MESSAGGI DI ANGUERA SULL’INFERNO
21 – 27 febbraio 1988
Cari figli, ricordate nelle vostre preghiere quelli che sono già morti, dato che molte anime soffrono perché non hanno nessuno che preghi per loro. Ci sono figli che non credono nell’esistenza dell’inferno. Chi pensa così sbaglia. L’inferno esiste, figli miei, e molti che sono morti si trovano lì perché non hanno creduto alla sua esistenza. Se ognuno di voi si fermasse per un momento a pensare a cosa sia l’inferno, ci sarebbero molte conversioni. Rimanete nella pace.
34 – 5 maggio 1988
Cari figli, vorrei tenere ognuno dei vostri cuori tra le mie mani per portarvi a Gesù, perché solo lui può salvarvi. Se volete risolvere i vostri problemi ricorrete a Gesù, il Salvatore. Nessuno dovrebbe andare dai falsi profeti per risolvere i problemi, perché essi sostengono di lavorare nel nome di Dio solo per ingannare quei figli che non sono ben informati. Piango quando vedo qualcuno dei miei figli dedicarsi allo spiritismo o al candomblé, pensando in tal modo di risolvere i propri problemi. In questo modo non fanno che moltiplicare i problemi. Questi falsi profeti si stanno già condannando all’inferno e vogliono portare con sé i miei figli innocenti. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Rimanete nella Pace.
65 – 9 agosto 1988
Cari figli, oggi sono molto triste e addirittura piango nel vedere così tanti figli sulla via della perdizione, nonostante i tanti miei appelli. Oggi molte anime vanno all’inferno, e molto poche vanno in paradiso. Tutto questo è dovuto alla mancanza di obbedienza a Dio. Continuate a pregare affinché i miei piani si realizzino. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
85 – 24 settembre 1988
Iniziate ad amare i vostri nemici e avversari. Non giudicate. Non serbate rancore. Non abbiate avarizia nel vostro cuore, solo amore. Non desiderate alcun male per i vostri nemici ma, piuttosto, chiedete a Dio di benedirli e proteggerli. Io e mio Figlio vi daremo la grazia di amarli sempre di più. Al giorno d’oggi, la maggior parte delle persone va in purgatorio quando muore. Un certo numero va all’inferno. Solo una minoranza entra direttamente in Cielo, senza passare per il purgatorio. Questo accade perché le persone non si preparano alla morte. Pensano che Dio e la sua legge non abbiano importanza. Tornate indietro. Ricominciate a pregare per i sacerdoti. Pregate per le vocazioni sacerdotali. Pregate che satana non riesca a distruggere i miei piani. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
159 – 8 aprile 1989
Cari figli, se vivete abitualmente in peccato mortale, siete spiritualmente morti. E se arrivate al termine della vostra vita in questo stato, vi attende la morte eterna all’inferno. In questo mondo, che è divenuto peggiore dei tempi del diluvio, correte il rischio di perdervi eternamente. In effetti, quante anime precipitano ogni giorno all’inferno perché non hanno accettato l’invito che ho fatto in molte regioni della Terra: l’invito a ritornare a Dio seguendo il cammino della preghiera, della penitenza e della conversione interiore. Sono soprattutto i mali di ordine spirituale che possono pregiudicare la vita soprannaturale delle vostre anime. Il peccato si è diffuso come la peggiore e la più pericolosa delle epidemie, diffondendo ovunque malattia e morte in molte anime. State attenti! L’inferno esiste, è eterno e oggi molti corrono il rischio di cadere in esso, perché sono contagiati da questa malattia mortale. Pregate e fate penitenza per le anime. Molte anime stanno soffrendo perché non c’è nessuno che si sacrifichi per loro. Continuate, continuate, continuate a pregare. Pregate per i sacerdoti. Pregate per le vocazioni al sacerdozio. Pregate per le anime del purgatorio. Pregate per il Santo Padre. Pregate che satana non riesca a distruggere i miei progetti. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
190 – 18 luglio 1989
Cari figli, sono la Regina della Pace. Sono la Madre del Dio Eterno. Oggi vengo per mostrarvi la via che dovete seguire per vivere bene con Dio e con il vostro prossimo. Sono triste quando uno dei miei figli bestemmia contro il mio Signore, o quando un’anima a me consacrata si perde eternamente. Ho bisogno delle vostre preghiere e dei vostri sacrifici. Continuate a pregare affinché qui si realizzi l’opera che ho iniziato. Il demonio è arrabbiato e vuole fare molte cose per impedire che i miei progetti si realizzino. Pregate. Pregate molto! Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
