I messaggi della Regina della Pace dettati a Pedro Régis (Anguera/BA) nel 2023
-fonte dei testi in portoghese: sito ufficiale apelosurgentes.com.br/pt-br/
-traduzione a cura di reginadelbrasile.net
5.437 – 06/05/2023
Cari figli, siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Datemi le vostre mani e vi condurrò a Colui che è il vostro grande Amico. Confidate in Gesù. In Lui c’è la vostra vittoria. Vivete in un tempo peggiore di quello del diluvio. L’umanità avanza verso un grande abisso spirituale perché gli uomini si sono allontanati dal Creatore. Tornate. Questo è il tempo opportuno per il vostro ritorno al Signore. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Prendetevi cura della vostra vita spirituale. Tutto in questa vita passa, ma la grazia di Dio in voi sarà eterna. Pentitevi e cercate la misericordia del mio Gesù attraverso il sacramento della Confessione. Quando vi sentite deboli, cercate forza nell’Eucaristia. State andando verso un futuro doloroso. Coloro che amano la verità soffriranno grandi persecuzioni. Non tiratevi indietro. I nemici avanzano, ma la vittoria sarà del Signore. Non temete. Sono vostra Madre e intercederò presso il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.436 – 02/05/2023
Cari figli, le tenebre delle false dottrine causeranno grande cecità spirituale in molti consacrati. State andando verso un futuro in cui molti eletti si tireranno indietro e rinnegheranno la fede. La grande persecuzione si diffonderà ovunque e la verità sarà presente in pochi cuori. Qualunque cosa accada, restate con Gesù; in Lui c’è la vostra vera liberazione e salvezza. Pregate per la Chiesa. Siate fedeli agli insegnamenti del vero magistero della Chiesa del mio Gesù. Non permettete che il pantano delle false dottrine vi trascini verso l’abisso spirituale. State attenti. In Dio non c’è mezza verità. Avanti senza paura! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.435 – 01/05/2023
Cari figli, ho bisogno di ciascuno di voi. Non tiratevi indietro. Sappiate che per tutto ciò che farete in favore dei miei piani, il Signore vi ricompenserà generosamente. Rallegratevi, perché i vostri nomi sono già scritti in Cielo. Quando sentite il peso delle difficoltà, chiamate Gesù; Egli verrà e vi condurrà alla vittoria. Annunciate i miei appelli a tutti coloro che sono lontani da Gesù. È in questa vita, e non in un’altra, che dovete testimoniare la vostra fede. Verranno tempi difficili per coloro che amano e difendono la verità, ma io camminerò accanto a voi. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. Pregate molto e non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato, perché solo così potete contribuire al trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. Avanti! La vostra arma di difesa contro i nemici sarà sempre la verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.434 – 29/04/2023
Cari figli, la strada della santità è piena di ostacoli, ma il mio Gesù cammina con voi! Non tiratevi indietro. Ho bisogno del vostro sì. Ascoltatemi. Non allontanatevi dal Signore. Quando siete lontani, diventate bersaglio del demonio. Voi appartenete al Signore e solo Lui dovete seguire e servire. State andando verso un futuro doloroso. Solo coloro che pregano riusciranno a sostenere il peso della croce. Sarà un tempo difficile per gli uomini e le donne di fede. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. Inginocchiatevi in preghiera. Io vi amo e sarò sempre con voi. Quando tutto sembrerà perduto, la Vittoria di Dio verrà per i giusti. Coraggio! Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.433 – 27/04/2023
Cari figli, pregate. Solo con la forza della preghiera potete vincere il male. I nemici avanzano e la grande imbarcazione sarà circondata. Cercheranno di affondarla, ma Gesù sarà con voi. La vittoria sarà dei giusti. Non perdetevi d’animo. La vostra arma di difesa sarà sempre la verità. La verità è la luce che dissiperà ogni tenebra. Coraggio! Sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. Non tiratevi indietro. Il mio Gesù ha bisogno della vostra sincera e coraggiosa testimonianza. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.432 – 25/04/2023
Cari figli, la verità proclamata dal mio Gesù è la luce che illumina il vostro cammino verso il Cielo. Allontanatevi da tutto ciò che è falso e rimanete fedeli agli insegnamenti del vero Magistero della Chiesa del mio Gesù. Fuggite dalle porte larghe e tornate a Colui che è il vostro unico e vero Salvatore. I nemici agiranno per allontanare da voi le verità insegnate dalla vera Chiesa del mio Gesù. Molte anime saranno condotte all’oscurità spirituale. Soffro per quello che vi aspetta. Pregate molto. Chi sta con il Signore non sarà mai sconfitto. Coraggio! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.431 – 22/04/2023
