I messaggi della Regina della Pace dettati a Pedro Régis (Anguera/BA) nel 2007
-testi in portoghese: sito ufficiale apelosurgentes.com.br/pt-br/
-traduzione a cura di reginadelbrasile.net
2.780 – 01.01.2007
Cari figli, sono la Regina della Pace e sono venuta dal Cielo per offrirvi la pace. Aprite i vostri cuori al Signore e accogliete il suo amore misericordioso. State entrando ora nel tempo decisivo. La lotta tra me e il mio avversario sarà intensa. Fate attenzione. Non allontanatevi dalla verità. Accogliete i miei appelli e cambiate vita. L’uccellino sarà ferito sulla riva e molti nidi saranno distrutti. Una montagna cadrà e in molte regioni ci sarà grande distruzione. La Russia inciamperà e l’uomo orgoglioso agirà con la forza datagli dal demonio. Pregate. Solo tramite la preghiera l’umanità troverà la salvezza. Sono vostra Madre e so cosa vi aspetta. Pregate anche per la vostra nazione. Io voglio aiutarvi, ma quello che faccio dipende da voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella Pace.
2.781 – 02.01.2007
Cari figli, testimoniate ovunque che siete unicamente del Signore. State nel mondo, ma non siete del mondo. Sappiate che il mio Signore spera molto da voi. Pregate. Non restate lontani dalla preghiera. La preghiera sincera e perfetta salverà l’umanità. Siate miti e umili di cuore. La morte passerà per Alburquerque. Pregate per i suoi abitanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella Pace.
2.782 – 06.01.2007
Cari figli, l’umanità cammina verso un futuro di grandi difficoltà. Sono vostra Madre e so cosa vi aspetta. Inginocchiatevi in preghiera. Dio vuole salvarvi, ma voi non potete stare con le mani in mano. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Ci sarà una grande distruzione. Giardini saranno distrutti. La localizzazione: campagna piena di fiori. Pregate. Pregate. Pregate. Fuggite dal peccato e tornate a Colui che è la vostra unica Via, Verità e Vita. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella Pace.
2.783 – 09.01.2007
Cari figli, una scoperta richiamerà l’attenzione del mondo e ci sarà grande confusione tra gli uomini. Sarà in Italia. Inginocchiatevi in preghiera. Sono vostra Madre e vi amo. Non tiratevi indietro. Io sono con voi. Sappiate affrontare con coraggio le vostre difficoltà. Non perdetevi d’animo. Quando sentite il peso della croce, chiamate mio Figlio Gesù. Egli è il vostro Bene Assoluto e vi conosce per nome. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.784 – 11.01.2007
Cari figli, la gigantesca montagna si abbasserà. La città della fine del mondo vivrà momenti di grande afflizione. Pregate. Considerate seriamente i miei appelli. Non sono venuta dal cielo per gioco. Abbiate cura della vostra vita spirituale e accogliete il Vangelo del mio Gesù. Non tarderà a cadere sull’umanità un terribile castigo. Oh uomini, dove volete andare? Sappiate che solamente Gesù è la vostra Via, Verità e Vita. Non tiratevi indietro. Egli vi ama e vi attende a braccia aperte. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.785 – 13.01.2007
Cari figli, un fuoco veloce cadrà sulla grande città. Inginocchiatevi in preghiera. Ascoltate la voce del Signore e accogliete i miei appelli. Sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per aiutarvi. Non scoraggiatevi davanti ai vostri problemi. Confidate nel potere di Dio e sarete vittoriosi. L’umanità vivrà l’angoscia di un condannato. Un grave conflitto sfocerà in una grande catastrofe. Pregate. Non allontanatevi dalla preghiera. Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.786 – 16.01.2007
Cari figli, vi amo come siete. Vi chiedo di avere fiducia, fede e speranza. Dio ha tutto sotto controllo. Confidate in Lui e vedrete la pace regnare nel mondo. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. Dio farà sorgere grandi segni e saranno realizzati grandi prodigi senza che gli uomini riescano a darne una spiegazione. State attenti. Accogliete i miei appelli e sarete trasformati in uomini e donne di preghiera. Avverrà una scoperta e molti si rallegreranno. La cura verrà. Dio è Padre Misericordioso e non abbandona i suoi figli. Siate miti e umili di cuori. La vostra bontà attirerà santità. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.787 – 18.01.2007
Cari figli, state attenti ai segni di Dio. Arriverà il giorno in cui la Terra perderà il suo movimento naturale; il sole si trasformerà in tenebre e nulla sarà come prima. Ascoltate la voce del Signore. Fuggite il peccato e desiderate la santità con immenso amore. Abbiate coraggio. Io sono con voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.788 – 20.01.2007
Cari figli, voi siete importanti per il Signore. Siete amati uno ad uno dal Padre, nel Figlio, per mezzo dello Spirito Santo. Sappiate valorizzare la vostra vita. Non rimanete fermi nel peccato. Il Signore vi chiama. Non tiratevi indietro. Aprite i vostri cuori al Dio della salvezza e della pace. L’umanità avanza sulle strade dell’autodistruzione. Inginocchiatevi in preghiera. L’orso feroce andrà in cerca del suo spazio. Ciò che gli uomini hanno collocato in alto, Dio lo farà cadere a terra. Pregate molto. Io sono vostra Madre e so cosa vi aspetta. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.789 – 23.01.2007
Cari figli, sono vostra Madre. Conosco le vostre necessità e intercederò presso il mio Gesù per voi. Non perdetevi d’animo. Abbiate fiducia, fede e speranza. Dio è con voi. Sappiate che il Signore farà grandi cose in vostro favore. Inginocchiatevi in preghiera e sarete vittoriosi. Riempitevi dell’amore di Dio. Amate sempre e perdonate. L’amore è più forte della morte e più potente del peccato. L’umanità vive lontana dal Creatore e ha bisogno di essere curata. Aprite i vostri cuori alla mia chiamata. Per ciò che farete in favore dei miei piani, il Signore vi ricompenserà generosamente. Accadrà a Istanbul e si ripeterà a Rio de Janeiro. Pregate. Soffro per ciò che vi attende. Assumete il vostro vero ruolo di cristiani e allontanatevi definitivamente dal peccato. Siete interamente del Signore e le cose del mondo non sono per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.790 – 26.01.2007
Cari figli, l’umanità porterà una croce pesante. Lo spostamento dei poli cambierà la vita sulla Terra e i miei poveri figli vivranno momenti di angoscia. Arriverà il giorno in cui i sofisticati mezzi di comunicazione crolleranno. Gli uomini saranno sordi e ciechi. Pregate. Supplicate la Misericordia del Signore per voi. Io vi amo e sono venuta dal Cielo per soccorrervi. Ascoltatemi. Non permettete che il demonio vi allontani dalla verità. Aprite i vostri cuori al Signore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.791 – 27.01.2007
Cari figli, avanti senza paura. Voi siete del Signore e non dovete temere nulla. Confidate interamente nella bontà di Dio e sarete grandi nella fede. L’umanità cammina lontana dal Creatore e ha bisogno di essere curata. Aprite i vostri cuori al Dio della salvezza. Conosco le vostre difficoltà e intercederò presso il mio Gesù per voi. Non abbiate paura. Pregate. Nella preghiera scoprirete il tesoro che si trova dentro di voi. Abbiate cura della vostra vita spirituale e accogliete amorevolmente i miei messaggi. Dio lo permetterà e gli uomini sapienti scopriranno la barriera impenetrabile dell’universo. Arriverà il giorno in cui la sapienza umana si perderà. Il mistero non sarà svelato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.792- 30.01.2007
Cari figli, ecco il tempo del vostro ritorno. Non rimanete nel peccato. Dio vi ama e vuole salvarvi, ma voi dovete cambiare vita. Siate del Signore. Lasciate che la sua grazia trasformi le vostre vite, perché solo così potrete testimoniare la vostra fede. Sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per condurvi a Colui che vede nel segreto e vi conosce per nome. Sorgerà una luce mai vista dagli uomini. Sarà visibile agli occhi umani e contribuirà a grandi cambiamenti sulla Terra. Oh uomini, tornate in fretta! Il Signore ancora vi attende. Non state con le mani in mano. Pentitevi, perché il pentimento è il primo passo da fare sul cammino della santità. Avanti sul cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.793 – 31.01.2007
Cari figli, la Terra sarà ricoperta dalle tenebre. L’oscurità uscirà dall’immensa luce. Un mistero esistente nella grande luce brillante sarà rivelato. Ecco i tempi più difficili per l’umanità. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. Non rimanete immobili. L’umanità cammina verso la distruzione preparata dagli uomini con le proprie mani. Sappiate, tutti voi, che la vostra croce sarà pesante, ma Dio vincerà e con Lui tutti i giusti. Inginocchiatevi in preghiera e rimanete saldi sul cammino che vi ho indicato nel corso di questi anni. Avanti. Nella gioia o nel dolore, confidate nel Signore e otterrete vittoria. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.794 – 03.02.2007
Cari figli, Dio è con voi e non vi lascerà mai soli. Confidate in Lui che è il vostro bene assoluto e vi conosce per nome. Un gigante verrà e quando gli uomini annunceranno la sua vicinanza, l’umanità vivrà momenti di grande difficoltà. La Terra passerà per una trasformazione immensa. Sappiate che è necessario che tutto questo accada, ma alla fine i fedeli vinceranno. Dio trasformerà la Terra e i giusti vivranno felici. Fiumi e laghi sorgeranno. Ci sarà ricchezza e abbondanza. Coraggio. Non scoraggiatevi. Ecco il tempo che vi ho annunciato in passato. Sono vostra Madre e voglio il vostro bene. Andate avanti sul cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.795 – 06.02.2007
Cari figli, pregate. L’umanità si trova sull’orlo di grandi catastrofi ed è giunto il momento del grande ritorno. Non state con le mani in mano. Non rimandate a domani quello che dovete fare. La terra della regina vivrà momenti di grande tribolazione. Un fuoco distruttore cadrà su di essa. Soffro per ciò che vi attende. Fuggite dal peccato. Dio vi attende a braccia aperte. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.796 – 08.02.2007
Cari figli, le placche si muoveranno e nazioni scompariranno. Sono vostra Madre e soffro per le vostre sofferenze. Vi chiedo di intensificare le vostre preghiere. Non allontanatevi dalla grazia di Dio. La creatura ha sfidato il Creatore e ora berrà il suo stesso veleno. L’umanità cammina verso la distruzione, ma Dio Onnipotente vuole salvarvi. Tornate al Signore e ricolmatevi del suo amore. La vostra speranza è l’amore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.797 – 10.02.2007
Cari figli, la Terra è piena di malvagità, ma arriverà il giorno in cui i malvagi piangeranno e si lamenteranno. Il Signore agirà in favore dei suoi. Il Signore dirà: “Sia fatto”, e tutto sarà trasformato. Il deserto smetterà di essere deserto; gli uomini potranno contemplare ciò che è invisibile agli occhi umani. I fedeli vedranno la mano potente di Dio agire. Rallegratevi, perché i vostri nomi già sono incisi nel mio Cuore Immacolato. Avanti lungo il cammino che vi ho indicato. Pregate. Senza preghiera la vita cristiana perde il suo valore e la sua efficacia. Coraggio. Io sono al vostro fianco. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.798 – 13.02.2007
Cari figli, Io sono vostra Madre e vi amo. Vi chiedo di fare la volontà di Dio e di cercare di testimoniare ovunque la vostra fede. La città che si trova in alto scenderà. Andrà incontro al forte. Inginocchiatevi in preghiera. Solamente la preghiera sincera e perfetta salverà l’umanità. Dio vi attende. Non rimanete nel peccato. Le cose del mondo non sono per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.799 – 15.02.2007
Cari figli, accogliete la chiamata del Signore. Convertitevi e tornate in fretta. L’umanità porterà una croce pesante quando la Terra soffrirà il grande spostamento. Molte regioni della Terra della Santa Croce (Brasile) che oggi vedete cesseranno di esistere. Vi chiedo di continuare a pregare. Supplicate la Misericordia di Dio per voi. Il Signore vuole vedervi felici, ma voi dovete sforzarvi di assumere il vostro vero ruolo di cristiani. Non state con le mani in mano. Dio ha fretta. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.800 – 17.02.2007
Cari figli, siate del Signore. Non permettete che il demonio vinca. Lottate contro le tentazioni che vi conducono al peccato e vi allontanano dalla grazia santificante. Non dimenticate: voi non siete del mondo. Siete interamente del Signore. Inginocchiatevi in preghiera. L’umanità ha bisogno di pace e solo pregando potrete raggiungerla. Arriverà il giorno in cui tre poteri saranno dominati. Pregate per il Brasile. Dio vuole salvarvi. Non state con le mani in mano. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.801 – 20.02.2007
