rosario

MESSAGGI DI ANGUERA SUL ROSARIO

La lingua portoghese utilizza parole diverse per indicare il rosario con tutti i misteri (rosário) oppure una singola corona (terço = terza parte di un rosario): per distinguerli, in questa raccolta è stato scritto Rosario (maiuscolo) quando in portoghese compare la parola “rosário” e rosario (minuscolo) quando compare la parola “terço”.

56 – 12 luglio 1988
Cari figli, collocate nelle vostre case le immagini dei Sacri Cuori di Gesù e Maria. Consacratevi ogni giorno ai Sacri Cuori. Cari figli, pregate il Rosario ogni giorno, con i misteri gaudiosi, dolorosi e gloriosi. Continuate a pregare per i sacerdoti. Pregate affinché i miei piani si realizzino. In verità, qui in Brasile, un grande numero di sacerdoti non predica le verità insegnate da Gesù e che si trovano nei Santi Vangeli. L’errore si diffonde ovunque. Solo voi, miei amati, potete aiutarmi con le vostre preghiere. Satana cerca in ogni modo possibile di distruggere i miei piani. Pregate che non riesca. La mia vittoria dipende anche da voi. Cari figli, aiutatemi! Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Rimanete nella pace.

76 – 30 agosto 1988
Cari figli, desidero che vi prepariate per ricevere la statua pellegrina di Fatima, che visiterà Feira de Santana, città che ha come patrona la mia santissima madre. Questa statua indica la mia presenza tra voi. Desidero che i cuori degli abitanti di Feira de Santana si aprano a Dio, così ci saranno molte conversioni e io potrò realizzare i grandi prodigi. A Fatima, quando apparvi ai tre pastorelli, chiesi incessanti rosari affinché l’umanità potesse trovare la pace. Oggi ritorno, apparendo in vari luoghi del mondo, per fare la stessa richiesta. Ancora nel corso di quest’anno si realizzeranno grandi eventi da me predetti a Fatima. Aprite i vostri cuori a Dio in modo che possiate essere santificati. Grazie per tutto. Il Signore vi ricompenserà. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

138 – 21 febbraio 1989
Cari figli, pregate, pregate continuamente. Dedicate una parte del vostro tempo solamente alla preghiera. Ci sono molti cristiani che non sono più fedeli perché non pregano. Parecchi cristiani non credono più o hanno una fede insufficiente, per mancanza di preghiera. Iniziate a pregare tutti i giorni almeno un rosario. Così potrete crescere nella vita spirituale e io sarò molto felice. Sono vostra Madre e desidero aiutarvi. Per qualsiasi cosa farete per me e per mio Figlio su questa terra, vi prometto che un giorno riceverete doppia ricompensa. Continuate, continuate, continuate a pregare. Pregate per i sacerdoti. Pregate per le vocazioni al sacerdozio. Pregate per il Santo Padre. Pregate che tutti i miei progetti si realizzino. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

169 – 13 maggio 1989
Cari figli, sono la vostra Comandante Celeste. Sono la Regina della Pace. Mentre oggi ricordate la mia prima apparizione nella povera Cova da Iria, nel 1917, state vivendo gli eventi che allora predissi. Tutto quello che avevo predetto a Fatima alla mia figlia, Suor Lucia, oggi diventa realtà. La lotta tra me, la Donna vestita di Sole, e il mio avversario, il dragone rosso, sta per entrare nella sua fase decisiva. Ecco perché ancora oggi appaio in modo straordinario, per assicurarvi che sono sempre presente in mezzo a voi. Ora state vivendo i momenti in cui il dragone rosso, ovvero l’ateismo marxista, si è diffuso in tutto il mondo, causando sempre più danni nelle povere anime. Esso ha realmente sedotto e fatto precipitare un terzo delle stelle del cielo. Queste stelle, nel firmamento della Chiesa, sono i pastori. Siete voi, miei poveri figli prediletti. È arrivato il momento in cui desidero manifestarmi a tutta la Chiesa tramite voi, perché sono arrivati i tempi del trionfo del mio Cuore Immacolato. La consacrazione al mio Cuore Immacolato è il vaccino che io, come Madre amorevole, vi offro per preservarvi dalle epidemie dell’ateismo che stanno contaminando così tanti miei figli, portandoli a una vera morte spirituale. Vi chiedo anche di pregare il Santo Rosario. Il Rosario è la mia preghiera preferita e pertanto, nelle mie numerose apparizioni, invito sempre a pregarlo. Sono sempre accanto a tutti coloro che pregano e lo chiedo con crescente preoccupazione materna. Da questo umile luogo incoraggio e benedico tutti voi nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

