digiuno

MESSAGGI DI ANGUERA SU DIGIUNO E RINUNCIA

6 – 21.11.1987
Figli miei, vedo così tanti peccati in voi. Soffro per questo! Pregate, pregate affinché i peccati che commettete siano eliminati dai vostri pensieri. Vivete con il cuore pieno di gioia e amore, meditate nella preghiera e nel digiuno. Sono vostra Madre e la mia missione è trasmettervi la pace. Rendete felice il mio Cuore e il Cuore di mio Figlio, perché sarete ricompensati il giorno della vostra morte. Desidero il bene di tutti, amo ognuno di voi e vivo con ciascuno di voi. Rimanete nella pace.

20 – 20 febbraio 1988
Cari figli, in questo tempo di Quaresima invito ognuno di voi, in modo particolare, a seguire la via della salvezza. Fate penitenza e pregate durante l’intero periodo di Quaresima. Mettete nel vostro cuore solo pensieri di pace, amore e comprensione, non di odio, cattiveria e condanna. Questo è un periodo che tutti dovrebbero rispettare, ciò nonostante molti non hanno neanche idea di cosa significhi la Quaresima, mentre altri lo sanno ma non la rispettano. Quanto questo fa male al mio Cuore, e anche al Cuore di mio Figlio, che soffre per i peccati di ognuno di voi. Rimanete nella pace.

49 – 24 giugno 1988
Cari figli, ho affermato in più occasioni che la pace del mondo è in crisi: diventate fratelli tra voi. Aumentate la preghiera e il digiuno per essere salvi. Non abbiate timore di affermare le Verità insegnate da mio Figlio Gesù. Siate come il precursore, Giovanni Battista, il quale non ebbe mai paura di insegnare ciò che lo Spirito Santo gli rivelava. Voi siete timorosi, figli miei, perché avete così poca fede. Non scoraggiatevi. Confidate nel Signore. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Rimanete nella Pace.

78 – 6 settembre 1988
Cari figli, il demonio è furioso. Egli cerca in ogni modo di condurvi sulla via del peccato. State attenti: le persone che decidono di abbandonarsi totalmente a Dio diventano il principale bersaglio di satana. Egli farà di tutto per allontanarvi dalla via della santità e specialmente da Dio. Questa settimana satana vuole bloccare tutti i miei progetti. Pregate affinché non riesca. Combattete il demonio con la penitenza e la preghiera. Digiunate dalle sei del mattino alle sei della sera. Satana odia le persone che digiunano e si convertono. Voi non temete. Fate tutto quello che vi dico. Satana non avrà il coraggio di tentarvi. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

105 – 15 novembre 1988
Cari figli, è necessario che vi pentiate dei peccati che commettete. Dio vi perdona facilmente, figli miei, ma è necessario che voi siate pentiti per ottenere il perdono. Pregate e digiunate. La vostra Madre Celeste desidera condurvi alla gloria celeste. Aprite i vostri cuori. Rimanete sempre in Dio. Desidero condurvi sulla via dell’eterna salvezza. Continuate a pregare per i sacerdoti. Pregate per le vocazioni al sacerdozio. Pregate per il Santo Padre. Pregate che tutti i miei piani si realizzino. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

111 – 6 dicembre 1988
Cari figli, oggi vi chiedo di prepararvi al Natale con preghiera, penitenze e opere di carità. Non preoccupatevi troppo per le cose materiali, perché solo così sarete capaci di vivere la Festa del Natale. Miei amati, questo Natale voglio portarvi a un ardente e continuo desiderio di Dio. Iniziate dunque ad amare i vostri nemici e avversari. Non sono qui per obbligare nessuno, ma piuttosto per condurvi alla via della salvezza. Chi mi segue non camminerà nelle tenebre, ma sarà felice per sempre! Continuate a pregare per i sacerdoti. Pregate per le vocazioni al sacerdozio. Pregate per il Santo Padre. Pregate che satana non riesca a distruggere i miei piani. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

124 – 14 gennaio 1989
Cari figli, voi sapete che voglio condurvi sulla via della santità, ma non voglio obbligarvi ad essere santi per forza. Desidero che ciascuno di voi aiuti se stesso e aiuti me mediante piccoli sacrifici e preghiere. In questo modo potrò guidarvi e, giorno dopo giorno, sarete più vicini alla santità. In questo modo, cari figli, non voglio forzarvi a vivere i miei messaggi. Ma questo lungo tempo in cui sono con voi è un segno che vi amo immensamente e desidero che ciascuno di voi diventi santo. Continuate, continuate, continuate a pregare. Pregate per i sacerdoti. Pregate per le vocazioni al sacerdozio. Pregate per il Santo Padre. Pregate che satana non riesca a distruggere i miei progetti. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

127 – 24 gennaio 1989
Cari figli, pregate e convertitevi. Il mondo vive forti tensioni e si trova sull’orlo di grandi catastrofi. Presto ci saranno gravi conflitti, ma i giusti avranno la meglio. La pace nel mondo è in crisi. Il mondo può salvarsi solo attraverso la pace. Ma il mondo potrà trovare la pace solo se troverà Dio. Ritornate a Dio il più velocemente possibile. Desidero che torniate alla pratica del digiuno, così raccomandata da Gesù nel suo Vangelo. Così sarete veri discepoli di Gesù e diffonderete la sua Luce attorno a voi in questo tempo invaso dalle tenebre. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

133 – 7 febbraio 1989
Cari figli, oggi vi invito a prepararvi alla Quaresima con digiuni, preghiere, penitenze e opere di carità. Vi invito anche ad abbandonarvi completamente a Dio durante questa Quaresima. Cercate di andare a confessarvi ogni settimana, ma non permettete che la vostra confessione diventi un’abitudine. La confessione è il modo migliore per riconciliarsi con Dio. Se non vi confessate, non riuscirete a compiere il vostro dovere di cristiani. Se non percorrete questa via, la vostra conversione diventerà sempre più difficile. Continuate, continuate, continuate a pregare. Pregate per i sacerdoti. Pregate per le vocazioni al sacerdozio. Pregate per il Santo Padre. Pregate che i miei progetti si realizzino. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

