempi difficili, non dimenticate le lezioni del passato. Amate e difendete la verità. Non allontanatevi dal cammino della salvezza. Abbracciate il vero insegnamento del Magistero della Chiesa del mio Gesù. Io vi amo e voglio vedervi felici già qui sulla Terra e più tardi con me in Cielo. Non tiratevi indietro. Il cammino della salvezza è pieno di ostacoli, ma quelli che resteranno fedeli fino alla fine riceveranno una grande ricompensa. Avanti senza paura. Nelle prove, chiamate Gesù. Egli è il vostro tutto. Solo in Lui c’è la vostra vera liberazione e salvezza. Dopo tutto il dolore, il Signore vi darà la grazia della vittoria. Camminate verso un futuro di grandi difficoltà spirituali, ma Io sarò con voi. Dopo tutta la tribolazione, vedrete il trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.533 – 30/09/2017
Cari figli, la mia presenza qui è segno dell’amore di Dio per voi. Sono venuta dal Cielo per condurvi alla santità. Aprite i vostri cuori e dite il vostro sì alla chiamata del Signore. Non dimenticate: a chi è stato dato molto, molto sarà chiesto. Inginocchiatevi davanti alla croce e supplicate la misericordia del mio Signore per l’umanità. Camminate verso un futuro di grandi prove. Il demonio agirà sempre più per allontanarvi dalla verità. Siate forti. Cercate forza nelle parole del mio Gesù e nell’Eucarestia. Conosco ciascuno di voi per nome e voglio aiutarvi. Non perdete la speranza. Dio ha tutto sotto controllo. Restate saldi sul cammino che vi ho indicato e tutto finirà bene per voi. Avanti nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.534 – 03/10/2017
Cari figli, coraggio. Non perdetevi d’animo. Non state con le mani in mano. Questo è il tempo opportuno per la vostra testimonianza sincera e coraggiosa. Dio spera molto da voi. Aprite i vostri cuori e accettate la volontà del Signore per le vostre vite. Non sono venuta dal Cielo per obbligarvi. Siete liberi, ma non permettete che la vostra libertà vi allontani dal cammino della salvezza. Inginocchiatevi in preghiera. Verranno giorni difficili. Un fatto inatteso scuoterà la Chiesa del mio Gesù, ma il mio Gesù non vi abbandonerà. Prendetevi cura della vostra vita spirituale. Non allontanatevi dal cammino della salvezza. Abbracciate il Vangelo e siate fedeli alle parole del mio Gesù. Non allontanatevi dalla vera Chiesa, anche quando molti pastori agiscono per distruggere il progetto di mio Figlio Gesù. I lupi travestiti da agnelli saranno ovunque, ma voi, che fate parte del piccolo gregge, restate saldi nella vostra fede. Non dimenticate: la Chiesa del mio Gesù tornerà ad essere come Gesù l’aveva affidata a Pietro. Il seme della verità resterà nel cuore degli uomini e delle donne di fede. Avanti nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.535 – 05/10/2017
Cari figli, gli uomini perversi agiranno per allontanarvi dalla verità, ma la verità del mio Gesù non sarà mai mezza verità. State attenti. Siate fedeli. Non lasciatevi contaminare dal pantano dei falsi insegnamenti che si diffonderanno ovunque. Restate con la verità di sempre; restate con il Vangelo del mio Gesù. L’umanità è diventata cieca spiritualmente perché gli uomini si sono allontanati dalla verità. Tornate. Il vostro Dio vi ama e vi attende. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Allontanatevi dal mondo e vivete rivolti al Paradiso, per il quale unicamente siete stati creati. Avanti. Non tiratevi indietro. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.536 – 07/10/2017
Cari figli, il Signore vi chiama. Non state con le mani in mano. Aprite i vostri cuori e siate docili alla chiamata del Signore. Egli è molto vicino a voi. Quando sentite il peso della croce, chiamate Lui, che vede ciò che è nascosto e vi conosce per nome. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Portate i miei messaggi a tutti quelli che sono lontani da mio Figlio Gesù. Il Signore vi ricompenserà generosamente per tutto quello che fate in favore dei miei piani. Inginocchiatevi in preghiera. Verranno tempi difficili. Nella Casa di Dio ci sarà confusione e molti ferventi nella fede si tireranno indietro. Soffro per quello che vi aspetta. Coraggio. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.537 – 09/10/2017 (Monte San Savino/Arezzo)
Cari figli, mio Figlio Gesù ha bisogno del vostro sì sincero e coraggioso. Amate e difendete la verità. Vivete nei tempi dei dolori, ma il Signore è molto vicino a voi. Coloro che amano e difendono la verità saranno messi a tacere e molti si tireranno indietro per paura. Voi, piccolo gregge, non perdetevi d’animo. Mio Figlio Gesù non vi abbandonerà. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. Inginocchiatevi in preghiera, perché solo così potrete sostenere il peso delle prove che verranno. In questi tempi dolorosi, cercate forza nelle parole del mio Gesù e nutritevi con il prezioso alimento dell’Eucarestia. Niente è perduto. La vittoria sarà del Signore e di tutti quelli che resteranno fedeli. Aprite i vostri cuori e accettate la volontà di Dio per le vostre vite. Siete del Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Coraggio. Soltanto la verità del mio Gesù libera e salva. Soltanto Lui è la via per la vostra salvezza. Non cercate ciò che è facile. La strada della santità è piena di ostacoli, ma voi non vi perderete lungo il cammino, perché non sarete soli. Avanti sul cammino che vi ho indicato. Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Datemi le vostre mani e vi condurrò alla piena felicità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.538 – 10/10/2017 (Montevarchi /Arezzo)
