purgatorio

MESSAGGI DI ANGUERA SUL PURGATORIO

21 – 27 febbraio 1988
Cari figli, ricordate nelle vostre preghiere quelli che sono già morti, dato che molte anime soffrono perché non hanno nessuno che preghi per loro. Ci sono figli che non credono nell’esistenza dell’inferno. Chi pensa così sbaglia. L’inferno esiste, figli miei, e molti che sono morti si trovano lì perché non hanno creduto alla sua esistenza. Se ognuno di voi si fermasse per un momento a pensare a cosa sia l’inferno, ci sarebbero molte conversioni. Rimanete nella pace.

85 – 24 settembre 1988
Iniziate ad amare i vostri nemici e avversari. Non giudicate. Non serbate rancore. Non abbiate avarizia nel vostro cuore, solo amore. Non desiderate alcun male per i vostri nemici ma, piuttosto, chiedete a Dio di benedirli e proteggerli. Io e mio Figlio vi daremo la grazia di amarli sempre di più. Al giorno d’oggi, la maggior parte delle persone va in purgatorio quando muore. Un certo numero va all’inferno. Solo una minoranza entra direttamente in Cielo, senza passare per il purgatorio. Questo accade perché le persone non si preparano alla morte. Pensano che Dio e la sua legge non abbiano importanza. Tornate indietro. Ricominciate a pregare per i sacerdoti. Pregate per le vocazioni sacerdotali. Pregate che satana non riesca a distruggere i miei piani. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

565 – 3 novembre 1992
Cari figli, sono la Madre della Divina Misericordia. Coloro che vivono fedelmente e divulgano i messaggi che trasmetto qui non soffriranno la morte eterna e non passeranno neanche per il purgatorio. Vi dico ancora una volta che vivete in tempi difficili, pertanto state attenti. Non lasciatevi ingannare dalle cose di questo mondo, ma siate fedeli a mio Figlio e alla sua Chiesa. Non sprecate il vostro tempo con cose inutili, ma dedicate almeno due ore al giorno alla preghiera. Sono vostra Madre e so cosa vi aspetta. Questo è il messaggio che vi trasmetto oggi nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

1.542 – 16 febbraio 1999
Cari figli, in questo periodo di quaresima, sforzatevi di convertirvi. Per mezzo di piccoli sacrifici, date il vostro contributo alla piena realizzazione dei miei progetti. Digiunate a pane e acqua. Pregate il rosario. Chi prega il rosario completo tutti i giorni non passerà per il purgatorio. Quanto é grande il numero di quelli che si stanno perdendo per mancanza di preghiera e perché non vivono il Vangelo di mio Figlio Gesù! Soffro per coloro che sono lontani da Dio e non accettano i miei appelli. Sappiate, cari figli, che questo è il tempo della grazia. Questa è l’ora del vostro ritorno al Signore. Non restate nel peccato. Riconciliatevi con Dio. Chiedete perdono. Cambiate vita per essere salvi. Non dimenticate che vi amo e vi voglio con me in cielo. Coraggio. Non perdetevi d’animo. Io sono con voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

1.656 – 9 novembre 1999
Cari figli, tornate al Divino Salvatore, Gesù Cristo, perché solo in Lui sarete pienamente felici. Quando siete lontani, il demonio vi inganna facilmente. Voi siete del Signore. Non allontanatevi dalla sua grazia. Vi chiedo anche di continuare a pregare il santo rosario. Il rosario è la devozione dei più semplici, degli umili. Pregatelo spesso e sarete ricchi spiritualmente. I fedeli che pregano il rosario completo tutti i giorni non passeranno per il purgatorio. Coraggio. Avanti con gioia. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