Cari figli, il mio Gesù è con voi. Coraggio! Quando sentite il peso delle prove, chiamate Gesù ed Egli vi darà forza. Siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Ascoltatemi. Sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla conversione sincera. Accogliete il Vangelo del mio Gesù e testimoniate ovunque la vostra fede. È in questa vita, non in un’altra, che dovete testimoniare la vostra fede. Io vi amo e voglio vedervi felici già qui sulla Terra e più tardi con me in Cielo. State andando verso un futuro doloroso. L’azione malefica dei nemici della Chiesa causerà grande sofferenza ai veri fedeli. Molti consacrati saranno perseguitati per aver amato e difeso la verità. Pregate. Soffro per quello che vi aspetta. Datemi le vostre mani e vi condurrò alla vittoria. Avanti! Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.430 – 20/04/2023
Cari figli, inginocchiatevi in preghiera, perché solo così potrete sostenere il peso delle prove che si avvicinano. Gli uomini e le donne di fede berranno il calice amaro del dolore. Saranno perseguitati e cacciati. I nemici si uniranno e arriverà una grande sofferenza per gli eletti di Dio. Non tiratevi indietro. Io sarò con voi. Cercate forza nella preghiera e nell’Eucaristia. Siate fedeli a Gesù e sarete vittoriosi. Avanti nella difesa della verità! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.429 – 18/04/2023
Cari figli, la grande imbarcazione avanza verso un grande naufragio. Amate e difendete la verità. La verità vi condurrà al porto sicuro della fede. Qualunque cosa accada, non tiratevi indietro. Rimanete fedeli a mio Figlio Gesù e al vero Magistero della sua Chiesa. La grande corruzione spirituale si diffonderà ovunque e la morte sarà presente nella Casa di Dio. Soffro per quello che vi aspetta. Quello che dico non è per farvi paura, ma affinché siate coraggiosi e difensori della verità. Avanti senza paura! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.428 – 15/04/2023
Cari figli, l’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Solo la verità libererà gli uomini dalla grande cecità spirituale. State andando verso un futuro doloroso ed è arrivato il momento del vostro ritorno al Signore. Pentitevi e cercate la misericordia del mio Gesù attraverso il sacramento della Confessione. Testimoniate che state nel mondo, ma non siete del mondo. Prendetevi cura della vostra vita spirituale. Non permettete al demonio di ingannarvi. Fuggite dalle porte larghe e abbracciate la vostra croce con gioia. Sono vostra Madre e vi amo. Non voglio obbligarvi, ma quello che dico dev’essere preso sul serio. Coraggio! Il mio Signore spera molto da voi. Siate fedeli alla nobile missione che Egli vi ha affidato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.427 – 13/04/2023
Cari figli, voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Non vivete attaccati ai beni materiali. Tutto in questa vita passa, ma la grazia di Dio in voi sarà eterna. Il mio Signore vi chiederà conto. Non dimenticate: a chi molto è stato dato, molto sarà chiesto. Pregate. Solo con la forza della preghiera potete comprendere la mia presenza in mezzo a voi. Cercate forza nelle parole del mio Gesù e nell’Eucaristia. Verranno tempi difficili per voi. I nemici agiranno e sarete perseguitati e cacciati. State attenti. Ascoltatemi. Quello che dico deve essere preso sul serio. Avanti nella difesa della verità! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.426 – 11/04/2023
Cari figli, il mio Gesù vi ama e vi attende a braccia aperte. Non vivete nelle tenebre del peccato, ma accogliete la luce del Signore per essere grandi nella fede. Non perdete la speranza. Il mio Signore ha tutto sotto controllo. Confidate in Lui, che vede ciò che è nascosto e vi conosce per nome. Non cercate le glorie del mondo. Cercate il Cielo, che il mio Gesù vi ha offerto sulla croce. Abbiate coraggio! Testimoniate con la vostra vita che appartenete al Signore. L’umanità berrà il calice amaro del dolore perché gli uomini si sono allontanati dal Creatore. Ecco il tempo opportuno per il vostro ritorno. Pregate. Solo con la forza della preghiera potete ottenere vittoria. State lontani dalle porte larghe; la strada per l’Eternità passa per la croce. Vedrete ancora orrori nella Casa di Dio e la fede di molti sarà scossa. Qualunque cosa accada, restate con la verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.425 – 08/04/2023
Cari figli, non potete arrivare alla vittoria senza passare per la croce. Non abbiate paura. Il mio Gesù vi ama e vi attende a braccia aperte. Datemi le vostre mani e vi condurrò a Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. La Resurrezione del mio Gesù vi dà la certezza che, seguendo i suoi passi, sarete vittoriosi. La morte non vincerà coloro che sono fedeli. I vostri nomi sono già scritti in Cielo. Siate docili alla mia chiamata. Non permettete che le cose del mondo vi contaminino e vi allontanino dal cammino della salvezza indicato dal mio Gesù e insegnato dal vero Magistero della sua Chiesa. Verrà il giorno in cui i nemici di Dio negheranno la Resurrezione e molti saranno contaminati dal pantano delle false dottrine. Non dimenticate: la verità del Vangelo non è negoziabile. Qualunque cosa accada, restate con Gesù e con gli insegnamenti del vero Magistero della sua Chiesa. Avanti senza paura! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.424 – 07/04/2023 (Venerdì Santo)