Cari figli, arriverà una grande tempesta e la Grande Imbarcazione soffrirà; sarà colpita in modo violento e i miei poveri figli berranno il calice amaro del dolore. Inginocchiatevi in preghiera. Questo è il tempo dei dolori che vi ho annunciato in passato. Tornate a colui che è il vostro tutto; solo in Lui c’è la vostra speranza e salvezza. Io vi amo e sono venuta dal Cielo per indicarvi il cammino della vera conversione. Siate miti e umili di cuore. Non permettete che la vostra libertà vi allontani da mio Figlio Gesù. Dio ha fretta. Non state con le mani in mano. Non rimandate a domani quello che dovete fare. La vostra vittoria è nel Signore. Siate fedeli. Egli non vi lascerà soli. Non c’è vittoria senza croce. Quando tutto sembrerà perduto, il Signore agirà e vedrete la grande vittoria di Dio. Non allontanatevi dalla verità. Accogliete le parole di mio Figlio Gesù e testimoniate ovunque che voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Voi siete del Signore. Non permettete che il demonio vi renda schiavi. Siete liberi per essere unicamente del Signore. Conosco le vostre necessità e intercederò presso il mio Gesù per voi. Non perdetevi d’animo. Io sarò sempre vicino a voi. Andate avanti sul cammino che vi ho indicato e sarete ricchi nella fede. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.539 – 11/10/2017 (Lavarone / Trento)
Cari figli, i traditori della fede non otterranno la vittoria. Il mio Gesù sta accanto ai suoi veri difensori. Non perdetevi d’animo. Il mio Gesù ha tutto sotto controllo. Egli sta agendo, anche se non lo vedete. Credete fermamente nel potere di Gesù. Nulla potrà distruggere i piani di Dio. Inginocchiatevi in preghiera. Restate saldi nella verità. Quando siete lontani dalla verità, diventate bersaglio del nemico di Dio. Non permettete al demonio di ingannarvi. In Dio non c’è mezza verità. Ascoltate Gesù. Restate con il vero magistero della sua Chiesa. Dopo tutta la tribolazione, vedrete la mano potente di Dio agire. Non dimenticate: tra le mani il santo rosario e la Sacra Scrittura; nel cuore l’amore alla verità. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. Coraggio. Se vi capita di cadere, cercate forza nelle parole del mio Gesù e nell’Eucarestia. Verranno giorni difficili per voi, ma riponete la vostra fiducia e speranza nel Signore. Egli asciugherà le vostre lacrime e tutto finirà bene. Avanti. Io vi amo come siete e sarò sempre vicino a voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.540 – 14/10/2017
Cari figli, i nemici di Dio agiranno per allontanarvi dalla verità, ma quelli che appartengono al Signore resteranno saldi nella fede. Le parole del mio Gesù sono verità eterne e queste non cambiano. Non permettete che il demonio vinca. Restate con la verità. Non lasciatevi contaminare. Sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla santità. Aprite i vostri cuori e accettate la volontà di Dio per le vostre vite. Ecco il tempo dei dolori per gli uomini e le donne di fede. Restate saldi sul cammino che vi ho indicato. Inginocchiatevi in preghiera davanti alla croce. L’umanità cammina cieca spiritualmente e soltanto nella luce della verità gli uomini saranno salvi. Non tiratevi indietro. Ho bisogno di voi. Avanti nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.541 – 17/10/2017
Cari figli, vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della fede nei vostri cuori. Credete nel Vangelo, fonte di verità che vi orienta verso il Cielo. Valorizzate la presenza del mio Gesù nell’Eucaristia. L’Eucaristia è il vostro maggiore tesoro. Non allontanatevi dall’unica Chiesa del mio Gesù. Il demonio causerà confusione e divisione nella Casa di Dio, ma voi potete vincerlo essendo fedeli al vero magistero della Chiesa del mio Gesù. Le sette esistono per confondere e molti saranno contaminati dal pantano delle false dottrine. La verità del mio Gesù è mantenuta integra soltanto nella Chiesa Cattolica, che il mio Gesù non abbandonerà mai. Siate fedeli. Non permettete che il nemico di Dio vi allontani dal cammino della verità. Inginocchiatevi in preghiera e non dimenticate le grandi lezioni del passato. Chi resterà fedele fino alla fine sarà salvo. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. Coraggio. La vostra vittoria è nel Signore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.542 – 19/10/2017
Cari figli, soffro per quello che vi aspetta. Dall’albero cattivo non verranno frutti buoni. Il seme sarà lanciato e contaminerà il cuore di molti uomini. La zizzania crescerà e molti si confonderanno pensando che sia grano, ma il Signore separerà il suo popolo da ogni malvagità. Aprite i vostri cuori all’azione dello Spirito Santo e non sarete mai ingannati dai traditori della fede. State attenti. Amate e difendete la verità. Inginocchiatevi in preghiera, perché solo così potete allontanarvi da tutto ciò che è contrario al Signore. Siate miti e umili di cuore, perché solo così potete riconoscere la voce di Dio. Andate avanti nella difesa della verità. Restate saldi sul cammino che vi ho indicato. Cercate forza nelle parole del mio Gesù e nell’Eucarestia. La vostra vittoria è nelle mani del Signore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.543 – 21/10/2017
Cari figli, tornate a Gesù e imparate con Lui ad essere miti e umili di cuore. Allontanatevi dalle cose del mondo. Siete del Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla conversione. Non state con le mani in mano. Non vivete lontani da mio Figlio Gesù. È in questo mondo, e non in un altro, che dovete testimoniare che appartenete al Signore. Fuggite dai luoghi in cui è profanata la vostra vera dignità di figli di Dio. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Avvicinatevi al confessionale e cercate la misericordia di mio Figlio Gesù per le vostre vite. Cercate forza nell’Eucarestia, perché solo così potrete sostenere il peso delle prove che già si stanno preparando. L’azione malefica dei traditori della fede indebolirà la fede di molti uomini e donne di fede. Restate con Gesù. Siate fedeli al vero magistero della Chiesa. La vittoria sarà del mio Gesù e di tutti quelli che resteranno fedeli fino alla fine. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.544 – 24/10/2017
