1995

I messaggi della Regina della Pace dettati a Pedro Régis (Anguera/BA) nel 1995

-testi in portoghese: sito ufficiale apelosurgentes.com.br/pt-br/
-traduzione a cura di reginadelbrasile.net


896 – 1 gennaio 1995
Cari figli, sono la Regina della Pace. Voglio dirvi che il Signore vi ama e vi attende a braccia aperte. La pace nel mondo è minacciata e dovete pregare molto davanti alla croce affinché gli uomini accettino la pace del Signore. Vengo con gioia per benedirvi e dirvi che siete amati uno per uno dal Padre, nel Figlio, mediante lo Spirito Santo. Non permettete a satana di ingannarvi. Ritornate! Quest’anno si realizzeranno grandi eventi, molti dei quali predetti qui in questi anni. Pregate il Signore e respingete ogni proposta falsa e ingannevole. Se volete essere felici, rimanete fedeli al mio Gesù. Aumentate le vostre preghiere. Pregate per il Papa e per tutti coloro che accolgono i suoi insegnamenti, affinché essi siano sempre più coraggiosi e capaci di annunciare Cristo. Quanto a voi, non perdetevi mai d’animo! Ricordate che non siete soli: Io vi amo e cammino con voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

897 – 3 gennaio 1995
Cari figli, siate docili alle mie parole, poiché tramite esse desidero portarvi a un alto livello di santità. Continuate a percorrere la strada che vi ho indicato. Non tiratevi indietro! Se vivrete i miei appelli, potete essere certi che la pace verrà nel mondo. Siate coraggiosi, abbiate fiducia e nei momenti difficili invocate Gesù. Egli è il vostro grande e buon Amico, un Amico che non vi inganna e non vi abbandona. Confidate in Lui, poiché Egli è la vostra Via, Verità e Vita. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

898 – 7 gennaio 1995
Cari figli, sono vostra Madre e vi amo. Non voglio obbligarvi, ma vi dico che il Signore vi aspetta e desidera la vostra conversione. Sappiate che la pace del mondo è in crisi. L’ora della vostra coraggiosa testimonianza pubblica è arrivata. Allontanatevi dal peccato e ritornate alla grazia. Se farete così, il Signore vi benedirà. Pregate di più. Coraggio! Desidero essere presente nelle vostre preghiere. Siate coraggiosi e non lasciate che il male si impossessi del vostro cuore. Vengo dal cielo per offrirvi il mio Cuore come rifugio sicuro, poiché vivete in tempi pericolosi e correte il rischio di perdervi eternamente. Abbiate fiducia! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

899 – 10 gennaio 1995
Cari figli, eccomi qui ancora una volta per offrirvi il mio Cuore Immacolato. Voglio dirvi che è arrivato il momento opportuno per la vostra conversione. Il Signore vi ama e vi aspetta. Non tiratevi indietro! Camminate in direzione della sua grazia, poiché Egli solo è la vostra Via, Verità e Vita. Vi invito anche a pregare, perché senza preghiera non sarete capaci di comprendere e accettare quello che vi dico. Non permettete che il peccato si impossessi della vostra vita. Fate attenzione! Siete preziosi per il Signore e per questo dovete sforzarvi di non offenderlo. Convertitevi! Come ho già detto, tutto dipende dalla vostra conversione. Il mio Gesù spera grandi cose da voi. Coraggio! Egli, come ha promesso, è sempre con voi. Rallegratevi! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

900 – 13 gennaio 1995
Cari figli, desidero dirvi che siete importanti per il Signore e che Egli vi ama. Siete il popolo scelto da Dio e amato con un amore senza limiti. Oggi vengo dal Cielo per offrirvi il mio Gesù. Aprite i vostri cuori a me e ascoltatemi! Desidero che continuiate a pregare, poiché solo pregando sarete vittoriosi. Pregate sempre e non allontanatevi dal Signore. Comprendete quanto vi dico e vivete con amore i miei messaggi. Non voglio obbligarvi, ma vi chiedo di ascoltarmi! Sono felice di incontrarvi qui. Che Dio vi benedica e vi dia la pace. Sappiate che la pace del mondo è in crisi e voi dovete sforzarvi di cambiare questa situazione. Siate solamente del Signore! Non preoccupatevi. Abbiate fiducia. Intercederò presso il mio Gesù per voi, e la vostra vita sarà ricolma di grazie. Semplicemente pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

901 – 14 gennaio 1995
Cari figli, l’ora del vostro sì è arrivata. Ho fretta e voi non potete stare con le mani in mano. Aiutatemi! Ho bisogno di ciascuno di voi. Siate miei, poiché desidero condurvi a Colui che è il vostro tutto. Pregate per comprendere il motivo della mia presenza qui. Sono la vostra Madre Addolorata. Soffro a motivo di coloro che si allontanano da Dio. Soffro a motivo di coloro che rifiutano la dottrina di mio Figlio e si lasciano ingannare da insegnamenti falsi. È giunta l’ora della vostra decisione e, come Madre, vi dico: siate totalmente del Signore! Siate coraggiosi. Nelle vostre difficoltà, invocate Gesù. Egli è il vostro grande amico, l’amico che non inganna e non abbandona. Confidate il Lui, poiché Egli è il vostro unico e vero Salvatore. Desidero tutti si convertano e che ciascuno sia con me in cielo. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

902 – 16 gennaio 1995
Cari figli, purificate i vostri cuori e cercate di essere in tutto come Gesù. Questa sera vi invito ad accogliere tutti i miei messaggi, perché desidero aiutarvi tramite essi. Siate coraggiosi! Sono al vostro fianco, anche se non mi vedete. Desidero che continuiate a percorrere la strada che vi ho mostrato. Conosco le vostre prove e difficoltà, ma non perdetevi d’animo. Il mio Gesù vi dà la forza e il coraggio per vincere. Confidate il Lui, perché senza di Lui non siete nulla e non potete fare nulla. Sappiate che i miei appelli sono urgenti, ma ci sono poche persone interessate a viverli. Come ho già detto, molti dovranno pentirsi, ma sarà tardi. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Pregate e pregate di più per comprendere quello che vi dico. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

903 – 17 gennaio 1995
Cari figli, ascoltate la voce del Signore con docilità e sforzatevi di vivere nella sua grazia. L’umanità si è allontanata da Dio e non prega più. È giunto il momento decisivo e, se volete essere del Signore, dovete contribuire alla realizzazione dei miei progetti. Sappiate che Dio trasformerà questo mondo. Il Signore è rattristato a causa dei vostri peccati e, se non ci sarà conversione, sull’umanità cadrà un grande castigo. È giunta l’ora del vostro sì sincero e coraggioso. Date il vostro contributo, in modo che quelli che si sono allontanati dal Signore possano ritornare, perché Dio li attende a braccia aperte. Vi invito anche a pregare il rosario e a partecipare con gioia alla Santa Messa. Se farete così, il Signore vi ricompenserà generosamente. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

904 – 21 gennaio 1995
Cari figli, eccomi qui ancora una volta per dirvi che siete preziosi per il Signore e che Egli vi ama. Sappiate, tutti voi, che ho continuamente bisogno delle vostre preghiere. Se pregate con il cuore, sarete capaci di vivere con amore in miei messaggi. Non voglio obbligarvi, perché siete liberi. Sono vostra Madre e voglio aiutarvi, perché desidero che siate simili al mio Gesù in ogni cosa. Permettete al Signore di trasformare il vostro cuore. Egli vi vuole bene. Non tiratevi indietro! Andate sempre avanti e con gioia. Abbiate coraggio, perché non siete soli. Io e mio Figlio siamo al vostro fianco. Coraggio! Pregate, pregate, pregate! Se gli uomini pregassero e si riconciliassero con Dio, il mondo intero sarebbe spiritualmente curato. Dunque procedete con fiducia. L’Autore della pace e dell’amore è sempre con voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

905 – 22 gennaio 1995
Cari figli, cercate sempre di vivere rivolti alle cose del Signore. Siate come Gesù in tutto e non permettete a satana di ingannarvi. Conosco le vostre difficoltà, ma abbiate fiducia. Dio è più grande di tutti e di tutto. Confidate in Lui e la vostra vita sarà ricolma delle sue grazie. Misurate le vostre parole. Siate miti e umili di cuore. Amate la verità. Rigettate ogni cosa che offende il mio Gesù. Dedicate parte del vostro tempo alla preghiera. State attenti nelle vostre preghiere e ascoltate la voce del Signore, che vi chiama alla santità. In tutte le vostre prove, invocatemi, confidando che sono veramente vostra Madre e desidero aiutarvi. Leggete la Sacra Scrittura. Vivete e testimoniate la Parola del Signore. Se farete così, potete essere certi che la vostra vita cambierà. Non perdetevi d’animo. Il demonio vuole disturbarvi e ora più che mai dovete stare attenti, perché questi sono i tempi delle tribolazioni. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

906 – 24 gennaio 1995
Cari figli, ho fretta e non c’è più tempo da perdere. È arrivata l’ora del vostro sì. Sappiate, tutti voi, che il tempo è poco e si avvicinano i tempi dei grandi avvenimenti da me predetti in passato. Vivete in un tempo di crisi e di tribolazione. Non state con le mani in mano, ma seguitemi sulla via della preghiera, dell’obbedienza e della fiducia. Se farete ciò che chiedo, potete essere certi della grande vittoria del Signore con il trionfo del mio Cuore Immacolato. Pregate! Satana vuole bloccare i miei piani. Fate attenzione. Non permettete che vi inganni. Ascoltate soltanto la voce del Signore. Egli solo basta. Chi ha Dio ha tutto! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

907 – 28 gennaio 1995
Cari figli, sono vostra Madre e vi chiedo di affidare a me la vostra esistenza, perché desidero condurvi a Colui che ha parole di vita eterna. Sappiate che ho continuamente bisogno delle vostre preghiere e dei vostri sacrifici. Desidero che ciascuno si converta e che tutti siano con me in cielo, l’unico posto per il quale siete stati creati. Pregate ora più che mai, perché sono arrivati i tempi da me predetti da secoli. Ogni cosa da me predetta avverrà, ma alla fine la vittoria sarà del Signore. Date la vostra testimonianza! Non temete, perché il Signore è al vostro fianco. Fate attenzione! Mostrate che siete tutti del Signore. Siate modesti nel vostro modo di vestire. Chiudete gli occhi alle facili seduzioni del mondo e siate solamente del Signore. Non vengo dal cielo per caso. Aiutatemi! Ho bisogno del vostro aiuto. Se farete ciò che chiedo, il Signore vi ricompenserà generosamente. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

908 – 31 gennaio 1995
Cari figli, questa sera vi invito a vivere con amore i miei appelli. Tramite questi messaggi, desidero condurvi a un desiderio ardente e continuo di Dio. Siete il popolo del Signore ed Egli vi ama. Vi chiedo anche di continuare a pregare. L’umanità ha perduto la pace per mancanza di preghiera, ma c’è ancora una possibilità. Non state con le mani in mano. Tornate a pregare di più. Pregate sempre! Fate della preghiera il sostegno della vostra vita. Io voglio aiutarvi, ma voi ascoltatemi. Il Signore è rattristato a causa dei tanti peccati. Basta! Non offendete il Signore, che è già tanto offeso. Sappiate, voi tutti, che il tempo è breve, pertanto affrettate la vostra conversione. Se volete essere del Signore, fuggite il peccato, abbandonate tutto ciò che è dannoso per voi e la vostra anima. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

909 – 3 febbraio 1995
Cari figli, desidero mettervi in guardia ancora una volta riguardo alle trappole che il mio avversario prepara per voi. Fate attenzione e cercate di vivere rivolti verso il Signore. Siate umili. Siate miti e comprensivi! Nelle vostre mani c’è un grande tesoro. Non gettatelo via. Desidero che ascoltiate le mie parole, che siate sinceri nelle vostre azioni e nelle vostre parole. Non sono qui per gioco. Sono triste a causa dei vostri peccati e delle vostre offese. Fate la volontà del Signore e non pretendete di essere più di quello che siete. Pregate. Pregate con il cuore, perché solo così comprenderete quello che vi dico. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

910 – 4 febbraio 1995
Cari figli, voglio dirvi che la pace del mondo è in crisi e che, se non vi convertite, potrà essere tardi. È arrivata l’ora del vostro sì. Non voglio obbligarvi, ma ciò che dico è serio. Non restate immobili, ma cercate di somigliare in tutto al mio Gesù. Vi chiedo di continuare a pregare. La preghiera vi rafforza e vi avvicina al Signore. Se volete darmi una gioia immensa, pregate, pregate, pregate. Non c’è più tempo per dubbi e incertezza. Convertitevi adesso! Ascoltate ciò che vi dicono i vostri superiori ecclesiastici. Obbedite alla vostra Chiesa! Ascoltate la voce del Papa e pregate per lui. Vivete in un tempo peggiore di quello del diluvio e correte il rischio di allontanarvi dal Signore. Fate attenzione. Desidero che ciascuno di voi si converta e che tutti siano con me in cielo. Avanti! Non tiratevi indietro! Il Signore vi ama ed è con voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

911 – 6 febbraio 1995
Cari figli, ritornate a Colui che ha parole di vita eterna. Leggete ogni giorno un brano delle Sacre Scritture. Accogliete nel vostro cuore la Parola del Signore e date testimonianza con gioia. Molti non sono più fedeli, ma voi potete essere fedeli in tutto perché io stessa vengo dal Cielo per insegnarvi. Il Signore chiederà conto a coloro che mi ascoltano perché, come sapete, a chi è stato dato molto sarà chiesto molto. Non tiratevi indietro! Accettate con gioia quello che vi ho trasmesso nel corso di questi anni. Non state con le mani in mano! Pregate, poiché solo mediante la preghiera sarete in grado di comprendere i miei appelli. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

912 – 7 febbraio 1995
Cari figli, sono la Madre che ripete sempre la stessa canzone: ritornate, ritornate, ritornate! Ho fretta e non c’è più tempo da perdere. Il mio Gesù vi attende a braccia aperte. Non tiratevi indietro. Se volete essere del Signore, cambiate vita oggi stesso. Conosco le vostre difficoltà, ma non perdetevi d’animo. Ricordate sempre che non siete soli. Io sono con voi. Ascoltatemi. Pentitevi dei vostri peccati. Pregate continuamente il santo rosario. Amate, perché l’amore è la difesa contro ogni tipo di male. Sappiate, tutti voi, che non tarderà a cadere sull’umanità un grande castigo. Ciò che ho predetto in passato sta per accadere. Pregate! Lo ripeto: pregate! Convertitevi, perché se non vi convertite potrà essere tardi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

913 – 11 febbraio 1995
Cari figli, sono vostra Madre e vengo dal cielo per chiedervi di ritornare al Signore. Il Signore vi chiama e voi non dovete tirarvi indietro. Vivete rivolti verso il paradiso, per il quale unicamente siete stati creati e rallegratevi, perché i vostri nomi sono già scritti in cielo. Pentitevi dei vostri peccati. Accettate i miei messaggi con docilità. Desidero aiutarvi. Non tiratevi indietro. Coraggio. Il mio Gesù vi ama e vi vuole bene. Non fuggite dal Signore. Pregate! Date testimonianza che siete tutti di Cristo! Siate in tutto come Gesù. Non c’è più tempo per dubbi e incertezza. È giunto il momento opportuno per convertirvi. Se volete essere del Signore, ascoltatemi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