Cari figli, cercate il Signore. Confidate in Lui che è il vostro bene assoluto e vi conosce per nome. Io sono vostra Madre e conosco le vostre necessità. Tornate a Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. Non tiratevi indietro. Il Signore vi attende a braccia aperte. Siate miti e umili di cuore. L’umanità avanza sulle strade dell’autodistruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Convertitevi in fretta. Non vivete nel peccato. Il vostro tempo è breve. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Vi sarà una grande scoperta in Israele e gli uomini rimarranno meravigliati. Ascoltate la voce di Dio. Egli vuole parlarvi. Aprite i vostri cuori. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.802 – 21.02.2007
Cari figli, coraggio. Dio è con voi e non vi lascerà mai soli. Dopo tutta la tribolazione, il Signore invierà i suoi Angeli e questi condurranno gli uomini a una nuova forma di vita. L’umanità sperimenterà la pace e la Terra sarà abitata da uomini e donne pieni di spiritualità. Gli uomini fedeli vedranno le meraviglie di Dio. Non scoraggiatevi. Accogliete i miei appelli e testimoniate ovunque la mia presenza in mezzo a voi. Inginocchiatevi in preghiera e sarete vittoriosi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.803 – 24.02.2007
Cari figli, sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per offrirvi il mio amore. Non tiratevi indietro. Io voglio aiutarvi. Tornate al Signore e sperate in Lui con fiducia. L’umanità avanza verso una grande sofferenza. Ciò che vi ho annunciato in passato sta per realizzarsi. Pregate. Il terrore arriverà a Campo Grande e a Campinas. Inginocchiatevi in preghiera. Non perdetevi d’animo. Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.804 – 27.02.2007
Cari figli, arriverà il giorno in cui la Terra subirà un’immensa trasformazione. I continenti si muoveranno e non saranno più dove si trovano oggi. Vedrete la mano potente di Dio agire in favore degli uomini e delle donne di fede. Sono vostra Madre e vengo dal cielo per prepararvi. Aprite i vostri cuori con gioia. Inginocchiatevi in preghiera e troverete nel Signore la vostra forza. Siete il popolo del Signore. Non perdetevi d’animo. Fuggite dal peccato e servite il Signore con fedeltà. Io vi amo e voglio aiutarvi. Non abbiate paura. Accogliete i miei appelli e nessun male vi colpirà. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.805 – 01.03.2007
Cari figli, proseguite saldi sul cammino della preghiera. Solamente pregando potrete comprendere i disegni di Dio per voi. Aprite i vostri cuori al Signore. Sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per riempirvi di coraggio. Quando tutto sembrerà perduto, il Signore verrà a voi con grande vittoria. Gli uomini fedeli saranno protetti dal Signore. L’umanità sarà trasformata e i fedeli vivranno sulla Terra senza dolore e senza guerre. Il Signore asciugherà le vostre lacrime. Il giardino invisibile sarà visibile agli occhi umani. Rallegratevi, perché i vostri nomi sono già scritti nel Cielo. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.806 – 03.03.2007
Cari figli, accogliete la Verità e cercate ovunque di imitare mio Figlio Gesù. Non scoraggiatevi davanti alle vostre difficoltà. Confidate nel Signore. La vostra vittoria è in Dio. La morte passerà per la città santa. Il terrore sarà immenso. Non c’è mai stato in tutta la sua storia un evento simile. Pregate. Soffro per ciò che vi attende. Sono vostra Madre e vi amo. Aprite i vostri cuori. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.807 – 06.03.2007
Cari figli, inginocchiatevi in preghiera. L’umanità porterà una croce pesante quando la Terra perderà il suo movimento normale. Ci sarà uno squilibrio nella forza gravitazionale della Terra, che attirerà il gigante che sta lontano. Non allontanatevi dalla preghiera. Dio vuole salvarvi, ma voi dovete fare la vostra parte. La geografia della Terra cambierà. Arriverà il giorno in cui la vita degli uomini non sarà più la stessa. Non abbiate paura. Quelli che stanno con il Signore conosceranno la vittoria. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.808 – 07.03.2007
Cari figli, ecco i tempi più difficili per voi. Siate pronti a rispondere alla chiamata del Signore. Anche nelle difficoltà, testimoniate a tutti l’amore di Dio. Dal giardino in cui si trova l’albero del sangue verrà una grande sofferenza per molti dei miei poveri figli. Sarà fatta una scoperta preoccupante. Pregate. Non allontanatevi dalla preghiera. Io voglio aiutarvi. Fuggite dal peccato. Non permettete che il demonio vi renda schiavi. Siete di Dio e solo Lui dovete seguire e servire. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.809 – 10.03.2007
Cari figli, Dio permetterà e gli uomini sapienti daranno un annuncio. È esistito, non esiste ed esisterà. La risposta verrà. Sappiate che i misteri del Signore sono grandi. Inginocchiatevi in preghiera. Non allontanatevi dalla sua grazia. Sono vostra Madre e vengo dal Cielo per chiamarvi alla santità. Siate buoni. Amate e servite il Signore con gioia. Egli è il vostro tutto e senza di Lui non potete fare nulla. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.810 – 13.03.2007
Cari figli, accogliete con amore i miei appelli. Sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per condurvi a Colui che é la vostra unica Via, Verità e Vita. Sappiate che il Signore spera molto da voi. Non state con le mani in mano. Testimoniate con la vostra vita che siete del Signore. Voi siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Non tiratevi indietro. Siate fedeli alla vostra fede. Passata tutta la tribolazione, il Signore agirà con il suo braccio forte. La Terra sarà totalmente trasformata e i giusti sperimenteranno una gioia immensa. Non ci sarà più dolore. La morte non esisterà e il Signore regnerà in tutti i cuori. Coraggio. Confidate nel potere di Dio e sarete trasformati. Non vivete nel peccato. Le cose del mondo non sono per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.811 – 15.03.2007
Cari figli, non perdetevi d’animo davanti alle vostre difficoltà. Confidate nel Signore. Dio è molto vicino a voi. Non tiratevi indietro. Una nuova aurora sorgerà su questa terra per il bene dei miei poveri figli. Inginocchiatevi in preghiera. Sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per soccorrervi. Non perdete la speranza. Arriverà una grande grazia e gli uomini diventeranno ferventi e fedeli. Aprite i vostri cuori. Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.812 – 17.03.2007
Cari figli, non abbiate paura. Sono vostra Madre e vengo dal Cielo per chiamarvi alla santità. Non tiratevi indietro. Proseguite saldi sul cammino che vi ho indicato nel corso di questi anni. Voglio condurvi a un ardente e continuo desiderio di Dio. Aprite i vostri cuori all’amore. La vostra vita è preziosa agli occhi del Signore. Egli vi ama e vi chiama a essere in tutto simili a mio Figlio Gesù. Sappiate che il Signore ha riservato per i suoi cose che gli occhi umani non mai hanno visto e che nessun uomo ha mai sperimentato in questa vita. Vi parlo perché ho il consenso del Signore. Non sono venuta dal Cielo per obbligarvi. L’umanità sarà trasformata e gli uomini vivranno felici. Tutto sarà diverso. La vostra gioia sarà grandiosa. Dio manderà i suoi Angeli per orientarvi e voi camminerete sempre in direzione dell’Onnipotente. Non ci sarà morte, né dolore. L’umanità sarà in pace. Gesù regnerà e tutti saranno felici. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.813 – 20.03.2007
Cari figli, la casa del re sarà invasa e vi sarà grande confusione nel suo palazzo. Pregate. Le tenebre andranno incontro alla luce, ma il Signore splenderà con la sua luce e i fedeli conosceranno la vittoria. Non tiratevi indietro. Confidate nella bontà di Dio e affidate a Lui la vostra esistenza. Sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per offrirvi il mio amore. Siate miti e umili di cuore. Rimanete saldi sul cammino che vi ho indicato e contribuirete al trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.814 – 22.03.2007
Cari figli, amate la verità e non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Inginocchiatevi in preghiera e confidate pienamente nella misericordia del mio Gesù. Siate difensori della fede. Non tiratevi indietro. Non permettete che niente e nessuno vi allontanino dalla vera dottrina. La Chiesa sarà scossa e si verificherà una grande divisione. Abbracciate la verità. Non dimenticatevi di tutto ciò che vi ho detto in passato. Siate forti. Chi sta con il Signore sarà vittorioso. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.815 – 24.03.2007
Cari figli, sono vostra Madre e desidero vedervi felici già qui sulla Terra e più tardi con me in Cielo. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della fede. Non permettete che le tenebre del peccato vi allontanino dal cammino della grazia. Vivete nel tempo peggiore di quello del diluvio. La creatura è valorizzata più del Creatore e l’umanità viene condotta sulle strade dell’autodistruzione. Sforzatevi di essere uomini e donne di preghiera. Non perdetevi d’animo. Dio è al vostro fianco. Quando tutto sembrerà perduto, il Signore verrà a voi con grande vittoria. Il Signore farà sorgere un grande segno nel cielo del Brasile. Sarà la grande chance per il grande ritorno. Ci saranno tribolazioni e molti dei miei poveri figli piangeranno e si lamenteranno. Accadrà un fatto grandioso, che richiamerà l’attenzione del mondo. Gli uomini saranno confusi e non avranno spiegazione. Pregate. Pregate. Pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.816 – 25.03.2007
Cari figli, vi amo come siete e voglio dirvi che siete molto importanti per la realizzazione dei miei piani. Dio vuole salvarvi, ma voi non potete vivere nel peccato. Siate forti e rinunciate a tutto ciò che vi allontana dalla grazia del mio Gesù. Non perdete la speranza. Arriverà il giorno in cui gli uomini serviranno unicamente il Signore. Quel giorno ci sarà un solo gregge e un solo Pastore. Nessuno sarà disperso, perché solo il Signore regnerà. Gli uomini contempleranno le meraviglie di Dio e non inciamperanno più, perché Dio stesso li guiderà. L’umanità sarà in perfetta unione con il Creatore. La pace regnerà tra le nazioni. Non ci saranno più guerre e l’arma degli uomini sarà la fiducia nel loro Dio. Rallegratevi, perché i vostri nomi già sono scritti in Cielo. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.817 – 27.03.2007
Cari figli, cercate le cose di lassù. Voi siete nel mondo, ma non siete del mondo. Date il vostro contributo per il progresso spirituale dell’umanità. Cercate l’amore e siate costruttori di pace. Il Signore agirà e gli uomini torneranno pieni di gioia al suo Cuore. La felicità degli uomini sarà immensa quando essi contempleranno la trasformazione della Terra. Gli occhi umani vedranno cose mai viste prima dall’uomo. La Terra sarà un nuovo paradiso e Dio regnerà nel cuore del suo popolo. Coraggio. Non allontanatevi dalla preghiera. Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.818 – 31.03.2007
Cari figli, inginocchiatevi in preghiera. Gli uomini cercheranno di rompere la chiave e ci sarà una grande confusione. Confidate in mio Figlio Gesù e nelle sue parole. Assumete il vostro vero ruolo di cristiani e testimoniate ovunque che siete unicamente del Signore. Sono vostra Madre e vi amo. Desidero vedervi felici giù qui sulla terra e più tardi con me in Cielo. Avanti senza paura. Chi sta con il Signore e nella verità non conoscerà mai la sconfitta. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.819 – 03.04.2007
Cari figli, inginocchiatevi in preghiera e supplicate la misericordia del Signore per voi. In Brasile si verificherà un fatto sorprendente e ci sarà grande distruzione. Ascoltate la voce di Dio. Non restate immobili. Vedrete ancora orrori su questa terra. Chi si allontana dal Signore, si avvicina alla morte. Pentitevi dei vostri peccati e abbracciate la grazia della Santità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.820 – 05.04.2007
Cari figli, pregate per la Chiesa del mio Gesù, perché si avvicina per essa il tempo delle grandi sofferenze. Pregate per il successore di Pietro. Arriverà per lui l’ora del grande dolore. Molti dei suoi lo abbandoneranno. Pregate. Pregate. Pregate. Cercate forza nell’Eucarestia. Pregate il santo rosario. L’umanità vive forti tensioni e cammina verso una grande distruzione. Si avvicina l’ora della grande battaglia. Un fuoco veloce cadrà sugli uomini. Il rubinetto si aprirà. Sono vostra Madre e soffro per quello che attende i miei poveri figli. Non dimenticate: la vostra speranza è in Gesù. Tornate a Lui, che vede nel segreto e vi conosce per nome. Avanti con coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.821 – 07.04.2007