Cari figli, riponete la vostra fiducia e speranza nel Signore. Egli è con voi e non vi abbandonerà mai. Prendetevi cura del prezioso tesoro che il Signore vi ha concesso. La fede è la luce che vi orienta e vi conduce al Signore. L’uomo senza fede non possiede nulla dentro di sé. Tornate in fretta. Il Signore vi chiama e vi attende a braccia aperte. Non allontanatevi dalla preghiera. Solo con la forza della preghiera potrete sostenere il peso delle prove che verranno. Verrà il giorno in cui molti uomini cercheranno la verità, ma la verità sarà in pochi luoghi. State attenti per non essere ingannati. Molti saranno confusi perché non sapranno distinguere il vero dal falso. Soffro per quello che vi aspetta. Aprite i vostri cuori all’azione dello Spirito Santo e non sarete mai ingannati. Avanti nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.545 – 27/10/2017
Cari figli, accettate la volontà del Signore per le vostre vite. Non interrogate il Signore, ma siate docili alla sua volontà. Lasciate che le sue parole trasformino le vostre vite. Davanti agli eventi che sfuggono alla vostra capacità di comprensione, fate silenzio e lasciate Dio agire. Egli ha tutto sotto controllo, anche se non comprendete. Non perdetevi d’animo. Aprite i vostri cuori e vivete rivolti al Paradiso, per il quale unicamente siete stati creati. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per le vostre sofferenze. Non tiratevi indietro. Dopo la croce il Signore vi darà la vittoria. Cercate forza nella preghiera e nell’ascolto della Parola. Affidate al Signore la vostra esistenza. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Pregate. Avrete ancora lunghi anni di dure prove, ma il Signore non vi abbandonerà. Avanti sul cammino che vi ho indicato. Verranno giorni in cui gli uomini abbracceranno ciò che è falso e la verità sarà presente in pochi cuori. Quelli che resteranno fedeli fino alla fine saranno proclamati benedetti del Padre. Non state con le mani in mano. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.546 – 28/10/2017
Cari figli, rallegratevi nel Signore. Non temete. Il Signore vi ama e vi conosce per nome. Confidate in Lui e tutto sarà vittoria nelle vostre vite. Sono venuta dal Cielo per portarvi in Cielo. Siete del Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Datemi le vostre mani e vi condurrò a colui che è la vostra unica via, verità e vita. Non tiratevi indietro. La strada della santità e della salvezza è piena di ostacoli, ma non perdetevi d’animo. Sono vostra Madre e sarò sempre con voi. Vivete nel tempo dei dolori, ma arriverà il giorno in cui il Signore asciugherà le vostre lacrime e vedrete nuovi cieli e nuova terra. Per i giusti ci sarà la vittoria di Dio. Il trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato porterà la pace e tutti vivranno felici. Coraggio. Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.547 – 29/10/2017
Cari figli, conosco ciascuno di voi per nome e sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla conversione. Non state con le mani in mano. Dio ha fretta. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Date il meglio di voi nella missione che vi è stata affidata. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Tornate. Il mio Signore vi attende a braccia aperte. Inginocchiatevi in preghiera. Quando siete lontani dalla preghiera, diventate bersaglio del nemico. Aprite i vostri cuori e accogliete con docilità le parole del mio Gesù. L’umanità è diventata povera spiritualmente perché gli uomini si sono allontanati dal Creatore. Non siate schiavi del peccato. Siete liberi per essere del Signore. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. State andando verso un futuro di grandi prove, ma Io camminerò con voi. Il demonio agirà per allontanarvi dalla verità. Ascoltate il Signore. Amate e difendete la verità. Dopo tutte le prove, il Signore vi darà la grazia della vittoria. Non dimenticate: tra le mani il santo rosario e la Sacra Scrittura; nel cuore l’amore alla verità. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Coraggio. Niente è perduto. Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Avanti con gioia. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.548 – 30/10/2017
Cari figli, aprite i vostri cuori al Signore. Egli vi ha affidato una nobile missione. Non state con le mani in mano. Non siate del mondo, perché appartenete al Signore. Siate fedeli al Signore. Accogliete il Vangelo e siate in tutto come Gesù. Non compromettete la vostra vita spirituale. Non permettete che le false ideologie vi contaminino. Dite a tutti che Dio esiste ed è molto vicino a voi. Con i vostri esempi e le vostre parole mostrate a tutti che il mio Gesù è la vostra unica via, verità e vita. Quando vi sentite deboli, cercate forza nelle parole di Gesù e nell’Eucarestia. Allontanatevi dalle novità che già si stanno preparando e siate fedeli al vero magistero della Chiesa del mio Gesù. Molti uomini e donne saranno contaminati dall’azione malefica dei lupi travestiti da agnelli. State attenti. Siete del Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Non temete. Chi sta con il Signore non conoscerà mai il peso della sconfitta. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.549 – 31/10/2017