914 – 14 febbraio 1995
Cari figli, oggi vi invito ad essere in tutto simili al mio Gesù. Iniziate a vivere i miei appelli con gioia. Siate onesti nelle vostre azioni! Rifiutate qualsiasi cosa che offende il Signore. Non potete rimanere in silenzio di fronte alle ingannevoli campagne che hanno come obiettivo l’allontanamento dell’uomo dal suo Creatore. Dite “no” a tutte le cose nocive per voi e per la vostra anima. Pregate! Pregate sempre di più. Solo quelli che sono del Signore comprenderanno le mie parole e devono viverle e testimoniarle. Coraggio! Non siete soli. Come ha promesso, il mio Gesù sarà sempre con voi. Rallegratevi! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

915 – 17 febbraio 1995
Cari figli, il Signore chiama ciascuno di voi alla santità. Cercate di vivere nella sua grazia e abbiate il coraggio di dire no al peccato! Il mio Gesù vi ama e attende il vostro sì. Non siate infedeli! Mostrate con le vostre parole e con l’esempio che siete interamente del Signore e che le cose del mondo non sono per voi. Continuate a pregare e a vivere con amore i miei messaggi. Le mie parole sono per il vostro bene spirituale. Ascoltatele con gioia! Io voglio aiutarvi, ma voi non state con le mani in mano. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

916 – 18 febbraio 1995
Cari figli, voglio dirvi che siete importanti per il Signore e che Egli vi ama. Sappiate valorizzare le cose del Signore e date testimonianza che siete del Signore. Sappiate che l’umanità si dirige verso l’autodistruzione, che gli uomini hanno preparato con le loro stesse mani. È giunta l’ora del vostro ritorno. Non state con le mani in mano! Andate avanti, perché non siete soli. Sono con voi. Coraggio! Continuate a pregare. La mancanza di preghiera contribuisce alla mancanza di pace. Gli uomini non si amano più e per questo le cose vanno male. Amate, dunque, se volete trovare la pace. Sono vostra Madre. Vi amo immensamente e desidero che siate felici già qui sulla terra e più tardi con me in cielo. Non vengo per obbligarvi. So che siete liberi ma, come Madre, vi dico: fate la volontà del mio Gesù! Ci saranno ancora molte sofferenze. Molti dovranno pentirsi della vita trascorsa senza Dio, ma sarà tardi. Questo è il tempo opportuno. Non perdete tempo. Non aspettate domani per fare ciò che dovete fare! Sono felice di incontrarvi qui. Che il mio Signore vi ricolmi di benedizioni e che siate capaci di accettare i miei messaggi! Se volete darmi una gioia immensa, consacratevi tutti i giorni al mio Cuore Immacolato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

917 – 21 febbraio 1995
Cari figli, allontanatevi dal peccato e abbracciate la grazia del Signore! Dite no alla violenza e a tutte le false proposte che il mondo vi offre! Siate solo del Signore. Desidero aiutarvi. Affidatevi a me, perché sono vostra Madre e vengo per portarvi la pace. Non tiratevi indietro! Andate avanti con me nella preghiera, nell’obbedienza, nell’umiltà e nella sincerità. Continuate a pregare! Solo pregando sarete in grado di sopportare ciò che deve arrivare. Imparate ad affrontare i problemi. Siate persone di pace! Siate miti di cuore! Se agirete in questo modo, Gesù vi benedirà generosamente. Vivete in un mondo peggiore che ai tempi del diluvio. Fate attenzione. Vivete rivolti al paradiso, per il quale unicamente siete stati creati. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

918 – 23 febbraio 1995
Cari figli, state attenti! Pregate e ascoltate con amore i miei messaggi! Ecco: vivete ora nei tempi delle grandi tribolazioni. Fate attenzione! Satana continua a tramare per distruggere i miei piani. Pregate! Lo ripeto: pregate! La preghiera vi rafforza e vi salva dalle trappole del mio avversario. Sono vostra Madre e vi voglio felici. Ascoltatemi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

919 – 25 febbraio 1995
Cari figli, desidero dirvi che siete importanti per il Signore e che Egli vi ama. Comprendete le mie parole e testimoniate che siete tutti di Cristo. Non permettete che il peccato si impossessi della vostra vita. Siate fedeli al mio Gesù in ogni cosa. Convertitevi, poiché molte cose dipendono dalla vostra conversione. Guardatevi attorno e vedete come il peccato sta guadagnando terreno. Come la peggiore epidemia, il peccato uccide tante anime che si allontanano da Dio. Fate attenzione. Non lasciatevi ingannare! Vivete per il Signore, poiché solo Lui ha parole di vita eterna. Continuate a pregare. Senza preghiera la vita cristiana perde il suo valore e la sua efficacia. Fate attenzione. Ascoltatemi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

920 – 28 febbraio 1995
Cari figli, pregate, pregate, pregate! In questi tempi, nei quali il mondo è diventato peggiore che ai tempi del diluvio, dovete stare attenti. Siate vigilanti! Siete preziosi per il Signore ed Egli vi ama. Desidero che tutti si convertano e che ciascuno sia con me in cielo. Fate penitenza. Pentitevi dei vostri peccati! Amate la verità e annunciate Cristo a tutti coloro che non lo conoscono o lo conoscono in modo imperfetto. Sappiate che la pace nel mondo è minacciata. Ora più che mai dovete pregare. Solo con la preghiera sarete in grado di cambiare questa triste situazione. Non perdetevi d’animo! Coraggio! Sono con voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

921 – 2 marzo 1995
Cari figli, desidero dirvi che siete importanti per il Signore e che Egli spera grandi cose da voi. Non siate troppo preoccupati per i vostri problemi. Confidate nel Signore e tutto andrà a finire bene. Semplicemente pregate! La preghiera vi rafforza e vi porta più vicini al Signore. Siate coraggiosi! Abbiate fiducia! Pentitevi dei vostri peccati e vivete rivolti al cielo. Io sono vostra Madre. Vi amo e desidero vedervi felici qui sulla terra e che tutti siano con me in cielo. Sappiate, voi tutti, che avete poco tempo a disposizione. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Andate avanti! Se farete ciò che vi chiedo, la vostra vita sarà ricolma di grazia. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

922 – 4 marzo 1995
Cari figli, sono la Regina della Pace. Voglio dirvi che la pace nel mondo è minacciata e che dovete pregare molto, perché solo la preghiera può cambiare questa triste e preoccupante situazione. Accettate i miei accorati appelli. Non voglio obbligarvi, ma ascoltatemi. Leggete i miei messaggi! Tramite essi desidero condurvi a un’alta vetta di santità. Non tiratevi indietro. Siete preziosi per il Signore ed Egli spera grandi cose da voi. Siate docili! Testimoniate che siete tutti di Cristo. Vivete il suo Vangelo e non permettete che il male si impadronisca del vostro cuore. Siate solamente del Signore! Pregate! Pregate con il cuore, perché la preghiera del cuore è gradita a Dio. Siate saldi. Io voglio aiutarvi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

923 – 6 marzo 1995
Cari figli, confidate nel Signore e non perdetevi d’animo perché, nonostante i vostri peccati, Egli è al vostro fianco. La pace è possibile, ma è necessario pregare. Senza preghiera non troverete la pace desiderata. Come ho già detto, il mondo vive forti tensioni ed è arrivato il momento opportuno per voi. Lavorate per cambiare questa triste situazione! Siate coraggiosi! Avanti sempre! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

924 – 7 marzo 1995
Cari figli, ho fretta e non c’è altro tempo da perdere. Se volete essere del Signore, aprite il vostro cuore e accogliete il suo messaggio di salvezza. Convertitevi, perché molte cose dipendono dalla vostra conversione. Non state con le mani in mano. Pregate e assumete il vostro vero ruolo di cristiani. Non vengo per obbligarvi, ma ascoltatemi, poiché sono vostra Madre e desidero aiutarvi. Siate fiduciosi! Non perdetevi d’animo! Il Signore è sempre con voi. Confidate nella sua straordinaria protezione. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

925 – 11 marzo 1995
Cari figli, allontanatevi dall’immoralità e cercate di vivere rivolti al Signore. Non permettete che il male si impadronisca della vostra vita. Proseguite sulla via che vi ho indicato. Non voglio forzarvi a nulla, ma sono vostra Madre e voglio aiutarvi. Ascoltatemi! Cercate di pregare di più, perché senza preghiera la vita cristiana perde valore ed efficacia. State attenti! Non perdetevi d’animo! Avanti! Non siete soli, Io sono con voi. Siete preziosi per il Signore, perché Egli vi ha creato a sua immagine e somiglianza. Impegnatevi a diventare santi! Ascoltate la voce della vostra Chiesa. Obbedite al successore della cattedra di Pietro, Papa Giovanni Paolo II. Siate del Signore. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

926 – 14 marzo 1995
Cari figli, sono vostra Madre e vi amo. Ho fretta, perché il tempo è breve. Dunque non rimandate a domani quello che dovete fare. Continuate a pregare. Solo pregando sarete capaci di comprendere quello che vi dico. Abbiate coraggio! Confidate nel Signore. Solo in Lui troverete la forza per vincere tutto il male che si avvicina all’umanità. È arrivata la vostra ora. Testimoniate che siete tutti di Cristo! Allontanatevi dal peccato e abbracciate la santità! Conosco le vostre difficoltà, ma non perdetevi d’animo. Il Signore cammina con voi. Pregate, pregate sempre! E ascoltate anche i miei messaggi. Tramite essi desidero aiutarvi. Fate attenzione! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

927 – 15 marzo 1995
Cari figli, sono vostra Madre e vengo dal cielo per offrirvi tutto il mio amore e chiamarvi alla conversione. Desidero dirvi che il tempo a disposizione è poco e non potete rimanere fermi nel peccato. Siate solo del Signore! Non voglio obbligarvi, ma ascoltatemi. Pregate, pregate, pregate. Se i cristiani pregassero, il mondo intero sarebbe curato spiritualmente. Dio è rattristato a causa dei vostri peccati. Convertitevi! Pentitevi! Assumete il vostro ruolo di cristiani! Ecco, è arrivata la vostra ora. Andate avanti con coraggio. Conosco le vostre sofferenze, ma non siate tristi. Il mio Gesù vi ama ed è con voi. Siate fiduciosi! Vivete i miei messaggi con entusiasmo. Desidero aiutarvi. Ascoltatemi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

928 – 18 marzo 1995
Cari figli, vi amo come siete e desidero che siate interamente del Signore. In questo momento vi invito a vivere tutti i miei messaggi. Non voglio obbligarvi, ma quello che dico è serio. È arrivato il momento opportuno per convertirvi. Non perdete tempo! Iniziate a pregare. La preghiera vi avvicina al Signore. Senza preghiera la vita cristiana perde il suo valore e la sua efficacia. Rinunciate a tutto quello che vi allontana dal mio Gesù. Dite “no” alle false ideologie e accettate la proposta del mio Signore. Egli vuole il vostro bene. Non tiratevi indietro. Abbiate fiducia. Ciò che vi ho predetto in passato accadrà, ma non siate tristi, perché coloro che vivono per il Signore ne usciranno vincitori. Da tutto il vostro dolore sorgerà una grande gioia. Andate avanti! Pregate di più. Date testimonianza della verità. Amate il Signore, poiché Egli vi ama e vi vuole bene. Desidero vedervi felici già qui sulla terra e più tardi con me in cielo. Rallegratevi! Ascoltatemi! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

929 – 21 marzo 1995
Cari figli, desidero che continuiate a pregare il santo rosario, perché la preghiera del rosario vi avvicina alla grazia del Signore. Sono molto felice per quelli che pregano e diffondono la devozione del rosario. Sappiate che il mio Gesù è rattristato, perché pochi sono disposti a pregare. Come ho già detto, se non pregate cadrà un grande castigo sull’umanità. Dunque pregate, pregate, pregate! Desidero avvicinarvi al mio Signore, ma voi non state con le mani in mano. Ascoltatemi! Ho ancora nobili cose da dirvi. State attenti! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

930 – 23 marzo 1995
Cari figli, sono la Madre che ripete sempre la stessa canzone: tornate, tornate, tornate! Ecco: il mio Signore vi attende a braccia aperte. Non tiratevi indietro. Siate coraggiosi. Non perdetevi d’animo, perché non siete soli. Il mio Gesù è con voi. Vengo con gioia dal Cielo per benedirvi e condurvi a Colui che vi conosce per nome. L’umanità si è allontanata da Dio e si dirige verso l’autodistruzione. Convertitevi, perché molte cose dipendono dalla vostra conversione. Io voglio aiutarvi, ma voi ascoltatemi. Non voglio obbligarvi, ma quello che dico dev’essere preso sul serio. Soffro a causa dei tanti peccati! Soffro per coloro che si allontanano da Dio. È arrivata la vostra ora. Non state con le mani in mano. Andate avanti! Pregate, perché nella preghiera sarete in grado di fare esperienza dell’amore di Dio. Vivete nel tempo delle grandi tribolazioni e correte il rischio di perdervi eternamente se non vi convertite. Fate attenzione. Siete preziosi per il Signore ed Egli vuole la vostra felicità. Andate incontro a Lui! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

931 – 25 marzo 1995
Cari figli, desidero dirvi che siete amati uno per uno dal Padre, nel Figlio, mediante lo Spirito Santo. Il Signore aspetta il vostro sì. Non tiratevi indietro. Seguitemi sul cammino della preghiera e dell’obbedienza. Siate fedeli al mio Gesù. Imitatelo nelle sue parole e nelle vostre azioni! Vi amo e voglio aiutarvi. Non tiratevi indietro. Continuate a pregare. Non allontanatevi dalla preghiera, perché solo pregando sarete in grado di comprendere la mia presenza qui. L’umanità si allontana da Dio e si dirige verso l’autodistruzione. Se non vi convertite, sarà tardi. Fate attenzione! Il tempo è poco e non c’è più tempo da perdere. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Ascoltatemi! Sono felice della vostra presenza. Che Dio vi benedica e vi conceda la sua pace. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

932 – 28 marzo 1995
Cari figli, non c’è più tempo per dubbi e incertezze. Se volete essere del Signore, non fate tante domande. Questo è il momento di vivere la proposta del mio Gesù. È arrivato il momento di scegliere chi volete servire. Sappiate che il tempo è breve e vi resta poco tempo. Non vengo qui per gioco. Fate attenzione! Non rimanete fermi nel peccato. Quello che dovete fare, fatelo adesso! Pregate, pregate, pregate! Se volete essere felici, non tiratevi indietro, ma ascoltate quello che vi dico. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