Cari figli, tornate al mio Gesù. Egli vi ama e vi perdona. Pentitevi. Il mio Gesù vi attende a braccia aperte. Egli ha dato se stesso per la vostra salvezza e agirà sempre con misericordia se vi riconciliate con Lui attraverso il sacramento della Confessione. Allontanatevi da ciò che passa e cercate le cose del Cielo. Non siate come Pilato che, per paura di perdere ciò che passa, si lavò le mani davanti alla folla e consegnò Gesù. Quando c’è pentimento sincero, il mio Gesù perdona sempre e benedice con grandi grazie. Guardate alla croce e cercate Colui che vi ha amato per primo. Non siate ingrati. Testimoniate con la vostra vita che appartenete al Signore. L’umanità è diventata cieca perché gli uomini si sono allontanati dal mio Gesù. Ecco il tempo opportuno per il vostro ritorno. Amate e difendete la verità. Verranno giorni in cui agli uomini e alle donne di fede sarà impedito di annunciare mio Figlio Gesù. Arriverà la grande e dolorosa persecuzione. Non dimenticate: la vostra arma di difesa sarà sempre la verità. Guardatevi intorno e vedrete i segni di Dio. Aprite i vostri cuori e sarete capaci di comprendere i suoi disegni per le vostre vite. Avanti senza paura! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.423 – 04/04/2023
Cari figli, coraggio! Non c’è vittoria senza croce. Sulla croce troverete la porta per un’eternità felice! Chi vive per il mondo fugge dalla croce, ma chi ha il Cielo come meta abbraccia la croce con gioia. Ascoltatemi. Avrete ancora lunghi anni di dure prove, ma il mio Signore sarà con voi. Cercate forza nella preghiera e nell’Eucaristia. Verranno tempi in cui molti saranno affamati e il dolore sarà grande per i fedeli. Amate e difendete la verità. Quando tutto sembrerà perduto, verrà per voi la vittoria di Dio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.422 – 01/04/2023
Cari figli, sono vostra Madre e vi amo. Vi chiedo di essere tutti di Cristo. Con i vostri esempi e le vostre parole, testimoniate che voi state nel mondo, ma non siete del mondo. L’umanità avanza cieca spiritualmente perché gli uomini si sono allontanati dal Creatore. Ecco il momento opportuno per il vostro ritorno. Non state con le mani in mano. Impegnatevi e servite il Signore con amore e fedeltà. Non vivete lontani dalla preghiera. Quando state lontani dalla preghiera, diventate bersaglio del nemico di Dio. Verranno tempi difficili per gli uomini e le donne di fede. Cercate forza nella preghiera sincera e nell’Eucaristia. Chi rimarrà fedele fino alla fine sarà salvato. Non dimenticate: voglio vedervi felici già qui sulla terra e più tardi con me in Cielo. Avanti sul cammino del bene e della santità! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.421 – 30/03/2023
Cari figli, cercate il Signore. Egli vi chiama ad essere uomini e donne di preghiera. L’umanità berrà il calice amaro della sofferenza e solo coloro che pregano riusciranno a sostenere il peso della croce. Dalle profondità verrà un grande dolore per l’umanità. Sono arrivati i tempi da me predetti. Coraggio! Tra le mani il Santo Rosario e la Sacra Scrittura; nel cuore, l’amore alla verità. L’umanità avanza verso l’abisso dell’autodistruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Pentitevi e tornate a Colui che vi ama e vi perdona. Avanti sul cammino che vi ho indicato! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.420 – 28/03/2023
Cari figli, coraggio! Non tiratevi indietro davanti alle prove che verranno. Il mio Signore sarà con voi. Egli asciugherà le vostre lacrime e vi darà la vittoria. Vedrete ancora orrori sulla Terra, ma coloro che rimarranno fedeli alla vera dottrina saranno salvi. Fuggite dalle novità e rimanete fedeli al vero magistero della Chiesa del mio Gesù. Sono vostra Madre e soffro per quello che vi aspetta. Conosco le vostre necessità e intercederò presso il mio Gesù per voi. Non perdetevi d’animo. Datemi le vostre mani e Io vi condurrò a Colui che è la vostra unica Via, Verità e Vita. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.419 – 25/03/2023
Cari figli, dite il vostro sì alla chiamata del Signore. Egli vi ama e vi attende a braccia aperte. L’umanità sta andando verso un futuro doloroso. Gli uomini rifiuteranno l’amore di Dio e avanzeranno come ciechi alla guida di altri ciechi. Pregate. Nella grande e finale tribolazione, gli angeli del Signore verranno in soccorso dei giusti. Non temete. Chi sta con il Signore non sperimenterà mai la sconfitta. Fuggite dal peccato. Voi siete del Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Conosco ciascuno di voi per nome e intercederò presso il mio Gesù per voi. Avanti in difesa della verità! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.418 – 23/03/2023
