MESSAGGI DI ANGUERA con riferimenti a San Giuseppe
18 – 6 febbraio 1988
Cari figli, non fatevi ingannare dalle cose che, secondo il parere di molti, vi porteranno gioia e felicità come, ad esempio, il carnevale. Cari figli, il carnevale è una festa diabolica, e chi partecipa a questo tipo di festa aiuta satana. Se desiderate un mio consiglio, vi dico di non prendere parte a questo genere di festa, perché è una festa in cui satana è presente dall’inizio alla fine. Se sapeste cosa può vi succedere quando andate al carnevale, non ci andreste mai più. Rimanete nella pace.
La Madonna ci ha parlato del suo castissimo sposo, San Giuseppe:
San Giuseppe fu sempre giusto e fedele davanti a Dio. Sebbene dovette soffrire molto, non smise mai di fare il bene. Egli ricevette le meraviglie di Dio e in cambio gli diede la propria fedeltà. San Giuseppe fu un uomo sempre generoso verso Dio! Fu un uomo di buon cuore e con un grande senso di responsabilità. San Giuseppe è stato e sempre sarà l’esempio di Uomo che Dio ha lasciato per il mondo intero. Rimanete nella pace.
24 – 19 marzo 1988
Cari figli, oggi San Giuseppe è al mio fianco. Questa umile creatura di Dio è qui per darvi una benedizione speciale.
San Giuseppe: Cari figli, non è per caso che siamo qui. Siate sicuri di questo. Lascio un po’ di me stesso in ognuno di voi. Possa la pace di Gesù entrare nei vostri cuori. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio, e dello Spirito Santo. Amen.
117 – 24.12.1988
Cari figli, vegliate con me. È una notte santa! Oggi la vostra Madre Celeste rivive i momenti dolorosi del viaggio fino a Betlemme. Dover lasciare la casa di Nazareth fu un momento di molto dolore per il mio cuore. Io e il mio sposo Giuseppe, casto e buono, abbiamo attraversato momenti di grande afflizione. Era già notte e stavamo cercando un posto dove alloggiare, ma nessuno ci accolse. Tutto ciò che trovammo fu una povera grotta e il calore di un bue e del nostro asino, il nostro mezzo di trasporto durante il giorno. Quei rifiuti furono per me e il mio piccolino, il vostro Dio, un momento di grande dolore. Oggi accade la stessa cosa: Gesù è rifiutato da molti di voi, cari figli. Talvolta egli bussa alla porta dei vostri cuori per chiedervi un favore e voi lo abbandonate. In quella notte ricevemmo visitatori celesti: milioni dei suoi angeli vennero ad adorarlo. Oggi avete il vostro Dio di fronte a voi, vivo come egli è in cielo, e dimenticate che egli è l’Onnipotente. Vi invito ad aprire i vostri cuori in questa notte per ricevere le grazie e il dono dell’Amore, dono del quale tutta l’umanità ha bisogno. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
389 – 19 marzo 1991
Cari figli, desidero che seguiate l’esempio di San Giuseppe, obbedendo a Dio e compiendo la sua Volontà Divina. Così sarete sempre felici e crescerete sempre di più nella vita spirituale. Desidero pure che le vostre famiglie crescano nella santità, vivendo secondo la volontà del Signore e dando un esempio di vita. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
458 – 2 novembre 1991
[…] Così vidi crescere tra le mie braccia il Dio della Salvezza e della Pace. Grande era il suo amore per i bambini che giocavano con lui davanti al laboratorio del mio castissimo sposo Giuseppe. […]
613 – 19 marzo 1993
Cari figli, guardate oggi al mio sposo Giuseppe e imitatelo nelle sue virtù, per poter crescere sul cammino che vi sto indicando. Chiedete a San Giuseppe di proteggere la vostra famiglia. Non potete immaginare quanto Egli possa intercedere presso Dio. Consacrate la vostra famiglia a San Giuseppe e vedrete quanto crescerete nella vita spirituale. Pregate San Giuseppe ed egli sarà il vostro grande difensore. Pregate con lui per voi stessi e per la salvezza del mondo, iniziando con la salvezza delle famiglie. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
772 – 19 marzo 1994
