I messaggi della Regina della Pace dettati a Pedro Régis (Anguera/BA) nel 2016
-testi in portoghese: sito ufficiale apelosurgentes.com.br/pt-br/
-traduzione a cura di reginadelbrasile.net
4.244 – 01/01/2016
Cari figli, sono vostra Madre. Vi amo come siete e vi chiedo di fare del bene a tutti. Qualunque cosa accada, restate con Gesù. Siamo nel tempo della grande battaglia spirituale. Camminate verso un futuro doloroso e molti ferventi nella fede berranno il calice amaro della sofferenza. Il calvario per la Chiesa sarà grande. Molti tra coloro che sono stati scelti per difendere la verità causeranno scandali e divisioni. Inginocchiatevi in preghiera. Non allontanatevi dal cammino della verità. Accogliete il Vangelo del mio Gesù e vivete con amore i miei appelli. Io voglio aiutarvi, ma non voglio forzarvi. Prendetevi cura della vostra vita spirituale. Voi state nel mondo, ma appartenete al Signore. Per coloro che vivono i miei messaggi ci sarà la vittoria di Dio. Coraggio. Niente è perduto. Datemi le vostre mani e Io camminerò sempre con voi. Avanti con coraggio e gioia. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.245 – 02/01/2016
Cari figli, sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per condurvi a colui che è la vostra via, verità e vita. Non tiratevi indietro. Voi siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Datemi le vostre mani e tutto finirà bene per voi. Dite a tutti che Dio ha fretta e che questo è il tempo della grazia. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Convertitevi. Non vivete lontani dal Signore. Quando siete lontani, diventate bersaglio del nemico. Cercate forza nella preghiera e nell’Eucaristia. Non c’è vittoria senza croce. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per le vostre sofferenze. Voi sapete bene quanto una madre ama i suoi figli. Non abbiate paura. Quando tutto sembrerà perduto, ci sarà la vittoria di Dio. L’umanità vivrà ancora momenti di grande afflizione, ma alla fine il mio Cuore Immacolato trionferà. Avanti. Intercederò presso il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.246 – 05/01/2016
Cari figli, allontanatevi dal peccato e tornate a mio Figlio Gesù. State attenti. Non lasciatevi rendere schiavi, perché voi appartenete al Signore e dovete seguire e servire solo Lui. Allontanatevi da coloro che vi allontanano dal cammino che vi ho indicato e pregate per loro. Riempitevi della luce di Dio. Il demonio vuole distruggervi, ma il mio Gesù vuole salvarvi. Inginocchiatevi in preghiera. Andate a confessarvi e non nascondete nessuno dei vostri peccati. Affidatevi a colui che si è consegnato per la vostra Salvezza. Tutto in questa vita passa, ma la grazia del mio Signore in voi sarà eterna. Aprite i vostri cuori e ascoltatemi. Conosco le vostre necessità e intercederò presso il mio Gesù per voi. Sono vostra Madre e voglio aiutarvi. Vivete nel tempo dei dolori. Gravi conflitti si diffonderanno in varie nazioni. Il terrore sarà presente anche nel vostro Brasile. Pregate, pregate, pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.247 – 08/01/2016
Cari figli, vivete in un tempo in cui la creatura è valorizzata più del Creatore. Il peccato della disobbedienza ai Comandamenti di Dio porterà l’umanità all’abisso spirituale. Soffro per quello che vi aspetta. Inginocchiatevi in preghiera. Allontanatevi dal peccato e servite il Signore con fedeltà. Sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla conversione. Non state con le mani in mano. Accogliete gli insegnamenti del mio Gesù e ascoltate il vero magistero della sua Chiesa. Il possesso dell’arma potente da parte degli uomini del terrore causerà grande preoccupazione agli uomini. State attenti. Vivete nel tempo dei grandi conflitti. Tornate in fretta. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.248 – 09/01/2016
Cari figli, date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. Ricordatevi sempre che i piani di Dio non sono i vostri. Lasciate che Egli diriga tutte le cose e sarete vittoriosi. Quando l’umano parla più forte del divino, il demonio vince. Inginocchiatevi in preghiera. Sono al vostro fianco e voglio condurvi a mio Figlio Gesù. Siate docili. Se vi capita di cadere, cercate forza nell’ascolto della Parola e nell’Eucarestia. La vittoria di Dio verrà. Confidate in Lui, che vede nel segreto e vi conosce per nome. L’umanità cammina verso l’abisso che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Soffro per quello che vi aspetta. Un esercito sarà sorpreso. La morte verrà dalle profondità. Tornate a Gesù. Questo è il tempo opportuno per il vostro ritorno. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.249 – 12/01/2016
Cari figli, voi appartenete al Signore ed Egli spera molto da voi. Non allontanatevi dal cammino della grazia. Voi vivete nel mondo, ma non siete del mondo. Sono arrivati i tempi da me predetti. State attenti. Inginocchiatevi in preghiera. Arriveranno giorni in cui soltanto i fedeli riusciranno a sostenere il peso delle prove. Vedrete orrori ovunque e il dolore sarà grande per i miei poveri figli. Il demonio vuole sconfiggervi, ma la vostra vittoria verrà dalle mani del Signore. Restate con Lui e tutto finirà bene. Conosco le vostre necessità e intercederò presso il mio Gesù per voi. Avanti senza paura. Chi sta con il Signore non conoscerà mai il peso della sconfitta. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.250 – 14/01/2016
Cari figli, sforzatevi di vivere nella grazia del mio Signore. Non siate schiavi del peccato. Quando vi sentite tentati, chiamate Gesù. Egli è il vostro grande amico e non vi abbandonerà. Tornate. Quando siete lontani dal cammino di Dio, la vostra anima perde lo splendore della grazia. Confessione ed Eucarestia: ecco le armi della vostra vittoria. Inginocchiatevi in preghiera per il vostro Brasile. Verranno giorni difficili per i miei poveri figli. Amate e difendete la verità. Chi sta con il Signore troverà la pace. Avanti senza paura. Sono vostra Madre e sono accanto a voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.251 – 16/01/2016
Cari figli, voi appartenete al Signore e dovete seguire e servire solo Lui. Non vivete lontani da Gesù. Egli è il vostro grande amico e vuole aiutarvi. Aprite i vostri cuori e accogliete il suo Vangelo. Vivete nel tempo della grande battaglia spirituale. Il mio Gesù è la vostra difesa contro il demonio. Con la forza della preghiera potete vincere il male. Riempitevi di speranza e il domani sarà migliore. Datemi le vostre mani e vi condurrò sul cammino del bene e della santità. L’umanità è diventata povera spiritualmente perché gli uomini si sono allontanati dal Creatore. Tornate e sarete felici già qui sulla Terra e più tardi con me in Cielo. Sono vostra Madre. Voglio dirvi che siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Date il meglio di voi nella missione che vi ho affidato. Dopo tutto il dolore, l’umanità troverà la pace. Ci sarà la vittoria dei miei devoti con il trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.252 – 19/01/2016
Cari figli, voi tutti siete fratelli e Dio è vostro Padre. Vi chiedo di essere uomini e donne che amano, perché l’amore è più forte della morte e più potente del peccato. L’umanità è diventata malata perché gli uomini si sono allontanati dall’amore. Amate con l’amore di mio Figlio Gesù. Aprite i vostri cuori a Lui e avrete la forza per vincere l’odio. Sono vostra Madre e voglio aiutarvi. Non perdetevi d’animo. Percorrete la strada della santità che vi ho indicato e sarete condotti al porto sicuro della fede. Cercate forza nelle parole del mio Gesù e nutritevi con il prezioso alimento dell’Eucarestia. Dite “no” a tutto ciò che vi allontana dal mio Gesù. Il nemico di Dio vuole allontanarvi dal Signore. Siate forti. Nella preghiera sincera e perfetta potete vincere ogni male. Avrete ancora lunghi anni di dure prove, ma la vittoria del Signore verrà per i suoi eletti. Il Signore agirà in favore dei suoi. State attenti. Io vi amo e intercederò presso il mio Gesù per voi. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.253 – 22/01/2016
Cari figli, confidate pienamente in mio Figlio Gesù. Egli è la certezza della vostra vittoria. Inginocchiatevi in preghiera, perché solo così potrete comprendere i disegni di Dio per le vostre vite. Molti avvenimenti nell’umanità portano gli uomini a pensare che Dio li ha abbandonati, ma Dio non abbandona i suoi figli. I vostri dubbi e incertezze sono interferenze del demonio. Non lasciatevi rendere schiavi. Siete unicamente del Signore ed Egli vi ama e vi perdona. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Gli uomini camminano verso le tenebre del peccato e ogni giorno cresce il numero di coloro che si perdono eternamente. Tornate in fretta. Convertitevi. Siate solamente del Signore. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. L’umanità berrà ancora il calice amaro della sofferenza. La ribellione degli uomini contro il Creatore attirerà grandi castighi. Soffro per quello che vi aspetta. Pregate. Pregate. Pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.254 – 23/01/2016
Cari figli, non perdete il Cielo. Siete stati creati per un’eternità felice. Non permettete che le cose del mondo vi contaminino. Prendetevi cura della vostra vita spirituale e non preoccupatevi eccessivamente per le cose materiali. Dio ha tutto sotto controllo. Sono vostra Madre e voglio vedervi felici già qui sulla Terra e più tardi con me in Cielo. Amate. Soltanto nell’amore potete comprendere quello che vi dico. Aprite i vostri cuori alla volontà del Signore ed Egli si prenderà cura di voi. Dopo tutta la tribolazione che vivrà l’umanità, il Signore trasformerà la Terra e tutti gli uomini e le donne vivranno felici. Non permettete che il peccato vi allontani da mio Figlio Gesù. Pentitevi e servite il Signore con fedeltà. Avanti con gioia. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.255 – 24/01/2016
Cari figli, siate fedeli alla Chiesa del mio Gesù e al suo vero Magistero. Vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali. State attenti. Non perdetevi d’animo. Non permettete che la fiamma della vostra fede si spenga dentro di voi. Cercate forza nei sacramenti della Confessione e dell’Eucaristia. Quando state lontani dal Signore, diventate bersaglio del nemico di Dio. Sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per aiutarvi. Aprite i vostri cuori e siate docili alla mia chiamata. Conosco le vostre necessità e intercederò presso il mio Gesù per voi. Coraggio. Quando tutto sembrerà perduto, il Signore agirà in favore dei suoi eletti. La Chiesa del mio Gesù berrà il calice amaro della sofferenza. Il calvario della Chiesa sarà doloroso. Pregate. Alla fine ci sarà la vittoria di Dio. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.256 – 26/01/2016
Cari figli, voi appartenete al Signore ed Egli vi ama. Sono venuta dal Cielo per farvi sperimentare l’infinito Amore del Signore. Riempitevi di speranza. Il domani sarà migliore per gli uomini e le donne di fede. La ricompensa dei giusti è già pronta. Quello che il Signore ha preparato per i suoi non è mai stato visto da occhi umani. Siate uomini e donne di preghiera. Dedicate parte del vostro tempo alla preghiera silenziosa e all’ascolto della Parola. Il Signore vuole arricchirvi con i suoi doni. Siate docili. Quando vi sentite deboli, cercate forza nell’Eucarestia. La vostra vittoria è in Gesù. Non perdetevi d’animo. Il Signore ha tutto sotto controllo. Non permettete che il nemico di Dio vi rubi la pace. Abbiate fiducia, fede e speranza. Quando arriverà il grande giorno, vedrete nuovi cieli e nuova terra. Coraggio. Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.257 – 30/01/2016
Cari figli, sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla conversione. Fuggite dai luoghi in cui la vostra dignità di cristiani viene profanata. Chiudete gli occhi alle facili seduzioni del mondo e aprite i vostri cuori al vero amore di Dio. Voi appartenete al Signore e dovete seguire e servire solo Lui. Non offendete il Signore. Siete importanti per Lui. Quando vi capita di cadere, chiamate Gesù ed Egli vi rialzerà e vi guiderà, perché Egli è il Buon Pastore. Non allontanatevi dalla preghiera. Pentitevi dei vostri peccati e accogliete la grazia del mio Gesù attraverso il sacramento della confessione. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Non tiratevi indietro. Conosco ciascuno di voi per nome e intercederò presso il mio Gesù per voi. Pregate. Vedrete ancora orrori sulla Terra. In mezzo alla gioia, verrà il dolore per i miei poveri figli. Restate con Gesù. Egli è il vostro tutto. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.258 – 02/02/2016
Cari figli, siate difensori della verità. Non permettete che la fiamma della vostra fede si spenga dentro di voi. Difendete la Chiesa del mio Gesù e non permettete che il pantano delle false dottrine contamini i miei poveri figli. Il calvario della Chiesa sarà doloroso. Amate e difendete la verità. La verità vi libererà e vi avvicinerà al mio Gesù. Inginocchiatevi in preghiera. Vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali. Accogliete il Vangelo e abbracciate gli insegnamenti del vero Magistero della Chiesa. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. Non tiratevi indietro. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.259 – 05/02/2016
Cari figli, percorrete la strada della santità che vi ho indicato e vivete lontani dalle cose del mondo. Non permettete che il male vi contamini. Voi siete tempio del Signore ed Egli abita in voi. Vi invito a riconciliarvi con Dio, perché solo così potrete sperimentare la sua grazia misericordiosa. Non allontanatevi dalla verità. Vivete nel tempo della grande battaglia spirituale. Il mio avversario agisce contro i figli di Dio, ma voi potete vincerlo con la forza della preghiera. Cercate forza in Gesù. Egli è la vostra vittoria. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. La Terra della Santa Croce (Brasile) berrà il calice amaro del dolore. Pregate. Pregate. Pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.260 – 06/02/2016
Cari figli, datemi le vostre mani e vi condurrò a mio Figlio Gesù. Riempitevi di speranza. Non perdetevi d’animo. Il Signore è con voi e non vi abbandonerà mai. Voi siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Siate fedeli ai miei appelli. Ho ancora nobili cose da rivelarvi. State attenti. Non allontanatevi dal cammino della conversione. L’umanità si è contaminata con il peccato e avanza verso un grande abisso. Tornate. Il mio Signore vi ama e vi attende. Inginocchiatevi in preghiera. Verranno giorni difficili e solo gli uomini e le donne di fede riusciranno a sostenere il peso delle prove. Gravi conflitti si diffonderanno nel vostro Brasile e il dolore sarà grande per i miei poveri figli. Confessione ed Eucarestia: ecco le armi per la vostra vittoria. Avanti senza paura. Chi sta con il Signore non sarà mai sconfitto. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.261 – 09/02/2016
Cari figli, pentitevi con sincerità dei vostri peccati. Preparatevi per la Quaresima con preghiere, penitenza e opere di carità. Vi invito ad allontanarvi dal mondo e ad entrare nel deserto con il Signore. Fate silenzio. Ascoltate la voce del mio Gesù e permettetegli di guidarvi verso la vittoria della Resurrezione. La vostra meta dev’essere il Cielo. Lottate contro ogni tentazione, perché solo così potrete fare pienamente la volontà del mio Gesù. Cercate forza nell’Eucarestia. Tra le mani il santo rosario e la Sacra Scrittura; nel cuore l’amore alla verità. Siate fedeli. Quelli che resteranno fedeli fino alla fine conosceranno le meraviglie riservate dal Signore per i suoi eletti. La vittoria di Dio avverrà con il vostro sì sincero e coraggioso. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.262 – 11/02/2016
Cari figli, aprite i vostri cuori all’azione dello Spirito Santo e sarete illuminati nelle vostre azioni. Non siate pietre sul cammino dei vostri fratelli. Ascoltatemi e sarete felici già qui sulla Terra e più tardi con me in Cielo. Affidatevi al Signore e tutto finirà bene. Inginocchiatevi in preghiera. Vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali, ma se ascoltate la voce di Dio sarete vittoriosi. Camminate verso un futuro doloroso. I veri Insegnamenti del mio Gesù saranno messi da parte e gli uomini abbracceranno false ideologie. Soffro per quello che vi aspetta. Amate e difendete la verità. Non tiratevi indietro. Io sarò sempre con voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.263 – 13/02/2016
Cari figli, tornate a colui che è la vostra unica via, verità e vita. Voglio dirvi che non siete soli. Il Signore vi ama e cammina con voi. Non temete. Date il meglio di voi e sarete ricompensati dal Signore. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. L’umanità si è allontanata dal Creatore e cammina verso l’abisso dell’autodistruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Pregate. Solo con la forza della preghiera potete comprendere quello che vi dico. Siamo nel tempo della grande battaglia spirituale. Restate con Gesù. Cercate forza nella Confessione e nell’Eucarestia. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. Arriveranno giorni in cui saranno pochi gli uomini e le donne che difenderanno la verità del mio Gesù. Ci sarà una grande confusione nella Casa di Dio e il dolore sarà grande per i fedeli. Pregate. Pregate. Pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.264 – 16/02/2016
Cari figli, voi siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Datemi le vostre mani e vi condurrò a mio Figlio Gesù. Soltanto Lui è il vostro tutto. L’umanità è diventata malata perché gli uomini si sono allontanati dalla verità. Tornate a Gesù. Solo in Lui sta la vostra speranza di un futuro di pace. Vivete nel tempo dei dolori ed è arrivato il momento del vostro ritorno. Non vivete fermi nel peccato. Non dimenticate: il Giusto Giudice darà a ciascuno secondo le sue opere. Siate fedeli. Sono venuta dal Cielo per condurvi al porto sicuro della fede. Siate docili e tutto finirà bene. Voglio dirvi che solo con la forza della preghiera potrete sostenere il peso delle prove che verranno. Non temete. Non perdetevi d’animo davanti alle difficoltà. La ricompensa verrà per gli uomini e le donne di fede. Dopo tutta la tribolazione, l’umanità sperimenterà la pace e vedrete nuovi cieli e nuova terra. Il trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato sarà anche vittoria per i miei devoti. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.265 – 18/02/2016
Cari figli, sono vostra Madre Addolorata e soffro per le vostre sofferenze. Inginocchiatevi in preghiera. La vostra nazione cammina verso l’abisso del terrore e il dolore sarà grande per i miei poveri figli. Cercate forza nella preghiera del rosario e nell’Eucarestia. Fortificatevi per mezzo del Vangelo del mio Gesù e lasciate che le sue parole vi trasformino. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Questo è il tempo dei dolori per l’umanità. Qualunque cosa accada, restate con Gesù. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.266 – 20/02/2016
