MESSAGGI DI ANGUERA – estratti sull’Eucaristia
62 – Miei amati, invito ognuno di voi a partecipare quotidianamente alla Santa Messa. Andate e pregate. Non guardate gli altri e non criticateli. Partecipate con umiltà e riverenza. La Messa rappresenta la più elevata forma di preghiera. (1988)
66 – Dovete sapere che ogni chiesa è un luogo di grande rispetto perché Dio, che si è fatto uomo, dimora in essa giorno e notte. (1988)
126 – In ogni Messa, dite queste parole a Gesù dopo la comunione: GESÙ, TU SEI IL NOSTRO DIO, NOSTRO PADRE E IL NOSTRO UNICO GRANDE AMICO. GESÙ, TU SEI LA NOSTRA SPERANZA, LA NOSTRA CONSOLAZIONE E LA NOSTRA SALVEZZA. GESÙ, NOI TI AMIAMO. GESÙ, NOI CONFIDIAMO IN TE. AMEN. (1989)
146 – Non sarete mai in grado di comprendere la profondità dell’Amore Divino che Dio vi ha lasciato nell’Eucaristia. Così come Egli è in cielo, Gesù è allo stesso modo realmente presente nell’Eucaristia, con la sua Divinità e il suo Corpo glorioso, vero corpo nato dalla Vergine Maria. Quanto è grande oggi il numero delle comunioni, ma anche quanti sacrilegi vengono commessi! I cristiani che vanno in chiesa senza preparazione, senza comunione, senza fare un ringraziamento dopo la Messa, farebbero meglio a non andarci, perché finiscono per indurire il loro cuore. (1989)
149 – Che la Santa Messa sia per voi il regalo della giornata. (1989)
152 – Oggi la Chiesa in tutto il mondo ricorda l’istituzione dell’Eucaristia, questo grandissimo Sacramento che permette a Gesù di essere realmente presente tra di voi. L’Eucaristia è stato il più grande dono che Gesù vi ha lasciato. L’amore è stato la causa principale che ha portato Gesù ad avere compassione di voi e offrire il suo Corpo e Sangue come alimento perfetto per la vostra anima. (Giovedì Santo 1989)
199 – Il Signore Gesù Cristo, perfettamente Dio e perfettamente Uomo, non vi lascia un simbolo, ma la realtà di se stesso. Cristo non è lontano da voi. Egli va al Padre, ma rimane tra gli uomini. Non lascia un semplice oggetto per evocare la sua memoria. Sotto le specie del Pane e del Vino, Egli è realmente presente nell’Eucaristia, con il suo Corpo, il suo Sangue, la sua Anima e la sua Divinità. (1989)
661 – Iniziate a pregare di più e a partecipare con gioia alla Santa Messa, e vedrete quante grazie il Signore vi darà. (1993)
967 – avvicinatevi a Gesù nell’Eucaristia e ricevetelo in stato di grazia. (Corpus Domini – 1995)
1.272 – sappiate che la vittoria degli uomini è nell’ Eucaristia. Avvicinatevi a Gesù Eucaristico per cercare forza per il vostro cammino quotidiano (1997)
1.409 – Ricordate oggi l’Istituzione dell’Eucaristia e del Sacerdozio. Dato che questi sacramenti sono le fondamenta della Chiesa di mio Figlio, satana ha cercato di distruggerli in tutti i modi. Guardate quanti sacrilegi si commettono oggi con l’Eucaristia. Guardate quanti scandali coinvolgono i sacerdoti. Il grande piano del demonio è porre fine all’Eucaristia e distruggere il vero significato della vita consacrata. Accogliendo una falsa dottrina, molti diranno che Gesù è presente nell’Eucaristia solo simbolicamente: in questo modo il demonio trascinerà all’errore un grande numero di consacrati e fedeli. […] Mio Figlio è realmente presente nell’Eucaristia con il suo corpo, sangue, anima e divinità. Quelli che insegneranno il contrario saranno gli inviati dall’anticristo. (Giovedì Santo 1998)
1.554 – vi invito a partecipare alla Santa Messa con gioia e ad aprire i vostri cuori al Signore, che vi ama e vi attende a braccia aperte. Sappiate che grande è la mia gioia quando partecipate alla Santa Messa. (1999)
1.664 – l’umanità vive povera spiritualmente perché si è allontanata da Gesù Eucaristico. (1999)