1.812 – 1 novembre 2000
Cari figli, rallegratevi con tutti i santi e le sante di Dio e siate giusti per essere grandi nella fede. Vi invito ad accogliere con amore il Vangelo di Gesù per poter sperimentare le grandi meraviglie del Signore. Sappiate che il Signore vi attende. Ciò che Egli ha preparato per voi non è mai stato visto da occhi umani e solo i giusti lo sperimentano oggi nell’eternità. Supplicate devotamente l’intercessione dei giusti che sono con il Signore. Essi pregano in favore dell’umanità e in vostro favore. Vi chiedo di allontanarvi dal peccato e di essere in tutto come Gesù. Siate santi per essere salvi. Ovunque e in ogni momento, mostrate a tutti che siete veramente di Cristo e che le cose mondane non sono per voi. State uniti in preghiera con coloro che sono già con il Signore e pregate per le anime del purgatorio. Esse hanno bisogno delle vostre preghiere e dei vostri sacrifici. Non dimenticate: la forza della preghiera trasforma, edifica e salva. Avanti con coraggio e gioia. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.125 – 2 novembre 2002
Cari figli, vi chiedo di stare attenti, perché non conoscete il domani. Non temete. Confidate nel Signore e sperate in Lui con immensa gioia. Quello che il Signore ha preparato per i suoi fedeli non è mai stato visto da occhi umani e nessun uomo l’ha mai sperimentato in questa vita. Prendetevi cura della vostra anima, nella certezza che un giorno sarà nelle mani del Signore. Non rimanete fermi nel peccato. Tornate a Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. Vi chiedo anche di intensificare le vostre preghiere per le anime del purgatorio. Molte anime si trovano in purgatorio perché nessuno prega per loro. Come ho già detto in passato, le vostre preghiere contribuiranno alla salvezza delle anime. Non state con le mani in mano. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.439 – 2 novembre 2004
Cari figli, inginocchiatevi in preghiera per la pace nel mondo e la conversione dei peccatori. Pregate anche per le anime del purgatorio, affinché siano libere e raggiungano la felicità eterna in cielo. Desidero che viviate gioiosamente i miei appelli, perché solo così potrete contribuire alla grande vittoria di Dio con il trionfo del mio Cuore Immacolato. Non state con le mani in mano. Ho bisogno di voi. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.383 – 02/11/2016
Cari figli, siate giusti. Tutto in questa vita passa, ma la grazia di Dio in voi sarà eterna. Sforzatevi di vivere correttamente per quando il Signore vi chiamerà: Egli ha riservato per i giusti cose mai viste da occhi umani. Le anime dei giusti, quando partono da questa vita terrena e incontrano il Signore, sperimentano una gioia senza fine. State attenti. Non siate schiavi del peccato. Il mio Gesù ha aperto il Cielo per voi. Quando vi capita di cadere, cercate la misericordia del mio Gesù attraverso il sacramento della confessione. Inginocchiatevi in preghiera e cercate Colui che è la vostra unica via, verità e vita. Pregate per le anime del purgatorio. Molte anime hanno bisogno delle vostre preghiere per poter contemplare le meraviglie di Dio. Pregate per la pace nel mondo. Pregate per la Chiesa del mio Gesù. La Chiesa sta andando verso il calvario. Arriverà ancora una grande sofferenza. Coraggio. Il mio Gesù sarà con voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.959 – 28/04/2020
Cari figli, tornate a Gesù attraverso una sincera e vera conversione. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Allontanatevi da tutto ciò che vi separa da mio Figlio Gesù. Non tiratevi indietro. Dio ha fretta. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Vi chiedo di continuare a pregare. Solo con la forza della preghiera potete essere vittoriosi. Il purgatorio esiste e molte anime soffrono in purgatorio per mancanza di preghiera. State attenti. I nemici negheranno l’esistenza del purgatorio, ma voi ascoltate i miei appelli. Accogliete gli insegnamenti del vero magistero della Chiesa del mio Gesù. Coraggio. Dopo tutto il dolore, ci sarà per voi la grande vittoria. Quello che il mio Gesù ha riservato per voi non è mai stato visto da occhi umani. Rallegratevi e sperate nel Signore con fiducia. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

5.358 – 02/11/2022
Cari figli: preghiera, confessione ed Eucaristia. Queste sono le armi che vi offro per vincere il peccato. Fuggite dal peccato e cercate la misericordia di mio Figlio Gesù. È in questa vita, non in un’altra, che dovete testimoniare che siete di Gesù. State andando verso un futuro in cui le anime saranno contaminate, perché in pochi luoghi si sentirà parlare di peccato. Ci sarà un grande numero di anime che si getteranno nell’inferno per mancanza di amore alla verità. Gli insegnamenti del vero Magistero della Chiesa saranno accolti solo dai miei veri devoti. Soffro per quello che vi aspetta. Pregate molto. Pregate per le anime del purgatorio. Grande è la sofferenza di coloro che passano per il purgatorio. Cercate il Cielo. In tutto, Dio al primo posto. Avanti senza paura! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

5.679 – 02/11/2024
Cari figli, liberatevi veramente da ogni male e tornate a Colui che è il vostro unico e vero Salvatore. Liberatevi da ogni peccato attraverso la Confessione. Non permettete al demonio di rendervi schiavi, perché siete del Signore e Lui solo dovete seguire e servire. Ricordate sempre: a chi molto è stato dato, molto sarà chiesto. Cercate i tesori del Cielo, perché solo così sarete proclamati benedetti del Padre. Sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per aiutarvi. Ascoltatemi. Voi siete liberi, ma la cosa migliore è fare la volontà di Dio. Se vi capita di cadere, cercate forza nelle parole del mio Gesù e nell’Eucaristia. Confidate nella misericordia di Gesù e intensificate le vostre preghiere per le anime del purgatorio. Coraggio! Niente è perduto. La vostra vittoria è nel Signore. Vedrete ancora orrori sulla terra, ma coloro che rimarranno fedeli a Gesù saranno salvi. Avanti! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.