Cari figli, voi state nel mondo, ma appartenete al Signore. Non permettete che le illusioni del mondo vi allontanino dal cammino del Signore. Egli vi chiama. Il vostro cuore appartiene al Signore. Non permettete che niente e nessuno vi rubi la grazia che il Signore vi ha concesso. Vivete nel tempo delle grandi tribolazioni spirituali. Inginocchiatevi in preghiera. Andate a confessarvi e tornate al Signore. Egli è il vostro tutto e solo Lui dovete seguire e servire. Sono vostra Madre e vi amo. Non sono venuta dal Cielo per obbligarvi, ma non permettete che la vostra libertà vi renda schiavi. Conosco le vostre necessità e intercederò presso il mio Gesù per voi. Quando arriverà il grande giorno, il Signore vi ricompenserà e sarete felici, perché i vostri occhi contempleranno cose mai contemplate dagli uomini in questa vita. Coraggio. Se volete servire Signore, donatevi a Lui completamente. Il Signore ha bisogno di voi. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.267 – 22/02/2016
Cari figli, non temete. Sono al vostro fianco, anche se non mi vedete. Sono venuta dal Cielo per dirvi che siete amati uno per uno dal Padre, nel Figlio, per mezzo dello Spirito Santo. Datemi le vostre mani, perché desidero condurvi a colui che è il vostro unico e vero Salvatore. Quando sentite il peso delle vostre difficoltà, chiamate Gesù. Egli è il vostro tutto e non vi abbandonerà. Siate docili alla mia chiamata. Vivete nel tempo delle grandi tribolazioni. Vi chiedo di essere uomini e donne di fede. Tra le mani il santo rosario e la Sacra Scrittura; nel cuore l’amore alla verità. Camminate verso un futuro di dubbi e incertezze, ma il Signore vincerà. Dopo tutto il dolore, vedrete il trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. L’umanità troverà la pace e tutti vivranno felici. Coraggio. Cercate forza nell’Eucarestia e nelle parole del mio Gesù. Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.268 – 23/02/2016
Cari figli, sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. L’umanità si è allontanata dal Creatore e avanza verso un grande abisso. Tornate al Signore e pentitevi con sincerità dei vostri peccati. Vi chiedo di vivere lontani da tutto ciò che vi separa dal Signore. Mio Figlio Gesù spera molto da voi. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Dite a tutti che Dio ha fretta e che questo è il tempo opportuno per il grande ritorno. Sono venuta dal Cielo per aiutarvi, ma voi ascoltatemi. Non posso forzarvi, perché siete liberi. Siate miti e umili di cuore, perché solo così potrete servire fedelmente il Signore. Non rimanete immobili. Aprite i vostri cuori e portate speranza a tutti quelli che sono lontani dal Signore. Amate e difendete la verità. Verranno giorni difficili per gli uomini e le donne di fede. Accogliete il Vangelo del mio Gesù e non lasciatevi contaminare dalle false dottrine. Coraggio. Il Signore è al vostro fianco. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.269 – 27/02/2016
Cari figli, sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. Non perdetevi d’animo. Abbiate coraggio, fede e speranza. Amate e difendete la verità. Vivete nel tempo dei dolori. Non vivete lontani dalla preghiera. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Camminate verso un futuro doloroso. Il demonio farà un grande danno spirituale nella Chiesa del mio Gesù, come mai è avvenuto dalla sua fondazione. State attenti. La verità del mio Gesù è mantenuta integra soltanto nella sua vera Chiesa. Pregate. Cercate forza nell’Eucarestia e nelle parole del mio Gesù. Ascoltate il vero magistero della sua Chiesa e sarete salvi. Io vi amo e voglio aiutarvi. Conosco le vostre necessità e intercederò presso il mio Gesù per voi. Avanti senza paura. Chi sta con il Signore non sarà mai sconfitto. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.270 – 29/02/2016
Cari figli, sono vostra Madre e vi amo. Fatevi coraggio e assumete il vostro vero ruolo di cristiani. Non permettete che i vostri dubbi e incertezze vi allontanino dal cammino della conversione. Vi chiedo di essere coraggiosi e di cercare di testimoniare ovunque che siete unicamente di mio Figlio Gesù. Vivete in un tempo peggiore di quello del diluvio. Sono arrivati i tempi da me predetti. Cercate forza nella preghiera sincera e nell’ascolto della Parola. Nutritevi con il prezioso alimento dell’Eucarestia e sarete vittoriosi. Siate miti e umili di cuore, perché solo così potrete comprendere la mia presenza in mezzo a voi. Inginocchiatevi in preghiera. Ci sarà grande discordia nella Casa di Dio e i miei poveri figli porteranno una croce pesante. Questo è il tempo delle grandi confusioni spirituali. Non tiratevi indietro. Chi sta con il Signore vincerà. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.271 – 01/03/2016
Cari figli, tornate al Signore. Egli vi ama e vi attende a braccia aperte. Voi siete del Signore e dovete seguire e servire solo Lui. Non perdete la speranza. Dio è molto vicino a voi. Aprite i vostri cuori e affidate al Signore la vostra esistenza. Allontanatevi dal peccato e non siate schiavi del demonio. Pregate. Solo con la forza della preghiera potete trovare il cammino della conversione. Vivete nei tempi più dolorosi per voi. State attenti. Siete preziosi per il Signore. Non perdetevi d’animo. Non tiratevi indietro. Datemi le vostre mani e Io mi prenderò cura di voi. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Prendetevi cura della vostra vita spirituale e scoprirete i tesori di Dio. Camminate verso un futuro doloroso. Il vostro Brasile berrà il calice amaro del dolore. Pregate e fate penitenza. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.272 – 05/03/2016
Cari figli, inginocchiatevi in preghiera. Sono arrivati i tempi più dolorosi per gli uomini e le donne di fede. La crisi di fede scuoterà la Chiesa del mio Gesù e i miei poveri figli piangeranno e si lamenteranno. Non allontanatevi dalla preghiera. Il mio Gesù vi ama e vi attende. Non allontanatevi dalla verità. Accogliete il Vangelo e testimoniate ovunque che appartenete al Signore. Sono al vostro fianco. Non perdetevi d’animo. Qualunque cosa accada, non perdete la speranza. Dopo tutto il dolore, ci sarà la vittoria di Dio per i suoi eletti. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.273 – 06/03/2016 (Montichiari /Italia)
Cari figli, sono felice per il vostro sì alla mia chiamata. Datemi le vostre mani e vi porterò sul cammino che vi condurrà alla santità. Non perdetevi d’animo. Non tiratevi indietro davanti alle difficoltà. Non c’è vittoria senza croce. Tutte le spine del vostro cammino in questa vita saranno trasformate in scalini verso la vostra gloria davanti all’Altissimo. Coraggio. Ho bisogno di anime generose e ferventi nella fede. Il vostro abbandono amorevole e cosciente al Signore contribuirà alla salvezza di molte anime. La vostra vittoria è nella forza della preghiera, nell’ascolto della Parola e nell’Eucarestia. Ascoltate il Signore che parla nella vostra preghiera silenziosa e comprenderete il suo desiderio per le vostre vite. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Avanti. Dopo tutta la tribolazione, il Signore asciugherà le vostre lacrime e vedrete la trasformazione della Terra. Il trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato porterà la pace all’umanità e tutti vivranno felici. Abbiate fiducia, fede e speranza. Quello che il Signore ha preparato per voi non è mai stato visto da occhi umani. Rallegratevi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.274 – 07/03/2016 (Rovereto TN /Italia)
Cari figli, conosco ciascuno di voi per nome e sono venuta dal Cielo per soccorrervi. Siate docili alla mia chiamata e date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. Vivete nel tempo delle grandi tribolazioni ed è arrivato il momento del vostro ritorno. Inginocchiatevi in preghiera e vedrete regnare la pace sulla Terra. Non state con le mani in mano. Non vivete lontani da mio Figlio Gesù. Egli è il vostro tutto e senza di Lui non potete fare nulla. Cercate forza in Gesù. State andando verso un futuro di grandi sofferenze, ma il Signore non vi abbandonerà. Riempitevi di speranza. Quelli che resteranno fedeli fino alla fine conosceranno le meraviglie del Signore. Tornate. Il mio Signore vi ama e vi attende. Quando tutto sembrerà perduto, il Signore agirà in favore dei suoi eletti. Vedrete nuovi cieli e nuova terra. Coraggio. Niente è perduto. Avanti sul cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.275 – 08/03/2016 (Piacenza / Italia)
Cari figli, sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per condurvi a mio Figlio Gesù. Egli è la vostra unica via, verità e vita. Confidate in Lui, che vede nel segreto e vi conosce per nome. Aprite i vostri cuori e accettate la volontà di Dio per le vostre vite. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Vivete nel tempo dei dolori e solo con la preghiera potete trovare la forza per il vostro cammino. Siate uomini e donne di fede. Il Signore ha bisogno del vostro sì. Non tiratevi indietro. Quando tutto sembrerà perduto ci sarà il miracolo di Dio e vedrete la pace regnare sulla Terra. Soffro per le vostre sofferenze. Vivete nel tempo della grande battaglia spirituale. State attenti. Tra le mani il santo rosario e la Sacra Scrittura; nel cuore l’amore alla verità. Allontanatevi dal peccato e servite il Signore con gioia. Siete del Signore e dovete seguire e servire solo Lui. Non perdetevi d’animo. Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Il vostro sì alla mia chiamata contribuirà al trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. Siate fedeli a mio Figlio Gesù. Egli ha preparato per voi cose mai viste da occhi umani. Dopo tutto il dolore, verrà la vittoria per i miei devoti. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.276 – 09/03/2016 (Italia)
Cari figli, vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Testimoniate con la vostra vita la mia presenza in mezzo a voi. Non voglio obbligarvi, ma vi chiedo di fare in tutto la volontà di Dio. Sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla santità. Non permettete che il peccato vi contamini. Liberatevi veramente da tutto ciò che vi allontana da mio Figlio Gesù. Vivete in un tempo peggiore di quello del diluvio ed è arrivato il momento di tornare al Dio della salvezza e della pace. Non temete. Sono al vostro fianco, anche se non mi vedete. Confidate pienamente nel potere di Dio e tutto finirà bene. Aprite i vostri cuori e lasciate che la grazia del Signore vi trasformi. L’umanità è diventata cieca spiritualmente perché gli uomini si sono allontanati dal Creatore. Soffro per quello che vi aspetta. Avrete ancora lunghi anni di dure prove, ma il Signore non vi abbandonerà mai. Nella grande tribolazione finale, il Signore si prenderà cura di voi e nessun male vi colpirà. L’umanità vivrà un grande tempo di pace e gli uomini e le donne di fede vivranno felici. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.277 – 12/03/2016
Cari figli, prendetevi cura della vostra vita spirituale. Voi siete nel mio Cuore Immacolato e non dovete temere nulla. Non preoccupatevi eccessivamente per le cose materiali. Prima e al di sopra di tutto, Dio al primo posto. Confidate pienamente nel potere di Dio ed Egli si prenderà amorevolmente cura di voi. Vivete nel tempo delle difficoltà spirituali, perché gli uomini si sono allontanati dal vero amore. Tornate e sarete felici già qui sulla Terra e più tardi con me in Cielo. Avvicinatevi al confessionale e cercate la misericordia del mio Gesù. Cercate forza nell’Eucarestia e sarete trasformati. Vi amo come siete e vi chiedo di vivere i miei appelli. Conosco le vostre necessità e intercederò presso il mio Gesù per voi. Coraggio. State andando verso un futuro doloroso, ma gli angeli del Signore saranno al vostro fianco. Non temete. La vittoria del Signore avverrà. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.278 – 14/03/2016
Cari figli, rallegratevi, perché i vostri nomi sono già scritti in Cielo. Vi chiedo di essere fedeli a mio Figlio e di mostrare ovunque a tutti che voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla conversione. Non vivete fermi nel peccato. Tornate al Signore, che vi ama e vi attende a braccia aperte. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. Aprite i vostri cuori e accettate la volontà di Dio per le vostre vite. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Se vi capita di cadere, cercate forza nelle parole del mio Gesù e nell’Eucarestia. La vostra vittoria è nel Signore. Non perdetevi d’animo davanti alle difficoltà. Vi amo e sono con voi. Ascoltatemi e sarete felici già qui sulla Terra e più tardi con me in Cielo. Coraggio. Passata tutta la tribolazione, il Signore trasformerà la Terra e vedrete la pace regnare tra gli uomini. Sarà questo il tempo del trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.279 – 15/03/2016
Cari figli, coraggio. Qualunque cosa accada, non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Voi appartenete al Signore ed Egli spera molto da voi. Conservate dentro di voi l’amore alla verità. L’umanità vive cieca spiritualmente ed è arrivato il momento del grande ritorno al Signore. Convertitevi in fretta. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Camminate verso un futuro doloroso e solo quelli che pregano riusciranno a sostenere il peso della croce. Sono vostra Madre e soffro per quello che si prepara per voi. Non permettete che la vostra libertà vi allontani dal Signore e vi renda schiavi del peccato. Inginocchiatevi in preghiera e tutto finirà bene per voi. Avanti. Conosco le vostre necessità e intercederò presso il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.280 – 19/03/2016
Cari figli, riempitevi di speranza e lasciate che la grazia del mio Signore vi trasformi. Vi chiedo di essere uomini e donne di preghiera. Vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali e soltanto con la preghiera sincera potete sostenere il peso della vostra croce. Non perdetevi d’animo. Come ha promesso, il mio Gesù sarà con voi e non vi abbandonerà mai. Oggi vi invito a seguire l’esempio di San Giuseppe, uomo giusto e timorato del Signore. Imitatelo nella sua preghiera silenziosa e fiduciosa. Vi chiedo di avere un grande amore verso San Giuseppe e di cercare di imitarlo in tutto. Quando la ragione umana non vi porta alla comprensione, ascoltate la voce di Dio. Il Signore non vi lascerà confusi. Tornate al Signore ed Egli benedirà le vostre vite. Sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per portarvi in Cielo. Ascoltatemi. Non permettete che la luce di Dio si spenga nelle vostre famiglie. Non date spazio al demonio, perché appartenete al Signore. Quelli che resteranno fedeli fino alla fine contempleranno le meraviglie che il Signore ha riservato per i giusti. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.281 – 22/03/2016
Cari figli, aprite i vostri cuori a mio Figlio Gesù. Egli è il vostro tutto e senza di Lui non siete nulla e non potete fare nulla. Datemi le vostre mani e vi condurrò sul cammino della santità. Voi appartenete al Signore e dovete seguire e servire solo Lui. L’umanità è diventata infedele a Dio e cammina verso l’abisso della distruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Convertitevi. Non vivete nel peccato. Pentitevi, perché il pentimento è il primo passo sul cammino della conversione. Credete fermamente nel potere del Signore. Accogliete il Vangelo del mio Gesù e testimoniatelo. Vivete in un tempo peggiore di quello del diluvio ed è arrivato il momento del grande ritorno a colui che è il vostro unico e vero Salvatore. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. Vedrete ancora orrori sulla Terra. Inginocchiatevi in preghiera, perché solo così potete raggiungere la pace. Non state con le mani in mano. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.282 – 25/03/2016 (Venerdì Santo)
Cari figli, tornate a mio Figlio Gesù, che vi ama e vi perdona. Egli salì il Calvario, sperimentando le più grandi sofferenze, per offrirvi la salvezza. Il suo abbandono amorevole vi ha aperto il Cielo. Abbandonatevi a Lui e accogliete il suo amore misericordioso, perché solo così potete crescere spiritualmente. Questo è il tempo del vostro sì. Non vivete fermi nel peccato. Il Cielo dev’essere la vostra meta principale. Voi state nel mondo, ma siete unicamente del Signore. Pentitevi e servite colui che è venuto nel mondo per servire. Non abbiate paura, nemmeno davanti alle prove. L’umanità berrà il calice amaro del dolore. Quando tutto sembrerà perduto, il Signore agirà e l’umanità sarà purificata. Saranno tre giorni di calvario e poi verranno nuovi cieli e nuova terra. Coraggio. Siate solamente del Signore e sarete vittoriosi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.283 – 26/03/2016
Cari figli, fate silenzio e ascoltate la voce del Signore. Egli vuole parlarvi. Siate docili e imitate in tutto mio Figlio Gesù. Solo in Lui c’è la vostra piena felicità. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Non permettete che le tenebre del peccato vi allontanino dalla grazia del Signore. Inginocchiatevi in preghiera. L’umanità vive cieca spiritualmente perché gli uomini si sono allontanati dal Creatore. Siate fedeli a Gesù. Ogni potere è nelle sue mani. Egli vi ama e vi attende a braccia aperte. Dopo il trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato vedrete la trasformazione della Terra. La pace regnerà e i giusti vivranno felici. Coraggio. Chi sta con il Signore vincerà. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.284 – 28/03/2016 (trasmesso a Gama/DF)
Cari figli, tornate a colui che è il vostro bene assoluto e vi conosce per nome. Siate onesti nelle vostre azioni. Il Giusto Giudice vi chiederà conto di tutto quello che avrete fatto in questa vita. Aprite i vostri cuori e accogliete con gioia il Vangelo del mio Gesù. Avrete ancora lunghi anni di dure prove, ma Io sarò al vostro fianco. Allontanatevi dal peccato e servite il Signore con fedeltà. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Inginocchiatevi in preghiera e tutto finirà bene. Cercate forza nell’Eucarestia e nelle parole del mio Gesù. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per le vostre sofferenze. Siate miti e umili di cuore, perché solo così potrete contribuire alla realizzazione dei miei piani. La vostra nazione (Brasile) berrà il calice amaro della sofferenza, ma dopo tutto il dolore ci sarà la vittoria del Signore. Siate del Signore. La vostra vittoria è in Lui. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.285 – 29/03/2016
Cari figli, conosco ciascuno di voi per nome e vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Vivete nel tempo dei dolori. Non tiratevi indietro. Mio Figlio Gesù cammina con voi. Qualunque cosa accada, non perdete la speranza. Dio ha tutto sotto controllo. Tornate a Lui e sarete ricchi nella fede. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Cercate il Signore. Egli vi ama e vi attende a braccia aperte. Cercate forza nella preghiera sincera, nell’ascolto della Parola e nell’Eucarestia. Niente è perduto. Confidate in Gesù. In Lui sta la vostra vittoria. Sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla fedeltà. Non dimenticate: in tutto, Dio al primo posto. Voi appartenete al Signore e dovete seguire e servire solo Lui. Datemi le vostre mani e vi condurrò sul cammino della santità. Verranno giorni difficili per gli uomini e le donne di fede ma, dopo tutta la tribolazione, il Signore asciugherà le vostre lacrime e vedrete la vittoria del Bene sul Male. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.286 – 02/04/2016