Cari figli, solo con la forza della preghiera potrete superare gli ostacoli che verranno. Non c’è vittoria senza croce. Fatevi coraggio e, in tutto, siate come Gesù. Accogliete i miei appelli, perché desidero condurvi a Colui che è il vostro unico e vero Salvatore. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Il fumo del demonio si diffonderà ovunque, causando oscurità spirituale in molti cuori. Coloro che rimarranno fedeli al mio Gesù avranno sempre la sua protezione. Avvicinatevi al confessionale e cercate la misericordia del mio Gesù. Non rifiutate la grazia che il Signore vi offre. Coraggio! Il Cielo sarà la vostra ricompensa per tutto il bene che fate in questa vita. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.417 – 21/03/2023
Cari figli, una grande moltitudine camminerà affamata in cerca del Prezioso Alimento, il vero Pane disceso dal Cielo, ma sarà perseguitata e cacciata. Sappiate che il pane del nemico è soltanto pane. Corpo, Sangue, Anima e Divinità si possono trovare solo nella Chiesa Cattolica: l’unica e vera Chiesa di mio Figlio Gesù. Questa è una verità non negoziabile. Amate e difendete la verità. Il silenzio dei giusti rafforza i nemici di Dio. Coraggio! Inginocchiatevi in preghiera e cercate il Signore, che vi ama e vi attende a braccia aperte. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.416 – 18/03/2023
Cari figli, imitate Giuseppe. Giovane dal cuore grande e dalla profonda spiritualità, Giuseppe visse per servire e le sue azioni furono grandi agli occhi di Dio. Il Signore lo ha scelto e ci ha unito nell’amore spirituale, preparandoci alla nobile missione che avremmo ricevuto. Uomo giusto che custodiva i tesori di Dio nel suo cuore e li distribuiva con piccoli gesti a favore dei poveri. Uomo di silenzio e di preghiera. Compì la sua missione con grande fede e il suo esempio di vita attirava gli uomini e le donne lontani dal Dio della salvezza e della pace. Gesù lo ammirava e Giuseppe lo amava di un amore soprannaturale. Vi chiedo di ascoltare la voce di Gesù. Come Giuseppe, custodite i tesori di Dio nei vostri cuori. Siate miti e umili di cuore, perché solo così potete raggiungere il Cielo. Sono vostra Madre e vi amo. Ascoltatemi. Voglio vedervi felici già qui sulla terra e, più tardi, con me in Cielo. Avanti! Riempitevi dell’amore del Signore e sarete ricchi della sua presenza. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.415 – 16/03/2023
Cari figli, coraggio! Ecco il tempo doloroso per gli uomini e le donne di fede. Non tiratevi indietro. Il mio Gesù ha bisogno della vostra sincera testimonianza. Coloro che amano e difendono la verità saranno perseguitati, ma i nemici troveranno porte larghe e avanzeranno contro la vera Chiesa del mio Gesù. Pregate. Cercate forza nelle parole del mio Gesù e nell’Eucaristia. State attenti. Qualunque cosa accada, non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Avanti! Io sarò con voi, anche se non mi vedete. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.414 – 14/03/2023
Cari figli, la confusione si diffonderà in seno alla Chiesa e il dolore sarà grande per i giusti. Verranno abbracciate false ideologie e molti consacrati cammineranno come ciechi alla guida di altri ciechi. Verrà il giorno in cui la madre cercherà il figlio, gli passerà accanto, ma non lo riconoscerà. Il fumo del demonio si diffonderà ovunque. Pregate. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. Qualunque cosa accada, restate con Gesù e abbracciate gli insegnamenti del vero magistero della sua Chiesa. Avanti in difesa della verità! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.413 – 11/03/2023
Cari figli, sono vostra Madre e vengo dal Cielo per aiutarvi. Ascoltatemi. Vi chiedo di essere fedeli a mio Figlio Gesù e al vero magistero della sua Chiesa. Vivete nel tempo delle grandi tribolazioni spirituali. State andando verso un futuro in cui ovunque sarà una babele. Molti perderanno la vera fede e il dolore sarà grande per i giusti. Inginocchiatevi in preghiera. Solo coloro che pregano riusciranno a sostenere il peso delle prove che già si stanno preparando. Conosco le vostre necessità e intercederò presso il mio Gesù per voi. Avanti senza paura! Chi sta con il Signore vincerà. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.412 – 09/03/2023
Cari figli, voi siete del Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Vivete rivolti al Signore, che vi ama e vi attende a braccia aperte. L’umanità è diventata cieca spiritualmente perché gli uomini si sono allontanati dalla luce di Dio. State andando verso un futuro di grandi prove. Pregate. Solo con la forza della preghiera potrete sostenere il peso della croce che verrà. Ascoltatemi. Datemi le vostre mani e vi condurrò a Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. Coraggio! I miei devoti saranno protetti nella grande e finale tribolazione. Avanti sul cammino che vi ho indicato! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.411 – 07/03/2023