Cari figli, inginocchiatevi in preghiera. L’umanità ha bisogno di pace, ma gli uomini percorrono le strade dell’autodistruzione. Non allontanatevi da Gesù. Egli è il vostro unico e vero Salvatore. Senza di Lui non potete fare nulla. Gli abitanti di Filadelfia vivranno momenti di grande difficoltà. Arriverà il terrore. Il Veleno si diffonderà e contaminerà molti dei miei poveri figli. Soffro per ciò che vi attende. Pregate, pregate, pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.822 – 10.04.2007
Cari figli, amate la verità. Dite “no” a tutto ciò che vi impedisce di crescere nella fede. Accogliete Gesù e abbracciate la santità. L’umanità sarà sorpresa dalla presentazione di un uomo in apparenza buono: costui sedurrà molti con i suoi inganni, perché le sue azioni vengono dal maligno. Molti lo considereranno un salvatore e riuscirà a riunire intorno a sé un grande numero di persone. State attenti. Pregate molto e invocate la misericordia del Signore per voi. Ecco i tempi difficili per l’umanità. Abbiate cura della vostra vita spirituale. Ascoltate i miei appelli e rimanete saldi nella verità che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.823 – 12.04.2007
Cari figli, arriverà il giorno in cui la fede sarà presente in pochi cuori. Ci sarà grande disprezzo per il sacro e i ministri di Dio saranno contaminati dalla corruzione morale in numero sempre maggiore. Il banchetto sarà disprezzato e molti saranno affamati. Stenderanno le mani e in pochi luoghi troveranno coloro che potranno dare loro il prezioso alimento. Quando arriverà questo tempo, sappiate che si starà avvicinando il grande giorno. Accogliete i miei appelli. Cercate il Signore. Fuggite dal peccato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.824 – 14.04.2007
Cari figli, vedo una grande devastazione nel giardino. I fiori sono appassiti e grandi spine trafiggono alcuni petali. Cercate forza in Dio. In mezzo alla grande tribolazione, il Signore verrà a voi. Egli non vi abbandonerà. Confidate in Lui e sarete vittoriosi. La vostra vittoria è nel Signore. Aprite i vostri cuori. Abbracciate la verità e siate in tutto come Gesù. Non allontanatevi dalla preghiera. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.825 – 17.04.2007
Cari figli, confidate pienamente nel potere di Dio e sarete vittoriosi. Non dimenticate: non c’è vittoria senza croce. Inginocchiatevi in preghiera. Ecco il tempo che vi ho annunciato in passato. Avrete ancora grandi tribolazioni. L’azione del demonio condurrà molti consacrati ad abbandonare la verità. Molti dei miei poveri figli perderanno la fede. L’umanità vivrà l’angoscia di un condannato e molti porteranno una croce pesante. Voi che mi state ascoltando, non perdetevi d’animo. Io sarò al vostro fianco. Intercederò presso il mio Gesù per voi. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.826 – 20.04.2007
Cari figli, colui che sarà accolto come l’illuminato sarà, in verità, il terrore delle nazioni. Il suo piano sarà soltanto uno, ma ciò che realizzerà porterà gravi conseguenze per i miei poveri figli. Pregate. Rimanete saldi sul cammino che vi ho indicato. Amate la verità. Accogliete i miei appelli e sarete condotti alla verità. Non perdetevi d’animo. Il Signore è con voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace
2.827 – 21.04.2007
Cari figli, i ministri di Dio porteranno una croce pesante. Coloro che sono fedeli dovranno conoscere il calvario, ma il Signore non abbandonerà i suoi. I nemici della Chiesa si uniranno e agiranno con grande furia, ma alla fine la vittoria sarà dei fedeli. Non state con le mani in mano. Pregate molto. Cercate il Signore. Egli vi ama e vuole salvarvi. Fuggite dal peccato e siate in tutto come Gesù. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace
2.828 – 23.04.2007
Cari figli, pregate. L’azione del demonio porterà molti a negare la fede. Un piano terribile sarà messo in pratica con l’obiettivo di distruggere la Chiesa del mio Gesù. Molti si tireranno indietro e il re si sentirà solo. Confidate in Dio. Ascoltate i miei appelli e vivete rivolti al Signore. Egli è la vostra forza e la vostra speranza. Sono vostra Madre Addolorata e so cosa vi attende. Pregate. Pregate. Pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace
2.829 – 24.04.2007
Cari figli, dense tenebre si diffonderanno per il mondo e pochi saranno quelli che rimarranno fedeli. Si avvicina per la Chiesa il momento della grande agonia. Vi chiedo di essere fedeli a Gesù. Non allontanatevi dalla verità. Ascoltate il Signore che vi parla e siate obbedienti alle sue ispirazioni. Dio conta su di voi. La confusione spirituale sarà grande, ma coloro che rimarranno saldi avranno la meglio. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace
2.830 – 28.04.2007
Cari figli, la Chiesa del mio Gesù soffrirà a causa della terribile persecuzione. Molti sacerdoti saranno portati al calvario e la morte sarà presente in seno alla Chiesa, ma il demonio non vincerà la Chiesa. La vittoria sarà del Signore. Confidate nella sua bontà. Pregate molto e testimoniate ovunque la vostra fede. Ci sarà una grande ribellione per mancata accettazione della verità. Soffro per ciò che vi attende. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.831 – 01/05/2007
Cari figli, non perdetevi d’animo. Il Signore vi ama e vi attende a braccia aperte. Cambiate vita. Accogliete il Vangelo del mio Gesù e sarete salvi. Fuggite dal peccato e siate onesti nelle vostre azioni. Pregate molto. La preghiera è la vostra arma per il grande combattimento. Un grande avvenimento accadrà nel vostro Brasile. Soffro per i miei poveri figli. Aprite i vostri cuori e siate forti nella fede. Sono vostra Madre e sono con voi. Coraggio. Cercheranno di rompere il trono, ma le promesse del Signore resteranno salde. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.832 – 03/05/2007
Cari figli, sono venuta dal cielo per chiamarvi alla santità. Dite “no” al peccato e servite il Signore con fedeltà. Siete il popolo eletto del Signore. Egli ha preparato per voi cose mai viste da occhi umani. Rallegratevi, perché i vostri nomi sono già scritti in cielo. Convertitevi e assumete il vostro vero ruolo di cristiani. Inginocchiatevi in preghiera. L’umanità porterà una croce pesante. Quando il grande si avvicinerà alla Terra, essa si si inclinerà. Il tempo si perderà. Gli uomini resteranno confusi davanti a ciò che il Signore permetterà. La vera sapienza è quella che viene da Dio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.833 – 05/05/2007
Cari figli, sono vostra Madre e voglio vedervi felici già qui sulla terra e più tardi con me in cielo. L’umanità cammina verso l’abisso della distruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Il mio Signore agirà con segni e prodigi. Gli uomini saranno sorpresi dall’azione potente di Dio. Dio mostrerà e gli uomini vedranno in pieno mezzogiorno. Molti si rallegreranno nel vedere la realizzazione delle promesse del Signore. Gli Angeli guideranno gli uomini e questi cammineranno in direzione di Colui che ha parole di vita eterna. Coraggio. Il Signore vi ama. Non vivete nel peccato. Siete del Signore e Lui solo dovete servire. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.834 – 06/05/2007
Cari figli, coraggio. Dio è con voi. Fatevi coraggio e assumete il vostro vero ruolo di cristiani. Sono venuta dal cielo per soccorrervi. Siate forti. Non permettete che niente e nessuno vi allontanino dal Signore. Anche davanti alle difficoltà, non perdete la speranza. Il Signore non vi abbandonerà. Confidate in Lui, che è il vostro bene assoluto e vi conosce per nome. Non allontanatevi dalla preghiera. L’umanità sarà sorpresa dall’azione di colui che si oppone a Cristo, ma voi non dovete temere. La vittoria sarà di quelli che appartengono al Signore. Avanti con gioia. Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.835 – 08/05/2007
Cari figli, quando verrà la grande tribolazione, gli Angeli del Signore saranno inviati per soccorrere coloro che resteranno fedeli. Arriverà il giorno in cui gli uomini saranno pieni di collera contro i ministri di Dio. Molti saranno portati in carcere e altri rinnegheranno la fede. Vi chiedo di essere fedeli a Gesù. Qualunque cosa accada, non allontanatevi dalla verità. Io camminerò con voi. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.836 – 12/05/2007
Cari figli, Dio è il vostro tutto e senza di Lui non siete nulla e non potete fare nulla. Confidate in Lui che è il vostro grande amico, quello che non inganna e non delude. Il Signore invierà. Gli uomini vedranno e durerà tre giorni. Molti diventeranno ferventi nella fede e la pace si stabilirà per il bene dei miei poveri figli. Coraggio. Dio vuole salvarvi. Aprite i vostri cuori. Siate buoni gli uni con gli altri. Lasciate che la vostra vita parli del Signore più che le vostre parole. Avanti senza paura. Confidate nelle promesse del Signore. Attendete nella preghiera e nella gioia. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.837 – 15/05/2007
Cari figli, gli uomini e le donne di fede porteranno una croce pesante, perché saranno perseguitati e molti saranno martirizzati. Grande sarà la sofferenza di coloro che amano la verità. Siate coraggiosi. Dio non vi abbandonerà. Credete nella sua straordinaria protezione e sarete vittoriosi. Cercate forza nell’Eucarestia e non allontanatevi dalla preghiera. Sono vostra Madre e cammino al vostro fianco. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.838 – 17/05/2007
Cari figli, l’umanità ha bisogno di pace, ma gli uomini percorrono le strade della violenza. Arriverà il giorno in cui una famosa città brasiliana sarà invasa. Gli uomini marceranno furiosi e diffonderanno terrore e morte. Io sono la Regina della Pace. Sono venuta dal cielo per portarvi la pace. Pregate. Solo per mezzo della preghiera potete ottenere la pace. Non state con le mani in mano. Aprite i vostri cuori al Dio della salvezza e della pace. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.839 – 19/05/2007
Cari figli, cercate il Signore. Egli è la vostra speranza e senza di Lui non sarete mai felici. Siate uomini e donne di preghiera. L’umanità si è allontanata da Dio perché gli uomini si sono allontanati dalla preghiera. Non dimenticate: chi prega si avvicina al Signore e sarà salvo. State attenti. Siete importanti per il Signore. Egli vi ama e spera molto da voi. Soffro per ciò che vi attende. Fuggite dal peccato. Dio è rattristato per i vostri peccati. La capitale del Brasile sarà vittima del suo stesso popolo. Ci sarà una grande distruzione. Pregate. Pregate. Pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.840 – 20/05/2007
Cari figli, sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per benedirvi e dirvi che siete importanti per il Signore. Vi chiedo di essere fedeli a mio Figlio Gesù e di cercare di testimoniare ovunque la vostra fede. L’umanità cammina verso l’abisso della distruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Pentitevi dei vostri peccati. Riconciliatevi con Dio. Ecco il tempo della grazia. Non restate immobili. Ciò che dovete fare, non rimandatelo a domani. Sappiate che nelle tribolazioni il Signore manifesterà la sua misericordia per tutti voi che state ad ascoltarmi. Diete a tutti che Dio ha fretta. Non perdetevi d’animo. Io vi amo come siete e voglio vedervi felici. Il Signore realizzerà grandi cose in questa terra. Arriverà il giorno in cui una scoperta rallegrerà i vostri cuori. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.841 – 22/05/2007
Cari figli, la Chiesa del mio Gesù sarà perseguitata in modo feroce. Ecco il tempo che vi ho annunciato in passato. Pregate. I ministri di Dio si allontaneranno dalla verità e causeranno gravi conflitti. Sono vostra Madre Addolorata e sono venuta dal cielo per chiamarvi a vivere i miei appelli. Quando arriverà la grande tribolazione, pochi resteranno saldi. Cercate forza in Gesù. Non lasciatevi contaminare. Siete del Signore. Confidate in Lui e sarete vincitori. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.842 – 26/05/2007
Cari figli, coraggio. Non perdetevi d’animo. Dio è presente in mezzo a voi. Confidate pienamente nel suo amore misericordioso e tutto finirà bene per voi. Sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per chiamarvi alla santità. Non vivete nel peccato. Sappiate che le cose del mondo non sono per voi. L’umanità vive forti tensioni e gli uomini camminano come ciechi alla guida di altri ciechi. Dio ha fretta. Convertitevi in fretta. Un fatto grandioso accadrà a São Francisco e si ripeterà nel Mato Grosso. Pregate. Inginocchiatevi in preghiera. Ecco il tempo delle grandi prove per l’umanità. Dite a tutti che non sono venuta dal cielo per gioco. Accogliete i miei appelli e cambiate vita. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.843 – 29/05/2007