Cari figli, rallegratevi nel Signore e riempitevi di speranza. I giusti stanno con il Signore. Aprite i vostri cuori all’amore di Dio e non perdetevi d’animo davanti alle difficoltà. Quando sentite il peso della croce, chiamate Gesù. Non c’è vittoria senza croce. Datemi le vostre mani e vi condurrò a mio Figlio Gesù. Egli è il vostro bene assoluto e vi conosce per nome. Il calvario è la strada verso la Resurrezione. Nella vita degli eletti del Signore ci sarà sempre la vittoria. Coraggio. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per le vostre sofferenze. Non tiratevi indietro. Avanti sul cammino che vi ho indicato. Il Signore vi chiama e vi attende. Non rimanete immobili. L’umanità berrà il calice amaro della sofferenza ma, passata ogni tribolazione, vedrete la mano potente di Dio agire. Il Signore asciugherà le vostre lacrime e tutti vivranno felici. Abbiate fiducia, fede e speranza. In tutto, mettete Dio al primo posto. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.550 – 04/11/2017
Cari figli, state attenti. Le false dottrine sono il lievito del male che crescerà e contaminerà, ma nel cuore di coloro che amano e difendono la verità resterà la fiamma della vera dottrina e questa non si spegnerà. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. Inginocchiatevi in preghiera. Ecco il tempo delle tribolazioni per gli uomini e le donne di fede. Coraggio. Non siete soli. Mio Figlio Gesù è con voi, anche se non lo vedete. Non perdetevi d’animo. Chi cammina con il Signore non conoscerà mai il peso della sconfitta. Conosco ciascuno di voi per nome e intercederò presso il mio Gesù per voi. Rallegratevi. Tranquillizzate i vostri cuori. Siete amati uno per uno dal Padre, nel Figlio, per mezzo dello Spirito Santo. Cercate forza nelle parole del mio Gesù e nell’Eucarestia. Quando tutto sembrerà perduto, ci sarà la vittoria di Dio nelle vostre vite. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.551 – 05/11/2017
Cari figli, allontanatevi da ogni male e servite il Signore con gioia. Voi siete del Signore e le cose del mondo non sono per voi. Non siate schiavi del peccato. Siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Siate docili. I vostri dubbi e incertezze sono interferenze del mio avversario. La vostra meta dev’essere il Cielo. Tutto in questa vita passa, soltanto la grazia di Dio in voi sarà eterna. Valorizzate la preghiera, perché solo così potete crescere spiritualmente. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Quando siete lontani vi rendete bersaglio del demonio. Sono vostra Madre e vi amo. Non voglio forzarvi, perché siete liberi, ma non permettete che la vostra libertà vi allontani dal cammino della salvezza. Avrete ancora lunghi anni di dure prove sulla Terra. In questi tempi difficili, cercate forza in Gesù. Ascoltate le sue parole e testimoniate ovunque che siete del Signore. Qualunque cosa accada, restate con il vero magistero della Chiesa del mio Gesù. Verranno tempi difficili e nella Casa di Dio ci sarà molta confusione. Soffro per quello che vi aspetta. Non tiratevi indietro. In tutto, mettete Dio al primo posto. Avanti nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.552 – 06/11/2017
Cari figli, voi siete del Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Non permettete che le cose del mondo vi allontanino da mio Figlio Gesù. Prendetevi cura della vostra vita spirituale e non preoccupatevi eccessivamente per il domani. Confidate pienamente in Gesù. Egli vi ama e non vi abbandonerà mai. Date a Lui la vostra esistenza e sarete felici già qui sulla Terra e più tardi con me in Cielo. Valorizzate i momenti di preghiera e di ascolto della Parola di Dio. Tra le mani il santo rosario e la Sacra Scrittura; nel cuore l’amore alla verità. Vivete in un tempo peggiore di quello del diluvio ed è arrivato il momento del vostro ritorno al Signore. Non state con le mani in mano. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Verranno tempi difficili e soltanto coloro che amano la verità e la difendono resteranno saldi nella fede. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. Camminate verso un futuro di dolorosa persecuzione religiosa. Gli uomini e le donne di fede berranno il calice amaro della sofferenza. Coraggio. Io sarò con voi. Avanti senza paura. Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.553 – 07/11/2017
Cari figli, coloro che sono fedeli a mio Figlio Gesù conosceranno una croce pesante. Inginocchiatevi in preghiera, perché i tempi in cui vivete sono di grandi prove, sofferenze e persecuzioni. Non tiratevi indietro. Restate con Gesù e siate fedeli al vero magistero della sua Chiesa. Non deviate dal cammino che vi ho indicato. I nemici di Dio vi offriranno vantaggi, ma non consegnate la vostra anima al nemico. Siete del Signore. Le cose affascinanti di questo mondo attirano, ma soltanto nella verità piena troverete la vostra salvezza. State attenti. La vostra ricompensa verrà dal Signore. Cercatelo e testimoniate ovunque la vostra fede. Ascoltate Gesù attraverso la sua Parola e cercate forza nella sua reale presenza nell’Eucaristia. Avanti nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.554 – 11/11/2017