141 – 25 febbraio 1989
Cari figli, accettate la malattia e la sofferenza con amore, come ha fatto Gesù. Io non posso guarire. Solo Dio può farlo. Pregate. Io pregherò con voi. Credete fermamente, digiunate e fate penitenza. Vi aiuterò facendo tutto quanto posso. Dio viene in aiuto di tutti. Io non sono Dio. Sono solo la Madre di Dio e vostra Madre. Ho bisogno delle vostre preghiere e dei vostri sacrifici per potervi aiutare. Pregate e accettate. Solo in questo modo potrò, con gioia, darvi la grazia che Gesù ha permesso per guarirvi. Continuate, continuate, continuate a pregare. Pregate per i sacerdoti. Pregate per le vocazioni al sacerdozio. Pregate per il Santo Padre. Pregate che tutti i miei progetti si realizzino. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

145 – 7 marzo 1989
Cari figli, meditate i miei messaggi e viveteli. Attraverso di essi voglio portarvi a un ardente e continuo desiderio di Dio. Pertanto vi chiedo di accoglierli nelle vostre vite. Se l’umanità ritornasse a Dio tramite i miei appelli alla conversione, ben presto la pace regnerebbe nel mondo. L’umanità si trova sull’orlo di un grande abisso. È minacciata dal pericolo della guerra e di una grande distruzione. Per questo vi raccomando più preghiera. Pregate il santo rosario. Pregate con me. Pregate e fate penitenza per la conversione dei peccatori. Pregate che tutti i miei figli ribelli vedano la verità e ritornino a Dio. Pregate molto se volete avere la pace. La pace verrà nel mondo solo se gli uomini ritorneranno a Dio. Continuate, continuate, continuate a pregare. Pregate per i sacerdoti. Pregate per le vocazioni al sacerdozio. Pregate per le anime del purgatorio. Pregate per il Santo Padre. Pregate che satana non riesca a distruggere i miei progetti. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

147 – 14 marzo 1989
Cari figli, voglio che continuiate a pregare il rosario per la pace nel mondo. Pregate molto. Attraverso la preghiera farete esperienza della gioia più profonda e risolverete ogni situazione, comprese quelle che vi sembrano impossibili. Pregate, pregate, pregate incessantemente. Con la vostra preghiera e il vostro digiuno mi aiutate a realizzare i miei progetti. Pregate e digiunate, così tutti i miei progetti potranno essere realizzati. Continuate, continuate, continuate a pregare. Pregate per i sacerdoti. Pregate per le vocazioni al sacerdozio. Pregate per le anime del purgatorio. Pregate per il Santo Padre. Pregate affinché satana non riesca a distruggere i miei piani. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

159 – 8 aprile 1989
Cari figli, se vivete abitualmente in peccato mortale, siete spiritualmente morti. E se arrivate al termine della vostra vita in questo stato, vi attende la morte eterna all’inferno. In questo mondo, che è divenuto peggiore dei tempi del diluvio, correte il rischio di perdervi eternamente. In effetti, quante anime precipitano ogni giorno all’inferno perché non hanno accettato l’invito che ho fatto in molte regioni della Terra: l’invito a ritornare a Dio seguendo il cammino della preghiera, della penitenza e della conversione interiore. Sono soprattutto i mali di ordine spirituale che possono pregiudicare la vita soprannaturale delle vostre anime. Il peccato si è diffuso come la peggiore e la più pericolosa delle epidemie, diffondendo ovunque malattia e morte in molte anime. State attenti! L’inferno esiste, è eterno e oggi molti corrono il rischio di cadere in esso, perché sono contagiati da questa malattia mortale. Pregate e fate penitenza per le anime. Molte anime stanno soffrendo perché non c’è nessuno che si sacrifichi per loro. Continuate, continuate, continuate a pregare. Pregate per i sacerdoti. Pregate per le vocazioni al sacerdozio. Pregate per le anime del purgatorio. Pregate per il Santo Padre. Pregate che satana non riesca a distruggere i miei progetti. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

161 – 15 aprile 1989
Cari figli, ecco il mio appello di oggi: rinunciate al fumo, all’alcool e, in particolare, ai programmi televisivi. La televisione vi ha completamente distrutti, miei cari figli. Dopo aver assistito ai programmi televisivi, non siete più in grado di pregare. Non sprecate il vostro tempo davanti alla televisione, rubando così momenti preziosi alla preghiera e all’ascolto delle mie parole. Attraverso la televisione, si insinua in tutta la famiglia una sottile e diabolica tattica di divisione e corruzione. I più indifesi sono i bambini e i giovani, che Io contemplo con preoccupata tenerezza di Madre. La televisione è uno dei principali mezzi utilizzati da satana per estendere il suo regno. Molte persone che lavorano in televisione sono spiritualmente morte, perché si dedicano veramente a satana. Satana, con le sue tattiche ingannevoli, porta i miei poveri figli sulla strada della perdizione. Vi chiedo, cari figli del mio Cuore Immacolato, di non partecipare mai a spettacoli profani. Chiudete gli occhi davanti alle facili seduzioni del mondo. Fuggite da tutti quei luoghi dove la sacra dignità del cristiano è profanata. Mettete in pratica quello che dico e siate veri imitatori di mio Figlio Gesù. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Continuate, continuate, continuate a pregare. Pregate per i sacerdoti. Pregate per le vocazioni sacerdotali. Pregate per voi stessi. Pregate per le anime del purgatorio. Pregate per il Santo Padre. Pregate che satana non riesca a distruggere i miei progetti. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

162 – 18 aprile 1989
Cari figli, non meravigliatevi se parlo così tanto. Vi parlo perché ho il consenso di mio Figlio Gesù. Desidero che tutti voi osserviate i comandamenti di Dio e facciate tutto quello che mio Figlio ha insegnato, di modo che possiate essere suoi veri seguaci. Al giorno d’oggi una grande parte dell’umanità non osserva più i dieci comandamenti. L’umanità è sempre più distante da Dio e più vicina a un grande abisso. Il pericolo di una nuova guerra diventa reale. Dietro l’apparenza di fragili promesse di accordi, si preparano i mezzi più sofisticati di morte, e l’umanità segue la via dell’odio e dell’autodistruzione. Desidero formare il mio esercito invincibile. Invito ciascuno di voi a pregare il santo rosario tutti i giorni, affinché la pace possa regnare nel mondo. Pregate il rosario per voi e per la vostra nazione. Io, Nostra Signora di Aparecida, ho una speciale predilezione per la vostra patria. Non voglio che satana instauri il suo regno qui in Brasile, pertanto vi chiedo: pregate e fate penitenza. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Continuate, continuate, continuate a pregare. Pregate per voi stessi. Pregate per i sacerdoti. Pregate per le vocazioni sacerdotali. Pregate per le anime del purgatorio. Pregate per il Santo Padre. Pregate che satana non riesca a distruggere i miei progetti. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