1.721 – Ogni giorno cresce il numero di coloro che celebrano l’Eucaristia ma non credono più. (2000)
1.729 – Mio Figlio Gesù vi attende nella Santa Messa con ricche e abbondanti grazie. (2000)
1.927 – Vi chiedo anche di partecipare alla Santa Messa con devozione e rispetto. Andate incontro al mio Gesù, che vi aspetta nell’Eucaristia. (2001)
2.048 – Restate sempre con il Signore. Cercatelo nell’Eucaristia e avrete la forza per combattere il demonio. (2002)
2.144 – Avvicinatevi a Gesù, che viene a voi nell’Eucaristia, e sarete guariti dai vostri mali fisici e spirituali. (2002)
2.223 – In questi tempi difficili, dovete nutrirvi dell’Eucaristia. L’Eucaristia è la certezza della vostra vittoria. Se vi nutrite dell’Eucaristia e vivete sempre nella grazia di Dio, sarete salvi. (2003)
2.272 – Avvicinatevi a Gesù. Egli viene a voi nell’Eucaristia per essere il vostro Prezioso Alimento. Chi lo riceve nell’Eucaristia riceve il tesoro più grande per la vita spirituale. (2003)
2.379 – avvicinatevi al sacramento della Confessione per ricevere il perdono di Dio e per poter ricevere Gesù nell’Eucaristia. Sappiate che l’Eucaristia è il sacramento della vittoria e per mezzo di questo sacramento potete vincere le tentazioni del demonio. (2004)
2.973 – Ci sarà una ribellione dichiarata contro i veri insegnamenti della Chiesa e il successore di Pietro porterà una croce pesante. Attaccheranno con grande furia il sacramento dell’Eucaristia, portando molti a perdere la fede nella presenza reale del mio Gesù. (2008)
3.000 – Arriverà il giorno in cui gli uomini saranno obbligati a negare la presenza reale di Gesù nell’Eucaristia. (2008)
3.184 – L’Eucaristia è la verità che vi condurrà alla vittoria. Solo cercando forza nell’Eucaristia sarete protetti nelle grandi tempeste spirituali. Nulla potrà proteggervi tranne la forza che viene dall’Eucaristia, perché è lo stesso Gesù che è in essa, con il suo Corpo, Sangue, Anima e Divinità. Ecco la verità. Chi vuole guidarvi su un cammino diverso non sta con il Signore. (2009)
3.724 – Cercate forza nell’Eucaristia e nelle parole del mio Gesù. Egli vive nell’Eucaristia e vi parla nella sua Parola. (2012)
3.797 – Il pane dei nemici è soltanto pane. Corpo, Sangue, Anima e Divinità si trovano solamente nell’Eucaristia, presenza del mio Gesù per la sua vera Chiesa. (2013)
3.826 – cercate forza nell’Eucaristia. Il mio Gesù viene a voi nell’Eucaristia con il suo Corpo Glorioso per nutrirvi e rendervi grandi nella fede. Egli è presente con il suo Corpo, Sangue, Anima e Divinità. Se sapeste la grandezza spirituale che emana dall’Eucaristia, piangereste di gioia. Avvicinatevi silenziosamente a Gesù. Ricevetelo, ascoltatelo. Egli vuole parlarvi. Egli desidera mostrarvi tutto il suo amore e la sua misericordia. La vostra vittoria è nell’Eucaristia. Nella grande e dolorosa tribolazione, solo quelli che cercano Gesù nell’Eucaristia troveranno forza per restare saldi nella fede. Molti negheranno la presenza reale di Gesù nell’Eucaristia. State attenti. Credete: Egli è presente. (2013)
3.898 – Voi siete inclini a cadere nel peccato, ma se cercate la forza nel Signore sarete forti nelle tentazioni. Confessione ed Eucaristia: ecco le armi che vi raccomando oggi per il grande combattimento. (2013)