Cari figli, questa sera vi invito a imitare San Giuseppe in ogni momento della vostra vita. Nelle vostre parole e nelle vostre azioni, fate tutto per la gloria del Signore. Siate onesti dinnanzi a Dio e agli uomini. Non offendete il Signore con i vostri peccati, ma cercate di essere in tutto simili a Colui che vi ama e vi aspetta con gioia. Siate anche uomini di preghiera. In questo modo, la vostra vita sarà ricca della presenza e delle grazie del Signore. Non lasciatevi ingannare dalle cose di questo mondo, perché tutto questo passerà. Solo con il Signore la vostra gioia sarà eterna. Io vi amo e spero che ognuno di voi sia con me in Cielo. Coraggio. Non perdetevi d’animo. Testimoniate i miei messaggi a tutti coloro che ancora non li conoscono. Aiutatemi. Se vi convertite, potete essere certi che il Signore vi benedirà e vi ricompenserà generosamente. Che le vostre famiglie siano sempre benedette e che la protezione di San Giuseppe sia sempre costante nelle vostre case. Ancora una volta, vi chiedo di consacrare la vostra famiglia a San Giuseppe. Questa sera, che il Signore vi riempia di pace, in modo che possiate crescere nella sua grazia. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
1.086 – 19 marzo 1996
Cari figli, questa sera vi invito ad essere portatori della grazia di Dio e a vivere fedelmente tutto quello che Gesù vi ha insegnato. Cercate di condurre una vita semplice. Non vogliate essere più di quello che siete. Vivete in umiltà! Siate buoni gli uni gli altri. Pregate sempre e abbiate il coraggio di dare testimonianza della vostra fede. Guardate alla vita e agli esempi di San Giuseppe e imitatelo. Se farete come vi chiedo, la vostra vita sarà ricca della grazia del Signore. Avanti! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
1.400 – 19 marzo 1998
Cari figli, questa sera vi invito a essere miti e umili di cuore. Vi chiedo anche di imitare San Giuseppe nelle sue virtù e soprattutto nella sua fede. Affidate le vostre famiglie alla protezione del glorioso San Giuseppe e potrete stare certi che sperimenteranno sempre la pace del Signore. In questi vostri tempi il demonio ha distrutto molte famiglie, spegnendo così una fiamma che non dovrebbe mai spegnersi. Valorizzate la preghiera in famiglia: le famiglie che pregano unite non perderanno mai la fede. Coraggio. Non perdetevi d’animo. L’umanità è avanzata nella tecnologia raggiungendo grandi conquiste, molte delle quali, però, non sono nella volontà di Dio. Ma riguardo alla fede, l’umanità è sempre più lontana dalla verità e dagli ideali evangelici. Fate attenzione. Non lasciate che satana vi inganni. Questa è l’ora della verità. Restate con il Signore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
1.555 – 19 marzo 1999
Cari figli, questa sera vi invito ad essere miti e umili di cuore e a imitare San Giuseppe nella sua purezza e nella sua fede. Oggi più che mai dovete stare attenti e soprattutto dovete impegnarvi per poter crescere nella vita spirituale. Pregate per le famiglie, affinché il demonio non interferisca nelle case. Sono venuta dal cielo per mostrarvi la verità e voi molte volte chiudete i vostri cuori al progetto che ho iniziato qui. Chiedete a San Giuseppe di proteggere le vostre case e di incoraggiarvi a imitarlo. Siate uomini di coraggiosa testimonianza. Dio vi benedica e vi conceda la grazia di essere santi. Avanti con gioia e nella preghiera. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
1.871 – 19 marzo 2001
Cari figli, vi invito a vivere nella santità, avendo sempre come esempio San Giuseppe. Imitatelo nelle sue virtù per essere grandi agli occhi del Signore. Vivete nella semplicità e vedrete che le cose del mondo non sono per voi. Allontanatevi dalla malvagità e tornate al vostro Dio, che vi ama e vi attende a braccia aperte. Vi chiedo di essere miti e umili di cuore, perché solo così raggiungerete la santità. Pregate. La preghiera è la medicina per i grandi mali dell’umanità. Non tiratevi indietro. Niente e nessuno è perduto, perché il Signore è con voi. Confidate in Lui e sarete felici già qui sulla terra e più tardi con me in cielo. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.027 – 19 marzo 2002
Cari figli, vi chiedo di fare in tutto la volontà del Signore, perché solo così sarete capaci di imitare San Giuseppe. Siate uomini e donne di grande virtù. Pregate. Nelle vostre preghiere date spazio al silenzio, in modo che Dio possa parlarvi. Vi chiedo anche di essere buoni gli uni con gli altri. Lasciate che l’amore del Signore metta radici nei vostri cuori, perché l’amore è più forte della morte e più potente del peccato. Vivete con umiltà i miei appelli e sarete grandi nella fede. Conosco le vostre difficoltà e intercederò presso il mio Gesù per voi. Non state con le mani in mano. Ecco, sono arrivati i tempi da me predetti e desidero che siate vittoriosi con il Signore. State attenti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.184 – 19 marzo 2003