Cari figli, aprite i vostri cuori e accettate la volontà del Signore per le vostre vite. Riempitevi di speranza e affidate al Signore la vostra esistenza. Voi siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Siate docili. Io vi amo e sono accanto a voi, anche se non mi vedete. Cercate il Signore. Egli vi attende. Fuggite dal peccato e servite il Signore con gioia. Non permettete che nulla indebolisca la vostra fede. Camminate verso un futuro di grande confusione spirituale. Una triste notizia causerà confusione nella Casa di Dio, ma voi non tiratevi indietro. Amate e difendete la verità. Coraggio. Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.287 – 03/04/2016
Cari figli, datemi le vostre mani. Sono venuta dal Cielo per condurvi a colui che è il vostro tutto. Siate miti e umili di cuore, perché solo così potrete vivere e testimoniare il Vangelo del mio Gesù. Vivete nel tempo delle grandi e dolorose tribolazioni. Cercate forza nella preghiera e nell’Eucaristia. Nutritevi con la Parola di Gesù e lasciate che la sua grazia vi trasformi. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. La vostra meta dev’essere il Cielo. Sappiate che il Signore ha preparato per voi cose mai viste da occhi umani. Rallegratevi, perché i vostri nomi sono già scritti in Cielo. Allontanatevi dal peccato. Non permettete che il demonio vi renda schiavi. Non temete. La vostra vittoria è nel Signore. Confidate pienamente nel suo potere e sarete salvi. Sono vostra Madre e sono sempre al vostro fianco. Quando tutto sembrerà perduto, il Signore agirà e vedrete il trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. Coraggio. Qualunque cosa accada, non tiratevi indietro. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.288 – 05/04/2016
Cari figli, siete del Signore e dovete seguire e servire solo Lui. Conosco le vostre necessità e intercederò presso il mio Gesù per voi. Siate miti e umili di cuore. Non perdetevi d’animo davanti alle difficoltà. Quando le difficoltà vengono superate con la forza della preghiera, vi danno l’opportunità di crescere spiritualmente. Cercate forza nella preghiera silenziosa e lasciate che il Signore parli al vostro cuore. La vostra spiritualità deve attingere alla fonte che è Cristo. Egli è il Maestro dei maestri e il Pastore delle vostre anime. Entrate nell’amore infinito del mio Gesù, perché solo così potrete contribuire alla trasformazione della Terra. Abbiate coraggio, fede e speranza. Niente è perduto. Quando tutto sembrerà perduto, la mano potente di Dio agirà. I giusti contempleranno le meraviglie del Signore. Grande sarà la ricompensa di coloro che resteranno fedeli fino alla fine. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.289 – 09/04/2016
Cari figli, non dimenticate: in tutto, Dio al primo posto. Questo è il tempo della grande confusione spirituale. Amate e difendete la verità. Restate con la vera Chiesa del mio Gesù. Accogliete i suoi insegnamenti e tutto sarà vittoria nelle vostre vite. Sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla santità. Aprite i vostri cuori e accettate la volontà di Dio per le vostre vite. Non permettete al demonio di ingannarvi e di rendervi schiavi. Voi appartenete al Signore e le cose del mondo non sono per voi. Inginocchiatevi in preghiera. Soltanto con la preghiera potete sostenere il peso della croce. Sono arrivati i tempi da me predetti in passato. Siate forti. Non tiratevi indietro. Cercate forza nelle parole del mio Gesù e nell’Eucarestia. Vedrete ancora orrori sulla Terra, ma quelli che resteranno fedeli al vero magistero della Chiesa saranno salvi. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.290 – 11/04/2016
Cari figli, abbiate fiducia, fede e speranza. Il Signore è al vostro fianco. Non perdete la vostra fede. Siete preziosi per il Signore ed Egli spera molto da voi. Datemi le vostre mani e vi condurrò a colui che è il vostro unico e vero Salvatore. Non allontanatevi dalla preghiera. Quando siete lontani, vi rendete bersaglio del demonio. Vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali. State attenti. Le armi per il grande combattimento sono: Confessione, Eucaristia, Sacra Scrittura, santo rosario, consacrazione al mio Cuore Immacolato e fedeltà al vero magistero della Chiesa. Non tiratevi indietro. Quando tutto sembrerà perduto ci sarà la vittoria del Signore e i giusti vivranno felici. Sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per portarvi in Cielo. Siate docili e tutto finirà bene per voi. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Siate fedeli al Vangelo e sarete trasformati. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.291 – 12/04/2016
Cari figli, coraggio. Non perdetevi d’animo. Il Signore non è lontano da voi. Confidate pienamente nel suo potere e vedrete regnare la pace sulla Terra. Il Fiat di Dio trasformerà la Terra e tutti vivranno felici. Non ci sarà più sofferenza e i giusti vedranno la mano potente di Dio agire. Vi chiedo di essere uomini e donne di fede. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato nel corso di questi anni. Dite il vostro sì alla chiamata del Signore. Egli vi attende a braccia aperte. Non tiratevi indietro. Qualunque cosa accada, non perdete la speranza. Sono vostra Madre e vi amo. Conosco ciascuno di voi per nome e intercederò presso il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.292 – 16/04/2016
Cari figli, non perdete la speranza. Dopo tutto il dolore, il Signore vi concederà la vittoria. Confidate pienamente nel potere di Dio e date il meglio di voi nella missione che vi è stata affidata. Questo è il tempo delle tribolazioni. Inginocchiatevi in preghiera, perché solo così potrete ottenere la pace. La mancanza di impegno per il Signore ha portato molti dei miei poveri figli alla schiavitù del peccato. La triste cecità spirituale allontana sempre più gli uomini dal Creatore. Tornate. Il mio Signore vi attende a braccia aperte. Avrete ancora lunghi anni di dure prove. Restate con il Signore e vedrete il trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. Sono vostra Madre e voglio aiutarvi. Siate miti e umili di cuore. La Terra della Santa Croce (Brasile) vivrà momenti di angoscia, ma quelli che resteranno fedeli a Gesù sperimenteranno una grande gioia. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.293 – 17/04/2016 (a Montes Claros/MG)
Cari figli, inginocchiatevi in preghiera e Dio ascolterà il vostro grido. Non c’è vittoria senza croce. Qualunque cosa accada, non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Chi sta con il Signore non conoscerà mai il peso della sconfitta. Ascoltatemi. Sono venuta dal Cielo per portarvi in Cielo. Non state con le mani in mano. Dio ha fretta. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Tornate al mio Gesù ed Egli si prenderà cura di voi. La vostra croce sarà pesante, ma Io camminerò al vostro fianco. Coraggio. Cercate forza nella Confessione e nell’Eucarestia. Non dimenticate: tra le mani il santo rosario e la Sacra Scrittura. Nel cuore, l’amore alla verità. La vostra nazione berrà il calice amaro della sofferenza e i poveri figli piangeranno e si lamenteranno. Pregate. Pregate. Pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.294 – 18/04/2016
Cari figli, voi siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Siete del Signore e dovete seguire e servire solo Lui. Non vivete fermi nel peccato. Tornate in fretta e testimoniate ovunque che siete unicamente del Signore. Vivete nel tempo dei dolori. Pregate. Soltanto con la preghiera potrete sostenere il peso delle prove che verranno. Vi chiedo di vivere i miei appelli, perché desidero condurvi a mio Figlio Gesù. Non tiratevi indietro. Date il meglio di voi nella missione che vi è stata affidata e sarete ricompensati generosamente. Abbiate fiducia. Dopo tutta la tribolazione, il Signore asciugherà le vostre lacrime e vedrete nuovi cieli e nuova terra. L’umanità troverà la pace e gli uomini e le donne di fede vivranno felici. Quando sentite il peso delle prove, non perdetevi d’animo. Chiamate Gesù. Egli è il vostro grande amico e non vi abbandonerà mai. Conosco ciascuno di voi per nome e intercederò presso il mio Gesù per voi. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.295 – 19/04/2016
Cari figli, cercate forza nella preghiera. Non permettete che il nemico di Dio vi trascini verso l’abisso del peccato. Siate forti. La vostra vittoria è in Gesù. Sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per condurvi al porto sicuro della fede. Camminate verso un futuro di intensa battaglia spirituale. La lotta tra il Bene e il Male sarà dolorosa, ma la vittoria sarà del Signore. Non allontanatevi dalla verità. Voi siete del Signore e dovete testimoniare ovunque la verità e difenderla. Molti tra coloro che sono stati scelti per annunciare la verità si tireranno indietro. Pregate. Il santo rosario sia la vostra arma di difesa. Il Vangelo del mio Gesù e l’Eucaristia siano la vostra fortezza. Non perdetevi d’animo. Io sono al vostro fianco. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.296 – 23/04/2016
Cari figli, amate e difendete la verità. Non permettete che le cose del mondo vi allontanino dal cammino che vi ho indicato. Siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Non permettete che il demonio vi rubi la pace. Vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali. Abbiate coraggio. La vittoria del Signore sarà la vostra vittoria. Cercate forza nella preghiera silenziosa, nel Vangelo e nell’Eucarestia. Sono vostra Madre e vi amo. Conosco ciascuno di voi per nome e voglio aiutarvi. Soffro per quello che vi aspetta. Pregate. Pregate. Pregate. Quello che vi ho annunciato in passato si realizzerà. La Chiesa del mio Gesù porterà una croce pesante e molti fedeli piangeranno e si lamenteranno. Andate avanti con fiducia. Chi sta con il Signore non conoscerà mai la sconfitta. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.297 – 25/04/2016
Cari figli, siete del Signore e dovete seguire e servire solo Lui. Mostrate a tutti, con i vostri esempi e parole, che siete del Signore e che le cose del mondo non sono per voi. Vi amo come siete e sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla conversione. Non state con le mani in mano. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. Se vi capita di cadere, cercate forza nelle parole del mio Gesù e nell’Eucarestia. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Pentitevi, perché il pentimento è il primo passo da fare sul cammino della conversione. Il mio Gesù vi attende a braccia aperte. Confidate in Lui, che vede nel segreto e vi conosce per nome. Coraggio. Avrete ancora lunghi anni di dure prove, ma la vittoria finale sarà del Signore. Un giorno la vostra nazione tornerà ad essere una vera Terra della Santa Croce. Non perdetevi d’animo. Io sarò con voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.298 – 26/04/2016
Cari figli, dite il vostro sì alla chiamata del Signore. Egli ha bisogno di voi. Siate docili. Non state con le mani in mano. Siate difensori della verità. L’umanità è diventata cieca spiritualmente, perché la creatura viene valorizzata più del Creatore. Abbiate coraggio. Non restate in silenzio davanti alle ingiustizie praticate contro coloro che sono stati lasciati ai margini della società. Il mio Signore ve ne chiederà conto. Portate speranza a coloro che hanno perso la speranza. Ascoltate la voce del Signore e lasciate che Egli realizzi le sue opere nelle vostre vite. Inginocchiatevi in preghiera. Soltanto con la preghiera potrete comprendere i disegni di Dio per voi. Sono vostra Madre e sono instancabile. Datemi le vostre mani e vi condurrò a colui che è la vostra via, verità e vita. Non perdetevi d’animo. Verrà il grande giorno del Signore e gli uomini avranno la loro ricompensa. I giusti sperimenteranno una grande gioia. Avanti con coraggio. Niente è perduto. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.299 – 30/04/2016
Cari figli, sono vostra Madre e vi amo. Voi sapete bene quanto siete importanti per mio Figlio Gesù. Aprite i vostri cuori e sperate in Lui con gioia. Voi state nel mondo, ma siete del Signore. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. L’umanità cammina verso le tenebre e soltanto con la preghiera potrete sopportare le prove che verranno. Dedicate parte del vostro tempo alla preghiera. Quando siete lontani, diventate bersaglio del nemico di Dio. Vi invito ad avvicinarvi al confessionale, perché solo così potete ricevere mio Figlio Gesù nell’Eucaristia. Allontanatevi dal peccato. Accogliete la verità di Dio e sarete grandi nella fede. Non dimenticate: in Dio non c’è mezza verità. Verranno giorni difficili per il vostro Brasile. Pregate. Soffro per quello che vi aspetta. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.300 – 01/05/2016
Cari figli, Dio ha fretta. Non state con le mani in mano. Non rimandate a domani quello che dovete fare. State andando verso la grande e dolorosa tribolazione spirituale. State attenti. Tra le mani il santo rosario e la Sacra Scrittura; nel cuore, l’amore alla verità. Abbracciate in modo speciale gli insegnamenti di mio Figlio Gesù e la Dottrina della sua Chiesa. Le lezioni del passato non possono essere messe da parte. La verità sarà sempre verità. Ascoltate Gesù. Lasciate che Egli parli al vostro cuore. Non perdetevi d’animo. Sono vostra Madre e conosco le vostre necessità. Fatevi coraggio e siate docili alla mia chiamata. Sono venuta dal Cielo per condurvi al mio Gesù. Egli è il vostro tutto e senza di Lui non potete fare nulla. Coraggio. Intercederò presso il mio Gesù per voi. Non tiratevi indietro. Il mio Gesù vi attende a braccia aperte. Dite “no” al peccato e liberatevi veramente da tutto quello che paralizza in voi il vero amore di Dio. Cercate forza nella preghiera, nelle parole del mio Gesù e nell’Eucarestia. Chi cammina con il Signore non conoscerà mai il peso della sconfitta. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.301 – 03/05/2016
Cari figli, inginocchiatevi in preghiera. La Casa di Dio sarà sorpresa dall’azione malefica dei nemici. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. Cercate forza in Gesù. Vivete nel tempo dei dolori, ma il cammino verso il calvario sarà lungo. Pregate, perché la forza della preghiera vi sosterrà nei momenti difficili. Aprite i vostri cuori e siate docili a quello che vi ho annunciato nel corso di questi anni. Vi chiedo di essere miti e umili di cuore. In tutto, Dio al primo posto. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.302 – 07/05/2016
Cari figli, se non vi sentite capaci di realizzare grandi opere, iniziate dalle opere piccole, ma fatte con fede e con grande amore. Fate tutto per amore del Signore. La vostra ricompensa non è in questa vita, ma nella vita futura accanto al Signore. Egli ha riservato per voi cose mai viste da occhi umani. Datemi le vostre mani e vi condurrò a colui che è il vostro unico e vero Salvatore. Non temete. Quando tutto sembrerà perduto, il Signore agirà in favore dei suoi eletti. Ci sarà grande gioia nel cuore degli uomini e delle donne di fede, e tutti vivranno felici. Coraggio. Sono vostra Madre e vi amo. Avanti sul cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.303 – 10/05/2016
Cari figli, coraggio. Quando sentite il peso della croce, chiamate Gesù. Egli è il vostro grande amico e non vi abbandonerà. Inginocchiatevi in preghiera. Vivete nel tempo delle prove e soltanto con la preghiera potrete sopportare quello che verrà. Cercate forza nelle parole del mio Gesù e nell’Eucarestia. Sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per portarvi in Cielo. Conosco le vostre necessità e intercederò presso il mio Gesù per voi. La sofferenza arriverà a Torino e gli uomini e le donne di fede piangeranno e si lamenteranno. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Qualunque cosa accada, non tiratevi indietro. La vostra vittoria è nel Signore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.304 – 12/05/2016
Cari figli, pregate molto davanti alla croce per la pace nel mondo. Pregate anche per il vostro Brasile. Sono vostra Madre e so cosa vi aspetta. Non state con le mani in mano. Non allontanatevi da mio Figlio Gesù. In Lui sta la vostra vittoria. Assumete il vostro vero ruolo di cristiani e non permettete che niente vi allontani dal cammino della salvezza. Vivete nel tempo della grande battaglia spirituale. State attenti. Aprite i vostri cuori e lasciate che le parole del mio Gesù trasformino le vostre vite. Gli attacchi del demonio contro la Chiesa del mio Gesù si intensificheranno. Soffro per quello che vi aspetta. Abbiate coraggio. Non tiratevi indietro. Sono al vostro fianco. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.305 – 14/05/2016
Cari figli, Dio ha fretta. Non state con le mani in mano. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. Aprite i vostri cuori alla luce di Dio e lasciate che la sua grazia vi santifichi. Conosco le vostre necessità e vi chiedo di essere fedeli al Signore. La vostra fedeltà attirerà le benedizioni del Signore per le vostre vite. Cercate forza nella preghiera e nelle parole del mio Gesù. Camminate verso un tempo doloroso. Vedrete orrori ovunque e i miei poveri figli porteranno una croce pesante. Non vivete fermi nel peccato. Convertitevi e non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Avanti nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.306 – 15/05/2016
Cari figli, sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per riempirvi dall’amore del Signore. Siate docili all’azione dello Spirito Santo. Il Signore ha bisogno di ciascuno di voi. Siate miti e umili di cuore, perché solo così potrete ascoltare la voce di Dio. Siate onesti nelle vostre azioni. State attenti per non essere ingannati. Il Signore è il Giusto Giudice che darà a ciascuno secondo le sue opere. Inginocchiatevi in preghiera. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Arriveranno tempi di dolore per gli uomini e le donne di fede. Fortificatevi nelle parole del mio Gesù e nell’Eucarestia. Quando vi sentite deboli, chiamate Gesù. Egli è il vostro tutto. La vostra vera liberazione e salvezza è in Lui. Ascoltatelo. In questo momento faccio scendere su di voi una straordinaria pioggia di grazie. Avanti con gioia. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.307 – 16/05/2016
Cari figli, datemi le vostre mani e vi condurrò a colui che è la vostra unica via, verità e vita. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Vivete in un tempo peggiore di quello del diluvio ed è arrivato il momento del vostro ritorno. Non tiratevi indietro. Il mio Signore vi ama e vi attende a braccia aperte. Fuggite dal peccato e testimoniate con la vostra vita che state nel mondo ma non siete del mondo. Voi appartenete al Signore e dovete seguire e servire solo Lui. Non allontanatevi dalla preghiera. Quando siete lontani, diventate bersaglio del nemico. Siamo nel tempo della grande battaglia spirituale. Restate con Gesù. Cercate forza nell’Eucarestia e nelle parole del mio Gesù. Quando tutto sembrerà perduto ci sarà la vittoria del Signore e i giusti sperimenteranno le meraviglie del Signore. L’umanità troverà la pace e tutti vivranno felici. Coraggio. Amate e difendete la verità. Sono vostra Madre e intercederò presso il mio Gesù per voi. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.308 – 17/05/2016