222 – 24 ottobre 1989
Cari figli, sono la vostra Madre Immacolata. Sono sempre con voi per proteggervi e orientarvi. È giunta la mia ora. I tempi dolorosi da me predetti sono arrivati. Vivete in un mondo che non considera più il peccato come un male. Molti hanno perso il senso del peccato, per questo esso viene sempre più commesso e giustificato, e così cresce sempre più il numero di anime che ogni giorno si gettano nell’inferno. Ogni istante che vivete sulla Terra, correte il grande rischio di perdervi eternamente. Certamente non posso chiedervi di stare immobili o di non vivere in questo mondo. Secondo la volontà di mio Figlio, dovete vivere nel mondo, senza però essere del mondo. Desidero che seguiate soltanto mio Figlio Gesù, che è la vostra vita. Egli è salito al Cielo per prepararvi un posto e per aiutarvi a vivere in questo mondo, sempre con gli occhi rivolti verso il Cielo. Non sarete mai ingannati da questo mondo se, con me che vi conduco per mano, seguirete in ogni momento Gesù, che è la vostra Via, Verità e Vita. Seguitelo, preparatevi e convertitevi. Questa è l’ora della vostra conversione. Convertitevi. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
232 – 24 ottobre 1989
Cari figli, pregate il santo rosario ogni giorno. Il rosario è la preghiera che io stessa sono venuta a chiedervi dal Cielo. Pregatelo spesso. Moltiplicate le vostre preghiere. Pregate il rosario per i vescovi e per i sacerdoti, poiché l’azione del demonio condurrà molti sacerdoti e religiose ad abbandonare la loro vocazione. Questa è l’ora del grande combattimento. L’arma che vi do per questo combattimento è la catena che vi lega al mio Cuore Immacolato: il santo rosario. Molti dei miei figli corrono il rischio di perdersi eternamente in questi momenti decisivi, perché non c’è nessuno che preghi e faccia sacrifici per loro. Ma voi potete farlo. Pregate per loro. Aiutatemi a salvare queste anime. Il mio Signore vi ricompenserà per quest’opera. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
233 – 24 ottobre 1989
Cari figli, siate modesti nel vostro modo di vestire. Esistono molte mode che offendono Dio, Nostro Signore, per questo ogni giorno molte anime gettano se stesse nell’inferno. Date il buon esempio a tutti, specialmente con un modo di vivere sobrio, rigettando la moda sempre più provocante e oscena. Siate vigilanti. Uno dei vostri peccati, per quanto piccolo, può danneggiare la vostra vita spirituale. Ricordate sempre che il vostro corpo è il tempio dello Spirito Santo, e pertanto nulla di impuro deve macchiarlo. State attenti! State attenti! State attenti! Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
565 – 3 novembre 1992
Cari figli, sono la Madre della Divina Misericordia. Coloro che vivono fedelmente e divulgano i messaggi che trasmetto qui non soffriranno la morte eterna e non passeranno neanche per il purgatorio. Vi dico ancora una volta che vivete in tempi difficili, pertanto state attenti. Non lasciatevi ingannare dalle cose di questo mondo, ma siate fedeli a mio Figlio e alla sua Chiesa. Non sprecate il vostro tempo con cose inutili, ma dedicate almeno due ore al giorno alla preghiera. Sono vostra Madre e so ciò che vi attende. Questo è il messaggio che vi trasmetto oggi nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
589 – 21 gennaio 1993
Cari figli, questa sera vi invito a entrare nell’Arca dell’Alleanza che vi ho preparato nel mio Cuore Immacolato per essere salvi. Vivete in un tempo peggiore di quello del diluvio e correte il rischio di perdervi eternamente, se non vivete fedelmente la Parola del mio Gesù. Dunque state attenti. Se l’umanità non si converte, gli uomini dovranno pentirsi, ma sarà tardi. Pregate, pregate, pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
610 – 11 marzo 1993 (a São Paulo / SP)
Cari figli, vi chiedo di non risparmiare sforzi nell’opera di diffusione dei miei messaggi, poiché attraverso di essi desidero portarvi ad un desiderio ardente e continuo di Dio. Oggi vi invito anche a pregare di più, poiché il grande trionfo del mio Cuore Immacolato si sta avvicinando. Non vengo dal cielo per scherzo: quello che dico dev’essere preso sul serio, immediatamente. Sono la Madre della Grazia e della Misericordia, e pertanto mi preoccupo per voi, poiché il tempo per la vostra conversione sta volgendo al termine. Ritornate adesso. Convertitevi subito. Non peccate più, poiché ci sono molte anime all’inferno a causa del peccato. Se non vi convertite, ci sarà un grande pentimento, ma potrebbe essere tardi. Non ho altro da dirvi se non questo: Dio vi sta aspettando. Andategli incontro. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