Cari figli, cercate il Signore. Egli vi ama e vi attende a braccia aperte. Non rifiutate la sua luce. Sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla conversione sincera. Aprite i vostri cuori e accogliete i miei appelli. Tutto in questa vita passa, ma la grazia di Dio in voi sarà eterna. Non permettete che le cose del mondo vi allontanino dal Signore. Non dimenticate: in tutto, Dio al primo posto. Sono venuta dal Cielo per indicarvi il cammino del bene e della santità. Siate miti e umili di cuore. Vedrete ancora orrori sulla Terra, ma coloro che rimarranno fedeli fino alla fine saranno vittoriosi. Avanti senza paura! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.410 – 04/03/2023
Cari figli, conosco ciascuno di voi per nome e sono venuta dal Cielo per aiutarvi. Non temete. Confidate pienamente nel potere di mio Figlio Gesù e tutto finirà bene per voi. Non allontanatevi dalla luce del Signore. Cercatelo sempre nell’Eucaristia e sarete grandi nella fede. Verranno giorni in cui il prezioso alimento sarà presente in pochi luoghi. Soffro per quello che vi aspetta. Datemi le vostre mani e vi condurrò sul cammino del bene e della santità. Avanti senza paura! Dopo tutto il dolore ci sarà la vittoria di Dio e vedrete le meraviglie del Signore in ogni luogo. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.409 – 02/03/2023
Cari figli, allontanatevi dal peccato e vivete rivolti al Signore. Pentitevi e servite il Signore con gioia. State andando verso un futuro doloroso. Molti abbracceranno falsi insegnamenti e in molti luoghi ci sarà un grande disprezzo per la Chiesa del mio Gesù. Soffro per quello che vi aspetta. Inginocchiatevi in preghiera, perché solo così potrete sostenere il peso della croce che verrà. Avanti nella difesa della verità! Quando tutto sembrerà perduto, la vittoria di Dio verrà per i giusti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.408 – 28/02/2023
Cari figli, siate fedeli a Gesù. Non permettete al demonio di ingannarvi e rendervi schiavi. Fuggite dalle tenebre del peccato e vivete gli appelli che il mio Signore vi manda attraverso di me. Coloro che agiscono come Giuda faranno la sua stessa fine. Ascoltatemi. Non sono venuta dal Cielo per obbligarvi, perché siete liberi. Siate miti e umili di cuore e sarete grande nella fede. Vivete nel tempo dei dolori. Vedrete ancora orrori sulla Terra, ma coloro che rimarranno fedeli fino alla fine avranno una grande ricompensa in Cielo. Pentitevi e cercate la misericordia del Mio Gesù. Il Cielo dev’essere la vostra meta. Avanti senza paura! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.407 – 25/02/2023
Cari figli, Dio mi ha inviata a voi per chiamare, da questo luogo, i miei poveri figli alla conversione. Non buttate via la grazia che il Signore vi ha concesso attraverso la mia presenza. Riponete la vostra fiducia e speranza nel Signore. Cercate in primo luogo le cose del Cielo. Tutto in questa vita passa, ma la grazia di Dio in voi sarà eterna. Ascoltatemi. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. Inginocchiatevi in preghiera. Il mio Gesù vi ama e vi attende a braccia aperte. Prestate attenzione ai segni di Dio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.406 – 21/02/2023
Cari figli, vi invito a vivere la Quaresima alla presenza di mio Figlio Gesù. Avvicinatevi al confessionale e cercate la sua misericordia. Fortificatevi con il prezioso alimento dell’Eucaristia. Se farete così, sarete grandi nella fede. Non allontanatevi dalla preghiera. Solo con la forza della preghiera potrete sostenere il peso delle prove che verranno. Allontanatevi dal mondo e vivete rivolti alle cose del Cielo. Non perdetevi d’animo davanti alle vostre difficoltà. Il vostro cammino in questa vita è pieno di ostacoli, ma io sono vostra Madre e sarò con voi. Datemi le vostre mani e vi condurrò alla vittoria. Non preoccupatevi. Io mi prenderò cura di voi e di tutti coloro che amate. Coraggio! Il mio Signore vi ama e vi attende. Ciò che Egli ha preparato per i giusti non è mai stato visto da occhi umani. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.405 – 19/02/2023
Cari figli, non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Qualunque cosa accada, rimanete fedeli a Gesù e al vero magistero della sua Chiesa. State andando verso un futuro in cui gli uomini e le donne di fede saranno messi a tacere. I nemici creeranno leggi che impediranno l’annuncio della verità. Sarà un tempo di dolore per i fedeli. Non perdetevi d’animo. Non c’è vittoria senza croce. La Chiesa del mio Gesù tornerà ad essere come Gesù l’aveva affidata a Pietro. Il piccolo gregge sarà fedele e disposto al sacrificio. Non rinnegheranno la fede e contribuiranno alla vittoria finale della vera Chiesa del mio Gesù! Inginocchiatevi in preghiera. Cercate forza nell’Eucaristia e nelle Parole del mio Gesù. Dopo tutta la tribolazione, la vittoria di Dio verrà per i giusti. Avanti in difesa della verità! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.404 – 18/02/2023