Cari figli, vivete rivolti al Paradiso, per il quale unicamente siete stati creati. Voi siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Non dimenticate: il Cielo dev’essere la vostra meta. Date il meglio di voi e il Signore vi ricompenserà generosamente. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Tornate a Gesù. Egli è il vostro tutto e senza di Lui non siete nulla e non potete fare nulla. Vi chiedo di vivere i miei appelli e di essere simili in tutto a mio Figlio Gesù. Non tiratevi indietro davanti alle vostre difficoltà. Siate forti e sarete vittoriosi. Non temete. Sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per benedirvi e dirvi che questo è il tempo opportuno per il vostro ritorno al Signore. Coraggio. Niente è perduto. Il Signore ha preparato per voi cose mai viste da occhi umani. Convertitevi. Nel trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato, la Terra sarà trasformata e gli uomini e le donne di fede vedranno la mano potente di Dio agire. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.309 – 21/05/2016
Cari figli, cercate in primo luogo le cose del Cielo. Allontanatevi dal mondo, perché siete del Signore. Aprite i vostri cuori e accettate la chiamata del Signore. Non voglio obbligarvi, ma ascoltatemi. L’umanità si è contaminata con il peccato ed è arrivato il momento di pentirsi sinceramente. Cercate Gesù presente nell’Eucaristia e ascoltatelo. Vivete e testimoniate il suo Vangelo. Dite a tutti che non sono venuta dal Cielo per gioco. Camminate verso un futuro doloroso e gli uomini e le donne di fede porteranno una croce pesante. Pregate molto davanti alla croce e l’umanità troverà la pace. Non vivete fermi nel peccato. Il Signore vi ama e vi attende a braccia aperte. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.310 – 24/05/2016
Cari figli, avvicinatevi a mio Figlio Gesù presente nell’Eucaristia. La vostra vittoria è in Lui. Vivete nel tempo delle tribolazioni e soltanto quelli che pregano riusciranno a sostenere il peso delle prove che ancora verranno. Il fumo del demonio è entrato ovunque, causando cecità spirituale nei miei poveri figli. La Chiesa del mio Gesù vive momenti difficili, ma vedrete ancora orrori. Inginocchiatevi in preghiera. La superbia che divide la Chiesa del mio Gesù è la causa del mio dolore. Soffro per quello che vi aspetta. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della fede. Qualunque cosa accada, non allontanatevi dalla verità. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.311 – 26/05/2016
Cari figli, preghiera e silenzio. Dio ha tutto sotto controllo. Confidate in Lui, che è il vostro bene assoluto e vi conosce per nome. In questi tempi difficili, cercate forza nelle parole del mio Gesù e nell’Eucarestia. Non permettete che il demonio vi allontani dall’amore del Signore. Sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per portarvi la pace. Aprite i vostri cuori e il Signore vi benedirà. Verranno tempi di tribolazioni per gli uomini e le donne di fede. Inginocchiatevi in preghiera. La forza della preghiera vi sosterrà nei momenti di prova. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.312 – 28/05/2016
Cari figli, vi amo come siete. Datemi le vostre mani e vi condurrò a mio Figlio Gesù. Sono felice che siate qui. Coraggio. Io sarò sempre al vostro fianco. Conosco le vostre necessità e intercederò presso il mio Gesù per voi. Sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla conversione. Non state con le mani in mano. Dio ha fretta. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Dio ha tutto sotto controllo. Pregate. La preghiera sincera e perfetta contribuirà alla conversione degli uomini e delle donne lontani. Pentitevi. Il pentimento è il primo passo da fare sulla strada della santità. Nel trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato, i miei devoti sperimenteranno una grande gioia. I loro nomi saranno incisi nel mio Cuore Immacolato e ognuno riceverà la ricompensa per le opere realizzate in favore dei miei piani. Questo è il tempo del grande combattimento. Confessione, Eucaristia, Sacra Scrittura, santo rosario e fedeltà al vero magistero della Chiesa: ecco le armi per questo grande combattimento. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.313 – 31/05/2016
Cari figli, sono vostra Madre e vi amo. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Voi appartenete al Signore e dovete seguire e servire solo Lui. Quando sentite il peso della croce, chiamate Gesù. Egli è il vostro tutto e senza di Lui non potete fare nulla. Allontanatevi da tutto ciò che vi separa dal mio Gesù. Aprite i vostri cuori e tornate a colui che è la vostra via, verità e vita. Non perdete la speranza. Niente è perduto. Qualunque cosa accada, restate con Gesù. In Lui sta la vostra vittoria. Cercate forza nelle parole di mio Figlio Gesù e nell’Eucarestia. Conosco le vostre necessità e intercederò presso il mio Gesù per voi. Vivete nel tempo delle tribolazioni, ma quelli che resteranno fedeli fino alla fine saranno proclamati benedetti del Padre. Quando tutto sembrerà perduto, il Signore agirà in favore dei suoi eletti. Coraggio. Datemi le vostre mani e vi condurrò sul cammino della santità. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.314 – 01/06/2016
Cari figli, siate docili alla chiamata del Signore. Egli ha bisogno della vostra disponibilità e del vostro coraggio. Con una testimonianza coerente e chiara, mostrate a tutti che siete del Signore e che le cose del mondo non sono per voi. Non temete. Il silenzio dei giusti rafforza i nemici di Dio. Non restate in silenzio. Como uomini e donne di fede, dovete essere la voce di quelli che sono stati messi da parte. Non dimenticate: il Signore vi chiederà conto; a ciascuno sarà dato secondo le opere praticate in questa vita. Pregate. Non potete comprendere la volontà di Dio senza preghiera. Sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per aiutarvi ad essere in tutto simili a Gesù. Quando arriverà per voi il grande giorno, il Signore vi chiamerà per nome e sarete ricompensati generosamente per la vostra fedeltà. Coraggio. Avrete ancora lunghi anni di dure prove. Il cammino verso il calvario sarà lungo. Non tiratevi indietro. Alla fine la vittoria sarà del Signore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.315 – 04/06/2016
Cari figli, date il meglio di voi nella missione che vi è stata affidata. Non state con le mani in mano. Il Signore spera molto da voi. Sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla conversione. Siate miti e umili di cuore, perché solo così potrete contribuire alla vittoria con il trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Tornate a colui che è il vostro unico e vero Salvatore. Non allontanatevi dal sacramento della confessione. Desidero che la presenza del mio Gesù nell’Eucaristia sia per voi fortezza. Cercatelo. La vostra vittoria è nell’Eucaristia. Arriverà il giorno in cui cercherete il Prezioso Alimento e in molti luoghi non lo troverete. Soffro per quello che vi aspetta. Inginocchiatevi in preghiera e restate saldi sul cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.316 – 05/06/2016
Cari figli, sono venuta dal Cielo per dirvi che questo è il tempo opportuno per il vostro ritorno al Dio della salvezza e della pace. Non vivete fermi nel peccato. Il mio Gesù vi ama e vi attende a braccia aperte. Accogliete il suo abbraccio misericordioso e ascoltate la sua voce che vi chiama alla conversione. Voi siete del Signore. Non permettete che le cose del mondo vi allontanino dal cammino della salvezza. Tornate. La strada della santità è piena di ostacoli, ma quelli che resteranno fedeli raggiungeranno la salvezza. Vivete nel tempo dei gravi conflitti spirituali. Molti si tireranno indietro e abbracceranno false ideologie. Si diffonderà nel mondo una grande crisi di fede e pochi resteranno nella verità. Non tiratevi indietro. Coraggio. Cercate forza nelle parole del mio Gesù e nell’Eucarestia. Amate e difendete la verità. Io sarò sempre al vostro fianco. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.317 – 07/06/2016
Cari figli, inginocchiatevi in preghiera. Questo è il tempo della grande confusione spirituale. La Chiesa del mio Gesù berrà il calice amaro della sofferenza. Il demonio agirà. Una grande apostasia scuoterà la fede dei miei poveri figli. Vi chiedo di essere fedeli a Gesù. Non tiratevi indietro. Amate e difendete la verità. Non c’è vittoria senza croce. Ascoltate con attenzione i miei appelli, perché solo così potrete comprendere quello che vi ho annunciato in passato. Aprite i vostri cuori a Gesù ed Egli sarà la vostra consolazione nei momenti di afflizione. Coraggio. Chi resterà nella verità sarà vittorioso. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.318 – 08/06/2016
Cari figli, vi invito a vivere nella gioia del Signore. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Datemi le vostre mani e vi condurrò a colui che è il vostro unico e vero Salvatore. Non perdetevi d’animo davanti alle difficoltà. Non siete soli. Riempitevi di speranza. Il Signore ha tutto sotto controllo. Confidate in Lui e il domani sarà migliore. Cercate forza nelle parole del mio Gesù e nutritevi con il prezioso alimento che è l’Eucaristia. L’umanità si è allontanata dal Creatore, ma voi potete cambiare questa situazione. Tornate. Il mio Signore vi ama e vi attende a braccia aperte. Quando tutto sembrerà perduto, verrà per voi la vittoria di Dio. Non allontanatevi dalla preghiera. Lasciate che la vostra spiritualità attinga alla fonte che è Cristo, Maestro e Pastore delle vostre anime. Coraggio. Sono vostra Madre e voglio aiutarvi. Non tiratevi indietro. Intercederò presso il mio Gesù per voi. Avrete ancora lunghi anni di dure prove, ma alla fine il mio Cuore Immacolato trionferà e vedrete la mano potente di Dio agire. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.319 – 11/06/2016
Cari figli, voi siete liberi. Non permettete che il demonio vi renda schiavi. Appartenete al Signore e dovete seguire e servire solo Lui. Vi chiedo di essere difensori della verità. Vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali. Non permettete che i dubbi e le incertezze vi allontanino dal cammino di mio Figlio Gesù. La verità del mio Gesù è nel suo Vangelo. Ascoltate anche il vero magistero della sua Chiesa. Camminate verso un futuro di dolore. Verrà la grande guerra religiosa e i miei poveri figli berranno il calice amaro della sofferenza. Pregate. Soltanto con la preghiera riuscirete a sostenere il peso delle prove che già si stanno preparando. Coraggio. Non allontanatevi dalla verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.320 – 14/06/2016
Cari figli, non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Vi chiedo di avere illimitata fiducia in mio Figlio Gesù e di cercare di imitarlo in tutto. Voi appartenete al Signore e dovete seguire e servire solo Lui. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Pentitevi sinceramente e tornate a colui che è il vostro unico e vero Salvatore. Non temete. Sono vostra Madre e sono con voi, anche se non mi vedete. In questi tempi di tribolazioni, non perdete la speranza. Qualunque cosa accada, non tiratevi indietro. Dio ha tutto sotto controllo. Aprite i vostri cuori e ascoltate la voce di Dio. Quando vi sentite deboli, chiamate Gesù. Egli è il vostro tutto. In Lui sta la vostra vittoria. Cercate forza nelle parole di Gesù e non allontanatevi dalla verità. Sono venuta dal Cielo per condurvi al porto sicuro della fede. Avrete ancora lunghi anni di dure prove, ma non siate tristi. Il Signore è molto vicino a voi. Egli asciugherà le vostre lacrime e sarete ricompensati per la vostra fedeltà. Quando tutto sembrerà perduto, verrà la grande vittoria per i giusti. Avanti senza paura. Conosco ciascuno di voi per nome e intercederò presso il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.321 – 16/06/2016
Cari figli, riempitevi dell’amore di Dio, perché solo così l’umanità sarà curata spiritualmente. Il demonio rende schiavi con l’odio e la violenza, ma il mio Gesù vincerà con l’amore. L’amore è più forte della morte. Nell’amore c’è la luce che conduce al Cielo. Allontanatevi dal peccato e vivete rivolti al Paradiso. Il mio Signore vi ama e vi attende. Inginocchiatevi in preghiera. Fuggite dal peccato e siate miti e umili di cuore. Sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per indicarvi il cammino della vera conversione e liberazione. Non state con le mani in mano. Arriveranno tempi difficili e soltanto quelli che amano la verità resteranno saldi nella fede. State attenti. Restate saldi sul cammino che vi ho indicato e tutto finirà bene. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.322 – 18/06/2016
Cari figli, sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla preghiera. Non tiratevi indietro. Come le piante hanno bisogno della pioggia, così voi avete bisogno della preghiera per crescere spiritualmente. Non potete raccogliere senza aver seminato. Seminate l’amore, perché solo così potrete raccogliere grandi frutti. Io voglio aiutarvi, ma ho bisogno del vostro sì. Aprite i vostri cuori e accettate la volontà del Signore per le vostre vite. Restate saldi sul cammino della verità. Accogliete con gioia il Vangelo del mio Gesù e testimoniate ovunque che voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Camminate verso un futuro doloroso. I giusti conosceranno una croce pesante a causa della loro fedeltà. Sarà un tempo di dolore per i miei poveri figli. Non perdetevi d’animo. Coraggio. Io sono con voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.323 – 21/06/2016
Cari figli, datemi le vostre mani e vi condurrò a mio Figlio Gesù. Sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla conversione. Non state con le mani in mano. Questo è il tempo del vostro ritorno al Dio della salvezza e della pace. Non vivete lontani dal mio Gesù. Siate docili e ascoltate la sua voce. Egli vuole parlarvi. Non tiratevi indietro. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Voi state nel mondo, ma appartenete al Signore. Cercate forza nelle parole del mio Gesù e nell’Eucarestia. Vivete nel tempo delle grandi tribolazioni. Pregate. Non allontanatevi dalla preghiera. Siate fedeli e testimoniate ovunque che siete uomini e donne di preghiera. Amate e difendete la verità. L’umanità si è contaminata con il peccato e ha bisogno di essere curata. Tornate al mio Gesù. Egli vi attende a braccia aperte. Conosco ciascuno di voi per nome e intercederò presso il mio Gesù per voi. Non perdetevi d’animo. Passate tutte le tribolazioni, l’umanità vivrà in pace. Ci sarà la vittoria di Dio e i giusti vivranno felici. Coraggio. Dio ha tutto sotto controllo. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.324 – 24/06/2016
Cari figli, camminate verso un futuro doloroso. I fedeli saranno perseguitati e la croce sarà pesante per i miei poveri figli. Nella grande battaglia spirituale molti avranno il coraggio di Giuda, ma la vittoria sarà del Signore, perché molti agiranno coraggiosamente e difenderanno la verità, così come fece il grande Giovanni Battista. Non tiratevi indietro. Il mio Gesù sarà al vostro fianco. Inginocchiatevi in preghiera. Cercate forza nelle parole del mio Gesù e nell’Eucarestia. Annunciate a tutti le meraviglie di mio Figlio Gesù, e con i vostri esempi e parole testimoniate che siete del Signore. Vi amo e sarò sempre con voi. Quando vi sentite deboli, fortificatevi con la preghiera del santo rosario. Solo con la forza della preghiera potete essere vittoriosi. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.325 – 25/06/2016
Cari figli, il fumo del demonio si è diffuso in tutta la Terra e molti dei miei poveri figli sono ciechi spiritualmente. Tornate alla luce del Signore. Voi siete importanti per la realizzazione dei piani di Dio. Non state con le mani in mano. Non permettete che il nemico di Dio vi porti allo scoraggiamento. Voi appartenete al Signore e dovete seguire e servire solo Lui. Vi invito a dedicare parte del vostro tempo alla preghiera. Non tiratevi indietro. Dopo la croce verrà la vittoria. L’umanità troverà la pace e i giusti sperimenteranno una grande gioia. Tutto il male esistente è causato dai vostri peccati. Liberatevi veramente e, pentiti, servite il Signore con fedeltà. Coraggio. Io vi amo e sono accanto a voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.326 – 28/06/2016
Cari figli, sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. Verrà una grande tempesta e molti abbandoneranno la Grande Imbarcazione. Sarà un tempo di dolore per i miei poveri figli. Inginocchiatevi in preghiera. Confidate in Gesù. Egli è il vostro tutto e nei momenti difficili Egli calmerà ogni tempesta. Qualunque cosa accada, restate con Gesù. Egli è il vostro grande amico e non vi abbandonerà mai. Cercatelo sempre nell’Eucaristia e lasciatevi guidare dalle sue parole. Coraggio. Non c’è vittoria senza croce. Sono vostra Madre e sono con voi. Datemi le vostre mani e vi condurrò sul cammino del bene e della santità. Avanti con gioia. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.327 – 29/06/2016
Cari figli, inginocchiatevi in preghiera per la Chiesa del mio Gesù. Qualunque cosa accada, non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Restate con la Chiesa del mio Gesù e ascoltate gli insegnamenti del suo vero Magistero. Non allontanatevi dalla verità. La Chiesa del mio Gesù è unica. La vittoria sarà della Chiesa del mio Gesù. Arriveranno tempi difficili, ma non tiratevi indietro. Sono al vostro fianco. Quando sentite il peso della croce, chiamate Gesù ed Egli si prenderà cura di voi. Cercate forza nelle parole del mio Gesù e nell’Eucarestia. La vittoria verrà per i giusti. Quelli che resteranno fedeli alla Chiesa vedranno la mano potente di Dio agire. Avanti con gioia. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.328 – 02/07/2016
Cari figli, il mio Gesù è la Verità Assoluta del Padre. Difendetelo con coraggio e non permettete che i nemici vincano. Questo è il tempo della grande battaglia tra il Bene e il Male. Gli insegnamenti del mio Gesù sono Leggi Divine. Non disprezzate i tesori del Vangelo e del vero magistero della Chiesa. Coloro che li disprezzano non vedranno la luce di Dio. Sono vostra Madre Addolorata e sono venuta dal Cielo per difendere ciò che è di Dio. Non potete soffocare la verità per una falsa carità. Non c’è vera carità senza obbedire alla verità. L’umanità vivrà l’angoscia di un condannato perché gli uomini si stanno mettendo al posto del Creatore. Arriverà il giorno in cui la fede sarà presente in pochi cuori. Il demonio avanzerà e causerà un grande danno spirituale nella vita di coloro che vivono nel dubbio e nell’incertezza. Questo è il tempo del vostro sì a Dio. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Coraggio. Qualunque cosa accada, non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Non tiratevi indietro. Restate con Gesù e sarete vittoriosi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.329 – 04/07/2016 (Bolzano / Italia)