Cari figli, siate fedeli al Vangelo del mio Gesù e testimoniate ovunque la vostra fede. Vivete nel tempo delle tribolazioni e solo con la forza della preghiera potrete sostenere il peso delle prove che verranno. State attenti. Camminate verso un futuro di dolore e molti ferventi nella fede si tireranno indietro davanti alle persecuzioni. Non temete. Il mio Gesù è con voi. Quello che state vedendo adesso non è nulla in confronto a quello che verrà. Soffro per quello che vi aspetta. Cercate forza nell’Eucarestia e non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Niente è perduto. Dopo tutta la tribolazione, il Signore asciugherà le vostre lacrime e vedrete la vittoria di Dio. Allontanatevi dal cammino del male e servite il Signore con fedeltà. Voi appartenete al Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Conosco ciascuno di voi per nome e intercederò presso il mio Gesù per voi. Avanti nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.555 – 12/11/2017
Cari figli, il mio Gesù ha tutto sotto controllo, anche se non siete capaci di comprendere la sua azione. Abbiate coraggio, fede e speranza. Il mio Gesù vincerà e, con Lui, tutti i suoi eletti. Non perdetevi d’animo. Confidate pienamente nel potere del Signore. In Lui è la vostra speranza. In questo mondo avrete afflizioni, ma verrà il giorno della vostra vera liberazione e salvezza. Un uomo giusto agirà e tutto finirà bene nella Casa di Dio. Avrete ancora grandi tribolazioni. La croce sarà pesante per gli uomini e le donne di fede, ma Io camminerò con voi. Inginocchiatevi in preghiera. Non allontanatevi dalla verità. Soltanto con la verità vedrete la vittoria dei giusti. Allontanatevi dal male e servite il Signore. Non lasciatevi contaminare dalle cose del mondo. Tutto in questa vita passa, soltanto la grazia di Dio in voi sarà eterna. Avanti con gioia. Il domani sarà migliore per gli uomini e le donne di fede. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.556 – 14/11/2017
Cari figli, verrà il giorno in cui le maschere cadranno e i lupi fuggiranno. Per i giusti ci sarà la vittoria di Dio. Amate e difendete la verità. I nemici causeranno grande confusione nella Casa di Dio ma, come ha promesso, il mio Gesù sarà sempre con voi. Inginocchiatevi in preghiera. Non allontanatevi dalla verità. Qualunque cosa accada, mettete Dio al primo posto. Vi amo e sono con voi. Accogliete il Vangelo del mio Gesù e cercate forza nell’Eucarestia. Non c’è vittoria senza croce. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.557 – 18/11/2017
Cari figli, date il meglio di voi e sarete ricompensati generosamente dal Signore. È in questo mondo che dovete testimoniare la vostra fede. Non permettete che i falsi insegnamenti vi contaminino. Voi appartenete al Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Confidate nel Signore. Egli vi ama e vi attende a braccia aperte. Se vi capita di cadere, non disperatevi. Cercate forza in Gesù. Accogliete le sue parole e lasciatevi guidare da Lui. Non dimenticate: tra le mani il santo rosario e la Sacra Scrittura; nel cuore l’amore alla verità. Nell’Eucaristia c’è la vostra vittoria. Avvicinatevi al confessionale e cercate la misericordia del mio Gesù attraverso il sacramento della confessione. Non tiratevi indietro. Dopo tutta la tribolazione, il Signore asciugherà le vostre lacrime e vedrete la trasformazione della Terra. Nelle prove, chiamatemi, e Io vi condurrò a colui che è il vostro tutto. Coraggio. Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.558 – 20/11/2017 (Rovereto/TN)
Cari figli, sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. Inginocchiatevi in preghiera. Ecco i tempi più difficili per voi. Cercate forza nell’Eucarestia e non permettete che il nemico di Dio vinca. Gli uomini agiranno per allontanarvi dalla verità. La chiave sarà condivisa e ci sarà una grande confusione. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. La vostra vittoria è nel Signore. Confidate in Lui, che vede nel segreto e vi conosce per nome. Amate e difendete la verità. Il mio Gesù ha bisogno di voi. Siate docili al Lui e testimoniate ovunque che voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Datemi le vostre mani e vi condurrò a colui che è la vostra unica via, verità e vita. Gli assassini agiranno e nel Palazzo si udranno pianto e lamenti. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Qualunque cosa accada, non permettete che la fiamma dalla verità si spenga nelle vostre vite. Aprite i vostri cuori e lasciate che la luce di Dio vi illumini e vi conduca. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.559 – 21/11/2017 (Ospitaletto/BS)
Cari figli, prendetevi cura della vostra vita spirituale e non permettete che le cose di questo mondo vi allontanino da mio Figlio Gesù. Questo è il tempo opportuno per il vostro ritorno. Non rimanete immobili. Aprite i vostri cuori e accettate la volontà di Dio per le vostre vite. Vi chiedo di vivere i miei appelli, perché desidero rendervi grandi nella fede. Non perdete la speranza. Anche nelle tribolazioni, non dimenticate che il Signore è con voi. Pregate. La vostra forza è nella preghiera. Riempitevi dell’amore di Dio, perché l’amore è più forte del peccato. Se vi capita di cadere, chiamate Gesù. Egli è il vostro tutto e solo in Lui c’è la vostra vera liberazione e salvezza. Camminate verso un futuro doloroso. Ciò che è falso sarà abbracciato come verità e i miei poveri figli cammineranno come ciechi alla guida di altri ciechi. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per le vostre sofferenze. Ascoltatemi. Non voglio obbligarvi, ma quello che dico dev’essere preso sul serio. Vedrete ancora orrori sulla Terra, ma quelli che resteranno fedeli riceveranno la ricompensa dei giusti. Coraggio. Non siete soli. Sono vostra Madre e sarò sempre con voi. Avanti senza paura. Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.560 – 22/11/2017 (Mogliano Veneto -Treviso)