232 – 24 ottobre 1989
Cari figli, pregate il Santo Rosario ogni giorno. Il Rosario è la preghiera che io stessa sono venuta a chiedervi dal Cielo. Pregatelo spesso. Moltiplicate le vostre preghiere. Pregate il Rosario per i vescovi e per i sacerdoti, poiché l’azione del diavolo condurrà molti sacerdoti e religiose ad abbandonare la loro vocazione. Questa è l’ora del grande combattimento. L’arma che vi do per questo combattimento è la catena che vi lega al mio Cuore Immacolato: il Santo Rosario. Molti dei miei figli corrono il rischio di perdersi eternamente in questi momenti decisivi, perché non c’è nessuno che preghi e faccia sacrifici per loro. Ma voi potete farlo. Pregate per loro. Aiutatemi a salvare queste anime. Il mio Signore vi ricompenserà per quest’opera. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

234 – 24 ottobre 1989
Cari figli, con l’immenso desiderio di portarvi tutti in Cielo, lascio il mio trono di Gloria e vengo dal Cielo sulla Terra per chiedervi di pregare il rosario e di non offendere più Nostro Signore, il quale è già così offeso. Non c’è problema che non possa essere risolto pregando il rosario. Pertanto, pregatelo sempre. Non cessate di pregarlo. Prometto a tutti coloro che lo pregano tutti i giorni e diffondono questa devozione, che i loro nomi saranno scritti nel mio Cuore e non saranno mai cancellati. Se non ascoltano i miei appelli, molte anime getteranno se stesse all’inferno per l’eternità. La Chiesa sarà perseguitata come mai prima e il Santo Padre soffrirà molto. Pregate per lui. Il vicario di mio Figlio dovrà soffrire molto, perché la Chiesa sarà vittima di grandi persecuzioni. Questo sarà il tempo delle tenebre, e la Chiesa attraverserà una crisi orribile. Pregate per la Chiesa. Pregate per il Santo Padre. Pregate per voi stessi. Sono la vostra Madre Addolorata. Soffro per ciascuno di voi. Soffro per l vostre sofferenze. Non temete. Sarò al vostro fianco per aiutarvi nelle ore più difficili. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

235 – 4 novembre 1989
Cari figli, sono la Madre della Misericordia e dell’Amore. Vi chiedo di pregare e di fare penitenza per la conversione dei peccatori, affinché possano ritornare a Dio e trovare la salvezza. Desidero mostrare a tutti i miei figli la via che conduce alla salvezza attraverso il Rosario, poiché esso è l’ancora di salvezza per l’umanità e il rimedio per tutte le malattie. Iniziate subito a pregare gli uni per gli altri. Pregate per voi stessi. Pregate per il papa, poiché egli prega per voi. Pregate per i vescovi e per i sacerdoti, pregate per tutti coloro che hanno bisogno delle vostre preghiere. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

253 – 30 dicembre 1989
Cari figli, ecco il mio messaggio di oggi: desidero che continuiate a pregare il Santo Rosario. Ogni volta che avete il Rosario in mano, mi state invitando a pregare per voi e, poiché sono vostra madre e vi amo tanto, intercedo presso mio Figlio per ciascuno di voi. Non sentitevi soli. Sarò sempre al vostro fianco per aiutarvi. Siate fiduciosi. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio, e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