168 – 9 maggio 1989
Cari figli, il film che molti stanno tentando di far proiettare a Feira de Santana (“L’ultima tentazione di Cristo”) è un’opera di satana. Pertanto non dovrebbe essere proiettato né a Feira né in alcuna altra parte del mondo. Gesù è realmente rattristato per essere vittima di così tante blasfemie. Molte persone, anche se dicono di essere cristiane e cattoliche, stanno sostenendo la proiezione di questo film. Sono cose di questo tipo che attirano la collera di Dio su di voi e, in seguito, il suo abbandono. Il parere del vescovo, assieme ai sacerdoti, è realmente conforme al desiderio di Gesù e mio. A Feira de Santana, una grande moltitudine cammina nelle tenebre della negazione di Dio, della mancanza di fede, dell’immoralità e dell’empietà. Vi chiedo di stare lontani dalla televisione e dal cinema. Satana è libero nel mondo e cerca di portare molte anime alla morte spirituale. State attenti! Siate sempre vigilanti, pregate e fate penitenza. Pregate il santo rosario. Il rosario è la mia preghiera preferita, dunque pregatelo sempre. Se non ci sarà un ritorno generale a Dio tramite la conversione e la penitenza, una grande punizione potrà colpire presto questa vostra nazione. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Continuate, continuate, continuate a pregare. Pregate per voi stessi. Pregate per i sacerdoti. Pregate per le vocazioni al sacerdozio. Pregate per le anime del purgatorio. Pregate per il Santo Padre. Pregate che satana non riesca a distruggere i miei progetti. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

190 – 18 luglio 1989
Cari figli, sono la Regina della Pace. Sono la Madre del Dio Eterno. Oggi vengo per mostrarvi la via che dovete seguire per vivere bene con Dio e con il vostro prossimo. Sono triste quando uno dei miei figli bestemmia contro il mio Signore, o quando un’anima a me consacrata si perde eternamente. Ho bisogno delle vostre preghiere e dei vostri sacrifici. Continuate a pregare affinché qui si realizzi l’opera che ho iniziato. Il demonio è arrabbiato e vuole fare molte cose per impedire che i miei progetti si realizzino. Pregate. Pregate molto! Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

232 – 24 ottobre 1989
Cari figli, pregate il santo rosario ogni giorno. Il rosario è la preghiera che io stessa sono venuta a chiedervi dal Cielo. Pregatelo spesso. Moltiplicate le vostre preghiere. Pregate il rosario per i vescovi e per i sacerdoti, poiché l’azione del diavolo condurrà molti sacerdoti e religiose ad abbandonare la loro vocazione. Questa è l’ora del grande combattimento. L’arma che vi do per questo combattimento è la catena che vi lega al mio Cuore Immacolato: il santo rosario. Molti dei miei figli corrono il rischio di perdersi eternamente in questi momenti decisivi, perché non c’è nessuno che preghi e faccia sacrifici per loro. Ma voi potete farlo. Pregate per loro. Aiutatemi a salvare queste anime. Il mio Signore vi ricompenserà per quest’opera. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

235 – 4 novembre 1989
Cari figli, sono la Madre della Misericordia e dell’Amore. Vi chiedo di pregare e di fare penitenza per la conversione dei peccatori, affinché possano ritornare a Dio e trovare la salvezza. Desidero mostrare a tutti i miei figli la via che conduce alla salvezza attraverso il rosario, poiché esso è l’ancora di salvezza per l’umanità e il rimedio per tutte le malattie. Iniziate subito a pregare gli uni per gli altri. Pregate per voi stessi. Pregate per il papa, poiché egli prega per voi. Pregate per i vescovi e per i sacerdoti, pregate per tutti coloro che hanno bisogno delle vostre preghiere. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

236 – 7 novembre 1989
Cari figli, sentite molte difficoltà perché non pregate. Pregate e avrete la soluzione per tutti i vostri problemi. Quando pregate, avete sempre il desiderio di pregare di più. Senza preghiera non otterrete mai nulla. Continuate a pregare e imparerete sempre più da me il gusto della preghiera. Siate sempre con me in preghiera. Pregate, pregate, pregate. Vi aiuterò facendo tutto ciò che è in mio potere. Continuate a pregare e a digiunare, affinché i miei progetti si realizzino. Con la vostra preghiera e il vostro digiuno, aiutate a realizzare i miei progetti. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

246 – 9 dicembre 1989
Cari figli, anche oggi vi invito a pregare. Ho fatto tanto per voi, ma siete ancora lontani. Voi tutti sapete che ho continuamente bisogno delle vostre preghiere e dei vostri sacrifici affinché i miei progetti possano realizzarsi. Se siete disposti ad aiutarmi, iniziate a fare oggi stesso tutto quanto vi chiedo. Iniziate a lavorare, con amore, per la salvezza delle anime. Vi ringrazio e vi garantisco che sarete ricompensati per questo lavoro. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio, e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

302 – 5 giugno 1990
Cari figli, oggi, in modo speciale, desidero che continuiate ad aiutare Gesù e me attraverso le preghiere e i sacrifici. Se farete così, il Signore vi benedirà e vi ricompenserà generosamente. Vivete immersi nelle cose del cielo. Vivete cercando, amando e guardando il cielo che vi attende. Sono vostra Madre. Vengo dal cielo per rendervi santi. Abbandonatevi a me. Consacratevi al mio Cuore Immacolato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

339 – 9 ottobre 1990
Cari figli, pregate e fate sacrifici. In questo modo aiuterete voi stessi e aiuterete anche me. Un grande numero di figli sono lontani da Dio e da me. Ho bisogno di voi per poterli portare al mio Cuore Immacolato. Dunque aiutatemi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

353 – 24 novembre 1990
Cari figli, vi chiedo di rispondere ai miei supremi appelli. Così, per prima cosa, riuscirete a vivere nella pace che il mio Cuore Immacolato vi offre. Siatemi fedeli. Siate fedeli a Cristo. Vivete felici e fiduciosi. State sempre attenti. Pregate. Mantenete la pace nelle vostre famiglie, anche a costo di rinunciare a ciò che più desiderate. Rimanete tutti nella pace e nell’amore che vi offro. Chi rimane nella pace e nell’amore, rimane in Dio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui un’altra volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

396 – 13 aprile 1991
Cari figli, vengo dal cielo per fare di voi i consolatori perfetti del mio Cuore Addolorato e Immacolato. Ho bisogno delle vostre preghiere e dei vostri sacrifici. Aiutatemi. Senza il vostro aiuto non posso aiutare il mondo. Pertanto, aprite a me i vostri cuori. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