682 – 24 agosto 1993
Cari figli, non sentitevi soli. Sono al vostro fianco, pertanto non dovete temere nulla. Siate coraggiosi e avanzate sul cammino della conversione. Dio mi ha mandato ad aiutarvi. Vivete in un’epoca peggiore di quella del diluvio e correte il rischio di perdervi eternamente. È dunque giunta la vostra ora. Non state con le mani in mano. Gesù spera grandi cose da voi. Tornate. Il mio Signore vi attende a braccia aperte. Vivete gioiosamente e testimoniate con coraggio il Vangelo di mio Figlio. Leggete ogni giorno la Parola di Dio, che vi orienta e vi mostra la via della salvezza. Sono la Regina della Pace e desidero offrirvi la vera pace. Il mondo di oggi ha bisogno di accettare la pace, altrimenti continuerà a procedere verso un grande abisso. Dunque pentitevi, perché il pentimento è il primo passo da fare sulla via della conversione. Apritemi i vostri cuori a me e io vi condurrò sempre al Dio della salvezza e della pace. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
683 – 25 agosto 1993
Cari figli, siate solo miei nella preghiera, nella semplicità e nel vostro modo di vivere. Non datevi al mondo. Seguitemi, perché desidero condurvi gioiosamente a Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. Continuate a pregare. Il mondo non sta andando bene perché gli uomini non pregano più, si danno al peccato e perciò rischiano di perdersi eternamente. State attenti! Allontanatevi dal peccato e tornate con gioia al mio Cuore Immacolato. Desidero che siate felici e che ciascuno di voi sia con me in cielo. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
880 – 26 novembre 1994
Cari figli, ritornate al vostro Dio mediante una conversione sincera. Ho fretta e non c’è tempo da perdere. Vi invito a vivere con amore tutti i miei messaggi. Non voglio obbligarvi, ma sono vostra Madre e desidero che stiate nel mio Cuore Immacolato. Convertitevi adesso e non tiratevi indietro. Mediante la preghiera sarete capaci di comprendere e accettare quello che vi trasmetto. Dunque pregate e non permettete che il male si impossessi della vostra vita. Partecipate alla Santa Messa con gioia e tornate a frequentare i sacramenti, specialmente la confessione. Chi non si confessa corre il rischio di perdersi eternamente. Quelli che dicono di non aver bisogno della confessione, sono quelli che ne hanno maggiormente bisogno. Non perdete tempo. Andate! Il Signore vi ama e vi vuole con sé. Riconciliatevi con Lui! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
887 – 13 dicembre 1994
Cari figli, oggi vi invito a vivere tutti i miei messaggi. Desidero portarvi a Colui che è la Via, la Verità e la Vita. Non tiratevi indietro, siate coraggiosi, non temete! Io sono con voi. Pregate e cercate di testimoniare quello che vi dico. Non voglio obbligarvi, ma quello che dico è serio: se non vi convertite, correte il rischio di perdervi eternamente. Siete preziosi per il Signore. Ritornate da Colui che vi ama e vi conosce per nome. È giunta la vostra ora: andate avanti con gioia! Tenete il rosario tra le mani e camminate con me verso la vittoria di Dio con il trionfo del mio Cuore Immacolato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
898 – 7 gennaio 1995
Cari figli, sono vostra Madre e vi amo. Non voglio obbligarvi, ma vi dico che il Signore vi aspetta e desidera la vostra conversione. Sappiate che la pace del mondo è in crisi. L’ora della vostra coraggiosa testimonianza pubblica è arrivata. Allontanatevi dal peccato e ritornate alla grazia. Se farete così, il Signore vi benedirà. Pregate di più. Coraggio! Desidero essere presente nelle vostre preghiere. Siate coraggiosi e non lasciate che il male si impossessi del vostro cuore. Vengo dal cielo per offrirvi il mio Cuore come rifugio sicuro, poiché vivete in tempi pericolosi e correte il rischio di perdervi eternamente. Abbiate fiducia! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
953 – 13 maggio 1995 (a Firenze)