299 – 26 maggio 1990
Cari figli, consacratevi ogni giorno al mio Cuore Immacolato, perché solo in questo modo sarete capaci di vivere e di trasmettere i miei messaggi al mondo. In modo speciale, desidero che continuiate a pregare il santo rosario, poiché il rosario è un’arma molto efficace per voi e per la vostra salvezza. Come le piante non possono crescere senza la pioggia, così anche voi non crescerete nella vita spirituale se non pregate. Pertanto pregate, pregate, pregate. Desidero che la preghiera occupi il primo posto nelle vostre vite. Percorrete tutti questa via, e io vi darò la stessa gioia che il Cielo mi offre. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome del Signore. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

332 – 18 settembre 1990
Cari figli, ecco il mio messaggio di oggi: non coltivate sentimenti dubbiosi nei vostri cuori, ma siate sempre portatori della grazia del Signore. Vi chiedo anche di continuare a pregare il santo rosario. Innumerevoli anime incontreranno la salvezza attraverso la preghiera del rosario. Dunque pregate, pregate, pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

422 – 2 luglio 1991
Cari figli, oggi, ancora una volta, vi invito a pregare il Santo Rosario con amore e dedizione. In questo modo riceverete grandi grazie dal mio Divino Figlio. Pertanto, pregatelo. Sono apparsa innumerevoli volte in diverse parti del mondo, invitando i miei poveri figli alla conversione e al pentimento. Sappiate, voi tutti, che il mondo oggi vive ancora grazie alla mia presenza. Per questo vi chiedo di vivere sinceramente tutti i miei messaggi. Sono felice per tutto quello fate per me. Continuate ad aiutarmi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

428 – 23 luglio 1991
Cari figli, pregate. Pregate il rosario prima di qualsiasi azione. Desiderate la pace, ma la pace verrà solo con la conversione di tutti. Dunque convertitevi, convertitevi, convertitevi. Ho bisogno del vostro aiuto. Pertanto, aiutatemi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

436 – 20 agosto 1991
Cari figli pregate, pregate, pregate. Pregate il rosario. Il rosario è la preghiera che vi avvicina sempre di più al mio Cuore Immacolato. Mio Figlio Gesù Cristo desidera concedervi, tramite la mia intercessione, il dono della sapienza del cuore, così che possiate comprendere i messaggi che vi trasmetto. Quindi ripeto: pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

516 – 19 maggio 1992
Cari figli, desidero che le mie parole portino gioia al vostro cuore tormentato e facciano rinascere in esso una fiducia assoluta in me, perché sono la vostra buona Madre e sono qui per aiutarvi. Sappiate, voi tutti, che solo mio Figlio ed io sappiamo capirvi veramente. Non affliggetevi e non abbiate paura. Riponete la vostra fiducia in Dio e sarete felici. Continuate a pregare. Pregate con gioia il Santo Rosario. Pregando il Rosario otterrete grazie speciali. Questo è il messaggio che vi trasmetto oggi nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

531 – 7 luglio 1992 (Parigi)
Cari figli, sono la Vergine del Rosario. Desidero che tutte le famiglie si consacrino a me per ottenere pace nelle loro case e la santificazione di tutti. Rinnovo qui l’appello che ho fatto a Fatima ai tre pastorelli e chiedo la consacrazione del mondo al mio Cuore Immacolato. A chi ascolterà la mia richiesta, prometto di intercedere presso mio Figlio per la salvezza. Pregate anche e soprattutto il Santo Rosario. Il mondo potrà essere salvato pregando il Rosario. Sono vostra Madre e vi amo in modo speciale, per questo mi preoccupo per voi. Questo è il messaggio che vi trasmetto oggi nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

559 – 13 ottobre 1992
Cari figli, sono la Madre e la Regina del Brasile. Chiedo a tutti voi di pregare con fervore che Dio Padre effonda la sua grazia e la sua misericordia nel cuore di tutti i brasiliani e, in modo speciale, nel cuore di quelli che sono lontani dalla sua grazia. Desidero che la presenza di Gesù nella vostra vita non sia qualcosa di momentaneo, ma di eterno. Oggi rinnovo l’invito che ho fatto a Fatima e vi chiedo di pregare il Santo Rosario tutti i giorni, perché solo così il mondo otterrà la pace. Pregate, pregate. Pregate specialmente con il cuore, così potrete sentire la presenza di Dio nella vostra vita. E, lo ripeto, pregate anche per il vostro Brasile. Questo è il messaggio che vi trasmetto oggi nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