Cari figli, vi amo come siete e sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla conversione. Ascoltatemi. Non perdetevi d’animo. Quando tutto sembrerà perduto, la vittoria di Dio verrà per i giusti. Amate e difendete la verità. Vivete in un tempo di grandi confusioni spirituali ed è arrivato il momento del vostro ritorno. Fuggite dal peccato e vivete rivolti al Paradiso, per il quale unicamente siete stati creati. Dio ha fretta. Non rimandate a domani quello che dovete fare. L’umanità avanza verso un grande abisso spirituale. Soltanto l’amore alla verità salverà l’uomo. Datemi le vostre mani e vi condurrò a Colui che è la vostra unica Via, Verità e Vita. Coraggio! Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Verrà una grande persecuzione contro di voi, ma non tiratevi indietro. Il mio Gesù sarà con voi. Avanti senza paura! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.403 – 16/02/2023
Cari figli, ascoltatemi. Voi state nel mondo, ma appartenete al Signore. Quando vi sentite deboli, cercate forza nella preghiera, nel Vangelo e nell’Eucaristia. Staccatevi da tutto ciò che vi allontana dal Signore e siate fedeli ai miei appelli. State andando verso un futuro di grande sofferenza. I nemici agiranno e gli uomini e le donne di fede porteranno una croce pesante. Non perdetevi d’animo. Io sono vostra Madre e sarò sempre al vostro fianco. Fuggite dai luoghi dove la vostra dignità di figli di Dio è profanata. Allontanatevi dagli spettacoli profani e testimoniate Gesù con la vostra vita. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.402 – 14/02/2023
Cari figli, rallegratevi, perché i vostri nomi sono già scritti in Cielo. Coloro che cercano il Signore in questa vita avranno una grande ricompensa in Cielo. Non perdetevi d’animo. Il mio Gesù vi ama e vi conosce per nome. Siate giusti. In tutto, imitate Colui che è la vostra unica Via, Verità e Vita. Quando vi capita di cadere, chiamate Gesù. Cercatelo sempre nell’Eucaristia e sarete proclamati benedetti del Padre. Io vi amo e sarò sempre con voi. Datemi le vostre mani e vi condurrò sul cammino della santità. Coraggio! Quando tutto sembrerà perduto, il Signore vi darà la vittoria. L’umanità berrà il calice amaro del dolore, ma alla fine il mio Cuore Immacolato trionferà. Avanti con gioia! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.401 – 11/02/2023
Cari figli, credete pienamente in mio Figlio Gesù. Egli vi ama e vi attende a braccia aperte. La sua presenza nell’Eucaristia è il grande dono che Egli vi offre. Avete la grazia di poterlo ricevere nell’Eucaristia con il suo Corpo, Sangue, Anima e Divinità. Siate difensori di questa verità non negoziabile. I nemici lavorano per confondervi, ma state attenti: non è presenza simbolica, ma presenza reale. Ascoltate gli insegnamenti del vero magistero della Chiesa del mio Gesù riguardo all’Eucaristia. Coloro che insegnano il contrario vengono dal maligno. Avanti nella difesa della verità! Siate uomini e donne di preghiera. L’umanità è cieca spiritualmente e ha bisogno della luce di Dio. Aprite i vostri cuori e accettate la volontà del Signore per le vostre vite. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.400 – 09/02/2023
Cari figli, coraggio! Non perdetevi d’animo. Il mio Signore è al vostro fianco, anche se non lo vedete. Confidate pienamente nel potere di Dio e il domani sarà migliore per voi. L’umanità è diventata povera spiritualmente perché gli uomini si sono allontanati dalla preghiera e dalle verità rivelate dal mio Gesù e insegnate dal vero magistero della sua Chiesa. Grandi tesori saranno sotterrati e i miei poveri figli piangeranno e si lamenteranno. Pregate. Voi siete del Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Avanti! Intercederò presso il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.399 – 07/02/2023
Cari figli, non c’è vittoria senza croce. L’umanità avanza verso il grande abisso. Tornate in fretta. Dio vi chiama. Non vivete lontani dalla sua grazia. Gli uomini hanno sfidato il Creatore e camminano come ciechi alla guida di altri ciechi. Aprite i vostri cuori alla luce del Signore. Ritornate sul suo cammino per essere salvi. Vi chiedo di essere uomini e donne di preghiera, perché solo così potete comprendere i miei appelli. Avete la libertà, ma la cosa migliore è fare la volontà del Signore. Verrà il giorno in cui molti dovranno pentirsi della vita trascorsa senza la grazia di Dio, ma sarà tardi. Pentitevi! Ecco il tempo opportuno per il vostro ritorno. Avanti sul cammino che vi ho indicato! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.398 – 04/02/2023
Cari figli, allontanatevi dal mondo e vivete rivolti al Paradiso, per il quale unicamente siete stati creati. Il mio Signore vi ama e vi attende a braccia aperte. Allontanatevi dal peccato, che vi separa da Dio e vi porta alla cecità spirituale. Cercate la misericordia del mio Gesù attraverso il sacramento della Confessione. Nutritevi con il prezioso alimento dell’Eucaristia per essere forti. Vivete nel tempo peggiore di quello del Diluvio ed è arrivato il momento del vostro grande ritorno. L’umanità berrà il calice amaro della sofferenza perché la creatura è valorizzata più del Creatore. Verranno tempi difficili per voi, ma non tiratevi indietro. Io sarò al vostro fianco. Non dimenticate: la vostra vittoria è nel Signore. Ricordate sempre: tra le mani il Santo Rosario e la Sacra Scrittura; nel cuore l’amore alla verità. Coraggio! Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.397 – 31/01/2023