Cari figli, sono la Regina della Pace. Oggi ricordate la mia venuta sulla terra nella povera Cova de Iria, dove ho chiamato gli uomini alla conversione, ma pochi mi hanno dato ascolto. Oggi, ancora una volta, vengo a voi attraverso innumerevoli apparizioni per implorarvi di ritornare al Dio della salvezza e della pace. È giunto il momento del vostro sì. Se non vi convertite, cadrà fuoco dal cielo e gran parte dell’umanità verrà distrutta. Non state con le mani in mano. Quello che dico è serio. Non sono qui per gioco. Molti dovranno pentirsi per non aver ascoltato gli appelli del cielo, ma sarà tardi. Pentitevi dei vostri peccati e cercate di essere come Gesù in tutto. Pregate! Solo mediante la preghiera la vostra vita sarà trasformata. Soffro per le anime che ogni giorno si gettano nell’inferno. Fate attenzione! Siete preziosi per il Signore. Convertitevi adesso! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
1.024 – 26 ottobre 1995
Cari figli, tornate al Signore! Il peccato è la peggiore epidemia che esista nell’umanità. Il peccato ha condotto molti dei miei poveri figli alla perdizione. Molte anime si gettano ogni giorno nell’inferno perché molti muoiono senza la grazia di Dio. Soffro per i vostri peccati e vi chiedo di allontanarvi da ogni sorta di male. Siate solo del Signore! Non potete servire Dio e il demonio. Fate attenzione. Sappiate che a chi molto è stato dato, molto sarà chiesto. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
1.065 – 29 gennaio 1996
Cari figli, oggi vi invito ad assumere il vostro impegno di veri figli di Dio e a vivere i miei appelli. Sappiate che l’umanità corre gravi pericoli. Se gli uomini non cambiano vita, sull’umanità cadrà una tempesta di castighi. Vi amo e voglio aiutarvi. Ascoltate quello che vi dico. Sono con voi da tanto tempo ed è giunta l’ora nella quale dico: aiutatemi, aiutatemi, aiutatemi! Non state con le mani in mano! Pregate, amate e desiderate la santità. Chi non vive nella grazia corre il rischio di perdersi eternamente. State attenti! Convertitevi adesso! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
1.202 – 14 dicembre 1996
Cari figli, l’umanità si è allontanata dal suo creatore e si sta dirigendo verso un grande abisso. Il peccato si è impadronito di molti cuori e così il numero delle anime che si perdono eternamente sta aumentando giorno dopo giorno. Pentitevi. Cambiate vita. Pregate. Fate penitenza. Nulla e nessuno è perduto. Non restate nel peccato. Vivete con coraggio tutti i miei messaggi. Se li vivrete, il mondo avrà di nuovo la pace. Vi chiedo di andare a confessarvi, per cercare il perdono e la grazia di Dio. Avanti. Sono con voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
1.283 – 24 giugno 1997
Cari figli, convertitevi e credete nel Vangelo di mio Figlio Gesù Cristo. La Parola di Gesù è la Luce che illumina coloro che vivono nelle tenebre del peccato; è la Via che vi conduce alla vita eterna. Cercate di cambiare vita. Impegnatevi ad essere di Gesù. Vi chiedo di non perdere la speranza. Pregate. Sappiate che la preghiera più gradita al mio Cuore è il rosario. Pregatelo sempre e fate in modo che anche altre persone amino questa grande e sublime devozione, perché tutti coloro che pregano il rosario completo quotidianamente non soffriranno il castigo eterno. Prometto a coloro che pregano il rosario completo di soccorrerli nell’ora della morte con le grazie necessarie alla salvezza. Coraggio. Non perdetevi d’animo. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
1.398 – 14 marzo 1998
Cari figli, aprite i vostri cuori all’amore e siate in tutto come Gesù. Vengo dal cielo per dirvi che questa è l’ora della vostra testimonianza pubblica e coraggiosa. Vi chiedo di intensificare le vostre preghiere e i vostri sacrifici. Se pregate il mondo sarà salvo. L’umanità vive momenti di forte tensione e cammina verso un grande abisso. Sappiate che sono vostra Madre e vi amo. Non voglio che nessuno dei miei figli si perda eternamente. Voi siete del Signore. Abbiate coraggio. Convertitevi e assumete il vostro vero ruolo di cristiani. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
1.423 – 10 maggio 1998
Cari figli, sapete bene quanto vi amo e come sono felice quando prestate attenzione ai miei appelli. Questa sera vi chiedo di essere docili ai miei messaggi e di cercare di testimoniare tutto quello che vi ho già trasmesso. Voglio dirvi anche che il mio Cuore è il rifugio sicuro per ciascuno di voi, per questo desidero la vostra consacrazione a me. Coloro che si consacrano a me e vivono la loro consacrazione, non conosceranno mai la morte eterna. Io sarà sempre la vostra compagna. Coraggio. Non perdetevi mai d’animo. Soffro a causa di quei figli che non si aprono alla mia chiamata e che vivono rivolti alle cose di questo mondo. Io desidero soccorrere tutti, perché tutti sono miei figli. Ricordatevi sempre che vi amo, anche quando siete lontani da me e da mio Figlio Gesù. Vi chiedo di continuare a pregare. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