849 – 16 settembre 1994
Cari figli, oggi ho un invito speciale da farvi: desidero che continuiate a seguirmi sulla via della grazia e della conversione. Amate per essere capaci di vivere e trasmettere i miei messaggi. È arrivato il tempo delle grandi tribolazioni e per questo è necessario stare sempre attenti. Non permettete che il maligno vi inganni. Siate unicamente del Signore. Dio vi vuole bene; non tiratevi indietro. Non perdete la speranza. Coraggio. Pregate e convertitevi. Molte cose dipendono dalla vostra conversione. Vivete rivolti alle cose di Dio e andate avanti con gioia. Continuate anche a rinnovare la vostra consacrazione a me. Sappiate che coloro che si consacrano ricevono grandi grazie. Pertanto continuate a diffondere la preghiera del Rosario e portate il maggior numero possibile di persone a consacrarsi a me. Se farete così, la vostra ricompensa in Cielo sarà grande. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

871 – 5 novembre 1994
Cari figli, pregate ogni giorno il Santo Rosario! Sappiate che senza preghiera non siete in grado di accettare l’amore di Dio. Abbiate fiducia, fede e speranza. Nonostante tutto il vostro dolore, il domani sarà migliore. Semplicemente pregate! Vi invito a partecipare alla Santa Messa con devozione e a cercare la misericordia del Signore mediante la confessione. Dio non è lontano da voi. Siate certi che siete amati uno per uno dal Padre, nel Figlio, mediante lo Spirito Santo. Cercate di vivere sempre rivolti alle cose del cielo. Vivete in un mondo di così tanti crimini, di così tanti peccati, ma in verità siete stati creati per il paradiso. Convertitevi e non tiratevi indietro. Quello che dico è serio: se non vi convertite arriverà un grande castigo per il Brasile. È necessario pregare. Come le piante non possono crescere senza la pioggia, così il cattolico che non prega non può crescere nella vita spirituale. Fate attenzione. Ricordatevi che siete preziosi agli occhi di Dio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

1.227 – 9 febbraio 1997
Cari figli, lasciatevi condurre da me con docilità e confidate in mio Figlio Gesù, che è la vostra unica speranza. In particolare, vi chiedo di non avere paura nel testimoniare i miei messaggi. Credete fermamente nelle mie promesse e fatevi coraggio, perché ho bisogno di voi per realizzare i miei progetti. State attenti. Vivete in mezzo a lupi travestiti da agnelli. Pregate sempre di più. Quelli che pregano non saranno colpiti. Voglio rivelarvi un segreto spirituale molto importante: la preghiera del Rosario, seguita da una confessione ben fatta, è capace di trasformare i cuori più induriti. Incoraggiate coloro che ancora non pregano a pregare con totale fiducia. Siate i miei soldati. Lottate con me contro il nemico. La vittoria sarà mia e vostra, perché voi siete fedeli a me. Procedete saldi. Non vacillate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

1.242 – 18 marzo 1997
Cari figli, accogliete nei vostri cuori le mie parole. Voglio aiutarvi. Pregate sempre e non permettete che il peccato si impadronisca dei vostri cuori. Pregate il Santo Rosario con gioia. Il mondo troverà la pace attraverso il Rosario. Sappiate sostenere le prove. Siate certi che sarò sempre con voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

1.266 – 13 maggio 1997
Cari figli, sono la Vergine del Rosario. Questa sera vi invito a pregare il Santo Rosario ogni giorno. Tutti quelli che pregano il Rosario otterranno la salvezza eterna, perché io stessa li aiuterò a vivere nella grazia del mio Gesù. Abbiate coraggio. Non perdetevi d’animo. Sappiate che vi amo e vi voglio con me in Cielo. Avanti. Non tiratevi indietro. Quello che ho riservato per voi è grandioso. Seguitemi. Vi condurrò da mio Figlio Gesù. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