933 – 30 marzo 1995
Cari figli, vi amo immensamente e desidero condurvi a Colui che è il vostro tutto. Voglio dirvi che siete importanti per il Signore, che Egli vi ama e vi chiama alla sua grazia. Non tiratevi indietro! Vivete in un mondo peggiore che ai tempi del diluvio. Fate attenzione! Non allontanatevi dal Signore! Pregate, poiché solo pregando sarete in grado di accettare quello che vi dico. Non voglio obbligarvi, ma quello che dico è serio. Testimoniate che siete tutti di Cristo. Lavorate alla vostra conversione. Allontanatevi dal peccato e da ogni tipo di immoralità. Rinunciate alla televisione, perché la televisione vi sta completamente distruggendo! Desidero vedervi felici qui sulla Terra e che tutti siano con me in cielo. Pentitevi! Convertitevi e assumete il vostro vero ruolo di cristiani. Camminate con me sulla strada della preghiera, dell’obbedienza e dell’abbandono nelle mani del Signore. Non tiratevi indietro. Andate avanti con gioia! Sono felice per la vostra presenza. Che Dio vi benedica e vi conceda la sua pace. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

934 – 1 aprile 1995
Cari figli, sono la Madre che ripete sempre la stessa canzone: tornate, tornate, tornate! Il mio Signore vi sta ancora aspettando. Non tiratevi indietro. Percorrete il cammino che vi ho indicato. Non voglio obbligarvi, ma state attenti. Non permettete al demonio di ingannarvi. Siate in tutto simili al mio Gesù. Testimoniate con la vostra stessa vita che siete del Signore. Amate sempre e non accumulate nei vostri cuori sentimenti di odio o desideri di violenza. Promuovete la pace! Ovunque siate, trasmettete la pace del Signore. Pregate continuamente, perché senza preghiera la vita cristiana perde valore ed efficacia. Ascoltatemi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

935 – 4 aprile 1995
Cari figli, accogliete i miei messaggi, poiché tramite essi desidero condurvi a un’alta vetta di santità. Sappiate che ho continuamente bisogno delle vostre preghiere e per questo desidero che continuiate sulla strada che vi ho indicato. Non c’è più tempo per dubbi e incertezze. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Sono vostra Madre. Vi amo come siete e vi chiedo di affidarmi la vostra esistenza. Se farete come dico, presto il mondo sarà trasformato e vedrete la pace regnare nei vostri cuori. Ascoltatemi! Ho nobili cose da dirvi. State attenti! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

936 – 7 aprile 1995
Cari figli, sono qui per dirvi che sono arrivati i tempi da me predetti. Ora, più che mai, dovete stare attenti, poiché la lotta tra me e il mio avversario sta volgendo alla fine. Vi chiedo di non allontanarvi dal mio Cuore Immacolato. Io voglio aiutarvi, ma voi non tiratevi indietro! Non voglio obbligarvi, ma quello che dico è serio. State attenti. Pregate, poiché solo pregando sarete in grado di sopportare tutto quello che deve venire. Il mio Gesù vi ama e vi offre il suo amore. Confidate in Colui che vi conosce per nome. Ritornate adesso e cercate di essere simili al mio Gesù in tutto. Non scoraggiatevi mai. Quelli che saranno con me avranno la meglio. Andate avanti, perché i vostri nomi sono già incisi nel mio Cuore Immacolato. Ascoltatemi! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

937 – 8 aprile 1995
Cari figli, sappiate che la pace nel mondo è minacciata e, se non vi convertite, cadrà un grande castigo sull’umanità. Non state con le mani in mano. Pregate e accogliete i messaggi che vi ho trasmesso. Vi amo e desidero che siate felici già qui sulla terra e più tardi con me in cielo. Ascoltate la voce del Signore che parla al vostro cuore e cercate di essere in tutto simili al mio Gesù. Il mio Signore vuole trasformare questo mondo e ha bisogno del vostro aiuto. Date il vostro contributo affinché il bene vinca il male. Convertitevi! Pentitevi e assumete il vostro ruolo di veri figli di Dio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

938 – 11 aprile 1995
Cari figli, non perdetevi d’animo davanti alle difficoltà. Confidate nel Signore! Pregate continuamente il santo rosario, perché solo pregando sarete in grado di accettare il mio amore per voi. Vengo dal cielo per dirvi che sono arrivati i tempi da me predetti. Ora più che mai correte il rischio di perdere la vostra fede. State attenti! Non lasciatevi ingannare dalla falsa scienza. Credete fermamente nel santo Vangelo e cercate di essere come Gesù in tutto! Vi amo immensamente, anche con i vostri peccati e difetti. Ho una speciale predilezione per voi. Ascoltatemi! Non voglio obbligarvi, ma accettatemi. Voglio aiutarvi. Non tiratevi indietro! In questo momento faccio scendere dal Cielo su di voi una pioggia straordinaria di grazie. Coraggio! Mio Figlio sarà sempre con voi, come ha promesso. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

939 – 14 aprile 1995
Cari figli, vi invito a un sincero pentimento e a vivere con amore i messaggi che vi ho già trasmesso! Sappiate che il mio Gesù è rattristato dai tanti peccati che gli uomini commettono, mettendosi spesso – senza riflettere – nelle mani di satana. Mio Figlio soffre per le vostre sofferenze, ma sappiate che il suo maggior dolore è che gli uomini continuano ad avanzare verso l’abisso del peccato. L’umanità vivrà ancora momenti difficili e dolorosi, perché non accoglie la proposta del mio Gesù. Non dimenticate che l’Amore non viene amato. Vi invito quindi a sentire il grande amore che mio Figlio ha per voi. Amate l’Amore più grande! Amate il Signore e amatevi tra di voi come Gesù vi ama e vi ha insegnato. Se farete così, il mondo sarà trasformato e tutti vivranno felici. Ascoltatemi. Sono la vostra Madre Addolorata. Vi desidero nel mio Cuore, perché voglio condurvi a Colui che è morto per voi e per la vostra salvezza. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

940 – 15 aprile 1995
Cari figli, rallegratevi nel Signore poiché Egli è buono e la sua Misericordia è eterna. Nonostante i vostri peccati, il Signore vi ama e vi offre il suo amore. Non tiratevi indietro. Aprite il vostro cuore alla sua grazia! Pregate per poter comprendere il suo amore. Soprattutto, pregate perché Dio guarda con predilezione coloro che pregano. Sappiate che senza preghiera la vita cristiana perde il suo valore e la sua efficacia. Vengo dal cielo per dirvi che il tempo è breve e che non c’è più tempo da perdere. Non aspettate domani per fare quello che dovete fare. L’umanità si dirige verso l’autodistruzione, che gli uomini hanno preparato con le loro stesse mani. È arrivata l’ora della vostra decisione. Chi volete servire? Dove volete andare? Sappiate che siete preziosi agli occhi del Signore! Egli non vuole che nessuno dei suoi vada perduto. Ascoltatemi! Non vengo per obbligarvi, ma non sto scherzando. Quello che dico dev’essere preso sul serio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

941 – 18 aprile 1995
Cari figli, non perdetevi mai d’animo! Abbiate coraggio, fede e speranza. Malgrado i vostri peccati, il Signore è sempre con voi. Assumete il vostro vero ruolo di cattolici. Non restate in silenzio. Testimoniate che siete tutti di Cristo. Imitate il Signore nelle vostre azioni e nelle vostre parole. Non permettete che il male si impadronisca del vostro cuore. Siate solo del Signore. Esaminate la vostra vita. Fermatevi e riflettete. Come state spiritualmente? Com’è il vostro rapporto con Gesù? Il Signore è davvero il vostro tutto? State attenti! Fate attenzione per non cadere nell’abisso del peccato. Come ho già detto, siete preziosi per il Signore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

942 – 19 aprile 1995
Cari figli, non giudicate. Non condannate nessuno. Solo Dio è il giusto giudice. Se qualcuno vi offende, perdonate. Se dice qualcosa contro di voi, tacete. Affidate tutto al Signore. Egli vede tutto. Egli conosce tutto. Nulla resterà nascosto. Oggi vi invito alla conversione sincera e ad accogliere con docilità i miei appelli. Osservate i segni che vi do. Essi vengono dati per mostrarvi il mio grande amore per voi. È giunta l’ora della vostra decisione. Non tiratevi indietro! Accettatemi e sarete in grado di comprendere quello che vi dico. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

943 – 22 aprile 1995
Cari figli, desidero dirvi che Dio è Verità, che Dio esiste. La vera felicità è solo in Lui. Solo in Lui troverete la vera pace. L’umanità si è allontanata da Dio e attira su di sé un grande castigo. Se non vi convertite, non tarderà a cadere su di voi un grande castigo. È arrivato il momento opportuno. Non state con le mani in mano. Andate avanti! Pregate, perché solo pregando la pace verrà al mondo. Siate buoni gli uni con gli altri. Amatevi, perché l’amore è la maggiore difesa contro qualsiasi male. Il Signore mi ha inviata per aiutarvi. Abbiate fiducia! Vi amo. Soffro per i vostri peccati. Invierò segni straordinari per mostrarvi che non sono qui per gioco. Accogliete i miei appelli con sincerità. Non vengo per obbligarvi, ma ascoltatemi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

944 – 24 aprile 1995
Cari figli, accogliete i miei appelli, perché desidero condurvi al mio Gesù. Ascoltate la voce della Chiesa. Ascoltate il mio primo figlio prediletto, Papa Giovanni Paolo II. Soffro per coloro che vivono nelle tenebre del peccato e per coloro che non obbediscono al vicario di mio Figlio, Papa Giovanni Paolo II. Siate fedeli ai comandamenti del Signore e della sua Chiesa. Amate la verità. Chi ama il Signore ama la verità, poiché Egli è la Verità. Dite “no” al peccato e accogliete la proposta di pace che mio Figlio vi ha lasciato. Non vengo per obbligarvi, ma quello che dico è serio. Sappiate, voi tutti, che il tempo è breve e non c’è più tempo da perdere. Non state con le mani in mano. Andate avanti! Seguite la via che vi ho indicato. Pregate! Allontanatevi dai programmi televisivi. La televisione sta distruggendo le famiglie. Rinunciate anche al fumo e all’alcool per vivere nella grazia del Signore. Sono triste per coloro che sono diventati schiavi del vizio e di ogni tipo di peccato. È arrivata l’ora del vostro sì. Non tiratevi indietro! Vi amo e desidero aiutarvi. Ascoltatemi! Vi invito anche e in modo speciale alla confessione settimanale. Se i cristiani si riconciliassero con Dio mediante la confessione, il mondo intero sarebbe curato spiritualmente. Siete preziosi per il Signore, pertanto convertitevi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

945 – 25 aprile 1995
Cari figli, sono vostra Madre e vi amo. Se sapeste quanto vi amo, piangereste di gioia. Ho fretta e per questo vengo a voi dal cielo. Desidero dirvi che sono giunti i tempi da me predetti. Ora, più che mai, è necessario che preghiate, perché se non pregate potrà essere tardi. Non voglio obbligarvi, ma abbiate fiducia. Vivete nella grazia del Signore! Non permettete che il peccato si impadronisca del vostro cuore. Ritornate al Signore, che vi attende a braccia aperte. Il mondo vive forti tensioni e si dirige verso un grande abisso. Oggi l’umanità è peggiore che ai tempi del diluvio. State attenti. Non perdete la speranza. Pregate! Convertitevi! Se non vi convertite, potrà essere tardi. Io desidero aiutarvi, ma ho bisogno della vostra comprensione. Aprite il vostro cuore all’amore! Accettate la grazia e vedrete che la vostra vita sarà trasformata. Prendete sul serio quello che vi dico. Ho sempre parlato, ma poche persone mi hanno ascoltato. A causa della disobbedienza alle mie parole, l’umanità non trova la pace. La pace è possibile, ma gli uomini devono incontrare il Signore. Andate avanti! Non tiratevi indietro. Ciò che dico è per il vostro bene. Ascoltatemi! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

946 – 27 aprile 1995
Cari figli, sono vostra Madre: desidero vedervi felici sulla terra e che ciascuno sia con me in cielo. Questa sera voglio dirvi che il mio Gesù vi attende con immenso amore di Padre. Accogliete il messaggio di mio Figlio, perché solo in Lui troverete la vostra pace. Iniziate a pregare di più! Solo la preghiera vi avvicina a Dio. Gioisco con voi e vi chiedo di affidarmi la vostra esistenza. Siete amati uno per uno dal Padre, nel Figlio, mediante lo Spirito Santo. Vengo dal cielo per dirvi: Dio è Verità. Egli esiste e non è lontano da voi. Confidate in Lui, che vi conosce per nome. Cercate di vivere lontani dal peccato. Abbracciate la grazia che il Signore vi offre. Non tiratevi indietro. Rimanete saldi! Vi resta poco tempo. Il periodo della grande tribolazione si avvicina. Non perdetevi d’animo. Quelli che saranno con il Signore avranno la meglio. Coraggio! Abbiate fiducia! Tornate in fretta! Convertitevi! Se farete così, il domani sarà più ricco della presenza del Signore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

947 – 29 aprile 1995
Cari figli, soffro per i vostri peccati. Soffro per ciascuno di coloro che si stanno perdendo perché hanno scelto la strada del peccato. Vengo dal cielo per darvi la grazia della conversione. Non tiratevi indietro. Abbiate fiducia! Il Signore ha un grande amore per voi. Amatelo, poiché Egli vi ama. Pregate, pregate, pregate! Non rimandate a domani quello che dovete fare. Desidero che continuiate ad aiutarmi. Ho bisogno del vostro sì sincero e coraggioso. Oh uomini, dove state andando? Ascoltate la Parola del Signore. Lasciate che Egli parli al vostro cuore. Egli ha qualcosa di importante per voi. Coraggio! C’è ancora tempo per convertirvi. Nulla è perduto. È arrivata la vostra ora. Andate avanti! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

948 – 1 maggio 1995
Cari figli, abbiate fiducia! Non perdetevi d’animo. Nelle prove, invocate il Signore. Confidate in Lui e tutto finirà bene. Sappiate che sono sempre con voi. Coraggio! Rimanete saldi. Non tiratevi indietro. Vivete rivolti verso il Signore. Pregate, pregate, pregate! Desidero che preghiate di più. Il mondo ha bisogno dell’amore misericordioso del Signore ed Egli vuole aiutarvi. Affidatevi a Colui che vi ama e vi conosce per nome. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

949 – 2 maggio 1995
Cari figli, vi amo e sono con voi. Voglio dirvi che è necessario pregare. Il mondo ha bisogno di pace e questo è possibile solo tramite la preghiera. Come il corpo ha bisogno del cibo, l’anima ha bisogno di preghiera. Dunque pregate per essere del Signore. Non voglio obbligarvi, ma non tiratevi indietro. Quello che dico è serio. In questo momento benedico tutti voi, le vostre famiglie e tutti coloro che soffrono nel corpo e nell’anima. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

950 – 6 maggio 1995 (a Roma)
Cari figli, sono felice di incontrarvi qui. Fate esperienza dell’amore del Signore nella vostra vita e siate in tutto come Gesù. Vi chiedo di continuare ad aiutarmi. Ho ancora nobili cose da dirvi. State attenti. Continuate a pregare! Senza preghiera la vita cristiana perde valore ed efficacia. Siate coraggiosi! Non tiratevi indietro. Il mio Gesù conta su di voi. Aprite i vostri cuori a Lui. Egli è il vostro grande amico e vi ama moltissimo. È arrivata la vostra ora. Dite sì al Dio della salvezza e della pace. Credete fermamente nel Santo Vangelo. Dite no al peccato e alle false ideologie e dite sì alla chiamata del Signore. Vi amo e voglio vedervi felici. Ascoltatemi! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