425 – 13 luglio 1991
Cari figli, rivolgo questo invito a tutti voi qui riuniti: convertitevi senza indugio. Rinunciate alle sigarette, all’alcol e, in particolare, ai programmi televisivi. Tramite queste rinunce potete aprire, nella vostra vita, uno spazio ancora maggiore per la preghiera e l’ascolto dei miei santi messaggi. Sappiate, voi tutti, che la televisione è lo strumento più forte e dannoso utilizzato dal mio avversario per portarvi al peccato e all’impurità. La televisione è diventata, oggi, un idolo adorato da tutte le nazioni della Terra, che entra nelle vostre case con un messaggio falso, nocivo a voi e alla vostra anima. In questo modo, la televisione corrompe la vostra vita, depositando nei vostri cuori il seme del male. Non assistete ai programmi televisivi, perché solo così diventerete grandi ai miei occhi. Vi ripeto: non sono venuta per obbligarvi ma, come Madre, desidero condurvi docilmente in Paradiso. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

501 – 28 marzo 1992
Cari figli, vi amo. Questo è il grande motivo della mia presenza tra di voi. Questa sera vi chiedo umilmente di continuare ad aiutarmi con le vostre preghiere e sacrifici. Sappiate, voi tutti, che il male che ancora avete è il peccato. L’umanità è malata, cari figli, l’umanità è contaminata da questa pericolosissima malattia che è il peccato. Vi chiedo di stare attenti, cari figli. State molto attenti. Satana è forte e vuole condurvi nel suo regno di tenebre. Pregate, pregate, pregate. Vengo dal Paradiso, luogo di felicità e pace, per chiamarvi alla conversione. Obbeditemi. Voi qui presenti, non affliggetevi. Non perdete la speranza. Sono al vostro fianco insieme a mio Figlio. Coraggio. Dio è con voi. Egli non vi lascerà soli. Accettate il suo amore. Ascoltate le sue parole. Vivete il suo Vangelo. Se farete così, mio Figlio vi porterà in cielo. Questo è il messaggio che vi trasmetto oggi nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

506 – 14 aprile 1992
Cari figli, questa sera vi invito a fare il bene e ad amare il vostro prossimo. Pregate e fate sacrifici per la conversione dei peccatori. Pregate con fervore. Pregate con amore. Pregate con il cuore. Se non pregate, i castighi arriveranno con maggiore intensità. Pentitevi. Pentitevi. Pentitevi. Questo è il messaggio che vi trasmetto oggi nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

587 – 16 gennaio 1993
Cari figli, cambiate vita, perché solo così potete incontrare Gesù. Vengo dal cielo per aiutarvi a percorrere il lungo cammino della conversione e per darvi gioia. Oggi il vostro Brasile è diventato una nazione infedele a Dio e, se non ci sarà conversione, arriverà un grande castigo su di essa. Quindi è arrivato il momento in cui dovete cercare Gesù attraverso il suo Vangelo e vivere i suoi insegnamenti con fedeltà. Non siate infedeli. Tornate, tornate, tornate. Allontanatevi dall’immoralità. Rinunciate alla televisione per essere grandi agli occhi di Dio. L’immoralità cresce di giorno in giorno attraverso la televisione e l’ira di Dio non tarderà a colpirvi. Ve lo ripeto: convertitevi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

600 – 16 febbraio 1993
Cari figli, sono vostra Madre e vengo dal cielo per dirvi che siete il popolo di Dio e per questo dovete allontanarvi da ogni male. Chiudete gli occhi alle facili seduzioni del mondo, rinunciate alla televisione, fuggite dal carnevale, perché il carnevale è una festa satanica e, come figli di Dio, dovete stare lontani da queste feste che offendono il Signore e attirano su di voi la sua ira e in seguito il suo abbandono. State attenti. Ascoltatemi. Questo è il messaggio che vi trasmetto oggi nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

604 – 25 febbraio 1993
Cari figli, questa sera vi chiedo di pregare per la pace nel mondo e per la conversione di tutti i peccatori, poiché non ci sarà pace se non ci sarà conversione. Dunque pregate, pregate, pregate. Pregate soprattutto affinché satana non vi allontani dalla grazia di Dio. Siate saldi. Coraggio. Non perdetevi d’animo. Sono con voi sempre, in ogni momento. Pregate e vivete i miei messaggi. Così facendo, in questa Quaresima potrete ottenere il perdono di tutti i vostri peccati. Fate penitenza, digiunate e andate a confessarvi per crescere spiritualmente. Questo è il messaggio che vi trasmetto oggi nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

611 – 13 marzo 1993
Cari figli, ritornate al mio Gesù, che è morto per voi e vi sta aspettando a braccia aperte. Quanto è grande l’amore di Dio per voi, cari figli, corrispondete a questo amore. Non state con le mani in mano, leggete tutti i miei messaggi. Obbeditemi. Soffro a causa della vostra disobbedienza. Non allontanatevi da me. Siate vigilanti, pregate, digiunate e offrite ogni giorno sacrifici a Dio per la salvezza del mondo. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

746 – 18 gennaio 1994 (Penedo/Alagoas)
Cari figli, sono la Madre e la Regina del Brasile. Sono anche e in modo speciale la Madre del vostro stato. Oggi vengo dal cielo per chiedervi di tornare al Signore il più presto possibile. La vostra conversione dovrebbe avvenire subito. Non state con le mani in mano. Avanti con me. Siate tutti del Signore. Siate fedeli alla vostra Chiesa. Obbedite a Papa Giovanni Paolo II. Il mondo sarà coinvolto in un grande scandalo e coloro che non obbediscono al Papa non riusciranno a sopportarlo. Pertanto, ascoltate quello che vi dicono i vostri superiori ecclesiastici. Partecipate alla Santa Messa con gioia e devozione. Confessatevi sempre quando sentite la necessità di purificare la vostra anima. Trovate il tempo per pregare. Il mondo va male perché sono pochi quelli che pregano. Un grande castigo sta per cadere sull’umanità. Pregate e convertitevi. Tutto dipende dalla vostra conversione. Non vengo dal cielo per caso. Vi amo tanto e voglio aiutarvi. Aprite i vostri cuori a me. Datemi la vostra stessa esistenza e non dimenticate di pregare il santo rosario. Fuggite dai luoghi dove viene profanata la dignità dei cristiani. Rinunciate al fumo, all’alcool e ai programmi televisivi. La televisione sta distruggendo le famiglie. Abbiate il coraggio di rinunciare al peccato. Abbracciate la grazia di Dio. Voglio che restiate sempre al mio fianco. Lasciate che io vi guidi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