Cari figli, pregate. Quando vi chiedo di pregare, dovete capire che la preghiera contribuirà al vostro progresso spirituale. La preghiera è la risorsa sicura per voi in questi tempi difficili. L’umanità berrà il calice amaro della sofferenza e grandi città scompariranno. Le loro grandi costruzioni cadranno come le foglie secche quando c’è vento forte. Ecco il tempo delle grandi prove per gli uomini. Cambiate vita. Tornate. Dio vi attende. Non tiratevi indietro. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.844 – 01/06/2007
Cari figli, siate coraggiosi. Non tiratevi indietro davanti alle difficoltà. Sappiate che le vostre sofferenze possono portarvi alla santità. Cercate forza in Gesù. La croce non è sconfitta. È vittoria per tutti coloro che l’accettano per amore. Continuate a pregare. Nella preghiera comprenderete i disegni di Dio per voi. La città bagnata dal mare azzurro e circondata da bei monti porterà una croce pesante. La morte passerà e pochi vivranno per raccontare i terribili avvenimenti. Pregate. Il vostro Brasile berrà il calice amaro del dolore. Soffro per ciò che vi attende. Confidate nel Signore. Siate fedeli e otterrete vittoria. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.845 – 02/06/2007
Cari figli, quando l’acqua dolce sarà invasa dall’acqua salata, i miei poveri figli piangeranno e si lamenteranno. La distruzione sarà grande. Vi chiedo di intensificare le vostre preghiere. Non allontanatevi dal Signore. Egli spera molto da voi. Siate figli buoni per il Signore. Egli è il vostro Tutto; senza di Lui non siete nulla e non potete fare nulla. Amate l’amore. Se amerete, l’umanità tornerà ad avere pace. Non tiratevi indietro. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.846 – 03/06/2007
Cari figli, Cristo é la vostra Via, Verità e Vita. Confidate in Lui e cercate forza nell’Eucarestia. Siete amati uno per uno dal Padre, nel Figlio, per mezzo dello Spirito Santo. Fuggite dal peccato e testimoniate ovunque che siete del Signore. Ho bisogno del vostro sì sincero e coraggioso. Aprite i vostri cuori. Non tiratevi indietro. Lasciate che la vostra vita parli del Signore più che le vostre parole. L’umanità percorre le strade della distruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. L’uccello nero agirà e causerà spavento a tutto l’Oriente. Passerà per il nido dell’aquila e farà soffrire i suoi figli. Pregate. Tornate a Colui che è il vostro bene assoluto e vi conosce per nome. Io sono vostra Madre e vi amo. Non perdetevi d’animo. Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.847 – 05/06/2007
Cari figli, l’umanità ha bisogno di pace e solo in Gesù è possibile trovare la pace. Mio Figlio Gesù vi ama. Egli vuole salvarvi, ma voi non potete vivere nel peccato. Aprite i vostri cuori alla grazia di mio Figlio e sarete trasformati. La croce sarà pesante per molti dei miei poveri figli. Gli uomini del terrore spargeranno il veleno e la morte passerà. Soffro per ciò che vi attende. Inginocchiatevi in preghiera. Ciò che dovete fare, non rimandatelo a domani. Tornate in fretta. Il vostro tempo è breve. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.848 – 09/06/2007
Cari figli, tornate al Signore. Non state con le mani in mano. Dio ha fretta. Inginocchiatevi in preghiera e supplicate la misericordia del Signore per voi. Un grande terremoto scuoterà l’Iran e il segreto nascosto sarà raggiunto. Soffro per ciò che vi attende. Non perdetevi d’animo davanti alle difficoltà. Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Siate buoni gli uni con gli altri. Amate. Senza amore non potete comprendere i disegni di Dio per le vostre vite. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.849 – 12/06/2007
Cari figli, arriverà la sofferenza per gli abitanti della grande città che ha il nome di apostolo. Accadrà un venerdì e molti dei miei poveri figli conosceranno una croce pesante. Inginocchiatevi in preghiera. Dio vuole salvarvi. Non allontanatevi dalla verità. Cercate il Signore. Egli vi attende a braccia aperte. Credete fermamente in mio Figlio Gesù. Confidate in Lui e tutto finirà bene per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.850 – 13/06/2007
Cari figli, aprite i vostri cuori alla pace del Signore e siate simili in tutto a mio Figlio Gesù. Gli abitanti della Piccola Venezia porteranno una croce pesante. Passeranno morte e distruzione. La vera sapienza è quella che viene da Dio. Chi cammina senza Dio inciampa e cade. È come un cieco che guida un altro cieco. Cercate il Signore. Egli sta a braccia aperte in vostra attesa. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.851 – 16/06/2007
Cari figli, siate del Signore. Lasciate che la vostra vita parli del Signore più che le vostre parole. Non permettete che il demonio vi inganni. Inginocchiatevi in preghiera. L’umanità corre grandi pericoli e, affinché la pace regni nei vostri cuori, dovete abbracciare la grazia della santità. Solo servendo il Signore con fedeltà potete trovare la pace. Gli uomini del terrore agiranno nella Terra della Santa Croce (Brasile). L’azione si verificherà nella Terra del Divino. Soffro per ciò che vi attende. Non tiratevi indietro. Ho bisogno del vostro sì sincero e coraggioso. Aprite i vostri cuori. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.852 – 19/06/2007
Cari figli, vi amo come siete e desidero vedervi felici già qui sulla terra e più tardi con me in cielo. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della fede. Non permettete che le tenebre del peccato si impadroniscano delle vostre vite. Cercate il Signore. Vivete nella sua grazia. Dio vi chiama. Non tiratevi indietro. Ciò che dovete fare, non rimandatelo a domani. Dio mi ha inviata per chiamarvi alla santità. Aprite i vostri cuori e siate uomini e donne di preghiera. Sappiate che il Signore agirà in vostro favore. Egli manifesterà la sua bontà verso di voi. Egli lo permetterà e voi vedrete tutta la vostra vita. Tutto vi sarà mostrato come in uno specchio. Dio vi darà la possibilità del pentimento. Egli vuole salvarvi. Coraggio. Un fenomeno straordinario si verificherà nel cielo di questa terra. Sarà un avviso di Dio. Pregate. Solo per mezzo della preghiera potete comprendere i disegni di Dio per voi. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.853 – 21/06/2007
Cari figli, cercate il Signore e avrete una vita nuova. Sono venuta dal cielo per condurvi a Colui che la vostra unica Via, Verità e Vita. L’umanità si è allontanata da Dio e gli uomini camminano verso l’abisso della distruzione. Una grande moltitudine sarà riunita. Cuori di pietra e senza la grazia di Dio. Sopra di loro cadrà l’ira di Dio. Sono vostra Madre Addolorata. Convertitevi. Non offendete il Signore. State attenti. Siete del Signore. Non permettete che il demonio vi allontani dalla verità. Fuggite dai luoghi profani e tornate sul cammino della preghiera, dell’amore e della pace. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.854 – 23/06/2007
Cari figli, pregate. Solo per mezzo della preghiera l’umanità tornerà ad avere pace. Aprite i vostri cuori al Dio della salvezza e della pace. L’umanità si è allontanata dal Creatore e gli uomini percorrono le strade dell’autodistruzione. Dall’isola con nome di re verrà una grande sofferenza per i miei poveri figli. Sono vostra Madre e so cosa vi aspetta. Tornate in fretta. Convertitevi, perché dalla vostra conversione dipendono molte cose. Andate avanti incontro al Signore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.855 – 26/06/2007
Cari figli, non abbiate paura. Confidate nel Signore. Quando tutto sembrerà perduto, il Signore verrà a voi con grande vittoria. Pregate per la Chiesa del mio Gesù. Essa sarà perseguitata e i ministri non vi potranno entrare. Molti saranno martirizzati e altri fuggiranno. Inginocchiatevi in preghiera. Quando vi chiedo di avere una vita di preghiera, dovete capire che si tratta di una necessità urgente. Sappiate che Dio ha fretta. Non restate nel peccato. Andate avanti incontro a Gesù. Egli vi ama e vi attende a braccia aperte. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.856 – 29/06/2007
Cari figli, aprite i vostri cuori al Signore. Confidate pienamente nella sua bontà e accogliete con gioia il Vangelo del mio Gesù. Pregate molto davanti alla croce per la pace nel mondo. Pregate per il successore di Pietro. Egli soffrirà molto. La Chiesa sarà perseguitata, ma il Signore vincerà. Confidate nella Chiesa. Amatela. Pregate per i Ministri di Dio. Dopo tutta la tribolazione, Dio fará sorgere un uomo di fede e di grande spiritualità. Sarà questo il prescelto per preparare gli uomini e consegnare la Chiesa a Colui che vive e regna per sempre. Cercate le cose di lassù. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Io sono vostra Madre e vi amo. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.857 – 30/06/2007
Cari figli, tornate a mio Figlio Gesù. Non restate fermi nel peccato. Ecco il tempo opportuno per convertirvi. Il mio Gesù spera molto da voi. Rallegratevi, perché i vostri nomi sono già scritti in cielo. Sappiate, voi tutti, che il Signore manifesterà la sua misericordia agli uomini. Egli vuole salvarvi. Il Signore mostrerà agli uomini il suo grande segno. La grande croce sarà vista in tutta la terra. Gli uomini potranno contemplarla e il Signore benedirà le loro vite. Sarà la grande opportunità per la conversione dell’umanità. Non allontanatevi dalla preghiera. Ciò che dovete fare, non rimandatelo a domani. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.858 – 02/07/2007
Cari figli, l’umanità sarà sorpresa quando il Signore permetterà agli uomini di contemplare la grandezza della sua alleanza. Ciò che è nascosto sarà visibile. Grandi misteri saranno rivelati e l’umanità sarà consapevole che la pace e l’amore sono necessari per vivere fedelmente la Parola di Dio. Vivete rivolti verso il Paradiso, per il quale unicamente siete stati creati. Continuate saldi nella preghiera. Vivete nella grazia e fuggite dal peccato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.859 – 03/07/2007
Cari figli, sono venuta dal cielo per chiamarvi alla conversione e alla santità. La creatura è valorizzata più del Creatore e l’umanità percorre le strade della distruzione, che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Pregate. Desidero vedervi felici già qui sulla terra e più tardi con me in cielo. Siate del Signore. Accogliete il suo messaggio di salvezza e sarete salvi. Un fuoco veloce causerà distruzione nella Terra della Santa Croce (Brasile). Il terrore si diffonderà e i miei poveri figli porteranno una croce pesante. Abbiate cura della vostra vita spirituale e siate in tutto come Gesù. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.860 – 07/07/2007
Cari figli, pregate. Un re sarà minacciato e cercheranno di allontanarlo dal suo trono. Ciò che vi ho predetto in passato sta per realizzarsi. Siate fedeli a Gesù. Non vivete lontani dalla sua grazia. Dite a tutti che Dio ha fretta. Non tiratevi indietro. Il Signore vi ama e vi attende. Non perdetevi d’animo davanti alle difficoltà. Coraggio. Dio vincerà e con lui tutti voi che state ad ascoltarmi. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.861 – 10/07/2007
Cari figli, quando arriverà il grande giorno, in cui il Signore darà agli uomini la possibilità di ritornare al suo amore, l’angelo del Signore toccherà il cielo e questo cambierà colore. Le montagne si abbasseranno e gli uomini contempleranno una bellezza infinita. Il Signore sarà presente nei cuori di coloro che si apriranno alla sua chiamata. Sarà il giorno del grande segno. La terra sarà in pace. Il Signore asciugherà le vostre lacrime e vedrete la mano potente di Dio agire. Pregate. Siate fedeli al Vangelo del mio Gesù. Aprite i vostri cuori alla mia chiamata. Non state con le mani in mano. Ciò che dovete fare, non rimandatelo a domani. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.862 – 12/07/2007
Cari figli, pregate per la pace del mondo. Una grande moltitudine marcerà in direzione del palazzo. Nei loro cuori, odio e desiderio di violenza. Il re sarà abbandonato da molti dei suoi sudditi. Vi chiedo di fare del bene a tutti. Aprite i vostri cuori all’amore di Dio e non permettete che il demonio vi allontani dalla verità. Cercate forza nell’Eucarestia e nella Parola di Dio. Coraggio. Quelli che stanno con il Signore non sperimenteranno mai il peso della sconfitta. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.863 – 14/07/2007