1.570 – 22 aprile 1999
Cari figli, se volete essere forti contro le tentazioni, pregate il rosario. Sappiate che la vostra battaglia è contro le forze del demonio e che vincerete solo se pregate tanto. Il vostro tempo è breve ed è giunta l’ora del vostro ritorno. Non vivete nel peccato. Siate del Signore e la vostra vita spirituale sarà trasformata. Vivete in un tempo peggiore di quello del diluvio. Il peccato non è più riconosciuto come un male, per questo il numero di anime che si perdono eternamente cresce giorno dopo giorno. State attenti! Voi appartenete al Signore e dovete servire e seguire solo Lui. Abbiate coraggio, fede e speranza. Quello che dovete fare per la vostra crescita spirituale, fatelo oggi. Ho fretta. Tornate oggi stesso, perché il Signore vi attende a braccia aperte. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
1.584 – 25 maggio 1999
Cari figli, amate il Signore con tutto il vostro cuore, perché Egli vi ama e vi perdona. Sappiate che l’amore è più forte della morte e più potente del peccato. Vi chiedo di imitare mio Figlio Gesù in ogni momento della vostra esistenza. Lasciate che i vostri esempi parlino più delle vostre parole. Se seguite il cammino che sto indicando, sarete ricchi spiritualmente. Vi invito anche a pregare di più. In questi tempi difficili, non potete vivere stando con le mani in mano. Vi invito, pertanto, a essere uomini e donne di preghiera. Se vivete lontani dalla preghiera e arrivate alla fine della vita in questo stato, correte il rischio di perdervi eternamente. Non rimanete nel peccato. Non restate in silenzio. Ascoltatemi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
1.596 – 22 giugno 1999
Cari figli, questa sera vi invito a essere in tutto come Gesù. Vi chiedo di non vivere in peccato mortale, perché se arrivate alla fine della vita in peccato mortale la vostra anima vivrà eternamente nelle tenebre. Vi voglio tutti al mio fianco per potervi condurre a Colui che é la vostra Via, Verità e Vita. Voi siete il popolo eletto del Padre ed Egli vi attende a braccia aperte. Pregate. La preghiera del cuore vi porterà a comprendere i disegni del Padre per voi. Non tiratevi indietro. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
1.642 – 7 ottobre 1999
Cari figli, sono la Madre di Dio Figlio e vostra Madre. Vi invito, questa sera, a pregare con amore il santo rosario. Sappiate che tutti quelli che pregano il rosario mi danno grande gioia. Pregatelo tutti i giorni contemplando i misteri gioiosi, dolorosi e gloriosi. Coloro che si dedicano con fede a questa devozione, non conosceranno mai la morte eterna. Il rosario è la soluzione per i grandi mali dell’umanità. Coraggio. Confidate nel Signore e sarete vittoriosi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
1.687 – 15 gennaio 2000
Cari figli, questa sera vi invito a pregare davanti alla Croce per la pace nel mondo e per la salvezza delle anime. Vi chiedo di non vivere in peccato mortale perché, se arrivate alla fine della vita in questo stato, vi attende la morte eterna all’inferno. Sforzatevi di essere santi, perché solo così l’umanità troverà la salvezza. Non voglio obbligarvi, ma accogliete con docilità i miei appelli. Voi avete un impegno con il Signore. Non fuggite da Lui. Se vi aprite con fedeltà, il Signore vi ricompenserà con generosità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
1.694 – 1 febbraio 2000
Cari figli, vi chiedo di stare sempre attenti per non essere ingannati dal demonio. Sappiate che la causa del mio grande dolore è la perdita di molte anime. Vi invito ad essere ferventi nella preghiera, perché solo pregando sarete capaci di vincere il nemico. Date grande valore alla preghiera del rosario, perché tutti quelli che pregano il rosario completo quotidianamente non conosceranno la morte eterna. Il peccato è la grande epidemia dell’umanità. Allontanatevi da ogni sorta di male e tornate al Signore per mezzo del Sacramento della Confessione. Se gli uomini pregassero e si riconciliassero con Dio almeno una volta alla settimana, ben presto l’umanità troverebbe la pace. Ascoltate quello che vi dico. Sappiate che non sono venuta dal cielo per scherzo. Ecco la grande opportunità che il Signore vi offre. Non fuggite da Lui. Abbracciate la santità per vivere un’eternità felice. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