4.148 – tornate a mio Figlio Gesù, presente in tutti i tabernacoli della Terra. Lasciatevi attirare dalla grazia che emana dall’Eucaristia. È Gesù presente in Corpo, Sangue, Anima e Divinità. Il mio Gesù, che chiamò i peccatori e li benedisse, vi chiama nell’Eucaristia. Egli, che conquistò i giovani e insegnò loro, vi chiama nell’Eucaristia per istruirvi e rendervi grandi nella fede. L’umanità vive lontana dal Salvatore e affamata della sua grazia. Nutritevi con il prezioso alimento dell’Eucaristia e lasciate che le parole del mio Gesù trasformino le vostre vite. Purificate i vostri cuori e lasciate che la Luce Divina entri in voi. Il mio Gesù vi chiama e vi aspetta. Siate pronti, mediante il Sacramento della Confessione, a riceverlo. Non fuggite da lui. Verranno giorni in cui gli uomini cercheranno il prezioso alimento ma in pochi luoghi lo troveranno. (2015)
4.211 – Egli non ha lasciato un semplice oggetto per essere ricordato, ma la realtà di sé stesso, con la sua presenza nell’Eucaristia in Corpo, Sangue, Anima e Divinità. Non permettete che niente vi allontani dall’Eucaristia. (2015)
4.212 – Cercate forza nell’Eucaristia. La vostra vittoria è in Gesù. L’Eucaristia è il vostro tesoro, è il vostro Cielo già qui sulla Terra. (2015)
4.331 – nell’Eucaristia scoprirete il grande valore che avete agli occhi di Dio. (2016)
4.348 – I nemici agiranno contro la Chiesa del mio Gesù e ci saranno grandi attacchi contro l’Eucaristia. Sarà fatta una proposta dai nemici, ma la verità del mio Gesù non può essere cambiata. (2016)
4.384 – Cercatelo sempre nell’Eucaristia. La sua presenza in Corpo, Sangue, Anima e Divinità è il grande segno visibile della misericordia. Avvicinatevi a Lui, che vi ama e vi attende a braccia aperte. L’Eucaristia è il maggiore tesoro che il mio Gesù ha affidato alla sua Chiesa. La vittoria della Chiesa è nell’Eucaristia. Avvicinatevi al confessionale, perché solo così potete ricevere Gesù. Non offendete mio Figlio. Egli è il vostro tutto. Siate zelanti verso la sua divina presenza nell’Eucaristia. State andando verso un futuro di disprezzo per il Sacro. Arriveranno giorni in cui la tavola sarà priva del prezioso Alimento. (2016)
4.407 – Come vi ho detto in passato, il grande piano del demonio è distruggere tutta la verità insegnata circa l’Eucaristia e la vita consacrata. (2016)
4.417 – Valorizzate la presenza del mio Gesù nell’Eucaristia. Non ricevetelo in peccato. Non offendete il mio Gesù, che già è rattristato a causa delle comunioni sacrileghe. Soffro per quello che vi aspetta. Date testimonianza della verità. Il grande piano del demonio è far credere agli uomini che la presenza di Gesù nell’Eucaristia sia soltanto simbolica. (2017)
4.422 – Partecipate con gioia e devozione alla Santa Messa. La Santa Messa è il grande dono di Dio per le vostre vite. (2017)
4.442 – la vostra vita qui sulla Terra è, in verità, un continuo susseguirsi di incontri con mio Figlio Gesù, ma l’incontro più importante con Gesù lo avete nell’Eucaristia. Valorizzate la presenza del mio Gesù. Arriverà il giorno in cui il Prezioso Alimento in molti luoghi vi sarà tolto. Arriveranno tempi in cui il vostro incontro con il mio Gesù avverrà in segreto, grazie ai ministri fedeli che resteranno saldi nella verità. (2017)
4.452 – Soltanto nell’Eucaristia troverete la presenza viva di Gesù. Non dimenticate: il pane del nemico è soltanto pane. (2017)
4.455 – Oggi ricordate l’istituzione del Sacerdozio e dell’Eucaristia; due colonne della Chiesa del mio Gesù, senza le quali le anime vivrebbero in una costante oscurità spirituale. La grande vittoria della Chiesa sta nella fedeltà dei suoi ministri nello zelo per l’Eucaristia. Coloro che sono stati scelti da Gesù per essere i continuatori della sua missione devono mantenere la loro fedeltà a Gesù, che li ha chiamati e inviati. Le parole del mio Gesù sono chiare riguardo a questa verità non negoziabile: Egli è realmente presente in Corpo, Sangue, Anima e Divinità nell’Eucaristia. Quelli che appartengono al mio Gesù devono sempre annunciare senza paura questa verità. Mio Figlio non vi ha lasciato un simbolo, ma la realtà di se stesso. Egli ha affidato alla sua Chiesa la difesa della verità piena. Dite a tutti che il pane del nemico è soltanto pane. (2017)