1.283 – 24 giugno 1997
Cari figli, convertitevi e credete nel Vangelo di mio Figlio Gesù Cristo. La Parola di Gesù è la Luce che illumina coloro che vivono nelle tenebre del peccato; è la Via che vi conduce alla vita eterna. Cercate di cambiare vita. Impegnatevi ad essere di Gesù. Vi chiedo di non perdere la speranza. Pregate. Sappiate che la preghiera più gradita al mio Cuore è il Rosario. Pregatelo sempre e fate in modo che anche altre persone amino questa grande e sublime devozione, perché tutti quelli che pregano il Rosario quotidianamente non soffriranno il castigo eterno. Prometto a coloro che pregano il Rosario di soccorrerli nell’ora della morte con le grazie necessarie alla salvezza. Coraggio. Non perdetevi d’animo. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

1.542 – 16 febbraio 1999
Cari figli, in questo periodo di quaresima, sforzatevi di convertirvi. Per mezzo di piccoli sacrifici, date il vostro contributo per la piena realizzazione dei miei progetti. Digiunate a pane e acqua. Pregate il Rosario. Chi prega il Rosario tutti i giorni non passerà per il purgatorio. Quanto è grande il numero di quelli che si stanno perdendo per mancanza di preghiera e perché non vivono il Vangelo di mio Figlio Gesù! Soffro per coloro che sono lontani da Dio e non accettano i miei appelli. Sappiate, cari figli, che questo è il tempo della grazia. Questa è l’ora del vostro ritorno al Signore. Non restate nel peccato. Riconciliatevi con Dio. Chiedete perdono. Cambiate vita per essere salvi. Non dimenticate che vi amo e vi voglio con me in cielo. Coraggio. Non perdetevi d’animo. Io sono con voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

1.567 – 16 aprile 1999
Cari figli, vincete le tentazioni con una profonda vita interiore e con la preghiera del santo Rosario. Il demonio continua a portare all’abisso del peccato molti dei miei poveri figli. Pregate. Pregate molto. La preghiera sincera e perfetta salverà l’umanità da una grande catastrofe. Sforzatevi di essere santi. Vivete con umiltà i miei appelli e la vostra vita sarà trasformata. Abbiate coraggio. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

1.570 – 22 aprile 1999
Cari figli, se volete essere forti contro le tentazioni, pregate il Rosario. Sappiate che la vostra battaglia è contro le forze del demonio e che vincerete solo se pregate tanto. Il vostro tempo è breve ed è giunta l’ora del vostro ritorno. Non vivete nel peccato. Siate del Signore e la vostra vita spirituale sarà trasformata. Vivete in un tempo peggiore di quello del diluvio. Il peccato non è più riconosciuto come un male, per questo il numero di anime che si perdono eternamente cresce giorno dopo giorno. State attenti! Voi appartenete al Signore e dovete servire e seguire solo Lui. Abbiate coraggio, fede e speranza. Quello che dovete fare per la vostra crescita spirituale, fatelo oggi. Ho fretta. Tornate oggi stesso, perché il Signore vi attende a braccia aperte. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

1.579 – 13 maggio 1999
Cari figli, sono vostra Madre. Ricordate oggi la mia apparizione a Cova da Iria e il grande miracolo da me realizzato per attirare l’attenzione degli uomini. Sappiate, cari figli, che l’umanità vive lontana da Dio e cammina verso l’autodistruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Soffro per coloro che sono lontani da Dio e camminano in una triste cecità spirituale. Vi chiedo di allontanarvi da ogni sorta di male. Seguitemi sul cammino che vi ho indicato. Pregate tutti i giorni il Santo Rosario. Nei momenti per voi più difficili, la preghiera del Rosario vi darà forza e vi farà sentire la presenza di Dio. Non allontanatevi dalla preghiera. Come ho già detto, l’umanità si è allontanata da Dio perché gli uomini si allontanano dalla preghiera. Tornate adesso. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Vivete nei tempi della grande tribolazione. Presto ci saranno grandi conflitti. Ciò che vi ho annunciato in passato sta per realizzarsi. Convertitevi in fretta. Dio vi attende a braccia aperte. Non tiratevi indietro. Avanti con gioia. Se farete ciò che chiedo, la vostra vita sarà ricca della grazia del Signore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