951 – 9 maggio 1995 (a Venezia)
Cari figli, vi invito a pregare per la conversione dei peccatori e a vivere con amore i messaggi che vi ho già trasmesso. Pregate anche e in modo speciale per il mio primo figlio prediletto, Papa Giovanni Paolo II. Sappiate, tutti voi, che la Chiesa di mio Figlio attraverserà una crisi come mai si è vista. Cardinali e vescovi si rivolteranno contro il Papa, molti perderanno la fede, ma, come ho già detto, ascoltate la voce di colui che è veramente il successore della cattedra di Pietro. Il Papa è tradito dai suoi più stretti collaboratori. Pochi sono quelli che hanno il coraggio di Pietro, ma molti sono quelli che hanno il coraggio di Giuda. Pregate! Lo ripeto: pregate! Si avvicina il tempo decisivo. Chi sarà con il Signore avrà la meglio. Tutto questo deve accadere, ma alla fine il Signore vincerà. Coraggio! Non siete soli. Mio Figlio cammina con voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

952 – 11 maggio 1995 (santuario di Oropa, Italia)
Cari figli, voglio dirvi che ho bisogno delle vostre preghiere e dei vostri sacrifici. Non state con le mani in mano, ma percorrete la strada della santità che vi ho indicato. Vi amo immensamente e voglio aiutarvi. Ascoltate con amore quello che vi dico. Desidero portarvi a un continuo e ardente desiderio di Dio. Pregate, pregate, pregate! Solo mediante la preghiera sarete in grado di comprendere quello che vi dico. Continuate a pregare per la Chiesa del mio Gesù! Ascoltate la voce del mio primo figlio prediletto, Papa Giovanni Paolo II. Pregate per lui. Come ho già detto, egli dovrà soffrire molto a causa dell’infedeltà di molti. Ma voi che siete miei, amatelo e siate pronti a difenderlo con le vostre preghiere. Pregate anche per la Chiesa di questa nazione! Anche qui satana è riuscito a ingannare molti consacrati, portandoli ad abbandonare la vera fede. Fate attenzione, cari figli, perché il momento della grande purificazione si sta avvicinando. Sappiate che la mia presenza non è casuale. Vengo per difendere ciò che è del Signore. Aiutatemi! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

953 – 13 maggio 1995 (a Firenze)
Cari figli, sono la Regina della Pace. Oggi ricordate la mia venuta sulla terra nella povera Cova de Iria, dove ho chiamato gli uomini alla conversione, ma pochi mi hanno dato ascolto. Oggi, ancora una volta, vengo a voi attraverso innumerevoli apparizioni per implorarvi di ritornare al Dio della salvezza e della pace. È giunto il momento del vostro sì. Se non vi convertite, cadrà fuoco dal cielo e gran parte dell’umanità verrà distrutta. Non state con le mani in mano. Quello che dico è serio. Non sono qui per gioco. Molti dovranno pentirsi per non aver ascoltato gli appelli del cielo, ma sarà tardi. Pentitevi dei vostri peccati e cercate di essere come Gesù in tutto. Pregate! Solo mediante la preghiera la vostra vita sarà trasformata. Soffro per le anime che ogni giorno si gettano nell’inferno. Fate attenzione! Siete preziosi per il Signore. Convertitevi adesso! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

954 – 15 maggio 1995 (ad Assisi)
Cari figli, vi invito a imitare San Francesco, in modo da fare profonda esperienza dell’amore del Signore. Cercate di vivere nella semplicità. Siate buoni gli uni con gli altri. Amate sempre e testimoniate ovunque che siete del Signore. Non abbiate paura! Coraggio! Anche se vi trattano come dei matti, camminate sempre verso Gesù. Vivete rivolti al paradiso, per il quale unicamente siete stati creati. Vivete in questo mondo, ma non siete del mondo. Siate consapevoli che siete unicamente del Signore. Pregate! Voglio aiutarvi, ma quello che posso fare dipende da voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

955 – 18 maggio 1995 (a Gerusalemme)
Cari figli, vi amo e desidero vedervi felici. Perdono con facilità i vostri peccati e desidero condurvi a Colui che ha parole di vita eterna. Siete qui nella Terra Santa, che il mio Gesù ha percorso facendo del bene a molti. Purtroppo, molti si sono allontanati dalla grazia e la fede di molti è scomparsa, così una grande moltitudine cammina verso l’abisso del peccato. Ma voglio dirvi che questo popolo sarà il popolo che maggiormente onorerà Dio. Qui ci sarà una grande trasformazione, perché il Signore sta già preparando molti cuori per adorarlo e per dare testimonianza della verità. Vi trovate al centro della cristianità, perché è stato qui che il mio Gesù ha comunicato a molti le sue parole di salvezza e, per sua grazia, queste parole sono giunte sino a voi. Se aprite il Vangelo, troverete brani biblici nei quali, in questa terra, il Signore ha compiuto prodigi, ha amato, perdonato e messo in guardia. Aprite i vostri cuori per poter sentire l’amore misericordioso di mio Figlio. Pregate! Tutto deve accadere, ma alla fine il mio Cuore Immacolato trionferà. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

956 – 20/05/1995
Cari figli, oggi vi invito a pregare con il cuore. Sappiate che solo pregando sarete in grado di comprendere quello che vi dico. Accogliete con umiltà i messaggi che vi ho già trasmesso. Tramite essi desidero portarvi a un’alta vetta di santità. Date a tutti il buon esempio. Cercate di testimoniare che siete del Signore. Cercate di essere come Gesù nelle vostre azioni e nelle vostre parole. Non permettete che il peccato si impadronisca della vostra vita. Dio vi attende con immenso amore di Padre. Andate tutti incontro a Lui. Coraggio! Andate avanti. Sono con voi anche se non mi vedete. Percorrete la vita che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

957 – 23 maggio 1995
Cari figli, vi amo e sono con voi. Voglio dirvi che siete amati uno per uno dal Padre, nel Figlio, mediante lo Spirito Santo. Questa sera vi chiedo di affidarmi la vostra esistenza. Desidero condurvi a Colui che ha parole di vita eterna. Il mio Gesù attende il vostro ritorno. Non tiratevi indietro! Non rimandate a domani quello che dovete fare. Pregate, perché solo pregando sarete in grado di comprendere quello che vi dico. Coraggio! Non perdetevi d’animo! Sappiate che c’è poco tempo. È arrivata la vostra ora. Testimoniate con la vostra vita che siete del Signore. Sono felice che siate qui. Che Dio vi benedica e vi salvi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

958 – 26 maggio 1995
Cari figli, ascoltate con attenzione i messaggi che vi ho già trasmesso. Date testimonianza della verità e assumete il vostro vero ruolo di cristiani. Abbiate coraggio, fede e speranza. Siate certi che il domani sarà migliore. Non perdetevi d’animo. Io cammino con voi. Andate avanti! Non tiratevi indietro. Continuate a pregare. Io voglio aiutarvi, ascoltatemi! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

959 – 27 maggio 1995
Cari figli, desidero dirvi che la pace del mondo è in crisi. Pregate, pregate, pregate! Ho fretta e vi chiedo di non stare con le mani in mano. State attenti. Non sono venuta dal cielo per gioco. Quello che dico è serio. Vi rimane poco tempo. Se non vi convertite, cadrà un grande castigo sull’umanità. È arrivata l’ora del vostro sì. Il mio Gesù vi attende con immenso amore di Padre. Andate tutti incontro a Lui! Ora, più che mai, è necessario stare attenti. Affidatevi al Signore. Solo Lui è la vostra speranza. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

960 – 29 maggio 1995
Cari figli, pregate per la Chiesa di mio Figlio, che è internamente divisa e in pericolo di perdere la vera fede. Satana è riuscito a infiltrarsi all’interno della Chiesa, causando divisioni, scandali e invidia, trascinando un grande numero di anime consacrate sul cammino dell’errore. Pregate! Lo ripeto: pregate! Pregate per il Santo Padre, perché soffrirà molto. Egli sente già l’abuso e l’abbandono di molti dei suoi più stretti collaboratori. Pregate per lui e per tutta la Chiesa. Quello che ho predetto accadrà. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

961 – 30 maggio 1995
Cari figli, ascoltate con amore i miei appelli. Ho fretta, perché il tempo è poco. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Siate buoni gli uni con gli altri. Amate! Pregate e siate in tutto come Gesù. Ora più che mai è necessario vivere nella grazia del Signore. Questi sono i tempi delle tribolazioni. Satana continua a lavorare per allontanarvi dalla grazia di Dio. Dovete affrontarlo con il rosario, la confessione, la consacrazione a me e la testimonianza che siete solamente del mio Gesù. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

962 – 3 giugno 1995
Cari figli, ho fretta. Sappiate, voi tutti, che il mio Gesù sta aspettando la vostra risposta alla sua chiamata alla santità. Non state con le mani in mano, ma assumete con gioia il vostro vero ruolo di cattolici. Conosco le vostre difficoltà, ma non perdetevi d’animo. Avanti con coraggio! Iniziate a dedicare una buona parte del vostro tempo alla preghiera. Pochi sono quelli che pregano e per questo soffrono le difficoltà. Dunque pregate per poter sentire l’amore di Gesù nella vostra vita. Non voglio obbligarvi, ma quello che dico dev’essere preso sul serio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

963 – 6 giugno 1995
Cari figli, voglio dirvi che la pace del mondo è minacciata e che è arrivato il momento in cui dovete pregare di più, perché senza preghiera le cose continueranno ad andare nella direzione sbagliata. Vengo dal cielo per offrirvi la possibilità della pace. L’umanità si trova alla vigilia dei più terribili flagelli e punizioni. Se non vi convertite, potrà essere tardi. È giunto il momento opportuno per la vostra conversione. Non tiratevi indietro. Andate sempre avanti! Sappiate che sono sempre al vostro fianco. Non perdetevi d’animo. Coraggio! Il domani sarà migliore. Pregate, pregate, pregate! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

964 – 9 giugno 1995
Cari figli, sono vostra Madre e vengo dal cielo per chiedervi di ritornare al Signore quanto prima possibile. Gli uomini ancora non hanno compreso il motivo della mia presenza ed è arrivato il momento in cui dico: se non vi convertite, sarà tardi. Come ho già detto, molti dovranno pentirsi della vita trascorsa senza Dio, ma non ci sarà più tempo. Non state con le mani in mano! Ascoltatemi. Io voglio aiutarvi, ma voi accettate quello che vi dico. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

965 – 10 giugno 1995
Cari figli, non lasciatevi ingannare dal demonio. Siete del Signore e dovete sempre camminare verso di Lui. Conosco le vostre difficoltà, ma pregate, perché mediante la preghiera troverete la forza per vincere qualsiasi tentazione. Gesù vi ama e vi attende a braccia aperte. Non tiratevi indietro. Abbracciate la grazia che vi offro. C’è poco tempo. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Ascoltate i miei messaggi. Io voglio aiutarvi, ma voi ascoltatemi! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

966 – 13 giugno 1995
Cari figli, vi amo anche con i vostri difetti e voglio condurvi al mio Gesù. Sappiate che ho fretta. Convertitevi e credete fermamente nelle parole del mio Gesù. Sono da così tanto tempo con voi e ancora non avete compreso. Il cielo vi attende. Vivete nel mondo, ma siete del Signore e dovreste andare verso di Lui. Siate buoni! Amate, perdonate e sopportate tutto per amore di Dio. Abbandonatevi a Colui che vi ama e vi conosce per nome. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

967 – 15 giugno 1995 (Corpus Domini)
Cari figli, avvicinatevi a Gesù nell’Eucaristia e ricevetelo in stato di grazia. Gioite per la sua presenza e amatelo sempre, perché Egli vi ama! Desidero dirvi che il Signore vi offre una grande opportunità. È arrivata la vostra ora. Convertitevi! Assumete il vostro ruolo di veri figli di Dio. Non permettete che satana vi inganni. Siete del Signore e dovete prestare attenzione solo a Lui. Ascoltate le sue parole e datene testimonianza. Così sarete capaci di accettare la volontà del Signore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

968 – 17 giugno 1995
Cari figli, vengo dal cielo per dirvi che Dio sta aspettando la vostra conversione. Egli vi ama e vi offre il suo grande amore. Camminate incontro a Lui, perché solo Lui è il vostro tutto. Ho fretta. Non rimandate a domani quello che dovete fare. State attenti. Ascoltate quello che vi dico. Accogliete con amore i miei appelli. Ascoltate la voce della Chiesa. Siate fedeli al Signore e cercate di imitarlo in tutto. Continuate a pregare. Senza preghiera non sarete in grado di comprendere l’amore di Dio. Se farete quello che vi chiedo, la vostra vita sarà ricca della presenza del Signore. È arrivata la vostra ora. Avanti! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

969 – 20 giugno 1995
Cari figli, vi amo come siete e desidero condurvi a Colui che ha parole di vita eterna. Aprite il vostro cuore al Signore e accettate il suo messaggio di salvezza. Il mondo si dirige verso un grande abisso e, se non vi convertite, potrà essere tardi. Pregate adesso più che mai, perché vivete in tempi pericolosi e solo pregando riuscirete a sopportare quello che deve arrivare. Non vengo dal cielo per caso. State attenti! Abbiate coraggio, fede e speranza. Se cambiate vita, il domani sarà migliore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

970 – 23 giugno 1995
Cari figli, siate coraggiosi! Testimoniate che siete di Cristo e che il vostro cuore è solo ed esclusivamente per Lui. Non tiratevi indietro davanti alle difficoltà. Andate sempre avanti! Vi amo e cammino con voi. Pregate. La preghiera vi fortifica e vi avvicina al mio Gesù. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

971 – 24 giugno 1995
Cari figli, voglio tutti voi nel mio Cuore Immacolato, poiché desidero condurvi a mio Figlio Gesù. In questo momento vi invito a testimoniare con coraggio la vostra fede e a vivere sempre rivolti a Colui che ha parole di vita eterna. Ascoltate la voce del Sommo Pontefice, Papa Giovanni Paolo II! Siategli fedeli, perché tutto quello che dice corrisponde alla verità. Siete del Signore ed è verso di Lui che dovete andare sempre. Non tiratevi indietro. Abbiate fiducia, fede e speranza. Aprite il vostro cuore al Signore. Egli vuole aiutarvi. Ascoltate la sua voce e andate incontro a Lui. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

972 – 27 giugno 1995
Cari figli, non lasciatevi ingannare dalla falsa filosofia, ma pregate chiedendo che lo Spirito Santo vi illumini, perché solo così sarete capaci di comprendere quello che vi dico. Il mondo di oggi sta diventando sempre più complicato ed è giunto il momento in cui dovete cercare in Cristo le risposte a tutte le vostre domande. Desidero condurvi al mio Gesù. Ascoltatemi con docilità, perché voglio aiutarvi. Pregate! Solo mediante la preghiera il mondo troverà la pace. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