1.717 – 25 marzo 2000
Cari figli, oggi vi invito ad accogliere nei vostri cuori la chiamata del Signore. Dio vi chiama ad essere santi e ad essere collaboratori della sua opera. Non chiudete i vostri cuori all’Amore Misericordioso di Dio. Sforzatevi di essere uomini e donne di preghiera. L’umanità vive povera spiritualmente perché gli uomini non pregano più. Cresce sempre più il numero di coloro che si perdono eternamente. Vi chiedo di non vivere in peccato mortale. Con umiltà, riconoscete la vostra debolezza e pentitevi. Avvicinatevi al sacramento della Confessione, perché solo così sarete capaci di riconciliarvi con il vostro Dio e Signore. Non voglio obbligarvi, ma ho fretta e non c’è più tempo da perdere. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
1.734 – 4 maggio 2000
Cari figli, credete fermamente nell’Amore Misericordioso di Gesù e sarete sorretti e consolati. Coloro che confidano nell’amore immacolato del mio Cuore non conosceranno mai la morte eterna, perché Io darò loro tutte le grazie necessarie alla salvezza. Vi chiedo di continuare a percorrere il cammino che vi ho indicato. Se farete quello che vi chiedo sarete ricchi spiritualmente. Sforzatevi di vivere sempre rivolti a Dio. Chi sta con il Signore non sarà mai confuso o abbandonato. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.491 – 05.03.2005
Cari figli, una bella città bagnata da due famosi fiumi sarà in rovina. Cercata per il peccato, motivo d’ispirazione per grandi poeti. Il fuoco la consumerà. Della sua torre resteranno solo macerie. Oh uomini, vivete nella grazia di Dio! Non restate fermi nel peccato. La fine di coloro che non vogliono saperne del Signore sarà la morte eterna. Sono vostra Madre e soffro per quello che vi aspetta. Convertitevi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
3.196 – 04.08.2009
Cari figli, nel Giorno del Giudizio il Signore agirà con misericordia verso tutti i miei devoti; verso coloro che pregano il Rosario e divulgano i miei appelli. Nell’ora finale, i miei figli riceveranno grazie speciali e non soffriranno il castigo eterno. Rallegratevi. I vostri nomi sono già scritti in cielo. Rimanete sul cammino che vi ho indicato. Non abbiate paura. Non ci sarà sconfitta per i miei eletti e consacrati. Inginocchiatevi in preghiera e sarete ricchi nella fede. Sono vostra Madre e sono al vostro fianco. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato, perché solo così il mondo diventerà più giusto e fraterno. Pregate anche per la Chiesa, che conoscerà dolore e sofferenza. Ciò che vi ho annunciato in passato si realizzerà. Pregate. Pregate. Pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
3.219 – 26.09.2009
Cari figli, sono venuta dal cielo per condurvi a mio Figlio Gesù. Dio mi ha inviata a voi per chiamarvi alla conversione e per rendervi uomini e donne di preghiera. Io sono vostra Madre e vi amo. Sappiate che questo è il tempo della grazia. Arriveranno giorni di tribolazione e gli uomini desidereranno la morte. Molti si pentiranno della vita trascorsa senza Dio, ma sarà tardi. Tornate in fretta. Aprite i vostri cuori e lasciate che i miei appelli trasformino le vostre vite. Fatevi coraggio e portate a tutti i miei messaggi. Sappiate che non conosceranno la morte eterna tutti coloro che vivono i miei messaggi e s’impegnano a portarli agli altri. Non perdete la speranza. Confidate nell’amore misericordioso del Signore e sarete vittoriosi. Non lasciatevi abbattere davanti alle difficoltà. Il mio Gesù è al vostro fianco anche se non lo vedete. Abbandonatevi a Lui che è il vostro bene assoluto e vi conosce per nome. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
3.278 – 11.02.2010
Cari figli, state attenti. L’umanità cammina verso l’abisso della distruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Inginocchiatevi in preghiera e Dio vi salverà. Io sono vostra Madre e so cosa che vi attende. Portate a tutti i miei appelli. Non restate in silenzio. Dio ha bisogno della vostra testimonianza. Coloro che avranno fatto conoscere i miei messaggi non sperimenteranno la morte eterna. Confidate pienamente nella bontà del Signore e seguitemi sulla via che vi ho indicato. Un fatto sorprendente accadrà sulla vecchia montagna. L’umanità cammina verso una grande trasformazione e gli uomini non sapranno come spiegarla. Sono arrivati i tempi che vi ho annunciato in passato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