4.473 – verranno giorni in cui gli uomini e le donne di fede troveranno l’Eucaristia soltanto in luoghi segreti. Ci sarà una grande persecuzione ai cristiani e tutto tornerà ad essere come nel tempo in cui il mio Gesù affidò la sua Chiesa a Pietro. Oggi la tavola è piena, ma arriverà il giorno in cui su di essa non troverete il Prezioso Alimento. I consacrati berranno il calice amaro del dolore. I ministri del mio Gesù che resteranno fedeli agiranno come all’inizio del Cristianesimo; troveranno aiuto nelle case dei fedeli e lì celebreranno la Santa Messa. (2017)
4.483 – La verità sull’Eucaristia è eterna, è una verità non negoziabile. Corpo, Sangue, Anima e Divinità: questa è la verità piena annunciata da mio Figlio Gesù. Qualsiasi insegnamento diverso da questo è opera del demonio. (2017)
4.484 – Cercate forza nelle sue parole e nell’Eucaristia. La promessa fatta dal mio Gesù alla sua unica Chiesa dev’essere motivo di gioia per tutti voi: “Io sarò con voi tutti i giorni fino alla fine del mondo”. Egli è realmente in mezzo a voi, presente in Corpo, Sangue, Anima e Divinità nell’Eucaristia. (2017)
4.501 – non dimenticate: il pane del nemico è soltanto pane. Corpo, Sangue, Anima e Divinità sono soltanto nell’Eucaristia. I nemici agiranno per confondere gli innocenti e distorcere la verità. (2017)
4.512 – Quando vi sentite deboli, nutritevi con l’Eucaristia. (2017)
4.599 – Non dimenticate: il pane del nemico è soltanto pane. Corpo, Sangue, Anima e Divinità li potete trovare soltanto nell’Eucaristia. Credete. Il mio Gesù è presente nell’Eucaristia, ma il demonio lavora per confondere i miei poveri figli. (2018)
4.617 – Egli è presente tutti i giorni – come ha promesso – nella sua Chiesa. Andategli incontro. Cercatelo nell’Eucaristia. La sua presenza nell’Eucaristia in Corpo, Sangue, Anima e Divinità è una delle prove della sua misericordia per tutti gli uomini. (2018)
4.665 – Arriverà il giorno in cui i tabernacoli saranno tolti dalla Casa di Dio e in molti luoghi gli uomini cercheranno il Prezioso Alimento e non lo troveranno. (2018)
4.681 – Valorizzate la presenza del mio Gesù in mezzo a voi. Cercatelo nell’Eucaristia e ascoltate con docilità il suo Vangelo. Verrà il giorno in cui cercherete il Prezioso Alimento e non lo troverete. Sarà un tempo di grande persecuzione alla Chiesa del mio Gesù. Gli uomini perversi agiranno in segreto per distruggere il Sacro e il dolore sarà grande per i fedeli. Molti negheranno la presenza del mio Gesù nell’Eucaristia e, accogliendo false dottrine, diranno che la presenza di Gesù è soltanto simbolica. La confusione si diffonderà e molti perderanno la fede. (2018)
4.720 – Una grande moltitudine cercherà il Prezioso Alimento e non lo troverà. La Casa di Dio sarà invasa dai falsi pastori e il dolore sarà grande per gli uomini e le donne di fede. (2018)
4.777 – Cercheranno il Prezioso Alimento e in molti luoghi non lo troveranno. Adoreranno il Signore in luoghi segreti. (2019)
4.786 – Il piccolo gregge di ministri fedeli vi aiuterà e non resterete senza i sacramenti. (2019)
4.807 – Verrà il giorno in cui il colore e il sapore del prezioso alimento cambierà. L’azione degli uomini perversi causerà una grande confusione tra i miei poveri figli. (2019)