973 – 29 giugno 1995
Cari figli, sono la Regina della Pace. Vengo dal cielo per chiedervi di ritornare al Signore quanto prima possibile. Il tempo è breve e non c’è più tempo da perdere. Pregate e assumete il vostro ruolo di cristiani! Ascoltate con attenzione la vostra Chiesa nella persona del Papa, dei vescovi e dei sacerdoti. Voglio aiutarvi, ma vi chiedo di ascoltarmi. Siete importanti per il Signore. Egli vi ama e vi vuole bene. Andategli incontro, perché solo Lui ha parole di vita eterna. Andate avanti. Non tiratevi indietro. Abbiate coraggio, fede e speranza! Se vi convertite, il domani sarà migliore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

974 – 1 luglio 1995
Cari figli, oggi vi invito a vivere con amore tutti i messaggi che vi ho già trasmesso. Voglio portarvi a un ardente e continuo desiderio di Dio. Non tiratevi indietro! Rimanete nel Signore. Non permettete a satana di ingannarvi. Aprite il vostro cuore e siate in tutto come Gesù. Continuate a pregare. Sappiate che senza preghiera il mondo non troverà la pace. Pertanto pregate, pregate, pregate! Vengo dal cielo per aiutarvi. Ascoltatemi! Non sono qui per caso. Il Signore è triste per i tanti figli che si allontanano dalla sua grazia. State attenti. Siete preziosi per il Signore. Fate attenzione. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

975 – 4 luglio 1995
Cari figli, vi amo immensamente e voglio aiutarvi. Ho continuamente bisogno delle vostre preghiere perché, come ho già detto, il mondo troverà la pace solo con la preghiera. Il Signore vi chiama a una conversione del cuore. Non tiratevi indietro! Andate sempre avanti con coraggio. Continuate a pregare. Date a tutti testimonianza della verità. Vengo a voi dal cielo con amore. Ascoltatemi, perché ho ancora nobili cose da dirvi. Aprite il vostro cuore e cercate di essere in tutto come Gesù. Siate buoni gli uni con gli altri. Gesù spera grandi cose da voi. Tutti voi, andategli incontro, perché la piena felicità è solo in Lui. Egli è la vostra sola Via, Verità e Vita. Egli vi attende a braccia aperte. Ascoltate con amore le sue parole, perché solo così sarete salvi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

976 – 7 luglio 1995
Cari figli, vi invito ad accogliere nel vostro cuore tutti i miei messaggi, poiché tramite essi desidero condurvi al mio Gesù. Pentitevi dei vostri peccati e cercate di vivere rivolti verso il paradiso, l’unico luogo per il quale siete stati creati. Sappiate, tutti voi, che dovete pregare di più, perché la preghiera vi avvicina al Signore. Ho fretta e vi chiedo di stare attenti. Sono con voi. Avanti! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

977 – 8 luglio 1995
Cari figli, è giunta l’ora della vostra testimonianza pubblica e coraggiosa. Abbiate fiducia, fede e speranza! Sappiate che sono vostra Madre e vi amo. Se arrivaste a comprendere il mio amore per voi, piangereste di gioia. Il mio Gesù vi attende. Non tiratevi indietro. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Proseguite sulla strada che vi ho indicato. Non vengo dal cielo per obbligarvi. So che siete liberi, ma come Madre vi dico: fate la volontà del mio Gesù. C’è poco tempo e, se non vi convertite, potrà essere tardi. Avanti! Non perdete tempo! Pregate e assumete il vostro vero ruolo di cristiani. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

978 – 10 luglio 1995
Cari figli, pregate, pregate, pregate. Se accogliete i miei messaggi, il mondo avrà di nuovo la pace. Oh uomini, ritornate, perché il Signore vi sta aspettando! Non tiratevi indietro. Il Signore vi offre l’opportunità di convertirvi. Non state con le mani in mano. C’è poco tempo. É giunta l’ora nella quale vi dico: sbrigatevi! Non rimanete fermi nel peccato. Io voglio aiutarvi. Ascoltatemi! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

979 – 11 luglio 1995
Cari figli, rifiutate la violenza come mezzo per risolvere i problemi del vostro paese. Sappiate che la pace si costruisce con la pace. Se accogliete la pace che vi offro, la vostra vita sarà ricca della presenza di Dio. Amate sempre e cercate il bene di tutti. Se amate il vostro prossimo, la pace regnerà sulla terra. Gli uomini si sono allontanati da Dio e non sanno dove andare. Molti sono come navigatori che vagano senza meta e senza sapere dove andare. State attenti. Siete preziosi per il Signore ed Egli vi ama. Riconciliatevi con Lui. Cercate di vivere sempre rivolti verso il paradiso, l’unico luogo per il quale siete stati creati. Coraggio! Sono al vostro fianco. Pregate, pregate, pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

980 – 15 luglio 1995
Cari figli, sono vostra Madre e vengo dal cielo per chiedervi di essere come Gesù in tutto. Voglio dirvi che c’è poco tempo e che non potete stare con le mani in mano. È giunta la vostra ora, l’ora della vostra coraggiosa testimonianza pubblica. Il mio Gesù conta su di voi. Confidate in Lui, che vi ama e vi conosce per nome. L’umanità si dirige verso l’autodistruzione che gli uomini hanno preparato con le loro stesse mani. Cambiate vita! Assumete il vostro vero ruolo di cristiani. Non è per caso che vengo dal cielo. Convertitevi. Pregate. Amate. Siate buoni gli uni con gli altri. Vi amo immensamente e desidero vedervi felici sulla terra e che ciascuno sia con me in cielo. Non abbiate paura. Sono al vostro fianco. Andate avanti! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

981 – 16 luglio 1995
Cari figli, state attenti. Sapete bene quanto siete preziosi per il Signore. Non permettete che satana vi inganni. Ascoltate la voce del Signore che vi chiama a una sincera conversione. Cercate di vivere sempre in stato di grazia. Per fare questo, ci deve essere nel vostro cuore il desidero di cercare la misericordia del Signore mediante la confessione. Sarebbe meraviglioso se i cristiani si riconciliassero con Dio mediante la confessione! Amate il Signore, perché Egli vi ama. Accettate il suo messaggio di salvezza e date testimonianza della verità. Io voglio aiutarvi. Ascoltatemi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

982 – 18 luglio 1995
Cari figli, vengo dal cielo per chiedervi di essere come Gesù in tutto. Sappiate che ho fretta e che non c’è più tempo da perdere. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Allontanatevi da ogni sorta di male e ritornate al Signore, che vi ama e vi attende a braccia aperte. Ascoltate con amore i miei appelli. Non rimanete fermi nel peccato. Pentitevi con sincerità. Il mio Signore conta su di voi. Andategli incontro. Confidate in Lui, che ha parole di vita eterna. Pregate sempre e cercate di comprendere quello che vi dico. Se farete quello che vi chiedo, il mondo avrà di nuovo la pace. Andate avanti! Non perdetevi d’animo. Abbiate coraggio, fede e speranza. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

983 – 22 luglio 1995
Cari figli, vi amo immensamente e voglio condurvi al mio Gesù, poiché solo Lui ha parole di vita eterna. Solo Lui è il vostro tutto. Senza di Lui non siete nulla e non potete fare nulla. Continuate a percorrere la strada che vi ho indicato. Vivete in un tempo peggiore di quello del diluvio. L’umanità si è allontanata da Dio e non sa dove andare. Vengo dal cielo per dirvi: il Signore vi chiama. Non tiratevi indietro! Andate avanti con gioia. Pregate e comprenderete il grande amore che Dio ha per voi. Allontanatevi dal peccato. Abbracciate la grazia del Signore. Convertitevi, perché c’è poco tempo e non c’è più tempo da perdere. Quello che dovete fare, fatelo adesso. State attenti. Ascoltatemi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

984 – 23 luglio 1995
Cari figli, in questo momento vi invito a rimanere fedeli ai miei messaggi. Ora più che mai, ho bisogno della vostra attenzione. Ascoltate con affetto quello che vi dico. È arrivato il momento opportuno per convertirvi. Non state con le mani in mano. Pregate e accogliete la grazia del Signore. State attenti. Aprite il vostro cuore. Riconciliatevi con Dio. Date il buon esempio e siate come Gesù in tutto. Questo è il programma che dovreste assumere in questi giorni. Abbracciate questi insegnamenti e la vostra vita sarà ricca della presenza del Signore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

985 – 25 luglio 1995
Cari figli, sono la Madre e la Regina del vostro Brasile. Desidero dirvi che siete il popolo del Signore e che Egli vi ama. Abbracciate con gioia il suo Vangelo e cercate di testimoniare che siete solamente del Signore. Non permettete che il male si impadronisca della vostra vita. Convertitevi adesso! Sono con voi da tanto tempo ma ancora non avete capito. È giunta la vostra ora. Date testimonianza della verità! Assumete il vostro vero ruolo di cristiani! Pregate, perché senza preghiera non comprenderete mai quello che vi dico. Senza preghiera, la vita di un cristiano non cresce spiritualmente. Ascoltatemi, perché sono vostra Madre e vi voglio in cielo. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

986 – 29 luglio 1995
Cari figli, siate onesti nelle vostre azioni. Date a tutti il buon esempio e cercate di imitare Gesù in tutto. Siete il popolo del Signore ed Egli vi ama. Se volete trovare la felicità piena, iniziate a condurre una vita semplice e non vogliate essere più di quello che siete. Svolgete il compito che vi è stato affidato dal Signore. Non abbiate paura. Non perdete la speranza. Pregate. La preghiera vi farà comprendere i disegni di Dio. Sappiate che Gesù conta su di voi. Andate avanti con gioia. Non state con le mani in mano. C’è poco tempo, non restate fermi! L’umanità corre grandi pericoli e avanza verso un grande abisso. Convertitevi. Assumete il vostro ruolo di cristiani e testimoniate che siete del Signore. Sono vostra Madre. Vengo con gioia per aiutarvi e vi chiedo di rispondere ai miei appelli. Con questi messaggi desidero portarvi a un’alta vetta di santità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

987 – 1 agosto 1995
Cari figli, coraggio! Nulla è perduto. Vi amo immensamente e desidero vedervi felici. Questa sera vi chiedo di continuare a pregare. Cercate di vivere con amore i miei appelli! Ho nobili cose da dirvi. Sappiate che è arrivato il momento opportuno per la vostra conversione. C’è poco tempo e voi non potete vivere lontani da Dio. Riconciliatevi con il Signore. Apritegli i vostri cuori! Siate miti e umili di cuore. Se farete così, il Signore vi ricompenserà generosamente. Avanti! L’umanità si è allontanata da Dio, attirando su di sé un grande e terribile castigo. Pregate! Cambiate vita! Come ho già detto, tutto dipende dalla vostra conversione, pertanto siate pronti a dire il vostro sì alla chiamata del Signore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

988 – 3 agosto 1995
Cari figli, sono vostra Madre. Vi amo come siete e vi chiedo di allontanarvi da ogni sorta di male. Vivete in un tempo peggiore di quello del diluvio e correte il rischio di allontanarvi dal Signore. Siate saldi! Pregate! La preghiera vi rafforza e vi avvicina alla grazia. Vi chiedo anche di essere fedeli al Papa, ai vescovi e ai sacerdoti in comunione con lui. Pregate per la Chiesa del mio Gesù, perché attraverserà serie difficoltà. Ascoltate la voce della vostra Chiesa! Amate e siate come Gesù in tutto. La vostra vita qui sulla terra è in verità un continuo susseguirsi di incontri con Cristo. In verità, incontrate Cristo tutti i giorni, principalmente nei sacerdoti, nei suoi ministri e nella sua Chiesa. Fate attenzione. Non sono venuta per obbligarvi. So che siete liberi, ma come vostra Madre vi dico: fate la volontà del mio Gesù! L’umanità si è allontanata da Dio e si dirige verso un grande abisso. Convertitevi, perché solo così il mondo avrà di nuovo la pace. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

989 – 5 agosto 1995 (in occasione della consacrazione di un gruppo di persone del Sergipe)
Cari figli, siate miti e umili di cuore. Avvicinatevi al mio Gesù, che è presente in tutti i tabernacoli della terra. Andate ad incontrarlo! Ricevetelo nell’Eucaristia e vivete con profondità i suoi insegnamenti! Vi invito anche a pregare con il cuore, perché la preghiera fatta col cuore è gradita al Signore. Sappiate, tutti voi, che senza preghiera la vita cristiana perde valore ed efficacia. Valorizzate dunque la preghiera. Desidero aiutarvi, ascoltatemi! Ho nobili cose da dirvi, state attenti. Quello che dico è serio e non c’è più tempo da perdere. Presto ci saranno gravi conflitti. Quelli che saranno con il Signore avranno la meglio. Andate avanti. Rifugiatevi nel mio Cuore. Affidatevi a me. Venite! Desidero condurvi a Colui che vi ama e vi conosce per nome. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

990 – 8 agosto 1995
Cari figli, conosco le vostre difficoltà, ma non perdetevi d’animo. Sono al vostro fianco, anche se non mi vedete. Sappiate che vi amo e che desidero il vostro bene. Soprattutto, desidero la vostra conversione, così sarete in grado di contribuire alla realizzazione dei miei progetti. Procedete saldi, non tiratevi indietro! Date il vostro contributo alla vittoria del bene sulla forza del male. Ecco: la lotta tra me e il mio avversario sta volgendo al termine. Ciò che vi ho predetto in passato si realizzerà. Pregate! Vivete i miei appelli con gioia. Siete importanti per il Signore ed Egli vi vuole bene. Coraggio! Nulla è perduto. Avanti con gioia! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

991 – 10 agosto 1995
Cari figli, vi amo e desidero vedervi felici. Vi chiedo di continuare a pregare. Il mio Signore ha bisogno del vostro sì. Non rimanete fermi nel peccato. Quello che dovete fare, fatelo adesso! Non permettete che il peccato si impadronisca del vostro cuore. Convertitevi senza indugio. C’è poco tempo e non potete stare con le mani in mano. Rifiutate la violenza e accettate la pace. Siete il popolo del Signore ed Egli vi ama. Andate ad incontrarlo, poiché la vera pace è solo in Lui. Cercate di coltivare il vostro cuore. Prendetevi cura del vostro corpo e della vostra anima. Allontanatevi dal peccato mortale. Chiedete perdono al Signore e vedrete quante grazie Egli vi concederà. È giunta la vostra ora. Avanti! Desidero aiutarvi, ascoltatemi. Dedicate parte del vostro tempo alla preghiera. Chi prega è gradito a Dio. Pertanto pregate, pregate, pregate! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

992 – 12 agosto 1995
Cari figli, vi chiedo di continuare a pregare. Ora più che mai è necessario pregare di più. Satana è riuscito a ingannare molti, conducendoli a perdere la fede e ad allontanarsi dal Signore. È riuscito ad ingannare persino molti consacrati. Questo è il momento in cui dovete stare attenti. Fate attenzione! Vi amo e voglio vedervi felici. Aprite il vostro cuore al Signore. Allontanatevi dal peccato. Presto ci saranno gravi conflitti. Pregate! Accettate quello che vi dico. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