Cari figli, coraggio. Andate avanti nella difesa della verità. La vostra ricompensa verrà dal Signore. Non state con le mani in mano. Non temete. La vostra vittoria è nel Signore. I progetti che ho iniziato non sono degli uomini, ma del Signore, e nessuna forza umana potrà distruggerli. State andando verso un futuro in cui gli uomini e le donne di fede soffriranno per difendere la verità. La Chiesa del mio Gesù porterà una croce pesante. Porte si apriranno e i nemici entreranno nella Casa di Dio. I ministri fedeli berranno il calice amaro della sofferenza, ma il mio Gesù non vi abbandonerà. Inginocchiatevi in preghiera. Il mio Gesù ha bisogno del vostro sì sincero e coraggioso. Non vivete lontani. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Io vi amo e sono venuta dal Cielo per aiutarvi. Ascoltatemi. Tra le mani il santo rosario e la Sacra Scrittura; nel cuore l’amore alla verità. Tornate in fretta. Il mio Signore vi ama e vi attende a braccia aperte. Non temete. Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.561 – 25/11/2017
Cari figli, siate operai nella vigna del Signore. L’umanità ha bisogno della vostra testimonianza sincera e coraggiosa. Vivete nel tempo delle tribolazioni ed è arrivato il momento del vostro ritorno a colui che è la vostra via, verità e vita. Camminate sulla strada della santità che vi ho indicato. Fatevi coraggio. Non siete soli. Io vi amo e sono con voi. Non allontanatevi dalla preghiera. Quando siete lontani, diventate bersaglio del nemico di Dio. L’umanità cammina verso l’abisso dell’autodistruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Soffro per quello che vi aspetta. Inginocchiatevi in preghiera per la Chiesa del mio Gesù. Camminate verso un futuro di grandi discordie e i giusti conosceranno una croce pesante. I miei poveri figli cammineranno nel dubbio e nell’incertezza, perché non sapranno distinguere ciò è vero da ciò che è falso. Non allontanatevi dalla verità. Siete del Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Avanti nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.562 – 27/11/2017
Cari figli, date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. Sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla conversione. Non state con le mani in mano. Dio ha fretta. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Vivete in un tempo peggiore di quello del diluvio ed è arrivato il momento di tornare al Dio della salvezza e della pace. State andando verso un futuro di sofferenza. Verrà il giorno in cui i simboli sacri saranno tolti dalla Casa di Dio. L’orgoglio di un uomo causerà una grande confusione e divisione nella Casa di Dio. Soffro per quello che vi aspetta. Inginocchiatevi in preghiera. Prendetevi cura della vostra vita spirituale e non permettete che il pantano delle false dottrine vi contamini. Allontanatevi da ogni male e servite il Signore con fedeltà. Cercate forza nell’Eucarestia e restate saldi nella verità. Accogliete il Vangelo del mio Gesù e rimanete fedeli al vero magistero della sua Chiesa. Coraggio. Non perdetevi d’animo. Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Andate avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.563 – 28/11/2017
Cari figli, coraggio. Non permettete al demonio di ingannarvi. Voi siete del Signore. Datemi le vostre mani e vi condurrò a mio Figlio Gesù. Abbiate coraggio, fede e speranza. Niente è perduto. Confidate pienamente nel potere di Dio e tutto sarà vittoria nelle vostre vite. I nemici agiranno contro la verità di Dio e causeranno una grande confusione. Perfino i ferventi nella fede vivranno nel dubbio, perché ovunque ci sarà una grande discordia tra coloro che amano la verità e coloro che difendono la mezza verità. Soffro per quello che vi aspetta. Inginocchiatevi in preghiera. Sono vostra Madre e voglio aiutarvi. Aprite i vostri cuori e accettate la volontà di Dio per le vostre vite. Pregate molto. Solo con la forza della preghiera potete distruggere i piani del demonio. Conosco ciascuno di voi per nome e intercederò presso il mio Gesù per voi. Aiutatemi. Il Signore vi ricompenserà generosamente per tutto quello che fate in favore dei miei piani. Avanti sul cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.564 – 02/12/2017
Cari figli, accettate la volontà di Dio per le vostre vite. Non permettete che niente vi allontani dal cammino che vi ho indicato. Voi appartenete al Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Non rimanete immobili. Dio ha fretta. Prendetevi cura della vostra vita spirituale e testimoniate ovunque che voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Questo è il tempo opportuno per il vostro ritorno. Non voglio obbligarvi, perché siete liberi. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. Inginocchiatevi in preghiera. L’umanità si è contaminata con il peccato e ha bisogno di essere curata. Tornate a Gesù. Egli è il vostro tutto e senza di Lui non potete fare nulla. Camminate verso un futuro di dubbi e incertezze. Ci sarà una grande confusione; molti uomini e donne andranno in cerca della verità e in pochi luoghi la troveranno. Restate con Gesù. Accogliete il suo Vangelo e non allontanatevi dalla verità. In Dio non c’è mezza verità. Coraggio. Sono vostra Madre e sarò sempre con voi. Siate docili e tutto finirà bene per voi. Procedete saldi nella vostra missione. La vostra ricompensa verrà dal Signore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.565 – 05/12/2017