Cari figli, sono vostra Madre Addolorata e soffro per ciò che vi attende. Inginocchiatevi in preghiera. La croce sarà pesante per molti dei miei poveri figli. Gli uomini dalla grande barba preparano una terribile azione contro il palazzo del re. Aprite i vostri cuori alla chiamata del Signore. Non spaventatevi davanti alle vostre difficoltà. Accogliete i miei appelli. Cercate la pace in Gesù. Egli è il vostro tutto e senza di Lui non siete nulla e non potete fare nulla. Tornate a Colui che la vostra via, verità e vita. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.864 – 17/07/2007
Cari figli, pregate. Solo per mezzo della preghiera potete crescere nella vita spirituale. Siate forti nella fede. Non permettete che le cose del mondo vi allontanino dal cammino di Dio. Siete interamente del Signore. Egli vi ama e vi chiama. L’umanità cammina verso l’abisso della distruzione, ma voi potete cambiare questa situazione. Convertitevi. Servite il Signore con amore e fedeltà. Un fatto doloroso accadrà in Pakistan e si ripeterà a São Sebastião. Supplicate la misericordia di Dio per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.865 – 19/07/2007
Cari figli, siate costruttori di giustizia e di pace. L’umanità ha bisogno di pace, ma gli uomini non si sforzano di costruirla. Sono la Regina della Pace e sono venuta dal cielo per chiamarvi alla conversione e alla santità. Se gli uomini accogliessero i miei appelli, ben presto l’umanità sarebbe curata spiritualmente. Tornate in fretta. Vedrete ancora orrori sulla terra. Mio figlio Gesù trasformerà la terra, ma l’umanità porterà ancora una croce pesante. Coloro che rifiutano i miei appelli piangeranno e si lamenteranno. Soffro per i vostri peccati. Soffro per quei figli che si chiudono a tutta l’azione di Dio. Sono venuta dal cielo per indicarvi il cammino. Vivete i miei messaggi. Questa è la saggia decisione che dovete prendere per il vostro bene spirituale. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.866 – 21/07/2007
Cari figli, nella Terra della Santa Croce (Brasile) verrà fatta una grande scoperta. Sarà per il bene dell’umanità e gli scienziati si rallegreranno. Sappiate che il Signore non vi abbandona. Confidate in Lui e sarete grandi nella fede. Inginocchiatevi in preghiera. Non restate fermi nel peccato. Il Signore attende il vostro sì alla sua chiamata. Non state con le mani in mano. Coraggio. Nulla è perduto. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.867 – 24/07/2007
Cari figli, arriverà il giorno in cui non ci saranno più tribolazioni per la vita dei giusti. Il Signore agirà con il suo braccio forte in vostro favore. Egli asciugherà le vostre lacrime e, passate tutte le tribolazioni, vedrete la trasformazione della terra. Coraggio. Inginocchiatevi in preghiera. Cercate il Signore. Egli vi attende a braccia aperte. Siate fedeli al Signore. Solo in lui è la vostra speranza. Avanti senza paura. Quando tutto sembrerà perduto, il Signore verrà in vostro soccorso. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.868 – 27/07/2007
Cari figli, non allontanatevi dalla preghiera. Come le piante hanno bisogno della pioggia per crescere, così voi avete bisogno della preghiera per essere grandi nella fede. Siate solamente del Signore. Lasciate che la vostra vita parli del Signore più che le vostre parole. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Tornate in fretta. Una grande rivolta accadrà in Italia. Gli uomini marceranno in direzione del Vaticano e causeranno dolore e distruzione. Pregate. Solo pregando potete raggiungere la pace. Gli uomini pianificano il male, ma la vittoria sarà del Signore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.869 – 28/07/2007
Cari figli, coraggio. Non perdetevi d’animo. Io sono al vostro fianco. Avanti senza paura. Sappiate che il Signore trasformerà la terra e gli uomini vivranno felici. Non ci sarà più sofferenza e tutti vivranno secondo la volontà del Signore. Dopo tutta la tribolazione, contemplerete una nuova terra. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della fede. Fuggite dal peccato e servite il Signore con fedeltà. Io sono vostra Madre e intercederò presso il mio Gesù per voi. Pregate. Pregate. Pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.870 – 31/07/2007
Cari figli, vi chiedo di continuare a pregare. Solo con la forza della preghiera potete raggiungere la vittoria. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Dite a tutti che Dio ha fretta. Non vivete fermi nel peccato. Convertitevi, perché dalla vostra conversione dipendono molte cose. La vostra nazione inciamperà. Dense tenebre raggiungeranno il vostro Brasile. Ecco il momento opportuno per aprirvi al Signore. Siate coraggiosi e cercate di testimoniare ovunque che siete di Cristo. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.871 – 02/08/2007
Cari figli, sono venuta dal cielo per condurvi a mio figlio Gesù. Siate uomini e donne di preghiera. Cambiate vita per essere salvi. Dalle profondità della terra sorgerà un grande mistero. La scienza non saprà spiegarlo e gli abitanti Terra della Santa Croce (Brasile) avranno paura. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della fede. Non abbiate paura. È necessario che accadano molte cose, ma alla fine i giusti avranno la meglio. Avanti nella preghiera. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.872 – 04/08/2007
Cari figli, l’umanità si è allontanata da Dio e cammina verso l’abisso dell’autodistruzione. Allontanatevi dalla malvagità e cercate il Signore per essere salvi. Gli uomini hanno abbracciato ogni sorta di immoralità e hanno sfidato il Creatore. Sappiate, voi tutti, che la giustizia del Signore verrà. Gli Angeli di Sodoma verranno sulla terra e guai a coloro che vivono nell’immoralità e nella disobbedienza al Signore. Soffro per ciò che vi attende. Pentitevi dei vostri peccati. Il Signore vuole salvarvi. Tornate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.873 – 06/08/2007
Cari figli, non state con le mani in mano. Ecco il tempo opportuno per convertirvi. Dite no al peccato e siate fedeli al Signore. L’umanità berrà il calice amaro della sofferenza. Molti dei miei poveri figli porteranno una croce pesante. Una grande imbarcazione sarà in fiamme. In molti luoghi si udranno pianto e lamenti. Soffro per le vostre sofferenze. Cercate il Signore. Non dimenticate: tutte le cose di questa terra sono passeggere, ma la grazia di Dio sarà eterna. Prima e al di sopra di tutto, servite il Signore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.874 – 07/08/2007
Cari figli, sono vostra Madre Addolorata e soffro per le vostre sofferenze. Confidate in mio figlio Gesù e sarete vittoriosi. Conosco le vostre difficoltà e intercederò presso il mio Gesù per voi. Coraggio. Non perdetevi d’animo. Inginocchiatevi in preghiera e seguitemi sul cammino dell’obbedienza e della fedeltà. Una scoperta della scienza causerà grande confusione per gli uomini. Non allontanatevi dalla verità. Siete del Signore e lui solo dovete servire. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.875 – 11/08/2007
Cari figli, siete importanti per il Signore. Siete amati uno per uno dal Padre, nel Figlio, per mezzo dello Spirito Santo. Rallegratevi, perché i vostri nomi sono già scritti in cielo. Siate miti e umili di cuore. Dopo tutta la tribolazione, gli uomini fedeli conosceranno una grande pace. La terra sarà trasformata e ci sarà un solo gregge e un solo pastore. Sarà il momento del trionfo del mio Cuore Immacolato. Sappiate, tutti voi, che il Signore ha riservato per i suoi cose mai viste da occhi umani. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.876 – 14/08/2007
Cari figli, l’Angelo del Signore suonerà la tromba e l’intera terra sarà scossa. Sarà l’inizio di un nuovo tempo; tempo sperato dai giusti. L’umanità conoscerà un lungo tempo di pace. I giusti vedranno il compimento delle promesse del Signore. La vittoria del Signore sarà la vostra vittoria. Siate fedeli. Aprite i vostri cuori e servite il Signore con gioia. Non allontanatevi dal cammino della grazia. Il Signore spera molto da voi. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.877 – 17/08/2007
Cari figli, confidate nella bontà infinita del Signore e sperate in lui con gioia. Il Signore non vi abbandonerà. Tornate a lui, che vede nel segreto e vi conosce per nome. Allontanatevi da ogni malvagità e siate solamente del Signore. Pregate. Non allontanatevi dalla preghiera. Sono vostra Madre e soffro per le vostre sofferenze. L’umanità vive forti tensioni e cammina verso l’abisso della distruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Il Signore lo permetterà e gli uomini vedranno la meraviglia nascosta nell’universo: ecco il nome di Colui che vive e regna per sempre. Rallegratevi, perché i vostri nomi sono già scritti in cielo. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.878 – 18/08/2007
Cari figli, riempitevi dell’amore di Dio. Aprite i vostri cuori e sarete guariti spiritualmente. Non perdetevi d’animo davanti alle difficoltà. Confidate nel Signore e sarete vittoriosi. Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Inginocchiatevi in preghiera. Vivete nel tempo peggiore di quello del diluvio ed è arrivato il momento di convertirvi. Pentitevi sinceramente dei vostri peccati e tornate a Colui che ha parole di vita eterna. L’umanità ha bisogno di essere curata dall’amore misericordioso del Signore. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. Gli uomini del terrore agiranno con grande furia. Un tempio sarà distrutto. Pregate. Pregate. Pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.879 – 21/08/2007
Cari figli, la vostra nazione soffrirà a causa di un grande tradimento e la sofferenza per i miei poveri figli sarà grande. Pregate. Sono vostra Madre e sono al vostro fianco. Siate coraggiosi e testimoniate ovunque che siete di Cristo. Fate il bene a tutti. Amate. L’amore è più forte della morte e più potente del peccato. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.880 – 23/08/2007
Cari figli, ritornate alle cose di lassù. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Siete del Signore e Lui solo dovete servire. Aprite i vostri cuori e accogliete con coraggio il Vangelo del mio Gesù. Dite a tutti che questo è il tempo opportuno per il vostro ritorno. Pregate. Senza preghiera non potrete sostenere il peso delle prove. Un uccellino gigante e le acque profonde. Ecco una grande sofferenza. Camminate incontro a Colui che è il vostro unico e vero salvatore. Non state con le mani in mano. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.881 – 25/08/2007
Cari figli, non perdetevi d’animo. Dio è con voi. Io intercederò presso mio Figlio Gesù per voi. Coraggio. Siate uomini e donne di preghiera. Senza preghiera la vita cristiana perde valore ed efficacia. Sappiate, voi tutti, che il Signore vi attende a braccia aperte. Non tiratevi indietro. L’umanità ha bisogno della vostra testimonianza pubblica e coraggiosa. Aprite i vostri cuori e accettate i miei appelli. Accadrà un fatto sorprendente. L’orso feroce uscirà a caccia. Pregate. L’umanità cammina verso l’abisso dell’autodistruzione preparata dalle stesse mani degli uomini. Io sono vostra Madre e sono al vostro fianco. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.882 – 27/08/2007
Cari figli, gli abitanti di São José conosceranno grandi sofferenze e la terra della Madre sarà scossa. Pregate. Desidero la vostra conversione il più velocemente possibile. Non rimandate a domani ciò che potete fare oggi. Dio ha fretta. Tornate e testimoniate che siete interamente del Signore. Cercate forza nell’Eucarestia e nella Parola di Dio. Se vi convertite, il domani sarà migliore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.883 – 28/08/2007
Cari figli, vivete rivolti al Paradiso, per il quale unicamente siete stati creati. Voi siete importanti per il Signore. Siete stati creati a sua immagine e somiglianza e non potete permettere che il peccato vi allontani dal vostro unico e vero Signore. Il Signore vi ha scelti per essere strumenti del suo messaggio di amore e di pace. Non tiratevi indietro. L’umanità è malata e voi potete contribuire alla sua guarigione spirituale. Pregate. Senza preghiera non potete comprendere i disegni di Dio per voi. La terra del ghiaccio scomparirà e gli uomini porteranno una croce pesante. Molti luoghi che oggi potete contemplare cesseranno di esistere. Soffro per ciò che vi attende. Pentitevi e servite il Signore con gioia. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.884 – 01/09/2007