993 – 14 agosto 1995
Cari figli, questi sono i tempi che ho predetto in passato. Sono arrivati i tempi più difficili. Pochi saranno in grado di portarne il peso. Come vostra Madre vi dico: pregate! Solo quelli che pregano saranno in grado di sostenere il peso del terribile castigo che cadrà sull’umanità. Cambiate vita quanto prima possibile. Il mio Signore è rattristato per i vostri peccati. Convertitevi! Quello che dico dev’essere preso sul serio. Vedete quanto la violenza e la mancanza di fede stanno aumentando! Vedete come gli uomini si sono allontanati dalla vera dottrina e hanno accettato insegnamenti sbagliati! È giunta la vostra ora. Date voi stessi testimonianza della verità! Ascoltate quello che vi dico. Desidero aiutarvi. Aprite il vostro cuore. Fate attenzione. Satana vuole bloccare i miei progetti. Pregate! Lo ripeto: pregate! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

994 – 15 agosto 1995
Cari figli, vengo dal cielo per dirvi che ho continuamente bisogno delle vostre preghiere e dei vostri sacrifici. Sono felice della vostra risposta al mio invito. Procedete saldi! Non permettete che le cose del mondo vi ingannino. Voi appartenete al Signore. Cercate di essere in tutto come Gesù. Il mondo ha bisogno del vostro contributo. Non state con le mani in mano. Pregate, vivete fedelmente il Vangelo del mio Gesù. Avete ancora poco tempo ed è arrivata l’ora della vostra coraggiosa testimonianza pubblica. Non perdetevi d’animo! Sarete perseguitati a causa dei miei messaggi, ma abbiate coraggio. Io sono al vostro fianco. Avanti con gioia. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

995 – 19 agosto 1995
Cari figli, sono arrivati i tempi che vi ho predetto in passato. Ecco: i tempi delle tribolazioni sono arrivati. Vivete dei momenti difficili ed è giunta l’ora in cui dovete dedicarvi alla preghiera con maggior fervore. Satana è entrato in molti cuori, allontanando molti dei miei figli dalla grazia del Signore. Questa è l’ora della battaglia. Affidatevi a me! Ascoltate con amore i miei appelli. Siate fedeli al mio Signore. Ascoltate quello che vi dico. Pentitevi dei vostri peccati. Avvicinatevi al confessionale e cercate il perdono del Signore. Questo è il momento opportuno per la vostra conversione. Non state con le mani in mano. Mettetevi nelle mani del Signore. Procedete saldi! Non c’è più tempo da perdere. Se gli uomini non si convertono, sull’umanità cadrà un terribile castigo. Pregate! Amate! Credete fermamente nel Santo Vangelo! È giunta la vostra ora. Avanti! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

996 – 21 agosto 1995
Cari figli, sono la Madre che ripete sempre la stessa canzone: tornate, tornate! C’è poco tempo e non potete stare con le mani in mano. Dite il vostro sì al Signore e non permettete che il male si impadronisca dei vostri cuori! Vivete in tempi difficili e dovete fare attenzione. Il mio Signore spera grandi cose da voi. Andate avanti incontro a Lui! Vengo dal cielo per aiutarvi. Non perdete la speranza! Abbiate coraggio, fede e fiducia! Il domani sarà più ricco della presenza del Signore. Confidate, pregate, convertitevi! Come ho già detto, tutto dipende dalla vostra conversione. L’umanità si è allontanata dal suo creatore e non sa dove sta andando. Ascoltate quello che dico: non c’è più tempo da perdere. L’umanità si trova alla vigilia dei più terribili flagelli e castighi. Cambiate vita! Non sto dicendo queste cose per spaventarvi, ma perché sono vostra Madre e desidero mettervi in guardia rispetto a tutto quello che deve arrivare. Da così tanto tempo vi mostro il mio amore per voi, ma siete ancora lontani. È giunta la vostra ora. Pregate! Sono triste per i vostri peccati. Sono triste per coloro che si sono allontanati dal mio Signore e sono diventati schiavi del peccato. Desidero aiutarvi. Ascoltatemi! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

997 – 22 agosto 1995
Cari figli, sono vostra Madre Addolorata. Oggi voglio chiedervi di allontanarvi da tutto ciò che danneggia la vostra anima. Abbracciate solo ciò che vi porta più vicino al Signore. Correte il rischio di perdere la vostra fede, perché vivete in tempi pericolosi. Satana continua a cercare di allontanarvi da mio Figlio Gesù. Pregate, fate penitenza! Dio è rattristato per i vostri peccati. Sono triste per quello che vi aspetta. Convertitevi! Non c’è più tempo per dubbi e incertezza. Guardatevi attorno e vedete come il peccato ha guadagnato terreno. Tutta l’umanità è contaminata da questo male invisibile che uccide i miei poveri figli. Prendetevi cura della vostra anima! Se poteste comprendere quanto siete preziosi per il Signore, piangereste di gioia. Siate fedeli al vostro Dio! Date testimonianza della verità! Siate coraggiosi e assumete il vostro ruolo di cristiani. Sappiate che Dio conta su di voi. Egli attende il vostro ritorno. Andate ad incontrarlo! Non tiratevi indietro. Voglio che ciascuno di voi si converta per essere con me un giorno in cielo. Non allontanatevi dalla preghiera! Il mondo non va bene per mancanza di preghiera. Pertanto pregate che gli uomini trovino la pace! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

998 – 26 agosto 1995
Cari figli, guardatevi attorno e vedete come il peccato ha guadagnato terreno! Sono vostra Madre e soffro per i vostri peccati. Voglio aiutarvi. Aprite i vostri cuori al Signore e siate in tutto simili al mio Gesù! Gli uomini si sono allontanati da Dio e si dirigono verso un grande abisso. È giunto il momento opportuno per la vostra conversione. Non rimanete fermi nel peccato! Siate solo del Signore e cercate di vivere con amore i miei appelli. Tramite questi messaggi desidero portarvi ad un ardente e continuo desiderio di Dio. Siete importanti per il Signore. Egli vi ama e vi attende a braccia aperte. Sappiate che, nonostante i vostri peccati, Egli ha un grande amore per voi. Andate ad incontrarlo! Solo in Lui troverete la vostra pace. Coraggio! Se vi affidate al Signore, nulla e nessuno potrà vincervi. Avanti! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

999 – 27 agosto 1995
Cari figli, vi amo e sono al vostro fianco. Sono felice che siate qui. Sappiate, tutti voi, che ho continuamente bisogno delle vostre preghiere e dei vostri sacrifici. Siete il popolo del Signore ed Egli vi ama. Se poteste immaginare quanto siete amati, piangereste di gioia. Allontanatevi dal peccato. Siate miti e umili di cuore. Date testimonianza della verità. Siate coraggiosi. Non tiratevi indietro. Il mio Gesù conta su di voi. Dite oggi stesso il vostro sì alla sua chiamata. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Pregate e non allontanatevi dal Signore. L’umanità si è allontanata da Dio e si dirige verso l’autodistruzione. Correte il rischio di perdere la vostra fede. State attenti! Non lasciatevi ingannare. Aprite i vostri cuori! Credete fermamente nel Santo Vangelo. Il mio Gesù è la vostra Via, Verità e Vita. Andate da Colui che vi conosce per nome. Non perdetevi d’animo. Avanti con gioia! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

1.000 – 29 agosto 1995
Cari figli, il compito che vi ho affidato è grande. Portate al mondo tutti i miei messaggi! Ho bisogno di ciascuno di voi. Confidate nella mia speciale protezione. Sarò sempre con voi. Sappiate, tutti voi che mi aiutate, che la vostra ricompensa sarà grande. Ricordate sempre che il Signore vi offre molto e che un giorno ve ne chiederà conto. Non sono venuta per obbligarvi, ma ascoltatemi! Vi ringrazio per tutte le risposte ai miei messaggi. Grazie per il vostro sì alla mia chiamata. Che il mio Signore vi ricolmi delle sue benedizioni affinché siate buoni. Come ho già detto, sarete perseguitati a causa dei miei messaggi, ma voi non scoraggiatevi. Andate avanti con me! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

1.001 – 2 settembre 1995
Cari figli, sono vostra Madre Addolorata. Soffro per le vostre sofferenze. Soffro per la violenza che cresce di giorno in giorno, causando paura e disperazione in tanti figli innocenti. Vengo dal cielo per dirvi che il mio Gesù desidera la pace. Lavorate su voi stessi, affinché ci sia una vera conversione nella vostra vita. Ho fretta e non potete rimanere fermi. Pregate molto davanti alla croce per la pace in un mondo che è minacciato dalla guerra e vive forti tensioni. Dite il vostro sì al Signore! Non tiratevi indietro. Abbiate coraggio, fede e speranza! Se pregate, potete essere certi che il mondo avrà di nuovo la pace. Voglio che siate tutti uniti a me e che ciascuno sia con me in cielo. Ascoltate i miei messaggi. Voglio aiutarvi. Ascoltatemi! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

1.002 – 5 settembre 1995
Cari figli, desidero che ritorniate al Signore il prima possibile. C’è poco tempo ed è giunta l’ora della vostra testimonianza pubblica. So che siete liberi, ma io sono vostra Madre e vi chiedo: tornate, perché il mio Signore vi attende a braccia aperte! L’umanità si è allontanata da Dio e si sta dirigendo verso un grande abisso. Questo è il tempo della grazia. Non tiratevi indietro. Pregate. Aprite i vostri cuori. Donate voi stessi a Colui che vede ciò che è nascosto e vi conosce per nome. Coraggio! Nonostante le vostre difficoltà, il domani sarà migliore, poiché si sta avvicinando la vittoria di Dio con il trionfo del mio Cuore Immacolato. Seguitemi sulla via della preghiera, dell’abbandono, della messa in pratica e della testimonianza. Abbiate fiducia! Sono al vostro fianco. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

1.003 – 8 settembre 1995
Cari figli, desidero dirvi che il Signore vi ama e attende gioiosamente il vostro sì. Io vi amo e voglio vedervi felici. Desidero che ci sia conversione nella vostra vita, perché se non vi convertite potrà essere tardi. Se volete darmi una gioia immensa, sforzatevi di essere sempre del Signore. Vivete una vita semplice e siate come Gesù in tutto. Vi ringrazio per tutte le vostre risposte ai miei appelli. Pregate sempre! Pregate con me affinché il Signore non punisca l’umanità. Se sapeste cosa sta per arrivare, la vostra vita certamente cambierebbe e pochi desidererebbero il peccato. Non state con le mani in mano. Abbracciate la grazia che il mio Signore vi concede. C’è poco tempo. Fate attenzione! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

1.004 – 9 settembre 1995
Cari figli, vi amo e desidero che siate tutti di Cristo. Vivete in un’epoca peggiore di quella del diluvio. L’umanità continua ad allontanarsi da Dio e non sa dove andare. È giunto il momento opportuno per il vostro ritorno. Non state con le mani in mano! C’è poco tempo e non potete più stare fermi nel peccato. Cercate di amare il Signore, poiché amando il Signore sarete capaci di amare il vostro prossimo. Riconciliatevi con il Signore. Allontanatevi dal peccato. Siate docili. Andate incontro a Colui che ha parole di vita eterna. Non permettete che satana vi inganni. Fate attenzione! Se vi affidate al Signore, niente e nessuno potrà vincervi. Pregate! Solo mediante la preghiera il mondo avrà di nuovo la pace. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

1.005 – 12 settembre 1995
Cari figli, sono vostra Madre Addolorata. Soffro per i tanti peccati e per il fatto che tanti figli si allontanano dal mio Gesù. Oh uomini, ritornate! Ecco la vostra grande opportunità. Non state con le mani in mano. L’umanità non è mai stata così vicina a una grande punizione come adesso. Ciò che ho predetto in passato sta per accadere. Pregate. Fate penitenza. Convertitevi, perché molte cose dipendono dalla vostra conversione! Vi amo e voglio aiutarvi. Ascoltatemi! Quello che dico non è per spaventarvi, ma per avvisarvi riguardo a ciò che deve arrivare. Coraggio! Andate avanti con me! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

1.006 – 13 settembre 1995
Cari figli, dovete capire che questi miei messaggi sono urgenti e che non c’è più tempo da perdere. Vengo per offrirvi il mio amore e per portarvi al mio Gesù. Quando vi dico che ho fretta, dovete capire che il Signore non sta scherzando. Lo ripeto: c’è poco tempo. Dio vi sta offrendo una grande opportunità. Non tiratevi indietro! Quando Dio viene ad aiutare l’umanità, non lo fa per gioco. Ascoltate quello che vi dico! Non vengo per obbligarvi, ma potete essere certi che è arrivata la vostra ora. Se non vi convertite adesso, in futuro potrà essere tardi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

1.007 – 16 settembre 1995
Cari figli, sono la Madre che ripete sempre la stessa canzone: convertitevi, convertitevi! Non rimandate a domani quello che dovete fare. Desidero che siate tutti di Cristo e che abbiate sempre il desiderio di crescere nella vita spirituale. Pregate! Senza preghiera la vita cristiana perde valore ed efficacia. Sappiate, tutti voi, che il vero figlio di Dio è il cristiano che prega. La preghiera vi porterà a comprendere i disegni di Dio. Dunque pregate per essere del Signore! Questa sera vi invito anche ad essere in tutto come Gesù. Ascoltate la vostra Chiesa. Ascoltate la voce del Papa, dei vescovi e dei sacerdoti in comunione con lui. Sappiate anche che Gesù è triste a causa dei vostri peccati. Riconciliatevi con Lui! Amatelo, poiché Egli vi ama! Siate coraggiosi! Io cammino con voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

1.008 – 19 settembre 1995
Cari figli, siate docili alle mie parole, poiché attraverso di esse desidero condurvi al mio Gesù. Non voglio obbligarvi. So che siete liberi ma, come ho già detto, è meglio fare la volontà del mio Signore. Dedicatevi con maggior fervore alla preghiera. Pregando sarete capaci di comprendere i miei appelli. Aprite i vostri cuori. Abbandonatevi con totale fiducia. Dio vuole aiutarvi. Ascoltate con amore quello che Egli ha da dirvi. Se vi mettete completamente nelle sue mani, sarete felici già qui sulla terra e più tardi in cielo. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

1.009 – 21 settembre 1995
Cari figli, sono vostra Madre e vi amo immensamente. Voglio dirvi che la pace del mondo è in crisi e che dovete pregare molto davanti alla croce per la conversione degli uomini. Il mio Gesù è rattristato per i vostri peccati. Pentitevi. Cambiate vita. Credete fermamente nel Santo Vangelo per essere salvati. Non tiratevi indietro. Cercate di vivere con amore i miei appelli. Io voglio aiutarvi, ma ho bisogno del vostro sì sincero e coraggioso. Vivete rivolti verso il paradiso, per il quale unicamente siete stati creati. Siete importanti per il Signore. Tornate a Colui che vi conosce per nome. Se non vi convertite potrà essere tardi. Non abbiate paura! Soltanto pregate. Vivete tempi di tribolazione e correte il rischio di perdere la vostra fede. Fate attenzione. Non permettete che il male si impossessi del vostro cuore. Seguitemi sul cammino del bene. Desidero condurvi al mio Gesù. Ascoltatemi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