4.817 – Ricordatevi sempre che il mio Gesù è presente nell’Eucaristia con il suo Corpo, Sangue, Anima e Divinità. Per amore alla sua Chiesa, Egli volle restare con voi; non vi ha lasciato un “oggetto ricordo”, ma la realtà di se stesso. L’Eucaristia è la vittoria della Chiesa. La presenza del mio Gesù nell’Eucaristia è una verità non negoziabile. (Corpus Domini 2019)
4.887 – Quando vi sentite deboli, cercate forza nell’Eucaristia. La vostra vittoria è nell’Eucaristia. La presenza di mio Figlio Gesù nell’Eucaristia è una verità non negoziabile. (2019)
4.899 – Gli uomini perversi giudicheranno mio Figlio Gesù e i fedeli saranno puniti, perché in molti tabernacoli da Terra non Lo troveranno. (2019)
4.921 – Non dimenticate: nell’Eucaristia c’è la forza per questo tempo di tribolazione. (2020)
4.924 – Annunciate, senza paura, che la verità è mantenuta integra soltanto nella Chiesa Cattolica, nella quale mio Figlio Gesù è presente con il suo Corpo, Sangue, Anima e Divinità nell’Eucaristia. (2020)
4.950 – L’Eucaristia è il dono più grande che il mio Gesù vi offre. È Lui stesso presente in Corpo, Sangue, Anima e Divinità. Vi chiedo di intensificare le vostre preghiere per la Chiesa del mio Gesù. Gli attacchi maggiori saranno contro il Sacerdozio e l’Eucaristia. State attenti. Abbracciate le lezioni del passato e dite a tutti che la presenza del mio Gesù nell’Eucaristia è una verità non negoziabile. (Giovedì Santo 2020)
4.951 – Grandi verità di fede saranno abbandonate. La presenza reale del mio Gesù nell’Eucaristia sarà negata e pochi resteranno saldi nella fede. (Venerdì Santo 2020)
4.972 – l’Eucaristia è il grande tesoro della Chiesa, perché è lo stesso Gesù presente in Corpo, Sangue, Anima e Divinità. In ogni battaglia, la vittoria della Chiesa è arrivata attraverso l’Eucaristia. Non c’è vittoria senza Eucaristia. State andando verso una grande guerra e soltanto con la forza dell’Eucaristia potrete essere vittoriosi. L’Eucaristia è la luce che brilla nella Chiesa, senza la quale non potete camminare verso il Cielo. I nemici agiranno per spegnere lo splendore dell’Eucaristia. Difendete Gesù. Difendete la verità. Come vi ho già annunciato in passato, la presenza del mio Gesù nell’Eucaristia è una verità non negoziabile. Difendete il vostro prezioso alimento. (2020)
5.023 – Cercate la misericordia del mio Gesù attraverso il sacramento della confessione, perché solo così potete riceverlo nell’Eucaristia. (2020)
5.105 – I ministri di Dio, consacrati per una grandiosa missione, attraverso le loro mani unte – per la misericordia del mio Gesù – vi portano mio Figlio Gesù in Corpo, Sangue, Anima e Divinità nell’Eucaristia. Rallegratevi nel Signore. Il mio Gesù vi ama. Amatelo. Egli vi offre il Prezioso Alimento senza il quale non potete crescere nella vita spirituale. Valorizzate l’Eucaristia. Amate e pregate per i sacerdoti. Il piano del nemico è allontanarvi dalla verità e rendervi indifferenti alla Presenza del mio Gesù nell’Eucaristia. (Giovedì Santo 2021)
5.133 – State andando verso un futuro in cui molti saranno perseguitati e martirizzati per aver difeso la verità riguardo all’Eucaristia. (2021)
5.141 – L’Eucaristia sarà disprezzata da molti e il dolore sarà grande per gli uomini e le donne di fede. (2021)
5.153 – il mio Gesù è il pane vivo disceso dal Cielo. Cercatelo sempre. Soltanto in Lui c’è la vostra vittoria. Corpo, Sangue, Anima e Divinità li potete trovare soltanto nel Pane della vera Chiesa del mio Gesù. Il vero miracolo si verifica solo nella vera Chiesa. Non dimenticate: il pane del nemico è soltanto pane. Sappiate che la verità è mantenuta integra soltanto nella Chiesa Cattolica. I nemici agiranno sempre più per spegnere la luce di questa verità non negoziabile. (2021)