1.581 – 18 maggio 1999
Cari figli, lasciatevi guidare da me e Io vi condurrò sul cammino del bene e della santità. In questi vostri tempi, che sono diventati peggiori di quelli del diluvio, dovete sforzarvi di vivere nella grazia del Signore. Siate vigilanti. Non offendete mio Figlio Gesù. Pentitevi e tornate in fretta! Non permettete che il demonio rubi la vostra pace. Quando vi sentite tentati, il Rosario sia la vostra arma di difesa. Quando cadete nel peccato, il sacramento della confessione sia la medicina per la vostra anima. Coraggio. Io sono vostra Madre e sono sempre al vostro fianco. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

1.582 – 20 maggio 1999
Cari figli, sono vostra Madre e vengo dal cielo per dirvi che dovete pregare il Rosario tutti i giorni. Se pregate, il mondo tornerà ad avere pace. Ho bisogno di ciascuno di voi. Non allontanatevi dal Signore e dalla sua grazia. Non restate nel peccato. Questo è il tempo della grazia. Tornate a mio Figlio, che vi ama e vi attende a braccia aperte. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Avanti con coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

1.642 – 7 ottobre 1999
Cari figli, sono la Madre di Dio Figlio e vostra Madre. Vi invito, questa sera, a pregare con amore il Santo Rosario. Sappiate che tutti quelli che pregano il Rosario mi danno grande gioia. Pregatelo tutti i giorni contemplando i misteri gioiosi, dolorosi e gloriosi. Coloro che si dedicano con fede a questa devozione, non conosceranno mai la morte eterna. Il Rosario è la soluzione per i grandi mali dell’umanità. Coraggio. Confidate nel Signore e sarete vittoriosi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

1.656 – 9 novembre 1999
Cari figli, tornate al Divino Salvatore, Gesù Cristo, perché solo in Lui sarete pienamente felici. Quando siete lontani, il demonio vi inganna facilmente. Voi siete del Signore. Non allontanatevi dalla sua grazia. Vi chiedo anche di continuare a pregare il Santo Rosario. Il Rosario è la devozione dei più semplici, degli umili. Pregatelo spesso e sarete ricchi spiritualmente. I fedeli che pregano il Rosario tutti i giorni non passeranno per il purgatorio. Coraggio. Avanti con gioia. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

1.694 – 1 febbraio 2000
Cari figli, vi chiedo di stare sempre attenti per non essere ingannati dal demonio. Sappiate che la causa del mio grande dolore è la perdita di molte anime. Vi invito ad essere ferventi nella preghiera, perché solo pregando sarete capaci di vincere il nemico. Date grande valore alla preghiera del Rosario, perché tutti quelli che pregano il Rosario quotidianamente non conosceranno la morte eterna. Il peccato è la grande epidemia dell’umanità. Allontanatevi da ogni sorta di male e tornate al Signore per mezzo del Sacramento della Confessione. Se gli uomini pregassero e si riconciliassero con Dio almeno una volta alla settimana, ben presto l’umanità troverebbe la pace. Ascoltate quello che vi dico. Sappiate che non sono venuta dal cielo per scherzo. Ecco la grande opportunità che il Signore vi offre. Non fuggite da Lui. Abbracciate la santità per vivere un’eternità felice. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