Cari figli, sono venuta dal Cielo per condurvi a mio Figlio Gesù. Siate miti e umili di cuore e date ovunque testimonianza della vostra fede. L’umanità avanza verso una grande oscurità spirituale. Soffro per quello che vi aspetta. Inginocchiatevi in preghiera. Assumete il vostro vero ruolo di cristiani, perché solo così potete contribuire affinché le anime lontane possano tornare sulla via della salvezza. Sono vostra Madre e vi chiedo di non allontanarvi dalla verità. State andando verso un futuro in cui verrà abbracciato come vero ciò che è falso. Sarà un tempo di dolore per gli uomini e le donne di fede. Pregate molto davanti alla croce. La vostra vittoria è nel Signore. Andate avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.566 – 08/12/2017
Cari figli, sono l’Immacolata Concezione. Vengo dal Cielo per incoraggiarvi e rendervi uomini e donne di fede. Aprite i vostri cuori al Signore e fate di Lui la piccola arca in cui la verità sarà preservata. In questo tempo di grande confusione spirituale si salveranno dalla grande minaccia del naufragio della fede soltanto coloro che resteranno nella verità. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. Ascoltate Gesù e il suo Vangelo. Non dimenticate le lezioni del passato. Vi chiedo di cercare di testimoniare ovunque l’amore di mio Figlio Gesù. Annunciate a tutti senza paura la verità annunciata da mio Gesù e dal vero magistero della sua Chiesa. Non tiratevi indietro. Vedrete ancora orrori ovunque. Molti tra coloro che sono stati scelti per difendere la verità si tireranno indietro per paura. Sarete perseguitati a motivo della vostra fede, ma restate saldi nella verità. La vostra ricompensa verrà dal Signore. Inginocchiatevi in preghiera e cercate forza nell’Eucarestia. Non perdetevi d’animo davanti alle prove che verranno. Io sarò con voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.567 – 09/12/2017
Cari figli, coraggio. Non perdetevi d’animo. Non tiratevi indietro. Il seme del male crescerà, ma il Signore lo taglierà. Abbiate fiducia, fede e speranza. Ricordatevi del granello di senape. È per la vostra fede che ci sarà la vittoria. Il mio Gesù conosce i vostri cuori e sa cosa c’è di prezioso dentro di voi. Non permettete che i nemici di Dio vincano. Voi siete del Signore ed Egli è con voi. Il mio Signore sta sempre con i suoi eletti. Amate la verità e difendetela. Pregate molto, perché solo con la preghiera potrete sperimentare le meraviglie di Dio. Agli occhi umani tutto sembra perso, ma il Signore sta agendo, anche se non lo vedete. Abbiate fiducia. Come ha promesso, il mio Gesù sarà con voi fino alla fine. Avanti senza paura. Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.568 – 12/12/2017
Cari figli, allontanatevi dal peccato e vivete rivolti al Cielo. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Aprite i vostri cuori ai miei appelli e lasciatevi guidare dal Signore. Non vivete lontani dalla preghiera. Quando siete lontani, vi rendete bersaglio del demonio. Date il vostro contributo per la realizzazione dei miei piani. Ascoltate con gioia il Vangelo del mio Gesù e testimoniate ovunque che appartenete al Signore. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. L’umanità cammina verso l’abisso dell’autodistruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Si diffonderà ovunque una grande crisi di fede e i miei poveri figli cammineranno come ciechi alla guida di altri ciechi. Pregate. Pregate. Pregate. Ascoltatemi. Non voglio obbligarvi, ma quello che dico dev’essere preso sul serio. Andate avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.569 – 14/12/2017
Cari figli, abbandonatevi al Signore con totale fiducia. Quando farete così, sarete capaci di comprendere che nulla è vostro, tutto appartiene al Signore. Portate i miei appelli al mondo. Non preoccupatevi di quello che dicono gli altri. Il progetto che ho iniziato qui non è vostro, ma del Signore. Berrete ancora il calice amaro della sofferenza a causa dei miei messaggi. Abbiate coraggio. In questa vita non avrete alcuna gloria. La vostra grande ricompensa verrà dal Signore nell’eternità. Siate fedeli. Inginocchiatevi in preghiera. Cercate forza nelle parole del mio Gesù e nell’Eucarestia. Dopo tutta la tribolazione il Signore asciugherà le vostre lacrime e vedrete la grande vittoria con il trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. Camminate verso un futuro di dubbi e incertezze, ma la verità di Dio resterà nel cuore dei giusti. Avanti nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.570 – 16/12/2017
Cari figli, vivete rivolti al Paradiso, per il quale unicamente siete stati creati. Siate coraggiosi e testimoniate che siete di mio Figlio Gesù. Voi siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per portarvi in Cielo. Non rimanete fermi nel peccato. Tornate a colui che è il vostro tutto e vi conosce per nome. Cercate forza nel Vangelo del mio Gesù. Vivete nel tempo delle grandi tribolazioni ed è arrivato il momento del vostro sì. Riempitevi di speranza. Dio ha tutto sotto controllo. Confidate in Lui e tutto finirà bene. Camminate verso un futuro di grandi sofferenze. Per colpa dei cattivi pastori molti che oggi sono ferventi nella fede diventeranno indifferenti. Soffro per quello che vi aspetta. Pregate. Pregate. Pregate. Solo con la forza della preghiera potete essere vittoriosi. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.571 – 18/12/2017
Cari figli, non dimenticate: in tutto, Dio al primo posto. Camminate verso un futuro in cui sarete chiamati a scegliere tra Dio e gli uomini. Siate sapienti: Dio è il vostro tutto. Senza di Lui non siete nulla e non potete fare nulla. Prima e al di sopra di tutto servite il Signore, perché appartenete a Lui. In Dio sta la vostra vittoria e la vostra salvezza. Sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per indicarvi il cammino della santità. Non state con le mani in mano. Dio ha fretta. In questi tempi difficili, non allontanatevi dalla preghiera. Aprite i vostri cuori e siate docili alla chiamata del Signore. Datemi le vostre mani e vi condurrò a colui che è la vostra via, verità e vita. Ascoltate Gesù e lasciate che le sue parole trasformino le vostre vite. Quando vi sentite deboli, cercate forza nel sacramento della confessione e nell’Eucarestia. Non voglio obbligarvi, ma ascoltatemi. Questo è il tempo dei dolori per gli uomini e le donne di fede. Non allontanatevi dalla verità. Avrete ancora lunghi anni di dure prove, ma quelli che resteranno fedeli saranno vittoriosi. Andate avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.572 – 19/12/2017