Cari figli, aprite i vostri cuori al Dio della salvezza e della pace. Sforzatevi di vivere i miei appelli e siate miti e umili di cuore. Sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per condurvi a Colui che è il vostro tutto. Pregate. La preghiera sincera e perfetta contribuirà alla conversione dell’umanità. Accadrà un fatto misterioso: il grande fiume invisibile agli occhi degli uomini, diventerà visibile. Sappiate che Dio ha riservato grandi cose per l’umanità. Rallegratevi, perché i vostri nomi sono già incisi nel mio Cuore Immacolato. Avanti senza paura. Pregate per gli abitanti di Montevideo. Passerà la morte e il dolore sarà grande. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.885 – 05/09/2007
Cari figli, l’albero verrà tagliato e il giardino perderà la sua bellezza. Confidate pienamente nel Signore. Non allontanatevi dalla sua grazia. Ecco il tempo delle grandi tribolazioni per gli uomini. Pregate. Quando vi allontanate dalla preghiera, diventate il bersaglio preferito del mio avversario. State attenti. La vostra forza è nel Signore. Cercatelo e sarete vittoriosi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.886 – 07/09/2007
Cari figli, grida di aiuto si udranno a São Francisco e un avvenimento doloroso si ripeterà in Pakistan. Inginocchiatevi in preghiera. Non allontanatevi dalla verità. Assumete il vostro vero ruolo di cristiani e non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Sono vostra Madre e so cosa vi attende. Io vi amo come siete, ma ho bisogno del vostro sì sincero e coraggioso, perché solo così potrò trasformarvi e condurvi a colui che è il vostro unico e vero Salvatore. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.887 – 08/09/2007
Cari figli, sono vostra Madre Immacolata. Vi chiedo di allontanarvi dal peccato, perché solo così potete comprendere il desiderio del Signore per voi. Non rifiutate la grazia del Signore. Egli spera molto da voi. Siate fedeli e siate in tutto come mio Figlio Gesù. Conosco le vostre difficoltà e intercederò presso il mio Gesù per voi. Pregate. La preghiera vi condurrà alla vittoria. Non tiratevi indietro. Accogliete i miei appelli e sarete grandi nella fede. Un fatto sorprendente accadrà in Francia e si ripeterà a Natal. Pregate. Soffro per ciò che vi attende. Avanti senza paura. Dio è al vostro fianco. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.888 – 11/09/2007
Cari figli, rallegratevi nel Signore. Confidate in Lui, che è il vostro bene assoluto e sa di cosa avete bisogno. Egli compirà le sue promesse in favore dei suoi. La Terra sarà trasformata e gli uomini vedranno la mano potente di Dio agire. Ciò che i grandi profeti annunciarono sarà realizzato. Non ci sarà angoscia né morte. Coraggio. La vostra vittoria è nel Signore. Cercate forza nella preghiera, nell’Eucaristia e nella Parola di Dio. Accogliete anche i miei appelli. Quello che vi dico è il desiderio del Signore per le vostre vite. Non tiratevi indietro. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.889 – 14/09/2007
Cari figli, l’umanità si è contaminata con il peccato e gli uomini camminano come ciechi alla guida di altri ciechi. Sono arrivati i tempi da me predetti. Avvicinatevi al Signore. Egli vi attende a braccia aperte. Pregate e amate. Senza preghiera e senza amore non potete crescere nella vita spirituale. Io sono vostra Madre e attendo il vostro sì sincero alla mia chiamata di conversione. Non tiratevi indietro. Un attentato contro la casa del Signore attirerà l’attenzione del mondo. Colui che si oppone a Cristo agirà con grande furia. Pregate. Pregate. Pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.890 – 15/09/2007
Cari figli, aprite i vostri cuori al Dio della salvezza e della pace e lasciate che l’amore metta radici nei vostri cuori. L’umanità è malata a causa del peccato ed è giunto il momento del grande ritorno. Non state con le mani in mano. Servite il Signore con fedeltà e testimoniate ovunque il Vangelo del mio Gesù. Sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per aiutarvi. Confidate nella bontà del mio Gesù. Sappiate che egli è molto vicino a voi. Coraggio. Nella terra della regina cadrà un fuoco veloce e la terra dei re sarà colpita. Pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.891 – 18/09/2007
Cari figli, avanti con coraggio. Non perdetevi d’animo davanti alle difficoltà. Inginocchiatevi in preghiera e chiamate Gesù. Egli è la vostra forza e la vostra vittoria. Vi chiedo di continuare saldi sul cammino che vi ho indicato. L’umanità percorre le strade dell’autodistruzione ed è arrivato il momento di convertirvi. La mancanza d’intesa tra tre re porterà grandi sofferenze ai miei poveri figli. Tre tende crolleranno. Pregate. Ascoltate con attenzione ciò che vi dico e accogliete i miei messaggi con gioia. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.892 – 20/09/2007
Cari figli, inginocchiatevi in preghiera. Solo per mezzo della preghiera potete ottenere vittoria. In questi giorni, avvicinatevi al confessionale e cercate la misericordia del Signore per le vostre vite. Io sono vostra Madre e voglio aiutarvi. Riconciliatevi con Dio. Non vivete nel peccato. L’umanità ha abbracciato ogni sorta di peccato e la creatura è valorizzata più del suo Creatore. Dite a tutti che c’è ancora tempo per una sincera e vera conversione. Quando il re sarà tolto dal suo trono, inizierà la grande battaglia. L’umanità vivrà momenti di grande tribolazione. Pregate. Pregate. Pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.893 – 22/09/2007
Cari figli, il Signore stabilirà la pace e l’umanità vedrà la mano potente di Dio agire. Tre giganti si uniranno per fare la guerra, ma verrà un uomo di pace che contribuirà alla convivenza pacifica tra di loro. L’umanità porterà ancora una croce pesante, ma alla fine verrà la vittoria del Signore. Ciò che vi ho annunciato in passato si realizzerà. Coraggio. Quando tutto sembrerà perduto, il Signore verrà con grande vittoria. Pregate. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della fede. Non tiratevi indietro. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.894 – 25/09/2007
Cari figli, accogliete le meraviglie del Signore. Aprite i vostri cuori ai miei appelli, perché solo così potete contribuire al trionfo del mio Cuore Immacolato. Dio invierà e gli uomini contempleranno. Il Sole perderà il suo splendore e si muoverà davanti ai vostri occhi. Coraggio. Dio vuole salvarvi. Non tiratevi indietro. Siate docili e siate in tutto come Gesù. Non voglio obbligarvi, ma ascoltate con attenzione ciò che vi dico. Pregate. La preghiera contribuirà alla vostra crescita spirituale. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.895 – 27 settembre 2007
Cari figli, impegnatevi affinché i doni ricevuti possano produrre grandi frutti per il bene dell’umanità. Voi siete importanti per il Signore. È stato proprio per voi che mio Figlio Gesù è morto sulla croce. Egli si è caricato di tutto il peso causato dai peccati degli uomini. Si è donato per amore, affinché possiate conoscere la verità e giungere alla salvezza. Non potete immaginare quanto siete amati dal mio Gesù. Se arrivaste a comprenderlo, piangereste di gioia. Vi chiedo di vivere nella grazia del mio Signore. Non permettete che le cose del mondo vi allontanino da Colui che è il vostro unico e vero Salvatore. Pregate. Ho ancora nobili cose da realizzare in favore dei miei poveri figli. Coraggio. Non temete. Chi sta con il Signore non sentirà mai il peso della sconfitta. Ciò che è stato annunciato verrà. Gli uomini saranno sorpresi. Non spereranno, ma saranno graziati e, nel contemplarlo, cambieranno vita. Avanti con gioia. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.896 – 29/09/2007 (20° anniversario)
Cari figli, grazie per essere venuti. Intercederò presso il mio Gesù per voi. Desidero portarvi a un ardente e continuo desiderio di Dio. Aprite i vostri cuori alla mia chiamata. Dite a tutti che Dio ha fretta e che non c’è più tempo da perdere. Inginocchiatevi in preghiera. Sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per indicarvi il cammino della vittoria. Siate docili. Amate. L’amore è più forte della morte e più potente del peccato. Sappiate che tutto ciò che farete in favore dei miei piani non resterà senza ricompensa. L’umanità ha bisogno di essere curata. Gli uomini si sono contaminati con ogni sorta di peccato ed è arrivato il momento del vostro ritorno. Arriveranno gli Angeli del Signore e saranno dolori per coloro che hanno corrotto la terra. Tre grandi espelleranno coloro che praticano il male e sfidano il Creatore. State attenti. Tornate al Signore. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.897 – 02/10/2007
Cari figli, confidate pienamente nella bontà del Signore e aprite i vostri cuori alla sua chiamata. Non state con le mani in mano. Non siete soli. Con voi ci sono gli Angeli del Signore. Coraggio. Non temete. Nei momenti più difficili, chiamate il vostro angelo custode. Egli è al vostro fianco e la sua missione è prendersi cura di voi. Inginocchiatevi in preghiera. La preghiera è la risorsa che vi offro per questi tempi di tribolazione. Accadrà un fatto grandioso nella terra di San Francesco. Pregate. L’umanità vivrà ancora momenti di grandi sofferenze. Io sono vostra Madre e voglio soccorrervi. Andate avanti sul cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.898 – 04/10/2007
Cari figli, vi invito ad essere miti e umili di cuore. Riempitevi dell’amore di Dio, perché solo così potete contribuire alla conversione dell’umanità. Arriverà il giorno in cui l’umanità abbraccerà il messaggio dell’umiltà. La terra sarà trasformata e, per mezzo di un uomo pieno di virtù, l’umanità troverà il cammino della pace. Il Signore regnerà e vedrete il trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. Coraggio. Pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.899 – 06/10/2007
Cari figli, siate coraggiosi e testimoniate che siete di Cristo. Fuggite dal peccato e cercate le cose di lassù. Siete del Signore e le cose del mondo non sono per voi. Sappiate, voi tutti, che il Signore vi attende. Non state con le mani in mano. Siate uomini e donne di preghiera. L’umanità si è allontanata da Dio e si è contaminata con il peccato. Convertitevi in fretta. Non restate fermi nel peccato. Israele piangerà. Passerà la morte e la distruzione sarà grande. La grande città sarà circondata e i suoi abitanti conosceranno una croce pesante. Soffro per ciò che vi attende. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.900 – 09/10/2007
Cari figli, andate avanti sul cammino che vi ho indicato. Abbracciate la verità, perché solo così potete trovare la salvezza. Allontanatevi dalla malvagità e cercate il Signore. Egli è la vostra speranza e senza di Lui non siete nulla e non potete fare nulla. Riempitevi dell’amore di Dio. Cercate forza nell’Eucarestia e nella sua Parola. Lasciate che la vostra vita parli del Signore più che le vostre parole. Un fatto sorprendente accadrà in Francia. Tutta l’Europa porterà una croce pesante. Pregate. Sono vostra Madre e sarò al vostro fianco. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.901 – 12/10/2007
Cari figli, vi amo come siete. Voglio dirvi che è arrivato il momento del vostro ritorno al Signore. Aprite i vostri cuori a colui che ha parole di vita eterna. Non tiratevi indietro. Il Signore vi ha scelti per essere strumenti della sua pace. Siate docili. Dite a tutti che Dio ha fretta e che non c’è più tempo da perdere. L’umanità si è allontanata dal Creatore e cammina verso l’abisso dell’autodistruzione. Inginocchiatevi in preghiera e ascoltate la voce di Dio. Sono venuta dal cielo per soccorrervi e rendervi grandi nella fede. Ritornate. Riconciliatevi con Dio e siate in tutto come Gesù. Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Coraggio. Non restate fermi nel peccato. Ecco il tempo opportuno per incontrare il Signore. Attendo il vostro sì sincero e coraggioso. Non temete. Io sarò con voi. Pregate. Pregate. Pregate. La croce sarà pesante per gli abitanti del Cile. Verrà dal nord e gli uomini piangeranno e si lamenteranno. Soffro per le vostre sofferenze. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.902 – 13/10/2007
Cari figli, l’orso feroce alimenterà il leone e questo acquisterà grande forza per l’attacco. Inginocchiatevi in preghiera. L’umanità cammina verso una catastrofe. Sono vostra Madre e so cosa vi attende. Vi chiedo di fare il bene a tutti. Amate l’amore. L’umanità ha bisogno di essere curata e solo attraverso l’amore troverà la vera pace. Accogliete il Vangelo del mio Gesù. Sforzatevi di essere simili in tutto a mio figlio Gesù. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.903 – 16/10/2007