1.839 – 2 gennaio 2001
Cari figli, coraggio. Se vi perseguiteranno a causa di Gesù, non tiratevi indietro. Date testimonianza che siete veramente di Cristo e che niente e nessuno vi separerà dal suo infinito amore. Il mondo di oggi ha bisogno della vostra testimonianza autentica e il Signore confida in ciascuno di voi. Nobile è la missione che avete ricevuto. Vi ho scelti per far parte del mio esercito invincibile. Vivete ora il tempo di una intensa battaglia spirituale. Il Rosario è la soluzione, è l’arma per questo grande combattimento. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.078 – 16 luglio 2002
Cari figli, il Signore è con voi. Quando sentite il peso della croce, non perdetevi d’animo. Sono vostra Madre e sono al vostro fianco. Vi chiedo di far parte del mio esercito vittorioso e di tenere tra le mani il santo Rosario, perché vivete nel tempo del grande combattimento spirituale. Vivete rivolti al Paradiso e sforzatevi di essere imitatori di Cristo. L’umanità è diventata povera nella fede e si è contaminata con il peccato. Tornate. Ecco il tempo della grazia che il Signore vi concede. Non state con le mani in mano. Ho fretta e non c’è più tempo da perdere. Avanti con coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.937 – 01.01.2008
Cari figli, cercate forza nella preghiera, nell’Eucaristia e nelle parole del mio Gesù. Dovete affrontare grandi difficoltà. Siate coraggiosi. Non perdetevi d’animo. Chi sta con il Signore vincerà sempre. Sappiate che la Terra della Santa Croce conoscerà una grande distruzione. La croce sarà pesante per i miei poveri figli. Piccole e grandi città cesseranno di esistere. Colui che si oppone a Cristo marcerà con il suo esercito e arriverà alla grande città. Il Trono di Pietro tremerà. Soffro per ciò che vi aspetta. In molti luoghi gli eretici occuperanno uno spazio privilegiato. Quando il Signore perderà il suo posto d’onore, arriverà il grande castigo. Pochi rimarranno saldi nella fede. Vi chiedo di vivere i miei appelli. Vi condurrò su strade sicure. Vi chiedo di far parte del mio esercito vittorioso. Pregate il Rosario: è l’arma per il grande combattimento. Quelli che pregano con fervore non conosceranno mai la sconfitta. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.196 – 04.08.2009
Cari figli, nel Giorno del Giudizio il Signore agirà con misericordia verso tutti i miei devoti; verso coloro che pregano il Rosario e divulgano i miei appelli. Nell’ora finale, i miei figli riceveranno grazie speciali e non soffriranno il castigo eterno. Rallegratevi. I vostri nomi sono già scritti in cielo. Rimanete sul cammino che vi ho indicato. Non abbiate paura. Non ci sarà sconfitta per i miei eletti e consacrati. Inginocchiatevi in preghiera e sarete ricchi nella fede. Sono vostra Madre e sono al vostro fianco. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato, perché solo così il mondo diventerà più giusto e fraterno. Pregate anche per la Chiesa, che conoscerà dolore e sofferenza. Ciò che vi ho annunciato in passato si realizzerà. Pregate. Pregate. Pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.062 – 20.11.2014
Cari figli, porte si apriranno per i nemici e ci sarà una grande confusione. Chiave condivisa, vittoria dei nemici. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi attende. Siate fedeli a Gesù. Non allontanatevi dalla verità. Pregate. Solo con la forza della preghiera potete sperimentare la vittoria. Vi chiedo di vivere i miei appelli. Non dimenticate che il demonio è forte e sa come ingannare, ma voi potete vincerlo con le armi della vittoria: Confessione, Eucaristia, Sacra Scrittura, Santo Rosario, consacrazione al mio Cuore Immacolato, penitenza, amore alla verità e fedeltà al vero Magistero della Chiesa. Camminate verso un futuro di guerra spirituale. State pronti. Non tiratevi indietro. Io sono vostra Madre e sarò con voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.333 – 12.07.2016
Cari figli, sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. Molti tra coloro che sono stati scelti per difendere la verità si tireranno indietro, e nella Casa del Signore ci sarà una grande confusione spirituale. Inginocchiatevi in preghiera. Soltanto attraverso la preghiera potete trovare la forza per le prove che verranno. Vi chiedo di essere difensori della verità. Cercate forza nelle parole del mio Gesù e nell’Eucaristia. Arriveranno tempi difficili per gli uomini e le donne di fede. Qualunque cosa accada, restate con Gesù. In questa grande battaglia tra il Bene e il Male, la vostra arma dev’essere il santo Rosario. Datemi le vostre mani e vi condurrò alla vittoria. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.