770 – 15 marzo 1994
Cari figli, pregate! Valorizzate la preghiera, perché solo così sarete capaci di sentire la mia presenza nella vostra vita. Coraggio. Non tiratevi indietro davanti alle difficoltà. Abbiate illimitata fiducia in Gesù. Affidatevi a Colui che ha parole di vita eterna. Conosco le vostre sofferenze ma, ripeto, non perdetevi d’animo. Io sono vostra Madre e voglio aiutarvi. Offrite tutta la vostra vita a Dio, anche con i dolori e le difficoltà, perché il Signore trasformerà tutto questo in gioia. Dite a tutti che è necessario pregare e fare penitenza, perché solo così il mondo avrà di nuovo la pace. Sono la Regina della Pace. Voglio offrirvi la vera pace. Venite a me e Io vi condurrò a Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. Che il vostro amore verso Gesù possa crescere di giorno in giorno, perché Egli vi ama e vi vuole in Cielo. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

771 – 17 marzo 1994
Cari figli, desidero che continuiate ad aiutarmi attraverso preghiere e sacrifici. Desidero anche e in modo speciale, che un grande numero di fedeli si consacri al mio Cuore Immacolato, perché la consacrazione a me è il vaccino che il mio Signore vi offre per combattere tutti i mali che si presenteranno. Non perdete tempo. Ritornate al Signore, che vi ama e vi aspetta con gioia immensa. Pregate. Siate buoni gli uni verso gli altri. Cercate di essere imitatori del mio Gesù in tutto. Coraggio. Avanti, perché non siete soli. Io vi amo e sono con voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

878 – 22 novembre 1994
Cari figli, vivete con semplicità e cercate sempre di imitare Gesù! Questa sera vengo dal cielo con il cuore pieno di gioia per chiedervi di ritornare al Signore quanto prima possibile. Vi invito a pregare, poiché senza preghiera è impossibile essere buoni cattolici. Pregate tutti i giorni e vedrete che il Signore vi concederà molte grazie! Rinunciate al fumo, all’alcool e ai programmi televisivi, poiché la televisione ha contribuito alla distruzione di molte famiglie. È giunta l’ora nella quale dovete essere interamente di Gesù. Rifiutate la violenza e accettate la pace. Mostrate che siete tutti di Cristo! Che le vostre azioni parlino del Signore più delle vostre parole. Abbiate coraggio, fede e speranza. Non voglio obbligarvi, ma quello che dico dev’essere preso seriamente. Ascoltate quello che vi dico! Tramite questi messaggi desidero portarvi a un ardente e continuo desiderio di Dio. Se volete aiutarmi, ascoltatemi! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

933 – 30 marzo 1995
Cari figli, vi amo immensamente e desidero condurvi a Colui che è il vostro tutto. Voglio dirvi che siete importanti per il Signore, che Egli vi ama e vi chiama alla sua grazia. Non tiratevi indietro! Vivete in un mondo peggiore che ai tempi del diluvio. Fate attenzione! Non allontanatevi dal Signore! Pregate, poiché solo pregando sarete in grado di accettare quello che vi dico. Non voglio obbligarvi, ma quello che dico è serio. Testimoniate che siete tutti di Cristo. Lavorate alla vostra conversione. Allontanatevi dal peccato e da ogni tipo di immoralità. Rinunciate alla televisione, perché la televisione vi sta completamente distruggendo! Desidero vedervi felici qui sulla Terra e che tutti siano con me in cielo. Pentitevi! Convertitevi e assumete il vostro vero ruolo di cristiani. Camminate con me sulla strada della preghiera, dell’obbedienza e dell’abbandono nelle mani del Signore. Non tiratevi indietro. Andate avanti con gioia! Sono felice per la vostra presenza. Che Dio vi benedica e vi conceda la sua pace. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

944 – 24 aprile 1995
Cari figli, accogliete i miei appelli, perché desidero condurvi al mio Gesù. Ascoltate la voce della Chiesa. Ascoltate il mio primo figlio prediletto, Papa Giovanni Paolo II. Soffro per coloro che vivono nelle tenebre del peccato e per coloro che non obbediscono al vicario di mio Figlio, Papa Giovanni Paolo II. Siate fedeli ai comandamenti del Signore e della sua Chiesa. Amate la verità. Chi ama il Signore ama la verità, poiché Egli è la Verità. Dite “no” al peccato e accogliete la proposta di pace che mio Figlio vi ha lasciato. Non vengo per obbligarvi, ma quello che dico è serio. Sappiate, voi tutti, che il tempo è breve e non c’è più tempo da perdere. Non state con le mani in mano. Andate avanti! Seguite la via che vi ho indicato. Pregate! Allontanatevi dai programmi televisivi. La televisione sta distruggendo le famiglie. Rinunciate anche al fumo e all’alcool per vivere nella grazia del Signore. Sono triste per coloro che sono diventati schiavi del vizio e di ogni tipo di peccato. È arrivata l’ora del vostro sì. Non tiratevi indietro! Vi amo e desidero aiutarvi. Ascoltatemi! Vi invito anche e in modo speciale alla confessione settimanale. Se i cristiani si riconciliassero con Dio mediante la confessione, il mondo intero sarebbe curato spiritualmente. Siete preziosi per il Signore, pertanto convertitevi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

1.224 – 4 febbraio 1997
Cari figli, prendetevi cura della vostra vita spirituale e non permettete a satana di ingannarvi. Rinunciate al peccato. Fuggite da ogni luogo dove la vostra dignità è profanata. Dite a tutti che il Signore è rattristato a motivo dei tanti errori e dei tanti peccati che vengono commessi. Vi chiedo di non partecipare al carnevale. Se amate veramente il Signore, non disobbedite. Coloro che prendono parte al carnevale offendono molto Dio, nostro Signore. Abbiate coraggio. Rinunciate per il vostro bene. Non voglio forzarvi, ma sono vostra Madre e vi dico che Dio vi chiederà conto di tutto quello che avrete fatto in questo mondo. Il demonio vi ha distrutti completamente, portandovi a una triste cecità spirituale. Ripeto: state attenti. Guai a coloro che non ascoltano la mia voce, perché Dio non risparmierà le loro anime dal castigo. Pregate. Siate solamente del Signore. Non potete servire Dio e il diavolo. Dove volete andare? Sappiate che il Cielo è più importante per voi. Ascoltatemi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