Cari figli, state andando verso un futuro doloroso. Coloro che amano e difendono la verità saranno trattati come nemici. Non tiratevi indietro. Chi sta con il Signore non sarà mai sconfitto. Fatevi coraggio e testimoniate i miei appelli. Dite a tutti che questo è il tempo opportuno per il grande ritorno al Signore. Non state con le mani in mano. Date il meglio di voi e sarete ricompensati generosamente. Cercate forza nella preghiera e nell’Eucaristia. Sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per condurvi a Colui che è la vostra via, verità e vita. Quando tutto sembrerà perduto, la vittoria di Dio verrà per i giusti. Avanti senza paura! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.396 – 29/01/2023
Cari figli, vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Ricordatevi sempre che nessuna forza umana distruggerà i piani di Dio. Chi sta con il Signore non sarà mai sconfitto. Conosco le vostre necessità e intercederò presso il mio Gesù per voi. Coraggio! Quando vi sentite tentati, chiamate Gesù ed Egli vi darà forza. Il mio Signore ha bisogno di voi. Non tiratevi indietro. L’umanità sta andando verso un grande abisso spirituale. Datemi le vostre mani e vi condurrò su una strada sicura. Soffro per quello che sta arrivando per gli uomini e le donne di fede. La grande persecuzione colpirà i miei devoti, ma io non abbandonerò i miei figli. Siate miti e umili di cuore, perché solo così potete comprendere i disegni del Signore per le vostre vite. In questo momento, faccio scendere su di voi una straordinaria pioggia di grazie. Avanti senza paura! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.395 – 28/01/2023
Cari figli, fatevi coraggio e testimoniate Gesù. Vivete nel tempo dei dolori e io sono venuta dal Cielo per aiutarvi. Ascoltatemi. Non perdetevi d’animo davanti alle vostre difficoltà. Confidate nel Signore e sarete vittoriosi. Pentitevi sinceramente dei vostri peccati. Il mio Gesù vi attende a braccia aperte. Avvicinatevi al confessionale e cercate la misericordia del mio Gesù attraverso il sacramento della Confessione. Confessione ed Eucaristia: la grande azione del nemico sarà contro questi Sacramenti. Soffro per quello che vi aspetta. Datemi le vostre mani e vi condurrò a mio Figlio Gesù. Coraggio! Qualunque cosa accada, non allontanatevi dalla verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.394 – 26/01/2023
Cari figli, il mio Gesù vi ama e spera molto da voi. Non permettete che niente e nessuno vi allontani dal cammino che vi ho indicato. Non perdetevi d’animo. Vivete nel tempo della grande battaglia spirituale e il Signore ha bisogno di voi. Il piano dei nemici è allontanarvi dalla verità. Attaccheranno l’Eucaristia per scoraggiarvi e allontanarvi dalla verità. State attenti. Il mio Gesù è presente nell’Eucaristia in Corpo, Sangue, Anima e Divinità. Non permettete al demonio di ingannarvi e di togliere dai vostri cuori questa verità non negoziabile. Qualunque cosa accada, rimanete con gli insegnamenti del vero Magistero della Chiesa del mio Gesù. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.393 – 24/01/2023
Cari figli, il grande tesoro sarà disprezzato e in molti luoghi la tavola sarà vuota e i miei poveri figli saranno affamati. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. Non allontanatevi dalla verità. Non tiratevi indietro. Il mio Signore ha bisogno della vostra sincera e coraggiosa testimonianza. Accogliete il Vangelo del mio Gesù e ascoltate gli insegnamenti del vero Magistero della sua Chiesa. Cercate Gesù. Egli è presente nell’Eucaristia in Corpo, Sangue, Anima e Divinità. Dite a tutti che questa è una verità non negoziabile. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Qualunque cosa accada, non allontanatevi da Gesù. Datemi le vostre mani e io vi condurrò a Colui che è il vostro unico vero Salvatore. Avanti nella difesa della verità! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.392 – 21/01/2023
Cari figli, sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. Porte si apriranno e i nemici avanzeranno. La vostra arma di difesa è la verità. Date il meglio di voi e sarete vittoriosi. Non c’è vittoria senza croce. Coraggio! Non siete soli. Io sono vostra Madre e sarò con voi, anche se non mi vedete. Allontanatevi dal mondo e vivete rivolti al Paradiso, per il quale unicamente siete stati creati. Siate onesti nelle vostre azioni. Dio conosce i vostri cuori. State attenti. Verranno tempi difficili e solo coloro che amano e difendono la verità resteranno saldi nella fede. Avanti! Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.391 – 19/01/2023