Cari figli, il mio Gesù è con voi, anche se non lo vedete. Confidate in Lui, che vede nel segreto e vi conosce per nome. Non tiratevi indietro davanti alle vostre difficoltà. Riempitevi di speranza e il domani sarà migliore. Sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla conversione. Non state con le mani in mano. Tornate a Colui che è il vostro tutto e senza il quale non potete fare nulla. Datemi le vostre mani e vi condurrò sul cammino della santità. Vi chiedo di continuare saldi nella preghiera. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Pentitevi e servite il Signore con fedeltà. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. In questi tempi difficili, non allontanatevi dalla verità. Tra le mani il santo rosario e la Sacra Scrittura; nel cuore l’amore alla verità. Abbiate fiducia nella mia materna protezione. Dopo tutto il dolore, il Signore asciugherà le vostre lacrime e vedrete regnare la pace sulla Terra. I miei devoti sperimenteranno una gioia immensa, perché il Signore li ricompenserà per la loro fedeltà. Avanti. Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Rallegratevi, perché i vostri nomi sono già scritti in Cielo. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.330 – 05/07/2016 (Innsbruck / Austria)
Cari figli, sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per dirvi che siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Non state con le mani in mano. Il Signore spera molto da voi. Aprite i vostri cuori e siate docili alla mia chiamata. L’umanità avanza verso un grande abisso spirituale. Pregate. Cercate forza nelle parole del mio Gesù e nell’Eucarestia. Niente è perduto. Avanti sul cammino che vi ho indicato. Se vi capita di cadere, chiamate Gesù. In Lui sta la vostra forza e salvezza. Abbiate fiducia, fede e speranza. Il domani sarà migliore per gli uomini e le donne di fede. Dio ha tutto sotto controllo. Quando tutto sembrerà perduto, ci sarà la grande vittoria di Dio. Siate miti e umili di cuore. Amate. L’amore è più forte della morte e più potente del peccato. Non perdetevi d’animo. Non c’è vittoria senza croce. Vi invito a una sincera e vera conversione. Pentitevi e servite il Signore con gioia. Avanti con la forza della preghiera. Con il rosario tra le mani e la verità nel cuore, sperate nel Signore con immensa gioia. Coraggio. Il Signore ha preparato per i suoi cose mai viste da occhi umani. Conosco ciascuno di voi per nome e intercederò presso il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.331 – 06/07/2016 (Merano / Italia)
Cari figli, non dimenticate: in tutto, Dio al primo posto. Testimoniate che appartenete al Signore e manifestate ovunque il suo amore per gli uomini. Sono vostra Madre e voglio aiutarvi. Aprite i vostri cuori e accettate la volontà di Dio per le vostre vite. State attenti. Allontanatevi dal mondo e vivete rivolti al Paradiso, per il quale unicamente siete stati creati. Voi siete del Signore ed Egli spera molto da voi. L’umanità si trova sull’orlo dell’auto-distruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che verrà per gli uomini. Siate docili e ascoltate il Signore. Arriveranno tempi difficili per voi, ma non perdetevi d’animo. Gli angeli del Signore saranno inviati e tutti i giusti saranno protetti. Arriverà il giorno in cui molti si pentiranno della vita vissuta senza Dio, ma per molti sarà tardi. Cercate forza nella preghiera. Quando siete lontani, diventate bersaglio del nemico di Dio. Allontanatevi dal peccato. La vostra anima è preziosa per il Signore. Non siate schiavi. Siete liberi per essere felici con la grazia del Signore. Avanti senza paura. Nell’ascolto e nella messa in pratica della Parola troverete forza per il vostro cammino; nell’Eucaristia scoprirete il grande valore che avete agli occhi di Dio. Coraggio. Il cammino della santità è pieno di ostacoli, ma non siete soli. Mio Figlio Gesù è molto vicino a voi. In questo momento faccio scendere su di voi una straordinaria pioggia di grazie. Non tiratevi indietro. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.332 – 09/07/2016
Cari figli, vi amo immensamente e sono venuta dal Cielo per portarvi in Cielo. Siate miti e umili di cuore, perché solo così potrete comprendere la mia presenza in mezzo a voi. Datemi le vostre mani e vi condurrò a colui che è la vostra via, verità e vita. Non allontanatevi dalla preghiera. Solo con la forza della preghiera l’umanità troverà la pace. Dite a tutti che Dio ha fretta e che questo è il momento del grande ritorno. I miei poveri figli camminano come ciechi alla guida di altri ciechi. Tornate alla luce di Dio. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Abbiate coraggio. Dopo tutta la tribolazione, l’umanità troverà la vera felicità. Il trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato sarà una grande vittoria per i giusti. Non perdetevi d’animo. Conosco le vostre necessità e intercederò presso il mio Gesù per voi. Fuggite dal peccato e sarete grandi agli occhi di Dio. Siete del Signore e dovete seguire e servire solo Lui. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.333 – 12/07/2016
Cari figli, sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. Molti tra coloro che sono stati scelti per difendere la verità si tireranno indietro, e nella Casa del Signore ci sarà una grande confusione spirituale. Inginocchiatevi in preghiera. Soltanto attraverso la preghiera potete trovare la forza per le prove che verranno. Vi chiedo di essere difensori della verità. Cercate forza nelle parole del mio Gesù e nell’Eucarestia. Arriveranno tempi difficili per gli uomini e le donne di fede. Qualunque cosa accada, restate con Gesù. In questa grande battaglia tra il Bene e il Male, la vostra arma dev’essere il santo rosario. Datemi le vostre mani e vi condurrò alla vittoria. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.334 – 14/07/2016
Cari figli, coraggio. Non c’è vittoria senza croce. Il Signore vi ha scelti per una nobile missione e spera molto da voi. Non tiratevi indietro. Le difficoltà esistono, ma il mio Gesù è al vostro fianco. Confidate in Lui e tutto finirà bene per voi. L’umanità si è allontanata dal Creatore e i miei poveri figli camminano come ciechi alla guida di altri ciechi. Abbiate fiducia, fede e speranza. Siate luce per coloro che vivono nelle tenebre. Lasciatevi condurre da mio Figlio Gesù e la vostra vittoria sarà grande. Non perdetevi d’animo. Il Signore conosce le vostre necessità. Sperate nel Signore con gioia. Quando sentite il peso della croce, chiamatemi. Sono vostra Madre. Sono con voi nella gioia e nel dolore. Dopo tutta la tribolazione, il Signore asciugherà le vostre lacrime e vedrete la mano potente di Dio agire. I giusti sperimenteranno una grande gioia. Avanti. Cercate forza nella preghiera, nell’ascolto della Parola e nell’Eucarestia. Il Signore ha tutto sotto controllo. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.335 – 16/07/2016
Cari figli, coraggio. Non perdetevi d’animo. Il mio Gesù è con voi. Non tiratevi indietro. Egli è il vostro tutto e senza di Lui non potete fare nulla. Sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per aiutarvi. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Vivete nel tempo delle tribolazioni e solo quelli che resteranno nella verità riusciranno a sostenere il peso delle prove che stanno arrivando. Conosco ciascuno di voi per nome e intercederò presso il mio Gesù per voi. Il mio Gesù asciugherà le vostre lacrime. Non siate tristi. Rallegratevi nel Signore e lasciate che la sua pace entri nei vostri cuori. Io vi amo e camminerò al vostro fianco. Aprite i vostri cuori e sperate nel Signore. Lasciate che la sua volontà si realizzi nelle vostre vite. Avanti. Non temete. Il mio Gesù ha preparato per voi cose mai viste da occhi umani. L’umanità berrà il calice amaro della sofferenza a causa del peccato, ma arriverà il giorno della vostra liberazione. La Terra sarà trasformata e i giusti vivranno felici. Inginocchiatevi in preghiera. Quando siete lontani, diventate bersaglio del nemico. Cercate forza nelle parole del mio Gesù e nutritevi con il prezioso alimento dell’Eucarestia. Chi sta con il Signore non conoscerà mai il peso della sconfitta. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.336 – 19/07/2016
Cari figli, tornate al mio Gesù. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Allontanatevi definitivamente dal peccato e servite il Signore con gioia. Vi chiedo di vivere i miei appelli e di cercare di imitare in tutto mio Figlio Gesù. Accogliete amorevolmente il Vangelo. Nel Vangelo c’è la verità del Padre manifestata da mio Figlio Gesù. Non c’è mezza verità in quello che il mio Gesù vi ha insegnato. State attenti per non essere ingannati. Vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali. Inginocchiatevi in preghiera. Amate e difendete la verità. Siate docili e accettate la volontà di Dio per le vostre vite. Non perdete la speranza. Il domani sarà migliore per gli uomini e le donne di fede. Non tiratevi indietro. Il mio Gesù è la vostra Via. Restate con Lui e sarete salvi. Non voglio obbligarvi, ma ascoltate quello che vi dico. Se vi capita di cadere, non perdetevi d’animo. Cercate forza in Gesù. La sua Parola sarà la vostra forza e la sua presenza nell’Eucaristia sarà la certezza della vostra vittoria. Avrete ancora lunghi anni di dure prove, ma la vittoria finale sarà del Signore. Il Grande Miracolo di Dio attirerà molti dei miei poveri figli che sono lontani. Sarà questo il tempo del trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. Datemi le vostre mani e vi condurrò a mio Figlio Gesù. Avanti senza paura. Qualunque cosa accada, non perdete la vostra fede. Siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Aiutatemi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.337 – 21/07/2016
Cari figli, non temete. Mio Figlio Gesù ha bisogno della vostra testimonianza pubblica e coraggiosa. L’umanità vive cieca spiritualmente e i miei poveri figli vivono nel dubbio e nell’incertezza. Molti tra coloro che sono stati scelti per difendere la verità fuggiranno per paura. La Chiesa del mio Gesù berrà il calice amaro del dolore. Verrà la Grande Persecuzione e i miei poveri figli piangeranno e si lamenteranno. Soffro per quello che vi aspetta. Inginocchiatevi in preghiera. Aprite i vostri cuori e lasciate che le parole del mio Gesù vi trasformino. Non dimenticate: a chi è stato dato molto, molto sarà chiesto. Il mio Signore darà a ciascuno secondo le opere praticate in questa vita. State attenti. È in questo mondo e non in un altro che dovete testimoniare la vostra fede. Avanti nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.338 – 23/07/2016
Cari figli, non rimandate a domani quello che dovete fare. Dite a tutti che questo è il tempo opportuno per il grande ritorno al Signore. Allontanatevi dal peccato e servite il Signore con gioia. Inginocchiatevi in preghiera. L’umanità si è contaminata con il peccato e i miei poveri figli camminano come ciechi spiritualmente. Pentitevi. Il pentimento sincero, seguito dalla Confessione, è il primo passo da fare per ottenere la misericordia del mio Gesù. Se gli uomini si riconciliassero con Dio, ben presto la pace regnerebbe sulla Terra. Tornate. Arriveranno tempi difficili per gli uomini e le donne di fede. Restate con la verità e sarete salvi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.339 – 26/07/2016
Cari figli, voi siete del Signore e dovete seguire e servire solo Lui. Camminate nella luce del Signore. Se vivete lontani, alla vostra anima mancherà la grazia di Dio. Tornate a colui che vi ama ed è il vostro tutto. Vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali. Inginocchiatevi in preghiera. Soffro per quello che vi aspetta. La Terra della Santa Croce (Brasile) berrà il calice amaro della sofferenza. Ascoltate con attenzione quello che vi dico. Questo è il tempo che vi ho annunciato in passato. Restate con Gesù. Qualunque cosa accada, non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Avrete ancora lunghi anni di dure prove. Quando non c’è spazio per il Signore, il nemico vince. Pentitevi e accogliete con amore la verità del mio Gesù. Non tiratevi indietro. Io sarò con voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.340 – 28/07/2016
Cari figli, sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. Inginocchiatevi in preghiera. L’Uccello Nero si diffonderà nel mondo e dove passerà lascerà una grande distruzione. Non dimenticate: la forza della preghiera vince ogni male. Questo è il tempo dei dolori per l’umanità. L’azione malefica del nemico avanzerà sempre più e i miei poveri figli porteranno una croce pesante. Restate sul cammino che vi ho indicato. Sono venuta dal Cielo per aiutarvi. Ascoltatemi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.341 – 30/07/2016
Cari figli, non perdete la speranza. Confidate pienamente nel Signore e tutto finirà bene per voi. Non allontanatevi dalla preghiera. Quando siete lontani, diventate bersaglio del nemico di Dio. Restate saldi sul cammino che vi ho indicato nel corso di questi anni. Se vi capita di cadere, chiamate Gesù. In Lui sta la vostra forza. Tornate a Lui, che vede ciò che è nascosto e vi conosce per nome. Cercate forza nelle parole di Gesù e nell’Eucarestia. Camminate verso un futuro doloroso. Arriveranno tempi difficili per voi. Vedrete ancora orrori sulla Terra. Pregate. Solo con la forza della preghiera potrete vincere la grande battaglia. Sono venuta dal Cielo per aiutarvi. Aprite i vostri cuori e accettate la volontà di Dio per le vostre vite. Non perdetevi d’animo davanti alle vostre prove. Non c’è vittoria senza croce. Coraggio. Siete del Signore e dovete seguire e servire solo Lui. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.342 – 02/08/2016
Cari figli, lasciate che vostre vite parlino di Gesù più che le vostre parole. In questi tempi difficili vi invito alla preghiera sincera. L’umanità si è contaminata con il peccato ed è arrivato il momento del vostro ritorno. Inginocchiatevi in preghiera per la Chiesa. Vivete in un tempo in cui molti agiscono come farisei: dalle labbra escono parole che portano gli uomini ad emozionarsi, ma il cuore è lontano dal Signore. Questo è il tempo in cui annunciare la verità nella dottrina e nella vita. L’azione del demonio porterà molti alla schiavitù del peccato. Arriverà il giorno in cui molti cercheranno la verità, ma cammineranno nel dubbio. Restate con Gesù. Accogliete il Vangelo e gli insegnamenti del vero magistero della Chiesa. Sono vostra Madre e vi amo. Conosco le vostre necessità e intercederò presso il mio Gesù per voi. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Siate coraggiosi. Il mio Gesù ha bisogno della vostra testimonianza. Cercate forza nell’Eucarestia. Tra le mani il santo rosario e la Sacra Scrittura; nel cuore, l’amore alla verità. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.343 – 04/08/2016
Cari figli, il mio Gesù è la Verità e solo in Lui c’è la vostra salvezza. Non permettete che le false dottrine vi contaminino. Restate con la verità. Arriverà il giorno in cui tutto ciò che è falso cadrà e soltanto la verità del mio Gesù prevarrà. Siate pronti. I veri fedeli porteranno una croce pesante. La vittoria verrà per i giusti, ma prima berranno il calice amaro del dolore. Pregate. Cercate forza nelle parole del mio Gesù e nell’Eucarestia. Accogliete i miei appelli e imitate ovunque mio Figlio Gesù. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. Coraggio. Il mio Gesù non vi abbandonerà. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.344 – 06/08/2016
Cari figli, voi siete del Signore e dovete seguire e servire solo Lui. Non tiratevi indietro. Non perdetevi d’animo. Dio è con voi, anche se non lo vedete. Vi chiedo di essere fedeli e di manifestare ovunque a tutti l’amore di mio Figlio Gesù. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Aprite i vostri cuori e accettate la volontà di Dio per le vostre vite. State uniti con la forza della preghiera e sarete vittoriosi. Quando vi sentite deboli, chiamate Gesù ed Egli vi darà forza. Egli è il vostro tutto. Chiamate sempre Gesù, che è il vostro grande Amico. Riempitevi di speranza. Dopo tutto il dolore, il Signore asciugherà le vostre lacrime e vedrete nuovi cieli e nuova terra. Datemi le vostre mani e vi condurrò sul cammino del bene e della santità. Conosco ciascuno di voi per nome e intercederò presso il mio Gesù per voi. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.345 – 09/08/2016
Cari figli, coraggio. Il cammino della conversione è pieno di ostacoli, ma quelli che resteranno fedeli sperimenteranno una grande vittoria. Coloro che amano e difendono la verità porteranno una croce pesante, ma mio Figlio Gesù non vi abbandonerà. Abbiate fiducia, fede e speranza. Niente è perduto. Anche in mezzo alle tribolazioni, restate saldi e fiduciosi. Il mio Gesù ha preparato per voi cose mai viste da occhi umani. Pregate. Questo è il tempo della vostra testimonianza pubblica e coraggiosa. Portate speranza a tutti quelli che si sono allontanati dal cammino del bene e della santità. Il mio Gesù vi ama e vi attende a braccia aperte. Cercate forza nelle parole del mio Gesù e nell’Eucarestia. Restate saldi sul cammino che vi ho indicato. Non tiratevi indietro. Avrete ancora lunghi anni di dure prove, ma Io sarò sempre vicino a voi. Conosco le vostre necessità e intercederò presso il mio Gesù per voi. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Quando tutto sembrerà perduto, Dio agirà in favore del suo popolo. Sperate in Lui con gioia. Aprite i vostri cuori e imitate Gesù in tutto. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.346 – 12/08/2016
Cari figli, lasciate che il Signore occupi il primo posto nelle vostre vite. Allontanatevi da ogni male e servite il Signore. Voi siete liberi e la vostra libertà deve rendervi felici con il Signore. Egli vi ama e spera molto da voi. Inginocchiatevi in preghiera. Camminate verso un futuro doloroso. Sorgeranno molte novità nella Casa di Dio, ma non condurranno il popolo di Dio alla verità. Soffro per quello che vi aspetta. Accogliete le parole del mio Gesù e non permettete che il peccato spenga lo splendore della grazia nelle vostre vite. Amate e difendete la verità. Qualunque cosa accada, restate con Gesù. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.347 – 13/08/2016
Cari figli, Dio ha fretta. Non vivete fermi nel peccato. Tornate in fretta. Non rimandate a domani quello che dovete fare. La vostra vita qui sulla Terra è in verità un continuo susseguirsi di incontri con mio Figlio Gesù. State attenti. Egli è sempre vicino a voi. Nella persona del prossimo, Egli attende il vostro amore; nei suoi ministri consacrati, Egli attende la vostra obbedienza e la vostra fedeltà alla sua Chiesa. Date il meglio di voi a Colui che è il vostro unico e vero Salvatore. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Camminate verso un futuro di grande oscurità spirituale. Aprite i vostri cuori alla luce di Dio. Sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per portarvi in Cielo. Inginocchiatevi in preghiera. Si avvicinano giorni di dolore per i miei poveri figli. Pregate, pregate, pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.348 – 15/08/2016