3.539 – 15.09.2011
Cari figli, liberatevi veramente da ogni peccato e servite il Signore. Solo nella verità troverete la vostra liberazione. Non siate schiavi del demonio. Il demonio vuole portarvi alla morte eterna, ma il mio Gesù vuole salvarvi. Non abbiate paura. Annunciate la verità e Dio vi benedirà. Lasciate che la Luce del Signore illumini il vostro cammino, perché solo così potete incontrare Gesù. Inginocchiatevi in preghiera. Quando siete lontani dalla preghiera diventate bersaglio del nemico. Sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per soccorrervi. Siate fedeli. La vostra mancanza di fedeltà vi porta alla schiavitù. Voi appartenete al Signore. È stato per voi che il mio Gesù è morto sulla croce. Ascoltatemi. Ecco il tempo della vostra decisione. Avanti senza paura. Un fatto doloroso accadrà a Montreal e si ripeterà a Rio de Janeiro. Pregate, pregate, pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
3.858 – 10.08.2013
Cari figli, mettete Dio nelle vostre vite e nelle vostre decisioni. Inginocchiatevi in preghiera e chiedete allo Spirito Santo di illuminarvi. Non dimenticate: prima e al di sopra di tutto la volontà di Dio. Calmate i vostri cuori, perché Dio vi parlerà. Vivete nei tempi difficili e i miei poveri figli camminano come ciechi alla guida di altri ciechi. Voi appartenete al Signore. Valorizzate la vita e non restate in silenzio davanti a campagne ingannatrici contro la vita e contro la santità del matrimonio. Siate esempio di fede e di coraggio per gli altri. Dio ha bisogno del vostro sì. Non tiratevi indietro. Questo è il tempo opportuno per il vostro ritorno al Dio della salvezza e della pace. I potenti di questo mondo creano leggi per offendere il Creatore. Le leggi contro la vita mirano a togliere il Signore dalla società e rendere gli uomini schiavi del demonio. Siete di Dio. Difendete ciò che è del Signore. Il vostro silenzio rafforza i nemici di Dio. Dite sì alla vita. Dite “no” all’uccisione degli innocenti. Tutto il male che fate contro i piccoli di Dio vi porterà alla perdizione eterna. Il mio Signore ha bisogno della vostra voce: siate docili e lasciate che il Signore parli. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.619 – 03.04.2018
Cari figli, sono vostra Madre Addolorata e soffro quando siete lontani da mio Figlio Gesù. L’umanità è diventata povera spiritualmente perché gli uomini sono diventati schiavi del peccato, valorizzando la creatura più del Creatore. Pentitevi e tornate. Questo è il tempo opportuno per il vostro ritorno al Signore. Non state con le mani in mano. Dio ha fretta. Quello che vi dico dev’essere preso sul serio. Siete liberi, ma la cosa migliore è fare la volontà di Dio. Siate docili e imitate Gesù in tutto. Vivete nel tempo delle grandi prove e i miei poveri figli camminano come ciechi alla guida di altri ciechi. Voi siete del Signore. Non permettete che la vostra libertà vi porti alla perdizione eterna. Convertitevi. Il mio Gesù ha preparato per voi cose mai viste da occhi umani. Siate giusti e avrete il Cielo come ricompensa. Vedrete ancora orrori sulla Terra. Molti tra coloro che sono stati scelti per difendere la verità abbracceranno false ideologie e molti dei miei poveri figli saranno contaminati. Amate e difendete la verità. Chi sta con il Signore non conoscerà mai il peso della sconfitta. Andate avanti nella difesa della verità. Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.358 – 02/11/2022
Cari figli: preghiera, confessione ed Eucaristia. Queste sono le armi che vi offro per vincere il peccato. Fuggite dal peccato e cercate la misericordia di mio Figlio Gesù. È in questa vita, non in un’altra, che dovete testimoniare che siete di Gesù. State andando verso un futuro in cui le anime saranno contaminate, perché in pochi luoghi si sentirà parlare di peccato. Ci sarà un grande numero di anime che si getteranno nell’inferno per mancanza di amore alla verità. Gli insegnamenti del vero Magistero della Chiesa saranno accolti solo dai miei veri devoti. Soffro per quello che vi aspetta. Pregate molto. Pregate per le anime del purgatorio. Grande è la sofferenza di coloro che passano per il purgatorio. Cercate il Cielo. In tutto, Dio al primo posto. Avanti senza paura! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.466 – 13/07/2023