5.195 – Nutritevi con il prezioso alimento dell’Eucaristia, perché solo così potrete sostenere il peso delle prove che verranno. (2021)
5.227 – Il piano dei nemici della Chiesa è distruggere il Sacro. Essi vogliono ingannarvi e farvi credere che la presenza del mio Gesù nell’Eucaristia sia soltanto simbolica. State attenti per non essere ingannati. Il mio Gesù è presente nell’Eucaristia con il suo Corpo, Sangue, Anima e Divinità. (2022)
5.237 – Se le mani non sono unte, non c’è la Presenza di Gesù. (2022)
5.269 – il mio Gesù è con voi nell’Eucaristia in Corpo, Sangue, Anima e Divinità. L’Eucaristia è la luce che illumina la Chiesa del mio Gesù. Senza Eucaristia non c’è Chiesa, e senza mani che portano luce non c’è Eucaristia. La verità sull’Eucaristia e sul Sacerdozio è una verità non negoziabile. (Giovedì Santo 2022)
5.371 – i nemici proporranno un’alleanza, ma i frutti di questa alleanza non vengono da Dio. La verità del mio Gesù è eterna. La sua presenza nell’Eucaristia è una verità non negoziabile. (2022)
5.394 – Il piano dei nemici è allontanarvi dalla verità. Attaccheranno l’Eucaristia per scoraggiarvi e allontanarvi dalla verità. State attenti. Il mio Gesù è presente nell’Eucaristia in Corpo, Sangue, Anima e Divinità. Non permettete al demonio di ingannarvi e di togliere dai vostri cuori questa verità non negoziabile. (2023)
5.395 – Confessione ed Eucaristia: la grande azione del nemico sarà contro questi Sacramenti. (2023)
5.401 – La sua presenza nell’Eucaristia è il grande dono che Egli vi offre. Avete la grazia di poterlo ricevere nell’Eucaristia con il suo Corpo, Sangue, Anima e Divinità. Siate difensori di questa verità non negoziabile. I nemici lavorano per confondervi, ma state attenti: non è presenza simbolica, ma presenza reale. Ascoltate gli insegnamenti del vero magistero della Chiesa del mio Gesù riguardo all’Eucaristia. Coloro che insegnano il contrario vengono dal maligno. (2023)
5.417 – una grande moltitudine camminerà affamata in cerca del Prezioso Alimento, il vero Pane disceso dal Cielo, ma sarà perseguitata e cacciata. Sappiate che il pane del nemico è soltanto pane. Corpo, Sangue, Anima e Divinità si possono trovare solo nella Chiesa Cattolica: l’unica e vera Chiesa di mio Figlio Gesù. Questa è una verità non negoziabile. Amate e difendete la verità. Il silenzio dei giusti rafforza i nemici di Dio. (2023)
5.451 – La fame sarà presente nella Casa di Dio. Una moltitudine affamata cercherà il prezioso alimento e in pochi luoghi lo troverà. (2023)
5.469 – valorizzate i tesori del Signore presenti nella sua Chiesa. I nemici getteranno via il Sacro e sarà abbracciato ciò che è falso. Non dimenticate: il pane del nemico è soltanto pane; Corpo, Sangue, Anima e Divinità sono soltanto nell’Eucaristia. L’Eucaristia è il grande tesoro di Dio per le vostre vite. L’azione del demonio porterà molti consacrati a negare la presenza reale del mio Gesù nell’Eucaristia. (2023)
5.481 – Cercate forza nell’Eucaristia per essere grandi nella fede. L’Eucaristia è il grande tesoro della Chiesa. (2023)
5.539 – Guardate verso Gesù. Egli vi attende nell’Eucaristia. Egli vuole prendere dimora nei vostri cuori. Fate silenzio e ascoltate la sua voce. (2023)
5.551 – La vostra vittoria è nell’Eucaristia. Qualunque cosa accada, non dimenticate: il mio Gesù è presente nell’Eucaristia in Corpo, Sangue, Anima e Divinità e questa è una verità non negoziabile. (2024)
5.556 – Si diffonderanno false dottrine che contamineranno molti dei miei poveri figli. Non dimenticate: il pane del nemico è soltanto pane; Corpo, Sangue, Anima e Divinità sono solo nell’Eucaristia. La verità del mio Gesù è nella Chiesa Cattolica. Questa è una verità non negoziabile. (2024)