1.228 – 11 febbraio 1997
Cari figli, convertitevi e credete fermamente nel Vangelo del mio Gesù. La Parola di mio Figlio è la luce che illumina coloro che vivono nelle tenebre del peccato. È la fonte alla quale potete placare la vostra sete spirituale. Ascoltate con attenzione quello che vi dico. Vi chiedo di pregare il santo rosario ogni giorno. Durante la Quaresima, rinunciate a qualcosa e offritela in sacrificio per la vostra conversione e la conversione di tutti i vostri fratelli. Andate a confessarvi. Pregate molto davanti alla croce e siate in tutto come Gesù. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

1.391 – 24 febbraio 1998
Cari figli, pregate e fate penitenza. Sappiate che le vostre preghiere e sacrifici contribuiranno molto al Trionfo del mio Cuore Immacolato. Non voglio forzarvi a nulla. Sono vostra Madre e chiedo soltanto. Se farete ciò che vi chiedo sarò molto felice. In questi tempi, intensificate le vostre preghiere per la pace nel mondo. Io voglio aiutarvi, ma dipende da voi quello che faccio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

1.398 – 14 marzo 1998
Cari figli, aprite i vostri cuori all’amore e siate in tutto come Gesù. Vengo dal cielo per dirvi che questa è l’ora della vostra testimonianza pubblica e coraggiosa. Vi chiedo di intensificare le vostre preghiere e i vostri sacrifici. Se pregate il mondo sarà salvo. L’umanità vive momenti di forte tensione e cammina verso un grande abisso. Sappiate che sono vostra Madre e vi amo. Non voglio che nessuno dei miei figli si perda eternamente. Voi siete del Signore. Abbiate coraggio. Convertitevi e assumete il vostro vero ruolo di cristiani. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

1.407 – 4 aprile 1998
Cari figli, questa sera vi invito a vivere con umiltà tutti i miei messaggi. Desidero dirvi che sono vostra Madre e voglio aiutarvi. In questi giorni, intensificate le vostre preghiere e i vostri sacrifici. Pregate il rosario e fate digiuni a pane e acqua. Ho fretta e desidero il vostro aiuto. Non state con le mani in mano. Comprendete quanto soffre una Madre quando i figli non le obbediscono. Sappiate che la mia sofferenza per i vostri peccati è grande. Pentitevi. Cambiate vita. Avanti senza paura, perché Io sono sempre al vostro fianco. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

1.530 – 18 gennaio 1999
Cari figli, vivete questi giorni pregando intensamente e facendo sacrifici. Fate piccole rinunce e pregate il vostro rosario con gioia. Ho bisogno di voi. Date il vostro contributo per la vittoria del Signore. Pregate. Convertitevi. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Confidate nella mia materna protezione. Quelli che confidano in me non conosceranno la sconfitta. Avanti con me e sarete vittoriosi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

1.532 – 23 gennaio 1999
Cari figli, rallegratevi, perché si avvicinano i tempi della vostra liberazione. Si avvicina il Trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato e l’umanità troverà la pace. Sappiate che ho molto bisogno delle vostre preghiere e dei vostri sacrifici. Non state con le mani in mano. Sono arrivati i tempi da me predetti. Questo è il tempo del grande combattimento. Consacratevi a me, perché tutti quelli che si consacrano a me non conosceranno la sconfitta. Pregate. Pregate molto. Abbiate la certezza che il Signore trasformerà tutto il vostro dolore in una grande gioia. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

1.541 – 13 febbraio 1999
Cari figli, aprite i vostri cuori come il fiore si apre nella mattina di primavera. Dio vi chiama e vi attende con immenso amore di Padre. Tornate in fretta, perché il vostro tempo è breve. Cercate forza nella preghiera e nella Parola del Signore. Allontanatevi da ogni malvagità, perché siete del Signore. Sappiate che vi amo e spero molto da voi. In questi giorni, intensificate le vostre preghiere e i vostri sacrifici per la conversione dei peccatori. Dite “no” al peccato e abbracciate la grazia di Dio. Siate solamente del Signore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

1.542 – 16 febbraio 1999
Cari figli, in questo periodo di quaresima, sforzatevi di convertirvi. Per mezzo di piccoli sacrifici, date il vostro contributo per la piena realizzazione dei miei progetti. Digiunate a pane e acqua. Pregate il rosario. Chi prega il rosario tutti i giorni non passerà per il purgatorio. Quanto è grande il numero di quelli che si stanno perdendo per mancanza di preghiera e perché non vivono il Vangelo di mio Figlio Gesù! Soffro per coloro che sono lontani da Dio e non accettano i miei appelli. Sappiate, cari figli, che questo è il tempo della grazia. Questa è l’ora del vostro ritorno al Signore. Non restate nel peccato. Riconciliatevi con Dio. Chiedete perdono. Cambiate vita per essere salvi. Non dimenticate che vi amo e vi voglio con me in cielo. Coraggio. Non perdetevi d’animo. Io sono con voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

1.879 – 7 aprile 2001
Cari figli, questa sera vi chiedo di vivere santamente e di cercare di imitare ovunque mio Figlio Gesù. Impegnatevi con esempi e parole affinché il Vangelo di mio Figlio sia conosciuto e vissuto da tutti. Testimoniate pubblicamente che siete del Signore. In questi giorni, cercate di fare piccole rinunce per diventare grandi agli occhi di Dio. Fuggite da ogni peccato, per piccolo che sia. Se farete così, la grazia del Signore sarà nei vostri cuori. Sono vostra Madre e spero molto da voi. Non allontanatevi dalla preghiera. La preghiera è la forza che vi condurrà all’amore. Non state con le mani in mano. Ho ancora nobili cose da rivelarvi. Aprite i vostri cuori a me. Voglio trasformarvi e fare di voi uomini e donne de fede. Non tiratevi indietro. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