Cari figli, dalla grande imbarcazione verrà una notizia che attirerà l’attenzione del mondo. Siate fedeli. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. Inginocchiatevi in preghiera per la pace dell’umanità e per la conversione dei peccatori. Confidate in mio figlio Gesù. In Lui è la vostra salvezza e al di fuori di Lui l’uomo non potrà mai essere salvo. Aprite i vostri cuori e accogliete il Vangelo del mio Gesù. Non tiratevi indietro. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.904 – 18/10/2007
Cari figli, vivete nell’amore del Signore. Lasciate che la grazia del mio Gesù entri nei vostri cuori, perché solo così potrete raggiungere la santità. Confidate in Gesù. Egli è il vostro unico e vero Salvatore. Avvicinatevi a Lui, che vi attende a braccia aperte. Egli vi conosce per nome e vi chiama a seguirlo nella verità e nella fedeltà. Pregate. L’umanità porterà una croce pesante. Un fuoco devastante porterà sofferenza e dolore ai miei poveri figli. Quello che vi ho annunciato in passato si realizzerà. Siate del Signore. Non sentitevi soli. Io sono con voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.905 – 20/10/2007
Cari figli, un grande albero sarà tagliato e da lì sorgerà la grande battaglia. I miei poveri figli porteranno una croce pesante. Pregate. Solo con la preghiera potrete sostenere il peso delle prove che già si stanno preparando. Siate miti e umili di cuore. Il Signore vi chiama. Non vivete fermi nel peccato. Tornate. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.906 – 23/10/2007
Cari figli, sono venuta dal cielo per offrirvi il mio amore. Aprite i vostri cuori e riempitevi dell’amore di Dio. L’umanità è malata e il Signore desidera curarla. Confidate nella bontà del Signore. Conosco i vostri problemi e voglio soccorrervi. Non perdetevi d’animo. Siate giusti. Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Vivete nel tempo peggiore di quello del diluvio. Oggi la creatura è valorizzata più del Creatore e per questa ragione gli uomini camminano come ciechi che guidano altri ciechi. Quando tutto sembrerà perduto, il Signore verrà a voi con grande vittoria. La terra troverà la strada della pace. Dio invierà i suoi Angeli e gli uomini di fede avranno la loro ricompensa. Coloro che cercano il Signore troveranno riposo. Saranno questi a conoscere nuovi cieli e nuova terra. Non allontanatevi da Gesù. In Lui è la vostra vittoria. Coraggio. Egli è molto vicino a voi. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.907 – 24/10/2007
Cari figli, confidate pienamente nel potere di Dio. Sappiate, voi tutti, che il Signore vuole salvarvi. L’umanità si è allontanata dal cammino della grazia e ha abbracciato il peccato. Tornate in fretta. C’è ancora tempo per il vostro ritorno. Il Signore vi attende con immenso amore di Padre. Non tiratevi indietro. Siate docili e accogliete amorevolmente i miei appelli. Non voglio obbligarvi, ma ciò che dico dev’essere preso sul serio. Cercate forza nell’Eucarestia e nelle parole del mio Gesù. Ho ancora nobili cose da realizzare in favore dei miei poveri figli. Aprite i vostri cuori. Quando vi allontanate da Dio, il demonio vince. Siate solamente del Signore. Egli vi ama. Egli vi vuole bene. Egli farà grandi cose per salvare l’umanità. Il Grande Segno sarà visto da tutti. La grande croce illuminerà il cielo e tutti gli occhi vedranno. Sarà la grande possibilità per tutti di pentirsi e tornare al Dio della salvezza e della pace. Inginocchiatevi in preghiera e vedrete la mano potente di Dio agire. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.908 – 27/10/2007
Cari figli, allontanatevi dalla malvagità e servite il Signore con amore. Sono venuta dal cielo per chiamarvi alla conversione. Non tiratevi indietro. Accogliete i miei appelli, perché desidero condurvi a Colui che è la vostra unica via, verità e vita. L’umanità cammina verso l’abisso dell’autodistruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Soffro per i miei poveri figli. L’unione degli uomini dalla grande barba con quelli di colore rosso causerà grande dolore all’umanità. Sono vostra Madre e so cosa vi attende. Non voglio forzarvi, ma vi chiedo di non allontanarvi dal cammino che vi ho indicato. La linea sarà rotta. Il dolore sarà grande. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della fede. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.909 – 30/10/2007
Cari figli, siate strumenti di pace e di amore. Amate sempre, perché l’amore è la certezza della felicità. Coloro che amano attraggono su di sé le benedizioni del Signore. Sappiate che l’amore vince tutto. Nell’amore c’è solo vittoria. Imitate mio figlio Gesù e riempitevi del suo amore. L’umanità ha bisogno di essere curata dall’amore misericordioso del Signore. Aprite i vostri cuori e lasciate che il Signore trasformi le vostre vite. Quando tutto sembrerà perduto, il Signore manifesterà la sua misericordia in favore degli uomini. La vita sulla Terra sarà diversa. Gli Angeli del Signore staranno in mezzo a voi per orientarvi. Il Signore non vi abbandonerà mai. Dal Cielo verrà la grande opportunità, per l’uomo, di riconciliarsi con il suo Dio. Ciò che è invisibile agli occhi degli uomini diventerà visibile. In quel momento, tutti saranno toccati e la pace regnerà per sempre. Avanti nella preghiera. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.910 – 01/11/2007
Cari figli, amate la vita che è dono di Dio. Siate grati al Signore per tutto quello che Egli fa in vostro favore. Pregate. Lodate il Signore per la sua bontà e misericordia. Siete amati con un amore senza limiti. Coraggio. Io sono vostra Madre e sono al vostro fianco. Non perdetevi d’animo. Non abbiate paura. Nella gioia o nel dolore, confidate sempre nel Signore. Luce che non si accende e casa vuota. Ecco il mistero. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.911 – 03/11/2007
Cari figli, sappiate che il Signore vi ama e vi attende a braccia aperte. Non vivete lontani. Siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Aprite i vostri cuori e siate in tutto come Gesù. Testimoniate con la vostra vita che siete del Signore. Colmatevi di amore e speranza. Niente e nessuno è perduto. Non giudicate. Solo Dio è Giudice Supremo. Vi chiedo di continuare a pregare. Solo con la preghiera potete comprendere i disegni di Dio per voi. Un fatto sorprendente accadrà a Parigi e si ripeterà a Cuba. Soffro per ciò che vi attende. Non tiratevi indietro. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.912 – 04/11/2007
Cari figli, Alice e Leonora: due figlie della stessa terra piangeranno e si lamenteranno. Inginocchiatevi in preghiera. Confidate nel Signore. Egli spera molto da voi. Non restate immobili. Fatevi coraggio e assumete il vostro vero ruolo di cristiani. Non state con le mani in mano. Sforzatevi affinché i miei poveri figli ritornino al Dio della salvezza e della pace. Sono felice che siate qui. Intercederò presso il mio Gesù per voi e per le vostre necessità. Coraggio. Vi sarà dato un grande tesoro. Gli uomini resteranno meravigliati. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.913 – 06/11/2007
Cari figli, pentitevi dei vostri peccati, perché il peccato vi allontana dal Creatore e vi conduce alla cecità spirituale. Cercate il Signore, che è il vostro bene assoluto e vi conosce per nome. Pregate sempre. La preghiera è la fortezza dei deboli e un grande sostegno per i forti. Chi prega non conoscerà la sconfitta. Sono vostra Madre e vengo dal cielo per riempirvi di gioia. Amate e perdonate. Solo così l’umanità sarà guarita spiritualmente. L’umanità vivrà ancora momenti di grande tribolazione. Un fuoco veloce cadrà su Derby. Soffro per ciò che vi attende. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.914 – 10/11/2007
Cari figli, aprite i vostri cuori a Cristo. Sappiate che Egli è il vostro grande amico e spera molto da voi. Confidate in lui, che vede nel segreto e vi conosce per nome. Sono venuta dal cielo per invitarvi alla conversione. Tornate. Non allontanatevi dal cammino della grazia. L’umanità si è allontanata da Dio e avanza verso un grande abisso. Vi chiedo di continuare a pregare. Dio vuole salvarvi. Non tiratevi indietro. Il Signore farà molto in vostro favore. Egli vi ama. Non rifiutate l’amore di Dio. Sono venuta dal cielo per prepararvi, perché un giorno starete davanti a colui che è Principio e Fine; il Giudice Supremo, Amorevole, Misericordioso e Giusto. Dopo tutta la tribolazione, un fuoco si diffonderà nel cielo e il firmamento sarà scosso. Due giusti daranno l’annuncio e ognuno riceverà la sua ricompensa. Convertitevi. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.915 – 13/11/2007
Cari figli, non temete. Confidate nella vittoria del Signore. Accogliete la verità e dite no a tutto ciò che paralizza il vero amore e vi allontana dal Creatore. Il mio Gesù vi ama. Confidate in lui e sarete ricchi spiritualmente. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Pregate. Non allontanatevi dalla preghiera. La Chiesa del mio Gesù vivrà momenti difficili. Si avvicina per essa il momento della grande angoscia. Pregate. Solo i fedeli resteranno sul cammino della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.916 – 14/11/2007
Cari figli, ecco il tempo opportuno per il vostro ritorno al Signore. Camminate incontro a Colui che la vostra unica via, verità e vita. Inginocchiatevi in preghiera in favore dei miei piani. Arriverà il giorno in cui gli uomini perversi occuperanno uno spazio privilegiato nella Casa del Signore. Saranno questi che attireranno dentro la Chiesa colui che si oppone a Cristo. Sarà il tempo in cui il sacro sarà gettato fuori e i fedeli saranno perseguitati. Pochi resteranno saldi nella fede ma, per mezzo di questi pochi, Dio farà sorgere grande speranza per il suo popolo. Dopo tutta la tribolazione, la Chiesa sperimenterà una grande gioia. La vittoria del Signore sarà visibile a coloro che resteranno fedeli fino alla fine. Avanti. Non tiratevi indietro. Il Signore non vi abbandonerà mai. Confidate e sperate con gioia. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.917 – 17/11/2007
Cari figli, luna crescente, stella luminosa, animale feroce: ecco il grande motivo di dolore per molti dei miei poveri figli. Inginocchiatevi in preghiera. L’umanità vivrà momenti di grande tribolazione. La croce sarà pesante per molti di quelli che sono lontani dal mio Signore. Sono vostra Madre e soffro per ciò che vi attende. Non tiratevi indietro. Non perdetevi d’animo. Cercate il Signore. Egli vi ama e sta al vostro fianco. Solo in Dio troverete le forze per il vostro cammino spirituale. Avanti. Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.918 – 18/11/2007
Cari figli, sono vostra Madre e sono con voi. Non sentitevi soli. Vi chiedo di essere miti e umili di cuore, perché solo così potete contribuire al trionfo del mio Cuore Immacolato. Tornate a colui che è il vostro tutto e vi conosce per nome. L’umanità percorre le strade della distruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Pregate. Se vivete lontani dalla preghiera, non avrete forza per vincere il demonio. Aprite i vostri cuori e lasciate che la luce del Signore entri nelle vostre vite. Aprite i vostri cuori alla mia chiamata e sentirete il desiderio di servire il Signore. Il Signore ha preparato per voi cose mai viste da occhi umani. Siate docili. Non tiratevi indietro. Un fenomeno straordinario sarà visto nel cielo di questa terra. State attenti. Il Signore si manifesterà. È la sua chiamata. Accoglietela con gioia. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.919 – 20/11/2007
Cari figli, accogliete con amore i miei appelli, perché solo così potrò trasformarvi e condurvi a mio Figlio Gesù. Non state con le mani in mano. Dio ha fretta. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Sforzatevi di vivere nella grazia del mio Signore. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. L’umanità ha bisogno della vostra testimonianza e della vostra fede. Sono vostra Madre e vengo dal cielo per offrirvi il mio amore. Aprite i vostri cuori. Arriverà il giorno in cui la croce sarà pesante per i fedeli. Gli uomini dalla grande barba preparano un grande attacco contro il popolo di Dio. Inginocchiatevi in preghiera. Confidate in mio Figlio Gesù. Egli è la vostra unica via, verità e vita. Senza di lui non siete nulla e non potete fare nulla. Vivete anche, e soprattutto, il Vangelo del mio Gesù. Se gli uomini accogliessero il Vangelo, ben presto l’umanità sarebbe spiritualmente curata. Coraggio. La vittoria sarà del Signore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.920 – 22/11/2007