Cari figli, vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. L’umanità è diventata povera spiritualmente perché gli uomini si sono allontanati dal Creatore. Non siate schiavi del demonio. State attenti. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Riempitevi dell’amore del Signore e amate tutti, come il mio Gesù vi ha amato e vi ha insegnato. Fate in modo che le vostre vite parlino del Signore più che le vostre parole. Nutrite la vostra spiritualità nell’ascolto del Vangelo, nella preghiera silenziosa, nella difesa e messa in pratica della verità, ma soprattutto con il prezioso alimento dell’Eucarestia. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. I vostri progetti senza Dio sono come costruzioni sulla sabbia. Ascoltate il Signore. Egli vi mostrerà la via della vittoria. Non permettete che le cose del mondo rubino ciò che è prezioso dentro di voi. Confidate nel Signore. Verranno tempi difficili e coloro che amano la verità berranno il calice amaro della sofferenza. Non tiratevi indietro. Il Signore è con voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.573 – 23/12/2017
Cari figli, andate avanti incontro al Signore. Egli vi ha scelti e spera molto da voi. Non abbiate nostalgia del vostro passato di peccato. Chi è del mondo appartiene al mondo; chi è di Dio appartiene a Dio. State attenti per non essere ingannati. Cercate forza nella preghiera e nell’Eucaristia. Accogliete con amore le parole del mio Gesù e siate fedeli al vero magistero della sua Chiesa. Aprite i vostri cuori e lasciate che la grazia del Signore entri nelle vostre vite. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. La verità di Dio sarà disprezzata. L’azione dei falsi pastori causerà una grande cecità spirituale nei miei poveri figli. Ecco il tempo dei dolori per gli uomini e le donne di fede. Siate docili e accettate la volontà di Dio per le vostre vite. Qualunque cosa accada, restate saldi sul cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.574 – 24/12/2017
Cari figli, rendete grazie al Signore per la sua infinita misericordia. Oggi ricordate la nascita di mio Figlio Gesù. Egli è venuto nel mondo come Luce per illuminare le vostre vite e indicarvi la via della salvezza. Egli è il vostro tutto e solo in Lui c’è la vostra vera liberazione e salvezza. Permettete a Gesù di trasformare la vostra vita. Voi state nel mondo, ma le cose del mondo non sono per voi. Aprite i vostri cuori e lasciate che Gesù dimori in essi. Non allontanatevi da colui che è la vostra via, verità e vita. Sono vostra Madre e vi amo. Sono venuta dal Cielo per farvi comprendere l’amore di Dio. Siate miti e umili di cuore, perché solo così potrete comprendere i disegni di Dio. Rallegratevi, perché i vostri nomi sono già scritti in Cielo. Dopo tutta la tribolazione, il Signore asciugherà le vostre lacrime e tutti conosceranno le meraviglie di Dio. La Terra sarà trasformata e i giusti sperimenteranno un’immensa gioia. Mio Figlio Gesù è molto vicino a voi. Non temete. Datemi le vostre mani e vi condurrò all’Amore. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.575 – 26/12/2017
Cari figli, il mio Gesù è la vostra speranza. Confidate in Lui, che vi ama e vi conosce per nome. In Gesù potete trovare la vostra vera liberazione e salvezza. Al di fuori di Lui l’uomo non sarà mai salvo. Siate fedeli a Cristo e alla sua Chiesa. Dite a tutti che la verità del mio Gesù è nella sua Chiesa Cattolica, nella quale Egli rimane presente dalla sua fondazione. State attenti. Gli uomini perversi agiranno per confondere i fedeli e cercheranno di equiparare la Chiesa del mio Gesù con le false chiese. Difendete la verità. Il silenzio dei giusti rafforza i nemici di Dio. Inginocchiatevi in preghiera. Cercate forza nell’Eucarestia e siate fedeli al Vangelo del mio Gesù. Vedrete ancora orrori nella Casa di Dio. Soffro per quello che vi aspetta. Non tiratevi indietro. Non dimenticate: il Signore ve ne chiederà conto. Coraggio. Andate avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.576 – 30/12/2017
Cari figli, aprite i vostri cuori alla luce del Signore e lasciate che Egli trasformi le vostre vite. Vivete nel tempo delle grandi tribolazioni e solo con la forza della preghiera potrete sostenere il peso delle prove che verranno. Prendetevi cura della vostra vita spirituale. La fede è il vostro grande tesoro. Avvicinatevi a Gesù. Cercatelo attraverso la sua Parola e nell’Eucarestia. Riconoscete la sua presenza nei suoi ministri fedeli e nella persona del vostro prossimo. Gesù è il vostro tutto. In Lui c’è la vostra vittoria. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Affrettate la vostra conversione. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Non tiratevi indietro. Io vi amo e sarò sempre con voi. Dopo tutto il dolore, il Signore asciugherà le vostre lacrime e vedrete il grande trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

1987 1988 1989 1990 1991 1992 1993 1994 1995 1996 1997 1998 1999 2000 2001 2002 2003 2004 2005 2006 2007 2008 2009 2010 2011 2012 2013 2014 2015 2016 2017 2018 2019 2020 2021 2022 2023 2024 2025