1.812 – 1 novembre 2000
Cari figli, rallegratevi con tutti i santi e le sante di Dio e siate giusti per essere grandi nella fede. Vi invito ad accogliere con amore il Vangelo di Gesù per poter sperimentare le grandi meraviglie del Signore. Sappiate che il Signore vi attende. Ciò che Egli ha preparato per voi non è mai stato visto da occhi umani e solo i giusti lo sperimentano oggi nell’eternità. Supplicate devotamente l’intercessione dei giusti che sono con il Signore. Essi pregano in favore dell’umanità e in vostro favore. Vi chiedo di allontanarvi dal peccato e di essere in tutto come Gesù. Siate santi per essere salvi. Ovunque e in ogni momento, mostrate a tutti che siete veramente di Cristo e che le cose mondane non sono per voi. State uniti in preghiera con coloro che già sono con il Signore e pregate per le anime del purgatorio. Esse hanno bisogno delle vostre preghiere e sacrifici. Non dimenticate: la forza della preghiera trasforma, edifica e salva. Avanti con coraggio e gioia. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

1.964 – 22 ottobre 2001
Cari figli, inginocchiatevi in preghiera supplicando la misericordia di Dio per l’umanità. Se non avrete una vita di preghiera, sarete ingannati dal demonio. Non vivete lontani dal Signore. Cercate forza nell’Eucaristia, nel digiuno, nella lettura della Parola di Dio, nei miei appelli e nel sacramento della Confessione. Sono venuta dal cielo per indicarvi il cammino. Non dirigete la vostra vita verso il peccato. Le vostre vite sono preziose per il Signore ed Egli desidera ardentemente la vostra salvezza. Coraggio. Quando sentite il peso delle difficoltà, chiamatemi. Sono vostra Madre e desidero soccorrervi. L’umanità è inquinata dal fumo dell’odio diffuso da satana. Gli uomini sono come ciechi alla guida di altri ciechi e non vogliono accogliere la luce di Dio che li guiderà alla salvezza. Pregate molto. Pregate sempre affinché gli uomini si aprano al Signore e accettino la pace. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.113 – 5 ottobre 2002
Cari figli, prendetevi cura della vostra vita spirituale, perché siete preziosi per il Signore ed Egli desidera ardentemente il vostro ritorno alla sua grazia. Vi chiedo di essere coraggiosi e di cercare di testimoniare ovunque, con la vostra stessa vita, che siete veramente di Cristo. Fuggite dal peccato e abbracciate la grazia santificante di Dio. Vi invito ad assumere una vita più intensa di preghiere e sacrifici in favore della vostra conversione. Non state con le mani in mano quando tanti figli continuano a camminare verso l’abisso del peccato. Non tiratevi indietro. Non abbiate paura. Io sono vostra Madre e sono al vostro fianco. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.177 – 4 marzo 2003
Cari figli, desidero che in questa Quaresima cerchiate di fare silenzio per ascoltare la voce di Dio. Inginocchiatevi davanti al Santissimo e adorate mio Figlio Gesù. Egli è la vostra unica speranza e salvezza. Abbracciate i suoi insegnamenti e vivete rivolti al paradiso, per il quale unicamente siete stati creati. Pregate e fate penitenza. Le vostre preghiere e i vostri sacrifici contribuiranno alla salvezza di molte anime. Non tiratevi indietro. Siate forti nella fede e non permettete che le cose mondane vi impediscano di servire il Signore. Siete di Cristo e Lui solo dovete seguire e servire. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.195 – 15 aprile 2003
Cari figli, vi chiedo di intensificare le vostre preghiere per la conversione degli uomini. Sono vostra Madre e vi chiamo alla santità. Vi chiedo di essere del Signore. Non permettete che il demonio vi renda schiavi. State attenti per non essere ingannati. Inginocchiatevi in preghiera e chiedete perdono per i vostri peccati. Non voglio obbligarvi, ma questo è il mio desiderio per le vostre vite. Sappiate che attraverso piccoli sacrifici potete cambiare molte cose. Confidate nel Signore e non allontanatevi mai dalla sua grazia. Cercate il Signore, perché Egli vi attende a braccia aperte. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.275 – 18 ottobre 2003
Cari figli, sono vostra Madre e desidero vedervi felici già qui sulla terra e più tardi con me in cielo. Vi chiedo di non perdere la speranza, perché sono venuta dal cielo per aiutarvi. Sappiate che i vostri nomi sono già incisi nel mio Cuore Immacolato e non dovete temere nulla. Conosco le vostre necessità e intercederò presso il mio Gesù per voi. Soltanto pregate. Le vostre preghiere e sacrifici contribuiranno alla vittoria definitiva del mio Cuore Immacolato. L’umanità si è allontanata da Dio e voi che state ad ascoltarmi non potete stare con le mani in mano. Ecco il tempo opportuno per la vostra testimonianza sincera e coraggiosa. Se farete ciò che vi chiedo, riceverete una grande ricompensa. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.330 – 24 febbraio 2004
Cari figli, pentitevi con sincerità dei vostri peccati e tornate al Signore, che è ricco di misericordia. Non rimanete fermi nel peccato, ma liberatevi veramente. Cercate la grazia del Signore nel sacramento della confessione e sarete trasformati. Pregate molto e fate penitenza in riparazione dei peccati commessi contro il Cuore di mio Figlio Gesù. Non lasciatevi contaminare dal demonio. Siete interamente del Signore e dovete servire solo Lui. Siate forti e coraggiosi nella fede. L’umanità ha bisogno della vostra testimonianza sincera e coraggiosa. Non tiratevi indietro. Dio spera grandi cose da voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.347 – 3 aprile 2004
Cari figli, vi chiedo di intensificare le vostre preghiere e i vostri sacrifici per la pace nel mondo e la conversione dei peccatori. In questi tempi difficili, avvicinatevi all’Eucaristia, perché solo in Gesù troverete la forza per il grande combattimento spirituale. Sappiate che desidero la vostra conversione al più presto. Voi avete la libertà, ma è necessario che al di sopra di tutto ci sia la volontà di Dio. Quando vi aprirete a Dio, Egli trasformerà i vostri cuori e sarete uomini e donne di fede. Coraggio. Io sono vostra Madre e sono al vostro fianco. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.648 – 01/03/2006
Cari figli, preghiera, penitenza e fedeltà. Ecco le armi che vi offro per il grande combattimento spirituale. Accogliete anche e in modo speciale gli appelli che vi ho rivolto in passato. Se gli uomini accoglieranno i miei messaggi, l’umanità sarà curata spiritualmente. Non state con le mani in mano. Il tempo è breve ed è giunto il momento di abbracciare la grazia della santità che vi offro. La croce sarà pesante per gli abitanti di Goa e Sines. Inginocchiatevi in preghiera. L’umanità è inciampata e si è allontanata dal Creatore. Tornate per amore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.613 – 22 febbraio 2012