1.010 – 23 settembre 1995
Cari figli, sono la Regina della Pace. Questa sera vi invito a pregare con il cuore e a vivere tutti i miei messaggi. Desidero condurvi al mio Gesù. Ascoltatemi. Siete importanti per il Signore ed Egli vi vuole bene. Abbandonatevi a Lui. Non tiratevi indietro. Siate miti e umili di cuore. Siate come Gesù in tutto. Cercate di testimoniare con la vostra vita che state dalla parte del bene. Sforzatevi di restare sulla strada che ho indicato. Coraggio! Non perdetevi d’animo. Io vi amo e sono con voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

1.011 – 26 settembre 1995
Cari figli, cercate sempre di vivere nella grazia del Signore. Tutto è possibile per coloro che sono del Signore. Sappiate che il compito che vi ho affidato è grande, ma non perdetevi d’animo. Io sono al vostro fianco. Coraggio! Non siete soli. Pregate. Ho bisogno delle vostre preghiere. Non state con le mani in mano, ma seguitemi sul cammino del bene. Vi è rimasto poco tempo. Non rimanete nel peccato. Il mio Gesù vi ama e vi attende con amore. Avanti! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

1.012 – 29 settembre 1995 (8° anniversario)
Cari figli, sono la Regina della Pace. Oggi vi invito a vivere tutti i messaggi che vi ho già trasmesso. Siate coraggiosi e date testimonianza con la vostra vita che tutti voi appartenete al mio Signore. Vi ringrazio per tutte le vostre risposte ai miei messaggi. Sappiate che ho fretta e non potete stare con le mani in mano. L’umanità si è allontanata da Dio e non sa più dove andare. Soffro per i vostri peccati e vi chiedo di allontanarvi da ogni sorta di male. Se gli uomini non cambiano vita, non tarderà a cadere sull’umanità un terribile castigo. Pregate! La preghiera vi rafforza e vi avvicina al mio Gesù. Ho bisogno del vostro sì. Non tiratevi indietro. Voglio condurvi a Colui che è il vostro unico e vero Salvatore. Confidate in Lui, che è il vostro grande amico e ha parole di vita eterna. Ascoltate la voce del mio primo figlio prediletto, Papa Giovanni Paolo II! Ascoltate i vostri superiori ecclesiastici. Se vivete i miei appelli, il mondo avrà di nuovo la pace. Il mondo di oggi è sempre più complicato e per questo dovete pregare molto. Sappiate che il valore di un uomo si misura da ciò che è e non da ciò che ha. Fate attenzione! Che Dio vi ricolmi delle sue benedizioni e delle sue grazie. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

1.013 – 30 settembre 1995
Cari figli, sono felice per la vostra presenza qui e vi garantisco che sarò sempre al vostro fianco. Accolgo nel mio Cuore voi che state ad ascoltarmi e vi chiedo di continuare saldi sulla via che vi ho indicato. Non tiratevi mai indietro! Sono vostra Madre e cammino con voi. Sappiate che vi è rimasto poco tempo. Ora, più che mai, avete bisogno di vivere nella grazia del Signore. Fate attenzione! Siete preziosi. Gesù conta su di voi. Pregate. Assumete il vostro vero ruolo di cristiani. Seguitemi, poiché desidero condurvi al mio Gesù. In questo momento faccio scendere su di voi dal cielo una straordinaria pioggia di grazie. Benedico voi e le vostre famiglie. In modo speciale, benedico voi che siete venuti da così lontano (Portogallo) e tutti i miei figli prediletti. Che Dio vi benedica e vi custodisca! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

1.014 – 3 ottobre 1995
Cari figli, questa sera vi invito a riporre tutta la vostra fiducia in mio Figlio Gesù. Confidate in Lui. Egli vuole aiutarvi. Sappiate che siete importanti per il Signore e che Egli vi attende a braccia aperte. Non perdetevi mai d’animo! Nelle vostre difficoltà chiamate Gesù. Egli vuole offrirvi le grazie di cui avete bisogno, dunque abbandonatevi con fiducia. Vengo dal cielo per insegnarvi la via che vi conduce alla grazia. Ascoltatemi. Pregate! Non permettete che satana vi inganni. Vivete i miei appelli con umiltà. Non vogliate essere più di quello che siete. Umiltà, umiltà! Non offendete il Signore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

1.015 – 5 ottobre 1995
Cari figli, sappiate sopportare le sofferenze e ogni tipo di prova. Abbiate coraggio e speranza. Non siete soli. Pregate! Chiedete al Signore di darvi forza e di aiutarvi in questo difficile cammino. Ecco, sono arrivate le prove. Siete nei tempi che avevo predetto in passato. Pregate di più e tutto finirà bene. Sappiate che tutto questo è necessario affinché si compia quanto vi ho annunciato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

1.016 – 7 ottobre 1995
Cari figli, sono vostra Madre. Vi amo immensamente e desidero condurvi a Colui che ha parole di vita eterna. Voglio dirvi che è giunto il momento opportuno per la vostra conversione. Il mondo vive forti tensioni e si dirige verso un grande abisso. Pregate! Solo pregando il mondo avrà di nuovo la pace. L’umanità si è allontanata da Dio e cammina verso l’autodistruzione. Sono triste per quello che vi aspetta. Tornate! Non state con le mani in mano. Convertitevi adesso. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

1.017 – 10 ottobre 1995
Cari figli, questa sera vi invito a pregare con totale fiducia, perché solo così sarete capaci di comprendere i disegni del Signore. Vivete in tempi difficili ed è giunto il momento della vostra conversione. Il mio Signore vi chiama e vi attende a braccia aperte. Non tiratevi indietro. Sapete che c’è poco tempo e che non potete stare con le mani in mano. Coraggio! Sono venuta per aiutarvi. Confidate! Se vi abbandonate al mio Signore, tutto finirà bene. Conosco le vostre difficoltà, ma non perdetevi d’animo. Pregate! Solo mediante la preghiera arriveranno per voi le grazie dal cielo. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

1.018 – 12 ottobre 1995
Cari figli, vivete rivolti verso il paradiso, l’unico luogo per il quale siete stati creati. Sappiate, tutti voi, che il Signore conta sul vostro contributo nella vittoria del bene sulle forze del male. Non state con le mani in mano, ma testimoniate che siete tutti di Cristo. Sono vostra Madre. Vengo dal cielo per offrirvi la possibilità della pace e pertanto dovete pregare molto davanti alla croce per la pace nel mondo. Aiutatemi con le vostre preghiere. Non rimanete fermi nel peccato. Aprite i vostri cuori al Signore. Coraggio! Che il Signore benedica voi e il vostro Brasile e faccia di voi strumenti della sua pace. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

1.019 – 14 ottobre 1995
Cari figli, sono vostra Madre Addolorata. Soffro per i vostri peccati e vi chiedo di ritornare al mio Gesù quanto prima possibile. Vi chiedo di essere tutti di Cristo. Non permettete che satana vi inganni. Siate solo del Signore. Se gli uomini non si convertono, non tarderà a cadere sull’umanità un terribile castigo. Pregate. Fate penitenza. Convertitevi, perché molte cose dipendono dalla vostra conversione. Questi sono i tempi che vi ho annunciato in passato. Ora vedrete cose che i vostri occhi non hanno mai visto. Siate pronti! Non rimanete nel peccato. Il mio Signore è rattristato a causa dei vostri peccati. Ritornate! Egli vi attende con immenso amore di Padre. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

1.020 – 17 ottobre 1995
Cari figli, desidero dirvi che c’è poco tempo e che non potete stare con le mani in mano. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Ho bisogno del vostro sì coraggioso e sincero. Non tiratevi indietro! Date il vostro contributo alla vittoria di Dio con il trionfo del mio Cuore Immacolato. L’umanità vive lontana da Dio e si dirige verso un grande abisso. Sappiate, tutti voi, che se non vi convertite cadrà un grande castigo sull’umanità. Pregate! Dedicate parte del vostro tempo alla preghiera. Il vero figlio di Dio è il cristiano che prega. Senza preghiera, la vita cristiana perde il suo valore e la sua efficacia. Fate attenzione! Siete del Signore e dovete andare verso di Lui. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

1.021 – 20 ottobre 1995
Cari figli, questa sera vi invito a pregare il santo rosario e a vivere tutti i miei messaggi. Io voglio aiutarvi, ma è necessario che siate docili alle mie parole. Non voglio obbligarvi, ma confidate in me e seguitemi sul cammino della preghiera, dell’abbandono, dell’obbedienza e dell’umiltà. Il mio Gesù vi attende a braccia aperte. Non tiratevi indietro. Convertitevi. Siate in tutto come Gesù. Date testimonianza della verità! Assumete il vostro ruolo di veri cattolici. Sforzatevi di rimanere nella grazia del Signore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

1.022 – 21 ottobre 1995
Cari figli, il mondo vive forti tensioni e si dirige verso l’autodistruzione. È arrivato il momento in cui dovete pregare con maggior fervore. C’è poco tempo e voi non potete restare fermi nel peccato. Cambiate vita! Pentitevi dei vostri peccati. Tornate a Colui che vede ciò che è nascosto e vi conosce per nome. Non voglio obbligarvi, ma ascoltatemi. Ho bisogno del vostro sì coraggioso e sincero. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Lo ripeto: ho fretta. Sappiate, tutti voi, che Gesù conta su di voi. Egli spera grandi cose da voi. Andategli incontro, poiché Egli è la vostra unica Via, Verità e Vita. Coraggio! Io cammino con voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

1.023 – 24 ottobre 1995
Cari figli, confidate nel Signore e cercate di essere come Gesù in ogni cosa. Questa sera vi chiedo di continuare a pregare. Il mondo non sta andando bene per mancanza di preghiera. Mio Figlio Gesù vuole aiutarvi e vi attende a braccia aperte. Non voglio obbligarvi, poiché siete liberi. Ho bisogno che continuiate a pregare il santo rosario. Se farete così, contribuirete al trionfo del mio Cuore Immacolato. Il mondo vive forti tensioni e si dirige verso l’autodistruzione. Ritornate a Dio! Allontanatevi da tutto ciò che è dannoso per la vostra anima. Sono vostra Madre e desidero vedervi felici già qui sulla terra e più tardi con me in cielo. Convertitevi! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

1.024 – 26 ottobre 1995
Cari figli, tornate al Signore! Il peccato è la peggiore epidemia che esista nell’umanità. Il peccato ha condotto molti dei miei poveri figli alla perdizione. Molte anime si gettano ogni giorno nell’inferno perché molti muoiono senza la grazia di Dio. Soffro per i vostri peccati e vi chiedo di allontanarvi da ogni sorta di male. Siate solo del Signore! Non potete servire Dio e il demonio. Fate attenzione. Sappiate che a chi molto è stato dato, molto sarà chiesto. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

1.025 – 28 ottobre 1995
Cari figli, vengo dal cielo per chiamarvi alla conversione e per dirvi che il mio Signore vi attende con immenso amore di Padre. È giunto il momento in cui dovete sforzarvi di rimanere fedeli a Cristo. Rifiutate tutto ciò che è dannoso per la vostra anima. Ascoltate quello che vi dico. Aiutatemi. Ho bisogno del vostro aiuto. Andate avanti. Non rimandate a domani quello che potete fare oggi. Sono vostra Madre. Vi voglio felici già qui sulla terra e più tardi con me in cielo. Vivete i miei appelli. Dite a tutti che Dio ha fretta e che il tempo è breve. Tornate oggi stesso a Colui che vi ama e vi conosce per nome. Pregate! Senza preghiera non sarete mai in grado di comprendere quello che vi dico. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

1.026 – 29 ottobre 1995 (João Pessoa/PB)
Cari figli, vi amo immensamente e desidero condurvi a mio Figlio. Vengo dal cielo per chiedervi di essere tutti di Cristo e di essere simili a Lui in ogni cosa. Vi parlo perché ho il permesso di mio Figlio. Voglio dirvi che la pace nel mondo è minacciata e che è arrivato il momento in cui dovete intensificare le vostre preghiere. Il mio Gesù conta su di voi. Non tiratevi indietro. Pregate! Solo pregando sarete in grado di crescere nella vita spirituale. Dunque non allontanatevi dalla preghiera. Vi invito anche a vivere tutti i miei messaggi. Tramite essi desidero condurvi a un ardente e continuo desiderio di Dio. Vivete rivolti al paradiso, l’unico luogo per il quale siete stati creati. Sono vostra Madre e voglio aiutarvi. Conosco le vostre difficoltà. So quanto soffre il vostro popolo, vittima di innumerevoli ingiustizie che aumentano ogni giorno nel vostro stato. Siete il popolo del Signore. Abbiate coraggio, fede e speranza. Rallegratevi! Il Signore è al vostro fianco. Avanti! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

1.027 – 31 ottobre 1995
Cari figli, questa sera vi invito a scoprire il grande tesoro che è nel vostro cuore e ad amarvi gli uni gli altri, come Gesù vi ha insegnato e vi ha amato. L’umanità continua ad allontanarsi da Dio e non sa dove andare. Voglio dirvi che c’è ancora la possibilità di cambiare tutto. Iniziate a pregare di più, perché solo così sarete in grado di comprendere quello che vi dico. Il mio Signore vi ama e vi attende. Non tiratevi indietro! Aprite il vostro cuore a me, perché desidero portarvi al mio Gesù. Ho fretta. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Sono la Regina della Pace. Accettate il mio messaggio di pace e cercate di essere in tutto come Gesù. Convertitevi! Se non vi convertite, potrà essere tardi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

1.028 – 5 novembre 1995
Cari figli, credete fermamente nel santo Vangelo e date testimonianza della verità. Non rimanete in silenzio di fronte alle campagne ingannevoli che mirano ad allontanare l’uomo dal suo Creatore. L’ora della vostra coraggiosa testimonianza pubblica è arrivata. Il mio Signore vi ama e spera grandi cose da voi. Fate attenzione! Siete il popolo eletto del Signore. Coraggio! Non perdetevi mai d’animo. Io cammino con voi. Sono vostra Madre e vi chiedo: ritornate al Signore. Non peccate più! Gesù è rattristato a causa dei vostri peccati. Convertitevi adesso. C’è poco tempo. Ho fretta e vi chiedo di non restare con le mani in mano. Pregate! Siate fedeli! Aprite i vostri cuori al mio Gesù! Egli vuole aiutarvi. Non tiratevi indietro. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

1.029 – 7 novembre 1995
Cari figli, convertitevi, perché dalla vostra conversione dipendono molte cose. Vengo dal cielo per condurvi al mio Gesù. Non voglio obbligarvi, perché siete liberi, ma non state con le mani in mano. Iniziate a pregare di più. Allontanatevi dal peccato. Siate buoni gli uni gli altri. Se farete così, il Signore vi ricompenserà generosamente. L’umanità si è allontanata da Dio e si dirige verso un grande abisso. Cambiate vita! Pregate! Amate e siate in tutto come Gesù. Vi rimane poco tempo. Non tiratevi indietro. Accettate il messaggio che vi ho trasmesso. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