Cari figli, accogliete con umiltà il Vangelo di mio Figlio Gesù e siate difensori della verità. Questa sera vi chiedo di essere uomini e donne di preghiera costante e di cercare di testimoniare ovunque che siete di mio Figlio Gesù. Vi invito anche al pentimento sincero di tutti i vostri peccati. Non dimenticate: a chi molto è stato dato, molto sarà richiesto. Siate giusti. Imitate San Giuseppe nelle sue virtù e siate dediti alla causa del Signore. Chi vive per il Signore raggiungerà la grazia della salvezza. Siate miei nella preghiera e nell’abbandono nelle mani del Signore in ogni momento della vostra vita. Io sono al vostro fianco. Siate coraggiosi. Qualunque cosa accada, non perdete la vostra fede. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.114 – 19.03.2015
Cari figli, vi chiedo di essere portatori di speranza, gioia e pace. Imitate il mio Castissimo Sposo Giuseppe e sarete grandi agli occhi di Dio. Giuseppe trasmise l’amore di Dio con la sua vita e con le sue parole. Anche in mezzo alle tribolazioni, non perdetevi d’animo. La ricompensa dei giusti è già pronta. Siate del Signore. Siate pronti. Rispondete coraggiosamente alla chiamata di mio Figlio Gesù. Quando la vostra croce è pesante, chiamate Gesù ed Egli si prenderà cura di voi. Un giorno verranno a voi gli angeli del Signore. Sarà il tempo del raccolto. Fate in modo che le vostre vite diano frutti buoni, perché solo così sarete proclamati benedetti del Padre. Coraggio. Chi sta con il Signore vincerà. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.280 – 19/03/2016
Cari figli, riempitevi di speranza e lasciate che la grazia del mio Signore vi trasformi. Vi chiedo di essere uomini e donne di preghiera. Vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali e soltanto con la preghiera sincera potete sostenere il peso della vostra croce. Non perdetevi d’animo. Come ha promesso, il mio Gesù sarà con voi e non vi abbandonerà mai. Oggi vi invito a seguire l’esempio di San Giuseppe, uomo giusto e timorato del Signore. Imitatelo nella sua preghiera silenziosa e fiduciosa. Vi chiedo di avere un grande amore verso San Giuseppe e di cercare di imitarlo in tutto. Quando la ragione umana non vi porta alla comprensione, ascoltate la voce di Dio. Il Signore non vi lascerà confusi. Tornate al Signore ed Egli benedirà le vostre vite. Sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per portarvi in Cielo. Ascoltatemi. Non permettete che la luce di Dio si spenga nelle vostre famiglie. Non date spazio al demonio, perché appartenete al Signore. Quelli che resteranno fedeli fino alla fine contempleranno le meraviglie che il Signore ha riservato per i giusti. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.220 – 24/12/2021
Cari figli, sono vostra Madre e vi amo. Oggi ricordate la nascita del mio Gesù e le meraviglie dell’amore del Padre. Vi chiedo di essere buoni gli uni con gli altri. Aprite i vostri cuori e accogliete mio Figlio Gesù. Egli vi ama e vuole restare con voi. Siate docili. Ricordo i momenti difficili che passammo a Betlemme, dove fummo rifiutati e non ci fu nessuno, tra tutte le case nelle quali cercammo ospitalità, che ci aiutasse. Gli uomini rifiutarono il Salvatore, perché vedevano soltanto un uomo che tirava il proprio asinello, trasportando una donna incinta; non immaginavano che davanti a loro c’era Colui che avrebbe potuto liberarli da ogni cecità spirituale. Dentro Betlemme nessuno ci accolse. Giuseppe ebbe l’iniziativa di uscire dalla città e poco dopo incontrammo la buona Noa, che ci condusse all’umile luogo dove nacque Gesù. Vi chiedo di imitare l’esempio di Noa e di fare del bene a tutti. Il mio Gesù è venuto nel mondo per essere Luce per coloro che vivono nelle tenebre. Ascoltate la sua voce. Accogliete il suo Vangelo, perché solo così potete trovare la salvezza. State andando verso un futuro in cui molte verità della fede saranno negate e ci sarà una grande confusione ovunque. Amate Gesù. Egli è la verità assoluta del Padre. In Lui c’è la vostra vera felicità. Siate miti e umili di cuore e tutto finirà bene per voi. Andate avanti nell’amore e nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.258 – 19/03/2022
