2023

I messaggi della Regina della Pace dettati a Pedro Régis (Anguera/BA) nel 2023

-fonte dei testi in portoghese: sito ufficiale apelosurgentes.com.br/pt-br/
-traduzione a cura di reginadelbrasile.net


5.396 – 29/01/2023
Cari figli, vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Ricordatevi sempre che nessuna forza umana distruggerà i piani di Dio. Chi sta con il Signore non sarà mai sconfitto. Conosco le vostre necessità e intercederò presso il mio Gesù per voi. Coraggio! Quando vi sentite tentati, chiamate Gesù ed Egli vi darà forza. Il mio Signore ha bisogno di voi. Non tiratevi indietro. L’umanità sta andando verso un grande abisso spirituale. Datemi le vostre mani e vi condurrò su una strada sicura. Soffro per quello che sta arrivando per gli uomini e le donne di fede. La grande persecuzione colpirà i miei devoti, ma io non abbandonerò i miei figli. Siate miti e umili di cuore, perché solo così potete comprendere i disegni del Signore per le vostre vite. In questo momento, faccio scendere su di voi una straordinaria pioggia di grazie. Avanti senza paura! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

5.395 – 28/01/2023
Cari figli, fatevi coraggio e testimoniate Gesù. Vivete nel tempo dei dolori e io sono venuta dal Cielo per aiutarvi. Ascoltatemi. Non perdetevi d’animo davanti alle vostre difficoltà. Confidate nel Signore e sarete vittoriosi. Pentitevi sinceramente dei vostri peccati. Il mio Gesù vi ​​attende a braccia aperte. Avvicinatevi al confessionale e cercate la misericordia del mio Gesù attraverso il sacramento della Confessione. Confessione ed Eucaristia: la grande azione del nemico sarà contro questi Sacramenti. Soffro per quello che vi aspetta. Datemi le vostre mani e vi condurrò a mio Figlio Gesù. Coraggio! Qualunque cosa accada, non allontanatevi dalla verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

5.394 – 26/01/2023
Cari figli, il mio Gesù vi ​​ama e spera molto da voi. Non permettete che niente e nessuno vi allontani dal cammino che vi ho indicato. Non perdetevi d’animo. Vivete nel tempo della grande battaglia spirituale e il Signore ha bisogno di voi. Il piano dei nemici è allontanarvi dalla verità. Attaccheranno l’Eucaristia per scoraggiarvi e allontanarvi dalla verità. State attenti. Il mio Gesù è presente nell’Eucaristia in Corpo, Sangue, Anima e Divinità. Non permettete al demonio di ingannarvi e di togliere dai vostri cuori questa verità non negoziabile. Qualunque cosa accada, rimanete con gli insegnamenti del vero Magistero della Chiesa del mio Gesù. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

5.393 – 24/01/2023
Cari figli, il grande tesoro sarà disprezzato e in molti luoghi la tavola sarà vuota e i miei poveri figli saranno affamati. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. Non allontanatevi dalla verità. Non tiratevi indietro. Il mio Signore ha bisogno della vostra sincera e coraggiosa testimonianza. Accogliete il Vangelo del mio Gesù e ascoltate gli insegnamenti del vero Magistero della sua Chiesa. Cercate Gesù. Egli è presente nell’Eucaristia in Corpo, Sangue, Anima e Divinità. Dite a tutti che questa è una verità non negoziabile. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Qualunque cosa accada, non allontanatevi da Gesù. Datemi le vostre mani e io vi condurrò a Colui che è il vostro unico vero Salvatore. Avanti nella difesa della verità! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

5.392 – 21/01/2023
Cari figli, sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. Porte si apriranno e i nemici avanzeranno. La vostra arma di difesa è la verità. Date il meglio di voi e sarete vittoriosi. Non c’è vittoria senza croce. Coraggio! Non siete soli. Io sono vostra Madre e sarò con voi, anche se non mi vedete. Allontanatevi dal mondo e vivete rivolti al Paradiso, per il quale unicamente siete stati creati. Siate onesti nelle vostre azioni. Dio conosce i vostri cuori. State attenti. Verranno tempi difficili e solo coloro che amano e difendono la verità resteranno saldi nella fede. Avanti! Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