Cari figli, sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per condurvi a mio Figlio Gesù. Pregate. Solo con la forza della preghiera sarete capaci di comprendere la mia presenza in mezzo a voi. Siete amati dal Signore ed Egli spera molto da voi. Non permettete che il pantano delle false dottrine vi contamini. Siete del Signore e solo Lui dovete seguire e servire. State andando verso un futuro in cui la verità sarà presente in pochi luoghi. La grande cecità spirituale si diffonderà e molti ne saranno colpiti. Cercate la luce di Dio. Rimanete fedeli alla Chiesa del mio Gesù e sarete proclamati benedetti del Padre. Avanti senza paura! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.390 – 17/01/2023
Cari figli, coraggio! State andando verso un futuro di disordine nella Casa di Dio. Soffro per quello che vi aspetta. Chiave di mano in mano e il dolore sarà grande per i fedeli. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Non dimenticate: il padrone della vigna si prende cura della sua vigna e il suo popolo non sarà abbandonato. Pregate. Pregate. Pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.389 – 14/01/2023
Cari figli, voi appartenete al Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Abbiate coraggio, fede e speranza. Sarete perseguitati a causa della vostra fede e del vostro amore per la verità. Non tiratevi indietro. Chi sta con il Signore non sperimenterà mai il peso della sconfitta. Sono venuta dal Cielo per chiamarvi al pentimento sincero. Riconciliatevi con Dio per essere grandi nella fede. Siete liberi, ma non permettete che la vostra libertà vi allontani da mio Figlio Gesù. Cercate il Signore, che vi ama e vi attende a braccia aperte. Sono vostra Madre e vi amo. Siate docili alla mia chiamata e tutto finirà bene per voi. Avanti nella difesa della verità! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.388 – 12/01/2023
Cari figli, la Babele crescerà ovunque a causa dei cattivi pastori e coloro che non resteranno fedeli al vero magistero della Chiesa cammineranno nell’oscurità spirituale. Soffro per quello che vi aspetta. Vi chiedo di essere fedeli a mio Figlio Gesù. Egli è il vostro unico e vero Salvatore. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Dio ha fretta. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Tornate. Il mio Signore vi ama e vi attende. Non dimenticate: tra le mani il Santo Rosario e la Sacra Scrittura; nel cuore, l’amore alla verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.387 – 10/01/2023
Cari figli, sono vostra Madre Addolorata e soffro per le vostre sofferenze. State andando verso un futuro doloroso e di grandi persecuzioni. Inginocchiatevi in preghiera, perché solo così potrete sostenere il peso della croce. La grande guerra causerà dolore e divisione nella Casa di Dio e molti ferventi nella fede si tireranno indietro per paura. Coraggio! Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Qualunque cosa accada, confidate in Gesù. Dopo il dolore, verrà la gioia. Avanti senza paura! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.386 – 07/01/2023
Cari figli, luci si spegneranno e in molti luoghi i templi saranno nell’oscurità. Soffro per quello che vi aspetta. Cercate il Signore. Egli vi ama e vi attende a braccia aperte. Conosco ciascuno di voi per nome e sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla santità. Non perdetevi d’animo. Io supplicherò il mio Gesù per voi. Vi chiedo di essere uomini e donne di preghiera. L’umanità è diventata cieca e i miei poveri figli camminano verso un grande abisso spirituale. Datemi le vostre mani e vi condurrò mio Figlio Gesù. Pentitevi e cercate la misericordia del mio Gesù attraverso il sacramento della Confessione. Non dimenticate: la vostra vittoria è nell’Eucaristia. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.385 – 03/01/2023
Cari figli, quando sentite il peso della croce chiamate Gesù. In Lui c’è la vostra vittoria. State andando verso un futuro in cui pochi resteranno saldi nella fede. Molte verità saranno disprezzate e la morte spirituale si diffonderà ovunque. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. Pregate! Accogliete i comandamenti del Signore per essere salvi. Coraggio! Qualunque cosa accada, non allontanatevi dalla Chiesa del mio Gesù. Ricordate sempre: in Dio non c’è mezza verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
5.384 – 01/01/2023
Cari figli, spine e petali. State andando verso un futuro di grandi persecuzioni. I giusti berranno il calice amaro del dolore e gli empi occuperanno posti di rilievo. Pregate. Pregate. Pregate. Nel grande naufragio, i miei devoti saranno protetti. Siate fedeli ai miei appelli. Voi siete liberi, ma non permettete che la vostra libertà vi allontani dal Signore. Coraggio! Quando vi sentite abbandonati, ricordatevi sempre che io sono vostra Madre e sarò sempre con voi. Datemi le vostre mani e vi condurrò a mio Figlio Gesù. In questo momento, faccio scendere dal cielo su di voi una straordinaria pioggia di grazia. Avanti nella difesa della verità! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.