Cari figli, la vostra vittoria è nell’Eucaristia. L’Eucaristia è il maggiore tesoro della Chiesa del mio Gesù. Il mio Gesù sale al Padre, ma resta con voi nell’Eucaristia con il suo Corpo, Sangue, Anima e Divinità. Questa è la verità che dovete sempre difendere e che non deve mai essere negata. Questo è il tempo dei dolori per i miei poveri figli. Camminate verso un futuro di grandi persecuzioni. I nemici agiranno contro la Chiesa del mio Gesù e ci saranno grandi attacchi contro l’Eucaristia. Sarà fatta una proposta dai nemici, ma la verità del mio Gesù non può essere cambiata. Siate difensori della fede. Qualunque cosa accada, amate e difendete la verità. Io vi amo e sono accanto a voi. Non tiratevi indietro. Chi resterà fedele fino alla fine riceverà la grande ricompensa del Signore. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.349 – 16/08/2016
Cari figli, coraggio. Non perdetevi d’animo. Mio Figlio Gesù è con voi. Confidate in Lui, che vede ciò che è nascosto, e lasciatevi guidare dal suo amore. Sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla conversione. Pentitevi, perché solo così potrete raggiungere la grazia della santità. Aprite i vostri cuori e accettate la volontà del Signore per le vostre vite. Accogliete i miei appelli e testimoniate ovunque che appartenete al Signore. Conosco le vostre necessità e intercederò presso il mio Gesù per voi. Cercate forza nelle parole del mio Gesù e nell’Eucarestia. L’umanità cammina cieca spiritualmente perché la creatura viene valorizzata più del Creatore. Arriveranno tempi difficili per gli uomini e le donne di fede. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Dopo tutta la tribolazione, vedrete la trasformazione della Terra e tutti i giusti vivranno felici. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.350 – 20/08/2016
Cari figli, io vi amo e sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla conversione. Siate in tutto simili a mio Figlio Gesù. Voi appartenete al Signore e dovete seguire e servire solo Lui. Siete liberi, ma state attenti affinché la vostra libertà non vi allontani dal cammino della salvezza. Vivete in un tempo peggiore di quello del Diluvio. Inginocchiatevi in preghiera. Il mio Signore vi attende. Non state con le mani in mano. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Abbiate fiducia, fede e speranza. Passate tutte le tribolazioni, vedrete la mano potente di Dio agire e i suoi eletti sperimenteranno una grande gioia. Avanti. Fuggite dal peccato e vivete rivolti al Paradiso, per il quale unicamente siete stati creati. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.351 – 23/08/2016
Cari figli, arriverà la grande tempesta e l’imbarcazione sarà colpita in modo violento. Date il meglio di voi e testimoniate ovunque la vostra fede. Non tiratevi indietro. Amate e difendete la verità. Il demonio causa confusione, ma la vittoria sarà del mio Gesù. Coraggio. Cercate forza nelle parole del mio Gesù e nell’Eucarestia. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Qualunque cosa accada, restate saldi sul cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.352 – 25/08/2016
Cari figli, sono vostra Madre. Soffro per le vostre sofferenze e vi chiedo di non allontanatevi da mio Figlio Gesù. Qualunque cosa accada, non perdete la vostra fede. Questo è il tempo dei dolori per l’umanità. Il peccato ha allontanato i miei poveri figli dal cammino della santità. Molti sono diventati ciechi spiritualmente e non accettano quello che viene dal Signore. Pregate. Solo con la forza della preghiera riuscirete a sostenere il peso delle prove. Tornate a Gesù. Solo in Lui c’è la vostra vittoria. Camminate verso un futuro doloroso. Verranno giorni in cui la verità sarà disprezzata e saranno abbracciate false ideologie. State attenti. Amate e difendete la verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.353 – 27/08/2016
Cari figli, confidate nel Signore. In Lui c’è tutto il potere. La vostra vittoria è nelle mani del Signore. Convertitevi. Non vivete nel peccato. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Pentitevi. Il pentimento è il primo passo da fare sul cammino della conversione. Avvicinatevi al sacramento della confessione e cercate la misericordia di mio Figlio Gesù. Quando vi sentite deboli, cercate forza nell’Eucarestia. Sono vostra Madre e vi amo. Abbiate coraggio e siate in tutto come Gesù. State attenti. Ascoltate i miei appelli e sarete grandi nella fede. Inginocchiatevi in preghiera. I nemici torneranno travestiti da amici, ma nei loro cuori non ci saranno buone intenzioni. Soffro per quello che vi aspetta. Non tiratevi indietro. Sono al vostro fianco. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.354 – 30/08/2016
Cari figli, non temete. Sono vostra Madre e sarò sempre vicino a voi. Confidate pienamente nel potere di Dio e tornate a Lui, che è il vostro bene assoluto e conosce ciascuno di voi per nome. Pregate. Non vivete lontani dalla preghiera. Questo è il tempo delle tribolazioni per l’umanità. Cercate forza nelle parole del mio Gesù e nell’Eucarestia. Niente è perduto. Convertitevi. Voi appartenete al Signore e dovete seguire e servire solo Lui. Coraggio. Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Avrete ancora lunghi anni di dure prove, ma, dopo tutto il dolore, il Signore vi concederà la grazia della vittoria. Siate fedeli. Quelli che resteranno fedeli fino alla fine sperimenteranno le meraviglie del Signore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.355 – 31/08/2016
Cari figli, sono venuta dal Cielo per indicarvi il cammino della salvezza. Aprite i vostri cuori e accettate la volontà di Dio per le vostre vite. Ascoltatemi, perché solo così potrete raggiungere la santità. Date il meglio di voi nella missione che vi è stata affidata. Vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali. Il Signore mi ha inviata per parlarvi e rivelarvi quello che accadrà. Gli eventi futuri che vi ho annunciato qui, si verificheranno. Inginocchiatevi in preghiera, perché solo così potrete sostenere il peso delle prove che verranno. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. State attenti. Quello che il Signore mi ha permesso di rivelarvi qui non l’ho mai rivelato in nessun altro luogo. Non perdetevi d’animo. Ho bisogno della vostra testimonianza pubblica e coraggiosa. Siate giusti. Sarete perseguitati per aver difeso la verità. Verranno giorni difficili per i giusti, ma dopo il dolore verrà la vittoria. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.356 – 03/09/2016
Cari figli, coraggio. Non c’è vittoria senza croce. Confidate pienamente nel potere di Dio e vivete rivolti al Paradiso, per il quale unicamente siete stati creati. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Mio Figlio Gesù ha bisogno della vostra sincera testimonianza. Non tiratevi indietro. Dite a tutti che Dio ha fretta e che non c’è più tempo da perdere. Camminate verso un futuro doloroso e solo con la forza della preghiera potrete sostenere quello che verrà. La Terra della Santa Croce (Brasile) soffrirà. Cercate Gesù. Ascoltate il suo Vangelo e nutritevi con il prezioso alimento dell’Eucarestia. Mio Figlio non è lontano da voi. Egli è il vostro grande amico e vi ama. Siate fedeli e tutto finirà bene. Avanti. Intercederò presso il mio Gesù per voi. Sono felice che siate qui. Non perdetevi d’animo. Io sarò sempre vicino a voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.357 – 05/09/2016
Cari figli, datemi le vostre mani e vi condurrò a colui che è la vostra unica via, verità e vita. Non vivete lontani da mio Figlio Gesù. Egli è il vostro tutto e senza di Lui non siete nulla e non potete fare nulla. Fatevi coraggio e assumete ovunque il vostro vero ruolo di cristiani. Sono venuta dal Cielo per aiutarvi. Siate miti e umili di cuore, perché solo così potrete comprendere i disegni di Dio per le vostre vite. Non state con le mani in mano. Accogliete con gioia il Vangelo del mio Gesù e lasciate che le sue parole entrino nei vostri cuori. Appartenete al Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Questo è il tempo delle grandi tribolazioni. L’umanità si è allontanata dal Creatore perché gli uomini si sono allontanati dal cammino della conversione. Tornate. Il vostro Dio vi attende a braccia aperte. Inginocchiatevi in preghiera, perché solo con la forza della preghiera l’umanità sarà curata spiritualmente. Non perdetevi d’animo. Arriverà il giorno della vostra liberazione. Nel trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato, i giusti contempleranno nuovi cieli e nuova terra. Coraggio. Il mio Gesù non vi abbandonerà mai. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.358 – 06/09/2016
Cari figli, avanti senza paura. Il mio Gesù è al vostro fianco. Affidategli la vostra esistenza e sarete trasformati. Aprite i vostri cuori e ascoltate la voce del mio Gesù. Egli vuole parlarvi e rendervi uomini e donne di fede. Allontanatevi dal peccato e servite il Signore con fedeltà. Non permettete che le tenebre del peccato vi allontanino dal cammino della salvezza. Voi siete preziosi per il Signore. Quando vi sentite deboli, chiamate Gesù. Cercate forza nelle sue parole e nell’Eucarestia. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. Inginocchiatevi in preghiera, perché solo così potete crescere nella vita spirituale. Camminate verso un futuro doloroso. La vostra nazione conoscerà una grande sofferenza. Restate con Gesù. Egli è il vostro tutto. Solo in Lui troverete le forze per sostenere il peso della croce che verrà. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.359 – 10/09/2016
Cari figli, la vostra vita è nelle mani del Signore. Confidate in Lui, che vi ama e attende la vostra testimonianza coraggiosa. Non tiratevi indietro. Inginocchiatevi in preghiera. La vostra vittoria è in Colui che ha parole di vita eterna. Aprite i vostri cuori e siate fedeli al mio Gesù. Cercate forza nell’Eucarestia e vivete amorevolmente il Vangelo del mio Gesù. Non temete. Quando tutto sembrerà perduto, la mano potente di Dio agirà. Non ci sarà sconfitta per gli eletti del Signore. Datemi le vostre mani, perché vi voglio al mio fianco. Camminerò con voi e non vi abbandonerò mai. Avanti con gioia. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.360 – 13/09/2016
Cari figli, non rifiutate la grazia di Dio. Valorizzate i momenti di grazia che il Signore vi concede. Arriverà il giorno in cui molti si pentiranno di aver rifiutato la luce di Dio e sarà tardi. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Inginocchiatevi in preghiera. Non permettete che il demonio vi allontani dal cammino che vi ho indicato. Aprite i vostri cuori alla mia chiamata e accogliete la pace che vi offro. Il Signore ricompenserà generosamente tutti quelli che ascoltano i miei appelli e danno testimonianza della mia presenza. Coraggio. Vi amo anche quando siete lontani, ma vi chiedo di essere esempio per tutti coloro che sono lontani dalla verità. Arriveranno tempi difficili e la confusione spirituale sarà grande. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.361 – 15/09/2016
Cari figli, siate sempre pronti a dire il vostro sì alla chiamata del Signore. Ascoltate la sua voce che parla al vostro cuore. Non dimenticate: tutto in questa vita passa, ma la grazia di Dio in voi sarà eterna. Allontanatevi dal mondo e servite il Signore con gioia. Non allontanatevi dalla preghiera. Quando siete lontani, vi rendete bersaglio del demonio. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. L’umanità cammina verso le tenebre della cecità spirituale. Arriveranno tempi in cui la verità sarà abbandonata e gli uomini abbracceranno falsi insegnamenti. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. Pregate. Pregate. Pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.362 – 17/09/2016
Cari figli, avanti senza paura. Dio è molto vicino a voi. Qualunque cosa accada, non tiratevi indietro. La vostra vittoria è nelle mani del Signore. Inginocchiatevi in preghiera, perché solo con la forza della preghiera potete comprendere i disegni di Dio per le vostre vite. Conosco le vostre necessità e intercederò presso il mio Gesù per voi. Sono vostra Madre e vi amo. Non temete. Passate tutte le tribolazioni, il Signore asciugherà le vostre lacrime e vedrete la pace regnare sulla Terra. Riempitevi di speranza. Il domani sarà migliore per gli uomini e le donne di fede. Se vi capita di cadere, cercate la misericordia del mio Gesù attraverso il sacramento della Confessione. Cercate forza nell’Eucarestia e ascoltate Gesù attraverso il suo Vangelo. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.363 – 18/09/2016
Cari figli, vi amo come siete. Vi chiedo di essere miti e umili di cuore. Vi chiedo di avere una fiducia illimitata in mio Figlio Gesù. Egli è il vostro tutto e solo in Lui c’è la vostra salvezza. Non tiratevi indietro. La strada della santità è piena di ostacoli, ma non perdetevi d’animo. Il mio Gesù cammina con voi. Conosco ciascuno di voi per nome e intercederò presso il mio Gesù per voi. Inginocchiatevi in preghiera e vedrete la pace regnare sulla Terra. Sono instancabile e sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla conversione. Ascoltatemi. Voi appartenete al Signore e dovete seguire e servire solo Lui. Qualunque cosa accada, non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Ho bisogno del vostro sì. Datemi le vostre mani e vi condurrò a colui che è il vostro grande amico. Coraggio. Cercate forza nell’Eucarestia e siate in tutto come Gesù. Non temete. L’umanità berrà il calice amaro della sofferenza, ma dopo tutto il dolore il Signore asciugherà le vostre lacrime e tutti i giusti vivranno felici. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.364 – 20/09/2016
Cari figli, non chiudete i vostri cuori alla grazia del Signore. Egli mi ha inviata a voi per chiamarvi alla conversione e benedirvi . Non permettete che il demonio vi allontani dal cammino della grazia. Questo è il tempo opportuno per il vostro ritorno al Dio della salvezza e della pace. Sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per dirvi che questo è il tempo in cui dovete testimoniare con la vostra vita la mia presenza in mezzo a voi. Aprite i vostri cuori e annunciate a tutti che Dio ha fretta. Inginocchiatevi in preghiera. Quelli che sono lontani dalla preghiera non riusciranno a sostenere il peso delle prove che verranno. Camminate verso un futuro doloroso. La Chiesa del mio Gesù conoscerà il Calvario, ma quelli che resteranno fedeli fino alla fine riceveranno la grande ricompensa del Signore. Coraggio. Amate e difendete la verità. Il silenzio dei giusti rafforza i nemici di Dio. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.365 – 24/09/2016
Cari figli, Dio ha tutto sotto controllo. Abbiate fiducia, fede e speranza. Sono vostra Madre e sarò sempre al vostro fianco, anche se non mi vedete. Date il meglio di voi nella missione che vi è stata affidata. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Conosco le vostre necessità e sarò sempre vicino a voi. Porterò al mio Gesù le vostre suppliche. Rallegratevi, perché vostri nomi sono già incisi nel mio Cuore Immacolato. Coraggio. Il mio Gesù vi ama e vi attende a braccia aperte. Cercatelo sempre nell’Eucaristia. La vostra vittoria è in Lui. Quando tutto sembrerà perduto, l’umanità troverà la vera pace. Gli uomini vedranno la mano potente di Dio agire e tutti contempleranno nuovi cieli e nuova terra. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.366 – 27/09/2016
Cari figli, calmate i vostri cuori. Non permettete che il demonio vi rubi la pace. Sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per portarvi la pace. Aprite i vostri cuori e siate in tutto del Signore. È necessario mantenere l’ordine in tutto, ma non deve esserci discordia tra fratelli. Valorizzate i tesori che mio Figlio Gesù vi ha offerto. Non permettete che le vostre azioni e le vostre parole offendano mio Figlio Gesù. Vi amo come siete e vi chiedo di essere miti e umili di cuore. Inginocchiatevi in preghiera e sarete benedetti. Lasciate che la luce del Signore risplenda nelle vostre vite. Il trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato porterà la pace agli uomini e alle donne di fede. Date il vostro contributo e sarete proclamati benedetti del Padre. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.367 – 29/09/2016
ANNIVERSARIO DELLE APPARIZIONI
Cari figli, sono vostra Madre. Vi chiedo di essere docili alla mia chiamata, perché desidero condurvi a colui che è la vostra unica via, verità e vita. Non vivete nel peccato. Pentitevi e servite il Signore con gioia. Date il meglio di voi nella missione che vi è stata affidata. Sappiate che la vostra ricompensa sarà grande. Voi state nel mondo, ma appartenete al Signore. Valorizzate i tesori che il Signore vi offre attraverso la sua Chiesa. Ho bisogno della vostra testimonianza sincera e coraggiosa. Datemi le vostre mani e vi condurrò alla santità. Conosco ciascuno di voi per nome e sarò sempre al vostro fianco. Dite a tutti che questo è il tempo della grazia. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Voi appartenete al Signore e dovete seguire e servire solo Lui. Coraggio. Niente è perduto. Dio agirà in favore dei suoi eletti e questi non conosceranno la sconfitta. La vittoria dei miei devoti è riservata come ricompensa per la loro fedeltà. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.368 – 01/10/2016
Cari figli, coraggio. Sono vostra Madre e sono accanto a voi. Non temete. Qualunque cosa accada, non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Quando vi sentite soli, chiamate mio Figlio Gesù. Egli è il vostro grande amico e non vi abbandonerà mai. Vi invito a vivere con fedeltà il Vangelo del mio Gesù. Lasciate che le sue parole trasformino le vostre vite. L’umanità avanza sulle strade dell’autodistruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Tornate. Il vostro Dio vi attende. Testimoniate con la vostra vita che appartenete al Signore. Cercate forza nella preghiera e nell’Eucaristia. La vostra vittoria è nel Signore. Non perdetevi d’animo. Avrete ancora lunghi anni di dure prove, ma la vittoria sarà degli eletti del Signore. La Terra passerà per una grande trasformazione e gli uomini e le donne di fede conosceranno una grande gioia. Avanti nell’amore e nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.369 – 04/10/2016
Cari figli, siate strumenti di pace e amore. Portate speranza a coloro che vivono senza speranza. Con la vostra testimonianza di fede, manifestate a tutti la bontà misericordiosa di mio Figlio Gesù. Dite a tutti che Dio ha fretta e che Egli attende tutti con immenso amore di Padre. L’umanità vive nelle tenebre del peccato e i miei poveri figli camminano come ciechi alla guida di altri ciechi. Pregate. Solo con la forza della preghiera potrete essere vittoriosi. Cercate forza nelle parole del mio Gesù e nell’Eucarestia. Non tiratevi indietro. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per le vostre sofferenze. Arriverà il giorno in cui molti si pentiranno della vita vissuta senza la grazia di Dio, ma per molti sarà tardi. Nella Grande Chiamata del Signore, gli uomini avranno la possibilità di tornare. Siate docili. State attenti. Ascoltate il Signore ed Egli si prenderà cura di voi. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.370 – 07/10/2016
Cari figli, voi siete liberi. Non permettete che il peccato vi porti alla schiavitù. Siete del Signore e dovete seguire e servire solo Lui. L’umanità berrà il calice amaro del dolore attraverso le armi silenziose. I progressi tecnologici porteranno una grande sofferenza ai miei poveri figli. Inginocchiatevi in preghiera. Tra le mani, il santo rosario e la Sacra Scrittura; nel cuore, l’amore alla verità. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Avvicinatevi al confessionale per ricevere il perdono misericordioso del mio Gesù. Con la vostra anima pulita, cercate Gesù nell’Eucaristia. Egli è il vostro tutto e solo in Lui c’è la vostra vera liberazione e salvezza. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.371 – 08/10/2016