Cari figli, vi invito alla conversione sincera, che è possibile solo per coloro che si aprono alla grazia di Dio. Non state con le mani in mano. Pregate. Fate penitenza e, attraverso la carità, realizzate gesti concreti in favore dei più bisognosi. Cercate il Signore attraverso i sacramenti e vivete con gioia i miei messaggi. Voglio dirvi che siete importanti per il Signore ed Egli spera molto da voi. State attenti. Vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali. Accogliete il Vangelo di mio Figlio Gesù per essere uomini e donne di fede. Gdynia chiederà aiuto e il dolore sarà grande per i miei poveri figli. Un evento simile si verificherà nel sud della Bahia. Pregate. Solo con la forza della preghiera potete ottenere vittoria. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.033 – 13 settembre 2014
Cari figli, ci sarà una grande battaglia spirituale e solo quelli che sono fedeli riusciranno a sostenere il peso della croce. Amate la verità. Restate con Gesù e testimoniate il suo Vangelo. Preparatevi con preghiere e digiuni. Cercate forza nell’Eucaristia e imitate in tutto mio Figlio Gesù. Non vivete nel peccato. Pentitevi. Riconciliatevi con Dio attraverso il sacramento della Confessione. Pulite il vostro interno da ogni impurità, perché solo così potrete sentire la presenza di mio Figlio Gesù nelle vostre vite. Avanti con coraggio. Chi sta con il Signore non sperimenterà mai il peso della sconfitta. Sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per portarvi in Cielo. Abbiate fiducia e tutto finirà bene per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.062 – 20 novembre 2014
Cari figli, porte si apriranno per i nemici e ci sarà una grande confusione. Chiave condivisa, vittoria dei nemici. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi attende. Siate fedeli a Gesù. Non allontanatevi dalla verità. Pregate. Solo con la forza della preghiera potete sperimentare la vittoria. Vi chiedo di vivere i miei appelli. Non dimenticate che il demonio è forte e sa come ingannare, ma voi potete vincerlo con le armi della vittoria: Confessione, Eucaristia, Sacra Scrittura, santo rosario, consacrazione al mio Cuore Immacolato, penitenza, amore alla verità e fedeltà al vero Magistero della Chiesa. State andando verso un futuro di guerra spirituale. State pronti. Non tiratevi indietro. Io sono vostra Madre e sarò con voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.102 – 17.02.2015
Cari figli, oggi vi invito al silenzio e alla preghiera. Nel silenzio potete ascoltare il Signore; nella preghiera troverete forza per il vostro cammino spirituale. Vi chiedo di allontanarvi da tutto quello che vi allontana da mio Figlio Gesù. State attenti: attraverso piccole rinunce potete aprire nei vostri cuori uno spazio maggiore per l’ascolto e la messa in pratica del Vangelo e dei miei messaggi. Datemi le vostre mani e vi condurrò a colui che è il vostro unico e vero Salvatore. Non rimanete fermi nel peccato. Ecco il tempo opportuno per convertirvi. Assumete il vostro vero ruolo di cristiani e testimoniate ovunque che appartenete al Signore. Voi state nel mondo, ma le cose del mondo non sono per voi. Sono venuta dal cielo per indicarvi il cammino della vera libertà e salvezza. Coraggio. Non perdetevi d’animo. State andando verso un futuro di tribolazioni, ma riponete la vostra fiducia e speranza nel Signore. Dopo la croce, verrà la vittoria. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.261 – 09/02/2016
Cari figli, pentitevi con sincerità dei vostri peccati. Preparatevi per la Quaresima con preghiere, penitenza e opere di carità. Vi invito ad allontanarvi dal mondo e ad entrare nel deserto con il Signore. Fate silenzio. Ascoltate la voce del mio Gesù e permettetegli di guidarvi verso la vittoria della Resurrezione. La vostra meta dev’essere il Cielo. Lottate contro ogni tentazione, perché solo così potrete fare pienamente la volontà del mio Gesù. Cercate forza nell’Eucaristia. Tra le mani il santo rosario e la Sacra Scrittura; nel cuore l’amore alla verità. Siate fedeli. Quelli che resteranno fedeli fino alla fine conosceranno le meraviglie riservate dal Signore per i suoi eletti. La vittoria di Dio avverrà con il vostro sì sincero e coraggioso. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.435 – 28/02/2017
Cari figli, preghiera, penitenza e opere di carità. Ecco il cammino che vi condurrà a una vera conversione. Inginocchiatevi in preghiera davanti alla croce contemplando mio Figlio Gesù, perché solo così potrete comprendere il suo grande amore per voi. Non tiratevi indietro. Questo è il tempo dei dolori per coloro che amano e difendono la verità. Cercate forza nel sacramento della confessione e nell’Eucaristia. Vedrete ancora orrori nella Casa di Dio. Coloro che sono stati scelti per difendere la verità la negheranno e causeranno una grande confusione. Soffro insieme a voi e intercederò presso mio Figlio Gesù per voi. Coraggio. Abbracciate gli insegnamenti di mio Figlio Gesù e difendete il suo Vangelo. Non temete. La vostra ricompensa verrà dal Signore. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Avanti nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.932 – 26/02/2020 (mercoledì delle Ceneri)
Cari figli, la strada della santità è piena di ostacoli, ma per quelli che vogliono il Cielo non c’è altra strada. Non c’è vittoria senza croce. Restate con Gesù. Camminate con la Chiesa del mio Gesù verso il calvario. Voglio dirvi che il vostro cammino sarà difficile, ma non siete soli. Io vi amo e sarò con voi. In questo periodo di Quaresima, cercate le cose del Cielo. Ricordate i miei appelli e vivete il Vangelo del mio Gesù. Riconciliatevi con Dio attraverso il sacramento della confessione e cercate forza nell’Eucaristia. Pregate molto davanti alla croce e fate penitenza. Arriveranno tempi difficili. Coraggio. Il mio Gesù spera molto da voi. Avanti nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

5.578 – 26/03/2024
Cari figli, confidate pienamente nel potere di Dio e sarete vittoriosi. Coraggio! Lasciate che il Signore guidi le vostre vite. Avete la libertà, ma la cosa migliore è fare la volontà di Dio. Prendetevi cura della vostra vita spirituale. Avvicinatevi al confessionale e cercate la Misericordia del mio Gesù. Non potete ottenere Misericordia senza pentimento e senza confessione. Sono vostra Madre e vi amo. Datemi le vostre mani e vi condurrò alla vittoria. Preghiera, penitenza e opere di carità: questi sono i passi per aprirvi alle grazie del Cielo. Avanti! Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.