5.391 – 19/01/2023
Cari figli, sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per condurvi a mio Figlio Gesù. Pregate. Solo con la forza della preghiera sarete capaci di comprendere la mia presenza in mezzo a voi. Siete amati dal Signore ed Egli spera molto da voi. Non permettete che il pantano delle false dottrine vi contamini. Siete del Signore e solo Lui dovete seguire e servire. State andando verso un futuro in cui la verità sarà presente in pochi luoghi. La grande cecità spirituale si diffonderà e molti ne saranno colpiti. Cercate la luce di Dio. Rimanete fedeli alla Chiesa del mio Gesù e sarete proclamati benedetti del Padre. Avanti senza paura! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

5.390 – 17/01/2023
Cari figli, coraggio! State andando verso un futuro di disordine nella Casa di Dio. Soffro per quello che vi aspetta. Chiave di mano in mano e il dolore sarà grande per i fedeli. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Non dimenticate: il padrone della vigna si prende cura della sua vigna e il suo popolo non sarà abbandonato. Pregate. Pregate. Pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

5.389 – 14/01/2023
Cari figli, voi appartenete al Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Abbiate coraggio, fede e speranza. Sarete perseguitati a causa della vostra fede e del vostro amore per la verità. Non tiratevi indietro. Chi sta con il Signore non sperimenterà mai il peso della sconfitta. Sono venuta dal Cielo per chiamarvi al pentimento sincero. Riconciliatevi con Dio per essere grandi nella fede. Siete liberi, ma non permettete che la vostra libertà vi allontani da mio Figlio Gesù. Cercate il Signore, che vi ama e vi attende a braccia aperte. Sono vostra Madre e vi amo. Siate docili alla mia chiamata e tutto finirà bene per voi. Avanti nella difesa della verità! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

5.388 – 12/01/2023
Cari figli, la Babele crescerà ovunque a causa dei cattivi pastori e coloro che non resteranno fedeli al vero magistero della Chiesa cammineranno nell’oscurità spirituale. Soffro per quello che vi aspetta. Vi chiedo di essere fedeli a mio Figlio Gesù. Egli è il vostro unico e vero Salvatore. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Dio ha fretta. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Tornate. Il mio Signore vi ama e vi attende. Non dimenticate: tra le mani il Santo Rosario e la Sacra Scrittura; nel cuore, l’amore alla verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

5.387 – 10/01/2023
Cari figli, sono vostra Madre Addolorata e soffro per le vostre sofferenze. State andando verso un futuro doloroso e di grandi persecuzioni. Inginocchiatevi in preghiera, perché solo così potete sostenere il peso della croce. La grande guerra causerà dolore e divisione nella Casa di Dio e molti ferventi nella fede si tireranno indietro per paura. Coraggio! Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Qualunque cosa accada, confidate in Gesù. Dopo il dolore, verrà la gioia. Avanti senza paura! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

5.386 – 07/01/2023
Cari figli, luci si spegneranno e in molti luoghi i templi saranno nell’oscurità. Soffro per quello che vi aspetta. Cercate il Signore. Egli vi ama e vi attende a braccia aperte. Conosco ciascuno di voi per nome e sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla santità. Non perdetevi d’animo. Io supplicherò il mio Gesù per voi. Vi chiedo di essere uomini e donne di preghiera. L’umanità è diventata cieca e i miei poveri figli camminano verso un grande abisso spirituale. Datemi le vostre mani e vi condurrò mio Figlio Gesù. Pentitevi e cercate la misericordia del mio Gesù attraverso il sacramento della Confessione. Non dimenticate: la vostra vittoria è nell’Eucaristia. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

5.385 – 03/01/2023
Cari figli, quando sentite il peso della croce chiamate Gesù. In Lui c’è la vostra vittoria. State andando verso un futuro in cui pochi resteranno saldi nella fede. Molte verità saranno disprezzate e la morte spirituale si diffonderà ovunque. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. Pregate! Accogliete i comandamenti del Signore per essere salvi. Coraggio! Qualunque cosa accada, non allontanatevi dalla Chiesa del mio Gesù. Ricordate sempre: in Dio non c’è mezza verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

5.384 – 01/01/2023
Cari figli, spine e petali. State andando verso un futuro di grandi persecuzioni. I giusti berranno il calice amaro del dolore e gli empi occuperanno posti di rilievo. Pregate. Pregate. Pregate. Nel grande naufragio, i miei devoti saranno protetti. Siate fedeli ai miei appelli. Voi siete liberi, ma non permettete che la vostra libertà vi allontani dal Signore. Coraggio! Quando vi sentite abbandonati, ricordatevi sempre che io sono vostra Madre e sarò sempre con voi. Datemi le vostre mani e vi condurrò a mio Figlio Gesù. In questo momento, faccio scendere dal cielo su di voi una straordinaria pioggia di grazia. Avanti nella difesa della verità! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.