Cari figli, amate e difendete la verità. Vi chiedo di vivere i miei appelli, perché solo così potrete testimoniare la mia presenza in mezzo a voi. Conosco ciascuno di voi per nome e sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla conversione. Non state con le mani in mano. Questo è il tempo opportuno per il vostro ritorno al Signore. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. Inginocchiatevi in preghiera per la pace nel mondo. L’umanità si è allontanata dal Creatore perché gli uomini si sono allontanati dalla preghiera. Tornate. Mio Figlio Gesù vi ama e vi attende a braccia aperte. Camminate verso un futuro di grandi tribolazioni spirituali. Gli uomini e le donne di fede porteranno una croce pesante, ma, dopo tutto il dolore, il Signore asciugherà le vostre lacrime e vedrete la vittoria dei giusti. Coraggio. Non tiratevi indietro. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.372 – 10/10/2016
Cari figli, date il meglio di voi nella missione che vi è stata affidata. Nessuno sforzo sarà vano quando lavorate per il Regno di Dio. Riempitevi di speranza e siate in tutto come Gesù. Sono venuta dal Cielo per portarvi in Cielo. Non tiratevi indietro. Datemi le vostre mani e vi condurrò a colui che è la vostra via, verità e vita. Non vivete nel peccato. Siete preziosi per il Signore ed Egli attende il vostro sì sincero e coraggioso. Non voglio forzarvi a nulla, ma vi chiedo di essere sempre del Signore. Vivete nel tempo della grande confusione spirituale. Inginocchiatevi in preghiera e ascoltate la voce del Signore. Avrete ancora lunghi anni di dure prove. Gli uomini e le donne di fede conosceranno il Calvario, ma quelli che resteranno fedeli vinceranno. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.373 – 11/10/2016
Cari figli, avanti senza paura. Dio è con voi, anche se non lo vedete. Aprite i vostri cuori e dite il vostro sì alla sua chiamata. Voi siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Non rimanete immobili. Dio ha fretta. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Affrettate la vostra conversione. Non vivete lontani dalla grazia del Signore. L’umanità è diventata povera spiritualmente e avanza verso un grande abisso. Tornate. Inginocchiatevi in preghiera, perché solo così potrete comprendere i disegni di Dio per le vostre vite. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. La vostra nazione inciamperà e berrà il calice amaro del dolore. Ascoltatemi. Voi siete liberi, ma non chiudetevi all’azione di Dio. Lasciate che Egli si prenda cura delle vostre vite. La vostra vittoria è nelle mani del Signore. Coraggio. Io sarò sempre al vostro fianco. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.374 – 15/10/2016
Cari figli, inginocchiatevi in preghiera. L’umanità è diventata cieca spiritualmente perché gli uomini si sono allontanati dal Creatore. Tornate. Non state con le mani in mano. Cercate forza nelle parole del mio Gesù e nell’Eucarestia. Non potete sperimentare la grazia del Signore lontani dalla preghiera. Siate del Signore con le vostre azioni e le vostre parole. Con la vostra testimonianza, molti che sono lontani ritorneranno. Coraggio. Arriveranno giorni difficili per voi. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Quando tutto sembrerà perduto, il Signore vi darà la vittoria. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.375 – 17/10/2016 (Rimini / Italia)
Cari figli, siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Datemi le vostre mani e vi condurrò a colui che è il vostro unico e vero Salvatore. Non vivete lontani dal cammino della salvezza. Il mio Gesù vi ama e attende il vostro sì sincero e coraggioso. Vivete nei tempi delle grandi tribolazioni spirituali. Aprite i vostri cuori alla luce del Signore e vivete rivolti al Paradiso, per il quale unicamente siete stati creati. Non permettete che la vostra libertà vi allontani dal cammino della salvezza. Siete del Signore e dovete seguire e servire solo Lui. Non state con le mani in mano. Questo è il tempo opportuno per il vostro ritorno. Pregate. Solo con la forza della preghiera potete comprendere i disegni di Dio per le vostre vite. Quando vi sentite deboli, chiamate Gesù. In Lui sta la vostra speranza e la certezza della vostra vittoria. Non temete. Passate tutte le tribolazioni, vedrete le meraviglie del Signore. I giusti sperimenteranno una gioia immensa. Avanti senza paura. Sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per aiutarvi. Rallegratevi. Intercederò presso il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.376 – 18/10/2016 (Perugia / Italia)
Cari figli, sono venuta dal Cielo per dirvi che questo è il tempo della grazia. Non allontanatevi da Gesù. Egli è il vostro grande amico e vi ama. Siate forti e siate in tutto come Gesù. Egli è il vostro unico e vero Salvatore. Al di fuori di Lui non c’è salvezza. Sono arrivati i tempi da me predetti. State attenti. Dio ha fretta. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Accogliete con amore il Vangelo del mio Gesù. Lasciate che le sue parole trasformino le vostre vite. Riempitevi di speranza. Il domani sarà migliore per tutti gli uomini e le donne di fede. Siete liberi, ma non permettete che la vostra libertà vi allontani dal cammino della salvezza. Coraggio. Tra le mani il santo rosario e la Sacra Scrittura; nel cuore l’amore alla verità. Avanti senza paura. Anche in mezzo alle tribolazioni, restate saldi sul cammino che vi ho indicato. Arriverà il giorno della vostra liberazione e potrete contemplare le meraviglie del Signore. Datemi le vostre mani e vi condurrò al mio Gesù. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.377 – 19/10/2016 (Lonato (BS) / Italia)
Cari figli, aprite i vostri cuori al Signore. Egli spera molto da voi. Inginocchiatevi in preghiera, perché solo così potrete comprendere i miei appelli. Fate attenzione. State attenti. Quando siete lontani, diventate bersaglio del nemico di Dio. Dite a tutti che Dio è verità e che Egli è molto vicino a voi. Restate saldi sulla strada della santità. Il cammino della santità è pieno di ostacoli, ma quelli che resteranno fedeli fino alla fine saranno proclamati benedetti del Padre. Non vivete nel peccato. Voi appartenete al Signore e le cose del mondo non sono per voi. Non tiratevi indietro. Sono al vostro fianco. Non temete. Intercederò presso il mio Gesù per voi. La vostra vita qui sulla Terra è un continuo susseguirsi di incontri con mio Figlio Gesù. Valorizzate questi momenti preziosi con il Signore. Nella grande tribolazione finale, gli Angeli del Signore vi guideranno e non vi accadrà alcun male. Siate fedeli. La vostra fedeltà vi condurrà alla vittoria. Coraggio. Il domani sarà migliore per tutti voi, per tutti i miei devoti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.378 – 22/10/2016
Cari figli, l’umanità è diventata povera spiritualmente perché gli uomini si sono allontanati dal Creatore. Questo è il tempo del vostro ritorno al Dio della salvezza e della pace. Fuggite dal peccato e servite il Signore con gioia. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Liberatevi veramente dal peccato. Il mio Signore vi ama e vi attende a braccia aperte. Inginocchiatevi in preghiera. Solo con la forza della preghiera l’umanità troverà la pace. Avrete ancora lunghi anni di dure prove. Non state con le mani in mano. Date il meglio di voi nella missione che vi è stata affidata. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. L’azione malefica del demonio causerà una grande confusione nella Casa di Dio. Amate e difendete la verità. Non temete. Dopo tutto il dolore, il Signore agirà in favore dei suoi eletti. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.379 – 25/10/2016
Cari figli, prendetevi cura della vostra vita spirituale. É in questo mondo, e non in un altro, che dovete testimoniare la vostra fede. Tutto in questa vita passa, soltanto la grazia di Dio in voi sarà eterna. Fuggite dal peccato e tornate a colui che è il vostro tutto. Dedicate parte del vostro tempo alla preghiera e all’ascolto della Parola. Voi siete liberi, ma la vostra libertà non deve essere un ostacolo per la vostra salvezza. Siete liberi per essere del Signore. Quelli che appartengono al Signore sanno valorizzare la libertà e fanno di essa degli scalini per raggiungere il Cielo. Coraggio. Cercate forza nell’Eucarestia e sarete vittoriosi. Sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla conversione. Affrettatevi. Il mio Signore vi ama e vi attende a braccia aperte. Il vostro futuro sarà di intensa battaglia spirituale. In quel Grande Giorno si salveranno solo quelli che resteranno fedeli. Molti si pentiranno della vita vissuta senza la grazia di Dio, ma per molti sarà tardi. Pentitevi. Questo è il tempo del vostro ritorno. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.380 – 27/10/2016
Cari figli, avanti. I progetti che ho iniziato qui sono di Dio e nessuna forza umana potrà distruggerli. Non temete. Il mio Signore ha bisogno del vostro sì sincero e coraggioso. Inginocchiatevi in preghiera e vedrete la mano potente di Dio agire. Soffro per quello che vi aspetta. Non c’è vittoria senza croce. Non permettete che i vostri dubbi e incertezze vi impediscano di seguire e servire il Signore. Quello che il Signore ha preparato per i suoi eletti non è mai stato visto da occhi umani. Vedrete ancora orrori sulla Terra. Coloro che amano e difendono la verità berranno il calice amaro del dolore. Coraggio. La vittoria di Dio verrà attraverso il piccolo gregge che, per amore e fedeltà al Signore, camminerà verso il Calvario, ma non abbandonerà la vera fede. Io sarò al vostro fianco. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.381 – 29/10/2016
Cari figli, coraggio. Quando sentite il peso della croce, chiamate Gesù. In Lui c’è la vostra vera liberazione e salvezza. Fatevi coraggio e siate in tutto come Gesù. Siete importanti per il Signore. Lasciate che la vostra vita parli del Signore più che le vostre parole. Con la vostra testimonianza, molte anime lontane troveranno il Signore. Date il meglio di voi nella missione che vi è stata affidata. Ho bisogno di ciascuno di voi. Annunciate a tutti i miei appelli. L’umanità cammina cieca spiritualmente e i miei poveri figli camminano verso l’abisso della distruzione spirituale. Camminate verso un futuro di grandi prove, ma non tiratevi indietro. Il mio Gesù camminerà con voi. Arriverà il giorno della vostra vittoria. Pregate. Non vivete lontani dalla preghiera. Quando tutto sembrerà perduto, gli uomini saranno sorpresi dall’azione potente di Dio. Sarà questo il tempo del trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. Rallegratevi. La vittoria di Dio verrà per i suoi eletti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.382 – 01/11/2016
Cari figli, imitate mio Figlio Gesù, perché solo così potrete raggiungere la santità. Dite “no” al peccato e cercate le cose del Signore. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. In questi tempi di tribolazioni, il mio Gesù è la forza della quale avete bisogno per mantenervi saldi nella fede. Qualunque cosa accada, non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Inginocchiatevi in preghiera. Amate e difendete la verità. Accogliete il Vangelo del mio Gesù e restate sul cammino che vi ho indicato. Avrete ancora lunghi anni di dure prove. Nella gioia o nel dolore, restate con Gesù. Quando accadrà tutto quello che vi ho annunciato, vedrete la trasformazione della Terra. I giusti contempleranno nuovi cieli e nuova terra. La pace regnerà nel cuore degli uomini e delle donne di fede e tutti vivranno felici. Avanti senza paura. Io vi amo e sarò al vostro fianco. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.383 – 02/11/2016
Cari figli, siate giusti. Tutto in questa vita passa, ma la grazia di Dio in voi sarà eterna. Sforzatevi di vivere correttamente per quando il Signore vi chiamerà: Egli ha riservato per i giusti cose mai viste da occhi umani. Le anime dei giusti, quando partono da questa vita terrena e incontrano il Signore, sperimentano una gioia senza fine. State attenti. Non siate schiavi del peccato. Il mio Gesù ha aperto il Cielo per voi. Quando vi capita di cadere, cercate la misericordia del mio Gesù attraverso il sacramento della confessione. Inginocchiatevi in preghiera e cercate Colui che è la vostra unica via, verità e vita. Pregate per le anime del purgatorio. Molte anime hanno bisogno delle vostre preghiere per poter contemplare le meraviglie di Dio. Pregate per la pace nel mondo. Pregate per la Chiesa del mio Gesù. La Chiesa cammina verso il calvario. Arriverà ancora una grande sofferenza. Coraggio. Il mio Gesù sarà con voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.384 – 05/11/2016
Cari figli, voi appartenete al Signore e dovete seguire e servire solo Lui. Non vivete lontani dal Signore. Siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Siate docili e imitate in tutto mio Figlio Gesù. Cercatelo sempre nell’Eucaristia. La sua presenza in Corpo, Sangue, Anima e Divinità è il grande segno visibile della misericordia. Avvicinatevi a Lui, che vi ama e vi attende a braccia aperte. L’Eucaristia è il maggiore tesoro che il mio Gesù ha affidato alla sua Chiesa. La vittoria della Chiesa è nell’Eucaristia. Avvicinatevi al confessionale, perché solo così potete ricevere Gesù. Non offendete mio Figlio. Egli è il vostro tutto. Siate zelanti verso la sua divina presenza nell’Eucaristia. Camminate verso un futuro di disprezzo per il Sacro. Arriveranno giorni in cui la tavola sarà priva del prezioso Alimento. La Chiesa del mio Gesù sarà perseguitata e i nemici agiranno con grande furia. Inginocchiatevi in preghiera. Coraggio. Restate con il Signore e sarete vittoriosi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.385 – 07/11/2016 (a Porto Velho / Rondônia)
Cari figli, vi amo e sono venuta dal Cielo per dirvi che siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Datemi le vostre mani, perché desidero condurvi a colui che è il vostro unico e vero Salvatore. Voglio dirvi che in passato questa terra mi è stata affidata e che sono molto vicina a voi. Non temete. Intercederò presso il mio Gesù per voi. Coraggio. Tra le mani, il santo rosario e la Sacra Scrittura; nel cuore, l’amore alla verità. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Dedicate parte del vostro tempo alla preghiera e all’ascolto del Vangelo, e vivete i miei appelli di conversione. L’umanità si è allontanata di Dio e i miei poveri figli camminano come ciechi alla guida di altri ciechi. Dite a tutti che Dio ha fretta. Non voglio obbligarvi, perché siete liberi, ma la cosa migliore è fare la volontà del Signore. Non permettete che il peccato vi renda schiavi. Ho bisogno del vostro sì sincero e coraggioso. Date il meglio di voi e sarete ricompensati generosamente dal Signore. Arriveranno tempi difficili per l’umanità, ma quelli che resteranno fedeli sperimenteranno la vittoria di Dio. Io mi prenderò cura di voi. Nei momenti difficili, chiamatemi e Io sarò al vostro fianco. Avanti. Per i giusti ci sarà la vittoria di Dio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.386 – 08/11/2016
Cari figli, ecco i tempi dei dolori per gli uomini e le donne di fede. Cercate forza in Gesù. Egli è il vostro tutto e solo in Lui c’è la vostra forza e protezione. Non vivete lontani dalla sua grazia. Il demonio agisce per allontanarvi dal cammino della salvezza. State attenti. Inginocchiatevi in preghiera. Verranno tempi dolorosi e solo quelli che pregano riusciranno a sostenere il peso della croce. Allontanatevi dal peccato e avvicinatevi al mio Gesù. Fuggite dalle tenebre e cercate la luce. Questa è l’ora del vostro pentimento sincero. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. Confessione ed Eucarestia: ecco la via per la vostra vittoria. Vedrete ancora cose gravi sulla Terra. Pregate. Pregate. Pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.387 – 12/11/2016
Cari figli, avanti senza paura. Non c’è vittoria senza croce. Aprite i vostri cuori e lasciatevi guidare dalle mani del Signore. In Lui c’è la vostra vera liberazione e salvezza. Voi appartenete al Signore e dovete seguire e servire solo Lui. Abbiate coraggio. Non restate in silenzio. Il Signore ha bisogno del vostro sì. Non perdete l’opportunità di portare speranza a coloro che hanno perso la speranza. Siate strumenti de pace e amore. Vi amo come siete e sarò sempre al vostro fianco. Inginocchiatevi in preghiera. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Tornate. Allontanatevi da ogni male e vivete rivolti al Paradiso, per il quale unicamente siete stati creati. Cercate il Signore. Egli vi attende a braccia aperte. Non perdetevi d’animo. Quando tutto sembrerà perduto, vedrete la trasformazione della Terra. I giusti contempleranno cose mai viste da occhi umani. La pace regnerà sulla Terra e tutti i giusti vivranno felici. Abbiate fiducia, fede e speranza. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.388 – 15/11/2016
Cari figli, sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. Verranno giorni difficili per i fedeli. Le tenebre del demonio sono entrate nella Casa di Dio e ci sarà una grande confusione spirituale. Amate e difendete la verità. Ascoltate il mio Gesù e lasciatevi guidare da Lui. In Dio non c’è mezza verità. Non abbiate paura. Il Signore è con voi. Il mio Gesù ha bisogno della vostra testimonianza sincera e coraggiosa. Avanti nella verità. Cercate forza nel sacramento della Confessione e nell’Eucarestia. L’umanità cammina verso il grande abisso spirituale. Fortificatevi nel Signore. Non vivete lontani dalla sua grazia. Inginocchiatevi in preghiera. La forza della preghiera trasformerà i cuori induriti. Non tiratevi indietro. Intercederò presso il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.389 – 17/11/2016
Cari figli, sono venuta dal Cielo per portarvi la pace. Aprite i vostri cuori e accettate le grazie che il Signore vi manda tramite me. Se gli uomini mettessero Dio nella loro libertà, l’umanità sarebbe curata spiritualmente. Soffro per le anime che ogni giorno si perdono. Convertitevi. Non offendete Colui che è il vostro tutto. Siate del Signore. In Lui c’è la vostra piena felicità. State attenti. Inginocchiatevi in preghiera, perché solo così avrete in voi la fortezza spirituale. Testimoniate con la vostra vita che appartenete al Signore e che le cose del mondo non sono per voi. Il demonio causerà una grande confusione e molti che oggi sono ferventi nella fede diventeranno indifferenti. Datemi le vostre mani e vi condurrò alla vittoria. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.390 – 19/11/2016
Cari figli, coloro che amano e difendono la verità conosceranno una croce pesante. Non restate in silenzio. Il vostro silenzio rafforza il nemico di Dio. Abbiate coraggio. Mio Figlio Gesù è molto vicino a voi. Affidate a Lui la vostra esistenza e sarete grandi nella fede. Sono vostra Madre e vi amo. Ascoltatemi. Dio ha fretta e voi non potete vivere fermi nel peccato. Pentitevi e servite il Signore con fedeltà. Cercate forza nelle parole del mio Gesù e nell’Eucarestia. Non perdetevi d’animo. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.391 – 22/11/2016 (Frosinone / Italia)