Cari figli, io sono vostra Madre. Vi chiedo di avere coraggio, fede e speranza. Sappiate che il Signore vi attende con immenso amore di Padre. Ecco il tempo della grazia. Non restate nel peccato. Ciò che dovete fare, fatelo ora. Lasciate che il Signore cambi le vostre vite. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Sono felice che siate qui. Aprite i vostri cuori alla chiamata del Signore. Riempitevi di coraggio. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata dall’amore misericordioso del Signore. Non allontanatevi dalla grazia. Dalla regione della Patagonia verrà una notizia preoccupante. Pregate. Solo per mezzo della preghiera potete comprendere i disegni di Dio per voi. Avanti con gioia. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.921 – 24/11/2007
Cari figli, amate. L’amore è più forte della morte; l’amore vince tutto. Amate l’Amore e lasciate che i vostri cuori si riempiano di questo sublime sentimento. Se gli uomini si amassero, l’umanità troverebbe la strada della pace e tutti sarebbero felici. Non potete essere veri cristiani se non amate. Il mio Gesù spera molto da voi. Dopo tutta la tribolazione, il mio Gesù invierà i suoi Angeli. La terra sarà trasformata e tutto ciò che oggi contemplate sarà differente. I giusti erediteranno una terra trasformata, nella quale non ci sarà né morte né dolore. Tutti saranno felici e la pace regnerà per sempre. Vi chiedo di fare del bene a tutti. Ascoltate la voce di Dio e accogliete con gioia la sua chiamata di conversione. Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Non perdetevi d’animo davanti alle difficoltà. Chi sta con il Signore non sarà mai sconfitto. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.922 – 25/11/2007
Cari figli, andate avanti sul cammino che vi ho indicato. Portate i miei appelli al mondo. Non restate in silenzio. Dio vi chiama e voi non potete stare con le mani in mano. Sappiate, voi tutti, che il tempo è breve. Il Signore vi sta offrendo una grande possibilità. Pregate. Solo pregando sarete capaci di vivere i miei messaggi. L’umanità ha bisogno di accogliere l’amore del Signore. Gli uomini camminano come ciechi alla guida di altri ciechi e i miei poveri figli si perdono in numero sempre maggiore. L’Argentina berrà il calice amaro del dolore. Gli abitanti della Costa Rica conosceranno una sofferenza uguale. Sono vostra Madre e voglio vedervi felici. Tornate al Signore. Ho bisogno del vostro sì. Aprite i vostri cuori e siate in tutto come Gesù. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.923 – 27/11/2007
Cari figli, sono la Madre di Dio Figlio e vostra Madre. Sono venuta dal cielo per benedirvi e offrirvi le grazie necessarie alla salvezza. Aprite i vostri cuori e accogliete i miei appelli. Non perdetevi d’animo. Sappiate che Dio è al vostro fianco. Qualunque cosa accada, non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Pregate. Non allontanatevi dalla preghiera. L’Occidente tremerà per l’evento nefasto provocato dal nemico invisibile. Soffro per le vostre sofferenze. Siate fedeli. La vittoria sarà dei fedeli. Avanti senza paura. Io sarò sempre con voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.924 – 01/12/2007
Cari figli, aprite i vostri cuori al mio Gesù. Lasciate che la sua grazia vi trasformi e vi santifichi. Il mio Gesù è il vostro bene assoluto e conosce ciascuno di voi per nome. Confidate in lui e sarete grandi nella fede. L’umanità ha bisogno della vostra testimonianza pubblica e coraggiosa. Sappiate, voi tutti, che questo è il tempo favorevole per la vostra conversione. Non state con le mani in mano. Dio ha fretta. Avvicinatevi alla preghiera. Non restate fermi nel peccato. Il mio Signore spera molto da voi. I nemici entreranno a Manhattan e i miei poveri figli porteranno una croce pesante. Non tiratevi indietro. Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.925 – 04/12/2007
Cari figli, una scoperta della scienza porterà grande preoccupazione all’umanità. La croce sarà pesante per molti dei miei poveri figli. Pregate. Io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per condurvi al mio Gesù. Non tiratevi indietro. Confidate nella bontà del Signore. Credete fermamente nella sua misericordia e il domani sarà migliore. Dite a tutti che questo è il momento del grande ritorno. Fuggite dal peccato e cercate la grazia del Signore, che vi libera e vi salva. Siate coraggiosi. Non permettete che le cose del mondo vi allontanino da Dio. Avanti sul cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.926 – 06/12/2007
Cari figli, inginocchiatevi in preghiera per la Chiesa. Arriverà il giorno in cui i fedeli cercheranno uomini misericordiosi e timorati di Dio, ma non li troveranno. Ci sarà grande persecuzione ai luoghi sacri e coloro che cercano di vivere i miei appelli porteranno una croce pesante. Confidate nel Signore. Pregate. Pregate. Pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.927 – 08/12/2007
Cari figli, sono la Madre del Signore e vostra Madre. Sono la Madre del Bello e Puro Amore. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della fede, perché solo così potete testimoniare l’amore del Signore a coloro che vivono nelle tenebre del peccato. Riempitevi dell’amore di Dio. L’umanità è malata e solo per mezzo dell’amore potrà essere curata. Sono venuta dal cielo per chiamarvi alla conversione. Non restate immobili. Tornate al Signore, che vi ama e vi conosce per nome. Quando arriverà la grande e dolorosa tribolazione, molti uomini conosceranno un’angoscia terribile, perché cercheranno e non troveranno. Chiederanno aiuto, ma nessuno li aiuterà. Molti chiederanno la morte, ma soffriranno a causa del peccato e a causa della vita trascorsa senza Dio. Soffro per ciò che vi attende. Ciò che dovete fare, non rimandatelo a domani. Dio ha fretta. Non state con le mani in mano. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.928 – 11/12/2007
Cari figli, vivete i comandamenti del Signore. Camminate secondo le leggi del Signore e sarete ricchi spiritualmente. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per le vostre sofferenze. Nel cuore in cui esiste corruzione e ingiustizia, tutto fallirà. Arriverà il giorno in cui un bambino, camminando con suo padre in una città brasiliana, vedendo la sua rovina chiederà al padre: cos’è successo qui? Ed egli risponderà: l’ira di Dio si è abbattuta su questo luogo. Vi chiedo di allontanarvi dal peccato. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Sappiate che questo è il momento del vostro ritorno al Signore. Non tiratevi indietro. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.929 – 12/12/2007
Cari figli, la Terra della Santa Croce (Brasile) cammina verso l’autodistruzione. Gli uomini si sono creati le loro leggi e hanno rifiutato quelle di Dio. Camminate incontro all’inevitabile. Dalle profondità della terra verrà ancora grande dolore per i miei poveri figli brasiliani. Vedrete ancora orrori in ogni luogo. Sono vostra Madre e so cosa vi attende. Soffro per le vostre sofferenze. Cercate il Signore. Fuggite dal peccato e sarete salvi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.930 – 15/12/2007
Cari figli, inginocchiatevi in preghiera. La pace del mondo è minacciata. Soffro per ciò che vi attende. Arriverà il giorno in cui il dragone furioso lancerà fuoco sul nido dell’orso e miei poveri figli conosceranno grandi sofferenze. Sono arrivati i tempi da me predetti. La malvagità si è infiltrata in molti cuori e molti dei miei poveri figli camminano ciechi spiritualmente. Non allontanatevi dalla grazia. Dio ha bisogno di voi. Aprite i vostri cuori. Un fatto doloroso accadrà in Danimarca e si ripeterà a Rio de Janeiro. L’umanità ha bisogno di accettare l’amore. L’amore guarisce, libera e salva. Amate sempre e sarete capaci di accogliere i miei appelli. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.931 – 18/12/2007
Cari figli, cercate forza nell’Eucaristia e nelle parole di mio figlio Gesù. Ecco i tempi difficili per voi. L’umanità cammina cieca spiritualmente, ma il potere del Signore può cambiare tutto. Confidate pienamente nella sua misericordia. Lasciate che la luce del Signore entri nei vostri cuori. Se vi affidate al Signore, sarete trasformati in uomini e donne di preghiera. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. L’umanità ha bisogno della vostra testimonianza sincera e coraggiosa. Ascoltate con attenzione i miei appelli. Non dimenticate tutto quello che vi ho annunciato in passato. Gli abitanti della Germania e della Svizzera conosceranno grandi sofferenze. Pregate. Un fatto doloroso accadrà nella regione nord del Brasile e i miei poveri figli porteranno una croce pesante. Soffro per ciò che vi attende. Avanti con coraggio. Non perdetevi d’animo. Io sono con voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.932 – 20/12/2007
Cari figli, inginocchiatevi in preghiera. Arriverà il giorno in cui il disordine sarà presente nei luoghi sacri e i fedeli porteranno una croce pesante. Molti ordini religiosi saranno ferocemente perseguitati e i fedeli non riusciranno a riunirsi nelle chiese. Sappiate che Dio ha fretta e che non potete più stare con le mani in mano. Ciò che dovete fare, non rimandatelo a domani. Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Non tiratevi indietro. La vostra croce sarà pesante, ma Dio sarà vicino a voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.933 – 22/12/2007
Cari figli, lasciate che la grazia del mio Gesù entri nei vostri cuori, perché solo così sarete capaci di amare e perdonare. L’umanità potrà trovare la salvezza solamente nell’amore del Signore. Molti dei miei poveri figli sono stati resi schiavi dal demonio e non riescono ad aprire il loro cuore. Soffro per loro. Pregate. Solo con la forza della preghiera i cuori chiusi potranno tornare al Signore. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato nel corso di questi anni. Pregate anche per la Chiesa, perché sarà perseguitata come non mai. I nemici sono al suo interno e attendono l’opportunità per attaccare. L’azione malefica causerà grande distruzione. Pregate. Pregate. Pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.934 – 25/12/2007
Cari figli, rallegratevi nel Signore e confidate pienamente nella sua misericordia. Sappiate, voi tutti, che il domani sarà migliore per tutti i fedeli. Il mio Gesù asciugherà le vostre lacrime. Arriverà il giorno in cui la Terra sarà completamente trasformata. La sua geografia non sarà più la stessa. Davanti ai grandi avvenimenti, gli uomini si renderanno conto che da soli non vinceranno, e confideranno in Gesù. La pace regnerà nei cuori e le nazioni in guerra si riconcilieranno. La violenza sarà estinta e Dio regnerà con la sua pace. Inginocchiatevi in preghiera. L’umanità vive lontana dal Creatore e io soffro per coloro che si chiudono a tutta l’azione di Dio. Coloro che saranno fedeli fino alla fine, riceveranno la ricompensa dei giusti. Avanti con gioia. Il Signore è con voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.935 – 28/12/2007
Cari figli, siate sinceri nelle vostre azioni. Amate la verità e siate in tutto come Gesù. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Ecco i tempi difficili per l’umanità. Soffro per ciò che vi attende. Inginocchiatevi in preghiera. Quando siete lontani, vi rendete bersaglio del demonio. Cercate forza nell’Eucarestia e nelle parole del mio Gesù. Un fatto doloroso accadrà nella Terra della Santa Croce (Brasile). I miei poveri figli piangeranno e si lamenteranno. Fuggite dai luoghi profani e tornate a colui che è la vostra unica via, verità e vita. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.936 – 29/12/2007
Cari figli, quando il serpente d’oriente partirà in direzione di Roma, arriverà per la Chiesa il momento della sua agonia. Con la sua coda abbatterà grandi pilastri della Chiesa. Vi chiedo di continuare a pregare. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Questo è il momento opportuno per convertirvi. Non voglio obbligarvi, ma ciò che dico dev’essere preso sul serio. L’umanità porterà una croce pesante, perché oggi la creatura è valorizzata più del suo Creatore. Tornate. Non restate fermi nel peccato. Quando sentite il peso della croce, non perdetevi d’animo. Io sarò al vostro fianco. Intercederò presso il mio Gesù per voi e per le vostre necessità. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
1987 1988 1989 1990 1991 1992 1993 1994 1995 1996 1997 1998 1999 2000 2001 2002 2003 2004 2005 2006 2007 2008 2009 2010 2011 2012 2013 2014 2015 2016 2017 2018 2019 2020 2021 2022 2023 2024 2025