Cari figli, l’abominevole sarà abbracciato e ovunque ci sarà grande cecità spirituale. Vi chiedo di vivere lontano dal peccato e di cercare innanzitutto le cose del Cielo. È in questa vita, e non in un’altra, che dovete testimoniare che siete di mio Figlio Gesù. Il cattivo uso della libertà porterà molte anime alla perdizione. Soffro per quello che vi aspetta. Non allontanatevi dalla verità. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Io vi amo e attendo il vostro sì alla chiamata di mio Figlio Gesù. Non dimenticate: tutto in questa vita passa, ma la grazia di Dio in voi sarà eterna. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.525 – 23/11/2023
Cari figli, la verità del mio Gesù è luce che illumina ogni tenebra. Nella mezza verità c’è l’ombra del nemico, per ingannare e condurre all’abisso. Il demonio ingannerà molti attraverso i cattivi pastori e ovunque la cecità spirituale contaminerà i miei poveri figli. State attenti. La verità del mio Gesù risplende pienamente e conduce alla salvezza. Accogliete il Vangelo e gli insegnamenti del vero Magistero della sua Chiesa. Ecco il tempo della scelta: chi volete servire? Pregate. Solo attraverso la preghiera potete ottenere vittoria. Aprite i vostri cuori e accogliete i miei appelli. Sono venuta dal Cielo per portarvi in Cielo. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.526 – 25/11/2023
Cari figli, andate avanti lungo la strada che vi ho indicato e cercate anime per Gesù. Con i vostri esempi e con le vostre parole, mostrate che appartenete a mio Figlio Gesù. State lontani dal mondo, che vi rende schiavi e vi conduce alla perdizione. Vi chiedo di essere uomini e donne di preghiera. L’umanità è malata e solo in Gesù troverà la salvezza. Avete una grande riserva di bontà nei vostri cuori, ma non abbiate paura. Testimoniate che le cose del mondo non sono per voi. State andando verso un futuro di grande divisione e pochi rimarranno saldi nella fede. State attenti! Amate e difendete la verità. Quando tutto sembrerà perduto, vedrete la mano potente di Dio agire in favore dei giusti. Coraggio! Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. La vostra ricompensa sarà grande. In questo momento faccio scendere su di voi dal Cielo una straordinaria pioggia di grazie. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.566 – 27/02/2024
Cari figli, sono vostra Madre e vengo dal Cielo per condurvi a mio Figlio Gesù. Siate miti e umili di cuore, perché solo così potete raggiungere la santità. Ascoltate la voce del Signore e lasciate che Egli vi trasformi. Non permettete che le cose del mondo vi allontanino dal cammino della salvezza. Confidate in Gesù. Accogliete il suo Vangelo e gli insegnamenti del vero Magistero della sua Chiesa. Qualunque cosa accada, restate sempre con la verità. Il nemico di Dio causerà grande confusione e molti perderanno la vera fede. Molti scelti per difendere la verità seguiranno cammini contrari alla fede e molti si perderanno eternamente. Soffro per ciò che vi aspetta. Inginocchiatevi in preghiera. Ecco il tempo opportuno per il vostro ritorno. State andando verso un futuro in cui molti desidereranno la verità e troveranno soltanto confusione e divisione. Coraggio! Il mio Gesù ha bisogno della vostra testimonianza pubblica e coraggiosa. Avanti nella difesa della verità! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.579 – 28/03/2024 (Giovedì Santo)
Cari figli, la vostra vittoria è nell’Eucaristia. Avvicinatevi al banchetto divino e nutritevi per essere forti spiritualmente. Non gettate via i doni che il mio Gesù vi ha lasciato. Verranno giorni in cui cercherete il Prezioso Alimento e in pochi luoghi lo troverete. Le grandi persecuzioni alla Chiesa del mio Gesù porteranno molti consacrati a celebrare di nascosto. Soffro per ciò che vi attende. Datemi le vostre mani e vi condurrò a mio Figlio Gesù. Qualunque cosa accada, non allontanatevi dalla verità. Coloro che rimarranno fedeli al vero Magistero della Chiesa del mio Gesù riceveranno la ricompensa dei giusti. Pregate per la Chiesa e prendetevi cura, con amore, dei vostri sacerdoti. Teneteli per mano e non permettete che cadano nell’abisso in cui cadde Giuda. Per i consacrati e per voi, il Cielo dev’essere la meta principale. Avanti, senza paura! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.