Cari figli, date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. Imitate Giuseppe per essere grandi nella fede. La gioia di Giuseppe era compiere la missione affidatagli dal Padre: prendersi cura del Figlio amato. Giuseppe ha sperimentato momenti difficili, ma ha saputo accogliere la chiamata del Signore ed è stato fedele. Dio vi chiama. Sforzatevi di essere fedeli. Allontanatevi dal mondo e tornate a Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. Non permettete che le cose affascinanti del mondo vi causino cecità spirituale. La vostra nobile missione è essere in tutto come Gesù. Aprite i vostri cuori all’amore. L’umanità ha perso la pace, perché gli uomini si sono allontanati dal vero amore. Non perdetevi d’animo. Siate coraggiosi. Coloro che rimarranno fedeli fino alla fine saranno proclamati benedetti del Padre. Non dimenticate che la vostra meta dev’essere il Cielo. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.416 – 18/03/2023
Cari figli, imitate Giuseppe. Giovane dal cuore grande e dalla profonda spiritualità, Giuseppe visse per servire e le sue azioni furono grandi agli occhi di Dio. Il Signore lo ha scelto e ci ha unito nell’amore spirituale, preparandoci alla nobile missione che avremmo ricevuto. Uomo giusto che custodiva i tesori di Dio nel suo cuore e li distribuiva con piccoli gesti a favore dei poveri. Uomo di silenzio e di preghiera. Compì la sua missione con grande fede e il suo esempio di vita attirava gli uomini e le donne lontani dal Dio della salvezza e della pace. Gesù lo ammirava e Giuseppe lo amava di un amore soprannaturale. Vi chiedo di ascoltare la voce di Gesù. Come Giuseppe, custodite i tesori di Dio nei vostri cuori. Siate miti e umili di cuore, perché solo così potete raggiungere il Cielo. Sono vostra Madre e vi amo. Ascoltatemi. Voglio vedervi felici già qui sulla terra e, più tardi, con me in Cielo. Avanti! Riempitevi dell’amore del Signore e sarete ricchi della sua presenza. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.576 – 19/03/2024
Cari figli, vi invito a imitare Giuseppe con il suo esempio di fede e fiducia nel Signore. Sappiate che la sua vita di fede è un grande esempio per l’umanità. Il mio Signore lo scelse per una nobile missione ed egli rimase fedele a ciò che il Signore gli aveva affidato. Il suo cuore, pieno di amore e di carità, attirava tutti. Uomo di silenzio e preghiera, visse per servire il Signore e il prossimo. Quando eravamo in Egitto, arrivati ad Asyut, abbiamo incontrato Karim e sua moglie Danúbia. Karim era un amico d’infanzia di Giuseppe e dei suoi genitori. Ad Asyut, Karim lavorava coltivando orzo, datteri e cipolle. Con le lacrime agli occhi, Karim ha abbracciato Giuseppe e ci ha accolti nella sua casa per sei mesi. Sua moglie, una donna di grande virtù, era cieca da un occhio, ma quando guardò Gesù tra le mie braccia cominciò a vedere. Giuseppe disse loro che lì c’era Gesù, il Salvatore promesso e annunciato dai profeti. Furono momenti di gioia immensa per quella famiglia. Giuseppe diede a Karim suggerimenti per la sua piantagione di orzo e gli consigliò di produrre altri frutti. Quella immensa valle vicina al Nilo era terra fertile. Durante la nostra permanenza, Giuseppe ha costruito tre barche per aiutare Karim nel trasporto dei suoi prodotti. Giuseppe aiutava anche i giovani a fabbricare mattoni per guadagnarsi da vivere. Dio ha scelto Giuseppe e gli ha affidato doni straordinari. Giuseppe fu fedele ai talenti ricevuti dal Signore. Vi chiedo, sull’esempio di Giuseppe, di essere pienamente di Dio. Non permettete che le cose del mondo vi allontanino dal cammino della santità. Aprite i vostri cuori e lasciate che il Signore vi trasformi. Il Cielo deve essere sempre la vostra meta. Avanti! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.739 – 19/03/2025
Cari figli, imitate Giuseppe nella sua fede e nel suo coraggio. Giuseppe affidò la sua vita nelle mani del Signore e, pieno di fiducia, seppe sperare nel Signore. Fu scelto per una nobile missione e affrontò coraggiosamente gli ostacoli derivanti dall’avere accettato la chiamata divina. Con un amore straordinario, si prese cura di Gesù. Gesù lo amò in modo straordinario. Giuseppe si comportò come un padre premuroso e Gesù corrispose come un figlio obbediente. Da bambino, Gesù ricevette da Giuseppe le più grandi attenzioni. Lo vedevo mentre piangeva di gioia ammirando il piccolo Gesù tra sue le braccia. Vi chiedo di essere giusti in ogni cosa. Aprite i vostri cuori e lasciate che il Signore vi guidi. Imitate la docilità di Giuseppe. Imparate da lui la vera fede e la vera obbedienza. Il Cielo sarà la vostra ricompensa se rimarrete sul cammino che mio Figlio Gesù vi ha indicato nel suo Vangelo. Sarete grande nella fede se imiterete Giuseppe. Coraggio! Sull’esempio di Giuseppe: in tutto, mettete Dio al primo posto. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.