Cari figli, non c’è vittoria senza croce. Abbiate fiducia, fede e speranza. Il mio Gesù è con voi. Qualunque cosa accada, non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. La Chiesa del mio Gesù berrà il calice amaro del dolore. Camminerà verso il Calvario, ma verrà la vittoria. Non perdetevi d’animo. Inginocchiatevi in preghiera. Quando vi sentite deboli, chiamate Gesù. In Lui sta la vostra forza e solo in Lui troverete la salvezza. Avanti. Sono al vostro fianco, anche se non mi vedete. Vi chiedo di essere difensori della verità. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Accogliete l’amore di mio Figlio Gesù. Dite a tutti che Dio ha fretta e che questo è il tempo opportuno per il vostro sì. Conosco ciascuno di voi per nome e intercederò presso il mio Gesù per voi. Ho bisogno di voi. Non restate in silenzio. Difendete Gesù. Non abbiate paura. Dopo tutto il dolore, Egli asciugherà le vostre lacrime e vedrete le meraviglie del Signore. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.392 – 23/11/2016 (Roma/Italia)
Cari figli, non temete. Il nemico di Dio agisce, ma la vittoria sarà del Signore. Siate difensori della verità. Tornate a Gesù. Non tiratevi indietro. Egli vi ama e vi attende a braccia aperte. Vivete nel tempo della grande battaglia spirituale. Il rosario è la vostra arma di difesa e l’Eucaristia il vostro sostegno. Le parole del mio Gesù saranno la luce sul vostro cammino. Datemi le vostre mani e vi condurrò a colui che è la vostra via, verità e vita. Voi appartenete al Signore e dovete seguire e servire solo Lui. Non dimenticate: voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Fuggite dal peccato e vivete rivolti al Paradiso, per il quale unicamente siete stati creati. L’umanità si è allontanata dal Creatore perché gli uomini si sono allontanati dalla verità. Questo è il tempo del vostro ritorno. Coraggio. Vi amo e sono con voi. Date il meglio di voi nella missione che vi è stata affidata. Non permettete che la vostra libertà vi allontani dal Signore. Siete liberi per essere del Signore. Mio Figlio Gesù è il vostro tutto e solo in Lui c’è la vostra vera liberazione e salvezza. Ricordate sempre: in Dio non c’è mezza verità. Ci sarà una grande guerra e i soldati avranno la tonaca. Soffro per quello che vi aspetta. Pregate. Pregate. Pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.393 – 24/11/2016 (Rieti/Italia)
Cari figli, sono venuta dal Cielo per condurvi al porto sicuro della fede. Aprite i vostri cuori e lasciatevi guidare da Gesù. Abbiate fiducia, fede e speranza. Il domani sarà migliore per gli uomini e le donne di fede. Dite a tutti che Dio ha fretta e che non potete vivere stando con le mani in mano. Non tiratevi indietro. Tra le mani il santo rosario e la Sacra Scrittura; nel cuore l’amore alla verità. Vi chiedo di essere strumenti di pace per tutti quelli che hanno perso la pace. L’umanità vive lontana dal Signore e i miei poveri figli camminano come ciechi alla guida di altri ciechi. Allontanatevi dal peccato e tornate al Signore. Non voglio obbligarvi, ma quello che dico dev’essere preso sul serio. Cercate forza in mio Figlio Gesù. Nutritevi con il prezioso alimento dell’Eucarestia, perché solo così potete crescere spiritualmente. Non perdetevi d’animo. Io sarò sempre vicino a voi. Dopo tutta la tribolazione, il Signore asciugherà le vostre lacrime e vedrete il trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. Conosco le vostre necessità e intercederò presso il mio Gesù per voi. Quando sentite il peso della croce, chiamate Gesù. Egli è il vostro grande amico e non vi abbandonerà mai. Avanti con gioia. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.394 – 26/11/2016
Cari figli, sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. Questo è il tempo della croce per gli uomini e le donne di fede. Inginocchiatevi in preghiera. Vivete nel tempo della grande battaglia spirituale. Cercate forza nella fedeltà al Vangelo e nel vero magistero della Chiesa. Non temete. Sono al vostro fianco, anche se non mi vedete. Coraggio. Chi sta con il Signore non sarà mai sconfitto. Dal Palazzo verrà una notizia che farà vacillare la fede dei fedeli, ma non tiratevi indietro. Ci sarà la risposta del Signore. Non perdetevi d’animo. Riempitevi di speranza e tutto finirà bene. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.395 – 28/11/2016
Cari figli, aprite i vostri cuori all’amore di mio Figlio Gesù. Egli è il vostro tutto e solo in Lui potete trovare le forze per il vostro cammino. Riempitevi di speranza e vivete con gioia il Vangelo di mio Figlio Gesù. In questo tempo opportuno di grazia, preparatevi per il Natale. Fate dei passi in direzione della santità e mio Figlio Gesù vi benedirà. Non preoccupatevi per le cose materiali. Valorizzate i tesori che il Signore vi offre. Fate silenzio e ascoltate la voce di mio Figlio Gesù. Lasciate che Egli sia la maggiore priorità delle vostre vite. Verranno tempi dolorosi, ma voi non perdetevi d’animo. Come ha promesso, mio Figlio Gesù sarà sempre con voi. Non c’è vittoria senza croce. Passate tutte le tribolazioni, vedrete la vittoria di Dio. Siate fedeli e non allontanatevi mai dalla verità. Quelli che stanno con il Signore sperimenteranno le sue meraviglie. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.396 – 29/11/2016
Cari figli, sono la Madre che ripete sempre la stessa canzone: tornate a mio Figlio Gesù. Egli è il vostro unico e vero Salvatore. Confidate in Lui, che vede nel segreto e vi conosce per nome. Siete del Signore e dovete seguire e servire solo Lui. Camminate verso una grande catastrofe spirituale. Molti tra coloro che sono stati scelti per difendere la verità si tireranno indietro per paura. Inginocchiatevi in preghiera. Questo è il tempo dei dolori per gli uomini e le donne di fede. Sono venuta dal Cielo per aiutarvi. Siate docili. Date il meglio di voi e il Signore vi ricompenserà generosamente. Non temete. Quando tutto sembrerà perduto, ci sarà la vittoria di Dio per i suoi eletti. Amate e difendete la verità. Non permettete che il demonio vinca. Cercate forza nelle parole del mio Gesù e nell’Eucarestia. La vostra forza è in Gesù. Non allontanatevi da Lui, che è il vostro bene assoluto e vi conosce per nome. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.397 – 03/12/2016
Cari figli, coraggio. Non tiratevi indietro. La strada della santità è piena di ostacoli, ma quelli che resteranno fedeli raggiungeranno una grande gioia. Camminate verso un tempo difficile e ci sarà una grande confusione ovunque. Soffro per le vostre sofferenze, ma guai a coloro che causano confusione nella Casa di Dio. Guai a coloro che negano la verità del mio Gesù. Vi chiedo di essere uomini e donne di fede. Non permettete che la menzogna vinca. Siete del Signore. Non perdetevi d’animo. Sono vostra Madre Addolorata e sarò sempre al vostro fianco. Cercate forza nelle parole del mio Gesù e nell’Eucarestia. Ascoltate il vero magistero della Chiesa. Restate con Gesù. Nella grande guerra tra la vera e la falsa Chiesa, la vittoria finale sarà di Gesù e dei suoi eletti. Conosco ciascuno di voi per nome e intercederò presso il mio Gesù per voi. Avanti sempre nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.398 – 06/12/2016
Cari figli, inginocchiatevi in preghiera. I traditori causeranno sofferenza ai fedeli. La grande confusione spirituale si diffonderà ovunque e i giusti porteranno una croce pesante. Arriveranno giorni in cui nella Casa di Dio saranno pochi gli uomini e le donne di virtù. La mancanza di ordine causerà divisione tra i consacrati e la croce sarà pesante per gli eletti del Signore. Soffro per quello che vi aspetta. Non tiratevi indietro. Non perdetevi d’animo. Chi sta con il Signore non conoscerà mai la sconfitta. Amate e difendete la verità. Accogliete il Vangelo del mio Gesù e fortificatevi con la sua divina presenza nell’Eucaristia. Ascoltate Gesù. Egli vuole parlarvi. Nella preghiera silenziosa ascoltate la voce del mio Gesù e lasciate che Egli vi orienti. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.399 – 08/12/2016
Cari figli, sono vostra Madre Immacolata e sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla conversione. Siate miti e umili di cuore, perché desidero condurvi a mio Figlio Gesù. Vi chiedo di mantenervi lontani dal peccato, perché siete preziosi agli occhi del Signore. Siete fatti a sua immagine e somiglianza e non potete diventare schiavi del peccato. Non dimenticate: tutto in questa vita passa, ma la grazia del Signore in voi sarà eterna. Liberatevi veramente da ogni male e servite il Signore con gioia. L’umanità vive nell’oscurità del peccato, ma Io sono venuta dal Cielo per condurvi alla luce del Signore. Il demonio ha gettato il suo veleno ovunque, causando cecità spirituale nei miei poveri figli. Tornate a Gesù. L’umanità berrà il calice amaro del dolore perché gli uomini si sono allontanati dal Creatore. Tornate in fretta. Pregate. Pregate. Pregate. Vedrete ancora orrori sulla Terra. I nemici di Dio agiranno con grande furia contro coloro che sono stati scelti dal Signore, ma non tiratevi indietro. La vostra ricompensa è già stata preparata dal Signore. Avanti con coraggio. Amate e difendete la verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.400 – 10/12/2016
Cari figli, coraggio. Vi invito a vivere nella verità. Non temete alcuna persecuzione. Mio Figlio Gesù fu perseguitato, ma non smise mai di annunciare la verità. L’umanità vive in una triste cecità spirituale e i miei poveri figli camminano nel dubbio e nell’incertezza. La Chiesa, assumendo la missione affidatale da mio Figlio Gesù, deve annunciare e difendere la verità. Negli insegnamenti di Gesù non c’è mezza verità. Quando c’è mezza verità, lì non c’è la presenza di Gesù. Inginocchiatevi in preghiera. Questo è il tempo dei dolori per gli uomini e le donne di fede. Non tiratevi indietro. Cercate forza nell’Eucarestia e nelle parole del mio Gesù. L’umanità troverà la vera conversione e liberazione solo accogliendo la verità piena. Sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per portarvi in Cielo. Ascoltatemi. Avanti. Dopo tutto il dolore, il Signore asciugherà le vostre lacrime e vedrete regnare la pace sulla Terra. Quelli che resteranno fedeli fino alla fine contempleranno le meraviglie del Signore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.401 – 12/12/2016
Cari figli, sono vostra Madre e vi amo. Vi invito alla conversione sincera e a vivere con gioia il Vangelo di mio Figlio Gesù. Avvicinatevi al confessionale e cercate la misericordia del mio Gesù per le vostre vite. Non vivete nel peccato. Voi appartenete al Signore e dovete seguire e servire solo Lui. Tra le mani il santo rosario e la Sacra Scrittura; nel cuore, l’amore alla verità. Vivete in un tempo peggiore di quello del Diluvio. Tornate. Il mio Signore vi attende a braccia aperte. Riempitevi dell’amore di mio Figlio Gesù, perché solo così potrete amare e perdonare il vostro prossimo. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. Non allontanatevi del Signore. Quando siete lontani diventate bersaglio del nemico di Dio. Il mio Gesù è molto vicino a voi. Confidate in Lui, che conosce ciascuno di voi per nome e sa di cosa avete bisogno. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. L’umanità cammina cieca spiritualmente e molti dei miei poveri figli hanno bisogno di voi. Datemi le vostre mani e vi condurrò su una via sicura. Non tiratevi indietro. Il domani sarà migliore per gli uomini e le donne di fede. Pentitevi, perché il pentimento è il primo passo da fare sulla strada della santità. Quando tutto sembrerà perduto, i miei devoti saranno benedetti da una grande vittoria. Avanti con gioia. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.402 – 13/12/2016
Cari figli, testimoniate con la vostra vita che siete del Signore. Dite “no” alle tenebre e tornate alla luce del Signore. Non vivete come pagani, ma siate veramente del Signore. Vivete in un tempo in cui molti vivono con l’apparenza di buoni e giusti, ma dentro sono uomini cattivi. Guai a coloro che fingono santità per ingannare i miei poveri figli. Arriverà il giorno in cui le loro anime saranno nell’oscurità. Accogliete i miei appelli e vivete gli insegnamenti del vero magistero della Chiesa del mio Gesù. Non permettete che le false dottrine vi allontanino dal cammino della salvezza. State attenti per non essere ingannati. Non dimenticate: il Giusto Giudice vi chiederà conto. Tornate a Gesù e sarete salvi. State andando verso un tempo di grande confusione spirituale. Sarà il tempo della guerra tra il Bene e il Male. Ci sarà un grande danno spirituale, ma alla fine il Signore sarà vittorioso. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.403 – 17/12/2016
Cari figli, sono la Madre di Gesù e vostra Madre. Vi chiedo di essere fedeli e di cercare di testimoniare ovunque la vostra fede. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Camminate verso un futuro di dolori. Sono arrivati i tempi da me predetti. Questo è il tempo della grande battaglia tra il Bene e il Male. Come armi di difesa vi offro il santo rosario e la Sacra Scrittura, gli insegnamenti del vero magistero della Chiesa e i miei messaggi. Non temete. Il demonio causerà una confusione sempre più grande, ma la vittoria sarà di mio Figlio Gesù. Inginocchiatevi in preghiera. Prendetevi cura della vostra vita spirituale. Allontanatevi dalle cose del mondo e servite il Signore con gioia. Conosco le vostre necessità e intercederò presso il mio Gesù per voi. Abbiate fiducia, fede e speranza. Il trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato porterà pace al mondo e gli uomini e le donne di fede conosceranno una grande gioia. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.404 – 20/12/2016
Cari figli, inginocchiatevi in preghiera. Dal Palazzo verrà la vendetta e i giusti porteranno una croce pesante. Soffro per quello che vi aspetta. Riempitevi di coraggio. Amate e difendete la verità. Cercate nelle parole del mio Gesù la forza necessaria per il vostro cammino. Nell’Eucaristia c’è il vostro sostegno e la certezza della vostra vittoria. Sono venuta dal Cielo per condurvi in Cielo. Non rimanete fermi nel peccato. Convertitevi. Dalla vostra conversione dipendono molte cose. Conosco le vostre necessità e intercederò presso il mio Gesù per voi. Avanti nella verità. Qualunque cosa accada, non dimenticate le lezioni del passato. Siate fedeli al vero magistero della Chiesa. Dopo il calvario ci sarà la vittoria della Chiesa. Abbiate fiducia e sperate in Gesù, perché Egli è la vostra unica via, verità e vita. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.405 – 22/12/2016
Cari figli, non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Qualunque cosa accada, restate con Gesù. Chi sta con Gesù non conoscerà mai il peso della sconfitta. State attenti. Ogni divisione viene dal demonio, ma la vittoria sarà di coloro che amano e difendono la verità. Non tiratevi indietro. Non temete. Dopo tutto il dolore, il Signore farà sorgere per la sua Chiesa uomini e donne di grandi virtù. Saranno questi che, con la loro testimonianza di fede, attireranno i lontani. Coraggio. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. Avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.406 – 24/12/2016
Cari figli, vi invito a contemplare mio Figlio Gesù e ad adorarlo. In questa Notte Santa ricordate la nascita del vostro Salvatore. Con il mio sì l’ho portato al mondo per salvarvi. Vi chiedo di cercare, con il vostro sì, di portare Gesù a tutti quelli che sono lontani. Affidate a Gesù la vostra esistenza e testimoniate ovunque che voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Siete importanti per il Signore. Aprite i vostri cuori e accettate la sua volontà per le vostre vite. Sono venuta dal Cielo per prepararvi. Arriverà il giorno in cui il Giusto Giudice vi chiederà conto. Non vivete nel peccato. Pentitevi e servite il Signore con fedeltà. Riempitevi di gioia e cercate mio Figlio Gesù presente nell’Eucaristia. Accogliete Colui che, nel venire al mondo, venne rifiutato. Il mio Gesù ha bisogno di cuori generosi che accolgano, amino e difendano la sua verità. Quelli che resteranno fedeli sperimenteranno una grande vittoria; in quel Grande Giorno saranno proclamati benedetti del Padre. Coraggio. Io sarò sempre con voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.407 – 27/12/2016
Cari figli, sono vostra Madre Addolorata. Soffro per quello che si prepara per gli uomini e le donne di fede. Il fumo del demonio è entrato nella Casa di Dio, causando cecità spirituale in molti consacrati. Non dimenticate che gli insegnamenti di mio Figlio Gesù circa la difesa della fede sono chiari: sì quando è sì; no quando è no. Ciò che va oltre è mezza verità, che è opera del demonio. Coloro che amano la verità devono imitare mio Figlio Gesù. I traditori della fede potranno essere vinti con la verità. Qualunque cosa accada, restate con gli insegnamenti del vero magistero della Chiesa del mio Gesù. Non temete. Aprite i vostri cuori e lasciate che la grazia del mio Signore vi dia forza e coraggio. La Chiesa del mio Gesù conoscerà una grande prova, ma alla fine sarà vittoriosa. Pregate affinché essa torni ad essere come Gesù l’aveva affidata a Pietro. State attenti. Come vi ho detto in passato, il grande piano del demonio è distruggere tutta la verità insegnata circa l’Eucaristia e la vita consacrata. Pregate. Pregate. Pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.408 – 30/12/2016
Cari figli, il seme del male crescerà, ma gli Angeli del Signore lo taglieranno, perché nella Vigna del Signore non c’è posto per frutti che nascono da semi di cattiva qualità. Confidate nel Signore. Egli ha tutto sotto controllo e quelli che resteranno fedeli conosceranno la vittoria. Restate con Gesù. Amate e difendete la verità. Coraggio. Annunciate a tutti la verità del mio Gesù. Il silenzio dei giusti rafforza i nemici di Dio. Datemi le vostre mani e vi condurrò a colui che è il vostro unico e grande amico, colui che non vi abbandonerà mai. Avanti nella speranza e nella verità. Cercate forza nelle parole del mio Gesù e nell’Eucarestia. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.409 – 31/12/2016
Cari figli, gettate le reti della verità, perché solo così potete diventare pescatori di anime per il Regno di Dio. Non state con le mani in mano. Il Signore ha bisogno della vostra testimonianza sincera e coraggiosa. Non permettete che il demonio vi porti alla cecità spirituale. Siete del Signore e dovete seguire e servire solo Lui. Ho bisogno di voi. Non tiratevi indietro. Quelli che resteranno fedeli fino alla fine saranno proclamati benedetti del Padre. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. Il vostro sì alla verità contribuirà al trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. Avrete ancora lunghi anni di dure prove, ma alla fine la vittoria sarà del Signore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
1987 1988 1989 1990 1991 1992 1993 1994 1995 1996 1997 1998 1999 2000 2001 2002 2003 2004 2005 2006 2007 2008 2009 2010 2011 2012 2013 2014 2015 2016 2017 2018 2019 2020 2021 2022 2023 2024 2025