1.030 – 9 novembre 1995
Cari figli, vi amo immensamente e desidero vedervi felici già qui sulla terra e più tardi con me in cielo. Voglio dirvi che la pace nel mondo è minacciata ed è arrivato il momento in cui dovete pregare molto. Non state con le mani in mano. Aprite il vostro cuore. Il mio Signore vi attende a braccia aperte. Non tiratevi indietro. Ho fretta. Convertitevi adesso. So che siete liberi, ma ascoltatemi! Sono triste per coloro che si sono allontanati da Dio e non sanno dove andare. È arrivato il momento opportuno per la vostra conversione. Sappiate che vi rimane poco tempo. Tornate oggi stesso! Pregate. Amate e assumete il vostro ruolo di veri figli di Dio. L’umanità continua ad allontanarsi da Dio e a dirigersi verso un grande abisso. Pentitevi. Non restate nel peccato. Non rimandate a domani quello che dovete fare. State attenti. In questo momento benedico voi, le vostre famiglie e tutti coloro che sono presenti qui con il cuore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

1.031 – 11 novembre 1995
Cari figli, vengo dal cielo per invitarvi alla conversione. È giunto il momento in cui dovete sforzarvi di rimanere fedeli a Cristo. È arrivato il tempo delle tribolazioni. Vi chiedo di non allontanarvi da me, poiché voglio condurvi a Colui che è la vostra unica Via, Verità e Vita. Non ho altro da dirvi se non questo: tornate, tornate, tornate! C’è poco tempo. Iniziate a pregare e a vivere i miei appelli. Senza preghiera non comprenderete quello che vi dico. Non è per caso che vengo a voi. Fate attenzione. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

1.032 – 14 novembre 1995
Cari figli, sono vostra Madre e vengo dal cielo per offrirvi la possibilità della pace e per condurvi a Colui che vi ama e vi conosce per nome. Vi invito anche a vivere tutti i miei messaggi. Cercate di testimoniare quello che vi dico. Non voglio obbligarvi, ma come Madre vi chiedo: fate la volontà del mio Gesù. Non lasciate che il male si impadronisca dei vostri cuori. Pregate. Amate. Fate penitenza. L’umanità si sta dirigendo verso un grande abisso. Se non vi convertite, potrà essere tardi. Dunque non rimandate a domani quello che dovete fare. Ho fretta e voi non potete vivere senza Dio. Pentitevi e tornate! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

1.033 – 17 novembre 1995
Cari figli, non potete immaginare quanto siete importanti per il Signore. È arrivato il momento in cui dovete cercare in primo luogo le cose del Regno di Dio, certi che non mancherete di nulla. Non abbiate paura! Dovete confidare sempre di più nel Signore. Egli vi ama e non vi abbandona. Avanti! Non tiratevi indietro. Pregate. Vi amo e voglio aiutarvi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

1.034 – 18 novembre 1995
Cari figli, amatevi gli uni gli altri come mio Figlio vi ama e vi ha insegnato. Solo amando sarete capaci di comprendere la mia presenza in mezzo di voi. Sappiate, tutti voi, che la mia presenza sulla terra non è uno scherzo. Prendete sul serio quello che vi dico. Non scoraggiatevi. Pregate. Assumete il vostro vero ruolo di cristiani. Riconciliatevi con Dio. Pentitevi dei vostri peccati e cercate di essere come Gesù in tutto. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

1.035 – 21 novembre 1995
Cari figli, desidero dirvi che siete amati uno per uno dal Padre, nel Figlio, mediante lo Spirito Santo. Vengo dal cielo per chiedervi di ritornare a Dio, che vi ama e vi conosce per nome. Credete fermamente nel Santo Vangelo e cercate di essere come Gesù in tutto. I tempi da me predetti sono arrivati. Ora, più che mai, correte il rischio di perdere la vostra fede. State attenti! Non restate nel peccato. Se volete vivere per il Signore, iniziate a condurre una vita semplice e non vogliate essere più di quello che siete. Convertitevi. Se non vi convertite, potrà essere tardi. Aumentate le vostre preghiere! Il cristiano che non prega non cresce nella grazia del Signore. Dunque pregate, pregate, pregate! C’è poco tempo e non potete più stare lontani da Dio. Tornate oggi stesso! Non rimandate a domani quanto dovete fare. Siete il popolo del Signore. Non perdetevi d’animo. Abbiate coraggio, fede e speranza. Confidate in Gesù. Egli è la vostra unica Via, Verità e Vita. Credete in Colui che ha parole di vita eterna. In questo momento benedico voi e tutti quelli che sono qui con il cuore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

1.036 – 23 novembre 1995
Cari figli, sono vostra Madre Addolorata. Soffro per coloro che si allontanano da Dio e non sanno dove andare. Vengo dal cielo per chiedervi di ritornare al Signore, che vi ama con immenso amore di Padre! Non preoccupatevi dei vostri problemi. In un certo senso, è normale che esistano. Non perdetevi d’animo. Il Signore vi donerà la forza per superare tutte le vostre difficoltà. Desidero dirvi che sono arrivati i tempi più difficili per voi. Ora pregate più che mai, poiché solo mediante la preghiera sarete capaci di vivere nella grazia del Signore. Vi invito anche a pregare che lo Spirito Santo vi illumini, affinché possiate fare la volontà del mio Gesù. Che Dio vi benedica e vi ricolmi di benedizioni e grazie. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

1.037 – 25 novembre 1995
Cari figli, vengo dal cielo con gioia per offrirvi molte grazie. Sono felice di trovarvi qui. Dio vi benedica e vi custodisca! Sappiate, tutti voi, che ho continuamente bisogno delle vostre preghiere e dei vostri sacrifici. Continuate ad aiutarmi. Sappiate che tutto quello che fate per me non resterà senza ricompensa. Continuate a pregare. La preghiera vi rafforza e vi porta più vicini al Signore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

1.038 – 28 novembre 1995
Cari figli, sono la Madre di Gesù e vostra Madre. Desidero che ritorniate al Signore il prima possibile. Ora, più che mai, dovete sforzarvi di rimanere fedeli al Signore. Chiamo gli uomini alla conversione da così tanto tempo, ma essi sono ancora lontani. Sono la Madre che ripete sempre la stessa canzone: ritornate, convertitevi! Non state con le mani in mano. Pregate. Amate e vivete con gioia i messaggi che vi ho trasmesso. Siate sempre del Signore! Amate la verità e la vostra vita cambierà. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

1.039 – 29 novembre 1995
Cari figli, sono la Regina della Pace. Sono felice di vedervi qui. Dio vi benedica e vi dia sempre forza e coraggio. Oggi vi invito a essere come Gesù in tutto. Sappiate, tutti voi, che c’è poco tempo e che è arrivato il momento opportuno per convertirvi. Vi amo immensamente e desidero aiutarvi. Rispondete con il vostro sì alla chiamata del Signore. Siete il popolo eletto di Dio. Non perdetevi d’animo! Abbiate coraggio, fede e speranza. Quelli che sono del Signore non devono perdersi d’animo. Avanti! I vostri nomi sono già incisi nel mio Cuore Immacolato. Ascoltate i miei appelli e cercate di vivere rivolti verso il paradiso, l’unico luogo per il quale siete stati creati. Continuate a pregare! Il mio Gesù conta su di voi. Non tiratevi indietro. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

1.040 – 2 dicembre 1995
Cari figli, sono la Madre del Signore Gesù e vostra Madre. Desidero dirvi che è arrivato il momento opportuno per la vostra conversione. Sappiate che c’è poco tempo e quindi desidero che cambiate vita quanto prima possibile. Non voglio obbligarvi a nulla, perché siete liberi. Sono la Madre che ripete sempre la stessa canzone: ritornate, pregate! Assumete il vostro vero ruolo di cristiani. Se vivrete fedelmente i miei appelli, la pace regnerà sull’umanità. Andate avanti! Non tiratevi indietro. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

1.041 – 4 dicembre 1995
Cari figli, soffro per i vostri peccati e vi chiedo di ritornare al Signore. Ho fretta e non c’è più tempo da perdere. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Restate saldi. Sappiate che il Signore spera grandi cose da voi. Pregate. Pregando sarete capaci di comprendere e accettare quello che vi dico. Siate fedeli a Gesù. Avvicinatevi al confessionale. Andate a incontrare la grazia: confessatevi e non nascondete i vostri peccati. Sforzatevi di vivere nella grazia di Dio. Siate fedeli ai vostri superiori ecclesiastici e siate come Gesù in tutto. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

1.042 – 8 dicembre 1995
Cari figli sono l’Immacolata Concezione. Vi invito a vivere sempre rivolti a Colui che vede ciò che è nascosto e vi conosce per nome. Allontanatevi da tutto ciò che è nocivo per la vostra anima. Siete preziosi per il Signore ed Egli vi ama. Voglio dirvi che oggi, come mai prima d’ora, siete chiamati a cercare innanzitutto le cose del Regno. Sappiate, tutti voi, che i vostri nomi sono già scritti in cielo. Non tiratevi indietro. Coraggio! Vi amo e sono con voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

1.043 – 9 dicembre 1995
Cari figli, vi chiedo di continuare a percorrere la strada che vi ho indicato. Vi voglio tutti felici e che ciascuno di voi sia con me in cielo. Il mio Gesù sta aspettando il vostro ritorno. Andate ad incontrarlo, perché solo Lui è il vostro tutto. Pregate, perché solo pregando sarete in grado di accettare quello che vi dico. Abbiate fede, fiducia e speranza! Nonostante tutto, il domani sarà migliore. Vi amo e sono al vostro fianco. Convertitevi! C’è poco tempo. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

1.044 – 11 dicembre 1995
Cari figli, continuate a pregare! Le vostre preghiere contribuiscono a cambiare le vite dei miei poveri figli innocenti. Ecco, sono arrivati i tempi che vi ho predetto in passato. Fate attenzione! Quelli che ascoltano la mia voce vinceranno. Coraggio! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

1.045 – 12 dicembre 1995
Cari figli, sono la Madre del bell’Amore. Soffro per le innumerevoli forme di ingiustizia delle quali sono vittime i miei poveri figli. Dio non è contento della miseria dei suoi figli e chiederà conto a tutti quelli che continuamente contribuiscono alla sofferenza di tanti figli. Voglio dirvi che questa situazione cambierà solamente quando gli uomini accetteranno la grazia di Dio. Fintanto che essi si chiudono nel loro egoismo, il processo di crescita della vostra nazione è ostacolato. Pertanto convertitevi! Se vivete nel peccato, non vi salverete. Prendete seriamente quello che vi dico! Non voglio obbligarvi, ma ascoltatemi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

1.046 – 16 dicembre 1995
Cari figli, sono felice della vostra presenza e vi chiedo di continuare a percorrere la via che vi ho indicato. Conosco le vostre difficoltà e vi assicuro che dal vostro dolore sorgerà una grande gioia. Iniziate a pregare. Dedicate una parte della vostra giornata alla preghiera. Il cristiano che non prega, vive lontano dalla grazia di Dio. Pregate sempre e cercate di essere come Gesù in tutto! Ci sono ancora molti figli lontani dal Signore e io desidero aiutarvi. Date il vostro contributo al Signore. Cambiate vita! Vi amo e vi desidero nel mio Cuore Immacolato. Coraggio! I vostri nomi sono già incisi nel mio Cuore Immacolato. Non perdetevi d’animo! Andate avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

1.047 – 19 dicembre 1995
Cari figli, coraggio! Non perdetevi d’animo! Sono al vostro fianco. Sappiate che il mio Gesù vi ama e vuole aiutarvi. Confidate in Lui, che vede ciò che è nascosto e vi conosce per nome. Intensificate le vostre preghiere e vivete umilmente tutti i miei messaggi! Non vengo dal cielo per caso. Fate attenzione! C’è poco tempo. Pertanto convertitevi! Pregate e imitate Gesù in tutto! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

1.048 – 22 dicembre 1995
Cari figli, preparate i vostri cuori a ricevere le grazie che il mio Signore desidera concedervi in questi giorni che precedono il Natale. Rallegratevi, perché Gesù è al vostro fianco! In questi giorni, intensificate le vostre preghiere, perché solo così vivrete profondamente il vero significato del Natale. Soprattutto, prendetevi cura della vostra vita spirituale. Occupatevi delle cose del cielo e il resto vi sarà dato in abbondanza. Coraggio! Pregate e assumete il vostro vero ruolo di cristiani. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

1.049 – 23 dicembre 1995
Cari figli, amate e siate come Gesù in tutto! Sappiate, tutti voi, che i vostri nomi sono già incisi nel mio Cuore Immacolato. Convertitevi, perché molte cose dipendono dalla vostra conversione. Non rimanete fermi! Date testimonianza che siete di Cristo. Amate il vostro prossimo, perché Dio è amore. Se volete rallegrare il Cuore del mio Signore, amate, amate, amate! Se farete quello che vi chiedo, il cielo vi ricompenserà generosamente. Avanti con coraggio! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

1.050 – 24 dicembre 1995
Cari figli, coltivate i vostri cuori, affinché in essi possa scorrere la grazia del mio Signore. Abbiate il coraggio di testimoniare che Gesù è il vostro unico Salvatore. Non permettete che le false ideologie vi impediscano di crescere nella vita spirituale. Siate solamente del Signore. Egli è il vostro tutto. Aprite i vostri cuori al Signore! Ascoltate la sua voce e percorrete la strada che vi ho indicato. Questo Natale, Gesù desidera ricevere nel suo cuore quella risposta che attende da tanto tempo. Offrite a Lui la vostra esistenza. Se farete così, la vostra vita cambierà. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

1.051 – 26 dicembre 1995
Cari figli, abbiate coraggio, fede e speranza! Non siete soli. Io cammino con voi. Oggi vi invito a dedicare una parte del vostro tempo alla preghiera. Chi non prega non è in grado di comprendere i disegni di Dio. Sappiate che il mio Gesù conta su di voi. Rispondete con il vostro sì alla sua chiamata! Non state con le mani in mano. Andate avanti! Allontanatevi dal peccato e vivete rivolti verso il cielo. Se vi convertite, il mondo troverà la pace. Convertitevi, perché dalla vostra conversione dipendono molte cose. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

1.052 – 30 dicembre 1995
Cari figli, continuate saldi nella fede! Non tiratevi indietro, ma cercate di contribuire alla realizzazione dei miei progetti. Questa sera vi chiedo la consacrazione al mio Cuore Immacolato. Sappiate che ho continuamente bisogno della vostra testimonianza. Dite a tutti che il Signore non tarderà a mandare sull’umanità un terribile castigo. Non lo dico per spaventarvi. Vi parlo perché ho il consenso di mio Figlio e per mettervi in guardia, perché sono vostra Madre. Vi amo e desidero vedervi felici qui sulla terra e che ciascuno di voi sia con me in cielo. Pregate! Fate della preghiera il sostegno della vostra vita. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

1987 1988 1989 1990 1991 1992 1993 1994 1995 1996 1997 1998 1999 2000 2001 2002 2003 2004 2005 2006 2007 2008 2009 2010 2011 2012 2013 2014 2015 2016 2017 2018 2019 2020 2021 2022 2023 2024 2025